Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 12/09/2013, 01.34

La Cimberio Varese passeggia su Brescia

I biancorossi conquistano il Memorial Fabio Porta 107-67

Serie A

La Cimberio Varese si aggiudica la terza edizione del Memorial Fabio Porta sconfiggendo per 107 a 67 la Leonessa Brescia. Coach Frates ha potuto fare affidamento anche su Erik Rush, appena rientrato dall’avventura ad Eurobasket 2013 con la nazionale svedese, mentre è restato a riposo Andrea De Nicolao. Assenze pesanti per Coach Martelossi che ha dovuto fare a meno dei due americani Giddens e Slay. La Cimberio prende subito un netto vantaggio grazie all’energia di Achille Polonara costringendo Brescia ad inseguire sin dai primi possessi. Nel secondo quarto è Aubrey Coleman ad accendersi dopo aver ubriacato Bushati e compagni con il suo repertorio fatto di schiacciate e palleggi arresto e tiro tanto che, alla fine, l'italo-albanese è costretto ad abbatterlo con un fallo antisportivo. I timidi tentativi di rimonta degli uomini di Martelossi a firma Rinaldi vengono prontamente ricacciati al mittente da un solido Ere e da un Polonara in ottima giornata. Chi ha faticato un po' più del dovuto è stato il nuovo centro biancorosso Frank Hassell parso meno attento rispetto alle precedenti uscite. Buone le indicazioni dalle ali Ere, Polonara e Sakota così come da un Rush voglioso di mostrarsi al nuovo allenatore biancorosso. Già in clima campionato Coleman mentre Clark cerca soprattutto di far girare la squadra prima di prendere iniziative in prima persona. Brescia paga le importanti assenze ma l'impatto di Loschi sugli esterni e di Rinaldi sotto canestro è stato solido e concreto.

CIMBERIO VARESE vs LEONESSA BRESCIA 107-67 
@PalaGorla - Gorla Maggiore (VA)
Varese: Scekic 4, Sakota 10, Coleman 15, Rush 12, Clark 11, Balanzoni ne, Ambadiang, Raffa 5, Mei 5, Hassell 8, Ere 16, Polonara 21.  All. Frates. 
Brescia: Finulli, Bushati 2, Procacci 2, Loschi 17, Fultz 12, Di Bella 7, Cuccarolo 7, Rinaldi 14, Lestini 3, Maspero 2, Stagnati 1. All. Martelossi.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • RobyVa 12/09/2013, 15.39
    Citazione ( Daca 12/09/2013 @ 12:05 )

    Tamar Slay, non preoccuparti... ;)

    ahah ok grazie ;)

  • Petruska 12/09/2013, 14.59
    Citazione ( bobmorse 12/09/2013 @ 11:45 )

    Ciao Petruska e DaCa, spero che le buone impressioni avute fino ad ora sulla nuova squadra si tramutino presto in prestazioni convincenti sul campo! Per quanto riguarda la notazione su Sakota penso che dargli una dimensione interna, possa essere una ...

    Ciao BobMorse, come non quotarti! Già il tuo nome è un mito inarrivabile dalle ns parti. Quanto ad Hassel sono stato molto contento della presa, credo che fosse il meglio in circolazione alla nostra portata, confesso però di non averlo ancora visto giocare dal vivo. Parlando con la nostra dirigenza mi hanno chiarito da subito che è un altro tipo di giocatore rispetto a Dunston, meno esplosivo e spettacolare ma forse più completo. Non so se ricordi, son passati 3 decenni, ma è come l'anno della partenza di Kevin Magee, una forza della natura che non ho più riscontrato in altri "umani" passati a Masnago. Anche in quel frangente ce lo soffiò un top club europeo (Maccabi). Speriamo non ci faccia rimpiangere Bryant, come già alcuni gufi (canturini) ipotizzano......

  • Petruska 12/09/2013, 14.50
    Citazione ( Daca 12/09/2013 @ 12:43 )

    Concordo! Sono anche molto curioso di vedere come si integrerà Scekic, giocatore che mi sembra meno "pasticcione" di Talts ma, forse per questo, più prevedibile... Speriamo non sia tenuto in piedi con il nastro adesivo!!

    Quoto anche qs tuo dubbio. Il bimbo non ha voluto seguirmi per tutta la stagione, per lui non è ancora una fede e preferisce il canottaggio, contento lui. Noi cercheremo di divertirci con la palla a spicchi e poi dai anche quest'anno, sulla carta, il gruppo non è male....

  • ForzaVarese 12/09/2013, 14.07

    Grandiiiii!!! Otiima prova collettiva!!! Coleman surreale!!! Clark sta modificando il suo gioco per quello che gli chiede Frates... Polonara ed Ere in formissima!!! FORZA VARESE!!!

  • Dudedo 12/09/2013, 14.02

    peccato non aavere i due americani.. comunque varese molto ben costruita

  • Daca 12/09/2013, 13.45
    Citazione ( andrewtoney 12/09/2013 @ 13:42 )

    sono molto colpito e soddisfatto dall'approccio alla stagione di sakota e apparentemente anche di coleman... per gli altri ancora presto, ma le impressioni sono buone

    Coleman sembra davvero un carroarmato!! :D

  • andrewtoney 12/09/2013, 13.42

    sono molto colpito e soddisfatto dall'approccio alla stagione di sakota e apparentemente anche di coleman... per gli altri ancora presto, ma le impressioni sono buone

  • vimetus 12/09/2013, 12.52
    Citazione ( Petruska 12/09/2013 @ 11:03 )

    Ciao Daka, grande tifoso sempre presente anche in pre-season eh? Se ti sei abbonato poi ci vediamo. Ottime riflessioni le tue che mi inducono a pensare che Frates utilizzerà Sakota un po' più interno rispetto lo scorso anno. Certo però che ha i cm ...

    Hassel contro Siena mi sembra abbia giocato una gara quantomeno sostanziosa. Anche se è presto per potersi fare un'idea precisa, forse il livello della sfida non ha contribuito a dargli motivazioni... I mezzi per essere un fattore li ha, credo che questo sia inconfutabile!

  • vimetus 12/09/2013, 12.49
    Citazione ( Daca 12/09/2013 @ 12:43 )

    Concordo! Sono anche molto curioso di vedere come si integrerà Scekic, giocatore che mi sembra meno "pasticcione" di Talts ma, forse per questo, più prevedibile... Speriamo non sia tenuto in piedi con il nastro adesivo!!

    Scekic ha dimostrato a Cantù di essere persona seria, professionale e con la testa sulle spalle. Dal lato fisico e atletico non ha più la freschezza di Talts, ma sicuramente è meno pasticcione (anche se contro Siena Talts giocò alla grande). Come dici tu l'incognita è l'integrità fisica, se sta bene sono sicuro che potrà dare un contributo solido e costante (cosa molto apprezzata dagli allenatori).

  • vimetus 12/09/2013, 12.44
    Citazione ( NickPBrown 12/09/2013 @ 11:44 )

    Polonara ha subito un piccolo infortunio durante la preparazione ed è stato mandato a casa, con il successivo infortunio di Gigli Pianigiani ha preferito chiamare Magro perché si era allenato con la squadra e conosceva anche i vari schemi. Sul fatt ...

    Diciamo anche che Magro è un centro grande e grosso, Polonara un 4 agile e dinamico (sviluppasse tiro dalla lunga potrebbe anche evolversi in un tre fisicamente molto forte) ma anche leggero. Se l'esigenza della squadra era di avere un cambio per Cusin, ovvero un omone fisicamente ingombrante da mettere sotto canestro a scambiare sberle con altri armadi europei, ovvio che abbiano richiamato Magro (che in più si era anche allenato con loro ed aveva quindi idea di schemi e gerarchie). Che poi Polonara sia di gran lunga superiore a Magro, credo sia palese...

  • Daca 12/09/2013, 12.43
    Citazione ( vimetus 12/09/2013 @ 12:36 )

    Questa Varese ha senza dubbio potenzialità offensive elevatissime. Coleman, Ere ed Hassel possono dare un contributo elevato e costante. Clark è capace di esplosioni realizzative impressionanti (seguite magari da due partitacce, ma quando prende fi ...

    Concordo! Sono anche molto curioso di vedere come si integrerà Scekic, giocatore che mi sembra meno "pasticcione" di Talts ma, forse per questo, più prevedibile... Speriamo non sia tenuto in piedi con il nastro adesivo!!

  • vimetus 12/09/2013, 12.36
    Citazione ( Daca 12/09/2013 @ 10:11 )

    Serata molto gradevole e per una buonissima causa! Detto questo, un paio di considerazioni sparse: Abbiamo secondo me giocato malino in difesa, soprattutto su situazioni di pick'n'roll dove abbiamo davvero fatto ca**re a spruzzo. In attacco la palla ...

    Questa Varese ha senza dubbio potenzialità offensive elevatissime. Coleman, Ere ed Hassel possono dare un contributo elevato e costante. Clark è capace di esplosioni realizzative impressionanti (seguite magari da due partitacce, ma quando prende fiducia da 3 può spaccare le partite). Polonara ha già dimostrato di poter dare un contributo importante, il prossimo passo per lui credo sia trovare una certa continuità nelle sue prestazioni. Sakota è impressionante per il suo raggio di tiro, ma nei PO contro Siena ha dimostrato di poter dare anche molto di più. Al momento non mi preoccuperei per la difesa: ci vuole tempo perché l'organizzazione difensiva venga efficacemente recepita da giocatori che in parte non si conoscono ancora. E poi DeNicolao, difensore tostissimo, è ancora fuori... Secondo me con un po' di pazienza vedrete anche una buona difesa (a parte Clark, i giocatori hanno tutti i numeri per difendere bene).

  • TheBlakeFace 12/09/2013, 12.21
    Citazione ( Magic267 12/09/2013 @ 11:06 )

    Quindi Pianigiani è un allenatore che non capisce nulla perchè ha preso Magro al posto di Polonara???

    Pianigiani è, al pari di Messina, di gran lunga il miglior allenatore italiano..e secondo me è anche tra i top 5 allenatori europei!!nonostante questo secondo me ha sbagliato a chiamare magro e non polonara..la mia è una opinione da bar, lui avrà avuto le sue ragioni!

  • TheBlakeFace 12/09/2013, 12.09
    Citazione ( iancoB 12/09/2013 @ 11:12 )

    anche hackett è già in campo e alla grande, non penso che nel basket esistano questo tipo di scelte, anche perchè, a livello di visibilità, rasegne come europei ti danno molto. chiaro che se in fase di preparazione non stai male e raggiungeresti ...

    No non sbagli...poi sai, avere quel ruolo lì in una squadra secondo me non è mai semplice..tu sai che non giocherai tanto e che sei un comprimario ma devi lo stesso metterci l'anima e qualcosa in più!!lui è uno che si sbatte tantissimo (come testimoniato dal fatto che ha convinto lo staff durante il precampionato a puntare su di lui) e che può dare un po' di respiro a qualche titolare!dovrà soprattutto difendere, fare qualche fallo al posto di qualcun altro e prendersi dei tiri aperti (che è perfettamente in grado di segnare), visto lo spazio che probabilmente gli lasceranno!

  • Daca 12/09/2013, 12.05
    Citazione ( RobyVa 12/09/2013 @ 12:03 )

    scusate l'ignoranza... chi è lo Slay di Brescia?

    Tamar Slay, non preoccuparti... ;)

  • RobyVa 12/09/2013, 12.03

    scusate l'ignoranza... chi è lo Slay di Brescia?

  • teo92 12/09/2013, 11.59 Mobile
    Citazione ( Petruska 12/09/2013 @ 11:09 )

    Caspita ma questo Rinaldi che messo in difficoltà Hussel in difesa chi è? Non lo conosco, è giovane, maturo, alto, grosso? Qualcuno che lo conosce o che c'era ieri sera sa dirmi qualcosa di più?

    Rinaldi ha fatto una buona partita... ma i pti che ha fatto sn per demerito di scekic e hassel chevin difesa nn si dannavano tanto...

  • bobmorse 12/09/2013, 11.45
    Citazione ( Petruska 12/09/2013 @ 11:03 )

    Ciao Daka, grande tifoso sempre presente anche in pre-season eh? Se ti sei abbonato poi ci vediamo. Ottime riflessioni le tue che mi inducono a pensare che Frates utilizzerà Sakota un po' più interno rispetto lo scorso anno. Certo però che ha i cm ...

    Ciao Petruska e DaCa, spero che le buone impressioni avute fino ad ora sulla nuova squadra si tramutino presto in prestazioni convincenti sul campo! Per quanto riguarda la notazione su Sakota penso che dargli una dimensione interna, possa essere una buona idea, a patto che non si snaturi un giocatore dal tiro mortifero come Dusan. In fondo anche nei PO, abbiamo visto come in più di un frangente, grazie alla sua tecnica sopraffina, è riuscito a mettere in difficoltà avversari molto più muscolari. E' ovvio però, che la sua pericolosità dall'arco, va cavalcata, perché può essere un ottimo grimaldello per aprire le difese e farire le scorribande di Coleman. Spero che Frates, non commetta lo stesso errore di Vitucci e costruisca più di uno schema per liberare al tiro Dusan (lo scorso anno + di una volta Green teneva palla per 20 secondi e poi la mollava, senza nessun schema, a Dusan per metterla da 3!). Per quanto rigurarda Hassell, condivido appieno quanto detto da Petruska e secondo me fa bene Frates a tirargli le orecchie: The Tank è a Varese per fare la differenza e giocare a basket non per portare a spasso la maglia...forse è proprio sul lato dell'impegno continuo e costante che Dunston ha dimostrato di essere un GRANDE! Sulla partita di ieri, viste le assenze di Brescia, è forse un po' ingannevole il risultato ed è per questo che aspetto le prossime amichevoli (Venezia, venerdì) per capire di che pasta siamo fatti! Comunque ora è il momento di mettere benzina nel motore e di costruire la chimica di squadra che ci servirà da qui a maggio! Forza Varese 11 :)

  • NickPBrown 12/09/2013, 11.44 Mobile

    Polonara ha subito un piccolo infortunio durante la preparazione ed è stato mandato a casa, con il successivo infortunio di Gigli Pianigiani ha preferito chiamare Magro perché si era allenato con la squadra e conosceva anche i vari schemi. Sul fatto che Polonare sia più forte di Magro nn ci piove. Brutta sconfitta per Brescia anche se mancavano i 2 giocatori più forti

  • iancoB 12/09/2013, 11.14

    chiaro che se in fase di preparazione non stai male* volevo dire bene ovviamente :)

  • iancoB 12/09/2013, 11.12
    Citazione ( TheBlakeFace 12/09/2013 @ 09:53 )

    Lo so ma infatti non mi riferivo a te:)avevo capito cosa intendevi...ma sai quanti dicono che si è inventato tutto e che non è voluto andare lui???se un giocatore rinuncia deliberatamente ad una rassegna del genere, perchè continua a fare il gioca ...

    anche hackett è già in campo e alla grande, non penso che nel basket esistano questo tipo di scelte, anche perchè, a livello di visibilità, rasegne come europei ti danno molto. chiaro che se in fase di preparazione non stai male e raggiungeresti una forma accettabile solo a competizione avviata è giusto che vada un altro. Poi se ti chiami kobe ti faccio giocare anche senza allenamenti e tendini d'achille. ultima cosa (da concittadino), pur non avendo mai visto una partita di mei in questa pre season e comprendendo i dubbi che voi tifosi potete avere, mi sembra che non sia andato male...sbaglio?

  • Daca 12/09/2013, 11.12
    Citazione ( Petruska 12/09/2013 @ 11:03 )

    Ciao Daka, grande tifoso sempre presente anche in pre-season eh? Se ti sei abbonato poi ci vediamo. Ottime riflessioni le tue che mi inducono a pensare che Frates utilizzerà Sakota un po' più interno rispetto lo scorso anno. Certo però che ha i cm ...

    Ciao grande Petruska! ci vediamo al palazzetto, e dai un bufetto al bimbo!

  • Petruska 12/09/2013, 11.09
    Citazione ( spettigue 12/09/2013 @ 09:58 )

    Non male i lunghi la prestazione dei lunghi di Brescia fare 7 (Cuccarolo) e 14 (Rinaldi) punti contro la squadra meglio piazzata sotto canestro della A è un ottima cosa.

    Caspita ma questo Rinaldi che messo in difficoltà Hussel in difesa chi è? Non lo conosco, è giovane, maturo, alto, grosso? Qualcuno che lo conosce o che c'era ieri sera sa dirmi qualcosa di più?

  • Fasamb 12/09/2013, 11.07 Mobile
    Citazione ( Giobbo 12/09/2013 @ 09:21 )

    Ragazzi, non è che l'infortunio è una condizione fissa eh. E meno male! E' temporanea, può essere lunga o corta ma ha una durata temporale. Sia Hackett che Polonara erano infortunati un mese fa, quando l'Italia era in piena preparazione all'evento ...

    Ecco...speriamo che la capiscano

  • Magic267 12/09/2013, 11.06
    Citazione ( MadBob 12/09/2013 @ 09:51 )

    La mia infatti era più una polemica verso la FIP e Pianigiani piuttosto che verso Achille... se sta bene e segna (anche se si tratta di amichevole) evidentemente è stato mandato a casa per altri motivi a noi ignoti... clamoroso poi che si sia porta ...

    Quindi Pianigiani è un allenatore che non capisce nulla perchè ha preso Magro al posto di Polonara???

  • Petruska 12/09/2013, 11.05
    Citazione ( greenwolf 12/09/2013 @ 10:45 )

    Ma x Varese gli italiani sono solo polonara e de Nicolao???ovviamente nn conto questo mei....

    Al momento purtroppo solo loro....

  • Petruska 12/09/2013, 11.03
    Citazione ( Daca 12/09/2013 @ 10:11 )

    Serata molto gradevole e per una buonissima causa! Detto questo, un paio di considerazioni sparse: Abbiamo secondo me giocato malino in difesa, soprattutto su situazioni di pick'n'roll dove abbiamo davvero fatto ca**re a spruzzo. In attacco la palla ...

    Ciao Daka, grande tifoso sempre presente anche in pre-season eh? Se ti sei abbonato poi ci vediamo. Ottime riflessioni le tue che mi inducono a pensare che Frates utilizzerà Sakota un po' più interno rispetto lo scorso anno. Certo però che ha i cm ma non i kg che servono nel ring di campionato e coppa, mha... Abbiamo bisogno come il pane di Polonara e della sua esplosività sotto perchè quest'anno ci mancherà molto l'atletismo di Dunston. Sono sorpreso dalla strigliata ad Hussel e dal suo atteggiamento svogliato e disattento sottolineato anche da KeepKalm. Lui è e deve essere il nostro punto di forza sotto, non possiamo cileccare. E' sulla carta il miglior centro del campionato speriamo non abbia la zucca di certi americani in vacanza.... Sperèeem. Sempre Forza Cimberio

  • oltrepò 12/09/2013, 10.50

    Certo, se non ci fosse il dettaglio che i lunghi di Varese hanno segnato il triplo dei loro punti...

  • Daca 12/09/2013, 10.49
    Citazione ( spelle 12/09/2013 @ 10:40 )

    ma Polonara non era infortunato.... :-)

    Sì infatti, "infortunato" non "morto"... ;)

  • greenwolf 12/09/2013, 10.45

    Ma x Varese gli italiani sono solo polonara e de Nicolao???ovviamente nn conto questo mei....

  • spelle 12/09/2013, 10.40

    ma Polonara non era infortunato.... :-)

  • Daca 12/09/2013, 10.11

    Serata molto gradevole e per una buonissima causa! Detto questo, un paio di considerazioni sparse: Abbiamo secondo me giocato malino in difesa, soprattutto su situazioni di pick'n'roll dove abbiamo davvero fatto ca**re a spruzzo. In attacco la palla avrebbe potuto girare meglio (Clark "venezia" un po troppo), abbiamo segnato tanto perchè comunque si era in vena (Polonara, Ere e Coleman stellari davvero), ma non abbiamo giocato ancora "da squadra", è molto probabile che i ragazzi si stiano conoscendo sul serio solo adesso e debbano trovare la chimica giusta, sperando che il nuovo asse play/pivot migliori in fretta -ieri Hassell di molto sottotono-. Ho visto un Rush voglioso e un Raffa che mi auguro trovi presto una squadra! La cosa che più mi ha stupito, e successivamente preoccupato, è stato l'utilizzo di Sakota da parte di Frates: un sacco di post basso, nessuno schema disegnato per lui e due soli tiri da 3 presi per caso... siamo proprio sicuri che sia il modo giusto di utilizzarlo? Tornando a casa però ero parecchio gasato: Brescia non sarà il CSKA, ma se giocando "male" siamo riusciti a darne 40, quale sarà il limite di questa squadra?!?! Si preannuncia una grande stagione... :)

  • MadSeason 12/09/2013, 10.10

    Passo a commentare solo per un ricordo a Fabio, a cui il memorial è dedicato. E' stato bello fare tutta la trafila delle giovanili come suo compagno di squadra nella storica Gorlese Basket.

  • TheBlakeFace 12/09/2013, 09.59
    Citazione ( homerjsimpson 12/09/2013 @ 09:54 )

    Ottimo ma non mi convince Mei!

    Deve giocare, forse, 5 minuti a partita!!visto così qualcosa la può dare..

  • spettigue 12/09/2013, 09.58

    Non male i lunghi la prestazione dei lunghi di Brescia fare 7 (Cuccarolo) e 14 (Rinaldi) punti contro la squadra meglio piazzata sotto canestro della A è un ottima cosa.

  • homerjsimpson 12/09/2013, 09.54

    Ottimo ma non mi convince Mei!

  • TheBlakeFace 12/09/2013, 09.53
    Citazione ( MadBob 12/09/2013 @ 09:51 )

    La mia infatti era più una polemica verso la FIP e Pianigiani piuttosto che verso Achille... se sta bene e segna (anche se si tratta di amichevole) evidentemente è stato mandato a casa per altri motivi a noi ignoti... clamoroso poi che si sia porta ...

    Lo so ma infatti non mi riferivo a te:)avevo capito cosa intendevi...ma sai quanti dicono che si è inventato tutto e che non è voluto andare lui???se un giocatore rinuncia deliberatamente ad una rassegna del genere, perchè continua a fare il giocatore?

  • MadBob 12/09/2013, 09.51
    Citazione ( TheBlakeFace 12/09/2013 @ 09:38 )

    Per quanto riguarda Polonara io credo che ogni polemica sia a dir poco inutile..quale ragazzo del 91 rinuncerebbe ad una rassegna come quella dell'Europeo per "non voglia" o chissà che altro?se poi aggiungi il fatto che Polonara è anche un po' "esa ...

    La mia infatti era più una polemica verso la FIP e Pianigiani piuttosto che verso Achille... se sta bene e segna (anche se si tratta di amichevole) evidentemente è stato mandato a casa per altri motivi a noi ignoti... clamoroso poi che si sia portato uno scarso come Magro ad un Europeo...

  • TheBlakeFace 12/09/2013, 09.38

    Per quanto riguarda Polonara io credo che ogni polemica sia a dir poco inutile..quale ragazzo del 91 rinuncerebbe ad una rassegna come quella dell'Europeo per "non voglia" o chissà che altro?se poi aggiungi il fatto che Polonara è anche un po' "esaltato" la cosa mi sembra decisamente impossibile!!!poi non è nemmeno colpa sua se, mentre giocava le amichevoli, viene chiamato Magro al posto di Gigli..

  • TheBlakeFace 12/09/2013, 09.30
    Citazione ( gusmanedemattei 12/09/2013 @ 08:30 )

    Una constatazione: Rush finisce gli europei e va in ferie a Varese, Polonara non va agli europei ed è il migliore in campo. Mi date notizie su Raffa, Mei e Ambadiang? Grazie.

    Raffa se fosse italiano sarebbe stato firmato sicuramente, invece è stato firmato Mei che ieri ha giocato poco ma ha 1su1 da 2 e 1su1 da 3...Ambadiang ha iniziato a giocare a basket 3 anni fa, ha un fisico spaventoso ma ora non potrebbe giocare neanche in B1!

  • Giobbo 12/09/2013, 09.21

    Ragazzi, non è che l'infortunio è una condizione fissa eh. E meno male! E' temporanea, può essere lunga o corta ma ha una durata temporale. Sia Hackett che Polonara erano infortunati un mese fa, quando l'Italia era in piena preparazione all'evento. E se ti alleni non guarisci, c'è poco da fare. Inoltre c'è differenza giocare amichevoli ogni 5-6 giorni dal giocare partite di un Europeo ogni giorno o due massimo.

  • MadBob 12/09/2013, 09.16

    Polonara ha anche rotto però... com'è che segna caterve di punti quando non doveva essere fisicamente a posto per gli Europei?!? Va bene che sono amichevoli però il sospetto è che sia stato mandato a casa per altri motivi...

  • varese1982 12/09/2013, 09.06

    bellissima serata!!! ottimo basket e Coleman è illegale!!! FORZA VARESE!!!

  • gusmanedemattei 12/09/2013, 08.30

    Una constatazione: Rush finisce gli europei e va in ferie a Varese, Polonara non va agli europei ed è il migliore in campo. Mi date notizie su Raffa, Mei e Ambadiang? Grazie.

  • keepcalm062 12/09/2013, 08.22 Mobile

    Intensità di Ere un esempio per tutti, Coleman illegale, Clark nuovo ragioniere in attesa di terminare la formazione, Polonara preciso e concentrato, Dusan idolo sempre, Scekic salta con gli Arditi, the Tank deve capire che a Varese non si scherza, quell aria di sufficienza deve restare a Gorla fino al prossimo anno! Frates super! Bella serata, complimenti ai Cestisti fino al midollo!