Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/08/2013, 10.59 Rumors

Kim English conferma su Twitter lo sbarco a Siena

Il giocatore ha scelto la Mens Sana Siena

Serie A

Kim English su Twitter ha confermato la sua firma con la Mens Sana Siena in vista della prossima stagione.

A svelare le carte ci ha prima pensato il giocatore scrivendo CIAO per poi ringraziare le persone che gli hanno fatto i complimenti per la firma alla Montepaschi

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 235 Commenti

Pagina di 5

  • ozzy78 16/08/2013, 18.09
    Citazione ( Vrbica84 16/08/2013 @ 12:30 )

    Si ma ora il diafolo ha parlato ;-)

    Giustissimo, le parole del capo sono sempre ufficiali! però fammi boriare un pò che c'avevo preso!

  • Vrbica84 16/08/2013, 12.30 Mobile
    Citazione ( ozzy78 16/08/2013 @ 12:26 )

    Come scritto qualche riga quà sotto! ;)

    Si ma ora il diafolo ha parlato ;-)

  • ozzy78 16/08/2013, 12.26
    Citazione ( Vrbica84 16/08/2013 @ 12:07 )

    Minucci:"annunceremo la squadra tutta insieme, molte scommesse e qualche certezza" "hackett ha scelto di restare"

    Come scritto qualche riga quà sotto! ;)

  • Vrbica84 16/08/2013, 12.07 Mobile

    Minucci:"annunceremo la squadra tutta insieme, molte scommesse e qualche certezza" "hackett ha scelto di restare"

  • sisisisi 16/08/2013, 01.00 Mobile
    Citazione ( Hacker 15/08/2013 @ 20:21 )

    Più che il nuovo sponsor, il ritardo è perchè prima c'è da piazzare le uscite....

    Concordo...piazzare sanikidze e ribassa re il contratto del Carra...

  • BIKAPPA 15/08/2013, 21.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    fantastico... AE sarebbe stato fiero di veder così ben applicato il suo principio.....

  • Hacker 15/08/2013, 21.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahahahahah.....

  • BIKAPPA 15/08/2013, 21.29
    Citazione ( Hacker 15/08/2013 @ 19:25 )

    Comunque il procuratore di Joseph pare abbia parlato di un'offerta di Siena.... boooooooh.......

    ops.. mi ero completamente perso il post di tale Kris.. che ovviamente non conoscevo proprio.... sorry, sorry!

  • Hacker 15/08/2013, 21.26
    Citazione ( Filmic 15/08/2013 @ 11:47 )

    e anche stasera Violet e Perfume a gozzovigliare aggratisse....vengaaa!!

    Stasera toccherebbe a noi falli du berci visto che col Siena ha funzionato.....

  • Hacker 15/08/2013, 21.19
    Citazione ( BIKAPPA 15/08/2013 @ 21:15 )

    scusa Hacker, ma quale Joseph?

    Kris Joseph, ma è roba vecchia riciclata, ammesso sia vera....

  • BIKAPPA 15/08/2013, 21.17
    Citazione ( Hacker 15/08/2013 @ 19:25 )

    Comunque il procuratore di Joseph pare abbia parlato di un'offerta di Siena.... boooooooh.......

    voglio dire, se è l'ex San Antonio è canadese e basta.. extra 100%!

  • BIKAPPA 15/08/2013, 21.15
    Citazione ( Hacker 15/08/2013 @ 19:25 )

    Comunque il procuratore di Joseph pare abbia parlato di un'offerta di Siena.... boooooooh.......

    scusa Hacker, ma quale Joseph?

  • BIKAPPA 15/08/2013, 21.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    come diceva qualcuno, a pensar male si fa peccato, ma..............

  • BIKAPPA 15/08/2013, 20.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    centro! Proprio qui, secondo me, sta il punto.. l'anno scorso servivano i miracoli di BB xché Kemp non c'era e Janning si è trovato in una situazione imprevista, sicuramente più grande di lui.. allo stesso modo serviva la super-difesa del duo Hackett-Brown xché BB non faceva neppure finta! Anch'io sono convinto che senza uno dei 3 non avremmo visto l'8 neppure col binocolo, ma è altrettanto vero che 2 di loro, per storia e anagrafe, probabilmente hanno fatto l'high in carriera.. invece, se quest'anno nn ci saranno problemi di adattamento tipo Summers (conoscendo tanti ragazzi americani, questo è davvero una spada di Damocle), sono convinto che la squadra sarà meno 'stressata' dell'anno passato.. così non ci sarà bisogno che Green faccia i punti di Brown, e forse neppure che Carter replichi Moss al 100% (almeno in campo, eh!).. English non potrà dare meno di Janning e idem Hunter con Eze.. per me ci si ridiverte un'altra volta! ps. leggo ora tutti i messaggi di oggi e riposto via via.. se scrivo qualcosa già detta, scusatemi.. come dice Wile Coyote, c'ho 'na certa età!

  • Hacker 15/08/2013, 20.45
    Citazione ( Bobby 15/08/2013 @ 20:31 )

    Varese leggevo che non ha i soldi per Basile.....Caserta ha investito su M Vitali ed ha Mordente. ... Avellino può essere vero però se davvero hanno chiuso per Cavaliero (a quanto si dice perché anche loro in quanto a ufficializzazioni.....) e pre ...

    Per me l'unica destinazione sensata tecnicamente e che possa essere gradita al giocatore è Roma, se non prende Moraschini, altrimenti resta qua.

  • BIKAPPA 15/08/2013, 20.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    anche con qualche rattoppo, sei sempre il #1!

  • Bobby 15/08/2013, 20.34
    Citazione ( Hacker 15/08/2013 @ 20:24 )

    Non lo so, per me come play siamo a posto così. Ne abbiamo 3. Posto per un altro non ne vedo, se si vuole davvero dare fiducia a Cornù.

    hai ragione anche te. Io onestamente l'inglese non lo conosco benissimo, se può giocare tranquillamente anche da 2; sicuramente allora meglio un lungo.

  • Bobby 15/08/2013, 20.31
    Citazione ( Hacker 15/08/2013 @ 20:20 )

    Si riparla di Carraretto, offerte da Varese Caserta e Avellino....

    Varese leggevo che non ha i soldi per Basile.....Caserta ha investito su M Vitali ed ha Mordente. ... Avellino può essere vero però se davvero hanno chiuso per Cavaliero (a quanto si dice perché anche loro in quanto a ufficializzazioni.....) e prendono un 3 americano dalla panca non so cosa se ne facciano.

  • ozzy78 15/08/2013, 20.30 Mobile

    Se i contratti sono effettivamente firmati come sembra confermare dai diretti interessati, frega niente del l'ufficialità. Chi ve lo dice che invece di sponsor e uscite il capo aspetti solamente di chiudere il roster ed ufficializzare tutti in un colpo solo?

  • ozzy78 15/08/2013, 20.30 Mobile

    Se i contratti sono effettivamente firmati come sembra confermare dai diretti interessati, frega niente del l'ufficialità. Chi ve lo dice che invece di sponsor e uscite il capo aspetti solamente di chiudere il roster ed ufficializzare tutti in un colpo solo?

  • ozzy78 15/08/2013, 20.30 Mobile

    Se i contratti sono effettivamente firmati come sembra confermare dai diretti interessati, frega niente del l'ufficialità. Chi ve lo dice che invece di sponsor e uscite il capo aspetti solamente di chiudere il roster ed ufficializzare tutti in un colpo solo?

  • Hacker 15/08/2013, 20.24
    Citazione ( Bobby 15/08/2013 @ 19:37 )

    non è che è una notizia datata ? Mi ricordo che in inverno il procuratore parlò di un mostro interesse e Minucci a precisa domanda cadde dallle nuvole. Io per esterno interderei un play. Joseph in Europa per me sarebbe un 4-3. Staremo a vedere, cr ...

    Non lo so, per me come play siamo a posto così. Ne abbiamo 3. Posto per un altro non ne vedo, se si vuole davvero dare fiducia a Cornù.

  • Hacker 15/08/2013, 20.21
    Citazione ( Novanta 15/08/2013 @ 20:18 )

    Io aspetto sempre l'ufficializzazione dei nuovi ingaggi, finchè non lo leggo sul sito della società per me rimangono solo chiacchiere, vista anche la situazione finanziaria. E spero che l'eventuale ritardo sia dovuto ad una eventuale nuova sponsori ...

    Più che il nuovo sponsor, il ritardo è perchè prima c'è da piazzare le uscite....

  • Hacker 15/08/2013, 20.20

    Si riparla di Carraretto, offerte da Varese Caserta e Avellino....

  • Novanta 15/08/2013, 20.18

    Io aspetto sempre l'ufficializzazione dei nuovi ingaggi, finchè non lo leggo sul sito della società per me rimangono solo chiacchiere, vista anche la situazione finanziaria. E spero che l'eventuale ritardo sia dovuto ad una eventuale nuova sponsorizzazione. Se i nomi saranno confermati, leggendo quanto scritto dagli altri utenti perchè non li conosco, mi sembra di capire che anche questa stagione giocheremo senza un play puro, con Carter che può giocare 3/4 ed English nel ruolo di 2/3. Come 4, fino ad eventuale cessione, abbiamo Sanikazz.

  • ozzy78 15/08/2013, 20.06 Mobile
    Citazione ( Bobby 15/08/2013 @ 19:34 )

    Crespi nell'intervista a radiobasket parlo del 26 come inizio preparazione.

    Grazie Bobby. Per me sarebbe perfetto. La settimana successiva son via per le ferie e non mi godrei la preparazione

  • Bobby 15/08/2013, 19.37
    Citazione ( Hacker 15/08/2013 @ 19:27 )

    Beh se fosse così allora potrebbe davvero arrivare un altro esterno (Joseph?).... certo squadra costruita in modo parecchio particolare..... boh....

    non è che è una notizia datata ? Mi ricordo che in inverno il procuratore parlò di un mostro interesse e Minucci a precisa domanda cadde dallle nuvole. Io per esterno interderei un play. Joseph in Europa per me sarebbe un 4-3. Staremo a vedere, credo sia cotonou....... A me non piace particolarmente.

  • Bobby 15/08/2013, 19.34
    Citazione ( ozzy78 15/08/2013 @ 19:20 )

    Sai forse la data del ritiro di abbadia?

    Crespi nell'intervista a radiobasket parlo del 26 come inizio preparazione.

  • Hacker 15/08/2013, 19.27
    Citazione ( Bobby 15/08/2013 @ 19:03 )

    impressione mia (anche basandomi sull'intervista di Crespi) è che voglia giocare praticamente con 4 esterni e non con un'ala forte di stazza per correre. Per questo per me Carter ( che è più di 2 metri per davvero) giocherà spessissimo da 4. Infa ...

    Beh se fosse così allora potrebbe davvero arrivare un altro esterno (Joseph?).... certo squadra costruita in modo parecchio particolare..... boh....

  • Hacker 15/08/2013, 19.25
    Citazione ( Bobby 15/08/2013 @ 19:03 )

    impressione mia (anche basandomi sull'intervista di Crespi) è che voglia giocare praticamente con 4 esterni e non con un'ala forte di stazza per correre. Per questo per me Carter ( che è più di 2 metri per davvero) giocherà spessissimo da 4. Infa ...

    Comunque il procuratore di Joseph pare abbia parlato di un'offerta di Siena.... boooooooh.......

  • ozzy78 15/08/2013, 19.20 Mobile
    Citazione ( Bobby 15/08/2013 @ 19:03 )

    impressione mia (anche basandomi sull'intervista di Crespi) è che voglia giocare praticamente con 4 esterni e non con un'ala forte di stazza per correre. Per questo per me Carter ( che è più di 2 metri per davvero) giocherà spessissimo da 4. Infa ...

    Sai forse la data del ritiro di abbadia?

  • Bobby 15/08/2013, 19.03
    Citazione ( Hacker 15/08/2013 @ 00:21 )

    Non so niente ma per me sarà un 4. Gli esterni ci sono già, di play che possono portare palla ce ne sono già 3. Invece di ala forte di ruolo abbiamo solo Kangur, gli altri lunghi possono adattarsi ma alla fine se Kangur si prende un raffreddore sa ...

    impressione mia (anche basandomi sull'intervista di Crespi) è che voglia giocare praticamente con 4 esterni e non con un'ala forte di stazza per correre. Per questo per me Carter ( che è più di 2 metri per davvero) giocherà spessissimo da 4. Infatti credo partirà dalla panca. Impressione mia ripeto.

  • NaomiPesciolini 15/08/2013, 18.59 Mobile
    Citazione ( Jacopoco 15/08/2013 @ 18:17 )

    Mah... !... Prima dice che sono in confusione mentale. Poi se uno gli risponde per le rime, fa l'offeso. Sei una sagoma. Anch'io t'ho inquadrato, comunque... La chiacchiera pacata, ma arrogante del so' tutto io. Ce n'è tanti così... E ora saluti pe ...

    Meno male che ci sei te, equilibrato, riflessivo e educato, chiacchieri poco e compicci parecchio. Che vuoi farci, purtroppo di persone come te ce ne sono poche. Ho deciso di adeguarmi, ho capito il mio errore, se c'era McCalebb quest'anno col piffero che si vinceva lo scudetto. Anzi, ho gia' provveduto a eliminare le foto delle squadre di Pianigiani, quelle che non avevano neanche il 50% delle palle di quella dell'eroe Brown. Che vergogna quelle squadre. Addirittura ho cancellato anche i dvd delle vittorie del Pireo dopo l'onta del -48 di gara1 del 2011. Ti saluto definitivamente anch'io, non prima di averti ringraziato per avermi aperto gli occhi con le tue verita' assolute.

  • Jacopoco 15/08/2013, 18.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Naturalmente il mio era un semplice accostamento di due realtà completamente differenti, in modo un po' provocatorio. Figuriamoci se rinnego l'era Pianigiani. :-) Dico solo che quella squadra vinceva di trenta ogni partita di campionato con un roster di milioni. Questa squadra, invece, con un roster di imberbi mormoni, mezzi zoppi, vecchietti e ubriaconi, ottiene gli stessi identici risultati. E in che modo anche...( Beh, insomma, non è la stessa cosa giocare avendo come cambio Rasicce invece di Zisis. O no?)... Poi, i discorsi super-tecnici li lascio a chi se ne intende più di me di basket. Io confesso di capirne il giusto. Però di sport in genere un poco ne mastico, e anche senza entrare nel merito di rotazioni, cambi difensivi, e tattiche cestistiche, posso affermare senza tema di smentita che quella dello scorso anno è stata una grandissima impresa sportiva... (e le imprese non si compiono solo con il culo)... :-)

  • Jacopoco 15/08/2013, 18.17
    Citazione ( NaomiPesciolini 15/08/2013 @ 18:12 )

    Bene, ti sei rivelato per quello che sei, sei passato all'offesa personale. Non ricambio, non mi metto al tuo livello. Livello davvero basso, altro che discutere di Brown. Ma guarda te che soggetto, se non gli dai ragione sei uno stolto perche' non t ...

    Mah... !... Prima dice che sono in confusione mentale. Poi se uno gli risponde per le rime, fa l'offeso. Sei una sagoma. Anch'io t'ho inquadrato, comunque... La chiacchiera pacata, ma arrogante del so' tutto io. Ce n'è tanti così... E ora saluti per davvero.

  • NaomiPesciolini 15/08/2013, 18.12 Mobile
    Citazione ( Jacopoco 15/08/2013 @ 17:55 )

    Ho semplicemente sintetizzato il tuo pensiero. Una lunghissima pappardella solo per ribaltare i fatti e dire che Brown ha vinto perché ha culo. Una disamina tecnica molto raffinata... Quando uno ha dei preconcetti c'è poco da dialogare. Sai... c'è ...

    Bene, ti sei rivelato per quello che sei, sei passato all'offesa personale. Non ricambio, non mi metto al tuo livello. Livello davvero basso, altro che discutere di Brown. Ma guarda te che soggetto, se non gli dai ragione sei uno stolto perche' non ti adegui a lui. Auguri. Sei forte. Piu' di Brown.

  • ozzy78 15/08/2013, 18.09 Mobile
    Citazione ( Filmic 15/08/2013 @ 17:57 )

    no ozzy, la partita chiave fu purtroppo quella coi greci; avessimo vinto quella, anche perdendo le restanti 3 partite, saremmo arrivati addirittura secondi proprio a scapito dei greci; il basket è davvero incredibile, x quel mezzo canestro è cambia ...

    La bellezza del basket è proprio questa, un semplice dettaglio cambia la stagione.

  • ozzy78 15/08/2013, 18.05 Mobile
    Citazione ( Filmic 15/08/2013 @ 17:57 )

    no ozzy, la partita chiave fu purtroppo quella coi greci; avessimo vinto quella, anche perdendo le restanti 3 partite, saremmo arrivati addirittura secondi proprio a scapito dei greci; il basket è davvero incredibile, x quel mezzo canestro è cambia ...

    Hai ragione mi sono espresso male, io intendevo che con i Greci ci stava anche di perdere anche a Siena (difatti sono bicampioni) mentre la gara persa in turchia con i turchi già ultimi e fuori dai giochi ci ha inguaiato il cammino. Stiamo comunque parlando della fase in cui per vari motivi non abbiamo avuto a disposizione o non in forma i vari Ress DH e Kangur.

  • ozzy78 15/08/2013, 18.05 Mobile
    Citazione ( Filmic 15/08/2013 @ 17:57 )

    no ozzy, la partita chiave fu purtroppo quella coi greci; avessimo vinto quella, anche perdendo le restanti 3 partite, saremmo arrivati addirittura secondi proprio a scapito dei greci; il basket è davvero incredibile, x quel mezzo canestro è cambia ...

    Hai ragione mi sono espresso male, io intendevo che con i Greci ci stava anche di perdere anche a Siena (difatti sono bicampioni) mentre la gara persa in turchia con i turchi già ultimi e fuori dai giochi ci ha inguaiato il cammino. Stiamo comunque parlando della fase in cui per vari motivi non abbiamo avuto a disposizione o non in forma i vari Ress DH e Kangur.

  • ozzy78 15/08/2013, 18.05 Mobile
    Citazione ( Filmic 15/08/2013 @ 17:57 )

    no ozzy, la partita chiave fu purtroppo quella coi greci; avessimo vinto quella, anche perdendo le restanti 3 partite, saremmo arrivati addirittura secondi proprio a scapito dei greci; il basket è davvero incredibile, x quel mezzo canestro è cambia ...

    Hai ragione mi sono espresso male, io intendevo che con i Greci ci stava anche di perdere anche a Siena (difatti sono bicampioni) mentre la gara persa in turchia con i turchi già ultimi e fuori dai giochi ci ha inguaiato il cammino. Stiamo comunque parlando della fase in cui per vari motivi non abbiamo avuto a disposizione o non in forma i vari Ress DH e Kangur.

  • varesebasket59 15/08/2013, 18.03
    Citazione ( Jacopoco 15/08/2013 @ 17:09 )

    Grazie!... Onore delle armi a voi, per una delle serie più belle di sempre!

    E onore alla Mens Sana , che ha vinto con merito

  • Hacker 15/08/2013, 18.03
    Citazione ( Jacopoco 15/08/2013 @ 17:58 )

    Eh, la vita!... Se metteva quel canestro si passava ai quarti di EL... Poi si veniva eliminati e intanto ci si giocava la preparazione ai play-off... E col cavolo si vinceva il campionato. Quindi... anche in quello, il buon Bobby è stato decisivo... ...

    Quoto.... ovviamente non è stato voluto, ma passare ai quarti sarebbe stato solo negativo....

  • Jacopoco 15/08/2013, 18.00
    Citazione ( Jacopoco 15/08/2013 @ 17:58 )

    Eh, la vita!... Se metteva quel canestro si passava ai quarti di EL... Poi si veniva eliminati e intanto ci si giocava la preparazione ai play-off... E col cavolo si vinceva il campionato. Quindi... anche in quello, il buon Bobby è stato decisivo... ...

    ... Decisivo in bene, naturalmente:-)

  • Filmic 15/08/2013, 17.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    avrà acceso un cero in curia.....eh eh eh

  • Jacopoco 15/08/2013, 17.58
    Citazione ( Filmic 15/08/2013 @ 17:52 )

    a onor del vero Naomi in quella famigerata ultima azione con l'Olympiacos non erano 15 secondi ma al massimo 7-8 non di più e l'errore principale lo fece Jenning che aveva il pallone e invece di attaccare il ferro sbagliò passando la palla a Bobby ...

    Eh, la vita!... Se metteva quel canestro si passava ai quarti di EL... Poi si veniva eliminati e intanto ci si giocava la preparazione ai play-off... E col cavolo si vinceva il campionato. Quindi... anche in quello, il buon Bobby è stato decisivo... :-)

  • Filmic 15/08/2013, 17.57 Mobile
    Citazione ( ozzy78 15/08/2013 @ 17:47 )

    Non per difendere Brown che all'andata ha vinto da solo negli ultimi trenta secondi ad Atene. Secondo me l'uscita dal l'eurolega è coincisa con la nostra sconfitta in Turchia. Detto questo Brown nei play off e in molte altre gare è stato deciso sl ...

    no ozzy, la partita chiave fu purtroppo quella coi greci; avessimo vinto quella, anche perdendo le restanti 3 partite, saremmo arrivati addirittura secondi proprio a scapito dei greci; il basket è davvero incredibile, x quel mezzo canestro è cambiata radicalmente la storia dell'Eurolega 2012-13

  • Jacopoco 15/08/2013, 17.55
    Citazione ( NaomiPesciolini 15/08/2013 @ 17:45 )

    Vabbe', dal modo in cui tronchi il dialogo mi fai pensare che non sei molto disponibile a valutare le opinioni altrui. O hai ragione te o hai ragione te. Capisco. Pazienza. Semmai mi sarei aspettato una ritrattazione delle tue affermazioni su Bmac e ...

    Ho semplicemente sintetizzato il tuo pensiero. Una lunghissima pappardella solo per ribaltare i fatti e dire che Brown ha vinto perché ha culo. Una disamina tecnica molto raffinata... Quando uno ha dei preconcetti c'è poco da dialogare. Sai... c'è un antico proverbio cinese che recita "solo lo stolto non cambia mai idea"... :-)

  • Hacker 15/08/2013, 17.52

    Senza Brown quest'anno non si vinceva niente. Poi ha i suoi limiti, aveva ad inizio stagione soprattutto un atteggiamento indisponente, ma di certo le sue "sfuriate" realizzative sono state decisive, almeno questo è il mio pensiero.

  • Filmic 15/08/2013, 17.52 Mobile
    Citazione ( NaomiPesciolini 15/08/2013 @ 17:36 )

    Nello sport come nella vita ci vuole tanto culo oltre alle doti, in altre parole trovarsi al momento giusto nel posto giusto, in altre parole ancora farsi togliere le castagne dal fuoco dagli altri quando si fa casino e poi, passata la buriana, fare ...

    a onor del vero Naomi in quella famigerata ultima azione con l'Olympiacos non erano 15 secondi ma al massimo 7-8 non di più e l'errore principale lo fece Jenning che aveva il pallone e invece di attaccare il ferro sbagliò passando la palla a Bobby che poi, invece di tirare, tentò un improbabile passaggio a Carraretto

  • ozzy78 15/08/2013, 17.47 Mobile
    Citazione ( NaomiPesciolini 15/08/2013 @ 17:36 )

    Nello sport come nella vita ci vuole tanto culo oltre alle doti, in altre parole trovarsi al momento giusto nel posto giusto, in altre parole ancora farsi togliere le castagne dal fuoco dagli altri quando si fa casino e poi, passata la buriana, fare ...

    Non per difendere Brown che all'andata ha vinto da solo negli ultimi trenta secondi ad Atene. Secondo me l'uscita dal l'eurolega è coincisa con la nostra sconfitta in Turchia. Detto questo Brown nei play off e in molte altre gare è stato deciso sl pari di Moss e DH e nei playoff aggiungerei anche il solido sciatore

Pagina di 5