Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/01/2014, 09.49

Mens Sana, richiesta verifica del bilancio 12/13 che sarà in perdita

Ci vorranno alcune settimane di lavoro

Serie A

Come scrive La Gazzetta dello Sport, "La Polisportiva Mens Sana 1871, socio di maggioranza della Mens Sana Basket all'87%, si è unita alla richiesta dei giorni scorsi della Fises, socio all'11%, di affidare a una società terza la verifica del bilancio 2012/13, che sarà in perdita (circa 3 milioni). L'assemblea dei soci per approvare il bilancio è in calendario per mercoledì, e in seconda convocazione il 29 gennaio. Ma per attendere l'esito della verifica (in questi giorni si sta decidendo a chi affidarla) serviranno alcune settimane."

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 85 Commenti

Pagina di 2

  • lele0808 15/01/2014, 00.45
    Citazione ( BIKAPPA 15/01/2014 @ 00:19 )

    forse voleva fare una battuta..... :-)

    battute su battute sembra di essere su di un campo di baseball dove la mens sana fa da palla per tutti i turni di battuta!!!!

  • BIKAPPA 15/01/2014, 00.19 Mobile
    Citazione ( lele0808 14/01/2014 @ 22:49 )

    mi citi per cortesia gli articoli dell statuto della Mens Sana Basket Spa in cui si parla dei poteri del cda e di quelli dell' A.U. per cortesia!

    forse voleva fare una battuta..... :-)

  • BIKAPPA 14/01/2014, 23.45 Mobile
    Citazione ( zeroassoluto 14/01/2014 @ 22:29 )

    Concorderai che non è' facile scriverne qui. Non si può' proprio fare. Solo la più' recente: l'operazione riminese e' veramente fantastica, tanto fantastica che quasi... non se ne parla, e credi, il "quasi" e' un eufemismo. Ora, capisco che scriv ...

    cos'è, non puoi scrivere neppure di questa operazione? E allora non credi che sarebbe stato evitare certi discorsi?

  • BIKAPPA 14/01/2014, 23.24 Mobile
    Citazione ( zeroassoluto 14/01/2014 @ 22:29 )

    Concorderai che non è' facile scriverne qui. Non si può' proprio fare. Solo la più' recente: l'operazione riminese e' veramente fantastica, tanto fantastica che quasi... non se ne parla, e credi, il "quasi" e' un eufemismo. Ora, capisco che scriv ...

    hai già parlato di questa fantastica operazione.. te l'ho già chiesto ma lo rifaccio.. me la spieghi? Dove sta il problema per te?

  • lele0808 14/01/2014, 22.49
    Citazione ( zeroassoluto 14/01/2014 @ 22:35 )

    P.s. C'e' un cda, e non un amm. unico

    mi citi per cortesia gli articoli dell statuto della Mens Sana Basket Spa in cui si parla dei poteri del cda e di quelli dell' A.U. per cortesia!

  • zeroassoluto 14/01/2014, 22.35 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 14/01/2014 @ 21:45 )

    prima la risposta alle mie domande, poi parliamo di sindaci revisori e del loro ruolo.. una cosa per volta! ;-)

    P.s. C'e' un cda, e non un amm. unico

  • zeroassoluto 14/01/2014, 22.29 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 14/01/2014 @ 21:51 )

    :-))))) ma in questo, mi sa, mi sono giocato l'interlocutore.. d'altra parte, se non risponde alle mie domande, lo posso capire!

    Concorderai che non è' facile scriverne qui. Non si può' proprio fare.
    Solo la più' recente: l'operazione riminese e' veramente fantastica, tanto fantastica che quasi... non se ne parla, e credi, il "quasi" e' un eufemismo. Ora, capisco che scriverai di tutto contro di me e se non mi credi lo comprenderò', ma concedimi il beneficio del dubbio...

  • Curvaalta 14/01/2014, 21.59 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 14/01/2014 @ 21:57 )

    Cristo Gabriele.. siamo nel 2014, c'è Google.. sarà che si possano scrivere certe cose sui sindaci revisori?!? vabbè, va, mi guardo l'ultimo Die hard...

    Te non ci crederai, ma lo sto guardando adesso, il 5. Me lo sono registrato ieri...

  • BIKAPPA 14/01/2014, 21.57 Mobile
    Citazione ( Curvaalta 14/01/2014 @ 21:54 )

    Forse perché sei un pochino tignosetto e pignoletto?

    Cristo Gabriele.. siamo nel 2014, c'è Google.. sarà che si possano scrivere certe cose sui sindaci revisori?!? vabbè, va, mi guardo l'ultimo Die hard...

  • Curvaalta 14/01/2014, 21.54 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 14/01/2014 @ 21:51 )

    :-))))) ma in questo, mi sa, mi sono giocato l'interlocutore.. d'altra parte, se non risponde alle mie domande, lo posso capire!

    Forse perché sei un pochino tignosetto e pignoletto?

  • BIKAPPA 14/01/2014, 21.51 Mobile
    Citazione ( Curvaalta 14/01/2014 @ 21:49 )

    La mi scusi ing. BIKAPPA, ma quanti 3D riesce a gestire contemporaneamente ? Io fatico a stare "dietro"...

    :-))))) ma in questo, mi sa, mi sono giocato l'interlocutore.. d'altra parte, se non risponde alle mie domande, lo posso capire!

  • Curvaalta 14/01/2014, 21.49 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 14/01/2014 @ 21:45 )

    prima la risposta alle mie domande, poi parliamo di sindaci revisori e del loro ruolo.. una cosa per volta! ;-)

    La mi scusi ing. BIKAPPA, ma quanti 3D riesce a gestire contemporaneamente ? Io fatico a stare "dietro"...

  • BIKAPPA 14/01/2014, 21.45 Mobile
    Citazione ( zeroassoluto 14/01/2014 @ 21:22 )

    Ehm...,erano parole mie....

    prima la risposta alle mie domande, poi parliamo di sindaci revisori e del loro ruolo.. una cosa per volta! ;-)

  • BIKAPPA 14/01/2014, 21.27 Mobile
    Citazione ( zeroassoluto 14/01/2014 @ 21:21 )

    Mi spiace averti irritato. Ma, tu li hai letti i bilanci?

    no che non li ho letti.. infatti mi sono guardato bene dallo scrivere "i rappresentanti dei soci che negli scorsi anni anni hanno approvato i bilanci non hanno mai chiesto chiarimenti agli amministratori, anzi era tutto ok per loro?".. tu invece l'hai scritto e per questo prima ti ho fatto qualche domanda.. mi rispondi?

  • zeroassoluto 14/01/2014, 21.22 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 14/01/2014 @ 21:05 )

    "la veridicità formale e sostanziale di un bilancio"??? Ma provare a dirlo con parole tue, no.. eh!?

    Ehm...,erano parole mie....

  • zeroassoluto 14/01/2014, 21.21 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 14/01/2014 @ 21:02 )

    temo tu abbia un'idea tutta tua del ruolo di amministratore! Poi la tua filippica sui bilanci degli ultimi anni ha dell'incredibile.. a meno che tu non sia a conoscenza di chissà quali particolari, come fai a scrivere certe cose sui bilanci degli sc ...

    Mi spiace averti irritato. Ma, tu li hai letti i bilanci?

  • BIKAPPA 14/01/2014, 21.05 Mobile
    Citazione ( zeroassoluto 14/01/2014 @ 20:53 )

    Capisco le esigenze di semplificazione, ma ti assicuro che è' un po'piu'complesso: la veridicità' formale e sostanziale di un bilancio passa prima di tutto dalla relazione dei sindaci. Per quanto riguarda il mps, ti sbagli .qui non si fanno i nomi ...

    "la veridicità formale e sostanziale di un bilancio"??? Ma provare a dirlo con parole tue, no.. eh!?

  • BIKAPPA 14/01/2014, 21.02 Mobile
    Citazione ( zeroassoluto 14/01/2014 @ 18:15 )

    Ah ah , e' vero credo di capire, ma infatti quelli son TUTTI inquisiti. Credimi però', e' a Siena che la figura del revisore e' un po' annacquata...Insomma, Lui non era solo.C'erano o no altri amministratori? Io direi di si'. E poi, i rappresentant ...

    temo tu abbia un'idea tutta tua del ruolo di amministratore! Poi la tua filippica sui bilanci degli ultimi anni ha dell'incredibile.. a meno che tu non sia a conoscenza di chissà quali particolari, come fai a scrivere certe cose sui bilanci degli scorsi anni? Cosa c'è che non andava bene? E quali chiarimenti dovevano essere chiesti agli amministratori? Che poi è sempre stato solo uno, non ce ne sono mai stati 2 o 3.. ad ogni modo, ripeto, o sai cose precise oppure mi chiedo come tu possa scrivere post del genere!

  • zeroassoluto 14/01/2014, 20.53 Mobile
    Citazione ( Baio73 14/01/2014 @ 19:26 )

    Come ha spiegato anche BIKAPPA, un conto sono gli amministratori, un altro conto sono i sindaci revisori. Questi ultimi, riducendo tutto ai minimi termini, in soldoni devono controllare che nel bilancio 2+2 faccia 4 e non 3 o 5. Infatti non mi risult ...

    Capisco le esigenze di semplificazione, ma ti assicuro che è' un po'piu'complesso: la veridicità' formale e sostanziale di un bilancio passa prima di tutto dalla relazione dei sindaci. Per quanto riguarda il mps, ti sbagli .qui non si fanno i nomi ma sono quelli del collegio che affiancava un cda un po' sotto i riflettori da un anno a questa parte...controlla quando vuoi su internet

  • Baio73 14/01/2014, 19.26
    Citazione ( zeroassoluto 14/01/2014 @ 18:15 )

    Ah ah , e' vero credo di capire, ma infatti quelli son TUTTI inquisiti. Credimi però', e' a Siena che la figura del revisore e' un po' annacquata...Insomma, Lui non era solo.C'erano o no altri amministratori? Io direi di si'. E poi, i rappresentant ...

    Come ha spiegato anche BIKAPPA, un conto sono gli amministratori, un altro conto sono i sindaci revisori. Questi ultimi, riducendo tutto ai minimi termini, in soldoni devono controllare che nel bilancio 2+2 faccia 4 e non 3 o 5. Infatti non mi risulta che i sindaci revisori del Monte dei Paschi siano sotto indagine.

  • Curvaalta 14/01/2014, 18.45
    Citazione ( Baio73 14/01/2014 @ 16:00 )

    Come diceva la mi' pora nonna... "e so' ragazzi..."!!

    Ovvia, lui sarebbe grandicello...

  • zeroassoluto 14/01/2014, 18.15 Mobile
    Citazione ( Baio73 14/01/2014 @ 13:09 )

    Mi citi i sindaci revisori... se vuoi te ne racconto una sui sindaci revisori del Monte dei Paschi, alias il terzo gruppo bancario italiano. E la Mens Sana Basket Spa in confronto è una ditta individuale! Quella del sindaco revisore è una prebenda, ...

    Ah ah , e' vero credo di capire, ma infatti quelli son TUTTI inquisiti. Credimi però', e' a Siena che la figura del revisore e' un po' annacquata...Insomma, Lui non era solo.C'erano o no altri amministratori? Io direi di si'. E poi, i rappresentanti dei soci che negli scorsi anni anni hanno approvato i bilanci non hanno mai chiesto chiarimenti agli amministratori, anzi era tutto ok per loro? Quando poi parlo di trasparenza, infine, mi riferisco ad altro tipo ... nota al bilancio, esempio... quello ultimo...

  • Baio73 14/01/2014, 16.00
    Citazione ( Curvaalta 14/01/2014 @ 15:58 )

    niente di che, arrestato x droga e ass. a delinquere....quisquilie

    Come diceva la mi' pora nonna... "e so' ragazzi..."!!

  • Curvaalta 14/01/2014, 15.58
    Citazione ( Baio73 14/01/2014 @ 15:14 )

    Che ha fatto??

    niente di che, arrestato x droga e ass. a delinquere....quisquilie

  • Hacker 14/01/2014, 15.37
    Citazione ( Baio73 14/01/2014 @ 15:26 )

    Premesso che ogni generalizzazione è sbagliata e che tutti sono innocenti fino a prova contraria... ma che figliol di lorde so' 'sti fantini...

    Ma poi qui non si parla di uso personale che vabbè.... ma proprio di associazione per spaccio...mah.

  • Baio73 14/01/2014, 15.26
    Citazione ( Hacker 14/01/2014 @ 15:17 )

    Arrestato per associazione a delinquere per spaccio di coca! http://www.canale3toscana.it/notizie.asp
    x?Notizia_id=391&CatID=12

    Premesso che ogni generalizzazione è sbagliata e che tutti sono innocenti fino a prova contraria... ma che figliol di lorde so' 'sti fantini...

  • Pietrone01 14/01/2014, 15.20
    Citazione ( Hacker 14/01/2014 @ 15:17 )

    Arrestato per associazione a delinquere per spaccio di coca! http://www.canale3toscana.it/notizie.asp
    x?Notizia_id=391&CatID=12

    ma pensa.....chi l'avrebbe detto!

  • Hacker 14/01/2014, 15.17
    Citazione ( Baio73 14/01/2014 @ 15:14 )

    Che ha fatto??

    Arrestato per associazione a delinquere per spaccio di coca!

    [ link ]

  • Baio73 14/01/2014, 15.15
    Citazione ( Hacker 14/01/2014 @ 15:12 )

    Intanto Viola e Perfume pare restino.... e Lo Zedde :-O (Ho visto ora.....)

    E questa - detto in maniera molto egoistica pro-Mens Sana - non credo che sia una buona notizia... poro Valentini, mi pare il vaso di coccio fra i vasi di ferro...

  • Baio73 14/01/2014, 15.14
    Citazione ( Curvaalta 14/01/2014 @ 15:13 )

    Lo zeddone.... Era in pista.......

    Che ha fatto??

  • Curvaalta 14/01/2014, 15.13 Mobile
    Citazione ( Hacker 14/01/2014 @ 15:12 )

    Intanto Viola e Perfume pare restino.... e Lo Zedde :-O (Ho visto ora.....)

    Lo zeddone.... Era in pista.......

  • Hacker 14/01/2014, 15.12

    Intanto Viola e Perfume pare restino.... e Lo Zedde :-O
    (Ho visto ora.....)

  • Hacker 14/01/2014, 15.10
    Citazione ( Baio73 14/01/2014 @ 15:05 )

    Appunto! Alla riunione precedente erano i soliti meno il Comitato... probabilmente si dovevano accordare su cosa dire al Comitato stesso!

    Questo è sicuro. Nell'altra riunione avranno anche deciso cosa può essere detto e cosa no...

  • Baio73 14/01/2014, 15.05
    Citazione ( Hacker 14/01/2014 @ 15:04 )

    Qua ci sono i rappresentanti dei tifosi. In pratica dovrebbe servire ad esporre al Comitato la situazione, i piani futuri, e le vie d'uscita. Poi quanto vorranno o potranno dire questo non lo so :-)

    Appunto!
    Alla riunione precedente erano i soliti meno il Comitato... probabilmente si dovevano accordare su cosa dire al Comitato stesso!

  • Hacker 14/01/2014, 15.04
    Citazione ( Baio73 14/01/2014 @ 14:58 )

    Bene, ogni incontro è positivo ci mancherebbe... ma non capisco che differenza ci sia con quello fatto pochi giorni or sono...

    Qua ci sono i rappresentanti dei tifosi. In pratica dovrebbe servire ad esporre al Comitato la situazione, i piani futuri, e le vie d'uscita. Poi quanto vorranno o potranno dire questo non lo so :-)

  • Baio73 14/01/2014, 14.58
    Citazione ( Hacker 14/01/2014 @ 14:08 )

    COMUNICAZIONE IMPORTANTE Domattina alle ore 10:00 in Comune, Presidente, vice Presidente e alcuni consiglieri del Comitato "La Mens Sana è una Fede", saranno ricevuti dal Sindaco Bruno Valentini e dall'Assessore allo sport Leondardo Tafani, insieme ...

    Bene, ogni incontro è positivo ci mancherebbe... ma non capisco che differenza ci sia con quello fatto pochi giorni or sono...

  • Hacker 14/01/2014, 14.50
    Citazione ( Curvaalta 14/01/2014 @ 14:42 )

    Pagerei una cena x sapere da che parte sta PR. Veramente incomprensibile.

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Curvaalta 14/01/2014, 14.42 Mobile
    Citazione ( Hacker 14/01/2014 @ 14:33 )

    Speriamo peromeno di avere qualche rassicurazione in più, o qualche dettaglio sul futuro. Certo brilla per la sua assenza ancora PR......

    Pagerei una cena x sapere da che parte sta PR. Veramente incomprensibile.

  • Hacker 14/01/2014, 14.33
    Citazione ( Curvaalta 14/01/2014 @ 14:14 )

    Bravo hacker, mi hai anticipato, avrei voluto postarla anche io... Speriamo sia un incontro risolutivo, anche perché se si andasse X le lunghe ci sono altri interessi che cominciano a muoversi...

    Speriamo peromeno di avere qualche rassicurazione in più, o qualche dettaglio sul futuro. Certo brilla per la sua assenza ancora PR......

  • Curvaalta 14/01/2014, 14.17 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 14/01/2014 @ 12:51 )

    l'amministrazione è responsabilità dell'amministratore, punto.. i sindaci devono verificare che non ci siano irregolarità nella gestione.. circa l'altra operazione, critica quanto vuoi come una banca possa finanziare una società, chiediti a front ...

    Ti servono subito o puoi aspettare domattina?

  • Curvaalta 14/01/2014, 14.14 Mobile
    Citazione ( Hacker 14/01/2014 @ 14:08 )

    COMUNICAZIONE IMPORTANTE Domattina alle ore 10:00 in Comune, Presidente, vice Presidente e alcuni consiglieri del Comitato "La Mens Sana è una Fede", saranno ricevuti dal Sindaco Bruno Valentini e dall'Assessore allo sport Leondardo Tafani, insieme ...

    Bravo hacker, mi hai anticipato, avrei voluto postarla anche io... Speriamo sia un incontro risolutivo, anche perché se si andasse X le lunghe ci sono altri interessi che cominciano a muoversi...

  • Hacker 14/01/2014, 14.08

    COMUNICAZIONE IMPORTANTE Domattina alle ore 10:00 in Comune, Presidente, vice Presidente e alcuni consiglieri del Comitato "La Mens Sana è una Fede", saranno ricevuti dal Sindaco Bruno Valentini e dall'Assessore allo sport Leondardo Tafani, insieme al Presidente della Mens Sana Basket Cesare Lazzeroni ed al GM Ferdinando Minucci. Come sapete il Comitato si è in questi mesi adoperato per la realizzazione di un tavolo di lavoro congiunto, e ringrazia i dirigenti del Comune di Siena e della MSB per aver dimostrato la loro disponibilità all'incontro.

  • Baio73 14/01/2014, 13.09
    Citazione ( zeroassoluto 14/01/2014 @ 07:28 )

    Nessuna gatta e nessuna covata, purtroppo: se qualcuno ha pagato di meno, vuol dire che a termini di contratto lo poteva fare, c'è' poco da recriminare. Ed allora qualche altro doveva spendere meno, cominciando un paio di anni fa. Così' si arriva a ...

    Mi citi i sindaci revisori... se vuoi te ne racconto una sui sindaci revisori del Monte dei Paschi, alias il terzo gruppo bancario italiano. E la Mens Sana Basket Spa in confronto è una ditta individuale!
    Quella del sindaco revisore è una prebenda, un riconoscimento che danno a qualcuno per dargli la regalia di uno stipendio... non penserai mica che abbiano qualche ruolo EFFETTIVO nella gestione di una società?

  • Baio73 14/01/2014, 13.07
    Citazione ( zeroassoluto 14/01/2014 @ 07:35 )

    Altro sassolino: definisco meravigliosa o fantastica l'operazione rivierasca non perché' sia l'unica, anzi. Sappiamo tutti che certe cosine si fanno quando siamo a corto di liquidità' ,molto a corto (poi dopo c'è' da pagare anche "qualche" euro in ...

    A me pare che di ristrutturazioni "pesanti" ne siano state fatte... il budget è un quarto (ma anche meno, dopo la cessione di Hackett) rispetto a quello di due anni fa.
    La trasparenza... ma tutti voi che oggi la menate con la trasparenza ogni 5 minuti, dove eravate quando si festeggiavano gli scudetti? Si prendevano per le mele i meneghini quando Proli e Scariolo parlavano più coi giornali che con i rispettivi familiari? E noi tutti si diceva "bravo Minucci, che sta zitto e fa i fatti"?

  • Baio73 14/01/2014, 13.04
    Citazione ( BIKAPPA 14/01/2014 @ 07:11 )

    eh no Baio.. e che modo di ragionare è il tuo.. neppure un filino di dietrologia.. qualche sospetto almeno, infilacelo.. ok, provo io, vediamo.. dunque, come sarebbe che don Chisciotte e Sancho Panza hanno pagato 6 milioni in meno del dovuto e invec ...

    Che c'entra si sa'... coi 3 che mancano Minucc ci stava comprando Kobe! Ma non per farlo giocare nella Mens Sana eh, lo teneva in giardino a potare gli ulivi!

  • BIKAPPA 14/01/2014, 12.51
    Citazione ( zeroassoluto 14/01/2014 @ 08:16 )

    Le colpe non sono affatto di Lui, io penso a chi si occupava di amministrazione, cioè' lato economico e finanziario. Per questo parlo sempre di cda e sindaci revisori. I risultati sportivi del Dirigente sono stati tali che non ho alcun diritto di co ...

    l'amministrazione è responsabilità dell'amministratore, punto.. i sindaci devono verificare che non ci siano irregolarità nella gestione.. circa l'altra operazione, critica quanto vuoi come una banca possa finanziare una società, chiediti a fronte di quali garanzie, chiediti quello che vuoi, ma che c'entra la Mens Sana? Magari a me domani il Monte desse un prestito di 8 milioni......

  • Novanta 14/01/2014, 12.12
    Citazione ( mon76 14/01/2014 @ 09:37 )

    Sarà un'azienda nell'orbita MPS? Questo mi chiedevo....

    Sulla società di revisione è già stato scritto tutto, non credo che nessuno voglia rischiare per certificare il falso sul bilancio della MSB. Per quanto riguarda l'assemblea di bilancio credo il 15 gennaio sia in prima convocazione e che quasi sicuramente, per prendere ancora tempo, si andrà alla seconda convocazione verso la fine del mese, ultimo termine utile. Sono d'accordo con chi scrive che le responsabilità maggiori di questa situazione sono di chi si occupava del lato amministrativo, economico e finanziario (ma per pura curiosità, è dato sapere chi è/era questo personaggio?) e del Collegio Sindacale, che avrebbe il compito di controllare e verbalizzare eventuali problemi rilevati nel bilancio. Lo strano della cosa è che il presidente del Collegio Sindacale, che ha partecipato anche alla riunione dal Sindaco, fa o faceva parte anche di quello di Mps e per certo è/era culo e camicia con Beppino. Ed in un momento in cui si legge spesso che la banca si è tirata indietro più per motivi politici ed attinenti al passato, che non per problemi strettamente finanziari, non mi meraviglia che rappresentanti della stessa non abbiano partecipato alla riunione in Comune. Infine, per una volta, voglio vedere il bicchiere mezzo pieno. Perchè la verifica di bilancio deve per forza avere una connotazione negativa? Dette verifiche rientrano nella normalità di tantissime aziende, abbiano esse bilanci in perdita od in utile. Per fare un esempio spicciolo al momento di cambiamento di proprietà o di maggioranze nelle quote azionarie, i nuovi soci vogliono giustamente delle certezze sulla realtà in cui vanno ad investire.

  • Vroman72 14/01/2014, 11.09
    Citazione ( Pietrone01 14/01/2014 @ 11:07 )

    non è proprio così, se certificano un bilancio, e coprono un falso, i responsabili del falso in bilancio poi sono loro, con tutte le conseguenze penali del caso....e possibile revoca della licenza. Io non me la giocherei la mia attività per favori ...

    bravo, ci siamo accavallati, esatto.

  • Vroman72 14/01/2014, 11.09

    e poi la finanza ci ha già messo il naso... e da quel poco, pochissimo che vedo, è uno dei posti "statali" in cui lavorano ragionieri coi controfiocchi....Per cui quello che potrai "limare" lo limi, ma con mille cautele.Cmq, a Milano i soldi son bruscolini, vero gazzetta, son 2.5 milioni non 3... ma che volete.. 500 mila euro son inezie... arrotondiamo, vero gazzetta??

  • Pietrone01 14/01/2014, 11.07
    Citazione ( mon76 14/01/2014 @ 10:59 )

    E siccome dipendono da chi li paga spesso certificano quello che vuol sentire proprio chi li paga...

    non è proprio così, se certificano un bilancio, e coprono un falso, i responsabili del falso in bilancio poi sono loro, con tutte le conseguenze penali del caso....e possibile revoca della licenza. Io non me la giocherei la mia attività per favorire qualcuno. Comunque è una cosa che utilizzano tutte le aziende medio grandi.

Pagina di 2