Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 19/12/2013, 21.04 Rumors

Ultima per Daniel Hackett in maglia Mens Sana Siena?

Il passaggio di Daniel Hackett all’Olimpia potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore con contratto fino al termine della stagione

Serie A

La partita contro l’Unicaja Malaga dovrebbe essere l’ultima di Daniel Hackett con la maglia della Mens Sana Siena prima del suo passaggio all’Olimpia Milano.

Hackett, che tra l’altro oggi compie gli anni, nelle prossime ore potrebbe unirsi alla squadra del suo ex coach, proprio a Siena, Luca Banchi con un accordo fino alla fine della stagione.

Hackett, che è arrivato a Siena nell’estate del 2012, con la Mens Sana ha vinto lo scudetto, la Coppa Italia e la Supercoppa, tutte e tre competizioni in cui è anche stato eletto MVP.

Il suo esordio con l’Olimpia Milano, che lo ha inseguito sia nell’estate del 2012 che la passata estate, potrebbe avvenire già contro la Vanoli Cremona il 26 dicembre.

La cessione di Daniel Hackett permetterà alla Montepaschi di monetizzare facendo entrare nelle casse liquidità tramite il buyout che Milano andrà a versare.

La partenza di Daniel Hackett sembrerebbe certa anche in caso di passaggio alle Top 16 di Siena. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 172 Commenti

Pagina di 4

  • Pietrone01 20/12/2013, 17.15 Mobile
    Citazione ( angyvi2 20/12/2013 @ 09:45 )

    Se il signorino viene a Milano vorrà dire che andrò a tifare Urania, dopo che il grand'uomo ha preferito sputare su Milano e i Milanesi per due anni con mille scuse (e TANTI soldi in nero !!!) adesso che rischia di restare al verde si "abbassa" per ...

    A parte che non ha sputato ne su Milano ne sui milanesi....ha rifiutato Milano per alcuni motivi....informarsi sulle dichiarazioni del biiipppp prima di sputare sentenze. Il problema di Daniel non sono certo i milanesi....chi crede a queste cose deve ancora crescere. Sull'enbiei....se vuoi possiamo scommettere.....

  • chauser 20/12/2013, 17.10
    Citazione ( angyvi2 20/12/2013 @ 09:45 )

    Se il signorino viene a Milano vorrà dire che andrò a tifare Urania, dopo che il grand'uomo ha preferito sputare su Milano e i Milanesi per due anni con mille scuse (e TANTI soldi in nero !!!) adesso che rischia di restare al verde si "abbassa" per ...

    E voi che continua a cercarlo?! Per me da queste cose si capisce di che pasta è fatta una dirigenza

  • EmanueleSS 20/12/2013, 15.10
    Citazione ( Yebbas 20/12/2013 @ 14:26 )

    con le regole che ci sono in nba , ti assicuro che se superi il cap, e la luxury , lo fai per poco. E comunque le regole ti aiutano a far sì che già in pochi tentino di INGABOLARE. e una buona parte dell'equità l'abbiamo raggiunta. Poi abbiamo il ...

    Ora è inutile continuare. Non dobbiamo convincerci a vicenda. Apprezzo sempre discuetere con te. Ognuno rimane con il suo pensiero.

  • EmanueleSS 20/12/2013, 15.08

    Sto scrivendo da cani

  • EmanueleSS 20/12/2013, 15.05
    Citazione ( Yebbas 20/12/2013 @ 14:26 )

    con le regole che ci sono in nba , ti assicuro che se superi il cap, e la luxury , lo fai per poco. E comunque le regole ti aiutano a far sì che già in pochi tentino di INGABOLARE. e una buona parte dell'equità l'abbiamo raggiunta. Poi abbiamo il ...

    Se a Reggio arriva un grosso imprenditore che vuole puntare allo scudetto Ci si arriva, c'è la possibilità di competere per l'Eurolega e le finanze permettono di allestire un roster all'altezza, fai della programmazione e o cerchi i giocatori per giocarti quell'anno al massimo. Viene un pò male fare un progetto annuale con i giovani. Facendo questo troveremo una Reggio Emilia con un budget di molto superiore allle altre anche in Italia. Adesso questa è una cosa che può anche succedere, come si fà a fare certi discorsi? Quegli anni sono state in molte a viverle, Bologna, Treviso, Roma ecc. Ora c'è Milano. E' una routine. Adesso siamo usciti a parlare di NBA, dove tutto è completamente diverso nella spartzione di incassi, sponsor e diritti tv milionari equamente divisi. Non ci potrà mai essere qualcosa di simile. Perchè senza quegli introiti le società continueranno a galleggaire e mai potranno comeptere per traguardi importanti senza un finanziatore.

  • EmanueleSS 20/12/2013, 14.55
    Citazione ( Yebbas 20/12/2013 @ 14:26 )

    con le regole che ci sono in nba , ti assicuro che se superi il cap, e la luxury , lo fai per poco. E comunque le regole ti aiutano a far sì che già in pochi tentino di INGABOLARE. e una buona parte dell'equità l'abbiamo raggiunta. Poi abbiamo il ...

    Il Cap iami lo supera di solo 26 M e la Luxury di 13 M.

  • EmanueleSS 20/12/2013, 14.54
    Citazione ( Yebbas 20/12/2013 @ 14:26 )

    con le regole che ci sono in nba , ti assicuro che se superi il cap, e la luxury , lo fai per poco. E comunque le regole ti aiutano a far sì che già in pochi tentino di INGABOLARE. e una buona parte dell'equità l'abbiamo raggiunta. Poi abbiamo il ...

    Ma vogliamo mettere Kobe un quell'elenco?? Ti sembra una cosa cosi limpida. Se parli di uomo franchigia a Miami non è certo Wade, giocatore che avevno anche prima ma stranamente hanno vinto con LBJ. Che il cap lo superino anche di poco è comunque una regola che viene aggirata. E tutte quelle che stanno in alto lo superano.In NBA chi vince?? Hanno i vinto i Bobcats negli ultimi anni?? O i Bucks?? No, gli Heat, i Lakers, gli Spurs e i Celtics tutte squadre con potere economico superiore alle altre, sicuramente con un sistema diverso da questo ma sempre contando su un budget superiore alle altre. Le scelte contano, la programmazione idem. Ma stiamo sempre girando in torno. Gli Heat mettoni sotto contratto Lebron insieme a Bosh e vincono due anelli. Non raccontiamoci boiate. In quali giocatori di Miami degli ultimi due anni vedi programmazione?? Quale giocatore è stato messo li per crescere?? Cole?? Spendono il doppio di molte altre franchigie? DOv'è l'equità? Se le regole poi sono fatte per essere infrante,

  • Yebbas 20/12/2013, 14.26
    Citazione ( EmanueleSS 20/12/2013 @ 14:15 )

    Ma Miami supera quel salary per vincere?!?!?!? Allora di cosa parliamo?? C'è un tetto. Ma proprio per la forza del denaro c' anche la possibilità di superarlo e vincere rimanendo nelle regole.

    con le regole che ci sono in nba , ti assicuro che se superi il cap, e la luxury , lo fai per poco. E comunque le regole ti aiutano a far sì che già in pochi tentino di INGABOLARE. e una buona parte dell'equità l'abbiamo raggiunta. Poi abbiamo il senso etico, e allora zac, arriva il russo idiota e manda a fanc* tutto, ma per ora è un unicum o quasi (Cuban?)

    fammi un esempio di una squadra in Nba che negli ultimi anni ha vinto senza scegliere il proprio giocatore franchigia al draft.
    Lakers? Boston ? Dallas ? San Antonio ?
    Miami appartiene allo stesso caso, perchè se non avesse scelto Wade e costruito sopra, mai sarebbe stata in grado di agguantare free agent come Shaq , Lebron , Bosh.


    ergo è evidente che in Nba non contano primariamente i soldi, nè essere una grande città nè altra boiate, ma scegliere al draft bene e programmare bene.
    ergo con un sistema giusto, equo e competitivo più possibile si avvicinano molto al concetto di equità nello sport.
    tant'è che negli ultimi 15 anni tutte le franchigie sono state tra i primi posti e poi tra gli ultimi.
    equità totale.
    le eccezioni sono San Antonio e Bobcats, e forse Milwaukee. STOP.
    Più equo di così.

    io sono il contrario di un americanista proprio, critico continuamente, ma l'nba come equità sportiva sta spanne avanti proprio.
    Miami supera di qualcosa il tetto, ma per non rientrare nella luxury sta attenta , e mica di poco:
    lebron wade e bosh nessuno al massimo
    altra gente comprata a prezzi ridicoli
    panchina costruita così così
    senza centro.



  • EmanueleSS 20/12/2013, 14.18

    Chi capisce quello che scrivo è un grande....nella velocità riesco a scambiare le lettere :-) oltre che dimenticarle

  • EmanueleSS 20/12/2013, 14.15
    Citazione ( Yebbas 20/12/2013 @ 14:03 )

    Cioè il discorso eh. per quanto riguarda le regole che rendono competitivo lo sport, america 100 , europa 0. poi stop eh. finito qua. tu dici " arrivato sulla terra ieri" , ma è proprio il contrario. e' perchè conosco molto bene i due ambienti ...

    Ma Miami supera quel salary per vincere?!?!?!? Allora di cosa parliamo?? C'è un tetto. Ma proprio per la forza del denaro c' anche la possibilità di superarlo e vincere rimanendo nelle regole.

  • EmanueleSS 20/12/2013, 14.13
    Citazione ( Yebbas 20/12/2013 @ 14:00 )

    converrai comunque che c'è una certa linea da non oltrepassare per non diventare ridicoli. Milano l'ha già oltrepassata da tempo per vari episodi che non sto qui a dire. quando però vai a prendere un giocatore che bene o male ti ha APPENA rifiuta ...

    Partendo dall'ultima frase, sono molto categorico sulla mia opinione perchè se mi trovo a disuetre qualcosa lo faccio quando ho una mia idea forte e sulla quale credo fino in fondo. Se fosse qualcosa di cui non sono sicuro allora neanche entro in una discussione. Miami co quale draft ha vinto gli ultimi due. Miami supera il salary cap! QUindi ha vinto superando la soglia prevista dall'NBA e ripianando con i soldi. Ma ti ripeto, proprio perchè sia i Nets che Milano spendendo in maniera superiore a tutte le altre non vincono, non capisco tutto questo ostracismo. Ma una qualsiasi squadra che ha un potere economico immenso non compra i migliori pezzi possibili? DOve non succede questo? C'è chi come SIena ha potere (o aveva) ma per contrastare un'altra con budget superiore, deve oltre che prendere dei già buonissimi giocatori, anche delle scommesse per recuperare quel gap. Se Siena, come Trento o Bologna avesse avuto lo stesso potere pensi che non avrebbero preso i migliori disponibili?? Il salary cap come per l'NBA ha poco senso. Perchè arriva il russo/italiano di turno che lo scavalca. COsa hai risolto? C'è sempre chi non potrà avvicinarsi neanche alla soglia massima e chi la supererà. Perchè nello sport, ad oggi, non potrai mai avere quella parità di forze che dici tu. FInche ci sarà il denaro tutto questo non potrà mai esistere. Ci sarà un tetto, ma ci sarà anche il modo per superarlo nelle regole.

  • Yebbas 20/12/2013, 14.03

    Cioè il discorso eh.
    per quanto riguarda le regole che rendono competitivo lo sport,
    america 100 , europa 0.
    poi stop eh.
    finito qua.
    tu dici " arrivato sulla terra ieri" , ma è proprio il contrario. e' perchè conosco molto bene i due ambienti che ti posso dire che l'etica dello sport in europa del "più spendi più vinci " (non a caso replicata in america da Phrokorov) è uno schifo.

    scommetti che anche io e te con 100 milioni quando gli altri ne spendono 50-70 , ci giochiamo le nostre chance di titolo nba ?

  • Yebbas 20/12/2013, 14.00
    Citazione ( EmanueleSS 20/12/2013 @ 13:53 )

    Yebbas non puoi i alcun modo confrontare la potenza economica di Milano con quella di SIena, neanche negli anni scorsi. In SIena in quegli anni aveva la possibilità di far crescere i giocatori meno famosi e di crescere di pari passo con loro. Milano ...

    converrai comunque che c'è una certa linea da non oltrepassare per non diventare ridicoli.
    Milano l'ha già oltrepassata da tempo per vari episodi che non sto qui a dire.
    quando però vai a prendere un giocatore che bene o male ti ha APPENA rifiutato, allora è il top proprio.
    Poi ti ripeto, sono opinioni.
    io sinceramente non riesco a capire , stando sul pratico, perchè non c'è un salary cap massimo e minimo almeno per le squadre di eurolega.

    Concetto tutto europeo dello sport di chi più spende vince.
    bello schifo.


    In NBA Miami non è assolutamente una di quelle che spende di più, e poi contano altre cose, conta scegliere bene al draft ecc ecc, puoi anche spendere quello che ti pare , ma non ricavarci fuori un tubo. (San Antonio e Oklahoma spendono meno della media generale)
    Per quanto riguarda i Nets comunque c'è stato un polverone allucinante eh . E' stato sfottutto da tutti Phrokorov.

    comunque in generale sei un po' troppo categorico per me , sono opinioni diverse io rispetto la tua

  • EmanueleSS 20/12/2013, 13.53
    Citazione ( Yebbas 20/12/2013 @ 02:18 )

    Ascolta , sono opinioni ok? è bello anche confrontarsi. io trovo che una vittoria (in italia, in europa il discorso è diverso lo affronto dopo) senza onore non ha senso. allora , paragoniamo il sistema Siena al sistema Milano? vedrai che la diff ...

    Yebbas non puoi i alcun modo confrontare la potenza economica di Milano con quella di SIena, neanche negli anni scorsi. In SIena in quegli anni aveva la possibilità di far crescere i giocatori meno famosi e di crescere di pari passo con loro. Milano qualche anno fà ci ha provato, ma ora non può permettersi di fare questo. Quindi come fa una qualsiasi potenza a livello sportivo, prende i migliori. QUesto io non capisco, stiamo parlando delle leggi dello sport, che in ogni categoria e in quasi tutte le discipline di squadra e non, hanno questo modus operandi. Il CSKA e il Fenrbache fanno altretanto, Miami prende LBJ e Bosh, nella Legadue Torino e Barcellona PDG fanno a prendere i più forti per la categoria. Milano oltre quelli ha due dei talenti più forti della nostra nazionale. Proprio perchè i soldi non sempre equivalgono a vincere proprio non capisco!! CI stanno gli sfottò, ma non parlare di dignità. Si può essere contrari con questa filosofia, ma andarci contro cosi non lo capisco, dato che ad oggi il mondo del basket (parlo solo di quello, ma sappiamo che tutto gira allo stesso modo) funziona cosi. Sembra che Mialno stia facendo qualcosa di nuovo che scavalca le regole, qualcosa di mai visto prima. Ma chi conosce questo sport penso sia abituato a vedere queste cose. CIoè ragazzi qui contestiamo un club che con potere economico compra i migliori giocatori?! MA di cosa stiamo parlando?? DI ruba mazzetto???? Sembra che qualcuno sia arrivato sulla terra ieri.... Allora tutte le squadre che hanno budget inferiore ai 10 M dovrebbero scattenare un casino perchè poi in Eurolega affrontano quelle che hanno il quadruplo del budget. Scusami ma è uno discorso che non capisco proprio. In NBA i Nets spendono 100M per gli ingaggi e non mai sentito un polverone simile. Nel calcio idem, nella pallavolo, nel basket in carrozzina ecc. Uno che parla cosi non può seguire certi tipi di sport.

  • Petruska 20/12/2013, 11.03

    Mi chiedo come mai con tutto lo scialaquare che l'Olimpia sta facendo, comi si sia fatta soffiare Dunston dall'Olympiakos!! Lo avesse cercato con convinzione prima avrebbe un totem in mezzo all'area. Mha...

  • Cenz11SS 20/12/2013, 10.26

    A Milano servirebbe anche il magazziniere, il massaggiatore e chi pulisce il palazzetto così siamo a posto. la mensana cambia nome si chiamerà olimpia Milano.:-)
    Ps. e ve lo dice uno che a preso mezza Avellino...

  • Cenz11SS 20/12/2013, 10.23
    Citazione ( angyvi2 20/12/2013 @ 09:45 )

    Se il signorino viene a Milano vorrà dire che andrò a tifare Urania, dopo che il grand'uomo ha preferito sputare su Milano e i Milanesi per due anni con mille scuse (e TANTI soldi in nero !!!) adesso che rischia di restare al verde si "abbassa" per ...

    quotone daccordissimo

  • angyvi2 20/12/2013, 09.45

    Se il signorino viene a Milano vorrà dire che andrò a tifare Urania, dopo che il grand'uomo ha preferito sputare su Milano e i Milanesi per due anni con mille scuse (e TANTI soldi in nero !!!) adesso che rischia di restare al verde si "abbassa" per elemosinare un posticino sicuro????se ne vada pure a scornarsi da qualche altra parte o a fare il pagliaccio portaborse in NBA l'unica cosa che può fare oltreoceano....

  • DAngeloRussell 20/12/2013, 08.43

    ne sto leggendo di tutti i colori, veramente, ora addirittura avere un proprietario con molti soldi equivale a barare, certo, quando però lo facevano altri andava tutto bene, era competenza, qui è solo soldi, bene...

  • DANGO 20/12/2013, 08.38

    Milano paga u n buyout per un giocatore che tra 6 mesi se va? Chapeau.

  • leodes80 20/12/2013, 08.35

    Daniel probabilmente come si legge da più parti è già di Milano e dispiace molto per Siena che oltre a essere uscita dall'europa che conta perde anche la sua bandiera.
    Non sono Senese ma sipatizzo per Siena e vedere Daniel che da professionista potrebbe essere "felice" comunque di proseguire in europa con un buono stipendio e una squadra più competitiva (ma la voglio vedere in EL e ai PO) vederlo in lacrime non trattenere il dispiacere per una città che lo ama e lo esalta penso renda davvero mertito a un ragazzo che si merita davvro il meglio.
    una piccola nota: se davvero Milano mette anche Daniel nel rooster non ha più scuse il campionato e almeno la semifinale di EL devono essere sue!!!!! altrimenti altro fallimento!

  • brianzabiancorossa 20/12/2013, 07.39 Mobile
    Citazione ( Yebbas 20/12/2013 @ 02:04 )

    la differenza tra noi e voi è che noi se arriviamo sesti tutti giù a complimentarsi, anche tifosi di altre squadre, voi anche se arrivate primi sarete sfottuti lo stesso. Contenti voi , contenti tutti. lo ripeto per l'ennesima volta. Ripianare con ...

    A me dei complimenti e degli sfottò degli altri tifosi su internet o al palazzo conta meno di zero.La gente si complimenta con voi del sesto posto perché siete e rimarrete "comunque" una squadra innocua... Se diventaste competitivi per vincere anche solo con giocatori reggiani doc sai dove andrebbero a finire tutti i complimenti che ricevete oggi?datti una risposta...l'Olimpia è la squadra di Milano e Milano in Italia e in Europa sia nello sport che nell'economia è una città che non è abituata a giocare ed essere felici per un sesto posto

  • Giuliano 20/12/2013, 05.15

    Non sono Sienese ma Hackett a Milano proprio non lo vorrei vedere.

  • Yebbas 20/12/2013, 02.18
    Citazione ( EmanueleSS 20/12/2013 @ 00:46 )

    Io trovo allucinante che si contesti una società che ha un patron con i quattrini, che per vincere compra i pezzi migliori, che spesso sono naturalmente nella squadra che ha vinto precedentemente. Poi sembra che si parli di decine e decine di giocat ...

    Ascolta , sono opinioni ok? è bello anche confrontarsi.
    io trovo che una vittoria (in italia, in europa il discorso è diverso lo affronto dopo) senza onore non ha senso.

    allora , paragoniamo il sistema Siena al sistema Milano?
    vedrai che la differenza non la fanno i soldi.
    i soldi li aveva Siena e li ha ora Milano.


    le differenze sono che
    Siena prendeva sempre giocatori e allenatori non famosi, non luccicanti, non le super stelle conclamate e viziate scoperte da altri.
    ha preso un mucchio di giocatori che hanno vissuto il top della carriera a Siena, per esempio Mc Intyre, Bobby Brown, Sato, Stonerook, Kaukenas, ecc ecc le meteore Forte , Mc Caleb ecc.
    tutta gente che è arrivata a Siena da giocatori non del massimo livello, e ne usciva con l'aura di campioni.
    Quante volte Siena ha buttato giù la squadra perchè non funzionava ? Solo perchè aveva i soldi si metteva a buttarli prendendo star da tutta europa e dai campionati e dalle squadre più famose?
    pochissime volte.


    E fin qui va bene, è un problema di competenza.

    Però il fatto di voler vincere a tutti i costi il campionato, anche senza la competenza, soltanto perchè si ha i soldi, andando a prendere i giocatori che in un qualche modo ti HANNO RIFIUTATO, per me è un vincere senza onore.
    poi ognuno la pensa come vuole.




  • BIKAPPA 20/12/2013, 02.15 Mobile
    Citazione ( Maz199 19/12/2013 @ 23:21 )

    Oooh comunque ... la Mens Sana negli anni 2003-2004 e affini .. non è che si è fatta molti scrupoli a fare razzia da Cantù dei signori .. Thornton, Kaukenas, Stonerook, Michelori .. 3 di questi sono stati i pilastri dell'epopea senese .. Milano ha ...

    posso farti notare una 'leggerissima' differenza? Siena non ha mai fatto esposti contro Cantù, né ha mai parlato di aria rancida, di complotti o altro.. prima di fare paragoni, riflettere.. piuttosto complimenti e auguri per Hackett, un ragazzo vero ancor prima che un campione.. si merita di tutto e di più.. tutta Siena gli sarà per sempre grata e saremo molto contenti quando vi farà, finalmente, vincere qualcosa!

  • Yebbas 20/12/2013, 02.04
    Citazione ( brianzabiancorossa 19/12/2013 @ 23:53 )

    Ma hai letto quello che ho scritto o vuoi far polemica e basta?Ho scritto e lo ripeto che l'Olimpia oggi ha molte più possibilità economiche della concorrenza in Italia e quindi compra ciò che il mercato offre.Qui nessun tifoso Olimpia me compreso ...

    la differenza tra noi e voi è che noi se arriviamo sesti tutti giù a complimentarsi, anche tifosi di altre squadre, voi anche se arrivate primi sarete sfottuti lo stesso.
    Contenti voi , contenti tutti.
    lo ripeto per l'ennesima volta. Ripianare con i soldi quando manca tutto il resto, è un DIVERSAMENTE BARARE.

  • JBlair 20/12/2013, 01.54 Mobile

    Ormai non c é fine al peggio, manca solo Ortner e li abbiam presi tutti... Dal vice allenatore, a Kangur, Moss, Hacket che schifo, Proli fai cgre, sei una barzelletta che fa piangere... É tutto ridicolo.

  • sisisisi 20/12/2013, 01.15 Mobile
    Citazione ( DRAZEN10 19/12/2013 @ 23:00 )

    La EA7 (la fu Olimpia) coi suoi soldi fa giustamente ciò che vuole. Il piccolo particolare è che per un paio d'anni il suo più alto dirigente ha gettato letame su Siena, salvo poi andare a prenderne l'allenatore, 3 giocatori (i 2 più forti)... a ...

    Straquoto.....

  • PROFETA 20/12/2013, 01.11
    Citazione ( Maz199 19/12/2013 @ 23:21 )

    Oooh comunque ... la Mens Sana negli anni 2003-2004 e affini .. non è che si è fatta molti scrupoli a fare razzia da Cantù dei signori .. Thornton, Kaukenas, Stonerook, Michelori .. 3 di questi sono stati i pilastri dell'epopea senese .. Milano ha ...

    Giustissimo, è la legge dl più forte(a livello economico). Spero almeno per Siena e per tutto il basket italiano che serva a qualcosa il sacrificio di Daniel.

  • Alfred 20/12/2013, 01.01
    Citazione ( DRAZEN10 19/12/2013 @ 23:00 )

    La EA7 (la fu Olimpia) coi suoi soldi fa giustamente ciò che vuole. Il piccolo particolare è che per un paio d'anni il suo più alto dirigente ha gettato letame su Siena, salvo poi andare a prenderne l'allenatore, 3 giocatori (i 2 più forti)... a ...

    Li ho letti tutti. Questo è l'unico commento da quotare

  • Qohelet 20/12/2013, 00.54 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 20/12/2013 @ 00:46 )

    Io trovo allucinante che si contesti una società che ha un patron con i quattrini, che per vincere compra i pezzi migliori, che spesso sono naturalmente nella squadra che ha vinto precedentemente. Poi sembra che si parli di decine e decine di giocat ...

    Quoto. Che poi gli "schifati" manco sono di Siena..

  • Filmic 20/12/2013, 00.52
    Citazione ( Fenixwing 20/12/2013 @ 00:29 )

    Ma meno male per voi che ve lo potete permettere e che non vi stancate dei completi rimescolamenti e ibridazioni mensanine ma non solo che per lo meno, per come sono state fatte, danno una certa indicazione di come le cose vengano fatte; a me fa ride ...

    io a banchi rimprovero solo una cosa, di aver sputato nel piatto dove ha mangiato bene x anni; poi anche io, al suo posto sarei andato dove mi danno il doppio, sia ben chiaro; in passato con noi lo hanno fatto in tanti, da Andersen a Vanterpooll x finire a McCalebb ma tutti si sono comportati in maniera molto più coerente rispetto al buttero

  • EmanueleSS 20/12/2013, 00.47

    *schifati

  • EmanueleSS 20/12/2013, 00.46

    Io trovo allucinante che si contesti una società che ha un patron con i quattrini, che per vincere compra i pezzi migliori, che spesso sono naturalmente nella squadra che ha vinto precedentemente. Poi sembra che si parli di decine e decine di giocatori. Il Galatasaray, Il Cska, il Partizan, l'Olympiakos fanno le stesse cose....l'Oly prende Perperoglu e Spanoulis dal Pana, il Gala prende Hawkins, Arroyo e l'allenatore in un colpo e Mensah-Bonsu successivamente dal Besiktas.... Minucci non è stato di certo costretto con una pistola a vendere a Milano, senza contare che i soldi che provengono dal B.O. di Moss permettono di pagare gli stipendi. Oggi sono il primo ad essere dispiaciuto per il mancato passaggio del turno di SIena e sono stato il primo ad esultare per i canestri vincenti di Viggiano. Si può discutere di tutto, ma usare certe parole per un qualcosa che in alcun modo va fuori dalle regole, all'interno di un mondo sportivo, che gira nello stesso modo in cui gira il mondo dove c'è della competizione, meravigliarsi e fare gli schiffati per queste cose lo trovo assurdo.

  • EmanueleSS 20/12/2013, 00.31
    Citazione ( magicgallo 19/12/2013 @ 23:24 )

    Non è hacket che viene a Milano! Lo stanno costringendo! Ed è già la terza volta che ci tentano , lui pur di non venire si era abbassato lo Stipendio 2 volte.

    Se faceva un discorso di soldi andava via in estate, se non voleva andare a Milano andava in Turchia. Le scelte sono state fatte in modo da tenersi libero per la prossima estate. Sarebbe andato via prima se accettava un contratto da due anni e mezzo in Turchia, ma la sua uncia condizione era contratto di 6 mesi.

  • Fenixwing 20/12/2013, 00.29 Mobile
    Citazione ( brianzabiancorossa 19/12/2013 @ 23:53 )

    Ma hai letto quello che ho scritto o vuoi far polemica e basta?Ho scritto e lo ripeto che l'Olimpia oggi ha molte più possibilità economiche della concorrenza in Italia e quindi compra ciò che il mercato offre.Qui nessun tifoso Olimpia me compreso ...

    Ma meno male per voi che ve lo potete permettere e che non vi stancate dei completi rimescolamenti e ibridazioni mensanine ma non solo che per lo meno, per come sono state fatte, danno una certa indicazione di come le cose vengano fatte; a me fa ridere Banchi (prima colpito a raffiche di zaffate di "aria rancida qui, aria rancida là") messo lì con lo scudetto appena preso in mano come divulgatore dello stile Olimpia quando ha fatto diventare l'Olimpia una Siena2, per esempio. E ogni passo in direzione dei furono rancidi ma che in maglia Olimpia rancidi non son più son altre risate. Risate neanche gustose poi, perché mi sembra un modo di fare piuttosto patetico...comunque, la dike alla fin fine colpisce, e lì si ride davvero. Ma lì saranno gli strascichi di Scariolo, che ti devo dire? :D

  • donKing 20/12/2013, 00.26 Mobile
    Citazione ( Cantucky 20/12/2013 @ 00:22 )

    Ma infatti fa benissimo. Se non puoi/riesci a battere il nemico compralo....te lo dice uno che è stato derubato per anni dei migliori talenti..questo e' il mercato

    Proprio così :-)

  • EmanueleSS 20/12/2013, 00.25
    Citazione ( magicgallo 19/12/2013 @ 23:24 )

    Non è hacket che viene a Milano! Lo stanno costringendo! Ed è già la terza volta che ci tentano , lui pur di non venire si era abbassato lo Stipendio 2 volte.

    Ha rifiutato il Galatasaray......se non voleva andare a Milano andava in Turchia

  • Cantucky 20/12/2013, 00.22 Mobile
    Citazione ( donKing 20/12/2013 @ 00:18 )

    E che c'entra scusa? Nessuno, ripeto, nessuno ha mai scritto qui che proli ne capisce di basket...non c'è bisogno di scomodare Arrigoni: anche noi due sapremmo fare meglio di proli. Però se ha i soldi a disposizione, perché non deve provare a pren ...

    Ma infatti fa benissimo. Se non puoi/riesci a battere il nemico compralo....te lo dice uno che è stato derubato per anni dei migliori talenti..questo e' il mercato

  • donKing 20/12/2013, 00.18 Mobile
    Citazione ( cantu 20/12/2013 @ 00:07 )

    vorrei vedere il buon proli cosa riuscirebbe a fare se al posto di avere i soldi di armani avesse i soldi che ha cantu o varese o tutte le altre... facile comprare i giocatori gia affermati, piu difficile trovare i giocatori in america e in giro per ...

    E che c'entra scusa? Nessuno, ripeto, nessuno ha mai scritto qui che proli ne capisce di basket...non c'è bisogno di scomodare Arrigoni: anche noi due sapremmo fare meglio di proli. Però se ha i soldi a disposizione, perché non deve provare a prendere un giocatore del livello di hackett? Sarebbe peggio se non ci provasse...

  • tankre 20/12/2013, 00.10
    Citazione ( cantu 20/12/2013 @ 00:07 )

    vorrei vedere il buon proli cosa riuscirebbe a fare se al posto di avere i soldi di armani avesse i soldi che ha cantu o varese o tutte le altre... facile comprare i giocatori gia affermati, piu difficile trovare i giocatori in america e in giro per ...

    Quoto è come Leonardo al PSG giusto x fare un paragone!

  • Filmic 20/12/2013, 00.08
    Citazione ( cantu 20/12/2013 @ 00:00 )

    complimenti a milano prendere i migliori giocatori e l'allenatore della squadra infangata per anni. Grande coerenza Comunque voglio proprio vedere come Banchi riuscira a far giocare insieme Daniel,langford gentile e moss. Hackett va via da siena non ...

    c'è poco da discutere, dispiace ma è così; si può non essere d'accordo con questo regolamento che consente certi trasferimenti ma la situazione in casa Mens Sana è questa,amen

  • cantu 20/12/2013, 00.07
    Citazione ( brianzabiancorossa 19/12/2013 @ 23:53 )

    Ma hai letto quello che ho scritto o vuoi far polemica e basta?Ho scritto e lo ripeto che l'Olimpia oggi ha molte più possibilità economiche della concorrenza in Italia e quindi compra ciò che il mercato offre.Qui nessun tifoso Olimpia me compreso ...

    vorrei vedere il buon proli cosa riuscirebbe a fare se al posto di avere i soldi di armani avesse i soldi che ha cantu o varese o tutte le altre...
    facile comprare i giocatori gia affermati, piu difficile trovare i giocatori in america e in giro per l'europa.
    esempio il buon joe ragland pescato dal nulla dal maestro BRUNO ARRIGONI, e dopo un grande avvio di stagione arriva il buon proli con i soldoni.
    detto questo il derby cosi come campionato, coppa italia, supercoppa e euroleague li avete gia vinti voi


  • cantu 20/12/2013, 00.00

    complimenti a milano prendere i migliori giocatori e l'allenatore della squadra infangata per anni. Grande coerenza
    Comunque voglio proprio vedere come Banchi riuscira a far giocare insieme Daniel,langford gentile e moss.
    Hackett va via da siena non per sua volonta ma per problemi economici simile a quello che successe lo scorso anno a cantu con MANU

  • brianzabiancorossa 19/12/2013, 23.53 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 19/12/2013 @ 23:40 )

    Ecco, lo sapevo che si rideva! Guarda, caschi proprio male...con me, almeno. Hai scelto pure la stagione sfigata per far un discorso del genere a Reggio :) se tu sei contento di come Proli gestisce le cose lì all'EA7, contento tu, a me pare che dall ...

    Ma hai letto quello che ho scritto o vuoi far polemica e basta?Ho scritto e lo ripeto che l'Olimpia oggi ha molte più possibilità economiche della concorrenza in Italia e quindi compra ciò che il mercato offre.Qui nessun tifoso Olimpia me compreso è orgoglioso di avere proli come presidente ma visto che Armani è quello che ci mette il grano e a lui sta bene bisogna adeguarsi.Di scelte tecniche sbagliate l'Olimpia in questi anni ne ha fatte parecchio e qui nessuno lo nega ma l'acquisto eventuale di hackett sarebbe una scelta più che positiva.Sono stato chiaro?Ora spiegami cosa c'è da ridere

  • Fenixwing 19/12/2013, 23.40 Mobile
    Citazione ( brianzabiancorossa 19/12/2013 @ 23:29 )

    Veramente di ridicolo qui leggo i commenti di chi come te si arrampica sugli specchi per non dire chiaramente che invidiate noi tifosi di Milano che oggi, pur facendo errore tecnici a volte grossolani,ha una capacità di spesa che le altre squadre it ...

    Ecco, lo sapevo che si rideva! Guarda, caschi proprio male...con me, almeno. Hai scelto pure la stagione sfigata per far un discorso del genere a Reggio :) se tu sei contento di come Proli gestisce le cose lì all'EA7, contento tu, a me pare che dall'esonero di Frates (perché prima sinceramente conosco poco) lì a Milano abbiate collezionato mosse risibili a dir poco...mica solo di mercato eh, ci mancherebbe. Questa è solo la ciliegina. Vuoi che non ci sia un PG in tutto il globo migliore di Hackett per le cifre che sborserete? Io ci credo poco. Drazen10 comunque ha esposto il concetto perfettamente.

  • magicgallo 19/12/2013, 23.32 Mobile
    Citazione ( Cicciput 19/12/2013 @ 23:24 )

    Appunto. Ma è normale, può piacere o non piacere, ma da che mondo e mondo è sempre funzionato così ! Pianigiani al Fener non si è portato mezza Siena ?

    Bene e si vede il grande successo! Tendenzialmente x una giustizia divina queste operazioni Vanno sempre a finire male anzi malissimo.... Forza men sana Milano!!!

  • brianzabiancorossa 19/12/2013, 23.29 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 19/12/2013 @ 23:12 )

    Kaukenas non stava giocando per un'avversaria diretta per il campionato o eurolega, eh...non è proprio la stessa cosa. Altrimenti per noi varrebbe lo stesso discorso con metà Montegranaro o Cantù, o varrebbe lo stesso discorso per Gigli e Lawal! A ...

    Veramente di ridicolo qui leggo i commenti di chi come te si arrampica sugli specchi per non dire chiaramente che invidiate noi tifosi di Milano che oggi, pur facendo errore tecnici a volte grossolani,ha una capacità di spesa che le altre squadre italiane oggi si sognano.Capisco che per molti è un boccone parecchio amaro da mandare giù ma è la verità!Il resto sono solo chiacchiere al vento

  • ozzy78 19/12/2013, 23.27 Mobile

    Ora la bara si può chiudere. Profonda amarezza e tristezza. Speriamo almeno che serva a qualcosa.

  • DRAZEN10 19/12/2013, 23.25
    Citazione ( Cicciput 19/12/2013 @ 23:22 )

    Si certo va bene... Dai ciao, torna a leggere Topolino...

    Prima devo finire l'ultima spy story di Proli

Pagina di 4