Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 25/08/2013, 20.28 Rumors

Mens Sana Siena, è addio con capitan Marco Carraretto

Carraretto non giocherà con la Mens Sana Siena

Serie A

Marco Carraretto non giocherà in maglia Mens Sana Siena la prossima stagione. Ad annunciarlo è stato Federico Cappelli di MSB TV e de La Nazione, da sempre molto vicino alla società campione d'Italia.

Questo il messaggio di Cappelli: "Marco Carraretto non giocherà a Siena nella prossima stagione. 301 presenze in campionato (10 in più di Alberto Ceccherini). "The Legend" I dettagli domani su La Nazione".

Finisce quindi l'esperienza a Siena di Carraretto, unico a vincere tutti e sette gli scudetti in fila, l'ultimo da capitano. 

Verona è la squadra più vicina a Marco Carraretto. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 264 Commenti

Pagina di 6

  • Jacopoco 30/08/2013, 12.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ancora una volta. Come il Vangelo!... Quoto

  • Vroman72 30/08/2013, 00.22

    Comunque, caro Marco io come tutti a Siena ti siamo riconoscenti, ti auguro ancora mille trionfi e spero di rivederti nello staff della nostra gloriosa squadra, al momento mi auguro lontano in cui decidererai di correre un pochino meno. Personalmente credo che i tempi fossero maturi per questa momentanea separazione, in altre cose non ci entro, le sai tu e le sa il boss. Quello che so è che ti vogliamo bene e porta Siena nel tuo cuore. ciao

  • Vroman72 30/08/2013, 00.15
    Citazione ( dariozauli 25/08/2013 @ 22:14 )

    Il vero problema quest' anno sarà la difesa! Abbiamo un solo giocatore tra gli esterni che eccelle nella propria metà campo ed è Hackett. Rochestie e Green sono scandalosi, English e Carter passabili ma solo se ne avranno voglia. Carter in partico ...

    io mi chiedo se conosci i giocatori di cui parli, perdonami, ma io fo fatica a leggere commenti che mi sembra buttino solo gratuita benzina nel fuoco di polemiche incomprensibili. Praticamente critichi tutti i nuovi acquisti senza averli visti, no fammi capire. Anche guardando SOLO youtube certe tue considerazioni si fa fatica a leggerle. Scrivi: Rochestie e Green sono scandalosi, English e Carter passabili ma solo se ne avranno voglia. Carter in particolar modo lo vedo un po' in difficoltà ..------ Devo commentare? Certo che a Siena si ha sempre voglia di far polemica, sempre, anche quando c'è solo da fare i complimenti a chi ti ha portato talenti assoluti a cui casomai c'è da chiedersi soltanto se troveranno in Italia il loro complemento per la carriera. English passabile? Se vi era un giovane usa con talento su cui scommettere era proprio questo tipetto, che attento, sa portare benissimo il pallone, amo vederli giocare chi compriamo e credo che tu abbia cercato poco. Rochestie è un play vecchia maniera, eccelle nel palleggio e nell'ordine e ha attitudine difensiva, Carter checchè ne dica anche la redazione eccelle nell'ala piccola, ma io mi chiedo, come si fa, come si fa a dire le cose che dici in quei due righi... Si vuol far polemica, facciamola, ma almeno conosciamo i giocatori e ripeto non li misurare a cm nei ruoli altrimenti chiedo : otello Hunter in che ruolo gioca? No, scusatemi, ma io a leggere certe boiate proprio 'un reggo.

  • fiascofiaschi 27/08/2013, 23.15

    un nicchiaiolo in meno .........

  • fiascofiaschi 27/08/2013, 23.13

    un nicchiaiolo in meno .........

  • fiascofiaschi 27/08/2013, 23.11

    un nicchiaiolo in meno .........

  • Hacker 26/08/2013, 19.40

    E quindi arriva pure Viggiano....... grandi. Bella figura. Siamo come Milano....

  • thpdt 26/08/2013, 19.37
    Citazione ( BIKAPPA 26/08/2013 @ 19:27 )

    Minucci oggi ha detto il contrario.. dovrebbe essere facile s...bugiardarlo!

    sburgiardare fm, con tutto il potere che ha oggi nell'ambiente basket, è come tagliarsi fuori da tutto. se sei dell'ambiente e ci vuoi rimanere non puoi permettertelo. come ha già scritto qualcuno poco più sotto, ci vorrà del tempo prima che la verità venga fuori. sempre che la verità, in una realtà come quella di siena (intendo la città ed il momento che sta passando), riesca a venir fuori

  • BIKAPPA 26/08/2013, 19.27 Mobile
    Citazione ( thpdt 26/08/2013 @ 18:52 )

    sul fatto che non gli sia stato detto due mesi fa, ma neppure un mese fa ci potrei quasi mettere la mano sul fuego (a sensazione, ma mi fido di alcune sensazioni) e anche su fatto che non gli verrà ritirata la maglia mi ci potrei quasi giocare...

    Minucci oggi ha detto il contrario.. dovrebbe essere facile s...bugiardarlo!

  • Pietrone01 26/08/2013, 19.02 Mobile

    La maglia di Marco Carraretto va ritirata, io esigo che venga ritirata e contesterò chiunque porterà quel numero se non lui.....

  • thpdt 26/08/2013, 18.58
    Citazione ( dariozauli 25/08/2013 @ 21:47 )

    Veramente in tutti gli articoli del Cappelli degli ultimi giorni è chiaro che il Carra ha tentennato di fronte al dimezzamento di stipendio e il suddetto giornalista è DENTRO la società, quindi non mi sono perso proprio nessun passaggio. E' compre ...

    fc scrive quel che gli viene suggerito di scrivere. non credo di aver mai letto un articolo di fc in cui esprimeva un'opinione difforme dal credo manageriale. mi pare sia stata più una sitauzione del tipo: io ti propongo una miseria, ma se l'accetti faccio comunque in modo di non dartela... il mondo dello sport è balordo e giochetti del genere sono alla base della gestione di budget limitati

  • thpdt 26/08/2013, 18.52
    Citazione ( BIKAPPA 25/08/2013 @ 21:08 )

    un momento.. tu sai che a lui non sia stato detto due mesi fa? E che non gli verrà neppure ritirata la maglia?

    sul fatto che non gli sia stato detto due mesi fa, ma neppure un mese fa ci potrei quasi mettere la mano sul fuego (a sensazione, ma mi fido di alcune sensazioni) e anche su fatto che non gli verrà ritirata la maglia mi ci potrei quasi giocare...

  • CocuTheReturn 26/08/2013, 12.26 Mobile
    Citazione ( sisisisi 25/08/2013 @ 22:23 )

    Anche io son tra quelli che non me la sento di attaccare Minucci per la scelta.......parliamoci chiaro....esulando dall'aspetto emotivo della cosa, è ormai chiaro che il Carra( in campo, perché fuori è tutto un altro discorso) il suo apporto quest ...

    Il suo apporto fondamentale!!! Ci ha piazzato delle triplozze a Siena nei playoff incredibili

  • vimetus 26/08/2013, 11.56
    Citazione ( BIKAPPA 26/08/2013 @ 11:38 )

    mi dispiace ma non sono d'accordo fin da quando dici che prima si confermano i pretoriani e poi si fa il progetto tecnico con l'allenatore.. per me questa è fantascienza, anche perché su questa base finché i pretoriani vogliono restare, fossero 40 ...

    Beninteso: come ho già scritto, riconosco che io sarei un pessimo GM perché con il mio modo di vedere le cose non avrei certo portato a Siena tutti gli allori che ha portato Minucci. E' un mio limite, lo riconosco ed è per questo che preferisco che al timone ci sia il Vampiro e non io... Certe cose mi addolorano comunque, anche se alla fino so accettarle. Spero solo che la separazione per Marco sia stata meno traumatica di quanto possa sembrare perché vorrei almeno che conservasse di noi lo stesso buon ricordo che io (e tanti altri) conserveremo di lui.

  • woodstock 26/08/2013, 11.55

    .....ciao Marco .....GRAZIE.

  • vimetus 26/08/2013, 11.51
    Citazione ( BIKAPPA 26/08/2013 @ 11:38 )

    mi dispiace ma non sono d'accordo fin da quando dici che prima si confermano i pretoriani e poi si fa il progetto tecnico con l'allenatore.. per me questa è fantascienza, anche perché su questa base finché i pretoriani vogliono restare, fossero 40 ...

    Una volta la cosa non suonava così strana, anzi la bandiera della società era proprio quel giocatore che negli anni restava mentre tutti gli altri passavano, tanto che alla fine avveniva davvero una identificazione tra i due. Tonolli è forse l'ultimo rimasto...

  • Filmic 26/08/2013, 11.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    gioca anche il mì nipote, con quelli bianco rosso e nero

  • vimetus 26/08/2013, 11.39
    Citazione ( Maloox 26/08/2013 @ 10:11 )

    peccato che in campo ci vanno gli atleti.....non il cuore. Perchè sul carra si pole dire tutto, è uno di noi sarà sempre uno di noi ha dato tutto alla menssana e la menssana gli ha dato tanto anche a lui ( ricordate dove lo abbiamo pescato e che c ...

    Se con giovani ti riferisci a Cournooh, a me piace eccome! Sono anche convinto che saprà ritagliarsi il suo piccolo spazio (nulla di dirompente, ma non mi stupirei di vederlo a fine anno sui 10-15 minuti in campionato), e tenere il campo decentemente. Ti dirò di più: se proprio c'era da dare l'addio al Capitano avrei voluto rivedere a Siena anche qualcuno dei ragazzi che abbiamo cresciuto nelle giovanili e poi lasciato andare: Portannese (reduce anche lui da una buona annata in Legadue, guardia atletica, con un buon fisico, una propensione al rimbalzo insospettabile, un buon tiro, confidenza col canestro ed anche valido in difesa).

  • BIKAPPA 26/08/2013, 11.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quotone Alex!

  • BIKAPPA 26/08/2013, 11.38
    Citazione ( vimetus 26/08/2013 @ 10:48 )

    Secondo me PRIMA di iniziare a pensare il roster del nuovo anno si va dai pretoriani (Carraretto e Ress), dai giocatori che da anni e anni sputano sangue per la maglia e fanno da esempio agli altri e si cerca il rinnovo con loro. POI cominci a pensar ...

    mi dispiace ma non sono d'accordo fin da quando dici che prima si confermano i pretoriani e poi si fa il progetto tecnico con l'allenatore.. per me questa è fantascienza, anche perché su questa base finché i pretoriani vogliono restare, fossero 40 o 45 anni, tu fai il roster con loro.. oppure prima o poi, se loro non mollano, anche tu gli chiedi di lasciare? A Carraretto non si può non voler bene, ma a 36 anni e dopo un'annata abbastanza grigia, per colpa di acciacchi, è nell'ordine delle cose che gli possa essere detto che non rientra più nei piani della società.. da discutere per me sono solo i modi e, soprattutto, i tempi.. ripeto per l'ennesima volta, quale vantaggio avrebbe avuto Minucci dall'umiliarlo avvertendolo solo a fine agosto? Dai per scontato che siccome Cappelli a noi l'ha raccontato ieri, prima nessuna delle parti in causa sapesse nulla.. io non ci posso credere!

  • Maloox 26/08/2013, 11.36
    Citazione ( Erbio 26/08/2013 @ 11:26 )

    Scriveva Maaolx: " forse ancora non avete capito in che situazione è economicamente la menssana basket srl". Venduta l'anima al diavolo negli anni dei fasti, ora questo viene e a chiedere il conto e trova la società impreparata. Nel frattempo infat ...

    rieccoli venuti fuori ora eh?

  • lele0808 26/08/2013, 11.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    no alex sono fuori siena fino al 7 settembre mi godo la pensione al mare!!

  • lele0808 26/08/2013, 11.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    no alex sono fuori siena fino al 7 settembre mi godo la pensione al mare!!

  • Erbio 26/08/2013, 11.26
    Citazione ( Maloox 26/08/2013 @ 10:54 )

    dove è l'errore perchè io non capisco, la società ha proposto a tutti quelli sotto contratto, TUTTI, il dimezzamento dello stipendio a prescindere da quanto prendevano. Qualcuno ha accettato altri no, a suo tempo fu fatta la stessa cosa con T-mac ...

    Scriveva Maaolx: " forse ancora non avete capito in che situazione è economicamente la menssana basket srl". Venduta l'anima al diavolo negli anni dei fasti, ora questo viene e a chiedere il conto e trova la società impreparata. Nel frattempo infatti i denari sono scomparsi inghiottiti dal suolo melmoso

  • Maloox 26/08/2013, 11.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    per un attimo facciamo i gm senza cuore che devono fare una squadra con due lire e che renda come se tu ne avessi 10, seriamente a prescindere dall'uomo e dalla riconoscenza uno come il carra lo terresti? lo avresti tenuto shaun se non avesse deciso lui di smettere? Hariston lo avresti tenuto o ripreso quando il suo procuratore te lo rioffrì a gennaio alla metà?

  • SassariForever 26/08/2013, 11.26 Mobile

    Non ho letto i messaggi precedenti cmq bella riconoscenza. Trattato come uno qualsiasi, tipo Rocca a Milano.

  • rasnarasna 26/08/2013, 11.23

    premetto che non ho letto i post precedenti e quindi magari scriverò qualcosa di già detto. Marco Carraretto è una perdita ENORME! Non tanto per le qualità del giocatore ma perché lui faceva parte del sistema vincente, e la sua presenza era e sarebbe stata fondamentale per i nuovi arrivati.

  • Bobby 26/08/2013, 11.23
    Citazione ( vimetus 26/08/2013 @ 11:18 )

    Scaricare Carraretto (ala piccola con tiro, capace di giocare 2 ed anche 4, difensore arcigno) per prendere un'altra ala, mi sembrerebbe davvero una fesseria!

    non è questo Carraretto "purtroppo" ormai può giocare solo da 4 tattico perché difensivamente non ce la fa più a stare con gli esterni veloci. Abbiamo 2 ali che possono giocare da 4. A me spiace umanamente. ps. certo poi a questo punto avrei preso un 4 usa, però mi fido di Crespi.

  • capannone 26/08/2013, 11.22

    qualcuno è a conoscenza se, per la riduzione del budget, anche minucci si è ridotto lo stipendio da GM ( e che fino allo scorso anno cumulava con quello di presidente)?

  • Maloox 26/08/2013, 11.21
    Citazione ( zukauskas 26/08/2013 @ 11:12 )

    Davvero ?...questa non la sapevo....Ahahahaha. ...

    tutt'ora se lo chiedi al Vampiro ti risponde con una sequenza di bestemmie che non finisce più... :D Vimetus, uno del 1977 e con un fisico che inizia a scricchiolare, l'altro di 29 ....7 anni di differenza.....

  • vimetus 26/08/2013, 11.18
    Citazione ( Bobby 25/08/2013 @ 22:44 )

    Chi gioca 4 tra Carter ed English è indifferente fatto sta che giocheremo spesso con 4 piccoli, la squadra è stata costruita così come ha confermato la redazione. Quindi chiedo, secondo voi arriverà un'altra ala piccola ? Sanikidze che fa ? Boh.

    Scaricare Carraretto (ala piccola con tiro, capace di giocare 2 ed anche 4, difensore arcigno) per prendere un'altra ala, mi sembrerebbe davvero una fesseria!

  • Bobby 26/08/2013, 11.16
    Citazione ( Maloox 26/08/2013 @ 11:13 )

    non capisco, davvero senza polemica da parte mia, cosa ha che non va viggiano? è giovane , per anni ci siamo accapigliati perchè non si investiva sui giovani e quest'anno anche causa di forza maggiore si ringiovanisce il roster e si fa il muro cont ...

    Viggiano mi piace, anche se a quel punto non avrei preso Carte e puntato su un 4 USA. Ma a parte questo io avrei tenuto Carraretto. Tutto qua, capisco anche la società. Però potrò non condivido questa scelta. Come non condivido gli attacchi contro la società.

  • Maloox 26/08/2013, 11.13
    Citazione ( Bobby 26/08/2013 @ 11:08 )

    io ho capito benissimo la situazione, se vedi ieri ho difeso a spada tratta la società. Iinfatti avrei anche accettato la partenza d marco se al suo posto veniva inserito un ragazzo. Se prendi Viggiano le cose un po' cambiano. Spero non sia vero.

    non capisco, davvero senza polemica da parte mia, cosa ha che non va viggiano? è giovane , per anni ci siamo accapigliati perchè non si investiva sui giovani e quest'anno anche causa di forza maggiore si ringiovanisce il roster e si fa il muro contro muro?

  • zukauskas 26/08/2013, 11.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Davvero ?...questa non la sapevo....Ahahahaha. ...

  • Pietrone01 26/08/2013, 11.11
    Citazione ( Maloox 26/08/2013 @ 10:54 )

    dove è l'errore perchè io non capisco, la società ha proposto a tutti quelli sotto contratto, TUTTI, il dimezzamento dello stipendio a prescindere da quanto prendevano. Qualcuno ha accettato altri no, a suo tempo fu fatta la stessa cosa con T-mac ...

    per carità.....tutto vero tutto giusto, se fatto a giugno....ma la sera prima della presentazione della squagra non lo strozzo....

  • Bobby 26/08/2013, 11.08
    Citazione ( Maloox 26/08/2013 @ 10:54 )

    dove è l'errore perchè io non capisco, la società ha proposto a tutti quelli sotto contratto, TUTTI, il dimezzamento dello stipendio a prescindere da quanto prendevano. Qualcuno ha accettato altri no, a suo tempo fu fatta la stessa cosa con T-mac ...

    io ho capito benissimo la situazione, se vedi ieri ho difeso a spada tratta la società. Iinfatti avrei anche accettato la partenza d marco se al suo posto veniva inserito un ragazzo. Se prendi Viggiano le cose un po' cambiano. Spero non sia vero.

  • vimetus 26/08/2013, 11.04
    Citazione ( Baio73 25/08/2013 @ 21:20 )

    Rotazione a 10, in perfetto stile da squadra che lotta per la salvezza.

    Se i 10 che ruotano fossero buoni, sani e fisicamente integri (Ress a parte, tanto il suo contributo ha dimostrato di poterlo dare anche da zoppo, quando poi sta bene...) io ci starei. Ricordiamoci che lo scorso anno la Coppa Italia e lo scudetto li abbiamo portati a casa giocando in 8 (!!!), altro che rotazione a 10. Diciamocela tutta: se l'undicesimo giocatore è Rasic e il dodicesimo è Lechtaler, la tua rotazione alla fine è sempre di 10. Per questo alla fine dei conti trovi minutaggi spropositati per Brown e Moss. Ed è importante l'età anche per una questione di tenuta fisica, altrimenti arrivi in semifinale PO con Eze spompato e Ress zoppo e di punto in bianco diventa determinante Ortner (non Nowitzki, non Lavrinovic, Ortner).

  • lele0808 26/08/2013, 10.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    comincia domani pomeriggio

  • Maloox 26/08/2013, 10.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    lo dice chi? la menssana offre un contratto l ui l'accetta e la menssana non glielo ridà? Poco credibile, anzi fantascienza.....

  • Maloox 26/08/2013, 10.54
    Citazione ( Bobby 26/08/2013 @ 10:39 )

    Viggiano da settimo esterno (anche se c'è l'idea di giocare spesso con 4 piccoli) per me ha meno senso di Carraretto. Questo tecnicamente, sul resto fosse così davvero. NO COMMENT. Dico solo grave, gravissimo errore della società.

    dove è l'errore perchè io non capisco, la società ha proposto a tutti quelli sotto contratto, TUTTI, il dimezzamento dello stipendio a prescindere da quanto prendevano. Qualcuno ha accettato altri no, a suo tempo fu fatta la stessa cosa con T-mac che non accettò , fu fatta un anno a lavrinovic che accettò , la seconda volta no, etc etc, per esempio con shaun è stato fatto dei contratti ridicoli negli ultimi anni, ma lui è sempre rimasto senza dire pio o far trapelare niente! Ora Marco a cui va tutta la riconoscenza di questo mondo non ha accettato, stiamo parlando di uno che purtroppo quest'anno ha ricevuto il conto degli anni usuranti passati a dare sempre di più e oltre in campo . Un conto salato, difficoltà in allenamento e difficoltà nei minuti che Luca Banchi gli dava. Sussulto di orgoglio ai play off, dove il cuore di capitano è andato oltre le evidenti difficoltà fisiche di un trentaseienne, ma i problemi c'erano. In un momento economico DIFFICILE per la menssana, e forse ancora non avete capito in che situazione è economicamente la menssana basket srl, Sasha ve l'aveva illustrata ma evidentemente non l'avete capita, investire su un giocatore di 36 anni era una FOLLIA.....

  • vimetus 26/08/2013, 10.53
    Citazione ( thewolf 25/08/2013 @ 20:56 )

    condivido pienamente, non capisco tutte queste polemiche sulla mancanza di rispetto. prima o poi questo momento doveva arrivare, io credo che anche per lui finire a Siena con il settimo scudetto consecutivo, sia la cosa migliore, invece che terminare ...

    Se fosse stata una decisione di Marco sarei d'accordo con te. Sarebbe la scelta di Stonerook: dopo aver vinto tutto quello che era possibile vincere, pur essendo ancora giovane ed in grado di giocare ad alto livello, ha scelto di ritirarsi nel momento di massimo fulgore. Anzi, ha chiuso con il botto segnando con le sue giocate straordinarie gli ultimi PO e mettendo una firma ancora più grossa del solito sullo scudetto. Ma qui sembra proprio che il giocatore sarebbe rimasto e sarebbe stato disposto a sottostare anche a condizioni economiche durissime pur di continuare in magli biancoverde. Sembra sia stato "pensionato" forzatamente, e la cosa mi addolora oltremodo... :-(

  • fantomas75 26/08/2013, 10.50
    Citazione ( MarcoVa 26/08/2013 @ 10:32 )

    L'aspetto economico nn cè scritto....scrive che Viggiano va a Siena, Carraretto sta valutando Verona e Basile ha firmato x due anni a Capo d'Orlando....:-)11

    Io spero che venga a Brindisi: se riuscissimo a transare con Formenti, lui sarebbe il miglior acquisto da fare...ma resterà un desiderio-(

  • vimetus 26/08/2013, 10.48
    Citazione ( BIKAPPA 25/08/2013 @ 20:52 )

    non sono assolutamente d'accordo.. l'ho spiegato nel post di Burrell.. secondo te si da un posto in un roster per riconoscenza, pur sapendo che non ci sono minuti?

    Secondo me PRIMA di iniziare a pensare il roster del nuovo anno si va dai pretoriani (Carraretto e Ress), dai giocatori che da anni e anni sputano sangue per la maglia e fanno da esempio agli altri e si cerca il rinnovo con loro. POI cominci a pensare il roster per la stagione seguente PARTENDO proprio dai veterani che hai confermato. Se il tuo Coach, che è in società da un anno solamente, ti dice che i due CARDINI storici della società e della squadra non rientrano nei sui piani tecnici, tu gli dici di farceli rientrare o di andare lui a cercarsi un'altra squadra. Se proprio vuoi salvare capra e cavoli, offri a Carraretto un posizione in società subito, ma è ancora un elemento utile (che per di più avrebbe accettato un compenso OFFENSIVO) e io lo terrei in campo, Paperoga o non Paperoga. Opinione personale ovviamente, opinione di uno che probabilmente come manager al posto di Minucci non avrebbe portato a Siena tutto quello che ha portato il Vampiro (almeno questo lo riconosco)...

  • fantomas75 26/08/2013, 10.47
    Citazione ( Maloox 26/08/2013 @ 10:30 )

    ma se anche lo ha firmato al doppio del carra, carta di identità cosa dice?

    A sentire i tifosi senesi. il mancato rinnovo di Carraretto è dovuto ad una questione prettamente economica, ecco perchè non mi spiego la firma di Viggiano...e un'altra cosa, mi fa pensare: all'ex capitano, potevi farlo giocare 5 minuti a partita, a Viggiano no...almeno, così la penso io...poi Minucci ne sa una più del diavolo...quindi meglio non criticare prima di vedere il risultato del tutto

  • muzzisimo 26/08/2013, 10.46

    E pensare chè è l'unico della menssana che si vedeva nella presentazione di NBA2k14

  • lele0808 26/08/2013, 10.46 Mobile
    Citazione ( sisisisi 26/08/2013 @ 00:00 )

    Allora ti STRAQUOTO! Il cappelli poteva benissimo mordersi la lingua fino a domani.....speriamo che non vendano una copia domani mattina!

    e te pensi che sgano lo abbia fatto senza preventivo consulto con il vsmpiro?.:........

  • Bobby 26/08/2013, 10.39

    Viggiano da settimo esterno (anche se c'è l'idea di giocare spesso con 4 piccoli) per me ha meno senso di Carraretto. Questo tecnicamente, sul resto fosse così davvero. NO COMMENT. Dico solo grave, gravissimo errore della società.

  • Jacopoco 26/08/2013, 10.38
    Citazione ( EiBi 26/08/2013 @ 10:14 )

    Sicuro?! se come si sussurra la squadra è stata ragionata e pianificata senza considerarci dentro il Carra allora tu credi veramente che Crespi non c'entri nulla?!

    Sicurissimo. Queste sono decisioni da GM, esclusivamente. Oltretutto si parla di Minucci. Uno che non si farebbe certo influenzare su una scelta così delicata, da un allenatore al primo anno da Head Coach. Non c'è verso.

  • vimetus 26/08/2013, 10.36
    Citazione ( Jura68 25/08/2013 @ 20:41 )

    Su questo non ci giurerei ... Una brutta pagina, di una splendida storia, un'enorme mancanza di rispetto verso l'uomo più che verso l'atleta. Il Direttore stavolta ha fatto una cavolata. Ciao Marco, raro esempio di serieta' e professionalità.

    Sottoscrivo in pieno. Una mancanza verso l'uomo prima di tutto. Non è questo lo stile che vorrei Siena avesse...

  • MarcoVa 26/08/2013, 10.32
    Citazione ( fantomas75 26/08/2013 @ 10:23 )

    Ma Viggiano costa meno di Carraretto? Se lo hanno firmato con lo stesso stipendio, allora Minucci è davvero il n. 1...ma anni luce davanti a tutti

    L'aspetto economico nn cè scritto....scrive che Viggiano va a Siena, Carraretto sta valutando Verona e Basile ha firmato x due anni a Capo d'Orlando....:-)11

Pagina di 6