Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/12/2013, 19.14

La Mens Sana annuncia: Hackett non parte per Sassari, rimane per fare terapie

Comunicato della Montepaschi Siena

Serie A

La Montepaschi è partita nel pomeriggio alla volta di Sassari, dove domani alle 20.30 giocherà nel posticipo contro il Banco di Sardegna. Non ha preso parte alla trasferta sarda Daniel Hackett, che è rimasto a Siena  per svolgere terapie già programmate a causa del riacutizzarsi del problema all’anca.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 139 Commenti

Pagina di 3

  • vdivac 23/12/2013, 02.13 Mobile
    Citazione ( Cicciput 22/12/2013 @ 10:30 )

    Io lo penserei, e non andrei troppo lontano dalla verità

    Contento te

  • BIKAPPA 22/12/2013, 22.19
    Citazione ( apples1948 22/12/2013 @ 20:24 )

    Scusa del ritardo ma ti ho letto solo ora. Che io, insieme a Baio73 , a BIKAPPA , a lele0808, a Tirolibero e ad altri che non sto a nominare, si sia dei "giapponesi" disposti a difendere Minucci fino alla morte, può essere un'impressione del momento ...

    dove devo sottoscrivere questo tuo post? domo arigatou gozaimashita..

  • apples1948 22/12/2013, 20.24
    Citazione ( Hacker 22/12/2013 @ 17:27 )

    Baio apples1948 possiamo stare a discutere e punzecchiarci all'infinito ma non ci troveremo mai d'accordo perchè il punto fermo, di partenza di noi è opposto. Per voi Minucci ha sempre fatto tutto in modo perfetto, e se anche non lo ha fatto non è ...

    Scusa del ritardo ma ti ho letto solo ora. Che io, insieme a Baio73 , a BIKAPPA , a lele0808, a Tirolibero e ad altri che non sto a nominare, si sia dei "giapponesi" disposti a difendere Minucci fino alla morte, può essere un'impressione del momento ma non regge alla prova dei fatti. Spero che ti ricorderai un mio vecchio post in cui, proprio a seguito del "lui non sbaglia mai" " lui è il più grande" "lui è il meglio di tutti", feci una lista di palesi errori di mercato, di scommesse sbagliate, di giocatori sopravvalutati, di altri sottovalutati che cominciava con Myers e finiva con Datome passando per Boisa e Rakovic. Ti ricordi? Ne parlammo a lungo e ci fu chi anche chi incrementò la mia lista. Sul caso Carraretto ci fu chi, tra i "giapponesi", prese una posizione più di cuore e meno di ragione. Ti ricordi? Però la critica è giusta e condivisibile se parte da dati di fatto certi, veri, documentati e viene motivata in termini non diffamatori e calunniosi. Se qualcuno, e non ho voglia di riattizzare la polemica quindi sorvolo sul nickname, scrive che Minucci è una me##daccia perchè ha tesserato Rakocevic per poi mandarlo in tribuna, sottintendendo che i soldi spesi potevano in qualche modo essere messi da parte per utilizzarli adesso, capisci da solo che essere un "giapponese" è motivo di vanto.
    Anche la continua affermazione che "ha gestito 150 milioni e ora si fallisce per 2" contiene una tale dose di superficialità e di approssimazione che può essere solo frutto di una posizione critica a prescindere. Però ora vado a vedere la MensSana. Ciao a dopo.

  • capannone 22/12/2013, 20.11 Mobile
    Citazione ( Baio73 22/12/2013 @ 19:56 )

    Rispondo a te e pure ail campanone . Quando scrivo che a giugno 2013 Minucci non poteva vendere Hackett contro la voglia del giocatore significa proprio questo. Se il giocatore dice di no, tu società non puoi farci molto, o gli offri una transazione ...

    Quello che mi da noia, poi io so fatto male eh, e' che questa cosa del B.O. ha distratto da tutte le cose amministrative e penali ( e ovviamente non è' per te)

  • capannone 22/12/2013, 20.07 Mobile
    Citazione ( Hacker 22/12/2013 @ 19:51 )

    Minucci ad Antenna Radio Esse ha detto che hackett a settembre ha scelto Siena SOLO perché Milano non aveva fatto un'offerta economica vantaggiosa per lui (detto e poi sottolineato più avanti). Che la società aveva deciso di cederlo e lui si è op ...

    La prima parte del discorso si sapeva, tant e che LUI lo aveva ceduto e DH si era ridotto lo stipendio, non andando a Milano. Poi LUI era andato in Turchia..... Poi DH e' andato a Milano.
    Si si DH e' proprio scappato

  • Baio73 22/12/2013, 19.59
    Citazione ( Erbio 22/12/2013 @ 19:12 )

    La vicenda della Mens Sana Basket sembra tingersi di nero (nel senso della cronaca): la Finanza emette un verbale (di truffa al fisco?) I soldi mancano (sbaglio?) Chi può lascia la nave (giocatori e allenatori). Si svendono i gioielli di famiglia ag ...

    E io ti continuo a ripetere: le critiche sono legittime, nessuno è immune all'errore ed alla critica, ma bisogna farle a ragion veduta e con tutti i dati del problema in mano. Ad oggi tutti i dati in mano non ce li ha nessuno.

  • Baio73 22/12/2013, 19.56
    Citazione ( EiBi 22/12/2013 @ 19:22 )

    Concordo con tutto il tuo post tranne che per 1 passaggio. Quando dici che Minucci non poteva vendere Daniel senza il suo assenso è una mezza verità, perché se le parti in causa lo mettono in condizione di dover accettare per forza allora il gioca ...

    Rispondo a te e pure ail campanone .
    Quando scrivo che a giugno 2013 Minucci non poteva vendere Hackett contro la voglia del giocatore significa proprio questo. Se il giocatore dice di no, tu società non puoi farci molto, o gli offri una transazione dicendogli "ti dovevo 100, prendi 70 e rescindiamo", oppure lo metti fuori rosa, lo paghi come da contratto e lo tieni ad allenarsi con le giovanili. Ovviamente nessuna di queste due soluzioni era praticabile per noi, in quanto il punto centrale per Minucci (come sempre) era farci dei soldi. Daniel ha detto "resto e mi riduco l'ingaggio, ma non lascio Siena". Minucci ha dovuto giocoforza assentire perchè aveva in mano un contratto (almeno mi pare, correggetemi se sbaglio).
    Attenzione, non sto affermando che Minucci abbia cominciato la stagione senza copertura economica, nè che il supposto buco da 2 milioni sia venuto fuori per colpa di Hackett.
    Poi è chiaro che l'accordo di questi giorni sia "fra tutte e tre le parti", Hackett ha con noi un contratto che deve essere rescisso bilateralmente, Milano ci deve versare un BO previsto probabilmente dal contratto, Daniel deve firmare con l'Olimpia un nuovo contratto.

  • Hacker 22/12/2013, 19.51
    Citazione ( capannone 22/12/2013 @ 19:10 )

    Riferisci, per favore. Grazie

    Minucci ad Antenna Radio Esse ha detto che hackett a settembre ha scelto Siena SOLO perché Milano non aveva fatto un'offerta economica vantaggiosa per lui (detto e poi sottolineato più avanti). Che la società aveva deciso di cederlo e lui si è opposto riducendosi lo stipendio. Adesso tra i vari interessati a lui c'era anche Milano che PRIMA ha contattato il giocatore, facendogli un'offerta che stavolta lui ha considerato appropriata e poi lui ha chiesto alla MS di essere ceduto perché l'offerta stavolta andava bene. La MS non essendo in condizioni economiche gioiose ha preso atto della sua decisione e ha accettato. E "questa è la verità, nonostante tutte le voci che ci verranno ricamate sopra, e nessuno ha ad ora i mezzi per poterla mettere in discussione"

  • Baio73 22/12/2013, 19.48
    Citazione ( Curvaalta 22/12/2013 @ 18:24 )

    facciamo così, se ne parla un'altra volta con calma davanti a una birra, figurati se mi metto a discutere qui: se vuoi ti mando un pm con tel e tutto cosi vedi chi sono. magari (così tanto per parlare ehhh) prima di usare quel tono con persone che ...

    Abbi pazienza, ma quale tono?
    Non mi pare di aver offeso nessuno, ma se ti sei risentito sicuramente sarà stata colpa mia, per cui ti chiedo scusa.
    Se hai voglia, scrivimi in privato il perchè ti sei sentito offeso dal mio post.

  • Erbio 22/12/2013, 19.35

    Caspita, vi stavo raccontando di quello che alle Cascine ringraziò i carabinieri, che lo avevano appena fermato, perchè stava per orinare su una sconosciuta, mezza nuda e stesa sotto di lui, in quanto non l'aveva vista. Ho sbagliato una sequenza di tasti e mi si è cancellato tutto. Era un pò come quando trovarono un milione di euro in un cassetto ed il titolare dell'ufficio disse che non sapeva perché fossero lì. Peccato, sarà per un'altra volta. In bocca al lupo per stasera.

  • capannone 22/12/2013, 19.28 Mobile

    ...e comunque tutti i giramenti rimangono come prima!

  • capannone 22/12/2013, 19.24 Mobile
    Citazione ( Baio73 22/12/2013 @ 18:05 )

    Guarda Hacker, sei talmente fuori strada che non so neppure da che parte cominciare per fartelo capire... Minucci non sbaglia mai? Ma chi lo ha detto? Io no di sicuro. Ha sempre fatto tutto in modo perfetto? Ma chi lo dice? Non il sottoscritto, mai d ...

    Perdonami, credo che la cessione di DH, che in estate si era ridotto l ingaggio (detto anche da FC!), non può essere solo "colpa" di dAniel, visto che anche le sue dichiarazioni sulla gazza di oggi (a memoria, se non sbaglio, ha detto " per me è il contratto della vita, ma sono contento di aver contribuito anche per la mens sana "quindi parlava del BO) quindi l'accordo era tra tutte e tre le parti.
    Se viene haynes, il "merito" del Minucci sembra inferiore a quello di daniel










  • EiBi 22/12/2013, 19.22 Mobile
    Citazione ( Baio73 22/12/2013 @ 18:05 )

    Guarda Hacker, sei talmente fuori strada che non so neppure da che parte cominciare per fartelo capire... Minucci non sbaglia mai? Ma chi lo ha detto? Io no di sicuro. Ha sempre fatto tutto in modo perfetto? Ma chi lo dice? Non il sottoscritto, mai d ...

    Concordo con tutto il tuo post tranne che per 1 passaggio. Quando dici che Minucci non poteva vendere Daniel senza il suo assenso è una mezza verità, perché se le parti in causa lo mettono in condizione di dover accettare per forza allora il giocatore può farci ben poco. E per parti intendo le società + il Procuratore. ;-)

  • cippo 22/12/2013, 19.21
    Citazione ( Hacker 22/12/2013 @ 18:27 )

    Visto che fra un paio d'ore si gioca, proviamo a dimenticare polemiche e problemi e pensiamo alla partita, poi da domani si ricomincerà... Sono curioso di vedere la reazione della squadra alla partenza di Daniel. Sinceramente non è quella di stas ...

    Secondo me farà molto comodo, anche perchè, altrimenti, al primo raffreddore di una delle tre guardie saremmo messi molto male come rotazioni. Poi come dici te, a gratisse un' si butta via niente.

  • Qohelet 22/12/2013, 19.17 Mobile
    Citazione ( Hacker 22/12/2013 @ 18:27 )

    Visto che fra un paio d'ore si gioca, proviamo a dimenticare polemiche e problemi e pensiamo alla partita, poi da domani si ricomincerà... Sono curioso di vedere la reazione della squadra alla partenza di Daniel. Sinceramente non è quella di stas ...

    Il paragone Haynes-Cournooh mi pare azzeccato.. Quez non salta nessuno dal palleggio, è tosto in difesa e ha buon tiro dalla lunga. Playmaking alquanto rivedibile. Insomma, il perfetto cambio di Langford, utilissimo al fianco di Hackett, Jerrells e Keith. Ah già, ma i furboni lo mandano da voi.. Gratis!

  • Erbio 22/12/2013, 19.12
    Citazione ( Baio73 22/12/2013 @ 17:17 )

    Se difendi Minucci, sei un giapponese. I giapponesi mangiano sushi.

    La vicenda della Mens Sana Basket sembra tingersi di nero (nel senso della cronaca): la Finanza emette un verbale (di truffa al fisco?) I soldi mancano (sbaglio?) Chi può lascia la nave (giocatori e allenatori). Si svendono i gioielli di famiglia agli avversari numero uno, anzi al nemico numero uno. Secondo copione, in società si nega tutto, anzi si fa finta di niente. E' evidente che la posizione dei vertici societari è quella di negare tutto fino in fondo. Noi i) preferiamo l'assoluzione di un colpevole alla condanna di un innocente, ii) aspettiamo i tre gradi di giudizio con la presunzione di innocenza. Quindi che c'è da criticare. Comunque scusatemi, ma scappo perché mi aspettano al ballo di Schoenbrun

  • capannone 22/12/2013, 19.10 Mobile
    Citazione ( Hacker 22/12/2013 @ 15:47 )

    Evito di commentare le parole di stamattina del Dott. Minucci sulla cessione di Hackett perchè altrimenti stavolta mi becco una denuncia..... ALLUCINANTI......

    Riferisci, per favore.
    Grazie

  • Hacker 22/12/2013, 18.27

    Visto che fra un paio d'ore si gioca, proviamo a dimenticare polemiche e problemi e pensiamo alla partita, poi da domani si ricomincerà...
    Sono curioso di vedere la reazione della squadra alla partenza di Daniel. Sinceramente non è quella di stasera la partita da vincere, ormai questo tipo di squadre sono un livello sopra alla nostra, comunque vediamo.
    Haynez è giocatore che non ho mai visto quest'anno (con Milano non giocava mai o sono stato sfortunato io), mi sembra un doppione di Cournooh, o sbaglio?
    In ogni caso se è gratisse non si butta via niente....

  • Curvaalta 22/12/2013, 18.24
    Citazione ( Baio73 22/12/2013 @ 17:22 )

    Ragazzi, io non vorrei scatenare la Prima Guerra Mondiale di Sportando, ma alcune scelte di Hackett non sono molto chiare. Spazziamo via i dubbi... io sono grato a Daniel per tutto quello che ha dato a Siena ed alla Mens Sana in questo anno e mezzo e ...

    facciamo così, se ne parla un'altra volta con calma davanti a una birra, figurati se mi metto a discutere qui: se vuoi ti mando un pm con tel e tutto cosi vedi chi sono. magari (così tanto per parlare ehhh) prima di usare quel tono con persone che non conosci pensaci un po......

  • Baio73 22/12/2013, 18.05
    Citazione ( Hacker 22/12/2013 @ 17:27 )

    Baio apples1948 possiamo stare a discutere e punzecchiarci all'infinito ma non ci troveremo mai d'accordo perchè il punto fermo, di partenza di noi è opposto. Per voi Minucci ha sempre fatto tutto in modo perfetto, e se anche non lo ha fatto non è ...

    Guarda Hacker, sei talmente fuori strada che non so neppure da che parte cominciare per fartelo capire... Minucci non sbaglia mai? Ma chi lo ha detto? Io no di sicuro. Ha sempre fatto tutto in modo perfetto? Ma chi lo dice? Non il sottoscritto, mai detto e mai lo dirò... il dogma dell'infallibilità ce l'ha solo il papa e io so' pure ateo, figurati.
    Però un conto è dire che ha delle colpe (è innegabile), ben altro conto è dargli addosso QUALUNQUE cosa faccia... e questo quando fino a pochi mesi fa era uno che, a detta di tutti qua dentro, dava 3 giri di pista a tutta la concorrenza. Ora non va più bene neppure il comunicato stampa.
    Ripeto: a giugno Hackett non è voluto andare via per amore di Siena (e perchè a lui tornava bene restare) e Minucci non lo poteva mandare via, doveva onorare un contratto... anche se avrebbe voluto monetizzarlo, perchè a giugno l'avrebbe perso a zero. Minucci non ha mai perso un giocatore senza guadagnarci qualcosa (vado a memoria, forse l'unico è stato Sato) neppure quando aveva più soldi di tutti, figuriamoci ora. Ma ha ragione quando dichiara che la scelta di lasciare Siena è stata di Daniel, senza l'assenso del giocatore non poteva fare niente. Che poi Minucci lo abbia messo davanti alla necessità della cosa, conti alla mano, siamo tutti d'accordo, come siamo d'accordo che Daniel ha fatto un sacrificio grosso per amore della Mens Sana, perchè il contratto che ha firmato con Milano è si molto redditizio, ma lo costringerà a rimandare il suo sogno NBA almeno di un anno, quando invece avrebbe potuto finire la stagione a Siena e magari salutarci per l'America lasciandoci nel letame profondo.
    Io continuo a pensare che i soldi per finire la stagione a giugno c'erano e poi invece qualcuno ha voluto fare un caso nazionale di un bilancio che non era troppo diverso da quello degli anni passati.... ma lo sapremo solo in futuro e forse non lo sapremo proprio mai.

  • Hacker 22/12/2013, 17.27
    Citazione ( Baio73 22/12/2013 @ 17:17 )

    Se difendi Minucci, sei un giapponese. I giapponesi mangiano sushi.

    Baio apples1948 possiamo stare a discutere e punzecchiarci all'infinito ma non ci troveremo mai d'accordo perchè il punto fermo, di partenza di noi è opposto. Per voi Minucci ha sempre fatto tutto in modo perfetto, e se anche non lo ha fatto non è criticabile, è sempre manovrato da altri, i colpevoli sono sempre altri. Per me no.
    Lui ha le sue belle grandi colpe per tutta questa situazione, pur non essendo l'unico ovviamente. Detto ciò con immutata stima per entrambi da parte mia, ma su questo siamo e resteremo su due pianeti diversi.

  • Baio73 22/12/2013, 17.22
    Citazione ( Curvaalta 22/12/2013 @ 17:10 )

    che ti devo di hacker, forse l'ho interpretata male io (anzi sicuramente) però più che un voler scaricare la responsabilità su Daniel, mi è sembrata una frecciata a milano che in estate (quando già nell'ambiente si sapeva che la menssana aveva d ...

    Ragazzi, io non vorrei scatenare la Prima Guerra Mondiale di Sportando, ma alcune scelte di Hackett non sono molto chiare. Spazziamo via i dubbi... io sono grato a Daniel per tutto quello che ha dato a Siena ed alla Mens Sana in questo anno e mezzo e gli auguro tutto il bene di questo mondo, Milano o NBA che sia. Ma se a giugno 2013 si fosse messo di traverso per restare a Siena nonostante non ci fossero le condizioni economiche per restare, a chi avrebbe giovato? E Minucci, col contratto in mano, non avrebbe potuto sbolognarlo senza il suo assenso (ho chiesto a chi più informato di me in tema di contratti e cessioni). Ricordo a tutti che di troppo amore si può anche morire eh... ma l'amore è qualcosa che si prova col cuore, l'organo preposto al ragionamento è un altro.

  • Baio73 22/12/2013, 17.17
    Citazione ( Curvaalta 22/12/2013 @ 17:13 )

    Ma l'hai con me?

    Se difendi Minucci, sei un giapponese. I giapponesi mangiano sushi.

  • Curvaalta 22/12/2013, 17.13 Mobile
    Citazione ( Baio73 22/12/2013 @ 17:10 )

    Zitto e torna a mangia' il sushi.

    Ma l'hai con me?

  • Curvaalta 22/12/2013, 17.10
    Citazione ( Hacker 22/12/2013 @ 16:55 )

    Ma dire PER UNA VOLTA semplicemente la verità no? Perchè scaricare sul ragazzo le responsabilità? Ma chi ci crede che Daniel si sia messo d'accordo di sua volontà con Milano senza far sapere niente al Dott. Minucci? Ma non poteva semplicemente di ...

    che ti devo di hacker, forse l'ho interpretata male io (anzi sicuramente) però più che un voler scaricare la responsabilità su Daniel, mi è sembrata una frecciata a milano che in estate (quando già nell'ambiente si sapeva che la menssana aveva difficoltà) voleva prenderlo ad un tozzo di pane e adesso invece l'ha pagato bei soldoni. Se questi strombi di ARE mettessero i link anche la domenica anzichè fare festa, mi chiarirei di piu le idee

  • Baio73 22/12/2013, 17.10
    Citazione ( Curvaalta 22/12/2013 @ 16:42 )

    io le parole le ho sentite, ma onestamente non ci trovo niente di scandaloso. Ha detto che in estate l'offerta non era congrua e adesso si; evidentemente l'hanno alzata. Dove è lo scandalo? tra l'altro nel frattempo, senza Daniel avresti vinto la su ...

    Zitto e torna a mangia' il sushi.

  • Baio73 22/12/2013, 17.09
    Citazione ( Erbio 22/12/2013 @ 15:35 )

    Sei sicuro che non ci sia stato nessun transito di soldi? Indennizzi, rimborsi o quant'altro. Poi la finanza che verbali ha redatto? I soldi che mancano dove sono finiti?

    Io non sono sicuro proprio di un bel niente, siete voi altri che scrivere ogni santo giorno contro Minucci ad essere sicuri di parecchie cose. Se il verbale della GdF è stato redatto PRIMA della cessione di Hackett, cosa c'entra in questo momento?

  • Baio73 22/12/2013, 17.08
    Citazione ( Hacker 22/12/2013 @ 15:33 )

    Il buy-out corrisponde più o meno all'onorario annuale del Dott. Minucci? ....

    Sai quanto guadagna Minucci in uno anno? Saresti il primo...

  • Baio73 22/12/2013, 17.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non le ho sentite... ma anche se le avessi sentite, tanto quando non parla è uno schifo perchè non parla, quando parla dice cose allucinanti o addirittura mente, quindi...

  • Hacker 22/12/2013, 16.55
    Citazione ( Curvaalta 22/12/2013 @ 16:42 )

    io le parole le ho sentite, ma onestamente non ci trovo niente di scandaloso. Ha detto che in estate l'offerta non era congrua e adesso si; evidentemente l'hanno alzata. Dove è lo scandalo? tra l'altro nel frattempo, senza Daniel avresti vinto la su ...

    Ma dire PER UNA VOLTA semplicemente la verità no? Perchè scaricare sul ragazzo le responsabilità? Ma chi ci crede che Daniel si sia messo d'accordo di sua volontà con Milano senza far sapere niente al Dott. Minucci? Ma non poteva semplicemente dire : lo abbiamo DOVUTO vendere perchè se no si fallisce? Ringraziamo e baciamo le mani a Daniel e a Proli per averci salvato? Invece no, adesso partirà la solita campagna dei desaparecidos per cui fra un mesetto più o meno, sarà "Daniel che è voluto partire e noi che abbiamo fatto di tutto per trattenerlo, ma purtroppo...."
    ps: non ce l'ho con te eh, ho solo preso spunto dal tuo post...

  • Curvaalta 22/12/2013, 16.42

    io le parole le ho sentite, ma onestamente non ci trovo niente di scandaloso. Ha detto che in estate l'offerta non era congrua e adesso si; evidentemente l'hanno alzata. Dove è lo scandalo? tra l'altro nel frattempo, senza Daniel avresti vinto la supercoppa, la squadra prima in lega e perso le F 16 a 0.1 secondi dell'ultima partita? forse si o forse anche no...

  • Hacker 22/12/2013, 15.47

    Evito di commentare le parole di stamattina del Dott. Minucci sulla cessione di Hackett perchè altrimenti stavolta mi becco una denuncia..... ALLUCINANTI......

  • Hacker 22/12/2013, 15.45
    Citazione ( Erbio 22/12/2013 @ 15:35 )

    Sei sicuro che non ci sia stato nessun transito di soldi? Indennizzi, rimborsi o quant'altro. Poi la finanza che verbali ha redatto? I soldi che mancano dove sono finiti?

    Intendiamoci io per quanto mi riguarda non ho sospetti solo per uno. Le domande che ci stiamo facendo riguardano TUTTI i soggetti coinvolti che possono avere avuto accesso in questi anni al gruzzolo di quattrini elargiti da Beppino....

  • Filmic 22/12/2013, 15.39

    altra domanda: ma se siamo davvero nella melva, come diceva il mitico presidente del Monopoli Pasquale Bellomo, ma i giocatori chi li sta pagando? o stanno qui x 2 panforti e una copata?

  • Filmic 22/12/2013, 15.36
    Citazione ( Erbio 22/12/2013 @ 15:35 )

    Sei sicuro che non ci sia stato nessun transito di soldi? Indennizzi, rimborsi o quant'altro. Poi la finanza che verbali ha redatto? I soldi che mancano dove sono finiti?

    saperlo....

  • Erbio 22/12/2013, 15.35
    Citazione ( Baio73 22/12/2013 @ 13:20 )

    "Guadagnandoci personalmente"... cosa intendi?

    Sei sicuro che non ci sia stato nessun transito di soldi? Indennizzi, rimborsi o quant'altro. Poi la finanza che verbali ha redatto? I soldi che mancano dove sono finiti?

  • Hacker 22/12/2013, 15.33
    Citazione ( Baio73 22/12/2013 @ 13:20 )

    "Guadagnandoci personalmente"... cosa intendi?

    Il buy-out corrisponde più o meno all'onorario annuale del Dott. Minucci? ....

  • Erbio 22/12/2013, 15.30
    Citazione ( Jacopoco 22/12/2013 @ 11:12 )

    Un oriente un pochino più vicino, non esiste. :-) Anch'io quoto il giappone-love

    Noi siamo per un paio di penisole prima

  • Baio73 22/12/2013, 15.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Semplicemente di hanno moderato per il tuo bene.

  • Baio73 22/12/2013, 15.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi spiace ma non ci si può nascondere... se lasci intendere che Minucci dalla cessione di Hackett ci abbia guadagnato PERSONALMENTE lo stai accusando e anche parecchio precisamente.

  • Baio73 22/12/2013, 14.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cioè Minucci vende Hackett ADESSO e ci guadagna di prestigio? Io spero tu scherzi... e se la faccina invece la interpreto al contrario, mi pare che tu faccia accuse precise e pesanti.

  • Baio73 22/12/2013, 13.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "Guadagnandoci personalmente"... cosa intendi?

  • Cicciput 22/12/2013, 13.20 Mobile
    Citazione ( ozzy78 22/12/2013 @ 12:20 )

    Non avevo letto quello che hai scritto sopra. Come non detto, fai finta di niente.

    Non te preocupe ;)

  • ozzy78 22/12/2013, 12.20 Mobile
    Citazione ( Cicciput 22/12/2013 @ 11:41 )

    Hahahahahahahah

    Non avevo letto quello che hai scritto sopra. Come non detto, fai finta di niente.

  • ozzy78 22/12/2013, 12.16 Mobile
    Citazione ( Cicciput 22/12/2013 @ 10:30 )

    Io lo penserei, e non andrei troppo lontano dalla verità

    Ringraziamo il cielo che ci ha mandato te che sei furbo. ILLUMINACI!

  • Cicciput 22/12/2013, 11.41 Mobile
    Citazione ( Filmic 22/12/2013 @ 11:33 )

    è rimasto a Siena x fare tarapia tapioca

    Hahahahahahahah

  • Jacopoco 22/12/2013, 11.41
    Citazione ( Filmic 22/12/2013 @ 11:33 )

    è rimasto a Siena x fare tarapia tapioca

    AHAHAHAH.... Non concordo... ma m'è garbata!

  • Filmic 22/12/2013, 11.33 Mobile

    è rimasto a Siena x fare tarapia tapioca

  • Hacker 22/12/2013, 11.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    PERFETTO!

  • Hacker 22/12/2013, 11.29
    Citazione ( Jacopoco 22/12/2013 @ 11:16 )

    OT- Lo shintoismo giapponese è un buddismo molto sui generis... per non parlare del taoismo... (meglio il tibet se ti garba quella cultura)... :-)

    OT : Lo so. Mi piacciono e mi interessano tutte. Lo Zen in particolare. Il Giappone mi affascina in modo particolare per la mistura di tradizioni e modernità esagerata che convivono accanto....

Pagina di 3