Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 106 Commenti

Pagina di 3

  • johnny 14/11/2013, 09.28
    Citazione ( Atlantide210405 13/11/2013 @ 11:35 )

    Ma che dici? due anni di legaA, due play off ... siamo la Reyer, mica Siena.

    Infatti ti ricordo che abbiamo vinto anche noi!!! e la società ha fatto 2 squadre in questi due anni mica per salvarsi o per arrivare 8.

  • Atlantide210405 13/11/2013, 11.39

    Mazzon il primo anno prese la squadra nei bassifondi della Legadue a gennaio e la portò ad una tranquilla salvezza, il secondo anno la portò alla promozione in LegaA, il terzo anno e il quarto anno di conduzione tecnica nella massima serie la portò ai play off, questi i fatti nudi e crudi, il resto è bla bla bla ... quest'anno invece non aveva la squadra in mano, la prova del nove si è avuta contro siena in cui la squadra gli ha giocato palesemente contro. Spero che arrivi qualcuno che li bastoni a dovere.

  • Atlantide210405 13/11/2013, 11.35
    Citazione ( johnny 13/11/2013 @ 10:32 )

    Arrivederci coach grazie per la promozione ma l'A1 è un altra cosa!!!!!!!!!

    Ma che dici? due anni di legaA, due play off ... siamo la Reyer, mica Siena.

  • johnny 13/11/2013, 10.32

    Arrivederci coach grazie per la promozione ma l'A1 è un altra cosa!!!!!!!!!

  • Giagias76 13/11/2013, 10.11 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 13/11/2013 @ 09:27 )

    È appena stato ufficialmente esonerato.

    Speriamo come si suol dire che si chiude un porta e si apre un portone! Sperem

  • Atlantide210405 13/11/2013, 10.00 Mobile

    GRAZIE ANDREA, HAI PAGATO ERRORI TUOI E DI MOLTI ALTRI, DIFENDENDO SINO ALL'ULTIMO UNA BANDA DI IMPUNITI.

  • Timbwrs15 13/11/2013, 09.27 Mobile
    Citazione ( Giagias76 13/11/2013 @ 09:26 )

    No ehi? Niente scherzi!!! Mazzon va cambiato!!!

    È appena stato ufficialmente esonerato.

  • Giagias76 13/11/2013, 09.26 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 13/11/2013 @ 08:49 )

    Sul Gazzettino di oggi parlano di qualche cambio con relativo taglio di alcuni giocatori senza però fare i nomi

    No ehi? Niente scherzi!!! Mazzon va cambiato!!!

  • Timbwrs15 13/11/2013, 08.49
    Citazione ( Tex91 12/11/2013 @ 20:43 )

    Eh sì. Mazzon avrebbe contratto per tutta la stagione e non ho la minima idea di quali siano - ammesso che ci siano - le clausole per uscire. Sarà soprattutto un problema di accordo economico, perché ovviamente Mazzon rimarrà fermo tutta la stagi ...

    Sul Gazzettino di oggi parlano di qualche cambio con relativo taglio di alcuni giocatori senza però fare i nomi

  • gusmanedemattei 13/11/2013, 08.01

    Cambiamo Mazzon, Dalmonte, Gresta, Pianigiani. E teniamo tutti questi lazzaroni che cambiano tre squadre all'anno e non gliene frega di niente. Lo spettacolo di ieri sera, veramente deprimente per me che non sono tifoso di Roma, si ripeterà ancora se Federazione e Lega non cambiano le regole.

  • Timbwrs15 12/11/2013, 22.42 Mobile

    @Redazione ci sono news?

  • Valdanito1985 12/11/2013, 22.23
    Citazione ( bixi76 12/11/2013 @ 21:56 )

    Perché tecnicamente il Polacco non puoi paragonarlo con Easley..... Troppo superiore..... Che errore lasciarlo partire, l'unico che veramente aveva a cuore la reyer

    In realtà sul polaccone non si può incolpare la società...anzi per una volta ci hanno capito qualcosa...é ancora ko con la shiena, quest'anno non sta giocando e chissà se e quanto potrà tornare a farlo...

  • Timbwrs15 12/11/2013, 22.21 Mobile
    Citazione ( bixi76 12/11/2013 @ 21:56 )

    Perché tecnicamente il Polacco non puoi paragonarlo con Easley..... Troppo superiore..... Che errore lasciarlo partire, l'unico che veramente aveva a cuore la reyer

    E la schiena a tocchi

  • bixi76 12/11/2013, 21.56 Mobile
    Citazione ( Atlantide210405 12/11/2013 @ 12:55 )

    Veramente utilizzava la Princeton il primo anno di serie A, con il Polaccone nel ruolo di centro gli riusciva pure alla grande, già l'anno scorso molto meno, quest'anno mai vista applicata .. e vorrei vedere .. con Easley ...

    Perché tecnicamente il Polacco non puoi paragonarlo con Easley..... Troppo superiore..... Che errore lasciarlo partire, l'unico che veramente aveva a cuore la reyer

  • Giagias76 12/11/2013, 21.10 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 12/11/2013 @ 21:04 )

    Credo pure io...mi pare rinnovo triennale dopo il primo anno di serie a

    Eh si mi sembrava, va beh.. Brugnaro mal consigliato chissà da chi..

  • Timbwrs15 12/11/2013, 21.04 Mobile
    Citazione ( Giagias76 12/11/2013 @ 20:50 )

    Ho il sospetto che Mazzon abbia il contratto fino al 2015.. Spero di no ma credo di si.. Tu ne sai qualcosa?

    Credo pure io...mi pare rinnovo triennale dopo il primo anno di serie a

  • Giagias76 12/11/2013, 20.50 Mobile
    Citazione ( Tex91 12/11/2013 @ 20:43 )

    Eh sì. Mazzon avrebbe contratto per tutta la stagione e non ho la minima idea di quali siano - ammesso che ci siano - le clausole per uscire. Sarà soprattutto un problema di accordo economico, perché ovviamente Mazzon rimarrà fermo tutta la stagi ...

    Ho il sospetto che Mazzon abbia il contratto fino al 2015.. Spero di no ma credo di si.. Tu ne sai qualcosa?

  • Tex91 12/11/2013, 20.43 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 12/11/2013 @ 19:26 )

    Si certo infatti credo che il tempo che passa serve per liberarlo?

    Eh sì. Mazzon avrebbe contratto per tutta la stagione e non ho la minima idea di quali siano - ammesso che ci siano - le clausole per uscire. Sarà soprattutto un problema di accordo economico, perché ovviamente Mazzon rimarrà fermo tutta la stagione, almeno suppongo, e non credo sia disposto a rinunciare al posto gratuitamente. Poi ci dovranno essere tutte le trattative per il nuovo coach e anche lì non è detto che si trovi subito l'intesa anche se una buona società, economicamente in salute, dovrebbe avere abbastanza potere d'acquisto nei confronti di un coach free agent a novembre.

  • Timbwrs15 12/11/2013, 19.52 Mobile
    Citazione ( Yebbas 12/11/2013 @ 19:46 )

    sbagli . Milano e Treviso , grandi esperienze . Lanciato Gallinari e Gentile ad alto livello . Super psicologo , palle d'acciaio . Con Milano stagioni oneste. io continuo a chiedermi perchè sia libero

    Io lo sceglierei anche se non è proprio vincente dal punto di vista di allenatore

  • Valdanito1985 12/11/2013, 19.50
    Citazione ( Yebbas 12/11/2013 @ 19:46 )

    sbagli . Milano e Treviso , grandi esperienze . Lanciato Gallinari e Gentile ad alto livello . Super psicologo , palle d'acciaio . Con Milano stagioni oneste. io continuo a chiedermi perchè sia libero

    Si si mi ricordavo Milano e Treviso ma non ricordo altro...Comunque dovesse arrivare lui pagherei per essere smentito! Comunque ormai aspettiamo domani, oggi é andata...

  • Yebbas 12/11/2013, 19.46
    Citazione ( Valdanito1985 12/11/2013 @ 19:44 )

    Come giocatore Djordjevic era una spanna sopra gli altri per intelligenza, freddezza e tanti altri aspetti...ma come allenatore l'esperienza é poca, o sbaglio?

    sbagli . Milano e Treviso , grandi esperienze . Lanciato Gallinari e Gentile ad alto livello . Super psicologo , palle d'acciaio . Con Milano stagioni oneste. io continuo a chiedermi perchè sia libero

  • Valdanito1985 12/11/2013, 19.44
    Citazione ( Yebbas 12/11/2013 @ 19:40 )

    si dai Djordjevic non conosce la pallacanestro . capito tutto proprio .....

    Come giocatore Djordjevic era una spanna sopra gli altri per intelligenza, freddezza e tanti altri aspetti...ma come allenatore l'esperienza é poca, o sbaglio?

  • Yebbas 12/11/2013, 19.40
    Citazione ( Valdanito1985 12/11/2013 @ 19:30 )

    Bah...il problema é che Mazzon va, ma resta la piaga Casarin...e purtroppo avrà voce in capitolo nella scelta dell'allenatore! Conoscendo quell'incompetente virerà su una scelta di spessore a livello mediatico anziché tecnico...temo Djordjevic...

    si dai Djordjevic non conosce la pallacanestro . capito tutto proprio .....

  • Giagias76 12/11/2013, 19.38
    Citazione ( Valdanito1985 12/11/2013 @ 19:30 )

    Bah...il problema é che Mazzon va, ma resta la piaga Casarin...e purtroppo avrà voce in capitolo nella scelta dell'allenatore! Conoscendo quell'incompetente virerà su una scelta di spessore a livello mediatico anziché tecnico...temo Djordjevic...

    forse hai ragione ma di liberi buoni buoni non ce ne sono a ciuffi... anzi o si vira su una scommessa oppure su un allenatore che abbia un certo spessore per relazionarsi con i giocatori dato che chi segue la squadra a potuto vedere chiaramente una scollatura tra staff tecnico e giocatori.. onestament ci vuole uno di polso.
    è ovvio che l'errore è a monte.. la guida tecnica va vpianificata a luglio, cosa che non è stata, dato che si è atteso un pò prima di confermare la continuità con il progetto mazzon.. errore che la squadra sta pagando a caro prezzo..

  • Yebbas 12/11/2013, 19.38
    Citazione ( Timbwrs15 12/11/2013 @ 19:36 )

    A me djordjevic da idea di uno con le palle e chr si fa sentire e capire

    E' uno dei migliori d'europa inspiegabilmente senza contratto . Eccellentissimo . ma proprio eccellentissimo eh . preparato tecnicamente , super intelligente , super psicologo, carattere ferreo . Io non avrei il minimo dubbio

  • Giorgiobellocci 12/11/2013, 19.36 Mobile
    Citazione ( alandemolitionman 12/11/2013 @ 19:17 )

    Dici??.. So che Calvani è a Loyola University come consulente-assistente.

    per Calvani é un treno importante, una societa` ambiziosa con un bilancio sano...se lo hanno contattato non penso dica di no...detto questo Markoski a Pesaro ha dimostrato di essere sempre bravo e carismatico

  • Timbwrs15 12/11/2013, 19.36 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 12/11/2013 @ 19:30 )

    Bah...il problema é che Mazzon va, ma resta la piaga Casarin...e purtroppo avrà voce in capitolo nella scelta dell'allenatore! Conoscendo quell'incompetente virerà su una scelta di spessore a livello mediatico anziché tecnico...temo Djordjevic...

    A me djordjevic da idea di uno con le palle e chr si fa sentire e capire

  • Valdanito1985 12/11/2013, 19.30

    Bah...il problema é che Mazzon va, ma resta la piaga Casarin...e purtroppo avrà voce in capitolo nella scelta dell'allenatore! Conoscendo quell'incompetente virerà su una scelta di spessore a livello mediatico anziché tecnico...temo Djordjevic...

  • Timbwrs15 12/11/2013, 19.26 Mobile
    Citazione ( Tex91 12/11/2013 @ 19:18 )

    Osservazione che potrebbe essere azzeccata. Delle trattative mi sembra tutto sommato la più complessa. È l'unico che ha un contratto e che chiaramente vorrà delle garanzie prima di lasciarlo. Gli altri dovrebbero essere più abbordabili. Anche se ...

    Si certo infatti credo che il tempo che passa serve per liberarlo?

  • Tex91 12/11/2013, 19.18 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 12/11/2013 @ 19:11 )

    Credo che questo tempo che passa porti al nome di calvani.

    Osservazione che potrebbe essere azzeccata. Delle trattative mi sembra tutto sommato la più complessa. È l'unico che ha un contratto e che chiaramente vorrà delle garanzie prima di lasciarlo. Gli altri dovrebbero essere più abbordabili. Anche se può essere che la società abbia deciso oggi di risolvere il contratto e che pertanto abbia dei tempi tecnici necessari prima di annunciare l'ingaggio del nuovo. Non sarà proprio un'operazione di un paio d'ore!

  • mikebantom 12/11/2013, 19.17

    speriamo che il prossimo coach faccia giocare Magro!
    che se fosse stato spagnolo avrebbe giocato 20 minuti in eurolega e magari avrebbe fatto la carriera di Reyes ,,,, [ link ] . Purtroppo gli è andata male.... ha avuto allenatori italiani...

  • alandemolitionman 12/11/2013, 19.17
    Citazione ( Timbwrs15 12/11/2013 @ 19:11 )

    Credo che questo tempo che passa porti al nome di calvani.

    Dici??.. So che Calvani è a Loyola University come consulente-assistente.

  • Timbwrs15 12/11/2013, 19.11 Mobile
    Citazione ( alandemolitionman 12/11/2013 @ 18:32 )

    Io credo che se la società non ha smentito e non ha voluto commentare significa che l'esonero è fatto! Avranno contattato i papabili sostituti e valutato la disponibilità! Entro domani avremo (spero) delle risposte!

    Credo che questo tempo che passa porti al nome di calvani.

  • Giagias76 12/11/2013, 18.54 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 12/11/2013 @ 18:02 )

    Oh...non scherziamo...vogliamo l'ufficialità!!

    Si si si!! Vogliamo l'ufficialità! E soprattutto una buona scelta... Io dico djordjevic

  • alandemolitionman 12/11/2013, 18.32

    Io credo che se la società non ha smentito e non ha voluto commentare significa che l'esonero è fatto! Avranno contattato i papabili sostituti e valutato la disponibilità! Entro domani avremo (spero) delle risposte!

  • Timbwrs15 12/11/2013, 18.20 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 12/11/2013 @ 18:02 )

    Oh...non scherziamo...vogliamo l'ufficialità!!

    Direi

  • Valdanito1985 12/11/2013, 18.02

    Oh...non scherziamo...vogliamo l'ufficialità!!

  • Timbwrs15 12/11/2013, 17.26 Mobile
    Citazione ( amazonia 12/11/2013 @ 17:08 )

    Ma siamo sicuri di questo esonero? La societa tace e l'unica fonte e' barocci, che non brilla per l'accuratezza delle sue uscite.

    Alla fine rimarrà

  • amazonia 12/11/2013, 17.08

    Ma siamo sicuri di questo esonero? La societa tace e l'unica fonte e' barocci, che non brilla per l'accuratezza delle sue uscite.

  • poppo70 12/11/2013, 16.59 Mobile

    Se aspettate una settimana si libera Gresta...

  • Polmun 12/11/2013, 15.59 Mobile

    Per redazione: giungono voci di Calvani come possibile nuovo coach. A voi risulta qualcosa?? Se così la cosa mi farebbe enormemente piacere!

  • vimetus 12/11/2013, 15.47
    Citazione ( amazonia 12/11/2013 @ 14:14 )

    Premesso che non mi piace commentare cosa succede in una squadra che non conosco, auguro ai tifosi veneziani che con un nuovo allenatore le cose si mettano bene. Personalmente credo che possa fare poco perche la squadra a mio avviso e' costruita mal ...

    A me è sempre sembrata peculiare anche la presenza nel roster di 2 ali forti con caratteristiche molto simili, ed entrambe molto forti, come Peric e Smith, peraltro in un ruolo in cui gioca anche uno degli italiani più forti della squadra: Rosselli. Cionondimeno il potenziale offensivo della squadra, con realizzatori come Taylor/Peric/Smith è ragguardevole. Esprimerlo però non è semplice come poteva sembrare.

  • Tex91 12/11/2013, 15.06 Mobile
    Citazione ( fly4ever 12/11/2013 @ 14:36 )

    squadra costruita male... ma Casarin non centra mai niente?

    Casarin c'entra sempre! Purtroppo è davvero vicino al Presidente ed è impensabile una sua rimozione a stagione in corso (anche perché ormai i danni sono fatti). Sarà un discorso della prossima stagione, anche se non mi stupirebbe la sua permanenza. È uno di quelli molto dentro e non sarà facile liberarsene!

  • reyer1872 12/11/2013, 14.41

    FINALMENTE! Meglio tardi che mai.
    Adesso vediamo chi subentra. Ora io, se fossi in Casarin, non starei molto tranquillo: il prossimo sarà probabilmente lui.

  • fly4ever 12/11/2013, 14.36

    squadra costruita male... ma Casarin non centra mai niente?

  • Atlantide210405 12/11/2013, 14.20
    Citazione ( TheGlove 12/11/2013 @ 13:15 )

    Io mi ricordo qualche sua intervista nella quale dichiarava di voler usare il Triple Post Offense perché si tratta del sistema più vincente di sempre. Poi di recente ho letto "More than a game" di Phil Jackson e mi sono reso conto che il triangolo ...

    Primo anno la Princeton, l'anno scorso gran uso e abuso dei p. and r. e dei p. and p. con clark e il polaccone, quest'anno lo schema "tre bae e un soldo", cioè Taylor pagava un soldino e aveva diritto a tre tiri dove, come e quando voleva lui .. ha speso tanti soldini ma ha vinto pochi orsacchiotti.

  • Atlantide210405 12/11/2013, 14.18

    Easley ovviamente, mi sono dimenticato per strada la "E".

  • Atlantide210405 12/11/2013, 14.18
    Citazione ( amazonia 12/11/2013 @ 14:14 )

    Premesso che non mi piace commentare cosa succede in una squadra che non conosco, auguro ai tifosi veneziani che con un nuovo allenatore le cose si mettano bene. Personalmente credo che possa fare poco perche la squadra a mio avviso e' costruita mal ...

    parzialmente d'accordo con te, anche se asley a basket può giocare solo da centro, come ala non me lo vedo proprio. Un centro atipico, di transizione, ma centro tutta la vita. Sì, la squadra è stata costruita male, metà "da corsa", con play "da passo".

  • amazonia 12/11/2013, 14.14

    Premesso che non mi piace commentare cosa succede in una squadra che non conosco, auguro ai tifosi veneziani che con un nuovo allenatore le cose si mettano bene. Personalmente credo che possa fare poco perche la squadra a mio avviso e' costruita male. Non c'e un play (la scelta di jacopo e vitali e' assurda), ci sono due giocatori come taylor e smith che hanno bisogno di due palloni, easley non e' un centro, al massimo un'ala e pure poco incisiva. Peccato perche con magro e rosselli ci sono due italiani di valore che possono fare minuti di qualita, ma manca il manico. Magari vincete lo scudetto eh, ma a me pare che la squadra non abbia logica e anche un buon allenatore potra fare poco. Auguri.

  • valemar 12/11/2013, 14.11
    Citazione ( Timbwrs15 12/11/2013 @ 14:01 )

    Non che sia compromessa...cambiando coach risaliremo e andremo ai PO

    Non dico compromessa, però, come noi, avete speso tanto, quindi è lecito avere delle buone aspettative ;)
    Poi, se ci sarà anche qualche innesto nel roster, comunque ci vorrà del tempo finchè la squadra trovi i suoi equilibri.
    Te lo dice uno che l'anno scorso ha visto cambiare 3 allenatori e ha dovuto attendere un pò prima di vedere un buon basket ;)

Pagina di 3