Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 31/12/2013, 10.59

Dinamo Sassari: verso l’addio di Juan Fernandez e Amedeo Tessitori?

I due potrebbero partire a breve

Serie A

Juan Fernandez e Amedeo Tessitori dovrebbero avere i giorni contati a Sassari, secondo quanto riportato da La Nuova.

 

Juan Fernandez, arrivato in prestito da Milano, è oramai fuori dalle rotazioni ed avrebbe chiesto di essere ceduto per avere minuti e spazio altrove.

 

Amedeo Tessitori è invece la grande delusione di questo inizio di stagione. Indicato proprio da coach Meo Sacchetti come il potenziale giovane più forte del campionato, il lungo ha giocato pochissimo con Sassari ed ora è prossimo all’addio. Napoli si era interessata con Barcellona che sembra essere sulle sue tracce.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 114 Commenti

Pagina di 3

  • Newborn 03/01/2014, 16.45
    Citazione ( gusmanedemattei 03/01/2014 @ 13:14 )

    Preferisco guardare le gambe di Belen. Da pivot veloce!

    :) sarebbe adattissima al gioco di Sacchetti, proporrei un pluriennale anche a lei...

  • gusmanedemattei 03/01/2014, 13.14
    Citazione ( Newborn 03/01/2014 @ 08:48 )

    Grosse e non rifinite... sì. Guardale appena puoi e mi dirai :) (un sorriso fa sempre bene)

    Preferisco guardare le gambe di Belen. Da pivot veloce!

  • Marcoz 03/01/2014, 12.23

    novità in merito?

  • Newborn 03/01/2014, 08.48
    Citazione ( gusmanedemattei 03/01/2014 @ 08:36 )

    Quindi gambe grosse=pivot lento? Ma dai.... Va bene, vado a lavorare con un sorriso. Buona giornata.

    Grosse e non rifinite... sì. Guardale appena puoi e mi dirai :) (un sorriso fa sempre bene)

  • gusmanedemattei 03/01/2014, 08.36
    Citazione ( Newborn 03/01/2014 @ 08:33 )

    Uhm no, non è un 2.08, dovrebbe essere un 2.04. Comunque per struttura poco rifinita non intendevo esile, anzi il contrario! Ha gambe abbastanza grosse, tipiche dei pivot lenti.

    Quindi gambe grosse=pivot lento? Ma dai.... Va bene, vado a lavorare con un sorriso. Buona giornata.

  • Newborn 03/01/2014, 08.33
    Citazione ( gusmanedemattei 01/01/2014 @ 12:52 )

    Di nuovo complimenti per l'accuratezza. Vedo che lo danno per 2,08 e, visto in tv, non mi è sembrato tanto esile. Ha poi ancora 19 anni! Cervi ne ha 22.

    Uhm no, non è un 2.08, dovrebbe essere un 2.04. Comunque per struttura poco rifinita non intendevo esile, anzi il contrario! Ha gambe abbastanza grosse, tipiche dei pivot lenti.

  • Cenz11SS 02/01/2014, 17.17
    Citazione ( Giuliano 31/12/2013 @ 11:03 )

    Capisco Tessitori, ma Fernandez è indispensabile. Non avrebbe più senso dare in prestito Tessitori e Reinholt? Con Travis che si infortunia un giorno si e un giorno no (aggravato dalla sua testa dura) abbiamo bisogno di un terzo play.

    concordo in pieno

  • gusmanedemattei 01/01/2014, 18.09
    Citazione ( Dinamoeboh 01/01/2014 @ 18:04 )

    A me al pala non è sembrato così esile...secondo me il fisico ce l'ha tutto....forse gli manca ancora quella malizia e quella cattiveria per farsi "rispettare" sotto canestro, però non si può certo pretendere che le acquisisca in così pochi mesi ...

    Certo, sono le stesse mie impressioni e convinzioni. E ci vorrebbero più allenatori che rischiano con i giovani.

  • Dinamoeboh 01/01/2014, 18.04
    Citazione ( gusmanedemattei 01/01/2014 @ 12:52 )

    Di nuovo complimenti per l'accuratezza. Vedo che lo danno per 2,08 e, visto in tv, non mi è sembrato tanto esile. Ha poi ancora 19 anni! Cervi ne ha 22.

    A me al pala non è sembrato così esile...secondo me il fisico ce l'ha tutto....forse gli manca ancora quella malizia e quella cattiveria per farsi "rispettare" sotto canestro, però non si può certo pretendere che le acquisisca in così pochi mesi...la scommessa se è stata fatta bisogna portarla fino in fondo

  • gusmanedemattei 01/01/2014, 12.52
    Citazione ( Newborn 01/01/2014 @ 12:34 )

    A me la sua struttura fisica dà l'impressione di non essere ancora per nulla rifinita. Dal vivo si notano di più soprattutto le sue gambe, che sono inequivocabilmente quelle di un 5. Però in Serie A da 5 è chiuso, la sua altezza non eccessiva pot ...

    Di nuovo complimenti per l'accuratezza. Vedo che lo danno per 2,08 e, visto in tv, non mi è sembrato tanto esile. Ha poi ancora 19 anni! Cervi ne ha 22.

  • Newborn 01/01/2014, 12.34
    Citazione ( gusmanedemattei 01/01/2014 @ 10:31 )

    Analisi assolutamente corretta. Ti ricordo Dino cambio di Flaborea, che tirava i liberi col 20%. Ne hanno avuta di pazienza a Varese! Tessitori l'ho visto solo in tv e non mi è sembrato male, anche fisicamente, da ala forte.

    A me la sua struttura fisica dà l'impressione di non essere ancora per nulla rifinita. Dal vivo si notano di più soprattutto le sue gambe, che sono inequivocabilmente quelle di un 5. Però in Serie A da 5 è chiuso, la sua altezza non eccessiva potrebbe essere compensata solo con un'esplosività e una reattività che lui di natura non ha... potrebbe effettivamente provare a costruirsi come 4, ma il lavoro tecnico e in palestra che deve fare è ancora tanto. Poi come dici giustamente tu con l'esempio di DM, ognuno ha i suoi tempi, infatti l'anno scorso la Dinamo gli ha sottoscritto un quinquennale proprio per lavorarci con gradualità.

  • gusmanedemattei 01/01/2014, 10.31
    Citazione ( Newborn 01/01/2014 @ 10:17 )

    Non è questione di dare fiducia ai giovani, non è che si deve darla a prescindere, bisogna vedere cosa oggettivamente quel giovane può dare. Tessitori non è neanche avvicinabile a Dino Meneghin, né come fisico né come tecnica. Poteva comunque c ...

    Analisi assolutamente corretta. Ti ricordo Dino cambio di Flaborea, che tirava i liberi col 20%. Ne hanno avuta di pazienza a Varese! Tessitori l'ho visto solo in tv e non mi è sembrato male, anche fisicamente, da ala forte.

  • Newborn 01/01/2014, 10.17
    Citazione ( gusmanedemattei 31/12/2013 @ 13:58 )

    Non ho letto i commenti precedenti, ma penso che questi se ne debbano andare per farsi le ossa. Ormai in Italia non c'è un allenatore che ha voglia di sbattersi per far giocare dei 18/20enni. Dino Meneghin sarebbe in panchina!

    Non è questione di dare fiducia ai giovani, non è che si deve darla a prescindere, bisogna vedere cosa oggettivamente quel giovane può dare. Tessitori non è neanche avvicinabile a Dino Meneghin, né come fisico né come tecnica. Poteva comunque crescere ma finora non l'ha fatto, e non è vero che non è stato mai utilizzato. Nella prima parte della stagione, per molte partite sia in campionato che in Eurocup, Sacchetti lo ha fatto giocare e anche tanto. Lui oggettivamente non ha ancora mostrato quei progressi necessari per giocare in Serie A né come 4 né come 5, anche per limiti fisici purtroppo non correggibili. Il contratto con la Dinamo è lungo e ancora è presto per trarre conclusioni, ma i veri predestinati sono pochi. Lui è stata una scommessa che si poteva vincere o perdere, si sapeva.

  • Dinamoeboh 01/01/2014, 02.42

    mah...Fernandez che voglia andare via ci posso pure credere..ma spero che riescano a tenerlo perchè è un buon giocatore e ci puo' essere molto utile. Tessitori non ha senso mandarlo via deve restare e fare esperienza in squadra guadagnando pian piano minutaggio. Preferirei tenere Tessitori come cambio di Gordon e lasciare LJ, rischiando certo di soffrire la sua inesperienza ma coltivandolo per poterne godere in futuro. Pero' non credo si potrà tenere Drew anche per la prossima stagione quindi poi ci ritroveremmo punto e a capo. Linton ha ancora delle ottime potenzialità, ritrovando il periodo giusto potrebbe fare tanto..bisogna crederci

  • FLForli 01/01/2014, 01.39 Mobile

    Tex torna a Forlì!

  • gusmanedemattei 31/12/2013, 19.14
    Citazione ( salparadiso 31/12/2013 @ 14:51 )

    Se a 18 o 19 anni sanno stare in campo, oggi , come ieri, giocano ( vedi i vari Marzorati, Riva, Nando Gentile, Myers, Esposito, Gallinari, Ale Gentile) altrimenti no. Solitamente i lunghi hanno una maturazione un po' più lenta e quasi mai sono pron ...

    Non è proprio così, ma giustamente allora non c'erano tutti questi stranieri. Visto che hai dei ricordi storici, vai a vedere cosa ha fatto Lombardi alle olimpiadi di Roma, a 19 anni, contro i vari West, Robertson, Bellamy e Lucas. Buon anno!

  • Maestro 31/12/2013, 18.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    le ho viste tutte

  • Daca 31/12/2013, 18.34
    Citazione ( CristianoJordan 31/12/2013 @ 17:54 )

    Se si imbottisce di tritolo, forse..... :D

    Va la, va la! :)

  • dinamo 31/12/2013, 18.21

    Sbagliato non aver dato minutaggio a Tex!!!
    La Dinamo ha bisogno di un lungo, di un giovane, di un italiano!!!

  • CristianoJordan 31/12/2013, 17.54
    Citazione ( Daca 31/12/2013 @ 12:14 )

    Fernandez appena trova il posto giusto esplode...

    Se si imbottisce di tritolo, forse..... :D

  • Volpe6000 31/12/2013, 17.10
    Citazione ( VanZandt 31/12/2013 @ 17:01 )

    ancora una volta semaforo rosso per i pivot giovani made in italy. tessitori ad un passo dal taglio ( se così si può dire), candussi che gioca 8 minuti in legadue nell'ultima partita. sono davvero così scarsi ? A noi non ci sembrava. certo che per ...

    Se dovesse essere cosi amedeo non verra tagliato ma solo mandato in prestito, dato che si e puntato su questo ragazzo e sono stati anche spesi dei soldi per portarlo alla dinamo...

  • VanZandt 31/12/2013, 17.01

    ancora una volta semaforo rosso per i pivot giovani made in italy. tessitori ad un passo dal taglio ( se così si può dire), candussi che gioca 8 minuti in legadue nell'ultima partita. sono davvero così scarsi ? A noi non ci sembrava. certo che però bisogna intenderci sulle qualità dei nostri giocatori. riguardo a tessitori, un ex noto giornalista di basket lo paragonava addirittura a blake griffin ( e si riferiva all'esplosività). qui si sostiene ( giustamente) che gli manca l'esplosività. un pò di misura e chiarezza non guasterebbe

  • Maestro 31/12/2013, 16.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hayes è campione anche se nelle ultime 2 partite ha giocato male (le altre ha cmq giocato bene o benino al contrario di quello che alcuni tifosi dicono) poi la classe non si dimentica!

  • homerjsimpson 31/12/2013, 16.20

    Juan lo porterei a Varese!

  • vittor 31/12/2013, 16.07

    Tessitori lo prenderei molto volentieri alla Mens Sana. Non costa molto e sono sicuro che prima o poi esplode. Purché non si pretenda farlo giocare da 5.

  • EmanueleSS 31/12/2013, 15.57
    Citazione ( Giuliano 31/12/2013 @ 15:46 )

    Non conosco lui ma conosco Meo. Tessitori gioca poco perchè non ha esperienza in questa lega. Biligha ci gioca da un po e gli darebbe più fiducia. Chiaramente parlo solo nel caso in cui sia Tessitori che Johnson dovessero partire,

    Se conosci Meo, sai allora che non guarda di certo il curriculum, se ha un giocatore che gli da qualcosa lo fa giocare, punto. Biligha perchè gioca meno di Amedeo ad Avellino allora? Classe 90', è passato dalla A dilettanti alla serie A solo lo scorso anno, ritagliandosi uno spazio discreto per i problemi fisici di Linton. Quest'anno ha giocato 24 minuti in tutta la stagione. Sono giocatori con caratteristiche completamente diverse.

  • Giuliano 31/12/2013, 15.46
    Citazione ( EmanueleSS 31/12/2013 @ 15:39 )

    Perdonami ma questi commenti io non li capisco proprio....dalle domande che fai si capisce che non hai idea di che tipo di giocatore è Biligha, quindi mi chiedo come fai dire a priori che giocherebbe più di Tessitori?! Potrebbe essere vero, come ...

    Non conosco lui ma conosco Meo. Tessitori gioca poco perchè non ha esperienza in questa lega. Biligha ci gioca da un po e gli darebbe più fiducia. Chiaramente parlo solo nel caso in cui sia Tessitori che Johnson dovessero partire,

  • EmanueleSS 31/12/2013, 15.43
    Citazione ( Volpe6000 31/12/2013 @ 13:43 )

    Come dice Emanuele SS abbiamo un reparto lunghi che in campionato puo dire la sua e cioè che a rotazione il cambio del centro puo essere vannuzzo o green, e abbiamo visto quest'ultimo che puo fare in questa posizione ha un gioco pauroso spalle canes ...

    Per una questione di regolamenti 5 italiani devono essere portati a referto. Quindi di certo se entrambi andranno via, per forza di cose un'altro deve arrivare.

  • EmanueleSS 31/12/2013, 15.39
    Citazione ( Giuliano 31/12/2013 @ 13:33 )

    Allora io un pensierino lo farei pure, capisco che non sia un granchè ma avrebbe più minutaggio di quanto non ne avesse Tessitori. Difende almeno un pochino?

    Perdonami ma questi commenti io non li capisco proprio....dalle domande che fai si capisce che non hai idea di che tipo di giocatore è Biligha, quindi mi chiedo come fai dire a priori che giocherebbe più di Tessitori?! Potrebbe essere vero, come no...ma come fai a dirlo?

  • Magic267 31/12/2013, 15.14 Mobile
    Citazione ( salparadiso 31/12/2013 @ 14:51 )

    Se a 18 o 19 anni sanno stare in campo, oggi , come ieri, giocano ( vedi i vari Marzorati, Riva, Nando Gentile, Myers, Esposito, Gallinari, Ale Gentile) altrimenti no. Solitamente i lunghi hanno una maturazione un po' più lenta e quasi mai sono pron ...

    Diciamo anche che i coach italiano hanno poco coraggio a Venezia arriva Zare e Akele che aveva visto solo panca diventa uno da rotazione e mi pare sia del 95!!!

  • salparadiso 31/12/2013, 14.51
    Citazione ( gusmanedemattei 31/12/2013 @ 13:58 )

    Non ho letto i commenti precedenti, ma penso che questi se ne debbano andare per farsi le ossa. Ormai in Italia non c'è un allenatore che ha voglia di sbattersi per far giocare dei 18/20enni. Dino Meneghin sarebbe in panchina!

    Se a 18 o 19 anni sanno stare in campo, oggi , come ieri, giocano ( vedi i vari Marzorati, Riva, Nando Gentile, Myers, Esposito, Gallinari, Ale Gentile) altrimenti no. Solitamente i lunghi hanno una maturazione un po' più lenta e quasi mai sono pronti a 18 anni ma a 21 o 22 , se hanno talento e carattere emergono comunque, oggi come ieri. Anche i vari Meneghin, Magnifico, Villalta, Costa ecc hanno dovuto sudare in palestra e assaggiare la panca prima di giocare 20 o 30 minuti in serie A e allora non c'erano 5 o 7 stranieri .

  • docss 31/12/2013, 14.32 Mobile
    Citazione ( Magic267 31/12/2013 @ 14:28 )

    Tessitori me lo ricordo alle finale U17, un uomo in mezzo ai bambini, ovviamente straMVP, mi fece un'impressione 100 volte meglio che Imbrò. Due anni fa in DNA stagione strepitosa, già l'anno scorso in Legadue ha fatto più fatica di quanto mi aspe ...

    Esatto, per me tessitori in A puo avere futuro come 4 non da 5...

  • Magic267 31/12/2013, 14.28

    Tessitori me lo ricordo alle finale U17, un uomo in mezzo ai bambini, ovviamente straMVP, mi fece un'impressione 100 volte meglio che Imbrò. Due anni fa in DNA stagione strepitosa, già l'anno scorso in Legadue ha fatto più fatica di quanto mi aspettassi. Credo che il problema sia che a livello inferiore era comunque il più alto e il più grosso, ma ad alto livello deve migliorare la tecnica perché gli mancano un po' di cm per essere dominante come fisico nel suo ruolo, visto anche che non è esplosivo.

  • docss 31/12/2013, 14.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    D'accordissimo con te, altrimenti il ragazzo il salto in serie A non lo fara mai... (Vedere datome)

  • hopes 31/12/2013, 14.00 Mobile
    Citazione ( Giuliano 31/12/2013 @ 13:33 )

    Allora io un pensierino lo farei pure, capisco che non sia un granchè ma avrebbe più minutaggio di quanto non ne avesse Tessitori. Difende almeno un pochino?

    Difende abbastanza bene nonostante i limiti fisici,ma non mettetevi il pensiero ché x ora il polipo resta con noi.non l'abbiamo ceduto a Cremona e non lo faremo a voi....anche xké abbiamo quei 3 da sistemare

  • gusmanedemattei 31/12/2013, 13.58

    Non ho letto i commenti precedenti, ma penso che questi se ne debbano andare per farsi le ossa. Ormai in Italia non c'è un allenatore che ha voglia di sbattersi per far giocare dei 18/20enni. Dino Meneghin sarebbe in panchina!

  • Volpe6000 31/12/2013, 13.43
    Citazione ( Giuliano 31/12/2013 @ 13:39 )

    Il problema è che in campionato ci troveremmo con un solo centro, e se Gordon dovesse infortunarsi? sono d'accordo sul tenere Fernandez, ma da quanto ho capito è lui che ha chiesto di andar via.

    Come dice Emanuele SS abbiamo un reparto lunghi che in campionato puo dire la sua e cioè che a rotazione il cambio del centro puo essere vannuzzo o green, e abbiamo visto quest'ultimo che puo fare in questa posizione ha un gioco pauroso spalle canestro....

  • Giuliano 31/12/2013, 13.39
    Citazione ( Volpe6000 31/12/2013 @ 13:34 )

    Io spero che fernandez non vada via, uno perche se qualcuno si fa male non si ha un cambio del play, poi con il discorso final eight campionato eurocup, ed eventuali play off serve come il pane, il ragazzo mi piace molto, ancora non del tutto maturo ...

    Il problema è che in campionato ci troveremmo con un solo centro, e se Gordon dovesse infortunarsi? sono d'accordo sul tenere Fernandez, ma da quanto ho capito è lui che ha chiesto di andar via.

  • Volpe6000 31/12/2013, 13.34

    Io spero che fernandez non vada via, uno perche se qualcuno si fa male non si ha un cambio del play, poi con il discorso final eight campionato eurocup, ed eventuali play off serve come il pane, il ragazzo mi piace molto, ancora non del tutto maturo potrebbe essere un bel prospetto per il futuro...
    Per quanto riguarda tessitori sin dalle prime partite dissi che bisognava mandarlo in prestito in qualche squadra per far le ossa e per avere quella visione di gioco che in pochi minuti che gli vengono concessi a sassari non riesce ad avere, quindi ben venga che se qualche squadra di bassa-media classifica vuole prenderlo come cambio, almeno in questo girone di ritorno riesce a trovare un minutaggio migliore di quello che puo trovare a Sassari... Per il capitolo linton non penso che venga ceduto al momento, in quanto si andrebbe a giocare in eurocup con un reparto lunghi di tutto rispetto, e poi con un imminente passaporto non penso che lo lascino andare... (Poi bisogna vedere che hanno in mente quei tre ''Pasquini Meo Sardara'')

  • GiorgioBanks 31/12/2013, 13.34 Mobile

    Pochini per ambizioni, doppio impegno ecc ovviamente

  • Giuliano 31/12/2013, 13.33
    Citazione ( hopes 31/12/2013 @ 13:28 )

    Nessun passaporto é italiano a tutti gli effetti.gioca pure nella nazionale sperimentale

    Allora io un pensierino lo farei pure, capisco che non sia un granchè ma avrebbe più minutaggio di quanto non ne avesse Tessitori. Difende almeno un pochino?

  • hopes 31/12/2013, 13.28 Mobile
    Citazione ( Giuliano 31/12/2013 @ 13:13 )

    Biligha che passaporto avrebbe?

    Nessun passaporto é italiano a tutti gli effetti.gioca pure nella nazionale sperimentale

  • GiorgioBanks 31/12/2013, 13.18 Mobile

    A questo punto se partono i due giovani e ci saluta anche Linton ( come si leggeva nei commenti della news su Gordon) si tornerà ancora sul mercato Redazione?
    Resteremo con i 5 USA+Travis+i 3 italiani...un po' pochini...

  • Giuliano 31/12/2013, 13.13
    Citazione ( hopes 31/12/2013 @ 12:28 )

    ma dragovic cmq non lo puoi schierare a sassari!!! se non arriva prima un altro lungo dubito che disfiamo di biligha.....tra biligha e johnson andreste meglio voi con biligha...infatti lo scorso anno pancotto lo preferiva a linton.......cmq linton no ...

    Biligha che passaporto avrebbe?

  • salparadiso 31/12/2013, 12.48 Mobile
    Citazione ( Lema81 31/12/2013 @ 11:26 )

    Parli con uno che Digiulio non lo tollera nemmeno in estate x gli allenamenti...giocatore inutile alla causa! Però facciamo un ragionamento:Se si investissero i pochi soldi x prendere un 5 come Crosariol (a prescindere che possa piacere o meno), lo ...

    Potrebbe essere una strada, ma un giocatore a gettone di basso livello x 1 mese e mezzo rischierebbe di compromettere gravemente la stagione. Sul fatto di prendere un 5 o un 4 il problema e' l'offerta del mercato e la strategia di fondo della società . Se resta fisso l'intento del 5+5 e del premio italiani la strada e' quella del lungo italiano di livello da aggiungere al roster fino al termine. Se Crosariol e' il meglio disponibile si va' con lui e Cusin come centri , si usa Uter come 5/4 ( x caratteristiche tecniche può giocare anche 4 come fa' anche in nazionale e in stile Scekic degli anni passati ) e si tengono i visti x eventuali necessità future . Una squadra da playoff e con ambizioni europee deve avere un roster con tre lunghi, tre ali e quattro esterni , se no , addio fichi !

  • Daca 31/12/2013, 12.38
    Citazione ( Spel81 31/12/2013 @ 12:27 )

    Sono d'accordo, forse un po' lento, ma ha un ball handling e una visione di gioco eccezzionali

    Da simpatizzante qualche partita di Temple l'ho vista, il ragazzo in Europa può davvero dire la sua, ha solo bisogno di qualcuno che gli dia fiducia (=minuti)

  • hopes 31/12/2013, 12.28
    Citazione ( laspadanellaroccia 31/12/2013 @ 12:24 )

    dragovic+biligha per fernandez+LJ?

    ma dragovic cmq non lo puoi schierare a sassari!!! se non arriva prima un altro lungo dubito che disfiamo di biligha.....tra biligha e johnson andreste meglio voi con biligha...infatti lo scorso anno pancotto lo preferiva a linton.......cmq linton non credo ci serva..... a noi serve un lungo che apra il campo...abbiamo già le twin Towers ivanov e Thomas come giocatori interni.....

  • Spel81 31/12/2013, 12.27 Mobile
    Citazione ( Daca 31/12/2013 @ 12:14 )

    Fernandez appena trova il posto giusto esplode...

    Sono d'accordo, forse un po' lento, ma ha un ball handling e una visione di gioco eccezzionali

  • laspadanellaroccia 31/12/2013, 12.24
    Citazione ( hopes 31/12/2013 @ 12:23 )

    certo che fernandez può far bene...ci permetterebbe di allungare le rotazioni nello spot di play dove siamo carenti viste la precarie condizioni di lakovic, di tagliare dragovic e prendere un lungo, di prendere un buon tre se quei due non si svegli ...

    dragovic+biligha per fernandez+LJ?

  • hopes 31/12/2013, 12.23

    certo che fernandez può far bene...ci permetterebbe di allungare le rotazioni nello spot di play dove siamo carenti viste la precarie condizioni di lakovic, di tagliare dragovic e prendere un lungo, di prendere un buon tre se quei due non si svegliano. dal letargo....

Pagina di 3