Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/02/2014, 18.42

Olimpia contestata, gruppo di Ultras si confronta con la squadra

Confronto tra un gruppo di Ultras e l'Olimpia Milano

Serie A

Come riporta Gazzetta.it in un pezzo a firma Flavio Suardi attimi concitati all'allenamento dell'Olimpia Milano, contestata da un gruppo di tifosi.
Dopo un primo approccio con Flavio Portaluppi e coach Luca Banchi, gli Ultras si sono schierati all’interno del campo in attesa che la squadra terminasse la riunione. Finita la riunione, la squadra e gli ultras hanno avuto il confronto dialettico.
Il portavoce degli Ultras ha spiegato i motivi della protesta e i motivi per cui nelle prossime settimane mancherà il sostegno alla squadra.
Coach Banchi ha difeso la squadra ed il suo impegno in tutte le partite. Anche Daniel Hackett ha spiegato che l’Olimpia farà di tutto per conquistarsi nuovamente la fiducia della squadra.
Dopo mezzora l’allenamento è ripreso regolarmente.


UPDATE: Una fonte vicino alla società invece ha negato che i tifosi abbiano bloccato l’allenamento. Secondo questa fonte 30 ultras hanno chiesto di parlare alla squadra prima che cominciasse l’allenamento. Il contraddittorio è durato 20-25 minuti rispetto ai cinque concessi dalla società. Al termine dell’incontro gli ultras sono usciti dal campo di allenamento di loro iniziativa.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 155 Commenti

Pagina di 4

  • vimetus 12/02/2014, 13.32
    Citazione ( VecchiocuoreBR 12/02/2014 @ 12:22 )

    Rileggendo gli innumerevoli messaggi capisco che effettivamente molti di quelli che scrivono lo fanno senza cognizione di causa anche perchè non erano presenti alla contestazione. Il confronto è stato fatto in lingua inglese in modo che tutti avess ...

    Da quello che scrivi direi che il termine ultras ripetuto negli articoli è forse stato usato in modo piuttosto improprio. Lieto di sentire che le tonalità in qualche modo minacciose che sembrava di poter leggere tra le righe erano solo ombre :-)

  • VecchiocuoreBR 12/02/2014, 12.22

    Rileggendo gli innumerevoli messaggi capisco che effettivamente molti di quelli che scrivono lo fanno senza cognizione di causa anche perchè non erano presenti alla contestazione. Il confronto è stato fatto in lingua inglese in modo che tutti avessero modo di capire USA compresi. E' stato un confronto acceso ma mai violento anche se i toni si sono elevati. Erano presnti persone provenienti da ogni settore del palazzo e non solo della curva che peraltro era ben rappresentata da persone appartanenti ai vari club che negli anni hanno fatto la storia anche se ora spariti.

  • Hacker 12/02/2014, 11.35
    Citazione ( vimetus 12/02/2014 @ 11:12 )

    Avatar da urlo!!! Hacker , Daca e co. sono avvertiti: c'è un nuovo agguerrito sfidante per il "Sexy Avatar Contest" di sportando!!! :-)

    In questo caso il troppo non è mai troppo, più siamo meglio è! ;-)

  • Hacker 12/02/2014, 11.35
    Citazione ( sisisisi 11/02/2014 @ 23:53 )

    Diciamo che stava giocando male, ma il motivo scatenante fu che rispose male ai tifosi che si erano sobbarcati una lunga trasferta ad Udine ( brutta sconfitta)... lui, woodward e hamilton, diciamo che si son presi una tiratina d'orecchi...:-)

    La contestazione con i 30 striscioni IRONICI... altro stile ;-)

  • vimetus 12/02/2014, 11.12
    Citazione ( Theshooter 11/02/2014 @ 20:31 )

    Cedere

    Avatar da urlo!!! Hacker , Daca e co. sono avvertiti: c'è un nuovo agguerrito sfidante per il "Sexy Avatar Contest" di sportando!!! :-)

  • sisisisi 12/02/2014, 00.42 Mobile
    Citazione ( Dado77 12/02/2014 @ 00:32 )

    Non condivido tutto quello che dici, ma sai che quando parli di basket e non sfoghi i tuoi istinti repressi con l'Armani (non Olimpia, so che ci tieni) sei piacevole? Ora però non montarti la testa eh.

    Sotto sotto anche io ho un cuore... :D

  • Dado77 12/02/2014, 00.32
    Citazione ( sisisisi 11/02/2014 @ 23:53 )

    Diciamo che stava giocando male, ma il motivo scatenante fu che rispose male ai tifosi che si erano sobbarcati una lunga trasferta ad Udine ( brutta sconfitta)... lui, woodward e hamilton, diciamo che si son presi una tiratina d'orecchi...:-)

    Non condivido tutto quello che dici, ma sai che quando parli di basket e non sfoghi i tuoi istinti repressi con l'Armani (non Olimpia, so che ci tieni) sei piacevole? Ora però non montarti la testa eh.

  • ahzzrd11 12/02/2014, 00.22 Mobile

    Oggi ha perso il basket e le persone vere che amano questo sport! Questa gente di merda deve solo vergognarsi di pensare di essere tifosa di basket! Il basket non ha bisogno di voi! Statevene a casa che è meglio per tutti! Altro che sciopero del tifo... Andate a vedere il calcio che è quello lo sport che fa per voi...

  • apples1948 11/02/2014, 23.55
    Citazione ( Dinamoeboh 11/02/2014 @ 23:44 )

    E' questione di mentalità infatti.... Non sapevo di stonerook :) ma perchè giocava male? E in ogni caso era contestato un solo giocatore non tutta la squadra...

    No, i tifosi contestavano tutta a squadra ma in particolar modo un USA, Woodword mi pare si chiamasse. A Udine, dopo aver cuccato un ventello, lo contestarono vivacemente mentre saliva in pullman. A quel punto scese Stonerook e l'idea di passare a vie di fatto evaporò. Io non c'ero ma la so così, e da fonte attendibile.

  • sisisisi 11/02/2014, 23.53 Mobile
    Citazione ( Dinamoeboh 11/02/2014 @ 23:44 )

    E' questione di mentalità infatti.... Non sapevo di stonerook :) ma perchè giocava male? E in ogni caso era contestato un solo giocatore non tutta la squadra...

    Diciamo che stava giocando male, ma il motivo scatenante fu che rispose male ai tifosi che si erano sobbarcati una lunga trasferta ad Udine ( brutta sconfitta)... lui, woodward e hamilton, diciamo che si son presi una tiratina d'orecchi...:-)

  • Qohelet 11/02/2014, 23.52 Mobile
    Citazione ( thewolf 11/02/2014 @ 23:45 )

    gia due cose sulle quali andiamo d'accordo mi preoccupo seriamente:-) ma c'è ancora a Milano il Pogue Mahone's nella zona di porta romana? si anneganavano benissimo li una ventina di anni fa certi dispiaceri.......

    Non saprei dirti, io ho il mio pub di fiducia vicino a casa. Bel nome comunque, piuttosto irriverente. Adesso guardo, ci farò un salto nel caso.

  • thewolf 11/02/2014, 23.45
    Citazione ( Qohelet 11/02/2014 @ 23:42 )

    Annegavo i miei dispiaceri nella birra..

    gia due cose sulle quali andiamo d'accordo mi preoccupo seriamente:-) ma c'è ancora a Milano il Pogue Mahone's nella zona di porta romana? si anneganavano benissimo li una ventina di anni fa certi dispiaceri.......

  • Dinamoeboh 11/02/2014, 23.44
    Citazione ( sisisisi 11/02/2014 @ 23:32 )

    Beh...io mi Inc@zzo "solo" quando non vedo impegno e voglia di fare( e onestamente non lo vedo mancare nella Milano di quest'anno)...cmq noi come voi abbiamo una storia differente, veniamo dal basso, sappiamo cosa significa mangiare la merd@( ma con ...

    E' questione di mentalità infatti.... Non sapevo di stonerook :) ma perchè giocava male? E in ogni caso era contestato un solo giocatore non tutta la squadra...

  • Qohelet 11/02/2014, 23.42 Mobile
    Citazione ( thewolf 11/02/2014 @ 23:31 )

    ci sono cose piu importanti di un risultato sportivo, sul resto ti aspettavo per sfotterti dopo venerdi ma non ti ho trovato! :-)

    Annegavo i miei dispiaceri nella birra..

  • sisisisi 11/02/2014, 23.32 Mobile
    Citazione ( Dinamoeboh 11/02/2014 @ 23:24 )

    Ecco bravo!!! Questione di aspettative.... avere come aspettativa il fare una buona stagione ed essere competitivi è una cosa.....vincere tutto è un'altra... Ma onestamente ti chiedo sisisisi , se fosse capitato alla tua Siena...tu saresti uno di q ...

    Beh...io mi Inc@zzo "solo" quando non vedo impegno e voglia di fare( e onestamente non lo vedo mancare nella Milano di quest'anno)...cmq noi come voi abbiamo una storia differente, veniamo dal basso, sappiamo cosa significa mangiare la merd@( ma con orgoglio), loro diciamo che hanno un pò di puzza sotto il naso dovuta al blasone passato....e cmq ti rispondo con un'altra domanda.....lo sai che a Siena stonerook( si proprio lui!!) il suo primo anno ha rischiato di buscanne!? Quindi non siamo proprio stinchi di santo....:-)

  • thewolf 11/02/2014, 23.31
    Citazione ( Qohelet 11/02/2014 @ 23:24 )

    Quoto. Oh è un evento, son d'accordo con te!

    ci sono cose piu importanti di un risultato sportivo, sul resto ti aspettavo per sfotterti dopo venerdi ma non ti ho trovato! :-)

  • Qohelet 11/02/2014, 23.24 Mobile
    Citazione ( thewolf 11/02/2014 @ 23:23 )

    questo succede quando le curve del calcio si trasferiscono in quelle del basket senza che nessuno dica niente società incluse naturalmente. Ci fossero stati i Panthers non sarebbe mai successo nulla del genere. Chi è a Milano e sa come stanno le co ...

    Quoto. Oh è un evento, son d'accordo con te!

  • Dinamoeboh 11/02/2014, 23.24
    Citazione ( sisisisi 11/02/2014 @ 23:19 )

    Sarò ottuso io, ma la vostra sconfitta di anno scorso, pur cocente, non è nemmeno paragonabile alle tante delusioni dei milanesi.....maggiori aspettative, se arriva il tonfo, maggiore è la delusione...e qui ripeto si parla di goccia che fa trabocc ...

    Ecco bravo!!! Questione di aspettative.... avere come aspettativa il fare una buona stagione ed essere competitivi è una cosa.....vincere tutto è un'altra... Ma onestamente ti chiedo sisisisi , se fosse capitato alla tua Siena...tu saresti uno di quei tifosi che va a lamentarsi o approveresti chi lo fa?

  • thewolf 11/02/2014, 23.23

    questo succede quando le curve del calcio si trasferiscono in quelle del basket senza che nessuno dica niente società incluse naturalmente. Ci fossero stati i Panthers non sarebbe mai successo nulla del genere. Chi è a Milano e sa come stanno le cose, sa bene la storia di questa pseudo curva a cominciare da quanto successe nel periodo di Bucchi. E mi fermo qua, perche si commentano da soli.

  • Giuliano 11/02/2014, 23.21
    Citazione ( Dinamoeboh 11/02/2014 @ 21:01 )

    Ma dai...ma veramente? Ma le squadre non dovrebbero essere sostenute? Tutto questo per una partita persa di 2 punti? Non è un bel tifo questo....va bene commentare, criticare etc...ma addirittura arrivare a tanto mi sembra eccessivo...a prescindere ...

    Un trentello all'Olimpiacos e s'incazzano. Non li capisco proprio.

  • sisisisi 11/02/2014, 23.19 Mobile
    Citazione ( Dinamoeboh 11/02/2014 @ 23:16 )

    Vabbè che brucia è un conto....anche a me bruciava essere usciti contro Cantù in gara 7, ma la squadra l'abbiamo festeggiata poi non crocifissa... allora che spendano meno prossimi anni così si rilassano e si godono i risultati che arrivano.

    Sarò ottuso io, ma la vostra sconfitta di anno scorso, pur cocente, non è nemmeno paragonabile alle tante delusioni dei milanesi.....maggiori aspettative, se arriva il tonfo, maggiore è la delusione...e qui ripeto si parla di goccia che fa traboccare il vaso...

  • Dinamoeboh 11/02/2014, 23.16
    Citazione ( sisisisi 11/02/2014 @ 23:07 )

    Inutile girarci intorno....l'unica società che ha fatto investimenti ingenti e continui nel periodo del dominio di siena, è l'olimpia..e le prese per i fondelli si son sprecate.....e poi secondo me, sotto sotto, non lo ammettono, ma si aspettavano, ...

    Vabbè che brucia è un conto....anche a me bruciava essere usciti contro Cantù in gara 7, ma la squadra l'abbiamo festeggiata poi non crocifissa... allora che spendano meno prossimi anni così si rilassano e si godono i risultati che arrivano.

  • Giuliano 11/02/2014, 23.08

    Il basket non ha bisogno di gente così, non chiamateli tifosi perchè sarebbe un insulto a tutto il movimento. Questa è una mentalità da calcio, il basket deve avere esseri pensanti, non gente del genere.

  • sisisisi 11/02/2014, 23.07 Mobile
    Citazione ( Dinamoeboh 11/02/2014 @ 22:58 )

    No non mi sfugge....ma allora veramente chi più spende più vince? Deve funzionare così? Ma meno male no! E' uno sport....lo sport in quanto tale essendo agonistico prevede un vincente e un perdente....essere sportivi significa saper accettare anch ...

    Inutile girarci intorno....l'unica società che ha fatto investimenti ingenti e continui nel periodo del dominio di siena, è l'olimpia..e le prese per i fondelli si son sprecate.....e poi secondo me, sotto sotto, non lo ammettono, ma si aspettavano, visto anche il buon momento loro e il pessimo di Sassari e siena di avvicinamento alla coppa, di vincere facile o quasi....per questo brucia ancora di più

  • Dinamoeboh 11/02/2014, 22.58
    Citazione ( sisisisi 11/02/2014 @ 22:50 )

    Secondo me vi sfugge il fatto che questa sia l'ennesima delusione dopo anni di delusioni.... una debacle pesante da digerire...

    No non mi sfugge....ma allora veramente chi più spende più vince? Deve funzionare così? Ma meno male no! E' uno sport....lo sport in quanto tale essendo agonistico prevede un vincente e un perdente....essere sportivi significa saper accettare anche le sconfitte, non so....per me è davvero eccessivo... potevo capire spendiamo tanto abbiamo una squadra fortissima ma perdiamo quasi tutte le partite...siamo fuori dall'eurolega, in campionato siamo a metà classifica...allora vabbè...contesti che so...l'allenatore? Ma qua parliamo di una squadra che vince...che poi non vinca titoli è un caso...voglio dire...negli ultimi anni...non sono stati solo loro a non vincere titoli...ma tutte le altre esclusa Siena... allora anche le altre tifoserie dovrebbero essere infuriate? Perchè dovrebbe valere solo per quelli dell'Olimpia?

  • sisisisi 11/02/2014, 22.50 Mobile
    Citazione ( Dinamoeboh 11/02/2014 @ 22:35 )

    Si sono in parte d'accordo con te....ma in situazioni particolarmente gravi e critiche...non certo per una partita persa di 2 punti dopo la serie di successi che hanno avuto...

    Secondo me vi sfugge il fatto che questa sia l'ennesima delusione dopo anni di delusioni.... una debacle pesante da digerire...

  • sisisisi 11/02/2014, 22.49 Mobile
    Citazione ( apples1948 11/02/2014 @ 22:18 )

    Ovviamente non sono d'accordo nel modo più assoluto. La tua è di fatto una visione da ultras. Provo anche ad argomentare. Se leggi il comunicato degli ultras milanesi troverai un "... questa è la squadra più forte d'Italia ...". Su questo assunto ...

    Non nego che il mio punto di vista sia sbilanciato( pur non reputandomi un ultras, ndr), ma io non ho mai affermato che sia giusto mettere le mani addosso.... io quello che vedo in loro è tanta frustrazione e un ambiente pesante( inutile negarlo, le tante sconfitte e delusioni pesano..).....inoltre hanno paura...paura che possa verificarsi un'altra annata storta, e quest'anno non possono permetterselo.....per me fanno bene a chiarirlo e farlo presente ai giocatori più sbadati( gli americani senza dubbio)....

  • Dinamoeboh 11/02/2014, 22.35
    Citazione ( sisisisi 11/02/2014 @ 21:54 )

    Ho capito come la pensi apples....e non ti devi scusare se quoti, sennò m'offendo!!! :-) :-) ....cmq hai ragione, è proprio il punto di vista ad essere diverso, per me devono render conto alla società, ma anche e soprattutto ai tifosi che sono l'e ...

    Si sono in parte d'accordo con te....ma in situazioni particolarmente gravi e critiche...non certo per una partita persa di 2 punti dopo la serie di successi che hanno avuto...

  • MrPiggley 11/02/2014, 22.21

    Questa contestazione ha del vergognoso. Questi pseudo ultras non hanno veramente il senso della decenza. E come minimo quando abbiamo vinto di 30 con l'Oly erano con le braghe calate ad esultare.. VERGOGNA!

  • apples1948 11/02/2014, 22.18
    Citazione ( sisisisi 11/02/2014 @ 21:54 )

    Ho capito come la pensi apples....e non ti devi scusare se quoti, sennò m'offendo!!! :-) :-) ....cmq hai ragione, è proprio il punto di vista ad essere diverso, per me devono render conto alla società, ma anche e soprattutto ai tifosi che sono l'e ...

    Ovviamente non sono d'accordo nel modo più assoluto. La tua è di fatto una visione da ultras. Provo anche ad argomentare. Se leggi il comunicato degli ultras milanesi troverai un "... questa è la squadra più forte d'Italia ...". Su questo assunto si basa la loro azione. Siamo i più forti, si doveva vincere, non si è vinto, colpa dei giocatori che non si impegnano. Ma non è così. Non si vince perché siamo più forti. Siamo più forti perché si vince. E noi di Siena lo sappiamo bene. Di essere i più forti è un'opinione loro e di altri, largamente condivisibile, ma tutta da dimostrare. Cosa mi diresti se oggi i tifosi di Brindisi avessero aggredito i giocatori rinfacciando loro la sconfitta con Siena? D'altra parte sono primi in classifica come Milano, a Brindisi contro Milano hanno vinto e non c'è addetto ai lavori o commentatore o solo appassionato disposto ad affermare che Brindisi non sia meglio di Siena. Però se accadesse non mi diresti che hanno fatto bene ma che sono una gabbia di matti. Ma le motivazioni e le ragioni sono pari pari quelle dei milanesi. Dei "tifosi" milanesi, degli "ultras" milanesi. Ed è anche per questo che i giocatori non devono rispondere ai tifosi. Proprio per la faziosità intrinseca del loro giudizio.

  • MicheleTD12 11/02/2014, 22.13
    Citazione ( Dinamoeboh 11/02/2014 @ 21:01 )

    Ma dai...ma veramente? Ma le squadre non dovrebbero essere sostenute? Tutto questo per una partita persa di 2 punti? Non è un bel tifo questo....va bene commentare, criticare etc...ma addirittura arrivare a tanto mi sembra eccessivo...a prescindere ...

    concordo, mi sembra eccessivo. Hanno perso di due punti contro sassari non contro l'ultima in classifica.. credo che stiano facendo una grande annata..ha perso una partita mica 6-7 a fila! i tifosi si sono già scordati le imprese in eurolega vedi olympiacos? e il loro attuale primo posto in classifica di legabasket? capisco le critiche ma addirittura contestare e disertare la curva lo trovo esagerato nella situazione attuale di milano. E l'anno scorso cosa avrebbero dovuto fare allora? Bha..

  • sisisisi 11/02/2014, 21.54 Mobile
    Citazione ( apples1948 11/02/2014 @ 20:42 )

    Scusa, ti quoto di nuovo. A mio parere parti da un presupposto sbagliato e cioè che i giocatori debbano o possano rendere conto del loro comportamento alla tifoseria. Non è così. Questi signori, che spesso hanno comportamenti criticabili, rendono ...

    Ho capito come la pensi apples....e non ti devi scusare se quoti, sennò m'offendo!!! :-) :-) ....cmq hai ragione, è proprio il punto di vista ad essere diverso, per me devono render conto alla società, ma anche e soprattutto ai tifosi che sono l'essenza di qualsiasi società sportiva...parere mio...

  • Pietrone01 11/02/2014, 21.18 Mobile
    Citazione ( paaaa 11/02/2014 @ 21:16 )

    Si 10000 e' esagerato ma siamo sopra i 7000 se non ricordo male! ..

    Mi sembrano tantini anche 7000 medi....ma insomma, già più probabile....

  • paaaa 11/02/2014, 21.16 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 11/02/2014 @ 19:47 )

    Loro esagerano in un modo.....ma te esageri nell'altro.....10000 medi? Ma quando mai....

    Si 10000 e' esagerato ma siamo sopra i 7000 se non ricordo male! ..

  • Dinamoeboh 11/02/2014, 21.01

    Ma dai...ma veramente? Ma le squadre non dovrebbero essere sostenute? Tutto questo per una partita persa di 2 punti? Non è un bel tifo questo....va bene commentare, criticare etc...ma addirittura arrivare a tanto mi sembra eccessivo...a prescindere dal budget speso

  • TheGoat45 11/02/2014, 20.50 Mobile
    Citazione ( zuppetta 11/02/2014 @ 19:22 )

    magari son gli stessi che aspettavano noi 8 tifosi da Sassari con le vedette alla biglietteria x farci l'agguato.....questi non sono tifosi,sono patetici,i veri tifosi sono quelli che ci hanno fatto i complimenti x il tifo....a proposito il fischiett ...

    Ecco chi era il casinista! ;)

  • GaragePianella2 11/02/2014, 20.49 Mobile
    Citazione ( ATVARESE 11/02/2014 @ 19:12 )

    Vero. Io non c credo possano perdere qs campionato. Non c credo proprio tenuto conto che si PO arriveranno tutti col fiato corto come tutti gli anni e loro hanno 12/13 giocatori ottimi, contro una media d 8/9 degli altri.... Già solo per qs

    Ho il tuo stesso pensiero,ma mai dire mai soprattutto con Milano

  • apples1948 11/02/2014, 20.42
    Citazione ( sisisisi 11/02/2014 @ 20:26 )

    mah...che ti devo dire.... contenti voi... a me darebbe fastidio esattamente come a loro...si tende sempre a giustificare tutto, per me grande errore...

    Scusa, ti quoto di nuovo. A mio parere parti da un presupposto sbagliato e cioè che i giocatori debbano o possano rendere conto del loro comportamento alla tifoseria. Non è così. Questi signori, che spesso hanno comportamenti criticabili, rendono conto solo a chi versa il loro stipendio. Se Gentile o Moss hanno tenuto comportamenti degni di essere sanzionati, deve essere la società ad intervenire. Con una bella multa si chiariscono molte situazioni. Ricordo che quando Gentile twittò il fotomontaggio con gli arbitri, a pagare la multa intervenne la società e i tifosi milanesi furono, in larghissima parte, d'accordo. E' diventato str..zo tutto insieme?

  • johngianelli1969 11/02/2014, 20.42
    Citazione ( giukalino 11/02/2014 @ 20:05 )

    Comunque ragazzi, io da venerdì prossimo sarò a Barcellona e ovviamente mi sono procurato un biglietto per la partita di Eurolega...Incrociamo le dita, tiferò da solo ma al massimo, come sempre...Pure loro hanno perso la Coppa mica tanto bene, anc ...

    ammazza, hanno perso la coppa col real concedendogli un tiro liberissimo da 3 all'ultimo secondo
    dopo che avevano fatto una rimonta della madonna

    roba che se succede all'olimpia rimango chiuso in casa per 1 mese

  • apples1948 11/02/2014, 20.35
    Citazione ( sisisisi 11/02/2014 @ 19:48 )

    io sinceramente un pò li capisco... anni di figure di merd@ logorano lo spirito.... e nell'anno della svolta, vedere la squadra ricadere negli errori soliti, fa incàzzare, la goccia che fa traboccare il vaso ....!!!!! Tra l'altro prendono per il cà ...

    No dai, non ci sono giustificazioni. A nessuno deve essere consentito di comportarsi in quel modo. Ci sono molte forme di contestazione, ma non si interviene mai sul piano fisico. Per esempio, credo che una partita con il palazzo completamente vuoto sia molto più produttiva di un'azione che, oltre ad essere eticamente inaccettabile, finisce per ritorcersi contro la società, la squadra, il management, gli appassionati e, ma a loro non credo interessi, agli stessi ultras. E' già sul web, domani sarà su tutti i giornali, forse ne parleranno anche quelli, vedi TV, a cui del basket non importa nulla. Prima di prendere una qualsiasi iniziativa non si può non valutare attentamente se la stessa è funzionale agli obbiettivi che ci si prefigge. Questa non lo è a prescindere.

  • Theshooter 11/02/2014, 20.31 Mobile

    Cedere

  • Theshooter 11/02/2014, 20.30 Mobile
    Citazione ( Pito 11/02/2014 @ 20:28 )

    non lo hanno fatto per anni(da quanto so almeno) e si mettono a farlo ora???

    Sto per vedere MCW

  • Pito 11/02/2014, 20.28

    non lo hanno fatto per anni(da quanto so almeno) e si mettono a farlo ora???

  • Pito 11/02/2014, 20.28

    questi sono completamenti scemi.....

  • sisisisi 11/02/2014, 20.26
    Citazione ( giukalino 11/02/2014 @ 20:22 )

    Hai ragione sul fatto che oggi stiamo andando alla deriva per la perdita di tanti valori, quello che volevo dire è che non sempre c'è una stretta relazione tra una sconfitta seguita da una serata in discoteca, magari pure programmata per un complea ...

    mah...che ti devo dire.... contenti voi... a me darebbe fastidio esattamente come a loro...si tende sempre a giustificare tutto, per me grande errore...

  • giukalino 11/02/2014, 20.22 Mobile
    Citazione ( sisisisi 11/02/2014 @ 20:09 )

    se questo è il trend, date retta a un bischero( che so io)....adoperiamoci a cambiarlo in fretta....è una deriva!!! ai giovani d'oggi non frega un càzzo di niente e di nessuno perchè hanno il pane sotto i denti lo stesso... VOLERE E' POTERE! E lo ...

    Hai ragione sul fatto che oggi stiamo andando alla deriva per la perdita di tanti valori, quello che volevo dire è che non sempre c'è una stretta relazione tra una sconfitta seguita da una serata in discoteca, magari pure programmata per un compleanno. Mi viene in mente una battuta di Josè Mourinho riguardo la presunta "passione" di Maicon per le birre. Josè allenava Arbeloa a Madrid e disse:"Meglio Maicon ubriaco che beve birra di Arbeloa sobrio che beve acqua". Tutto è relativo, magari Gentile senza discoteca si intristisce e in campo fa ancora più casino;)...

  • ATVARESE 11/02/2014, 20.21 Mobile

    Letto com'è andata.... Jerrels nr. 1

  • apples1948 11/02/2014, 20.20

    In un primo momento non ho letto attentamente l'articolo. Ora mi trovo: "... ai cinque concessi dalla società." Esticaxxi. Bel management di cacca. Invece di concedere a questi facinorosi 5 minuti per andare fuori dalle palle pena intervento della Polizia, identificazione e denuncia, viene loro concesso di interloquire con i giocatori. Chissà quei ultimi come si sono sentiti protetti? E gli USA cosa ci avranno capito? Mi domando: cosa succede se venerdì a Barcellona prendono un ventello? La società organizza un tea party? E con Moss, che non beve tè, come fanno?

  • sisisisi 11/02/2014, 20.09
    Citazione ( giukalino 11/02/2014 @ 19:59 )

    Sai, io non credo che siano andati in discoteca per prenderci in giro o perché non gli interessa nulla della squadra, piuttosto mi sembra che questo sia il trend dei giovani d'oggi, comunque i risultati non riescono ad incidere sui loro stili di vit ...

    se questo è il trend, date retta a un bischero( che so io)....adoperiamoci a cambiarlo in fretta....è una deriva!!! ai giovani d'oggi non frega un càzzo di niente e di nessuno perchè hanno il pane sotto i denti lo stesso... VOLERE E' POTERE! E loro vogliono!? ...io non ragiono così...

  • Vroman72 11/02/2014, 20.07
    Citazione ( giukalino 11/02/2014 @ 19:59 )

    Sai, io non credo che siano andati in discoteca per prenderci in giro o perché non gli interessa nulla della squadra, piuttosto mi sembra che questo sia il trend dei giovani d'oggi, comunque i risultati non riescono ad incidere sui loro stili di vit ...

    ma infatti sono tutte caszate, siamo tutti a dire che in Italia di qui, italia di qua, gli ultras sono da calcio e tutte ste menate.Poi dopo una partita.. un ragazzo di 20 anni va ad una festa di compleanno fa un po di baldoria e giù condanne verbale e processini esattamente come quelli che fanno gli ultrà.. ipocrisia? Forse un po parecchia..Il fatto cari miei è che siamo tutti Ultras tutti.Moss.. perché a Siena non usciva quando perdeva? Una sera sera insieme al cambio.. per cui...Ragà queste son caszate!!

Pagina di 4