Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 15/01/2014, 14.53 Rumors

Dinamo Sassari, in arrivo Massimo Chessa

Chessa prenderà il posto di Fernandez

Serie A

Sarà Massimo Chessa a prendere il posto di Juan Fernandez nel roster della Dinamo Sassari.
Il giocatore sardo, nato proprio a Sassari, si trova in Legadue con la PMS Torino dove è arrivato la scorsa estate.
Chessa ha giocato con Sassari dalle giovanili sino al 2009. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • nenno87 15/01/2014, 18.13
    Citazione ( oruam58 15/01/2014 @ 18:06 )

    esistono delle motivazioni se un giocatore mette piede in campo e l'azione dopo viene richiamato in panchina! Vanuzzo ha quasi 39 anni ma il suo lo fa...soprattutto in difesa è utile! ci sono giocatori che già a 23 anni hanno un buon minutaggio e ...

    esatto.. poi meo lo vedeva ogni giorno durante l'allenamento e se non giocava.. poi lui è voluto andare via..

  • oruam58 15/01/2014, 18.06
    Citazione ( Hartigan 15/01/2014 @ 18:01 )

    Su 14 partite ne ha giocate 9, 6 minuti di media, me lo chiami giocare??? Dai su, ma di che stiamo parlando?? Fiducia zero, ma del resto se zio Vanuzzo, a quasi 39 anni, gioca ancora 12 minuti noi qui, di Fernandez e Tessitori, che ne parliamo a fare ...

    esistono delle motivazioni se un giocatore mette piede in campo e l'azione dopo viene richiamato in panchina! Vanuzzo ha quasi 39 anni ma il suo lo fa...soprattutto in difesa è utile! ci sono giocatori che già a 23 anni hanno un buon minutaggio e se Fernandez non l'ha avuto...vuol dire che il coach ha valutato così!

  • Magic267 15/01/2014, 18.04
    Citazione ( gabrielknife 15/01/2014 @ 17:43 )

    Commento del giorno "Sassari ha fatto male a dare via Fernandez". E se fosse Fernandez a non voler rimanere più a Sassari? A questo nn ci pensiamo? Cmq per sopperire all'assenza di Travis Diener mi pare che Chessa possa tranquillamente dare il suo ( ...

    Infatti Meo ha dichiarato che lui l'avrebbe tenuto, ma Fernandez è voluto andare via per giocare di più.

  • Hartigan 15/01/2014, 18.04
    Citazione ( Magic267 15/01/2014 @ 18:02 )

    Se posso, a me non me ne può fegare di meno di fare giocare i giovani se sono stranieri, come i vari Fernandez, Silinis, Gaddefors e compagnia, che tolgono spazi agli italiani, li facciamo crescere e poi ce le suonano quando ci giochiamo contro in n ...

    Mah, secondo me è un discorso che cerca solo di giustificare Sacchetti ed una scelta alquanto strampalata...

  • Magic267 15/01/2014, 18.02
    Citazione ( Hartigan 15/01/2014 @ 17:47 )

    Ma che discorso è?? Stai prendendo Chessa, mica Rajon Rondo?? Tanto valeva tenersi Fernandez e puntare su di lui, visto che è un ragazzo valido che ha dimostrato di sapere reggere l'urto, ma se non facciamo giocare un ragazzo di 23 anni che ha fatt ...

    Se posso, a me non me ne può fegare di meno di fare giocare i giovani se sono stranieri, come i vari Fernandez, Silinis, Gaddefors e compagnia, che tolgono spazi agli italiani, li facciamo crescere e poi ce le suonano quando ci giochiamo contro in nazionale, per non parlare di giocatori di livello basso come Rush e Lawers, dei quali non si sente nessun bisogno e che se fossero italiani giocherebbero in DNB.

  • Hartigan 15/01/2014, 18.01
    Citazione ( oruam58 15/01/2014 @ 17:58 )

    intanto era lui a volersene andare! e poi perché parli di Fernandez come se fosse un italiano?? io sinceramente a Fernandez preferisco un italiano..che può essere come lui!! comunque se hai visto le volte in cui ha giocato..non ha mai completamente ...

    Su 14 partite ne ha giocate 9, 6 minuti di media, me lo chiami giocare??? Dai su, ma di che stiamo parlando?? Fiducia zero, ma del resto se zio Vanuzzo, a quasi 39 anni, gioca ancora 12 minuti noi qui, di Fernandez e Tessitori, che ne parliamo a fare???

  • oruam58 15/01/2014, 17.58
    Citazione ( Hartigan 15/01/2014 @ 17:47 )

    Ma che discorso è?? Stai prendendo Chessa, mica Rajon Rondo?? Tanto valeva tenersi Fernandez e puntare su di lui, visto che è un ragazzo valido che ha dimostrato di sapere reggere l'urto, ma se non facciamo giocare un ragazzo di 23 anni che ha fatt ...

    intanto era lui a volersene andare! e poi perché parli di Fernandez come se fosse un italiano?? io sinceramente a Fernandez preferisco un italiano..che può essere come lui!! comunque se hai visto le volte in cui ha giocato..non ha mai completamente convinto!

  • oruam58 15/01/2014, 17.54
    Citazione ( puddia91 15/01/2014 @ 16:43 )

    il punto è proprio questo... non era di nostra proprietà allora perché lo abbiamo preso? se fosse stato un giocatore pronto pensi che Milano lo avrebbe prestato a una diretta concorrente? o ci credi o non ci credì e capisco con 2 play come MG e ...

    ma perché sono sempre i nostri a risentire dell'europeo? io vedo i vari Aradori, Cinciarini, Melli etc..che non sembrano essere stanchi!!

  • Hartigan 15/01/2014, 17.47
    Citazione ( oruam58 15/01/2014 @ 17:44 )

    beh Fernandez ha 23 anni...Chessa 25 ! Fernandez ha fatto la finale di Legadue..Chessa ha giocato 3 anni a Biella in serie A! se fai un paragone di esperienza..vince Chessa!

    Ma che discorso è?? Stai prendendo Chessa, mica Rajon Rondo?? Tanto valeva tenersi Fernandez e puntare su di lui, visto che è un ragazzo valido che ha dimostrato di sapere reggere l'urto, ma se non facciamo giocare un ragazzo di 23 anni che ha fatto una finale play off di Legadue e giocava 30 minuti di media, ma sti ragazzi quando li facciamo giocare??? Poi ci meravigliamo che Esposito, a 45 anni, gioca ancora e non il campionato over 40, CHE AMAREZZA!!!

  • berbeche 15/01/2014, 17.46 Mobile
    Citazione ( gabrielknife 15/01/2014 @ 17:43 )

    Commento del giorno "Sassari ha fatto male a dare via Fernandez". E se fosse Fernandez a non voler rimanere più a Sassari? A questo nn ci pensiamo? Cmq per sopperire all'assenza di Travis Diener mi pare che Chessa possa tranquillamente dare il suo ( ...

    Analisi ineccepibile.....Quoto

  • oruam58 15/01/2014, 17.44
    Citazione ( Hartigan 15/01/2014 @ 16:00 )

    Tessitori deve andare via da Sassari finchè è in tempo, con Sacchetti non giocherà mai, non è proprio il tipo di giocatore che si sposa sul modo di concepire il basket di Meo, non a caso è tornato Gordon che è il tipo di pivot perfetto per il c ...

    beh Fernandez ha 23 anni...Chessa 25 ! Fernandez ha fatto la finale di Legadue..Chessa ha giocato 3 anni a Biella in serie A! se fai un paragone di esperienza..vince Chessa!

  • gabrielknife 15/01/2014, 17.43

    Commento del giorno "Sassari ha fatto male a dare via Fernandez". E se fosse Fernandez a non voler rimanere più a Sassari? A questo nn ci pensiamo?
    Cmq per sopperire all'assenza di Travis Diener mi pare che Chessa possa tranquillamente dare il suo (sinceramente vedere Drake Diener fare il play era qualcosa di osceno, se nn lesivo per la quantità di minuti che doveva giocare!). Poi farà il terzo play (tra l'altro visto che qualcuno ha scritto che nn può fare la guardia... vorrei ricordare che Chessa è alto 188cm e non è un nano da giardino!). E tra l'altro ci libera il posto da passaportato per prendere un ulteriore centro (che nn credo faccia schifo!). Quindi nn credo ci sia moltissimo da lamentarsi per questa possibile scelta...

  • Greenie 15/01/2014, 17.23
    Citazione ( GiorgioBanks 15/01/2014 @ 17:16 )

    Si ma fanno fede le firme, non i rumors. Non penso che Pasquini e Sardara l'abbiano preso a schiaffi per portarlo da noi nonostante Travis.

    Si ma se arriva il comunicato ufficiale di un giocatore dopo che è uscito un rumor vuol dire che questo era fondato. Credo che lui sia arrivato comunque perchè gli conveniva non uscire dal contratto che aveva firmato con Milano ($$$$) e magari perchè credeva di riuscire a ritagliarsi un minutaggio decente. A me sembra molto più probabile che nel ruolo di play si volesse prendere Marques e Juan piuttosto che Marques, Travis e juan e che Tavis sia stata un'occasione inaspettata a cui non sono riusciti a dire di no, tanto è vero che il suo acquisto ci ha fatto uscire dal budget del 5%, se non ricordo male, come aveva detto Sardara stesso ad inizio della stagione.

  • GiorgioBanks 15/01/2014, 17.16 Mobile
    Citazione ( Greenie 15/01/2014 @ 17:07 )

    Si ma lo hanno preso come terzo perchè avevano già raggiunto l'accordo con lui prima di iniziare la trattativa con Travis e non potevano uscire dal contratto. Vatti a rileggere le date dei rumors dell'arrivo di Fernandez a Sassari, precedono quelle ...

    Si ma fanno fede le firme, non i rumors. Non penso che Pasquini e Sardara l'abbiano preso a schiaffi per portarlo da noi nonostante Travis.

  • zuppetta 15/01/2014, 17.11

    bentornato Massimo....un vero sassarese in squadra

  • Greenie 15/01/2014, 17.07
    Citazione ( GiorgioBanks 15/01/2014 @ 16:54 )

    Sbagli, sapeva di essere il terzo. http://www.sportando.com/ita/italia/seri
    e-a/63580/sassari-presentato-fernandez-u
    na-sfida-importante.html

    Si ma lo hanno preso come terzo perchè avevano già raggiunto l'accordo con lui prima di iniziare la trattativa con Travis e non potevano uscire dal contratto. Vatti a rileggere le date dei rumors dell'arrivo di Fernandez a Sassari, precedono quelle del ritorno di Travis.

  • puddia91 15/01/2014, 17.06
    Citazione ( GiorgioBanks 15/01/2014 @ 16:54 )

    Sbagli, sapeva di essere il terzo. http://www.sportando.com/ita/italia/seri
    e-a/63580/sassari-presentato-fernandez-u
    na-sfida-importante.html

    esatto è stato preso dopo che aveva firmato Travis... era saltata la trattativa ma Pasquini lo voleva talmente tanto che lo ha convinto a fare il 3 play perché travis aveva fatto l'europeo e c'era una lunga eurocup da giocare... invece nulla

  • GiorgioBanks 15/01/2014, 16.54 Mobile
    Citazione ( Greenie 15/01/2014 @ 16:50 )

    Era stato preso per fare il cambio di Green perchè si credeva che Travis avesse scelto altri lidi, invece Diener ha cambiato idea dopo che avevamo raggiunto l'accordo con Fernandez ed è rimasto come terzo play invece che come cambio del titolare.

    Sbagli, sapeva di essere il terzo. [ link ]

  • 4dibastoni 15/01/2014, 16.53

    Chessa nonostante la diffidenza, non per le sue capacità, ma per la tipologia di giocatore è stato accolto con molti dubbi me compreso! Devo dire che si è sacrificato nel ruolo di play alternandosi con Gergati per sopperire alle numerose e lunghe assenze con risultati più che buoni! Non so se il passaggio andrà in porto, se si comunque un grazie a Massimino per quanto fatto a Torino!
    Bisognerà comunque sostituirlo....con chi?

  • Greenie 15/01/2014, 16.50
    Citazione ( puddia91 15/01/2014 @ 16:43 )

    il punto è proprio questo... non era di nostra proprietà allora perché lo abbiamo preso? se fosse stato un giocatore pronto pensi che Milano lo avrebbe prestato a una diretta concorrente? o ci credi o non ci credì e capisco con 2 play come MG e ...

    Era stato preso per fare il cambio di Green perchè si credeva che Travis avesse scelto altri lidi, invece Diener ha cambiato idea dopo che avevamo raggiunto l'accordo con Fernandez ed è rimasto come terzo play invece che come cambio del titolare.

  • puddia91 15/01/2014, 16.43
    Citazione ( Dimonioss 15/01/2014 @ 16:32 )

    Mi sembra che Fernandez abbia avuto spezzoni importanti dove mettersi in mostra, poi non vedo francamente tutto sto rimpianto dato che il cartellino non è di nostra proprietà e francamente per dirla tutta ci interessava poco farlo crescere ma avere ...

    il punto è proprio questo... non era di nostra proprietà allora perché lo abbiamo preso? se fosse stato un giocatore pronto pensi che Milano lo avrebbe prestato a una diretta concorrente? o ci credi o non ci credì e capisco con 2 play come MG e TD è difficile dare fiducia... poi ci può stare che le condizioni di TD non sono buone ( sta pagando l'europeo come Ignersky lo scorso anno secondo me) ma allora aspetti travis e gli fai un contratto a gettone... Poi uno si ambiente se gioca e ha fiducia dell'allenatore e della piazza... non penso che a Brescia stesse male...

  • Dimonioss 15/01/2014, 16.35
    Citazione ( GiorgioBanks 15/01/2014 @ 16:34 )

    Considerando poi che é l'unico argentino che non si é ambientato in Italia nella storia dell'umanità.........

    haha esattamente straquoto alla grande

  • GiorgioBanks 15/01/2014, 16.34 Mobile
    Citazione ( Dimonioss 15/01/2014 @ 16:32 )

    Mi sembra che Fernandez abbia avuto spezzoni importanti dove mettersi in mostra, poi non vedo francamente tutto sto rimpianto dato che il cartellino non è di nostra proprietà e francamente per dirla tutta ci interessava poco farlo crescere ma avere ...

    Considerando poi che é l'unico argentino che non si é ambientato in Italia nella storia dell'umanità.........

  • Dimonioss 15/01/2014, 16.32
    Citazione ( puddia91 15/01/2014 @ 16:22 )

    Meo ha dimostrato di non credere nei giovani... ama le rotazioni corte e si fida di pochi... Nonostante questo è il mio coach preferito che ci ha portato a sognare e non lo cambierei per nessuno... Son convinto che se Fernandez e Tex avessero giocat ...

    Mi sembra che Fernandez abbia avuto spezzoni importanti dove mettersi in mostra, poi non vedo francamente tutto sto rimpianto dato che il cartellino non è di nostra proprietà e francamente per dirla tutta ci interessava poco farlo crescere ma avere piuttosto un giocatore gia 'pronto' .. esagerando si sarà preso si o no 5 tiri in questi mesi e io che non mi intendo di basket mi sono accorto che rallentava troppo la manovra per iol gioco tutto corri e tira della Dinamo..

  • Dimonioss 15/01/2014, 16.29
    Citazione ( Hartigan 15/01/2014 @ 16:00 )

    Tessitori deve andare via da Sassari finchè è in tempo, con Sacchetti non giocherà mai, non è proprio il tipo di giocatore che si sposa sul modo di concepire il basket di Meo, non a caso è tornato Gordon che è il tipo di pivot perfetto per il c ...

    Guarda concordo che forse Meo non da troppa fiducia ai giovani, ma ti assicuro che Tex le sue chance le ha avute, è vero anche che la maggior parte delle volte si trattava di garbage time ma a parer mio, ha assolutamente bisogno di fare esperienza in gold; qualità sulla carta tante ma per il momento come tutti a 19 anni è troppo timido e forse un po in sovrappeso..

  • Dimonioss 15/01/2014, 16.24

    Grande Massimino ! per carità magari Fernandez diventerà un gran bel giocatore ma ora come ora mi prendo Chessa tutta la vita conosce l'ambiente e ci mette il cuore cosa che il giovane Lobito non faceva

  • puddia91 15/01/2014, 16.22
    Citazione ( Hartigan 15/01/2014 @ 16:00 )

    Tessitori deve andare via da Sassari finchè è in tempo, con Sacchetti non giocherà mai, non è proprio il tipo di giocatore che si sposa sul modo di concepire il basket di Meo, non a caso è tornato Gordon che è il tipo di pivot perfetto per il c ...

    Meo ha dimostrato di non credere nei giovani... ama le rotazioni corte e si fida di pochi... Nonostante questo è il mio coach preferito che ci ha portato a sognare e non lo cambierei per nessuno... Son convinto che se Fernandez e Tex avessero giocato a Cantù quest'anno avrebbero fatto faville...

  • puddia91 15/01/2014, 16.18
    Citazione ( vimetus 15/01/2014 @ 16:06 )

    Fernandez giocava come passaportato, magari Sassari mira a rimpiazzare Tessitori con un centro di passaporto italiano mandando il ragazzo a finire la stagione in Gold. Purtroppo però, accasato ormai Chiotti, non mi vengono in mente centri passaporta ...

    il punto è proprio questo... non ci sono centri passaportati liberi! vediamo cosa riesce a tirare fuori Sardara. Manca un lungo e a Sassari ormai ce ne siamo accorti tutti... e di LJ in tribuna non ce ne facciamo nulla...

  • puddia91 15/01/2014, 16.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con tutto il bene che posso volere a Massimino che lo abbiamo visto crescere con la serie A centra ben poco... se poi lo abbiamo preso per farlo marcire in panchina tanto per dire che ne abbiamo uno in più sono d'accordo con te visto che non lo pago di tasca mia... però non aggiunge nulla a quello che abbiamo già... avrei preferito tenere quel tesoretto per acquisti migliori più avanti! e di Fernandez fidati che ne sentiremo parlare...

  • vimetus 15/01/2014, 16.06
    Citazione ( puddia91 15/01/2014 @ 15:20 )

    Nonostante sia sassarese e sarebbe un gradito ritorno dal punto di vista affettivo non capisco questa scelta da parte della società... Fernandez è 10000 volte meglio e dispiace non averlo visto all'opera... poca fiducia da parte di Meo. Sembra quas ...

    Fernandez giocava come passaportato, magari Sassari mira a rimpiazzare Tessitori con un centro di passaporto italiano mandando il ragazzo a finire la stagione in Gold. Purtroppo però, accasato ormai Chiotti, non mi vengono in mente centri passaportati liberi (a parte Eze, forse...).

  • Hartigan 15/01/2014, 16.00

    Tessitori deve andare via da Sassari finchè è in tempo, con Sacchetti non giocherà mai, non è proprio il tipo di giocatore che si sposa sul modo di concepire il basket di Meo, non a caso è tornato Gordon che è il tipo di pivot perfetto per il corri e tira di Sacchetti. Tessitori, fisicamente, è messo benissimo, è un 94, se lavora in un certo senso e inizia a giocare con una certa continuità, la nazionale ha il suo pivot per i prossimi 15 anni. A me piace tantissimo e credo sia un ragazzo di assoluta prospettiva, ma se resta a Sassari si brucia...

    E concordo con coloro che storcono il naso riguardo questa operazione del ritorno di Chessa: non si è mai data fiducia a Fernandez, un ragazzo di 23 anni che l'anno scorso ha giocato una finale play off per salire in serie A (e a Brescia giocava i suoi 30 minuti, e teneva il campo benissimo), e i problemi di Travis Diener non sono attuali, se li porta da quando è iniziata la stagione, mah, davvero perplesso...

  • Torinonelcuore 15/01/2014, 15.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ha giocato tantissimo fino ad un mesetto fa perchè avevamo 3/4 giocatori fuori. Steele è rientrato da poco e Bowers appena comprato... Ora gioca 10 min se tutto va bene...

  • Torinonelcuore 15/01/2014, 15.29

    Azz.... Non pensavo se ne potesse andare già adesso... Gioca veramente poco da noi e forse è giusto così.... Anche se avrei scelto un'altra meta dove giocare di più... Da noi si è visto fin dall'inizio che è arrivato quasi per sbaglio... Ci sta anche se adesso vedremo se ci muoveremo anche noi o daremo spazio finalmente a Baldasso

  • Magic267 15/01/2014, 15.25
    Citazione ( Yebbas 15/01/2014 @ 14:59 )

    ???? che razza di operazione è mai questa ? E Torino ? a Sassari cosa serve ?

    Se Travis è questo, serve eccome.

  • cohexu 15/01/2014, 15.25 Mobile

    Mah.. Io non capisco perché Tessitori non venga lanciato di peso in campo.. Secondo me é un ragazzp che ha le capacità di stare a galla..

  • ikot 15/01/2014, 15.23

    vediamo se torino farà qualcosa o resterà così, comunque sempre forza PMS

  • nenno87 15/01/2014, 15.23 Mobile
    Citazione ( GiorgioBanks 15/01/2014 @ 15:22 )

    Con quel nick di vittorie te ne intendi....

    ahahaha bella questa..

  • GiorgioBanks 15/01/2014, 15.22 Mobile
    Citazione ( Melo15 15/01/2014 @ 15:20 )

    Via dalle scatole chi non crede nel nostro progetto , vai a Sassari che magari é casa tua ma tanto nn vinci nulla li qst anno . Da noi almeno vincevi un campionato di gold , meglio che niente . Ps sono curioso di scoprire quale sarà il nostro colpo ...

    Con quel nick di vittorie te ne intendi....

  • Newborn 15/01/2014, 15.22

    Storco il naso. In Serie A ha limiti insormontabili: poca visione di gioco per fare il play, poco fisico per fare la guardia. Se non fosse stato sassarese non l'avremmo mai preso. A volte il cuore fa fare scelte irrazionali.

  • bellamartin 15/01/2014, 15.21
    Citazione ( snaro32 15/01/2014 @ 15:19 )

    Ma quindi? (Visto che sei sicuramente più informato di me!) restiamo scoperti magari portando un giovane in più e tagliamo ancora di più le rotazioni o prendiamo un altro al posto di Chessa?

    magari vi ritorna Parente visto che Treviso ha appena tesserato un nuovo play giusto oggi ;-)

  • puddia91 15/01/2014, 15.20

    Nonostante sia sassarese e sarebbe un gradito ritorno dal punto di vista affettivo non capisco questa scelta da parte della società... Fernandez è 10000 volte meglio e dispiace non averlo visto all'opera... poca fiducia da parte di Meo. Sembra quasi che si vogliano ridimensionare le ambizioni... la Dinamo a mio avviso deve fare una scelta Tessitori: ci puntiamo o no su questo ragazzo? le ipotesi sono 2... gli dai fiducia lo fai sbagliare e magari perdi quest'anno e non vinci nulla ma magari tra 2 anni ti ritrovi in casa il miglior centro italiano oppure cambi strategia via lui jonhson e green e punti su un lungo comunitario e un 2 play italiano. Siamo un po nel limbo ( perse le ipotesi Poeta e Crosariol) in questo momento ma ho fiducia nella società

  • Melo15 15/01/2014, 15.20 Mobile

    Via dalle scatole chi non crede nel nostro progetto , vai a Sassari che magari é casa tua ma tanto nn vinci nulla li qst anno . Da noi almeno vincevi un campionato di gold , meglio che niente . Ps sono curioso di scoprire quale sarà il nostro colpo , la società ha sempre fatto grandi acquisti qst anno

  • snaro32 15/01/2014, 15.19 Mobile
    Citazione ( adrenalina 15/01/2014 @ 15:17 )

    Chessa da noi era il nono... giusto che vada altrove

    Ma quindi? (Visto che sei sicuramente più informato di me!) restiamo scoperti magari portando un giovane in più e tagliamo ancora di più le rotazioni o prendiamo un altro al posto di Chessa?

  • nenno87 15/01/2014, 15.18 Mobile
    Citazione ( Giuliano 15/01/2014 @ 15:15 )

    A seconda di quale sarà il destino di LJ potremmo avere anche un nuovo lungo. Il problema è sempre lo stesso: chi?

    a me sarebbe piaciuto crosariol però non mi sembra possa coesistere con il tipo di gioco del buon meo.. per il mio modestissimo parere.. poi ormai è a venezia

  • adrenalina 15/01/2014, 15.17 Mobile
    Citazione ( snaro32 15/01/2014 @ 15:12 )

    Allora niente :) chiedo scusa ma non sapevo. Quindi ora bisognerà cercare anche noi un altro play...

    Chessa da noi era il nono... giusto che vada altrove

  • KyleHines 15/01/2014, 15.15 Mobile

    Operazione intrigante, ora o Torino resta scoperta, cosa a cui credo poco, o prepariamoci ad un "botto" di mercato Torino se non sbaglio può prendere un passaportato giusto??

  • Giuliano 15/01/2014, 15.15
    Citazione ( giampass 15/01/2014 @ 15:00 )

    Va bene come terzo play, ma è il cambio dei lunghi il vero problema

    A seconda di quale sarà il destino di LJ potremmo avere anche un nuovo lungo. Il problema è sempre lo stesso: chi?

  • bigshot 15/01/2014, 15.15

    povero stojkov, me lo ricordo fare un'ottima gara in eurolega contro l'olympiakos nel 2008. pareva in lampa di rancio, poi se mi va a finire a Montichiari...

  • RobyVa 15/01/2014, 15.13

    avrebbe fatto comodo anche da noi uno come lui

  • snaro32 15/01/2014, 15.12 Mobile
    Citazione ( bellamartin 15/01/2014 @ 15:10 )

    stojkov ha firmato a montichiari in DNB

    Allora niente :) chiedo scusa ma non sapevo. Quindi ora bisognerà cercare anche noi un altro play...

Pagina di 2