Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/12/2013, 22.21

Daniel Hackett: 'Con Siena in campo era guerra, ma ora sono qui'

Le prime parole di Hackett dopo la gara contro Cremona

Serie A

Ecco le parole di Daniel Hackett dopo la gara contro Cremona riportate da Olimpiablog:

Sull'Olimpia "Sono onorato di poter rappresentare questa maglia. Ho accettato questa sfida, perché è particolare. Si tratta di riportare un trofeo qua dopo tanti anni ed a me queste sfide piacciono. Ho rinunciato all'NBA, perché prima c'è un altro passo da fare, prima di riprovarci, ossia vincere in una grande metropoli e con una società storica, regalando il primo trofeo ad Armani. Questo mi stimola molto di più".

Sullo striscione della curva "Quando si va in campo si dà tutto, si fa la guerra ed è quello che c'è stato tra Siena e Milano in questi anni. Ora conto di esprimermi a quei livelli per questa maglia".

Primi giorni a Milano
"Sono sensazioni molto positive, i ragazzi mi hanno accolto con un sorriso e mi sono trovato subito a mio agio. Essere qua e potermi confrontare, allenare e migliorare con questi campioni è qualcosa di esaltante e molto costruttivo per la mia carriera. Non si tratta di 3 o 4 tenori, tutti dobbiamo fare un piccolo sacrificio per un grande obiettivo. E' un cammino lungo, di alti e bassi. Sento un progetto vivo, voglia di allenarsi e conoscersi in campo ed anche il pubblico sta rispondendo alla grande"


Sulla movida milanese "Non sono venuto per finire sulle copertine, ma per vincere più partite possibili. Ho scelto di prendere casa vicino al Lido, portare qua la mia ragazza e fare una vita normale. Le copertine le lascio ad altri".

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • JBlair 28/12/2013, 21.13 Mobile
    Citazione ( CristianoJordan 28/12/2013 @ 20:22 )

    Certo, quindi perché Siena ha creato un sistema vincente dal nulla, ora tutti ci possono riuscire, no? Basta pescare da Reggio Emilia e il gioco è fatto.Perché Siena e Milano sono identiche, sputate....stesso ambiente, stesse aspettative, stessa p ...

    Hai pienamente ragione Cristiano Jordan..

  • CristianoJordan 28/12/2013, 20.22
    Citazione ( JBlair 28/12/2013 @ 01:55 )

    Micheal Jordan... Siena e il Signor Minucci han vinto x 7 anni di seguito con un allenatore che proveniva dal proprio settore giovanile. Ha vinto il primo scudetto con il play titolare McIntyre che proveniva dalla Pall. R.Emilia (primo anno in A). Ha ...

    Certo, quindi perché Siena ha creato un sistema vincente dal nulla, ora tutti ci possono riuscire, no? Basta pescare da Reggio Emilia e il gioco è fatto.Perché Siena e Milano sono identiche, sputate....stesso ambiente, stesse aspettative, stessa pazienza, stesso calore della gente.Non so che elemento io sia, secondo te, ma basta leggere le boiate che scrivi su uno come Hackett (oltre a tutte le altre) perché tutti qui ti identifichino per quello che sei. Un povero rosicone che di basket non capisce un'H.A fine anno io festeggerò lo scudetto dopo quasi 20 anni, grazie a quelli che tu e quei 4 gatti piangina odiate tanto, tu continua pure a scrivere eresie tipo il mezzo scudetto (lol), terrai allegra un sacco di gente.

  • JBlair 28/12/2013, 01.55 Mobile
    Citazione ( CristianoJordan 28/12/2013 @ 01:16 )

    Beh, ovvio....ammiravi Hackett per i rifiuti a Milano (da tifoso Olimpia eh, sia chiaro), ma come giocatore non è un fenomeno (beh, certo, se parliamo di NBA no, di Eurolega neanche, già in Italia, se lui è un buon giocatore, gli altri sono tutti ...

    Micheal Jordan... Siena e il Signor Minucci han vinto x 7 anni di seguito con un allenatore che proveniva dal proprio settore giovanile. Ha vinto il primo scudetto con il play titolare McIntyre che proveniva dalla Pall. R.Emilia (primo anno in A). Ha cambiato nuovamente il play ed è arrivato da Belgrado McCaleb, ha cambiando + volte giocatori ed han sempre vinto compreso l'anno scorso con un altra rivoluzione totale. Da questo modo di lavorare le nostre teste pensanti che tu difendi dovrebbero imparare.. ma ho capito che elemento sei quindi ti lascio parlare xè i concetti base dello sport e del tifo non li capisci ancora, magari ripassa fra qualche anno...

  • CristianoJordan 28/12/2013, 01.16
    Citazione ( JBlair 27/12/2013 @ 01:03 )

    Sei bravo cestisticamente, non un fenomeno, ti manca il tiro da 3 e i liberi ma ti ammiravo x i rifiuti precedenti pur giocando a Siena. A metá stagione , neanche a stagione finita ti rimangi tutto e vieni di corsa a Milano? Ti 6 rimangiato tutto al ...

    Beh, ovvio....ammiravi Hackett per i rifiuti a Milano (da tifoso Olimpia eh, sia chiaro), ma come giocatore non è un fenomeno (beh, certo, se parliamo di NBA no, di Eurolega neanche, già in Italia, se lui è un buon giocatore, gli altri sono tutti pipponi), non sa tirare da 3, ai liberi...bastava solo aggiungere "è albino e rasato a zero" ed eravamo al completo.Poi, quella del mezzo scudetto è un'opera d'arte....perché quando Siena aveva più soldi di tutti, aveva già squadroni ed aggiungeva campioni, divideva gli scudetti con gli altri, ovvio.Dai tempi della Milano stellare anni '80, abbiamo vinto solo 1 scudetto trasferendo l'intero club da Trieste,Oggi, per 3-4 elementi presi da Siena, è uno scandalo. Quindi immagino che nel '96 tu non abbia festeggiato, vero? Si, certo.Vabbè, ho già capito l'elemento: meglio perdere di nostro, fare figure di cacca di nostro, che vincere imparando ed esportando dagli altri. A te i giapponesi non hanno mai insegnato nulla eh?

  • JBlair 27/12/2013, 13.41 Mobile
    Citazione ( Vroman72 27/12/2013 @ 13:37 )

    Ti apprezzo molto per le cose che dici e che ovviamente mi fanno piacere.Ma è legittimo ciò e senza lilleri un si lallera in questo mondo.Guarda da noi non da noia il fatto che acquistate i giocatori o il coach, a me da noia quello che dicono, ad e ...

    Buone Feste anche a te!

  • Vroman72 27/12/2013, 13.37
    Citazione ( JBlair 27/12/2013 @ 13:27 )

    Ciao Vroman, riguardo lo scudetto da dividere non voglio esser bravo, è la verità. La nostra dirigenza pur avendo infinita materia grigia non è stata in grado di costruire come Siena una propria identità di squadra. Quest anno vinceremo con la v ...

    Ti apprezzo molto per le cose che dici e che ovviamente mi fanno piacere.Ma è legittimo ciò e senza lilleri un si lallera in questo mondo.Guarda da noi non da noia il fatto che acquistate i giocatori o il coach, a me da noia quello che dicono, ad esempio Moss che tutti dicono le solite cose.. si è distinto, non ha sputato dove mangiava e non ha fatto proclami...Cmq, è un gioco non ce ne scordiamo, e vedi il lato positivo, come tifoserie forse alla fine ci riavvicinano persino queste cose no?Ciao Joe, fai buone feste, Massimo.

  • JBlair 27/12/2013, 13.27 Mobile
    Citazione ( Vroman72 27/12/2013 @ 11:22 )

    Troppo buono Joe, se lo vincerete è solo vostro, solo e soltanto vostro.Da che mondo è mondo chi ha i soldi prende buoni giocatori, e non ci vedo nulla di male in ciò, tolto la bile che ci provoca :)Su Daniel te la dico tutta.Primo anno a Siena, m ...

    Ciao Vroman, riguardo lo scudetto da dividere non voglio esser bravo, è la verità. La nostra dirigenza pur avendo infinita materia grigia non è stata in grado di costruire come Siena una propria identità di squadra. Quest anno vinceremo con la vostra. Noto che al Presidente dimostrare in questo modo di essere incapace non importa,anzi, si prende i meriti (pensa te..) i tifosi fanno la standing ovation a Bianchi e tutta la truppa che ha portato etc etc.. io sono profondamente disgustato. Mi sarebbe piaciuto pur con il budget altamente superiore a tutta la Lega, vincere costruendo qualcosa di nostro, senza scopiazzare prendendosi i meriti e rimangiandosi tutto.

  • milanoandwarriors 27/12/2013, 13.27 Mobile
    Citazione ( giomo2 27/12/2013 @ 12:24 )

    van bene anche gli scarti!!!!:-)

    L'importante è non prendersi quelle gia timbrate da loro perchè se no rimarrebbero deluse!

  • giomo2 27/12/2013, 12.24
    Citazione ( milanoandwarriors 26/12/2013 @ 22:37 )

    secondo te non c'è già stato con moss e cerella? Ne avranno già timbrate parecchie, mi sa che devo parlargli e uscirci insieme

    van bene anche gli scarti!!!!:-)

  • Iago54 27/12/2013, 11.34
    Citazione ( Vroman72 27/12/2013 @ 11:28 )

    Figurati a me...Figurati quando ti senti dire: meglio all'estero ma mai lì---Quando ti senti dire... che forse "forse andrò a Milano, ma ancora non ho deciso"..e intanto scopri che ha fatto lo sgombro del mobilio due giorni avanti...E' la vita Iago ...

    Sì, è la vita, ed è uno schifo infatti.. come in tutte le cose, chi ha più polvere spara, vedremo che Armani a furia di cacciare soldi su soldi riuscirà finalmente a vincerlo lo scudetto.

  • Vroman72 27/12/2013, 11.28
    Citazione ( Iago54 27/12/2013 @ 11:24 )

    Lungi da me giudicare le cose che non conosco che ci sono dietro a questo contratto, e premettendo che né Siena né Milano godono assolutamente delle mie simpatie, mi fa una bruttissima impressione vedere Hackett con questa maglia.

    Figurati a me...Figurati quando ti senti dire: meglio all'estero ma mai lì---Quando ti senti dire... che forse "forse andrò a Milano, ma ancora non ho deciso"..e intanto scopri che ha fatto lo sgombro del mobilio due giorni avanti...E' la vita Iago...

  • Iago54 27/12/2013, 11.24

    Lungi da me giudicare le cose che non conosco che ci sono dietro a questo contratto, e premettendo che né Siena né Milano godono assolutamente delle mie simpatie, mi fa una bruttissima impressione vedere Hackett con questa maglia.

  • Vroman72 27/12/2013, 11.22
    Citazione ( JBlair 27/12/2013 @ 11:15 )

    Quest anno ho visto poco, comunque prendo atto della tua analisi. Da ieri.. avró modo di vedere i miglioramenti anche da questo punto di vista. Speriamo che l effetto Olimpia-proli non lo facciano regredire... Prometto che mi impegneró nel dividere ...

    Troppo buono Joe, se lo vincerete è solo vostro, solo e soltanto vostro.Da che mondo è mondo chi ha i soldi prende buoni giocatori, e non ci vedo nulla di male in ciò, tolto la bile che ci provoca :)Su Daniel te la dico tutta.Primo anno a Siena, mi faceva rece, mi chiedevo quanto fosse "montato" e sopravvalutato, e mi dicevo, si dovrebbe contentare se arriva alla metà di quanto fece Rudy, superbo giocatore oltrechè suo babbo.Invece è tosto, in un anno è cambiato molto, e ha quel carattere giusto, che è tosto di testa e mai sopra le righe..Bà, quello che possiamo fare è essere superiori come tifosi, e capire che tra Siena e Milano non c'è inimicizia, nonostante tutte queste uscite.Ciao, buone feste!

  • JBlair 27/12/2013, 11.15 Mobile
    Citazione ( Vroman72 27/12/2013 @ 11:06 )

    Joe permettimi, era roba dell'anno scorso.. tolto Malaga... quest'anno l'ho visto battezzare solo due volte, una in campionato e una appunto in eurolega..Quella in campionato era ad... Avellino!Hackett non lo puoi più battezzare da 3, chi lo fa..lo ...

    Quest anno ho visto poco, comunque prendo atto della tua analisi. Da ieri.. avró modo di vedere i miglioramenti anche da questo punto di vista. Speriamo che l effetto Olimpia-proli non lo facciano regredire... Prometto che mi impegneró nel dividere con voi lo scudetto a fine anno xè (non sono ironico) metà vi appartiene. Da soli, le nostre teste pensanti, non sarebbero in grado..

  • Curvaalta 27/12/2013, 11.13
    Citazione ( JBlair 27/12/2013 @ 10:47 )

    Tu guardi le statistiche io giudico con le partite che ho visto di Siena. I tiri da 3 nei momenti importanti in EL non li ha quasi mai messi e ricordo che spesso lo battezzavano... Tutto qui.

    Scusami se insisto, ma il basket è uno sport dove le statistiche contano, non è il calcio. Poi guardo i miglioramenti che ha fatto in un anno nel tiro da 3 e ai liberi e dico, caspita, non tira malaccio.....

  • Vroman72 27/12/2013, 11.06
    Citazione ( JBlair 27/12/2013 @ 10:47 )

    Tu guardi le statistiche io giudico con le partite che ho visto di Siena. I tiri da 3 nei momenti importanti in EL non li ha quasi mai messi e ricordo che spesso lo battezzavano... Tutto qui.

    Joe permettimi, era roba dell'anno scorso.. tolto Malaga... quest'anno l'ho visto battezzare solo due volte, una in campionato e una appunto in eurolega..Quella in campionato era ad... Avellino!Hackett non lo puoi più battezzare da 3, chi lo fa..lo fa a suo rischio e pericolo.Il giocatore ( e mi costa dirlo) è completo.Crespi ha lavorato proprio sulla "crapa" di Daniel, è da settembre che gli dice di tirare di più da tre, e ripeto, quest'anno lo hanno battezzato solo Avellino e in parte con Malaga.Sulle sue ultime dichiarazioni.. credo che più che il giocatore sia.. l'uomo a deludere perchè sia voi che noi.. siamo dotati di memoria, noo?Ma tantè ora gioca per voi, e credo che vi farà stra comodo.

  • JBlair 27/12/2013, 10.47 Mobile
    Citazione ( Curvaalta 27/12/2013 @ 08:50 )

    Ti consiglierei, in amicizia eehhh, di dare una occhiata sul sito della lega alle sue percentuali di quest'anno da 3 e ai liberi. E poi tanto che ci sei dai un occhio al suo contratto. :-)

    Tu guardi le statistiche io giudico con le partite che ho visto di Siena. I tiri da 3 nei momenti importanti in EL non li ha quasi mai messi e ricordo che spesso lo battezzavano... Tutto qui.

  • Vroman72 27/12/2013, 10.45
    Citazione ( OlimpiaMilano 27/12/2013 @ 10:33 )

    E che dirti hai ragione altro commento ineccepibile complimenti finalmente c ' e' qualcuno che stempera gli animi

    Ma guarda che io avei anche un'idea, perchè a me davvero questi discorsi non li sopporto più.Famo due terzi tempi tra tifosi, uno a Siena e uno a Milano, senza NESSUNO delle società, una cosa nostra, solo nostra.Ma dove è la cultura sportiva? Dove? Io non so se è stata la gazzetta dello sport, Proli o le esternazioni continue di giocatori che hanno cambiato casacca, non so cosa ha creato questo clima stupido tra noi e voi, ma ad esempio so che Moss non l'ha creato, quando parla esterna sempre per ciò che gli viene chiesto, non va mai sopra le righe.E' evidente che lo stillicidio di azzate che esce.. fa solo danno non solo a noi e a voi, ma al basket italiano.Questa azzo di partita non è un derby ne per voi e ne per noi, ma si seguita.Io propongo una bella merenda insieme, a chianti e porchetta!!!

  • mikebantom 27/12/2013, 10.36

    con DH, a Milano può riuscire bene pure l'Expo

  • OlimpiaMilano 27/12/2013, 10.33 Mobile
    Citazione ( Vroman72 27/12/2013 @ 08:53 )

    Ti ringrazio, ma dimmi la verità ma non siamo stufi da entrambe le parti?Intendo parti per.. noi, come tifosi?Sembra che ci tirino il pellet come alle galline, si cambia casacca, un'intervistina e a Siena stanno boni e i Milanesi te li ingrazi...Qua ...

    E che dirti hai ragione altro commento ineccepibile complimenti finalmente c ' e' qualcuno che stempera gli animi

  • Capano99 27/12/2013, 10.30

    hackett... tutt'ora non sono certo felice... tuttavia mi sto già abituando.....spero che almeno tu ci farai vincere qualcosa.. benvenuto... anche se il mio applauso non te lo sei ancora guadagnato

  • rko77 27/12/2013, 09.42 Mobile
    Citazione ( Maurizio2 26/12/2013 @ 22:36 )

    fdp

    Fammi due pizze?

  • goldonboy 27/12/2013, 09.37

    Bravo Daniel, è un piacere averti qui a Milano (non tutti la penseranno così ma chi se ne frega)
    Forza Olimpia.

  • Vroman72 27/12/2013, 08.53
    Citazione ( OlimpiaMilano 27/12/2013 @ 08:42 )

    Ineccepibile per me il miglior commento

    Ti ringrazio, ma dimmi la verità ma non siamo stufi da entrambe le parti?Intendo parti per.. noi, come tifosi?Sembra che ci tirino il pellet come alle galline, si cambia casacca, un'intervistina e a Siena stanno boni e i Milanesi te li ingrazi...Quanto si può sopportare ancora?Lo capiscono che questo sport.. avrebbe tifosi un pochino diversi da quelli del calcio o no?E tu Daniel mi dispiace, ma vedo che in un anno e mezzo ci hai capito una beata ceppa di come sian fatti qui...Ora stiano zitti e lavorino, da entrambe le parti, sempre con questa "guerra" in bocca, a me sinceramente certi termini fanno pena, cmq, basta che si zitti...La guerra... figurati quando c'è Siena Milano, farei persino il terzo tempo a rosso e porchetta... e questo vede guerre.....ma se lo vada...

  • Curvaalta 27/12/2013, 08.50 Mobile
    Citazione ( JBlair 27/12/2013 @ 01:03 )

    Sei bravo cestisticamente, non un fenomeno, ti manca il tiro da 3 e i liberi ma ti ammiravo x i rifiuti precedenti pur giocando a Siena. A metá stagione , neanche a stagione finita ti rimangi tutto e vieni di corsa a Milano? Ti 6 rimangiato tutto al ...

    Ti consiglierei, in amicizia eehhh, di dare una occhiata sul sito della lega alle sue percentuali di quest'anno da 3 e ai liberi. E poi tanto che ci sei dai un occhio al suo contratto. :-)

  • OlimpiaMilano 27/12/2013, 08.42 Mobile
    Citazione ( Vroman72 26/12/2013 @ 22:54 )

    Ok, ti ho applaudito e osannato, e spero di farlo ancora perché ti voglio bene, ma per dio, ora lascia stare Siena, per rispetto reciproco, oK?Qua penso che senesi e milanesi la pensino uguale, e di chiacchiere siamo stufi entrambi, sono entrambe ca ...

    Ineccepibile per me il miglior commento

  • vdivac 27/12/2013, 04.20 Mobile

    Parecchie ca@@te DH, 1 sei andato a milano per lo stipendio(giustamente) e non per vincere in una grande metropoli, 2 il draft 2014 sarà bello peso non so se ti conveniva provarci, 3 nel 2015 possibile tuo approdo in nba avrai 28 anni mi sembra un po tardi a meno ke tu non abbia troppe ambizioni nel giocare.

  • JBlair 27/12/2013, 01.03 Mobile

    Sei bravo cestisticamente, non un fenomeno, ti manca il tiro da 3 e i liberi ma ti ammiravo x i rifiuti precedenti pur giocando a Siena. A metá stagione , neanche a stagione finita ti rimangi tutto e vieni di corsa a Milano? Ti 6 rimangiato tutto alla velocitá della luce quanto detto negli ultimi 2 anni.. Complimenti , mai visto un carpiato del genere... 6 un fenomeno in questo, mai visto prima.

  • Maubox 27/12/2013, 00.40

    Fronte del Porto

  • Bostonjames 27/12/2013, 00.10 Mobile
    Citazione ( Maurizio2 26/12/2013 @ 22:36 )

    fdp

    Faccia di pietra

  • Curvaalta 26/12/2013, 23.58 Mobile
    Citazione ( Maurizio2 26/12/2013 @ 22:36 )

    fdp

    Ho sbagliato, scusa: fammi due pompe?

  • ForeverSpurs 26/12/2013, 23.58 Mobile

    Per quanto riguarda la movida ė questione di giorni,poi moss(unico di milano che mi sta simpatico)ti fa vedere lui i bei posti!

  • Curvaalta 26/12/2013, 23.57 Mobile
    Citazione ( Maurizio2 26/12/2013 @ 22:36 )

    fdp

    Fammi una pompa?

  • sisisisi 26/12/2013, 23.55 Mobile
    Citazione ( DrakeDiener 26/12/2013 @ 23:31 )

    Ma chi è UDL?

    UnoDaLegnatenelviso.....

  • Curvaalta 26/12/2013, 23.35 Mobile
    Citazione ( DrakeDiener 26/12/2013 @ 23:31 )

    Ma chi è UDL?

    UDL= uno di loro! banchi X l'esattezza. Devi sapere che il coro che gli veniva fatto a Siena era : luca banchi uno di noi....e lui appena arrivato all'olimpia (legittimamente eh) ha dichiarato: NOI siamo l'olimpia...

  • DrakeDiener 26/12/2013, 23.31
    Citazione ( Curvaalta 26/12/2013 @ 23:10 )

    Faccio il mio ultimo commento sulla vicenda hackett e poi la chiudo per sempre: tra il comportamento di Daniel e UDL, ci corre come tra me è rocco Siffredi... E ho detto tutto

    Ma chi è UDL?

  • thewolf 26/12/2013, 23.12

    tra poco un tutta milano gli stenderà i tappeti rossi.

  • Curvaalta 26/12/2013, 23.10 Mobile

    Faccio il mio ultimo commento sulla vicenda hackett e poi la chiudo per sempre: tra il comportamento di Daniel e UDL, ci corre come tra me è rocco Siffredi... E ho detto tutto

  • sisisisi 26/12/2013, 23.05 Mobile

    Ciao Daniel...passo e chiudo!!! Per favore non paragonate hackett a udl !!!!!!!

  • Nello 26/12/2013, 23.03 Mobile

    Dopo questa intervista Daniel ha chiuso il capitolo Siena, grazie di quello che ci hai dato e basta ognuno per la sua strada e stop i notri eroi saranno altri ... buon divertimento agli amici milanesi

  • Vroman72 26/12/2013, 22.54

    Ok, ti ho applaudito e osannato, e spero di farlo ancora perché ti voglio bene, ma per dio, ora lascia stare Siena, per rispetto reciproco, oK?Qua penso che senesi e milanesi la pensino uguale, e di chiacchiere siamo stufi entrambi, sono entrambe casacche prestigiose e storiche, le guerre lasciamole stare.Hai fatto una scelta? Ok, dimostra nel campo il tuo valore e comincia a rammentarci poco.

  • Filmic 26/12/2013, 22.54 Mobile

    caro Dado, se mi permetti, tra il comportamento di Hackett e quello di Banchi ci corre quanto fra il giorno e la notte

  • SCR74 26/12/2013, 22.49 Mobile
    Citazione ( Maurizio2 26/12/2013 @ 22:36 )

    fdp

    Faccia di palta ?

  • Dado77 26/12/2013, 22.41 Mobile
    Citazione ( Maurizio2 26/12/2013 @ 22:36 )

    fdp

    Mmm io avevo scommesso per UDL2... Vi avevo sopravvalutati pensavo aveste più classe...

  • SCR74 26/12/2013, 22.41 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 26/12/2013 @ 22:37 )

    secondo te non c'è già stato con moss e cerella? Ne avranno già timbrate parecchie, mi sa che devo parlargli e uscirci insieme

    A me Daniel sembra uno con la testa sulle spalle, e come dice lui le serate le lascia agli altri !!!

  • stedb 26/12/2013, 22.39 Mobile

    Sempre bello vedere un campione in maglia olimpia

  • Dado77 26/12/2013, 22.38 Mobile
    Citazione ( Maurizio2 26/12/2013 @ 22:36 )

    fdp

    Festa del Patrono?

  • DanyVamos 26/12/2013, 22.37 Mobile
    Citazione ( Maurizio2 26/12/2013 @ 22:36 )

    fdp

    Festa del Perdono?

  • milanoandwarriors 26/12/2013, 22.37
    Citazione ( giomo2 26/12/2013 @ 22:28 )

    E non ultimo non spiegategli la strada per arrivare a corso Como.:-)

    secondo te non c'è già stato con moss e cerella? Ne avranno già timbrate parecchie, mi sa che devo parlargli e uscirci insieme

  • Maurizio2 26/12/2013, 22.36

    fdp

Pagina di 2