Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 11/11/2013, 22.13

Festival delle palle perse per Venezia, la Mens Sana vince sul velluto

Netto successo della Mens Sana Siena con facilità

Serie A

La Montepaschi Siena vince senza patemi la sfida contro la Reyer Venezia che continua la sua striscia negativa che la vede con una sola vittoria dopo 4 gare.

La Mens Sana ha costruito il successo che le permette di rimanere in testa in classifica nel primo quarto in cui la Reyer ha segnato solo 7 punti perdendo 6 palloni. Siena ha invece messo a referto 22 punti grazie ad uno scatenato Josh Carter (13) ed ha di fato chiuso l’incontro. La Reyer non è mai stata capace di tornare in singola cifra di svantaggio anche se un paio di folate offensive guidate da Giachetti le han permesso di non affondare. La Reyer chiude con ben 22 palle perse a fronte di sole 7 recuperate.

La gara si è chiusa con la vittoria 69-54 per la Montepaschi Siena.

Per Siena 21 di Josh Carter e 10 di David Cournooh, anche oggi molto positivo, e 9+4+7 di David Hackett.

Per Venezia 13 di Giachetti unico in doppia cifra. Irriconoscibili Smith con 8 punti con 0-7 dall'arco e -4 di valutazione,  Taylor con soli 4 punti e 0 di valutazione ed Easley con 2 punti e zero di valutazione. Male anche Linhart con 3 soli punti e -1 di valutazione.

1° Quarto: Josh Carter con la tripla segna i primi tre punti della gara con Venezia che nelle prime tre azioni colleziona due perse ed un tiro sbagliato. Green segna per Siena il 5-0. Venezia continua a perdere palle: 4 su 5 azioni. Hunter si infrange sul ferro prima di riuscire a segnare il 7-0. Andre Smith dopo quasi 5’ segna i primi due punti per Venezia (7-2). Venezia lascia inspiegabilmente Carter da solo nell’arco e l’americano non si lascia pregare per sparare la bomba del 10-2 che obbliga Mazzon al timeout. La Reyer esce dal timeout con l’ennesima persa, Hackett punisce per il 12-2. Josh Carter segna ancora il 14-2. La Reyer segna il secondo cesto con Rosselli pr il 14-5 ma Carter ne mette altri cinque per la Mens Sana (19-5). Rochestie spara la bomba del 22-5. La Reyer segna sulla sirena con Rosselli. 22-7 il parziale. 

 

2° Quarto: Peric segna i primi due punti del secondo quarto. La Reyer torna a -10 grazie al cesto di Smith (23-13). La Reyer con la schiacciata in contropiede arriva sino al -8 ed ha la palla del -6 ma la perde banalmente. Per Siena arrivano così i due punti di Josh Carter dalla lunetta (25-15). Siena con Hackett torna sul -12 (27-15). Il festival delle perse di Venezia continua e Siena ne approfitta con l’assist di Hackett per la schiacciata di potenza di Ortner (29-15). La Reyer accorcia con Taylor ma Carter spara la bomba del 34-17. La Reyer torna a segnare e lo fa con Easley ma Hackett replica con la bomba del 37-19. Giachetti segna e subisce fallo da Cournooh e finisce in lunetta per 37-22. Il quarto si chiude con la bomba del 40-22 di Cournooh.

3° Quarto: Alla terza azione consecutiva del terzo periodo Venezia segna con Smith. Hunter replica subito per Siena per il 42-24 e Carter spara la bomba del 45-24 e Hackett mette con estrema semplicità il 47-24. Rosselli e Smith riportano Venezia a -19 ma l’asse Viggiano-Hunter produre l’alley oop del 49-28. Venezia segna 4 punti in fila e recupera palla dopo l’errore di Viggiano (49-32). Giachetti mette 15 punti tra le due squadre, Siena perde palla e Giachetti con la tripla  porta la Reyer sul 49-27. Viggiano finisce in lunetta con tre liberi per il 51-37. Il canestro di Smith viene dato fuori tempo massimo ma l’impressione è stata che la palla sia stata rilasciata prima del 24”. E Ress punisce dall’altra parte con il cesto del 54-39. Siena si riporta sino al +16. Ortner porta a scuola Easley e in faccia gli segna il 58-40 con cui si chiude il terzo periodo. I tifosi di Venezia danno vita ad una sorta di trenino molto divertente ed apprezzato da tutto il pubblico.

4° Quarto: Luca Vitali segna i primi due punti dell’ultimo quarto ma Rochestie arriva al ferro e segna il 60-42. Mazzon mette anche Akele. Fasi molto confuse del gioco in cui non segna nessuno ma Siena ha in mano la gara sul 61-44. Vitali segna il -15 ma ci pensa subito Ress a ricacciare sul -18 Venezia. La Reyer replica subito con Linhart per il 64-49. Akele festeggia l’impiego di Mazzon con una bella tripla dall’angolo. Cournooh segna per Siena ed arriva a quota. La Montepaschi vince 69-54

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 431 Commenti

Pagina di 9

  • cippo 14/11/2013, 11.23
    Citazione ( vimetus 14/11/2013 @ 10:57 )

    Saremo "vecchietti", ma intanto noi ci siamo arrivati! Non tutti hanno la stessa fortuna ;-)

    Sante parole.

  • vimetus 14/11/2013, 10.57
    Citazione ( apples1948 12/11/2013 @ 19:54 )

    Vedi, lo so anch'io che verranno momenti peggiori ma, da quel sempliciotto che sono (un amico qui su Sportando mi ha dato del vecchietto. Come fosse un'offesa.) non mi faccio sciupare quelli buoni da seghe mentali o angoscie su quel che sarà. Godo e ...

    Saremo "vecchietti", ma intanto noi ci siamo arrivati! Non tutti hanno la stessa fortuna ;-)

  • BIKAPPA 13/11/2013, 18.18
    Citazione ( apples1948 13/11/2013 @ 17:53 )

    Vedi, amico mio, l'unico termine che, nella percezione comune, ha una connotazione negativa è "illuso". Per non assoggettarsi supinamente al credo collettivo occorre però considerare che l'illuso è colui che "coltiva un'illusione". E l'illusione c ...

    :-) standing ovation!

  • apples1948 13/11/2013, 17.53
    Citazione ( BIKAPPA 13/11/2013 @ 14:56 )

    nelle discussioni sotto hai certamente rivestito entrambi gli aspetti.. non ti sei tirato indietro in una disfida numericamente impari ma, al tempo stesso, l'insistere nel cercare di convincere chi ha certi pregiudizi ha un che del povero illuso.. in ...

    Vedi, amico mio, l'unico termine che, nella percezione comune, ha una connotazione negativa è "illuso". Per non assoggettarsi supinamente al credo collettivo occorre però considerare che l'illuso è colui che "coltiva un'illusione". E l'illusione cos'altro è se non un "sogno", irrealizzabile ma pur sempre un sogno.
    Quindi la demarcazione tra "illuso" e "sognatore" è molto tenue, direi inesistente. Difatti la possibilità di realizzazione di un sogno, "border line" con l'illusione, è giudizio di chi non sogna, di chi non è "un illuso", di chi non crede che "si possa fare". Il "Viaggio sulla Luna" o "Il Nautilus" di J. Verne cos'altro erano se non illusioni? A quel tempo, ma adesso? E poi, in definitiva, sarò anche un illuso ma, citando prima Bob Dylan e poi Francesco Guccini, posso dire che ".. non ci ho fatto ancora l'abitudine e forse mai ce la farò…" e ho " … il coraggio di dire: io ho sempre tentato."

  • BIKAPPA 13/11/2013, 14.56
    Citazione ( apples1948 13/11/2013 @ 14:04 )

    Don Chisciotte è una buona immagine. E' comunque un "positivo". Ti ringrazio. Rimane solo un dubbio. Due sono gli aspetti che caratterizzano il personaggio. Cavaliere senza macchia e senza paura pronto a lanciarsi contro ogni ingiustizia o in aiuto ...

    nelle discussioni sotto hai certamente rivestito entrambi gli aspetti.. non ti sei tirato indietro in una disfida numericamente impari ma, al tempo stesso, l'insistere nel cercare di convincere chi ha certi pregiudizi ha un che del povero illuso.. in entrambi i casi a me sei piaciuto, forse perché la penso esattamente allo stesso modo tuo! Ps. ma uno che risponda in modo chiaro a domande precise, no.. eh?

  • apples1948 13/11/2013, 14.04

    Don Chisciotte è una buona immagine. E' comunque un "positivo". Ti ringrazio. Rimane solo un dubbio. Due sono gli aspetti che caratterizzano il personaggio. Cavaliere senza macchia e senza paura pronto a lanciarsi contro ogni ingiustizia o in aiuto di chi non può difendersi, oppure, povero illuso visionario che non discerne tra realtà e immaginazione, tra pericolosi nemici e mulini a vento. Quale dei due aspetti ti ha ispirato? Premetto che mi piacciono entrambi.

  • BIKAPPA 13/11/2013, 09.13
    Citazione ( apples1948 13/11/2013 @ 00:23 )

    Ovvia allora s'è fatta chiarezza. Devo dire che sono stato un po' piccione perché le avvisaglie del tipo che sei le avevo avute. "l'eurolega a firenze e' il primo passaggio......poi ce ne saranno altri..... gino natali docet......…." era esplicat ...

    dopo questo tuo post, posso finalmente darti il buongiorno.. e non perché adesso è mattina davvero.. pensa che stavo per cambiarti nick, Don Chisciotte mi sembrava quello giusto..

  • apples1948 13/11/2013, 00.23

    Ovvia allora s'è fatta chiarezza. Devo dire che sono stato un po' piccione perché le avvisaglie del tipo che sei le avevo avute. "l'eurolega a firenze e' il primo passaggio......poi ce ne saranno altri..... gino natali docet......…." era esplicativo del fatto che, nella ormai innegabile guerra al Minucci, tu facevi parte delle truppe cammellate. Non è una giustificazione ma fa sempre un pò male scoprire che l'interlocutore è in perfetta malafede.

  • paulauskas 13/11/2013, 00.03
    Citazione ( apples1948 12/11/2013 @ 23:53 )

    Puoi anche non crederci ma ti assicuro che la Redazione non ha mai oscurato un mio post. Quindi, per mantenere questa mia "verginità" non prendo neppure in considerazione il "… sei parte in causa?" che, ovviamente, ti riallaccia, spero involontari ...

    pensala come vu

  • apples1948 13/11/2013, 00.01
    Citazione ( paulauskas 12/11/2013 @ 22:41 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come vedi la Redazione ha pensato bene, per non correre rischi, di moderare un post chiaramente diffamatorio. Ma, ovviamente, anche la Redazione (Emiliano nota la R maiuscola) è al soldo del Minucci.

  • apples1948 12/11/2013, 23.53
    Citazione ( paulauskas 12/11/2013 @ 23:33 )

    la mia nn e' una primizia e' cosa risaputissima.......nn capisco il tuo accanimento ...davvero.....sei parte in causa?

    Puoi anche non crederci ma ti assicuro che la Redazione non ha mai oscurato un mio post. Quindi, per mantenere questa mia "verginità" non prendo neppure in considerazione il "… sei parte in causa?" che, ovviamente, ti riallaccia, spero involontariamente, al "metodo Boffo" (calunnia sistematica) da me citato. Passando al "… cosa risaputissima …" si riparte con il trenino delle domande. Da chi è "risaputissima"? E se la sanno tutti, quindi il danno all'immagine è già avvenuto, per quale motivo il creditore non fa valere le sue ragioni? Nel post precedente ti ho fatto delle domande precise alle quali ti sei guardato bene dal rispondere. Quindi se vuoi continuare questo interessante dibattito fammi il piacere di iniziare il tuo post di risposta con il nome e cognome del creditore, l'importo della somma dovuta, le generalità del debitore e le motivazioni per la mancata escussione del debitore stesso. Altrimenti finiamola qua perchè mi sorge il dubbio che tu sia in malafede e che tu stia tentando di adoprarmi per dare maggiore risonanza a quella che, senza dati oggettivi, era e rimane una calunnia.

  • paulauskas 12/11/2013, 23.48
    Citazione ( NOaFirenze 12/11/2013 @ 23:34 )

    Occhio se gli tocchi Minucci parte in quarta ;-)

    si lo avevo capito.........

  • NOaFirenze 12/11/2013, 23.34
    Citazione ( paulauskas 12/11/2013 @ 23:33 )

    la mia nn e' una primizia e' cosa risaputissima.......nn capisco il tuo accanimento ...davvero.....sei parte in causa?

    Occhio se gli tocchi Minucci parte in quarta ;-)

  • paulauskas 12/11/2013, 23.33
    Citazione ( apples1948 12/11/2013 @ 23:09 )

    "sai che qualche ns ex allenatore avanza soldi da 3 anni….". No, non lo so e, nei termini in cui l'hai esposto, non lo voglio sapere. Se vuoi puoi dirmi: - Da chi avanza? - Dal Minucci come persona fisica o dalla MensSana Basket? - Chi è questo a ...

    la mia nn e' una primizia e' cosa risaputissima.......nn capisco il tuo accanimento ...davvero.....sei parte in causa?

  • apples1948 12/11/2013, 23.09
    Citazione ( paulauskas 12/11/2013 @ 22:41 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "sai che qualche ns ex allenatore avanza soldi da 3 anni….". No, non lo so e, nei termini in cui l'hai esposto, non lo voglio sapere. Se vuoi puoi dirmi: - Da chi avanza? - Dal Minucci come persona fisica o dalla MensSana Basket? - Chi è questo allenatore? Pianigiani/Banchi/ o il terzo di cui non ricordo Nome cognome e CF. - Quanto è il credito? - Perchè non va per le vie legali e mette in mora la società come fece Becirovic? - A te chi te lo ha detto? Nome cognome e CF. Quando uno dice una cosa così deve essere sicuro e trasparente, al netto di possibili e probabili querele, e non nascondersi dietro la cortina fumogena di un PC. Altrimenti è colpevole di un atto, che in antichità si definiva "calunnia sistematica" e ora viene definito "metodo Boffo". E' più signorile ma fa schifo lo stesso.

  • paulauskas 12/11/2013, 22.41
    Citazione ( apples1948 12/11/2013 @ 22:21 )

    In due post successivi, in due minuti, mi dici: "dicembre 31 soldi finiti" e mi chiedi "quanto credi gli darebbe…. per 5 mesi?". Ora considerando che i 5 mesi dovrebbero essere quelli che da febbraio compreso arrivano alla fine dei PO, quindi tutto ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • apples1948 12/11/2013, 22.23
    Citazione ( paulauskas 12/11/2013 @ 21:30 )

    Ma quanto credi gli darebbe Nando a Thornton per 5 mesi?

    …. e che lo paghi il Minucci di tasca sua lo escluderei.

  • apples1948 12/11/2013, 22.21
    Citazione ( paulauskas 12/11/2013 @ 21:30 )

    Ma quanto credi gli darebbe Nando a Thornton per 5 mesi?

    In due post successivi, in due minuti, mi dici: "dicembre 31 soldi finiti" e mi chiedi "quanto credi gli darebbe…. per 5 mesi?". Ora considerando che i 5 mesi dovrebbero essere quelli che da febbraio compreso arrivano alla fine dei PO, quindi tutto giugno, e che questi mesi sono successivi al "dicembre 31", la risposta è semplice: NIENTE … NULLA … ZERO SPACCATO. Se 'un ci so'…….. . Salvo che non ci sia l'intenzione di spendere anche il deficit (famoso aneddoto di una assemblea contradaiola).

  • NOaFirenze 12/11/2013, 21.46
    Citazione ( paulauskas 12/11/2013 @ 21:28 )

    Si vero a dicembre 31 soldi finiti. ...

    appunto......

  • paulauskas 12/11/2013, 21.30 Mobile
    Citazione ( apples1948 12/11/2013 @ 20:51 )

    Una cosa mi sconcerta. Alcuni ben informati asseriscono che a gennaio si chiude per fallimento. Quindi "bambole, non c'è una lira". Altri ben informati parlano di tagliare, sostituendoli, due giocatori. Quindi "siamo sempre qui". Secondo te chi è p ...

    Ma quanto credi gli darebbe Nando a Thornton per 5 mesi?

  • paulauskas 12/11/2013, 21.28 Mobile
    Citazione ( apples1948 12/11/2013 @ 20:51 )

    Una cosa mi sconcerta. Alcuni ben informati asseriscono che a gennaio si chiude per fallimento. Quindi "bambole, non c'è una lira". Altri ben informati parlano di tagliare, sostituendoli, due giocatori. Quindi "siamo sempre qui". Secondo te chi è p ...

    Si vero a dicembre 31 soldi finiti. ...

  • gusmanedemattei 12/11/2013, 21.17 Mobile
    Citazione ( tolbert 12/11/2013 @ 21:13 )

    Allora come dice la mi moglie, piuttost che nient... Le mei piuttost... O qualcosa del genere

    moglie nordica? Tipo danese o svedese o.....

  • NOaFirenze 12/11/2013, 21.14
    Citazione ( gusmanedemattei 12/11/2013 @ 21:04 )

    Ma i soldi ci sono o no? Perché tutti vogliono tagliare, cambiare, comprare.... Giocano troppo a fantabasket. Manca solo chi mi risponde: esatto!!!

    Ascolta uno strullo, so' tutte fantasie. Purtroppo la realtà è un po' più cruda, gennaio incombe. Se invece davvero si dovesse tagliare, acquistare etc. etc. allora vorrebbe dire : a) Minucci è fuori di senno. b) Rispetto a ieri l'altro qualcosa è cambiato. Io so che al Comitato è stato detto che ci sono grossi problemi da gennaio in poi, grossi. O hanno mentito o........

  • tolbert 12/11/2013, 21.13 Mobile
    Citazione ( NOaFirenze 12/11/2013 @ 21:11 )

    A Baltimora a riposassi.....

    Allora come dice la mi moglie, piuttost che nient... Le mei piuttost... O qualcosa del genere

  • gusmanedemattei 12/11/2013, 21.12 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 12/11/2013 @ 21:08 )

    Bella domanda....credo che non ce ne sia uno qui sopra che lo sa....

    E lasciar fare al sor Minucci? Intanto Roma Bonn 21 a 18

  • NOaFirenze 12/11/2013, 21.11
    Citazione ( tolbert 12/11/2013 @ 21:00 )

    Boh... Io 'un so neanche dov'è ora figurati....

    A Baltimora a riposassi.....

  • Pietrone01 12/11/2013, 21.08 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 12/11/2013 @ 21:04 )

    Ma i soldi ci sono o no? Perché tutti vogliono tagliare, cambiare, comprare.... Giocano troppo a fantabasket. Manca solo chi mi risponde: esatto!!!

    Bella domanda....credo che non ce ne sia uno qui sopra che lo sa....

  • tolbert 12/11/2013, 21.07 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 12/11/2013 @ 21:04 )

    Ma i soldi ci sono o no? Perché tutti vogliono tagliare, cambiare, comprare.... Giocano troppo a fantabasket. Manca solo chi mi risponde: esatto!!!

    Come ci insegna il saggio pinas-nochas... Sognare non costa nulla ;-)

  • gusmanedemattei 12/11/2013, 21.04 Mobile
    Citazione ( apples1948 12/11/2013 @ 20:56 )

    Bella domanda. Le scelte di Minucci hanno sempre avuto un carattere "manageriale" quindi si determina prima l'obiettivo e poi ci si struttura per raggiungerlo. E ora quale sarebbe l'obiettivo nel mirino? La nona sinfonia? Altro che Bootsy, che per al ...

    Ma i soldi ci sono o no? Perché tutti vogliono tagliare, cambiare, comprare.... Giocano troppo a fantabasket. Manca solo chi mi risponde: esatto!!!

  • tolbert 12/11/2013, 21.00 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 12/11/2013 @ 20:55 )

    Per carità....ma non ho idea di quanto possa costare....mica viaggiava a due lire....se si mette una mano sul cuore anche lui forse...ma mi sembra fuori portata....poi 'un lo so eh....

    Boh... Io 'un so neanche dov'è ora figurati....

  • apples1948 12/11/2013, 20.56
    Citazione ( gusmanedemattei 12/11/2013 @ 20:35 )

    Grande giocatore, penso un poco ex, ma a Siena che ve ne fareste?

    Bella domanda. Le scelte di Minucci hanno sempre avuto un carattere "manageriale" quindi si determina prima l'obiettivo e poi ci si struttura per raggiungerlo. E ora quale sarebbe l'obiettivo nel mirino? La nona sinfonia? Altro che Bootsy, che per altro amo follemente. Per suonarla dovresti far tornare prima di tutto Shaun, poi Lavrinovic e poi uno a scelta tra McIntyre e Stefanov. Allora saresti competitivo. Per l'ottavo posto, PO e mantenimento licenza EL, possono bastare anche questi. Se poi si trovasse la mela da mettere con i pomi per accellerare il processo di maturazione potresti avere degli ottimi articoli per il prossimo mercato. Poi in primavera, o alla fine dell'inverno, se le cose stessero sempre così, se ne potrebbe sempre riparlare. Ma a fronte di un cambiamento di prospettive e sempre che ci siano rimasti un po' di spiccioli.

  • Pietrone01 12/11/2013, 20.55 Mobile
    Citazione ( tolbert 12/11/2013 @ 20:53 )

    Quoto..... Ma Bootsy è Bootsy... Un po' di spazio anche al cuore... Che diamine.....

    Per carità....ma non ho idea di quanto possa costare....mica viaggiava a due lire....se si mette una mano sul cuore anche lui forse...ma mi sembra fuori portata....poi 'un lo so eh....

  • tolbert 12/11/2013, 20.53 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 12/11/2013 @ 20:50 )

    Secondo me non ci manca un leader....ci manca un lungo...perché Ortner è Ortner, il buon Thomas sta continuando a giocare con quel polpaccio fasciato come un salcicciolo....ci manca un lungo per le giornate in cui Otellone si scorda di essere un gi ...

    Quoto..... Ma Bootsy è Bootsy... Un po' di spazio anche al cuore... Che diamine.....

  • apples1948 12/11/2013, 20.51
    Citazione ( paulauskas 12/11/2013 @ 20:33 )

    o chi? Nat.nte via green e English. .

    Una cosa mi sconcerta. Alcuni ben informati asseriscono che a gennaio si chiude per fallimento. Quindi "bambole, non c'è una lira". Altri ben informati parlano di tagliare, sostituendoli, due giocatori. Quindi "siamo sempre qui". Secondo te chi è più attendibile?

  • Pietrone01 12/11/2013, 20.50 Mobile
    Citazione ( paulauskas 12/11/2013 @ 20:39 )

    Ci manca un leader ne abbiamo uno emotivo Hackett. ..con boutsy ti completi. ...naturalmente se sta bene. ..

    Secondo me non ci manca un leader....ci manca un lungo...perché Ortner è Ortner, il buon Thomas sta continuando a giocare con quel polpaccio fasciato come un salcicciolo....ci manca un lungo per le giornate in cui Otellone si scorda di essere un giocatore di basket e fa il moro di Venezia...un lungo!

  • paulauskas 12/11/2013, 20.39 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 12/11/2013 @ 20:35 )

    Grande giocatore, penso un poco ex, ma a Siena che ve ne fareste?

    Ci manca un leader ne abbiamo uno emotivo Hackett. ..con boutsy ti completi. ...naturalmente se sta bene. ..

  • tolbert 12/11/2013, 20.39 Mobile
    Citazione ( paulauskas 12/11/2013 @ 20:35 )

    Quindi hai Leader e via i 2 ragazzotti. ....vedremo chissà

    Via forse solo English? Boh.... Vedremo... Io non penso che si muova nulla per ora. Essendo la coperta cortina in mezzo penso che sia meglio aspettare un po' prima di cambiare qualcosa, almeno capire se è più continuo Cournoth o penoso Hunter :-)

  • NOaFirenze 12/11/2013, 20.38
    Citazione ( paulauskas 12/11/2013 @ 20:35 )

    Quindi hai Leader e via i 2 ragazzotti. ....vedremo chissà

    Via Green e English, dentro Bootsy e Ignerski e si rivince lo scudo..... pam. E poi tutti in piazza della Signoria a festeggiare.

  • gusmanedemattei 12/11/2013, 20.35
    Citazione ( tolbert 12/11/2013 @ 20:30 )

    Sarebbe il tipico colpo in stile vampiresco

    Grande giocatore, penso un poco ex, ma a Siena che ve ne fareste?

  • paulauskas 12/11/2013, 20.35 Mobile
    Citazione ( tolbert 12/11/2013 @ 20:30 )

    Sarebbe il tipico colpo in stile vampiresco

    Quindi hai Leader e via i 2 ragazzotti. ....vedremo chissà

  • paulauskas 12/11/2013, 20.33 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 12/11/2013 @ 20:27 )

    Ma chi, Thornton?

    o chi? Nat.nte via green e English. .

  • tolbert 12/11/2013, 20.30 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 12/11/2013 @ 20:27 )

    Ma chi, Thornton?

    Sarebbe il tipico colpo in stile vampiresco

  • gusmanedemattei 12/11/2013, 20.27
    Citazione ( paulauskas 12/11/2013 @ 20:17 )

    E se qui tornasse Boutsy?

    Ma chi, Thornton?

  • paulauskas 12/11/2013, 20.19 Mobile
    Citazione ( apples1948 12/11/2013 @ 19:49 )

    Ormai mi assurgo a memoria storica e ricordo che lo scorso anno, di questi tempi, la discussione non era se tagliare o no Bobby Brown, ma se tagliarlo con il coltello o con l'affettatrice. Come per il prosciutto.

    Chi aveva le bende agli occhi si. .lo diceva. ..

  • paulauskas 12/11/2013, 20.17 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 12/11/2013 @ 18:29 )

    Dove si dimostra che a volte l'allenatore non è male, ma non riesce a interagire con tutti i giocatori. Vitali prima parte pessima, seconda decente. Un dejà vu a Cremona

    E se qui tornasse Boutsy?

  • apples1948 12/11/2013, 19.54
    Citazione ( vimetus 12/11/2013 @ 19:05 )

    Lieto che la perfida Albione non ti abbia inghiottito ;-) Prestissimo per pensare a posizionamenti anche in chiave Final 8 di Coppa Italia, però intanto siamo nel gruppo di testa. E' vero che abbiamo potuto sfruttare un calendario favorevole, ma ...

    Vedi, lo so anch'io che verranno momenti peggiori ma, da quel sempliciotto che sono (un amico qui su Sportando mi ha dato del vecchietto. Come fosse un'offesa.) non mi faccio sciupare quelli buoni da seghe mentali o angoscie su quel che sarà. Godo e basta. Punto.

  • apples1948 12/11/2013, 19.49
    Citazione ( BIKAPPA 12/11/2013 @ 17:05 )

    per me, a differenza di molti, non esistono buoni o cattivi.. esiste chi dice certe cose e poco importa se le ha dette per primo, secondo o trentesimo.. sforzandomi potrei pensare a una sotto-categoria per chi ha bisogno di input, ma sarebbe un sforz ...

    Ormai mi assurgo a memoria storica e ricordo che lo scorso anno, di questi tempi, la discussione non era se tagliare o no Bobby Brown, ma se tagliarlo con il coltello o con l'affettatrice. Come per il prosciutto.

  • vimetus 12/11/2013, 19.05
    Citazione ( apples1948 12/11/2013 @ 16:54 )

    Aggiungo. Il tutto va parametrato con le aspettative e con i commenti ricorrenti, non particolarmente positivi, sul valore dei giocatori, del coach ed anche della conduzione societaria. Se, come credo, il nostro obiettivo primario è l'ottavo posto, ...

    Lieto che la perfida Albione non ti abbia inghiottito ;-) Prestissimo per pensare a posizionamenti anche in chiave Final 8 di Coppa Italia, però intanto siamo nel gruppo di testa. E' vero che abbiamo potuto sfruttare un calendario favorevole, ma abbiamo saputo farlo e intanto siamo nel gruppo di testa. Verranno tempi più duri e sfide più probanti, ma possiamo affrontarle senza troppa pressione addosso. Nel frattempo ci possiamo godere il nuovo ruolo di Hackett, il solito chirurgico Ress, la bella crescita di Cournooh (che soddisfazione!!!) e CARTER (gran pescata).

  • gusmanedemattei 12/11/2013, 18.29
    Citazione ( paulauskas 12/11/2013 @ 18:24 )

    ho l'abbonamento dietro la panchina degli ospiti.......sottoscrivo in pieno Rosselli grsn lottatore ..latitante e irritante taylor......

    Dove si dimostra che a volte l'allenatore non è male, ma non riesce a interagire con tutti i giocatori. Vitali prima parte pessima, seconda decente. Un dejà vu a Cremona

  • paulauskas 12/11/2013, 18.24
    Citazione ( gusmanedemattei 12/11/2013 @ 18:18 )

    La mia impressione, e l'ho anche scritto alla fine del primo quarto, era che la squadra giocasse contro Mazzon. Probabilmente Rosselli non era d'accordo e appena entrato ha cercato di combinare qualcosa di buono

    ho l'abbonamento dietro la panchina degli ospiti.......sottoscrivo in pieno Rosselli grsn lottatore ..latitante e irritante taylor......

Pagina di 9