Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 19/01/2014, 20.01

Venezia ci prende gusto, vittoria facile contro Caserta

I riflettori erano puntati su Easley che ha risposto con una prova da 20 di valutazione.

Serie A
Venezia all'andata non è stata capace di tener testa ad una Caserta esplosiva; da quella prima giornata di campionato, però, sono cambiate molte cose. Da una parte l'Umana ha fatto molti passi in avanti, dall'altra parte si è avviata una fase di "assestamento" che ha portato i lagunari a tornare sul mercato. Le conseguenze dirette sono la mancanza di due uomini a Venezia e il passaggio di Tony Easley proprio a Caserta. La Reyer sarà chiamata a fare il possibile in attesa che la squadra venga completata, Caserta invece dovrà sfruttare l'occasione per cercare di vincere una trasferta importante. Gli uomini di coach Molin possono essere fastidiosi in transizione e, in quest'ottica, l'aggiunta di Easley può risultare molto vantaggiosa. 

Riassunto del match:

1Q: Si parte con un 7-0 Reyer firmato Taylor e Smith. Mordente e Roberts portano Caserta a quota 5. Dopo qualche minuto senza canestri è Vitali a sbloccare Venezia. Linhart replica con 6 punti di fila e il quarto si chiude 17-6. 

2Q: Apre Taylor con la bomba; per Caserta segnano Vitali e Tommasini. Venezia si riporta avanti con le triple di Akele e Rosselli; Easley però scalda i motori con 5 punti di fila. Taylor è indemoniato e mette 2 triple decisamente importati. Rosselli e Vitali continuano a trascinare; il tempo si chiude 39-25.

3Q: Brooks e Taylor si rispondono da 2 punti. Smith mette la sua prima bomba ed è +16. Venezia perde molte palle, ma con una buona difesa argina il tentativo di recupero campano. I 6 punti di Peric portano Venezia a +20. Il quarto si chiude 57-35 con il canestro alla scadere di Vitali.

4Q: Vitali (Michele) segna la tripla e Akele pasticcia in attacco. I due liberi di Taylor sbloccano la Reyer. Linhart ne segna 4 e riporta Venezia a +22. Per Caserta Vitali e Tommasini permettono un parziale recupero della squadra: è -15. Scott mette a referto la sua seconda schiacciata che vale il -13. La bomba di Smith ad 1 minuto dalla fine, chiude i conti sul +17. Caserta però è brava e riesce a portare a casa la differenza punti: la partita finisce 73-60.

MVP: Donell Taylor nelle ultime partite ha decisamente cambiato il suo tipo di gioco, cominciando a diventare utile per i compagni. Questa partita premia il suo cambio di mentalità e dimostra che le doti ci sono tutte: 22 punti (4/8 dalla lunga) e 5 assist per la guardia ex Reggio. 
Davvero solida anche la prova di Linhart, che va in doppia doppia con 10 punti e 10 rimbalzi. 
© Riproduzione riservata
A. Tessier

A. Tessier

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 42 Commenti
  • Tex91 20/01/2014, 16.37 Mobile
    Citazione ( Yebbas 20/01/2014 @ 16:16 )

    ahah per me siete messi bene per la coppa italia. A mio parere vi giocate l'acceso alla finale con Roma

    Considera che mancano Giachetti, Crosariol ed un esterno straniero che probabilmente verrà annunciato in settimana. I nomi che girano sono buoni: Kelati, Mayo, Christopher. Poi chi verrà non si sa, però sembra non vogliano prendere un brocco! A mio avviso (ed è anche ciò che mi auguro) saremo pericolosi nei playoff. La squadra fa passi in avanti giorno dopo giorno e, con le aggiunte volute espressamente da Markovski, in teoria dovremmo progredire ulteriormente. In coppa Italia secondo me Venezia e Reggio o escono subito o danno fastidio, siamo pericolosi entrambi anche se non ancora così solidi come Milano, Cantù e Sassari.

  • Yebbas 20/01/2014, 16.16
    Citazione ( Tex91 20/01/2014 @ 16:11 )

    Non ti ho più sentito riguardo a Brunner, hai letto il mio commento? Quanto a Donell ha dato una bella svolta. Bisogna essere onesti nel dire che questa è la prima partita che decide, ma già da un po' stava iniziando ad essere utile. Diciamo che l ...

    ahah per me siete messi bene per la coppa italia. A mio parere vi giocate l'acceso alla finale con Roma

  • Tex91 20/01/2014, 16.11 Mobile
    Citazione ( Yebbas 20/01/2014 @ 11:54 )

    Donnie sta entrando in temperatura ? Quanto mi manca

    Non ti ho più sentito riguardo a Brunner, hai letto il mio commento? Quanto a Donell ha dato una bella svolta. Bisogna essere onesti nel dire che questa è la prima partita che decide, ma già da un po' stava iniziando ad essere utile. Diciamo che la partita in cui io, e la gran parte dei tifosi Reyer, siamo esplosi contro di lui è stata la sua ultima negativa. Bravo Donell, ha saputo reagire e soprattutto cambiare gioco. Solo tiri con i piedi a terra e penetrazioni. Buona difesa e costante ricerca del rimbalzo. Se gioca così può solo far comodo. Speriamo che duri, perché l'incubo delle prime 10 partite non si dimentica facilmente. Però è in costante evoluzione, Zare lo sta plasmando al suo tipo di gioco e Taylot sta rispondendo alla grande.

  • sircharles2 20/01/2014, 13.50
    Citazione ( Tex91 19/01/2014 @ 23:53 )

    Decisamente direi, siamo a 4 punti dalla prima e Mazzon ci ha lasciato un'erdedità di 1W - 4L. Meglio di così era difficile auspicarselo. Considera che deve rientrare Giachetti, arrivare Crosariol dalla Germania ed essere ufficializzato un esterno ...

    Scusa il ritardo della risposta, Candussi sta giocando parecchio a corrente alternata, in alcune partite è un fattore mentre il altre fatica a entrare in partita, il ragazzo deve ancora crescere mentalmente e fisicamente, comunque ha l'età dalla sua parte, ancora un annetto in legadue gli farebbe bene.

  • Yebbas 20/01/2014, 11.54 Mobile
    Citazione ( Tex91 20/01/2014 @ 09:57 )

    Discorso che non fa una piega. Una sconfitta ci poteva stare e Venezia ha difeso veramente bene. Smith si è immolato per il bene comune e sotto canestro non si passava facilmente. Quanto ad Hannah in parte mi sento di condividere la scelta di coach ...

    Donnie sta entrando in temperatura ? Quanto mi manca

  • alandemolitionman 20/01/2014, 11.49
    Citazione ( Malfoi 20/01/2014 @ 11:18 )

    Ma turkish airlines è un sponsor reyer?

    ..stando a quello che ha detto lo speaker ieri sì!

  • Dantepete 20/01/2014, 11.45 Mobile

    Vorrei fare grandi complimenti al "tecnico dell anno" credo si chiami scugnizzo qualche cosa, tu ti predichi tifoso e anche da come scrivi tecnico del basket, perfetto, da tifoso ti dico ch certe affermazioni su ragazzi di 20 anni non vanno fatte, pensi che loro non le leggano queste str.... ? Beh pensi male !!! Pensi sia il giusto modo per incitare i giocatori italiani a fare bene ?? Sbagliato di nuovo !!! Per quanto riguarda la tua preparazione tecnica, aihme' anche qui si evidenziano alcune lacune, avresti lasciato hannah in campo tutta la partita ? Pensi che in una giornata no, e purtroppo capitano, avrebbe fatto bene a lui e alla squadra ? Sbagliato di nuovo !!! Tu credi che vederlo giocar male avrebbe incitato ancora di piu' i compqgni ?? Nuovamente errato (sbagliato) !!!! Entro solo un attimo nel merito delle tue avversioni (discordanze, controversie) contro la gestione cambi e tattica del coach ( allenatore) , ti informo che presso gli uffici distaccati della FIP ( federazione italiana pallacanestro) ci si puo' iscrivere a corsi specializzati per diventare allenatori, si segue una trafila, si studia, si fa' pratica ed infine dopo aver passato diversi esami si diventa allenatori, provaci, e' aperto a tutti, magari con gli insegnamenti potrai dare una grossa mano alla squadra. Complimenti ancora per la carica che dai ai tuoi giocatori e l'esempio che porti alla tifoseria.
    Bisognerebbe accendere il cervello prima di scrivere o parlare !!!

  • Malfoi 20/01/2014, 11.18 Mobile

    Ma turkish airlines è un sponsor reyer?

  • Iago54 20/01/2014, 10.21
    Citazione ( alandemolitionman 20/01/2014 @ 10:12 )

    Spiace ma sul sito della Reyer non c'è la conferenza stampa di Molin

    Grazie mille lo stesso :)!

  • alandemolitionman 20/01/2014, 10.12
    Citazione ( Iago54 20/01/2014 @ 09:59 )

    Amici di Venezia, avete un sito da cui poter vedere i video delle conferenze stampa, se sono stati messi on line? Per poter ascoltare cosa ha detto coach Molin a fine gara. Grazie mille..

    Spiace ma sul sito della Reyer non c'è la conferenza stampa di Molin

  • cesco80 20/01/2014, 10.06

    O Hannah si è infortunato (ma dubito fortemente) o credo che verrà tagliato, perchè non può essere giustificato il panchinamento di un intero tempo del play titolare. Tommasini, rispetto a domenica sorsa contro Pistoia, ha recuoerato autorevolezza e fiducia, ma non possiamo pretendere di più da lui onestamente. Non caisco il perchè del panchinamento di Easley nei momenti in cui ci dava maggiore affidabilità, soprattutto in attacco. Neanche Scott mi è dispiaciuto nel secondo tempo (eccezion fatta per l'autocanestro sul libero sbagliato da Venezia). Se abbiamo portato a casa la differenza canestri dobbiamo ringraziare le seconde linee

  • Iago54 20/01/2014, 09.59

    Amici di Venezia, avete un sito da cui poter vedere i video delle conferenze stampa, se sono stati messi on line? Per poter ascoltare cosa ha detto coach Molin a fine gara. Grazie mille..

  • Tex91 20/01/2014, 09.57 Mobile
    Citazione ( JS024 20/01/2014 @ 00:50 )

    Ascolta: le contestazioni possono e devono avvenire in due contesti: se ve ne sia la "giustificazione" e se ve ne sia l'utilità. In questo caso, mancano ambedue i presupposti: la classifica, in linea con gli obiettivi stagionali, va bene, e dei fisc ...

    Discorso che non fa una piega. Una sconfitta ci poteva stare e Venezia ha difeso veramente bene. Smith si è immolato per il bene comune e sotto canestro non si passava facilmente. Quanto ad Hannah in parte mi sento di condividere la scelta di coach Molin: non reggeva il confronto con Vitali e Luca stava facendo la sua partita. Tommasini è risultato più fastidioso in difesa ed anche in attacco ha messo i suoi punti, quando Hannah non sembrava riuscirci. Siete stati inoltre bravi a portarvi a casa la differenza punti, cosa non scontata considerando l'andamento della partita!

  • Scugnizzo75 20/01/2014, 09.37 Mobile
    Citazione ( JS024 20/01/2014 @ 00:50 )

    Ascolta: le contestazioni possono e devono avvenire in due contesti: se ve ne sia la "giustificazione" e se ve ne sia l'utilità. In questo caso, mancano ambedue i presupposti: la classifica, in linea con gli obiettivi stagionali, va bene, e dei fisc ...

    Ok, tutto quello che dici tu, ma a me non sta bene perdere così, senza neanche provarci, ridicolio giocare 3/4 di partita col play di riserva e col titolare a scaldare la panca. Questa storia con hannah(tra l'alto a me non dispiace) deve finire, e la seconda volta dopo Reggio che molin si comporta così e in tutte e due le occasioni è andata allo stesso modo basta, o lo cacci e ne prendi un altro valido o lo fai giocare comunque, avremmo perso lo stesso ma ci avremmo provato. Tommasini può fare anche 20pt ma non ci farà vincere mai una partita.

  • gusmanedemattei 20/01/2014, 09.32
    Citazione ( johnny 20/01/2014 @ 09:29 )

    Si è intravisto il vero Donell, grande vittoria di squadra, e ad ogni partoita c'è un giovane che si mette in mostra.Peccato l'atmosfera da chiesa che c'era grazie pres.

    Una squadra che ha sempre giocato alla Misericordia...... Bei ricordi, con gli affreschi, mi pare della scuola dei Tiepolo, dietro la tribuna! E Vianello in campo.

  • johnny 20/01/2014, 09.29

    Si è intravisto il vero Donell, grande vittoria di squadra, e ad ogni partoita c'è un giovane che si mette in mostra.Peccato l'atmosfera da chiesa che c'era grazie pres.

  • TheAnswer 20/01/2014, 09.22 Mobile

    Che brutto risveglio con il terremoto... Amici casertani avete avvertito anche voi le due scosse?

  • Iago54 20/01/2014, 00.58
    Citazione ( JS024 20/01/2014 @ 00:50 )

    Ascolta: le contestazioni possono e devono avvenire in due contesti: se ve ne sia la "giustificazione" e se ve ne sia l'utilità. In questo caso, mancano ambedue i presupposti: la classifica, in linea con gli obiettivi stagionali, va bene, e dei fisc ...

    Anche quì, sono più che d'accordo con te. Lo sfogo di Atripladi era più che comprensibile : le cose dette erano giustissime, ma non ci poteva essere modo più sbagliato, ma questo lui stesso lo ha ammesso, e quindi fine della storia. Piuttosto, le rotazioni di Molin sono un rebus anche per me, nonostante io abbia grande rispetto di lui, del suo lavoro, e dei risultati raggiunti. Restare vicini alla squadra è l'unica cosa che adesso conta.

  • JS024 20/01/2014, 00.50
    Citazione ( Scugnizzo75 20/01/2014 @ 00:30 )

    Su tommasini non sono TNT d'accordo, e vero che ha segnato 11pt ma con lui in campo la squadra non gira a dovere. Con hannah in campo e u. Altra cosa anche quando gioca male. A caserta mai visto un allenatore così strano, gestione cambi fuori logica ...

    Ascolta: le contestazioni possono e devono avvenire in due contesti: se ve ne sia la "giustificazione" e se ve ne sia l'utilità. In questo caso, mancano ambedue i presupposti: la classifica, in linea con gli obiettivi stagionali, va bene, e dei fischi ad allenatori, giocatori, staff tecnico sarebbero soltanto nocivi per l'ambiente. Il Palamaggiò deve restare (o tornare) un "incubo" per le sole squadre avversarie, bisogna mantenere il clima disteso il più possibile. Ho palesato ciò che non condivido della gestione di Molin, ma lo ritengo valido sotto altri aspetti; per quanto riguarda Atripaldi, lo seguo da molto vicino da anni, e ti assicuro che si tratta di un validissimo professionista, il cui sfogo è stato anche "comprensibile". Per concludere, sono insoddisfatto quanto te del gioco espresso oggi, ma: 1 non leviamo i meriti all'ottima difesa corale di Venezia; 2 teniamo conto del fatto che una sconfitta, in questa partita, era preventivabile. Dobbiamo restare tutti vicino al team: quello che verrà, verrà.

  • JS024 20/01/2014, 00.45
    Citazione ( Iago54 20/01/2014 @ 00:34 )

    Perfettamente d'accordo con te. Per quel poco che ho potuto vedere, s'intende, visto lo schifo di segnale. Ho "visto" fondamentalmente il secondo tempo, e Hannah se non sbaglio non ha proprio giocato nel secondo tempo. Qualcuno che ha seguito meglio ...

    Ho motivo di ritenere che sia stata una scelta tecnica, dovuta al fatto che Tommasini stesse giocando bene (benino, via). Il che è di una gravità inaudita: il playmaker di riserva gioca bene e l'allenatore tiene in panchina il titolare tutta la partita? Neppure negli under-13. Ho grande rispetto di Molin riguardo molti aspetti, ma la gestione che fa delle rotazioni mi pare spesso superficiale al limite della gravità estrema. (Poi, magari, Hannah si è davvero infortunato, nel qual caso nessuno si sarebbe accorto di nulla, me compreso; dubito fortemente).

  • Iago54 20/01/2014, 00.34
    Citazione ( JS024 19/01/2014 @ 22:13 )

    Primo quarto incommentabile, poi tentativo di rimonta nel secondo guidato da un Easley davvero intenso e motivato, che ne firma 7 in fila (più un rimbalzo offensivo con assist) e ci riporta a meno 5. Da lì in poi, poco da raccontare: noi terribilme ...

    Perfettamente d'accordo con te. Per quel poco che ho potuto vedere, s'intende, visto lo schifo di segnale. Ho "visto" fondamentalmente il secondo tempo, e Hannah se non sbaglio non ha proprio giocato nel secondo tempo. Qualcuno che ha seguito meglio di me mi sa dire il perché? Si è per caso infortunato?

  • Scugnizzo75 20/01/2014, 00.32 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 19/01/2014 @ 22:38 )

    Pur non avendo visto la partita, considerando i precedenti, non faccio fatica a crederti...

    Caro amico ti sei salvato, ti saresti solo dannato. Oggi ne ha combinete di tutti i colori. Non te lo dico proprio.....

  • Scugnizzo75 20/01/2014, 00.30 Mobile
    Citazione ( JS024 19/01/2014 @ 22:13 )

    Primo quarto incommentabile, poi tentativo di rimonta nel secondo guidato da un Easley davvero intenso e motivato, che ne firma 7 in fila (più un rimbalzo offensivo con assist) e ci riporta a meno 5. Da lì in poi, poco da raccontare: noi terribilme ...

    Su tommasini non sono TNT d'accordo, e vero che ha segnato 11pt ma con lui in campo la squadra non gira a dovere. Con hannah in campo e u. Altra cosa anche quando gioca male. A caserta mai visto un allenatore così strano, gestione cambi fuori logica. Poi atripaldi si lamenta dei fischi??? Se domenica ci sarà da fischiarlo io non mi tirerò in dietro perché pago il biglietto per vedere bel basket, The answers menomale che dovevi lavorare altrimenti ti saresti solo dannato.

  • Scugnizzo75 20/01/2014, 00.15 Mobile
    Citazione ( JS024 19/01/2014 @ 20:04 )

    TheAnswer Oggi male male in tutto, per carità, però le rotazioni del coach continuano ed esulare da un qualunque contesto logico. A questo punto, meglio stabilirle direttamente a tavolino, perché così si rasenta la casualità più totale. Detto c ...

    Quoto, molin incomprensibile. Gestione della squadra da horror. No comment

  • Tex91 19/01/2014, 23.53 Mobile
    Citazione ( sircharles2 19/01/2014 @ 23:37 )

    Dopo un avvio incerto Venezia si sta un po riprendendo.

    Decisamente direi, siamo a 4 punti dalla prima e Mazzon ci ha lasciato un'erdedità di 1W - 4L. Meglio di così era difficile auspicarselo. Considera che deve rientrare Giachetti, arrivare Crosariol dalla Germania ed essere ufficializzato un esterno "a sorpresa" di cui ancora si sa poco o niente. Insomma rapprorto risultati/mezzi decisamente in arrivo! Posso chiederti un giudizio su Candussi? Come sta giocando?

  • Timbwrs15 19/01/2014, 23.45 Mobile
    Citazione ( sircharles2 19/01/2014 @ 23:37 )

    Dopo un avvio incerto Venezia si sta un po riprendendo.

    Da quando non c'è più mazzon

  • sircharles2 19/01/2014, 23.37

    Dopo un avvio incerto Venezia si sta un po riprendendo.

  • Casertanissimo11 19/01/2014, 23.21 Mobile
    Citazione ( JS024 19/01/2014 @ 22:13 )

    Primo quarto incommentabile, poi tentativo di rimonta nel secondo guidato da un Easley davvero intenso e motivato, che ne firma 7 in fila (più un rimbalzo offensivo con assist) e ci riporta a meno 5. Da lì in poi, poco da raccontare: noi terribilme ...

    Analisi perfetta..

  • TheAnswer 19/01/2014, 22.38
    Citazione ( JS024 19/01/2014 @ 22:13 )

    Primo quarto incommentabile, poi tentativo di rimonta nel secondo guidato da un Easley davvero intenso e motivato, che ne firma 7 in fila (più un rimbalzo offensivo con assist) e ci riporta a meno 5. Da lì in poi, poco da raccontare: noi terribilme ...

    Pur non avendo visto la partita, considerando i precedenti, non faccio fatica a crederti...

  • JS024 19/01/2014, 22.13
    Citazione ( TheAnswer 19/01/2014 @ 21:13 )

    Purtroppo per motivi di lavoro, sono riuscito a guardare (oddio guardare...) solo il primo quarto...mi fai un riassuntino del match?! Le cifre mi lasciano pensare che l'esordio di Easley sia stato positivo...

    Primo quarto incommentabile, poi tentativo di rimonta nel secondo guidato da un Easley davvero intenso e motivato, che ne firma 7 in fila (più un rimbalzo offensivo con assist) e ci riporta a meno 5. Da lì in poi, poco da raccontare: noi terribilmente farraginosi in attacco, e Venezia abbastanza continua, con l'allungo decisivo a fine terzo quarto (in un amen dal meno 12 al meno 22 con canestro sula sirena di L.Vitali). Note positive: il già citato Easley (che, tuttavia, qui era particolarmente motivato, e che comunque non vedo perfetto, a differenza di Moore, per giocare con Hannah), Michele Vitali e, soprattutto, un finalmente convinto Tommasini, che a sprazzi dispensa belle giocate, in ben 27 minuti a lui concessi. Brooks male male stasera, Hannah non commentabile: non tanto per la prestazione, ma per il minutaggio concessogli: 12 minuti, ed è il playmaker titolare. 6 i minuti concessi a Michelori, "solo" 26 quelli di Brooks (pur fuori ritmo), 30 a Mordente. A me sembra una distribuzione totalmente casuale del minutaggio, se capisci cosa intendo. Non appena un giocatore fa una bella giocata, resta in campo 15 minuti di fila, salvo poi, troppo spesso, essere sostituito nel momento sbagliato. Come ho già detto, se devo muovere delle critiche a Molin, lo faccio riguardo le rotazioni.

  • baloncesto 19/01/2014, 22.00
    Citazione ( alandemolitionman 19/01/2014 @ 21:54 )

    Sì, sarebbe bello però vedere questa partecipazione di tutto il pubblico ad ogni partita! Di solito siamo noi che cantiamo, e tutto il palazzo al massimo applaude o canta quando la vittoria è già in tasca!

    Sì, sarebbe molto bello. Per quanto mi riguarda io partecipo molto volentieri ad applausi e cori, però quando ci sono azioni concitate o si gioca punto a punto mi concentro sul gioco e faccio fatica a seguire i cori, e molti altri come me, credo

  • alandemolitionman 19/01/2014, 21.54
    Citazione ( baloncesto 19/01/2014 @ 21:50 )

    Partita strana al taliercio, vinta soprattutto in difesa. Ogni tanto si vedevano quintetti curiosi e azioni improbabili. Smith non da il suo solito apporto offensivo, anche se gioca bene in difesa. Taylor invece indovina le bombe da 3 e spreca meno. ...

    Sì, sarebbe bello però vedere questa partecipazione di tutto il pubblico ad ogni partita! Di solito siamo noi che cantiamo, e tutto il palazzo al massimo applaude o canta quando la vittoria è già in tasca!

  • baloncesto 19/01/2014, 21.50

    Partita strana al taliercio, vinta soprattutto in difesa. Ogni tanto si vedevano quintetti curiosi e azioni improbabili.
    Smith non da il suo solito apporto offensivo, anche se gioca bene in difesa. Taylor invece indovina le bombe da 3 e spreca meno. Magro che parte malissimo e viene sostituito da un sorprendente Guisse (18 anni, sul serio?) all' esordio (credo); poi rientra e fa meglio, anche se col fisico che ha dovrebbe dettare legge sotto canestro. Bene Linhart quando capisce che non deve tirare da 3, forse si era esaltato col tiro da metà campo la settimana scorsa. Akele sempre meglio ma deve stare attento sui passaggi. Peric ok come al solito e Rosselli pure.
    Alla fine vittoria meritata e peccato per la differenza punti.


    Sullo sciopero del tifo: pensavo molto peggio, invece c'era molto calore anche se disorganizzato. Belli i cori che partono spontanei. Pessimo invece il ciccione che inveisce contro Brugnaro... evidentemente non era lì per vedere la partita.

  • alandemolitionman 19/01/2014, 21.41

    Partita mai cominciata, peccato solo per la differenza gol! Sul +20 si doveva giocare solo per quello! Se Taylor tira con queste percentuali e continua a creare anche per gli altri possiamo svoltare ulteriormente la stagione, in attesa anche dell'arrivo del Crosa e di questo esterno straniero!

  • JuveCasertando 19/01/2014, 21.37

    Play-off? No, così è oggettivamente impensabile e impossibile..... Pensiamo a salvarci matematicamente, visti anche i risultati di stasera. Domenica c'è Pesaro, vale quasi una stagione.

  • reyer1872 19/01/2014, 21.25

    Contento per la vittoria, ma ancor di più per il duo Taylor - Linhart. Sembra che pian piano stiano trovando un buon ritmo, specie Donell (non sembra neanche parente di quello di un mese fa per il tipo di gioco espresso).
    Uno Smith sottotono ci può stare ogni tanto, bene che la squadra abbia reagito alla sua "assenza". Forza Reyer!

  • TheAnswer 19/01/2014, 21.13
    Citazione ( JS024 19/01/2014 @ 20:04 )

    TheAnswer Oggi male male in tutto, per carità, però le rotazioni del coach continuano ed esulare da un qualunque contesto logico. A questo punto, meglio stabilirle direttamente a tavolino, perché così si rasenta la casualità più totale. Detto c ...

    Purtroppo per motivi di lavoro, sono riuscito a guardare (oddio guardare...) solo il primo quarto...mi fai un riassuntino del match?! Le cifre mi lasciano pensare che l'esordio di Easley sia stato positivo...

  • Tex91 19/01/2014, 20.50 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 19/01/2014 @ 20:06 )

    Tex91 non c'ero ma ho visto lo streaming....bene DT e anche linhart (anche se troppi TO)...detto ciò la cosa importante è averla vinta in scioltezza in emergenza e con uno AS#12 da minimo sindacale...che ne pensi?

    Sono contento, perché anche senza Smith abbiamo dimostrato di poter vincere contro una squadra che fino ad ora ci era quasi alla pari. Bravissimo Markovski e davvero utili i frutti del vivaio. I giovani hanno pochi punti nelle mani, ma ci metto una energia e una grinta da incorniciare. Ora speriamo che arrivi al più presto l'esterno e cerchiamo di dare il massimo a Montegranaro.

  • Giagias76 19/01/2014, 20.18 Mobile

    Sembrava di stare in chiesa oggi.. Apparte questo grande DT veramente bene, bene tutti comunque ! Avanti reyer

  • Timbwrs15 19/01/2014, 20.06

    Tex91 non c'ero ma ho visto lo streaming....bene DT e anche linhart (anche se troppi TO)...detto ciò la cosa importante è averla vinta in scioltezza in emergenza e con uno AS#12 da minimo sindacale...che ne pensi?

  • JS024 19/01/2014, 20.04

    TheAnswer Oggi male male in tutto, per carità, però le rotazioni del coach continuano ed esulare da un qualunque contesto logico. A questo punto, meglio stabilirle direttamente a tavolino, perché così si rasenta la casualità più totale. Detto ciò, sconfitta che ci stava (ma il modo...).