Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/11/2013, 17.06 Rumors

Mens Sana Siena, al capolinea l'avventura di Kim English

L'ex NBA verso l'addio

Serie A

Si può considerare praticamente conclusa l'avventura italiana in maglia Mens Sana Siena di Kim English.
Il giocatore ex Detroit Pistons a breve lascerà la squadra campione d'Italia dove era arrivato nel corso dell'estate.

Kim English nell'ultima gara di campionato ha giocato pochi minuti prima di venire panchinato da Marco Crespi.

English ha segnato 8.6ppg in Serie A in 5 gare e 7.5ppg in Euroleague in 4 gare. 

Con l'addio ad English, la Montepaschi tornerà sul mercato per un 2-3. Il nome che circola è quello di Bootsy Thornton che ritornerebbe per la quarta volta in carriera a Siena.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 279 Commenti

Pagina di 6

  • OttoLamphred 20/11/2013, 12.30
    Citazione ( kiana 16/11/2013 @ 12:40 )

    prendi uno che viene dall'nba che è una guardia tiratrice secondo me e pretendi che si comporti come uno che ha fatto dieci anni di basket europeo e in più lo utilizzi come 3 che non è il suo ruolo poi ci si meraviglia se fa la vacca......io quest ...

    No scusa, a prescindere dal valore del giocatore, ma che ragionamento è? E' un professionista, fa quello che gli chiede l'allenatore e la società e zitto. Chi se ne frega chi è e da dove viene, se svacca vuol dire che non è un professionista serio e faceva bene a rimanere a elemosinare un decadale in america. Se poi era tanto forte nella NBA c'era rimasto, no?

  • Vroman72 17/11/2013, 12.14

    Madonnina santa, madonnina santa!:)))Visto che ha talento e bracci lunghi, a Montieri e Trequanda è tempo di raccolta olive, magari lì, il buon Kim in solitario può fare dei buoni mismatch contro l'ulivo tipico della zona, che è piccolino e fa olivine piccole, piccole.Concordo Kiana, con te il termine amico era fuori luogo, ahh, si impara sempre!! :)))))))

  • robinhood1981 16/11/2013, 23.12
    Citazione ( BIKAPPA 16/11/2013 @ 21:33 )

    ancora un paio di post e mia moglie sarà gelosa di te!

    pur non conoscendolo di persona, è un mito....:-) !

  • BIKAPPA 16/11/2013, 21.33 Mobile
    Citazione ( apples1948 16/11/2013 @ 19:01 )

    E allora Kim English sta da solo punto e basta. Sempre che la pensi come te.

    ancora un paio di post e mia moglie sarà gelosa di te!

  • apples1948 16/11/2013, 19.01
    Citazione ( kiana 16/11/2013 @ 18:05 )

    credo di capire quello che scrivi e se solo non fossi come sono lo condividerei in pieno ,la meritocrazia e il sacrificarsi per i compagni sono un nobile intento ma alcune persone vogliono tutto e subito come base per iniziare a relazionarsi altrimen ...

    E allora Kim English sta da solo punto e basta. Sempre che la pensi come te.

  • kiana 16/11/2013, 18.05
    Citazione ( apples1948 16/11/2013 @ 17:31 )

    Ed infatti McEnroe giocava a tennis e McIntyre a basket. Che è e rimane uno sport di squadra, dove gli stessi giocatori sono chiamati ad attaccare ed a difendere, tutti insieme, a fare blocchi e cambi, tagliafuori e assist. Proprio quelli con più t ...

    credo di capire quello che scrivi e se solo non fossi come sono lo condividerei in pieno ,la meritocrazia e il sacrificarsi per i compagni sono un nobile intento ma alcune persone vogliono tutto e subito come base per iniziare a relazionarsi altrimenti non preferiscono starsene da sole punto e basta.

  • gusmanedemattei 16/11/2013, 17.34
    Citazione ( apples1948 16/11/2013 @ 17:31 )

    Ed infatti McEnroe giocava a tennis e McIntyre a basket. Che è e rimane uno sport di squadra, dove gli stessi giocatori sono chiamati ad attaccare ed a difendere, tutti insieme, a fare blocchi e cambi, tagliafuori e assist. Proprio quelli con più t ...

    E' la differenza tra un buon giocatore e un campione? Tra Boni e Stone(i primi due che mi sono venuti in mente).

  • apples1948 16/11/2013, 17.31
    Citazione ( kiana 16/11/2013 @ 17:18 )

    se è ironico mi ha fatto ridere ,se non lo è si pensa uguale ,mi dispiace ma quello che penso è che certe persone sono fatte per obbedire alle regole ed altre no ma per questo non devono essere giudicate con lo stesso metro di giudizio.

    Ed infatti McEnroe giocava a tennis e McIntyre a basket. Che è e rimane uno sport di squadra, dove gli stessi giocatori sono chiamati ad attaccare ed a difendere, tutti insieme, a fare blocchi e cambi, tagliafuori e assist. Proprio quelli con più talento devono mettersi al servizio degli altri, vedi Hackett, e non fare il proprio compitino, guardare le proprie statistiche, disinteressarsi del risultato finale. Più sotto hai scritto "… invece di elevarlo a leader assoluto e stimolarlo a dare il massimo". Le cose non funzionano così, in nessuna parte del mondo, in nessun campo. O almeno non dovrebbero. Un giocatore è chiamato a dare sempre il massimo, a palesare tutto il suo talento, ad aiutare la squadra con quello che di cui la squadra ha bisogno e, solo a quel punto, la squadra automaticamente lo eleva a "leader assoluto". Non sto a farti esempi perché a Siena, dal mio avatar in là, di queste situazioni ne abbiamo visssute molte, fortunatamente.

  • kiana 16/11/2013, 17.18
    Citazione ( apples1948 16/11/2013 @ 16:56 )

    Sono pienamente d'accordo. Se uno ha più talento degli altri ed è restio ad accettare le regole non deve assolutamente scendere ad un livello inferiore al suo. Deve continuare a giocare il singolo. Per il doppio si troverà qualche altro. Intanto p ...

    se è ironico mi ha fatto ridere ,se non lo è si pensa uguale ,mi dispiace ma quello che penso è che certe persone sono fatte per obbedire alle regole ed altre no ma per questo non devono essere giudicate con lo stesso metro di giudizio.

  • kiana 16/11/2013, 17.15
    Citazione ( apples1948 16/11/2013 @ 17:00 )

    Moss, ad esempio, dove darsi da fare lo trovava, eccome.

    david era di esempio a tutti gli sventrapapere.........

  • apples1948 16/11/2013, 17.00
    Citazione ( kiana 16/11/2013 @ 14:16 )

    oh ragazzi su questo niente da dire non esiste nemmeno una discoteca degna di tale nome né un locale decente che faccia dei bei concerti e un cartellone degno di una città come siena ( intendo di buona qualità e con un discreto budget ). Insomma n ...

    Moss, ad esempio, dove darsi da fare lo trovava, eccome.

  • apples1948 16/11/2013, 16.56
    Citazione ( kiana 16/11/2013 @ 12:01 )

    non siamo amici e poi si dico sul serio.Come succede sempre in questi casi se uno ha più talento degli altri gli si dice di accettare certe regole per mettersi allo stesso livello di quelli meno talentuosi di lui e per me è una cazzata.

    Sono pienamente d'accordo. Se uno ha più talento degli altri ed è restio ad accettare le regole non deve assolutamente scendere ad un livello inferiore al suo. Deve continuare a giocare il singolo. Per il doppio si troverà qualche altro. Intanto porta due punti in Coppa Davis.

  • kiana 16/11/2013, 14.16
    Citazione ( ilpisino 16/11/2013 @ 14:07 )

    ma non l'hai capito che il ragazzo è svogliato e a sienina nostra non ci si trova bene?che lo vuoi legare al canestro del palasclavo?

    oh ragazzi su questo niente da dire non esiste nemmeno una discoteca degna di tale nome né un locale decente che faccia dei bei concerti e un cartellone degno di una città come siena ( intendo di buona qualità e con un discreto budget ). Insomma non vorrei las vegas ma un pochino di circenses si.

  • David 16/11/2013, 14.15
    Citazione ( kiana 16/11/2013 @ 12:01 )

    non siamo amici e poi si dico sul serio.Come succede sempre in questi casi se uno ha più talento degli altri gli si dice di accettare certe regole per mettersi allo stesso livello di quelli meno talentuosi di lui e per me è una cazzata.

    "non siamo amici" ahahahah... che bomber

  • ilpisino 16/11/2013, 14.07 Mobile
    Citazione ( kiana 16/11/2013 @ 12:40 )

    prendi uno che viene dall'nba che è una guardia tiratrice secondo me e pretendi che si comporti come uno che ha fatto dieci anni di basket europeo e in più lo utilizzi come 3 che non è il suo ruolo poi ci si meraviglia se fa la vacca......io quest ...

    ma non l'hai capito che il ragazzo è svogliato e a sienina nostra non ci si trova bene?che lo vuoi legare al canestro del palasclavo?

  • kiana 16/11/2013, 12.40
    Citazione ( NOaFirenze 16/11/2013 @ 12:06 )

    Ma l'hai visto l'atteggiamento che ha in campo? Hai visto che non difende MAI neanche a piangere? Hai visto che già tutti gli altri non lo sopportavano più? Hai visto che aveva già leticato con Hackett e Crespi? Non è mica Kobe Bryant eh? Talento ...

    prendi uno che viene dall'nba che è una guardia tiratrice secondo me e pretendi che si comporti come uno che ha fatto dieci anni di basket europeo e in più lo utilizzi come 3 che non è il suo ruolo poi ci si meraviglia se fa la vacca......io questo modo di vedere le cose non lo capisco,mi dispiace.E' la stessa cosa di Summers ,utilizzato da 4 quando lui poteva avere un mismatch contro qualunque 3 d'europa.

  • NOaFirenze 16/11/2013, 12.06
    Citazione ( kiana 16/11/2013 @ 12:01 )

    non siamo amici e poi si dico sul serio.Come succede sempre in questi casi se uno ha più talento degli altri gli si dice di accettare certe regole per mettersi allo stesso livello di quelli meno talentuosi di lui e per me è una cazzata.

    Ma l'hai visto l'atteggiamento che ha in campo? Hai visto che non difende MAI neanche a piangere? Hai visto che già tutti gli altri non lo sopportavano più? Hai visto che aveva già leticato con Hackett e Crespi? Non è mica Kobe Bryant eh? Talento va bene, ma il basket è sport di squadra.

  • kiana 16/11/2013, 12.01
    Citazione ( Vroman72 15/11/2013 @ 22:59 )

    Amico, parli seriamente? O o

    non siamo amici e poi si dico sul serio.Come succede sempre in questi casi se uno ha più talento degli altri gli si dice di accettare certe regole per mettersi allo stesso livello di quelli meno talentuosi di lui e per me è una cazzata.

  • vimetus 16/11/2013, 11.40
    Citazione ( NOaFirenze 15/11/2013 @ 23:21 )

    Ultime chiacchiere, di tutto di più. Chi dice che English è solo in "punizione", chi dice che Bootsy non arriva più ma arriva un altro ex, chi dice Kaukenas.... solita cortina fumogena del Vampy....

    Come da abitudine di Minucci, il nome vero lo si saprà solo alla fine. Spero comunque che English abbia un'ultima possibilità in campionato, perché tecnicamente vale...

  • NOaFirenze 16/11/2013, 11.03

    Il Cappelli stamani scrive questo :

    Come l’ne di Kim English che può considerare, dati alla mano, finita la sua avventura a Siena. Gran giocatore, nessun dubbio. Ma non sempre il solo talento può far fare la differenza in Europa.

  • BIKAPPA 16/11/2013, 09.48 Mobile

    io non credo succeda nulla.. fosse stato deciso il taglio, che senso aveva portarlo a Barcelona a scaldare la panchina.. magari mi sbaglio, ma sono più propenso a credere alla possibilità di una punizione.. se così fosse, la crescita e, soprattutto, l'atteggiamento di Green potrebbe essere di aiuto e di stimolo, per lui.. boh, io me lo auguro.. c'è anche da dire che, per rispetto dei rapporti che ti permettono di prendere certi 'campioncini' a condizioni sicuramente non di mercato, non credo sia semplice liquidare uno alle prime difficoltà.. diversamente, una simile gestione della situazione può rientrare nel programma di crescita per cui English è arrivato.. poi magari mi sbaglio!

  • Pietrone01 16/11/2013, 08.16 Mobile

    Naturalmente, chi arriverà sarà completamente a sorpresa....se conosco i miei polli...

  • NOaFirenze 15/11/2013, 23.21
    Citazione ( Vroman72 15/11/2013 @ 23:04 )

    Comunque parlando seriamente e togliendo la tara dell'affetto, del rispetto e di tutto quello che ci lega a Bootsy io non lo riterrei da cercare, fermo restando che se arriva.. sono felice.In quel ruolo siamo coperti, sarebbe come alterare certe gera ...

    Ultime chiacchiere, di tutto di più. Chi dice che English è solo in "punizione", chi dice che Bootsy non arriva più ma arriva un altro ex, chi dice Kaukenas.... solita cortina fumogena del Vampy....

  • Vroman72 15/11/2013, 23.04

    Comunque parlando seriamente e togliendo la tara dell'affetto, del rispetto e di tutto quello che ci lega a Bootsy io non lo riterrei da cercare, fermo restando che se arriva.. sono felice.In quel ruolo siamo coperti, sarebbe come alterare certe gerarchie che si stanno creando e togliere spazio a chi sta facendo bene.Da quello che vedo e che ho paura di vedere ogni volta che le partite incontrano arbitri come quelli di Malaga.. che fanno picchiare come pochi, io mi sognerei un aiuto a Ress... altrimenti... si può andare così , secondo me, sia chiaro :)Ma "altrettanto secondo me" ... con english caso mai si chiude domenica sera se si deve chiudere, crederei che gli diano un'altra chanche..

  • Vroman72 15/11/2013, 22.59
    Citazione ( kiana 15/11/2013 @ 16:56 )

    ecco , a questo punto nonostante abbia l'abbonamento per campionato ed eventuali playoff credo che me ne starò a casa che posso fumare una sigaretta e bere un birrone e al apalazzo vi ci mando a voi .Incredibile, già siamo scarsi e poi tagliano anc ...

    Amico, parli seriamente? O o

  • kiana 15/11/2013, 16.56

    ecco , a questo punto nonostante abbia l'abbonamento per campionato ed eventuali playoff credo che me ne starò a casa che posso fumare una sigaretta e bere un birrone e al apalazzo vi ci mando a voi .Incredibile, già siamo scarsi e poi tagliano anche il meglio giocatore invece di elevarlo a leader assoluto e stimolarlo a dare il massimo.

  • MJmademecrazy 15/11/2013, 13.24 Mobile
    Citazione ( vimetus 14/11/2013 @ 14:16 )

    E Sylvester Gray? Punti e rimbalzi, 3 e 4, sempre un contributo solidissimo il suo!

    Sly e Larry....un passato glorioso di Trieste,prima di ogni altra sponda/maglia...

  • MJmademecrazy 15/11/2013, 08.44 Mobile

    Ah beh...un altro ritorno del Boo...ci sta tutto ! Nelle partite che contano, se gli piglia il 5, fa ancora la differenza ! Certo che con un Viggiano così, e con un Green come quello di iei sera,,,non so...magari trovare un 4-5 sarebbe meglio...che dite ?

  • Vroman72 14/11/2013, 19.00

    ma... del contratto a gettone del sodato Kaukenas in spagna.. che ne pensate?Amarcord per amarcord.. dico che io prenderei più lui che il buon bootsy solamente per il carattere.Più seriamente;non so quanto costasse English, ma se non prendiamo un lungo potremmo anche andare avanti così, visto le incertezze economiche..

  • vimetus 14/11/2013, 17.16
    Citazione ( giugia 14/11/2013 @ 17:02 )

    mmm..non sono convinto che Janning fosse stato preso per non entrare neanche in campo...l'hanno valutato male e basta. Pensavano fosse jayce carroll e invece era Sambugaro.....

    Era il giocatore meno pagato della squadra (prima che arrivasse Ortner), ha fatto la sua parte più di quanto non sperassimo (era straniero di coppa, il posto di USA doveva essere di Kemp). Se fai il conto dei passaporti lo vedi subito: Brown-Kemp-Moss dovevano essere gli USA in squadra per il campionato (Rasic, Kangur, Sanikidze, Kasun i comunitari). Se Kemp non fosse arrivato rotto e non fosse scappato prima del pieno recupero, vedi da solo che Janning non avrebbe trovato spazio nel campionato italiano.

  • giugia 14/11/2013, 17.02
    Citazione ( vimetus 14/11/2013 @ 16:23 )

    Giugia, devi anche considerare che lo scorso anno il budget era stato ridotto e grossi (relativamente) investimenti erano stati fatti su altri giocatori. Janning non doveva neanche mettere piede in campo in campionato (lo slot di USA era per Kemp), m ...

    mmm..non sono convinto che Janning fosse stato preso per non entrare neanche in campo...l'hanno valutato male e basta. Pensavano fosse jayce carroll e invece era Sambugaro.....

  • vimetus 14/11/2013, 16.23
    Citazione ( giugia 14/11/2013 @ 15:02 )

    dico solo che c'è molta prevenzione. Premesso che Proli non ne azzecca una, ed è assodato (sono milanese, ma mica pirla) avesse preso lui sti bidoni chissà cosa si sarebbe detto...Poi se mi dite che Janning è stato un acquisto azzeccato...io uno ...

    Giugia, devi anche considerare che lo scorso anno il budget era stato ridotto e grossi (relativamente) investimenti erano stati fatti su altri giocatori. Janning non doveva neanche mettere piede in campo in campionato (lo slot di USA era per Kemp), mentre Ortner arrivò a stagione in corso per tamponare l'infortunio di Eze e rimase dopo il suo ritorno perché nel frattempo Kasun aveva mollato. Si trattava di due giocatori limitati (Janning in verità migliorò molto durante l'anno, ma all'inizio sapeva solo tirare e gli entrava dentro solo in allenamento ed in precampionato) ma onesti, che erano venuti per cifre da squadra in lotta per la salvezza (Janning infatti veniva da una retrocessione). Per cifre così basse non è che potessi pretendere Kobe Bryant... Eppure, nel sistema Siena, hanno saputo dare il loro contributo per la vittoria della Coppa Italia e dello Scudetto. Direi quindi che se vuoi definirli giocatori MODESTI, c'è poco da obiettare (Janning può crescere ancora, ma deve lavorarci su...). Per definirli BIDONI però dovresti considerare il rapporto CONTRIBUTO OFFERTO/STIPENDIO GUADAGNATO.

  • NOaFirenze 14/11/2013, 15.24
    Citazione ( Filmic 14/11/2013 @ 15:18 )

    caro NOaFirenze nel tuo avatar c'è un grandissimo mio amico che nel cuor mi sta

    Grande Cecchera ;-)

  • Filmic 14/11/2013, 15.18
    Citazione ( NOaFirenze 14/11/2013 @ 15:09 )

    Vabbè se metti come acquisti sbagliati anche Janning e Ortner siamo nel campo delle opinioni, e c'è poco da discutere, la rispetto ma non la condivido. Anno scorso, che forse è stato l'anno in cui si sono avute più padelle, di sicuro possiamo met ...

    caro NOaFirenze nel tuo avatar c'è un grandissimo mio amico che nel cuor mi sta

  • giugia 14/11/2013, 15.16
    Citazione ( Filmic 14/11/2013 @ 15:11 )

    non mi pare si possa associare il termine di bidone, o quanto meno di scarso giocatore, ai nomi di Jenning e Ortner; sicuramente non sono dei campioni e mai lo diventeranno tuttavia, x esempio, l'anno passato sono stati determinanti nella conquista ...

    non sono bidoni, ma non sono neanche giocatori da grande squadra. sono discretamente mediocri...io non li comprerei mai...

  • giugia 14/11/2013, 15.15
    Citazione ( Pietrone01 14/11/2013 @ 15:07 )

    beh, in linea di massima potrei essere anche d'accordo con te sui giocatori che hai citato....peccato che dopo sette anni di scudetti e coppe come fai a dire "hai preso dei bidoni"? Pensa te, ha rivinto tutto con Jenning e Ortner....quell'omo è un m ...

    beh si può essere semplicemente equilibrati. Anche la Juve ha vinto lo scudetto con Peluso in rosa..ma non è che si dice che è meglio di Roberto Carlos...

  • Filmic 14/11/2013, 15.11
    Citazione ( giugia 14/11/2013 @ 15:02 )

    dico solo che c'è molta prevenzione. Premesso che Proli non ne azzecca una, ed è assodato (sono milanese, ma mica pirla) avesse preso lui sti bidoni chissà cosa si sarebbe detto...Poi se mi dite che Janning è stato un acquisto azzeccato...io uno ...

    non mi pare si possa associare il termine di bidone, o quanto meno di scarso giocatore, ai nomi di Jenning e Ortner; sicuramente non sono dei campioni e mai lo diventeranno tuttavia, x esempio, l'anno passato sono stati determinanti nella conquista dello scudetto

  • NOaFirenze 14/11/2013, 15.09
    Citazione ( giugia 14/11/2013 @ 15:02 )

    dico solo che c'è molta prevenzione. Premesso che Proli non ne azzecca una, ed è assodato (sono milanese, ma mica pirla) avesse preso lui sti bidoni chissà cosa si sarebbe detto...Poi se mi dite che Janning è stato un acquisto azzeccato...io uno ...

    Vabbè se metti come acquisti sbagliati anche Janning e Ortner siamo nel campo delle opinioni, e c'è poco da discutere, la rispetto ma non la condivido. Anno scorso, che forse è stato l'anno in cui si sono avute più padelle, di sicuro possiamo mettere Kemp e kasun, Rasic e in parte Sanikidze. Mi fermerei qui, perchè una squadra che ha vinto tutto, non poteva essere tutta sbagliata.

  • Pietrone01 14/11/2013, 15.07
    Citazione ( giugia 14/11/2013 @ 15:02 )

    dico solo che c'è molta prevenzione. Premesso che Proli non ne azzecca una, ed è assodato (sono milanese, ma mica pirla) avesse preso lui sti bidoni chissà cosa si sarebbe detto...Poi se mi dite che Janning è stato un acquisto azzeccato...io uno ...

    beh, in linea di massima potrei essere anche d'accordo con te sui giocatori che hai citato....peccato che dopo sette anni di scudetti e coppe come fai a dire "hai preso dei bidoni"? Pensa te, ha rivinto tutto con Jenning e Ortner....quell'omo è un mago!

  • giugia 14/11/2013, 15.02
    Citazione ( NOaFirenze 14/11/2013 @ 13:03 )

    Ahahahah, fantastico, detta da un milanese questa è da incorniciare. Senza pudore proprio....

    dico solo che c'è molta prevenzione.
    Premesso che Proli non ne azzecca una, ed è assodato (sono milanese, ma mica pirla) avesse preso lui sti bidoni chissà cosa si sarebbe detto...Poi se mi dite che Janning è stato un acquisto azzeccato...io uno così che sa solo tirare non lo prendo neanche se mi paghi....senza parlare di Ortner che è limitato come pochi...

  • Filmic 14/11/2013, 14.52
    Citazione ( vimetus 14/11/2013 @ 14:16 )

    E Sylvester Gray? Punti e rimbalzi, 3 e 4, sempre un contributo solidissimo il suo!

    è vero, peccato avesse un cervello come un pulcino

  • vimetus 14/11/2013, 14.39
    Citazione ( Pietrone01 14/11/2013 @ 14:31 )

    vai, a cavallo di capodanno si guarda se s'organizza, tanto in quel periodo si mangia poco....ma resti per la partita domenica?

    Devo ripartire per Milano nel primo pomeriggio, poi il lunedì mattina mi alzo presto per andare da un cliente in un luogo sperduto nel nulla... :-( A Cavallo di Capodanno ci sono senz'altro. Preavverto anche la mia signora che per una serata mi si deve scrostare di dosso, così si abitua all'idea ;-)

  • Pietrone01 14/11/2013, 14.34
    Citazione ( gusmanedemattei 14/11/2013 @ 14:32 )

    Nel pieno Gallo nero! Conoscevo La Porta del Chianti a S. Gusmè

    ...altri cinque chilometri verso il chianti....

  • gusmanedemattei 14/11/2013, 14.32
    Citazione ( Pietrone01 14/11/2013 @ 14:28 )

    ovvia, si fa un po' di pubblicità a Tolbert, Ristorante l'Asinello, Villa a Sesta, Castelnuovo Berardenga!

    Nel pieno Gallo nero! Conoscevo La Porta del Chianti a S. Gusmè

  • Pietrone01 14/11/2013, 14.31
    Citazione ( vimetus 14/11/2013 @ 14:29 )

    Questo fine settimana (tempi impossibili, lo so) e poi per le vacanze di Natale (tra il 24 dicembre ed il 5 gennaio) :-) Si riuscisse ad organizzare sarei lietissimo. :-D

    vai, a cavallo di capodanno si guarda se s'organizza, tanto in quel periodo si mangia poco....ma resti per la partita domenica?

  • vimetus 14/11/2013, 14.29
    Citazione ( Pietrone01 14/11/2013 @ 14:26 )

    se ci fai sapere quando scendi...si guarda di organizzare....

    Questo fine settimana (tempi impossibili, lo so) e poi per le vacanze di Natale (tra il 24 dicembre ed il 5 gennaio) :-) Si riuscisse ad organizzare sarei lietissimo. :-D

  • Pietrone01 14/11/2013, 14.28
    Citazione ( gusmanedemattei 14/11/2013 @ 14:13 )

    Mi sono perso molti passaggi. Quale è il ristorante?

    ovvia, si fa un po' di pubblicità a Tolbert, Ristorante l'Asinello, Villa a Sesta, Castelnuovo Berardenga!

  • Pietrone01 14/11/2013, 14.26
    Citazione ( vimetus 14/11/2013 @ 14:12 )

    Mi farebbe molto piacere, il fatto è che vivo a Milano per motivi di lavoro, e torno a casa 4-5 volte all'anno :-(

    se ci fai sapere quando scendi...si guarda di organizzare....

  • vimetus 14/11/2013, 14.16
    Citazione ( Vroman72 13/11/2013 @ 22:43 )

    ah.. Larry Middleton.Mi ricordo che prima che lo prendessimo noi, un anno a Siena ci massacrò.Fu una delle rare volte che un avversario ci devastò di canestri e in fondo quando fu tolto... prese una standing ovation da tutti noi.Vi ricordate? gioca ...

    E Sylvester Gray? Punti e rimbalzi, 3 e 4, sempre un contributo solidissimo il suo!

  • Jacopoco 14/11/2013, 14.14

    E aggiungo che Bootsy, è proprio quello che ci vuole per dare un bel po' di concretezza mensanina e punti fermi. Ottimo

Pagina di 6