Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/01/2014, 10.24 Rumors

Dinamo Sassari, pista Benjamin Eze?

Il centro è ancora free agent

Serie A

La Dinamo Sassari potrebbe tornare ancora sul mercato dopo gli ultimi arrivi di Drew Gordon e Massimo Chessa.

Il nome che gira con insistenza è quello di Benjamin Eze. L’ex Mens Sana Siena è ancora free agent dopo aver lasciato la società di Viale Sclavo nel corso dell’estate.

Con Linton Johnson fuori dalle rotazioni e Amedeo Tessitori che potrebbe partire, il Banco potrebbe fare un ultimo sforzo e puntare sull’esperienza di Benjamin Eze.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 104 Commenti

Pagina di 3

  • Pietrone01 20/01/2014, 15.52
    Citazione ( berbeche 20/01/2014 @ 15:38 )

    Stesso discorso col Tex... 2 falli nel giro di un minuto... o giù di li...

    la differenza la fa il margine di miglioramento che ritieni possibile...con il buon Luca è praticamente nullo, non va più di li, al Tex gli do' più fiducia....

  • berbeche 20/01/2014, 15.38 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 20/01/2014 @ 08:34 )

    e poi più di tanto come facevi a farlo giocare? Tre falli in due minuti....massimo poteva giocare tre minuti!

    Stesso discorso col Tex... 2 falli nel giro di un minuto... o giù di li...

  • berbeche 20/01/2014, 15.37 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 20/01/2014 @ 08:29 )

    Stai paragonando il boscaiolo a uno con il talento di Tessitori? Se volevi fare un esempio potevi prendere Datome o Aradori al limite, ma Lechtaler che aveva l'unico talento di essere italiano...

    Allora se per te va bene Datome o Aradori il discorso non cambia ... Si parlava del fatto che si doveva farlo giocare affinché crescesse e maturare.

  • Pietrone01 20/01/2014, 08.34
    Citazione ( OttoLamphred 20/01/2014 @ 08:29 )

    Stai paragonando il boscaiolo a uno con il talento di Tessitori? Se volevi fare un esempio potevi prendere Datome o Aradori al limite, ma Lechtaler che aveva l'unico talento di essere italiano...

    e poi più di tanto come facevi a farlo giocare? Tre falli in due minuti....massimo poteva giocare tre minuti!

  • OttoLamphred 20/01/2014, 08.29
    Citazione ( berbeche 17/01/2014 @ 15:45 )

    Otto..... tifoso senese se non sbaglio giusto.? Lechtailer a te ti dice qualcosa....ah scusa lui 30 non ha aspettato...è andato via prima.

    Stai paragonando il boscaiolo a uno con il talento di Tessitori? Se volevi fare un esempio potevi prendere Datome o Aradori al limite, ma Lechtaler che aveva l'unico talento di essere italiano...

  • ichnusa 19/01/2014, 15.56
    Citazione ( Cicciput 19/01/2014 @ 15:01 )

    In quanto a talento ?

    Ti ha risposto Giuliano

  • Giuliano 19/01/2014, 15.09

    Tessitori ha bisogno di autostima e di capire cosa può dare. E' più alto e grosso di tanti altri, ma si comporta come se fosse M.Green. Se impara come usare il suo fisico è fatta.

  • Cicciput 19/01/2014, 15.01 Mobile
    Citazione ( ichnusa 19/01/2014 @ 14:46 )

    Bellobè, Tessitori anni luce lontano da Melli. Lascia perdere.

    In quanto a talento ?

  • ichnusa 19/01/2014, 14.46
    Citazione ( Cicciput 19/01/2014 @ 13:21 )

    Bello, a Milano giocano Gentile e Melli titolari. Da anni.

    Bellobè, Tessitori anni luce lontano da Melli. Lascia perdere.

  • Cicciput 19/01/2014, 13.21 Mobile
    Citazione ( ichnusa 17/01/2014 @ 12:28 )

    Fosse stato a Milano Tessitori non avrebbe mai messo piede in campo

    Bello, a Milano giocano Gentile e Melli titolari. Da anni.

  • MicheleTD12 17/01/2014, 20.03

    Spero non sia vero.. sarà fuori forma al massimo..
    Io sarei per tenere Tex e dargli più minutaggio in campionato facendogli spartire i minuti con Gordon.. mentre in Eurocup alternerei Linton e Gordon..

  • berbeche 17/01/2014, 16.12 Mobile
    Citazione ( Hacker 17/01/2014 @ 15:49 )

    Per me invece è un'ottima mossa, Tessitori in prestito in L2 per giocare con continuità e Benjamino a dare 10-15 minuti di esperienza e di sportellate.

    Ma onestamente preferirei tenere Tex però concordo con te sull'esperienza e sulle sportellate . Dico anche però che dal momento che non dobbiamo vincere a tutti costi a differenza d'altri possiamo risparmiare dei soldi e far giocare il Tex

  • Hacker 17/01/2014, 15.49

    Per me invece è un'ottima mossa, Tessitori in prestito in L2 per giocare con continuità e Benjamino a dare 10-15 minuti di esperienza e di sportellate.

  • berbeche 17/01/2014, 15.45 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 17/01/2014 @ 10:59 )

    Ma puntare sui giovani mai, eh! Tessitori teniamolo in naftalina fino a 30 anni

    Otto..... tifoso senese se non sbaglio giusto.? Lechtailer a te ti dice qualcosa....ah scusa lui 30 non ha aspettato...è andato via prima.

  • kemzo3000 17/01/2014, 15.36

    anche gigli mi piacerebbe molto...quanto sta giocando a milano da quando si ripreso dall'infortunio?

  • kemzo3000 17/01/2014, 15.30
    Citazione ( Alfred 17/01/2014 @ 15:16 )

    Ma infatti mandatelo altrove, sempre in serie A, e vedremo di che pasta è fatto. Se quando avrà minuti si dimostrerà una pippa sarò il primo ad ammetterlo. Comunque prima o poi tu, che vedi tutte le partite, mi spiegherai dove la vedi questa magn ...

    che non sia volevo dire

  • kemzo3000 17/01/2014, 15.29
    Citazione ( Baio73 17/01/2014 @ 15:26 )

    Vi si vende noi Ortner...

    magari...peccato che sia passaportato

  • Baio73 17/01/2014, 15.26
    Citazione ( kemzo3000 17/01/2014 @ 15:04 )

    chi sarebbe un lungo adeguato alle nostre esigenze al momento?

    Vi si vende noi Ortner...

  • Alfred 17/01/2014, 15.16
    Citazione ( Newborn 17/01/2014 @ 13:45 )

    Ecco, non lo hai visto, perché non è assolutamente vero che non gioca mai. O meglio, ultimamente è vero gioca molto poco, ma fino a non molte settimane fa di spazio Sacchetti gliene ha concesso tantissimo e non ha dimostrato di essere ancora un gi ...

    Ma infatti mandatelo altrove, sempre in serie A, e vedremo di che pasta è fatto. Se quando avrà minuti si dimostrerà una pippa sarò il primo ad ammetterlo. Comunque prima o poi tu, che vedi tutte le partite, mi spiegherai dove la vedi questa magnanimità di Sacchetti! Negli ultimi 10 turni la bellezza di 18 minuti totali per Tessitori, 1,8 minuti a partita. Vuol dire che manco fa in tempo a respirare che lo toglie. In 10 turni è sceso in campo 3 volte, tre!

  • andrebott 17/01/2014, 15.15 Mobile
    Citazione ( vimetus 17/01/2014 @ 14:50 )

    Su questo sono perfettamente d'accordo: era prevedibile fin da inizio anno che Tessitori avrebbe avuto bisogno almeno di un altro anno di adattamento, quindi sarebbe stato opportuno trovargli in estate una squadra in Gold pronta a dargli 30 minuti o ...

    Perfetto la pensiamo in maniera identica in tutto..ma chi potrebbe esserci come alternativa a eze?

  • kemzo3000 17/01/2014, 15.04

    chi sarebbe un lungo adeguato alle nostre esigenze al momento?

  • Baio73 17/01/2014, 15.01

    Per quanto voglia bene a Benjamino, se lo firma, Sassari fa una cappellata... felice di essere smentito!

  • Filmic 17/01/2014, 14.51
    Citazione ( kemzo3000 17/01/2014 @ 14:35 )

    eze la miglior soluzione a breve termine.. tex deve andare a giocare e prendere un po di colpi in qualche squadra di media bassa classica..ma sempre in serie a per almeno questi mesi...poi se ne dovrebbe riparlare ad agosto...

    giusta osservazione

  • vimetus 17/01/2014, 14.50
    Citazione ( andrebott 17/01/2014 @ 14:43 )

    Capisco quello che vuoi dire ma almeno in eurocup avrebbero dovuto farlo giocare di più o se non volevano farlo giocare allora l'avrebbero dovuto dare in prestito a inizio stagione in una squadra di serie A che avrebbe potuto dargli spazio

    Su questo sono perfettamente d'accordo: era prevedibile fin da inizio anno che Tessitori avrebbe avuto bisogno almeno di un altro anno di adattamento, quindi sarebbe stato opportuno trovargli in estate una squadra in Gold pronta a dargli 30 minuti o una in massima serie ma di bassa classifica in cui potesse averne 15. A inizio anno Sassari avrebbe anche avuto modo di trovare un giocatore più esperto da mettere sotto canestro. Quello che mi fa storcere il naso di Eze è che arrivando dopo 6 mesi di inutilizzo, ad una età non più giovanissima, prima di ritrovare la forma fisica e il ritmo partita saranno già passati mesi...

  • andrebott 17/01/2014, 14.43 Mobile
    Citazione ( vimetus 17/01/2014 @ 14:33 )

    Capisco perfettamente il tuo punto e sono d'accordo che Tessitori ha bisogno di minuti e di responsabilità per poter crescere. Solo ritengo (ma non sono certo un esperto in materia, sono solo un appassionato) che per farlo crescere sarebbe più idon ...

    Capisco quello che vuoi dire ma almeno in eurocup avrebbero dovuto farlo giocare di più o se non volevano farlo giocare allora l'avrebbero dovuto dare in prestito a inizio stagione in una squadra di serie A che avrebbe potuto dargli spazio

  • kemzo3000 17/01/2014, 14.40

    magari non hanno piu talento di tex ma sicuramente ci mettono l'anima e il cuore ogni volta che vanno in campo...tex no..

  • Cestista94 17/01/2014, 14.39 Mobile

    Mai e poi mai Eze! Arriva fuori forma e noi un pezzo di stagione ce lo giochiamo adesso. ..tra Coppa Italia e Last 32 di Eurocup. Tessitori è mille volte meglio, facciamolo guocare, migliorerà e in futuro avremo grossi benefici. Non credo che Devecchi o Sacchetti abbiano più talento di lui. Ricorsate cosa si diceva di Melli l'anno scorso? Quest'estate Pianigiani ha fatto di necessità virtù, gli ha dato fiducia e adesso è un altro giocatore

  • kemzo3000 17/01/2014, 14.35

    eze la miglior soluzione a breve termine..
    tex deve andare a giocare e prendere un po di colpi in qualche squadra di media bassa classica..ma sempre in serie a per almeno questi mesi...poi se ne dovrebbe riparlare ad agosto...

  • Filmic 17/01/2014, 14.33

    oddio, come cambio di Gordon ci può anche stare; una decina di minuti credo li possa ancora reggere e x esperienza non è minimamente paragonabile a Tessitori

  • vimetus 17/01/2014, 14.33
    Citazione ( andrebott 17/01/2014 @ 14:24 )

    Gentile però a Treviso veniva fatto giocare che non era neanche maggiorenne Melli nonostante il primo anno pessimo e infatti fu mandato a Pesaro in prestito gli è stata data la possibilità di giocare e adesso guardate che giocatore è diventato..i ...

    Capisco perfettamente il tuo punto e sono d'accordo che Tessitori ha bisogno di minuti e di responsabilità per poter crescere. Solo ritengo (ma non sono certo un esperto in materia, sono solo un appassionato) che per farlo crescere sarebbe più idoneo un livello meno alto. Un anno e mezzo fa Tessitori era titolare in DNA, lo scorso anno faceva 16 minuti in Legadue e adesso gli si chiede 10-15 minuti di solidità al livello Eurocup/Finale scudetto... E' come prendere un bambino di 14 mesi e dirgli "va bene ragazzo, finora hai solo gattonato ma da oggi devi cominciare ad andare in bicicletta e senza rotelle!". Prima di pretendere che vada in bicicletta insegnagli a camminare, quando avrà imparato a camminare dagli pure una bicicletta con le rotelline (nel frattempo avrà sviluppato anche i muscoli delle gambe), e poi alla fine chiedigli pure di togliere le rotelle...

  • vimetus 17/01/2014, 14.24
    Citazione ( Alfred 17/01/2014 @ 13:18 )

    Io scommetto che se fosse schierato Tessitori come centro di riserva per i playoff avreste un giocatore molto più utile di un Eze svogliato che viene con la pancia piena e per passare il tempo.

    Dopo 6 mesi di stop, la pancia di Eze oltre che "piena" rischia di essere anche prominente... ;-)

  • andrebott 17/01/2014, 14.24 Mobile
    Citazione ( vimetus 17/01/2014 @ 14:06 )

    Mettere nello stesso fascio Gentile A, Melli e Tessitori è improprio. Si tratta di tre giovani di grande talento, questo è vero, ma guarda come si sono presentati i tre all'esordio con le rispettive squadre: Gentile A è arrivato a Milano da Trevis ...

    Gentile però a Treviso veniva fatto giocare che non era neanche maggiorenne Melli nonostante il primo anno pessimo e infatti fu mandato a Pesaro in prestito gli è stata data la possibilità di giocare e adesso guardate che giocatore è diventato..io non conosco molto tessitori ma cavolo fatelo giocare cosi può dimostrare e far vedere se è giocatore da serie A o no questo rimprovero a Sassari

  • vimetus 17/01/2014, 14.18
    Citazione ( SirUlrich 17/01/2014 @ 13:12 )

    Quoto! Quando gioca Jack è da ammirare, non a caso quest'anno Meo lo ha fatto partire in quintetto 3 o 4 volte! Stima anche per Brian che a volte rischia anche qualcosa per eccesso di foga

    Fossi in Vanuzzo mi offenderei: con tutto quello che fa, con il contributo (visibile o oscuro) che da anni ed anni non fa mai mancare, nessuno che lo nomini!

  • abuabu 17/01/2014, 14.15
    Citazione ( Volpe6000 17/01/2014 @ 12:41 )

    In questo sito sembrate tutti scout, io non ho mai parlato degli altri giocatori di altre squadre se non li conosco veramente bene, tornando a noi:sacchetti e devecchi sono cresciuti assieme alla dinamo in a2 e poi portati avanti come pacchetto itali ...

    A essere precisi Sacchetti non è cresciuto dalla legadue, è stato acquistato il per il primo anno di A1. Questo per la precisione, senza voler togliere nulla al tuo discorso...

  • vimetus 17/01/2014, 14.12
    Citazione ( Alfred 17/01/2014 @ 12:51 )

    Se ho qualcosa da dire posso commentare, quindi commento. Non fare il piccato solo perchè si viene a dire la verità su un giocatore che state gestendo male. Ho portato ad esempio Sacchetti e De Vecchi perchè sono i simboli di quanto basti un po' d ...

    Milano è la superfavorita con piste di vantaggio su tutti, ma non si può agire con la convinzione che abbiano già vinto, altrimenti tanto vale chiudere la stagione adesso mettere in libertà i giocatori e darci tutti quanti al curling. Alla fine la spunterà Milano, ma tutte le altre squadre hanno il diritto/dovere di fare del proprio meglio per vincere a dispetto dei pronostici!

  • laberra8 17/01/2014, 14.09

    Avessimo noi tutti i vostri soldi..

  • vimetus 17/01/2014, 14.09
    Citazione ( Vroman72 17/01/2014 @ 12:52 )

    refuso al mio precendente: tornò a Siena dopo tanta INATTIVITA' (scusate)

    Conoscendolo credo che a Miami l' "attività" non se la sia fatta mancare!!! :-D

  • vimetus 17/01/2014, 14.06
    Citazione ( andrebott 17/01/2014 @ 12:42 )

    Be non direi sono due anni che gentile e melli fanno parte integrante della squadra e guarda adesso che rendimento hanno..secondo me sbagliate alla grande a non farlo giocare perché gioverebbe anche voi poi però se volete continuare cosi amen probl ...

    Mettere nello stesso fascio Gentile A, Melli e Tessitori è improprio. Si tratta di tre giovani di grande talento, questo è vero, ma guarda come si sono presentati i tre all'esordio con le rispettive squadre: Gentile A è arrivato a Milano da Treviso, dove giocava già da protagonista in massima serie (nel 2011/2012 a TV aveva 12.8 punti e 4.2 rimbalzi in 27.6 minuti, nel 2010/2011 con TV aveva 8.9 punti e 3 rimbalzi in 23.2 minuti disputando le semifinali PO contro Siena); Melli è arrivato a Milano da una Legadue affrontata però da protagonista assoluto e pilastro della squadra (10.7 punti e 7.1 rimbalzi in oltre 28 minuti, l'anno precedente altra stagione comunque solida da 8.9 punti e 5.3 rimbalzi in 24.6 minuti); Tessitori arriva a Sassari dopo una stagione in prestito in Lega2 giocata benino ma certo non esaltante (7.4 punti e 4.7 rimbalzi in 16.5 minuti in una squadra di media fascia). Davvero stupisce che Tessitori faccia fatica ad adattarsi ad una massima serie di altissimo livello? Un anno e mezzo fa giocava tra i dilettanti...

  • Newborn 17/01/2014, 13.55
    Citazione ( Alfred 17/01/2014 @ 13:35 )

    Sarebbe facile risponderti no perchè non gioca mai, comunque quelle poche volte che ha avuto l'occasione di entrare ho visto in primis un giocatore con poca fiducia, e che sta imparando poco lì a Sassari. Anche a me sorge il dubbio se tu abbia mai ...

    Riguardo Eze ho anche io i miei dubbi, infatti ho detto "il meno peggio", non "il meglio" che c'è in giro al momento. Ma per far rifiatare Gordon quei cinque minuti almeno un po' di esperienza in difesa la può mettere evitando di fare danni. Tessitori in questo momento in Serie A non riesce a tenere nessuno. Sono il primo ad essere dispiaciuto perché in lui credevo molto, ma ora come ora è così.

  • alessandro1404 17/01/2014, 13.48 Mobile

    Soldi spesi malissimo e giusto per dire che prendono qualcuno... Non gioca più da quando e' andato via da Siena la prima volta.... Condizioni fisiche precarie e non credo chieda poco, potendo vantare il fatto di essere pluriscudettato...

  • Newborn 17/01/2014, 13.45
    Citazione ( Alfred 17/01/2014 @ 13:35 )

    Sarebbe facile risponderti no perchè non gioca mai, comunque quelle poche volte che ha avuto l'occasione di entrare ho visto in primis un giocatore con poca fiducia, e che sta imparando poco lì a Sassari. Anche a me sorge il dubbio se tu abbia mai ...

    Ecco, non lo hai visto, perché non è assolutamente vero che non gioca mai. O meglio, ultimamente è vero gioca molto poco, ma fino a non molte settimane fa di spazio Sacchetti gliene ha concesso tantissimo e non ha dimostrato di essere ancora un giocatore all'altezza. Nelle prime partite sia di campionato che di Eurocup gli si dava anche 15 minuti (che per uno come lui in una squadra che ambisce all'alta classifica sono tantissimi), in un'occasione è addirittura partito in quintetto. Se non è fiducia a prescindere questa. Poi è chiaro che se in campo la tua presenza coincide con un crollo della squadra non è che perché si è investito su Tessitori per far giocare lui bisogna compromettere investimenti ben più sostanziosi fatti per una crescita tecnica globale della squadra. Se lui non è pronto, avendo un quinquennale, c'è il tempo di mandarlo altrove a fare esperienza e quando sarà pronto verrà inserito. Altrimenti pazienza, la Dinamo non è Tessitori.

  • Alfred 17/01/2014, 13.40
    Citazione ( SirUlrich 17/01/2014 @ 13:35 )

    Giusto. Alfred chiediti perché tutti gli NE. Ti faccio un esempio..ultima partita del girone di eurocup contro Charleroi, Dinamo già qualificata prima nel girone, entra Tex...8 minuti 4 falli commessi, e credimi che è solo un esempio. Poi per ca ...

    Io penso che se non lo fate mai giocare più di 5 minuti non imparerà mai a fare meno falli, chiaro che alcuni problemi li ha, ma non so come voi pensate che li risolva. La legadue non gli servirebbe a un tubo, allora prestatelo in serie A!

  • SirUlrich 17/01/2014, 13.35
    Citazione ( Greenie 17/01/2014 @ 11:32 )

    Ci ha anche provato a farlo giocare ma se appena entra fa due falli ci può fare poco.

    Giusto. Alfred chiediti perché tutti gli NE. Ti faccio un esempio..ultima partita del girone di eurocup contro Charleroi, Dinamo già qualificata prima nel girone, entra Tex...8 minuti 4 falli commessi, e credimi che è solo un esempio. Poi per carità, si impegna e si vede, ma se non sei pronto c'è poco da fare ed è giusto che faccia minuti in lnp gold.

  • Alfred 17/01/2014, 13.35
    Citazione ( Newborn 17/01/2014 @ 13:29 )

    Mi sorge un dubbio: ma Tessitori lo hai mai visto giocare?

    Sarebbe facile risponderti no perchè non gioca mai, comunque quelle poche volte che ha avuto l'occasione di entrare ho visto in primis un giocatore con poca fiducia, e che sta imparando poco lì a Sassari. Anche a me sorge il dubbio se tu abbia mai visto giocare Eze, specialmente l'anno scorso...

  • Newborn 17/01/2014, 13.29
    Citazione ( Alfred 17/01/2014 @ 13:18 )

    Io scommetto che se fosse schierato Tessitori come centro di riserva per i playoff avreste un giocatore molto più utile di un Eze svogliato che viene con la pancia piena e per passare il tempo.

    Mi sorge un dubbio: ma Tessitori lo hai mai visto giocare?

  • OttoLamphred 17/01/2014, 13.22
    Citazione ( Vroman72 17/01/2014 @ 13:07 )

    su Gentile... ognuno è artefice del suo male infatti a Milano c'è voluto andare li.Ma nessuno dice o da l'importanza all'ambiente?Ma non vedete che in nazionale il ragazzo tira diversamente anche i liberi?Giocatore da Milano del decennio passato..A ...

    Io invece Melli lo vorrei di corsa: giocatore "simile" a Tessitori che però ha avuto modo di giocare, sbagliare e quindi migliorare

  • Alfred 17/01/2014, 13.18
    Citazione ( Newborn 17/01/2014 @ 13:11 )

    Non stiamo a girarci intorno, Tessitori sarà un grande prospetto ma ora come ora non è pronto per la Serie A. Eze, oggi 17 gennaio 2014, Italia, è il free agent meno peggio che c'è in giro in quel ruolo e con quella posizione all'ufficio anagrafe ...

    Io scommetto che se fosse schierato Tessitori come centro di riserva per i playoff avreste un giocatore molto più utile di un Eze svogliato che viene con la pancia piena e per passare il tempo.

  • Pietrone01 17/01/2014, 13.14
    Citazione ( Alfred 17/01/2014 @ 13:01 )

    Sicuramente, però lui almeno ha avuto la fortuna di avere allenatori che gli hanno dato responsabilità e che hanno creduto in lui. E guarda che giocatore che ne è venuto fuori, poi con la pressione imparerà a conviverci e tra qualche anno ne ripa ...

    Allora, intendiamoci, sono due discorsi diversi....infatti mi puoi leggere sotto, io il cambio Tessitori - Eze non lo farei mai e poi mai. Sono due situazioni completamente diverse. Dare fiducia e dare responsabilità sono anch'esse due cose diverse. è sempre consigliabile una crescita graduale come quella che può fare Tessitori (e poi ti ritrovi un capitale) rispetto al bum che qualcuno avrebbe voluto far fare a Gentile. andrebott mica dico che è una pippa, è sicuramente forte, ma quando sei nel giochino dei grandi sono altri che giocano...il sistema campione che vince da solo con lui non serve....serve con Spanoulis o con Navarro....non con lui!

  • SirUlrich 17/01/2014, 13.12 Mobile
    Citazione ( Volpe6000 17/01/2014 @ 12:41 )

    In questo sito sembrate tutti scout, io non ho mai parlato degli altri giocatori di altre squadre se non li conosco veramente bene, tornando a noi:sacchetti e devecchi sono cresciuti assieme alla dinamo in a2 e poi portati avanti come pacchetto itali ...

    Quoto! Quando gioca Jack è da ammirare, non a caso quest'anno Meo lo ha fatto partire in quintetto 3 o 4 volte! Stima anche per Brian che a volte rischia anche qualcosa per eccesso di foga

  • Newborn 17/01/2014, 13.11
    Citazione ( Alfred 17/01/2014 @ 12:51 )

    Se ho qualcosa da dire posso commentare, quindi commento. Non fare il piccato solo perchè si viene a dire la verità su un giocatore che state gestendo male. Ho portato ad esempio Sacchetti e De Vecchi perchè sono i simboli di quanto basti un po' d ...

    Non stiamo a girarci intorno, Tessitori sarà un grande prospetto ma ora come ora non è pronto per la Serie A. Eze, oggi 17 gennaio 2014, Italia, è il free agent meno peggio che c'è in giro in quel ruolo e con quella posizione all'ufficio anagrafe.

Pagina di 3