Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 15/12/2013, 10.43 Rumors

Olimpia Milano, si riapre la pista Daniel Hackett?

A riportarlo La Gazzetta dello Sport

Serie A

Qualche giorno fa era stato Tuttosport a lanciare il rumor ed ora viene ripreso anche da La Gazzetta dello Sport.

Ossia sembra essersi aperto un nuovo spiraglio per il passaggio a Milano di Daniel Hackett.

La Gazzetta dello Sport riporta che tra l’Olimpia ed Hackett è in atto una operazione di disgelo dopo il rifiuto estivo del giocatore della Montepaschi Siena che decise di rimanere coi campioni d’Italia riducendosi lo stipendio.

Sembra che qualche segnale dall’entourage di Daniel Hackett sia giunto in direzione Milano anche se i ‘se ed i ma’ sono ancora tanti, forse troppi.

Innanzitutto se la Mens Sana batterà Malaga giovedì prossimo ed accederà alle Top 16 di Euroleague, il discorso potrebbe chiudersi immediatamente con Hackett che rimarrà nella città toscana. In caso di esclusione della Montepaschi dall’Euroleague qualsiasi scenario sarebbe allora possibile.

Altro dubbio è il buyout del giocatore che Olimpia e Mens Sana dovranno rinegoziare dopo aver trovato l’accordo nell’estate.

Come scrive sempre La Gazzetta dello Sport, “Banchi accoglierebbe Hackett a braccia aperte, ma bisogna pure fare i conti con la spending review voluta da Proli (-30% sugli stipendi) che renderebbe la questione contratto delicata e scivolosa. Serve dunque convinzione e destrezza per dribblare tutti i paletti, ma la ragion di Stato (sui tre fronti) potrebbe anche schiudere scenari clamorosi”. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 228 Commenti

Pagina di 5

  • JBlair 16/12/2013, 15.43

    Da tifoso di Milano auguro con tutto il cuore a Siena di vincere contro il Malaga e che Daniel rimanga li dov'e'. Che Daniel mantenga la parola data a Milano, rifiutandola nuovamente per la terza volta . Non mi fido assolutamente di Proli ma ho piena fiducia in Hackett. Non mi deludere ti prego!!!!!!!

  • Baio73 16/12/2013, 15.28
    Citazione ( steve 16/12/2013 @ 15:16 )

    i detrattori hanno anche detto la classica frase (viene dal calcio): " a febbraio non ci sono più i soldi per pagare i giocatori!." Folle pensare che il minucci abbia spese per rimanere senza GIA' A FEBBRAIO. Quando me lo dissero mi sentii offeso. C ...

    Ovvio!

  • steve 16/12/2013, 15.16
    Citazione ( Baio73 16/12/2013 @ 14:58 )

    Io non penso che tu ritenga Minucci capace di fare un roster coi debiti... stavo facendo il ragionamento che fanno i detrattori del Vampiro in questo momento, tutto qua. Per il resto sono d'accordo, con Hackett meglio, ma se deve essere senza Hackett ...

    i detrattori hanno anche detto la classica frase (viene dal calcio): " a febbraio non ci sono più i soldi per pagare i giocatori!." Folle pensare che il minucci abbia spese per rimanere senza GIA' A FEBBRAIO. Quando me lo dissero mi sentii offeso. Capisci perchè?!

  • Baio73 16/12/2013, 14.58
    Citazione ( steve 16/12/2013 @ 13:44 )

    seguo il tuo ragionamento ma io non ho detto che ha fatto questo roster con i debiti... anzi credo che sia stato attento a non farli. Ho detto che il comportamento do Hackett dal punto di vista economico qualche problema lo ha posto (e forse c'è sem ...

    Io non penso che tu ritenga Minucci capace di fare un roster coi debiti... stavo facendo il ragionamento che fanno i detrattori del Vampiro in questo momento, tutto qua.
    Per il resto sono d'accordo, con Hackett meglio, ma se deve essere senza Hackett, va bene uguale purchè serva a salvare la baracca.

  • steve 16/12/2013, 13.44
    Citazione ( Baio73 15/12/2013 @ 19:32 )

    Ma io mica metto in dubbio che tu abbia fiducia in Minucci, ho semplicemente scritto che non si può scrivere che sarebbe comunque inattaccabile sul lato tecnico se avese fatto questo roster coi debiti... si sarebbe scavato la fossa da solo. In più ...

    seguo il tuo ragionamento ma io non ho detto che ha fatto questo roster con i debiti... anzi credo che sia stato attento a non farli. Ho detto che il comportamento do Hackett dal punto di vista economico qualche problema lo ha posto (e forse c'è sempre) (2) io credo e spero che daniel rimanga (qualche ultima inf. me lo fa credere ma vedremo!) ma che vi sia ina certa convinzione che gli obbiettivi di quest'anno si raggiungono anche sensa Hackett ....C'E' (soprattutto in ferdinando) Cosa dire? ci ha dato spesso ed un pò lo credo anch'io (Roma è un'altra conferma dopo Atene) ma preferisco giocare con Hackett . Chiaro? Se però lo dovremmo sacrificare io accetto SENZA CRITICHE la scelta. Chiaro?

  • Jacopoco 16/12/2013, 07.34
    Citazione ( Filmic 16/12/2013 @ 01:03 )

    Hacker, premesso che su questa vicenda ne so meno di zero tuttavia la tua teoria è alquanto plausibile visto che in tempi di vacche grasse FM ha fatto intorno a se terra bruciata (giustamente o no non sta a me dirlo, comunque in favore suo parlano ...

    Sì, ma se questo 'qualcuno', per le sue seghe con Minucci, manda in malora la MensSana, voglio proprio vedere come farà a prenderne il posto. Tanto, come ha detto Hacker, le cose si sapranno prima o poi, come stanno. E allora voglio proprio vedere che fine farà 'costui' (o costoro)... -Siena è piccina. E non è che ci siano tanti posti dove andare a rintanarsi-

  • Filmic 16/12/2013, 01.03
    Citazione ( Hacker 15/12/2013 @ 19:52 )

    Nomi e cognomi su un sito pubblico li evito, non amo le querele, magari se un giorno ci conosceremo ne parleremo di persona. Che ci sia una "guerra" interna è ormai un fatto riconosciuto da tutti, lo stesso Minucci lo ha fatto capire stamattina nell ...

    Hacker, premesso che su questa vicenda ne so meno di zero tuttavia la tua teoria è alquanto plausibile visto che in tempi di vacche grasse FM ha fatto intorno a se terra bruciata (giustamente o no non sta a me dirlo, comunque in favore suo parlano i risultati) e adesso in questa situazione è plausibile che ci sia qualcuno vicino a lui (più di quanto si pensi) gliela voglia far pagare

  • MVP2001 15/12/2013, 22.39 Mobile

    Io da tifoso di milano anche se mi sta sulle balle mi piacerebbe molto! Ci serve un buon play! Tanto,troppo...

  • gori45 15/12/2013, 20.28 Mobile
    Citazione ( Novanta 15/12/2013 @ 20:22 )

    Giusto quello che scrivi. Avete i soldi e sapete bene anche come sperperarli. Forse potevi scrivere, visti i 100 ed oltre milioni buttati da Giorgetto, noi siamo ricchi e co....ni, senza tema di smentita.

    Beh non potevo scriverlo...

  • Novanta 15/12/2013, 20.22
    Citazione ( gori45 15/12/2013 @ 20:12 )

    secondo il mio parere con i soldi e senza buon senso non si va lontano. il buon senso e' anche.non venire da voi per i giocatori. ma la domanda sovrana e' ma non che qlc in alto da voi ci telefona perche' abbiamo i soldi. io ho il dubbio che POSSA es ...

    Giusto quello che scrivi. Avete i soldi e sapete bene anche come sperperarli. Forse potevi scrivere, visti i 100 ed oltre milioni buttati da Giorgetto, noi siamo ricchi e co....ni, senza tema di smentita.

  • Novanta 15/12/2013, 20.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Da amico (spero) credo che potevi evitarti tutta questa tiritera sull'intelligenza. Poi, come giusto, nei riguardi del marziano vediamo le cose in maniera differente e ci mancherebbe. Relativamente agli ultimi tre righi del tuo commento io, fino a prova contraria, la penso in maniera diametralmente opposta. Infatti stiamo parlando di una persona che in tutti questi anni ha gestito quasi in proprio la MSB. Ha gestito la parte tecnica e quella economico/finanziaria. E' solo da elogiare per la parte tecnico/sportiva, ma se la società dovesse fallire, per me le sue colpe sono evidenti, e di sicuro non è immune da responsabilità.

  • sisisisi 15/12/2013, 20.14 Mobile

    ADESSO.....FORZA MENSSANA SIENA! SEMPRE!

  • gori45 15/12/2013, 20.12 Mobile
    Citazione ( steve 15/12/2013 @ 17:49 )

    Sì ...no ! voi avete i soldi e noi no . Voi non avete vinto e noi tante volte

    secondo il mio parere con i soldi e senza buon senso non si va lontano. il buon senso e' anche.non venire da voi per i giocatori. ma la domanda sovrana e' ma non che qlc in alto da voi ci telefona perche' abbiamo i soldi. io ho il dubbio che POSSA essere cosi'.

  • fabius52 15/12/2013, 20.00

    Toh, giusto ieri postavo che Milano con uno come Hackett copreirebbe il suo più vistoso buco, e sarebbe da Final Four in Eurolega. Facile da pensare, certo, ma non credevo mai che si riaprisse una possibilità concreta a Milano per Daniel, che rimane il mio giocatore preferito, grande agonista, buonissimo carattere positivo, e talmente umile da essere anno dopo anno in costante miglioramento, a furia di palestra. Se poi resterà a Siena, dove ha voluto fortemente rimanere seguendo un progetto coraggioso e personale, poco male, tiferò comunque per lui!

  • Hacker 15/12/2013, 19.52
    Citazione ( Novanta 15/12/2013 @ 16:36 )

    Probabilmente io sono molto ingenuo e sicuramente non conosco le segrete cose che girano intorno alla Mens Sana, non so di lotte di potere, invidie od altro. Però soprattutto dall'inizio di questa stagione leggo in continuazione (ho quotato te, ma a ...

    Nomi e cognomi su un sito pubblico li evito, non amo le querele, magari se un giorno ci conosceremo ne parleremo di persona. Che ci sia una "guerra" interna è ormai un fatto riconosciuto da tutti, lo stesso Minucci lo ha fatto capire stamattina nell'intervista, tra le righe, con qualche battuta. Anonymous, tanto per dire, è di Siena. Ci sono tante cose che non si possono scrivere qua sopra.
    Per cosa si lotta? Beh si sta parlando pur sempre della società che ha vinto tutto in italia negli ultimi anni, vero non c'è più lo sponsor ricco, ci sono tanti problemi, ma la poltrona, evidentemente, fa ancora gola.

  • Baio73 15/12/2013, 19.32
    Citazione ( steve 15/12/2013 @ 17:32 )

    Baio nella ultima risposta ad Hacker faccio anche il tuo nome per chiarire una mia posizione sul Minucci .... mi piacerebbe tu la leggessi

    Ma io mica metto in dubbio che tu abbia fiducia in Minucci, ho semplicemente scritto che non si può scrivere che sarebbe comunque inattaccabile sul lato tecnico se avese fatto questo roster coi debiti... si sarebbe scavato la fossa da solo.
    In più nell'ottica di giudicare questo gruppo senza Hackett capace o meno di centrare i primi 8 posti, dobbiamo considerare che questo roster è stato fatto CON Hackett (e pure English, aggiungerei). Se Daniel partisse, ci vorrebbe comunque un altro innesto e, viste le voci sul suo ingaggio ridottissimo, dubito che risparmieremmo qualcosa in fondo all'anno.

  • sisisisi 15/12/2013, 19.23 Mobile
    Citazione ( Jacopoco 15/12/2013 @ 11:39 )

    "chiudere la stagione con dignità" in lingua minucciana vuol dire OPERAZIONE NONA SINFONIA. Occhio! :-)

    Anche per me un pensierino ce lo sta facendo.....sarebbe qualcosa di GRANDIOSO....

  • sisisisi 15/12/2013, 19.04 Mobile
    Citazione ( steve 15/12/2013 @ 17:46 )

    ma .... sinceramento non credevo! Se la cosa può far piacere ai nostri amici milanesi posso dire che alche il nostro Deus machine, Ferdinando Minucci, l'ho visto fisicamente molto peggiorato: dimagrito, con più rughe, anche un pò ingobbito, l'ho ...

    Se rimaniamo questi, per lo scudo ci si gioca, ne son convinto.....con buona pace di giorgino che ( forse facendo outing al contrario), di prenderlo nel di dietro, si sarebbe anche stufato!!!!! :-) :-) :-)

  • sisisisi 15/12/2013, 19.01 Mobile

    ANCORAAAAAAAAAAAAAAAA!?!?!?!?!?!?!?!?!!!!!!!!!!!!!!!!?????????!!!!!????????? MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AVETE VERAMENTE ROTTO!!!!!

  • steve 15/12/2013, 17.49
    Citazione ( gori45 15/12/2013 @ 17:44 )

    concordo ma prendiamo sempre da Siena. lasciamoli tranquilli e poi sempre da siena......a me la cosa puzza. c e un accordo tra le parti a livello di propieta'?.

    Sì ...no ! voi avete i soldi e noi no . Voi non avete vinto e noi tante volte

  • vimetus 15/12/2013, 17.47
    Citazione ( gori45 15/12/2013 @ 17:44 )

    concordo ma prendiamo sempre da Siena. lasciamoli tranquilli e poi sempre da siena......a me la cosa puzza. c e un accordo tra le parti a livello di propieta'?.

    Magari in un momentaccio come questo Banchi spinge per darci una mano... ;-)

  • vimetus 15/12/2013, 17.46
    Citazione ( Baio73 15/12/2013 @ 17:19 )

    Hai scritto tutto tu... si sta spaccando una tifoseria ed una città... per cosa? Un pugno di debiti oppure è una guerra di successione in piena regola? Una delle poche cose CERTE finora sono le famose mail anonime. Io credo che più di un tifoso, i ...

    Se la causa della rottura fossero i debiti, temo che alla fine saranno ben più di un "pugno" :-( ma a dirla tutta la mia impressione (trattasi di sensazione personalissima) è che i debiti siano stati utilizzati come uno strumento/arma, e che siano più un mezzo che una causa. Ma purtroppo temo anche io che non scopriremo mai come sono andate/vanno/finiranno le cose...

  • steve 15/12/2013, 17.46
    Citazione ( Maloox 15/12/2013 @ 17:35 )

    Minucci Pianigiani banchi Hackett e tutti quelli passati d'inquinamento dovevano morire...... Se parli di uno di ottant'anni, parli, peggio di una bestemmia la notte di natale ad alt voce durante la messa del papa in Diretta TV..... Ma che ti ci conf ...

    ma .... sinceramento non credevo! Se la cosa può far piacere ai nostri amici milanesi posso dire che alche il nostro Deus machine, Ferdinando Minucci, l'ho visto fisicamente molto peggiorato: dimagrito, con più rughe, anche un pò ingobbito, l'ho vosto vestire in modo più trasandato (Rosannina ne curava l'immagine), lo sguardo meno ficcante più spento. Comunque per me un grande (nel bene e nel male), comunque un grande che sa fare il suo lavoro (cosa rara di questi tempi) ... un grande ... un grande come Giorgio Armani (ORA S'INCAZZANO MINUCCIANI O ANTI)

  • gori45 15/12/2013, 17.44 Mobile
    Citazione ( Qohelet 15/12/2013 @ 16:19 )

    Portaluppi ha detto che cercano un play comunitario (Probabilemente senza tagliare Haynes) per allungare le rotazioni. Ma deve essere uno che possa far fare il salto di qualità alla squadra. Nomi ne sono girati parecchi (Taylor, Jasikevicius, Raglan ...

    concordo ma prendiamo sempre da Siena. lasciamoli tranquilli e poi sempre da siena......a me la cosa puzza. c e un accordo tra le parti a livello di propieta'?.

  • steve 15/12/2013, 17.37
    Citazione ( SCR74 15/12/2013 @ 17:26 )

    Mio nonno mi diceva di rispondere sempre così..........Hai ragione !!! Avvocato il tuo assistito parlavo di assenza a livello mentale e problemi si salute.....vai avanti Lele ciao

    guarda che quando s'invecchia (come me) mentalmente non seguiamo più le cose come un tempo... siamo più assenti meno partecipi. Non è un'offesa è un dato di fatto, una realtà. E' la vita ! Non c'è da vergognarsi e nemmeno da ritenere un'offesa.

  • Maloox 15/12/2013, 17.35 Mobile
    Citazione ( steve 15/12/2013 @ 17:21 )

    Arteriosclerosi .... ma che avete ! Armani è intoccabile ! Guarda che io ho fatto una costatazione da persona che gli vuole bene. Ho detto che è bene e giusto che vinca subito Per gioia sua . Poi te pensi che l'entusiasmo e le gioie si vivono con l ...

    Minucci Pianigiani banchi Hackett e tutti quelli passati d'inquinamento dovevano morire...... Se parli di uno di ottant'anni, parli, peggio di una bestemmia la notte di natale ad alt voce durante la messa del papa in Diretta TV..... Ma che ti ci confondi anche?

  • lele0808 15/12/2013, 17.33
    Citazione ( SCR74 15/12/2013 @ 17:26 )

    Mio nonno mi diceva di rispondere sempre così..........Hai ragione !!! Avvocato il tuo assistito parlavo di assenza a livello mentale e problemi si salute.....vai avanti Lele ciao

    perfetto dato che mi hai dato del cretino io vado avanti senza problemi ma te dammi retta vai in cul@!

  • steve 15/12/2013, 17.32
    Citazione ( Baio73 15/12/2013 @ 17:19 )

    Hai scritto tutto tu... si sta spaccando una tifoseria ed una città... per cosa? Un pugno di debiti oppure è una guerra di successione in piena regola? Una delle poche cose CERTE finora sono le famose mail anonime. Io credo che più di un tifoso, i ...

    Baio nella ultima risposta ad Hacker faccio anche il tuo nome per chiarire una mia posizione sul Minucci .... mi piacerebbe tu la leggessi

  • SCR74 15/12/2013, 17.26 Mobile
    Citazione ( lele0808 15/12/2013 @ 17:21 )

    non voglio difendere nessuno, ma mi sembra eccessiva come reazione, steve non ha certo augurato la morte a nessuno, ha solo detto che il tempo passa e più passa e meno sarà l'energia per gioire di un successo...tutto qua.......mi sarebbe piaciuto ...

    Mio nonno mi diceva di rispondere sempre così..........Hai ragione !!! Avvocato il tuo assistito parlavo di assenza a livello mentale e problemi si salute.....vai avanti Lele ciao

  • steve 15/12/2013, 17.21
    Citazione ( SCR74 15/12/2013 @ 17:10 )

    Se non sai stai zitto !!!! Che fai più bella figura, vieni qua a deridere e parlare di problemi di salute del Sig. Giorgio Armani senza sapere, devi solo stare zitto !!! Addirittura parli di problemi a livello mentale......basta mi viene il vomito s ...

    Arteriosclerosi .... ma che avete ! Armani è intoccabile ! Guarda che io ho fatto una costatazione da persona che gli vuole bene. Ho detto che è bene e giusto che vinca subito Per gioia sua . Poi te pensi che l'entusiasmo e le gioie si vivono con la stessa forza a 70/80 anni e a 20. Io attualmente vivo le gioie di un canestro fatto importante non certo con l'energia e l'entusiasmo di quando avevo 20 anni; ho lo stesso sguardo di Giorgio tanto che mio figlio (quando c'è) mi dice: "Ma non sei contento !?".

  • lele0808 15/12/2013, 17.21
    Citazione ( SCR74 15/12/2013 @ 17:10 )

    Se non sai stai zitto !!!! Che fai più bella figura, vieni qua a deridere e parlare di problemi di salute del Sig. Giorgio Armani senza sapere, devi solo stare zitto !!! Addirittura parli di problemi a livello mentale......basta mi viene il vomito s ...

    non voglio difendere nessuno, ma mi sembra eccessiva come reazione, steve non ha certo augurato la morte a nessuno, ha solo detto che il tempo passa e più passa e meno sarà l'energia per gioire di un successo...tutto qua.......mi sarebbe piaciuto leggere un tuo intervento nei mille e mille post in cui veniva augurata la morte ad un certo Minucci!!

  • Baio73 15/12/2013, 17.19
    Citazione ( Novanta 15/12/2013 @ 16:58 )

    Aggiungo un'ultima cosa e poi mi fermo: posso capire che sia stata una lotta di potere, invidia e quant'altro volete, negli anni passati, quelli in cui andava tutto bene. Ma oggi c'è gente che lotta per (a quanto viene detto) le spoglie di un moribo ...

    Hai scritto tutto tu... si sta spaccando una tifoseria ed una città... per cosa? Un pugno di debiti oppure è una guerra di successione in piena regola?
    Una delle poche cose CERTE finora sono le famose mail anonime. Io credo che più di un tifoso, in perfetta buona fede intendiamoci, sia stato strumentalizzato. E chi lo può aver fatto se non qualcuno dall'interno della società? Qualcuno da dentro la Mens Sana 'fischia' e subito si diffondono le voci... l'ultima volta ieri, con la storia del bilancio ancora non firmato.
    Ovviamente concordo con la tua chiusura, anche io spero di riusciere un giorno a sapere come sono andate davvero le cose, ma dubito fortemente che lo sapremo mai, indipendentemente da chi vincerà la guerra.

  • spelle 15/12/2013, 17.14

    m'è bastato leggere le prime due righe per capire l'attendibilità della notizia.... e comunque, vista la situazione economica della mens sana, l'operazione si potrebbe anche fare per un paio di milioni di euro....

  • SCR74 15/12/2013, 17.10 Mobile
    Citazione ( steve 15/12/2013 @ 17:04 )

    certo ..io sono un poverino e lui un riccone ma non c'è motivo che tu offenda. Sai che nessuno è eterno . Anche io sono un predestinato (fra l'altro ho molti anni) , tutti lo siamo. Per G. Armani ,da casa vostra, seppi che aveva avuto alcuni proble ...

    Se non sai stai zitto !!!! Che fai più bella figura, vieni qua a deridere e parlare di problemi di salute del Sig. Giorgio Armani senza sapere, devi solo stare zitto !!! Addirittura parli di problemi a livello mentale......basta mi viene il vomito solo a doverti rispondere !!!! Ciao steve e auguri

  • steve 15/12/2013, 17.04
    Citazione ( SCR74 15/12/2013 @ 16:55 )

    Su che basi fai queste affermazioni nei confronti del Sig. Giorgio Armani, sei un poverino, porta rispetto sei una persona vile e meschina !!!! Vergognati !!!

    certo ..io sono un poverino e lui un riccone ma non c'è motivo che tu offenda. Sai che nessuno è eterno . Anche io sono un predestinato (fra l'altro ho molti anni) , tutti lo siamo. Per G. Armani ,da casa vostra, seppi che aveva avuto alcuni problemi ma non so !! Comunque non è giovanissimo, tutt'altro (quanti anni ha?), e se non vincete subito si gode sempre meno. Vedi io sono di contrada e ti dico che c'è una bella differenza (provata) a vivere le gioie da vittoria da ventenne e viverle da vecchiarello.

  • gusmanedemattei 15/12/2013, 17.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    CASPITA!!!!!!! E l'ho letta tutta.

  • gusmanedemattei 15/12/2013, 17.01

    Giorgio Armani gloria dell'Italia. Non sono tifoso Olimpia, ma sono italiano. Certe considerazioni non sono nemmeno civili.

  • Novanta 15/12/2013, 16.58

    Aggiungo un'ultima cosa e poi mi fermo: posso capire che sia stata una lotta di potere, invidia e quant'altro volete, negli anni passati, quelli in cui andava tutto bene. Ma oggi c'è gente che lotta per (a quanto viene detto) le spoglie di un moribondo? Oppure questa creatura non è così moribonda come si vuol far credere? O magari è guaribile cambiando il medico? Oppure, tanto per vendetta, siamo al muoia sansone con tutti i filistei. Devo solo avere pazienza, e se la salute mi sostiene, prima o poi riuscirò a capirci qualche cosa.

  • SCR74 15/12/2013, 16.55 Mobile
    Citazione ( steve 15/12/2013 @ 16:28 )

    Glielo auguro...ma non è giovanissimo. Lo vedo molto dimesso fisicamente, molto assente a livello mentale. Mi avevano parlato, mesi fa, anche di alcuni problemini..... gli auguro tutto il bene del mondo

    Su che basi fai queste affermazioni nei confronti del Sig. Giorgio Armani, sei un poverino, porta rispetto sei una persona vile e meschina !!!! Vergognati !!!

  • dexter 15/12/2013, 16.53

    Soliti milanesi ingordi che vogliono comprare tutto e tutti pur di vincere(con scarsi risultati vedendo come sono andate le ultime stagioni)...anche il nostro Ragland volevano prenderci........Forza Acquavitasnella:):)

  • steve 15/12/2013, 16.48
    Citazione ( Hacker 15/12/2013 @ 14:08 )

    Farcela a fare cosa? Senza Daniel rischiamo di stare fuori dai playoff non scherziamo.

    sul discorso e valutazioni tecniche si sono sempre fatte mille analisi e critiche in questi anni ed immancabilmente TUTTI si sono dovuti ricredere con i fatti . Quante critiche e quanti malcontenti (partenze: Sato, Mc. Calebb. Lavrinovic ecc. ecc.) poi gli obbiettivi sono stati raggiunti ugualmente. Il Minucci ha avuto sempre ragione in merito. Ed allora !! Se lui quest'anno voleva fare a mano di Hackett è segno che era convinto che L'OBBIETTIVO DI QUEST'ANNO (non certo lo scudetto) era raggiungibile ugualmente. Il mio pensiero (lo dico soprattutto a Baio) non è contro il Minucci , anzi di piena fiducia ANCHE NEL CASO dovesse andar via Daniel (che per mia libidine vorrei continuare a vedere ...ma solo per libidine personale)

  • Jacopoco 15/12/2013, 16.47

    Capitolo Top16. Non è solo una questione di soldi sull'immediato (che comunque ci sarebbero). E' una questione di visibilità e di appeal, che la MensSana non deve assolutamente perdere in un momento come questo, se vuole continuare a restare a galla. Per me è fondamentale passare. E non importa se poi non si va oltre. Bisogna rimanere nell'elite d'Europa con i risultati. A tutti i costi.

  • Novanta 15/12/2013, 16.36
    Citazione ( Hacker 15/12/2013 @ 14:10 )

    Eh si però se l'avvoltoio (il rivale) è nei posti giusti la cosa diventa pericolosa, e dico pericolosa per la Mens Sana non solo per Minucci.

    Probabilmente io sono molto ingenuo e sicuramente non conosco le segrete cose che girano intorno alla Mens Sana, non so di lotte di potere, invidie od altro. Però soprattutto dall'inizio di questa stagione leggo in continuazione (ho quotato te, ma avrei potuto farlo con tantissimi altri) di guerre interne ed esterne, di avvoltoi ed amenità del genere. Visto che in tanti scrivete queste cose, i casi sono due:
    1) si tratta di sentito dire, ed allora sono tutte chiacchiere;
    2) avete delle certezze, ed allora è il momento di fare nomi e cognomi, per il bene della Mens Sana.
    Escluderei i tifosi, che magari saranno polemici come me, ma a cui interessa fondamentalmente una sola cosa: la sopravvivenza della società.
    Per quanto riguarda il vampiro marziano sarò sempre grato per i risultati sportivi, non lo scuserò e lo condannerò se porterà la MSB al fallimento. Magari non sono un buon giudice, ma non dimentico certe sue storie pregresse ed a differenza di Tirolibero lo considero si intelligente (sarebbe da ragionare sul tipo di intelligenza e nei confronti di chi), ma al pensiero di un altro paio di milioni come lui, oltre a quelli che già ci sono, faccio immediatamente i debiti scongiuri.

  • steve 15/12/2013, 16.34
    Citazione ( Filmic 15/12/2013 @ 14:52 )

    tranqulli, se va via HD arriva Joseph Poet

    io credo che non arrivi nessuno ... soprattutto nel ruolo di play. Due partenti come anno. Chi viene arriva pagato da altri .... può esserlo Poeta?

  • steve 15/12/2013, 16.28
    Citazione ( Qohelet 15/12/2013 @ 16:20 )

    Armani sta benissimo, evitiamo..

    Glielo auguro...ma non è giovanissimo. Lo vedo molto dimesso fisicamente, molto assente a livello mentale. Mi avevano parlato, mesi fa, anche di alcuni problemini..... gli auguro tutto il bene del mondo

  • steve 15/12/2013, 16.25
    Citazione ( vimetus 15/12/2013 @ 15:07 )

    Sono diversi anni che lo scudetto ha un padrone, poi però finisce altrove... Certo quest'anno il pericolo per Milano non viene tanto da Siena quanto, secondo me, da Sassari e Cantù (ma con piccoli aggiustamenti sotto canestro potrebbero diventare p ...

    scusa ma ..... avere paura di tutte quelle che hai elencato vuol dire farsela sotto. Dai !!!! C'è solo Siena ! Per mentalità ed abitudine Ma solo per fare un finale che vi gradirebbe vincere. Io credo che questo non si verificherà e sull'altare si sacrificherà un'altra...Sassari

  • Qohelet 15/12/2013, 16.20 Mobile
    Citazione ( steve 15/12/2013 @ 16:18 )

    le risposte per me sono tutte NO .... Milano deve vincere e subito perchè il vecchietto cartapergamena non lo vedo messo bene (esteticamente come salute)

    Armani sta benissimo, evitiamo..

  • Qohelet 15/12/2013, 16.19 Mobile
    Citazione ( gori45 15/12/2013 @ 16:11 )

    domanda non c'e' un altro play da prendere senza rompere le palle a siena. prioli basta giocatori da siena.

    Portaluppi ha detto che cercano un play comunitario (Probabilemente senza tagliare Haynes) per allungare le rotazioni. Ma deve essere uno che possa far fare il salto di qualità alla squadra. Nomi ne sono girati parecchi (Taylor, Jasikevicius, Ragland, Bremer..), ma li ritengo tutti molto fantasiosi o improbabili. Hackett sarebbe meno improbabile dei sopra citati e ci permetterebbe di mantenere l'ultimo visto.

  • steve 15/12/2013, 16.18
    Citazione ( Franrav 15/12/2013 @ 15:22 )

    Ma l'Olimpia Milano, società che vanta storia e scudetti, deve sempre guardare a Siena? Non sa darsi una linea autonoma di mercato? Per quanto forte è Hackett, è possibile che in europa o fuori non possa trovare un giocatore in grado di giocare gu ...

    le risposte per me sono tutte NO .... Milano deve vincere e subito perchè il vecchietto cartapergamena non lo vedo messo bene (esteticamente come salute)

  • gori45 15/12/2013, 16.13 Mobile
    Citazione ( vimetus 15/12/2013 @ 14:57 )

    Infatti molti tifosi di Milano sono contrari ad Hackett a Milano proprio per una questione di giusto e sano orgoglio (il tornare col cappello in mano da uno che ti ha già rifiutato)!!! Però il mercato non lo fanno i tifosi...

    eccone uno

Pagina di 5