Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/08/2013, 09.56

La Supercoppa verrà giocata a Siena?

Questa l'ipotesi più accreditata secondo La Nazione

Serie A

La Supercoppa Italiana, in programma martedì 8 ottobre, potrebbe essere giocata a Siena secondo quanto scrive La Nazione. La partita sarà disputata proprio tra la Mens Sana Siena e la Cimberio Varese, finalista di Coppa Italia. La sede non é ancora stata ufficializzata ma sembra che Siena sia l'ipotesi più accreditata.  A decidere sará RCS che ha rinnovato l'accordo con la Legabasket per organizzare gli eventi quali Final Eight, All-Star Game e, appunto,  Supercoppa. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 178 Commenti

Pagina di 4

  • Maloox 12/08/2013, 09.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vescovi chi? quello che ha rescisso il contratto con cerella perchè lo voleva rifirmare a meno e poi quando è arrivata milano e gli ha dato di più gli ha dato dell'infame?

  • MarcoVa 11/08/2013, 07.25
    Citazione ( Pietrone01 10/08/2013 @ 21:21 )

    Superquoto!

    +1!!!!!:-)11

  • Pietrone01 10/08/2013, 21.21 Mobile
    Citazione ( sisisisi 10/08/2013 @ 13:26 )

    Maiala.......che palle!

    Superquoto!

  • Brucewayne 10/08/2013, 20.39 Mobile

    Al di la del fatto se sia giusto o no giocare in campo neutro, io da tifoso di varese non sarei poi così scocciato di giocare a siena...Magari si vince e sai che bello fare festa nel palazzo ospite?! Mi sentirei più carico anche se fossi un giocatore,

  • Alevox 10/08/2013, 19.15

    Scusate...ma perché non si gioca in campo neutro? Non mi sembra corretto giocare a Siena. Però non avendo altre informazioni e da quanto ho capito è solo una possibilità, non posso giudicare la scelta. Forza Varese!

  • magic99 10/08/2013, 18.59 Mobile
    Citazione ( Hacker 10/08/2013 @ 18:21 )

    Francamente con questa sterile polemica al 10 di agosto per un coppetta stupida che il giorno dopo tutti hanno già dimenticato, oltre ad avere notevolmente fracassato gli zebedei, non rendi neanche tanto onore alla società gloriosa che ti vanti di ...

    "si vergognano di te"...parole grosse!!non sapevo tu fossi nella testa dei tifosi varesini!!!

  • magic99 10/08/2013, 18.46 Mobile
    Citazione ( Hacker 10/08/2013 @ 18:21 )

    Francamente con questa sterile polemica al 10 di agosto per un coppetta stupida che il giorno dopo tutti hanno già dimenticato, oltre ad avere notevolmente fracassato gli zebedei, non rendi neanche tanto onore alla società gloriosa che ti vanti di ...

    Guarda che la polemica non l'ho fatta io!!!!Forse qui qualcuno non accetta che si abbia un opinione diversa dalle proprie!!!HO SEMPLICEMENTE DETTO CHE X ME LA COSA PIÙ GIUSTA É GIOCARE IN CAMPO NEUTRO!!!!É lecito o no avere un propria convinzione???Ma siccome a qualcuno questa mia considerazione ha dato fastidio allora mi ha attaccato e se permetti rispondo!!! Ps...non chiedo che qualcuno,anche degli amici varesini sia della mia stessa opinione,non sono così presuntuoso!!!Ognuno é giusto che la pensi come crede!!Ciao

  • Hacker 10/08/2013, 18.21
    Citazione ( magic99 10/08/2013 @ 17:00 )

    Hai la memoria corta,o che va a seconda di come fa comodo,non preoccuparti che li ho citati a suo tempo,all'epoca dei fatti!!!!

    Francamente con questa sterile polemica al 10 di agosto per un coppetta stupida che il giorno dopo tutti hanno già dimenticato, oltre ad avere notevolmente fracassato gli zebedei, non rendi neanche tanto onore alla società gloriosa che ti vanti di tifare. Infatti come vedi sei rimasto quasi solo ed anche i tuoi compagni di tifo si vergognano un po' di te. Polemicuccia da provinciale che mi aspetterei da una squadretta di legadue non da chi ha vinto coppe dei campioni....

  • magic99 10/08/2013, 17.00 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 10/08/2013 @ 15:51 )

    visto che nn citi mai i famosi 2/300, nn è che tu fossi fra loro, vero?

    Hai la memoria corta,o che va a seconda di come fa comodo,non preoccuparti che li ho citati a suo tempo,all'epoca dei fatti!!!!

  • magic99 10/08/2013, 16.57 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 10/08/2013 @ 15:49 )

    io nn voglio estromettere nessuno.. tu per favore però nn dimenticare che puoi giocarla pur nn avendo vinto nulla.. ma solo perché la squadra realmente avente diritto, quella che Ha vinto la coppa Italia, è impossibilitata a partecipare.. a meno ...

    E quale sarebbe il problema?,visto che la regola ha SEMPRE previsto che nel caso la vincente della coppa italia fosse la stessa dello scudetto,la supercoppa la giochi l'altra finalista della coppa italia??non vedo perché mi ricordi che gioco una supercoppa senza aver vinto nulla!!Non mi sento in colpa x questo!!!Sono le regole,altro discorso é il campo neutro che effettivamente talvolta é stato sfruttato!!!!

  • BIKAPPA 10/08/2013, 15.51 Mobile
    Citazione ( magic99 10/08/2013 @ 13:17 )

    Vorrei sapere dagli SPORTIVISSIMI,CIVILISSIMI EDUCANDI tifosi di Siena(a proposito chi è che inveiva x tutta la gara e a detta di Vitucci sputava,dietro la sua panchina?),vorrei chiedere perché ve la siete presa tanto solo x il fatto di avere espre ...

    visto che nn citi mai i famosi 2/300, nn è che tu fossi fra loro, vero?

  • BIKAPPA 10/08/2013, 15.49 Mobile
    Citazione ( magic99 10/08/2013 @ 13:22 )

    Ma guarda un po' quando ti fa comodo vuoi cambiare le regole eh?? Dal '95 la supercoppa si gioca fra la vincitrice dello scudetto e quella della coppa italia,o la finalista di quest'ultima!!! Giocare in campo neutro non ti va bene,ma estromettere Var ...

    io nn voglio estromettere nessuno.. tu per favore però nn dimenticare che puoi giocarla pur nn avendo vinto nulla.. ma solo perché la squadra realmente avente diritto, quella che Ha vinto la coppa Italia, è impossibilitata a partecipare.. a meno di nn fare Siena A contro Siena B!

  • sisisisi 10/08/2013, 13.26 Mobile

    Maiala.......che palle!

  • magic99 10/08/2013, 13.22 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 10/08/2013 @ 11:40 )

    ps. al di là del fatto che questa coppa si debba giocare o meno, visto che abbiamo vinto noi coppa Italia e campionato, io trovo anche assurdo che ci sia Varese invece di Roma.. fino prova contraria ha molti più meriti una finalista scudetto di una ...

    Ma guarda un po' quando ti fa comodo vuoi cambiare le regole eh?? Dal '95 la supercoppa si gioca fra la vincitrice dello scudetto e quella della coppa italia,o la finalista di quest'ultima!!! Giocare in campo neutro non ti va bene,ma estromettere Varese si eh?!?!?

  • magic99 10/08/2013, 13.17 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 10/08/2013 @ 11:36 )

    in cotanta cultura e storia, che ruolo hanno quei 2/300 animali che sbraitavano contro i nostri giocatori all'arrivo al palazzo?

    Vorrei sapere dagli SPORTIVISSIMI,CIVILISSIMI EDUCANDI tifosi di Siena(a proposito chi è che inveiva x tutta la gara e a detta di Vitucci sputava,dietro la sua panchina?),vorrei chiedere perché ve la siete presa tanto solo x il fatto di avere espresso un mio parere,e cioè che mi pare più giusto che una FINALE si giochi in campo neutro!!!Non credo di aver detto un'eresia!!!Forse non vi sentite più così forti come negi anni scorsi e solo la voce CAMPO NEUTRO vi mette in difficoltà?!?"?!

  • varesebasket59 10/08/2013, 13.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si sta scadendo nella polemica fine a se stessa . Il mio pensiero , l' ho già espresso , è che sia giusto e sensato giocare la Supercoppa a Siena , e credo che con me sia concorde la maggioranza dei tifosi varesini . Non trasformiamo, però , questa partita in una nuova occasione per rinnovare il ricordo del peggio che c'è stato , sia da una parte che ( permettetemi ) dall' altra . Godiamoci quella che si spera sia una bella partita e guardiamo avanti , senza ripensare a complotti , a tifosi che schiamazzano volgarmente , a trombette che suonano , ecc. ecc.

  • apples1948 10/08/2013, 12.41

    Mi sono letto un bel pò di commenti sulla location della SuperCoppa. Non ho trovato nessuno che abbia ipotizzato che si gioca a Siena, essendo Varese improponibile sportivamente, solo perchè non c'è nessuno che si assume l'onere finanziario di organizzarla in campo neutro. Lo scorso anno intervenne RCS, quest'anno non ci sono sponsor disponibili. Punto. Dovete (dobbiamo) uscire dall'equivoco che siccome interessa a noi interessa a tutto il mondo. Non è così. Siamo quattro gatti e nemmeno si quelli d'angora.

  • Pietrone01 10/08/2013, 12.27 Mobile

    L'unica espressione che mi viene è.....mah.......

  • apples1948 10/08/2013, 12.27
    Citazione ( BIKAPPA 10/08/2013 @ 11:40 )

    ps. al di là del fatto che questa coppa si debba giocare o meno, visto che abbiamo vinto noi coppa Italia e campionato, io trovo anche assurdo che ci sia Varese invece di Roma.. fino prova contraria ha molti più meriti una finalista scudetto di una ...

    Ciao a tutti. Una spiegazione, con un fondamento di logica, potrebbe essere: il format è Campioni d'Italia contro vincitori della Coppa. Se per qualsiasi motivo una delle due è impossibilitata a partecipare interviene la seconda del relativo torneo. Nel caso se Siena non si fosse iscritta, come molti auspicavano, la finale di SuperCoppa sarebbe stata Roma vs Varese. OT. Fatela finita di lecchicchiare TiroLibero. Sono andato a trovarlo e sta proprio bene. Non è al massimo della forma, ma qualche minuto di qualità lo può dare. C'è mica qualcuno che tenta di indovinare a quale sito web era collegato il suo computer?

  • Filmic 10/08/2013, 12.05 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 10/08/2013 @ 11:40 )

    ps. al di là del fatto che questa coppa si debba giocare o meno, visto che abbiamo vinto noi coppa Italia e campionato, io trovo anche assurdo che ci sia Varese invece di Roma.. fino prova contraria ha molti più meriti una finalista scudetto di una ...

    giusto, anche questo non lo capisco, Roma ha gli stessi diritti di Varese; facciamo un triangolare và!

  • BIKAPPA 10/08/2013, 11.40 Mobile

    ps. al di là del fatto che questa coppa si debba giocare o meno, visto che abbiamo vinto noi coppa Italia e campionato, io trovo anche assurdo che ci sia Varese invece di Roma.. fino prova contraria ha molti più meriti una finalista scudetto di una di coppa!

  • MarcoVa 10/08/2013, 11.38

    Ma chi scrive su "La Nazione di Siena" legge sportando????-)11

  • BIKAPPA 10/08/2013, 11.36 Mobile
    Citazione ( magic99 10/08/2013 @ 11:01 )

    Una cosa hai detto giusta: CULTURA CESTISTICA e CITTA DEL BASKET che CREDIMI ci appartengono e di cui andiamo fieri!!!!Quando vincerai quello che abbiamo vinto noi....

    in cotanta cultura e storia, che ruolo hanno quei 2/300 animali che sbraitavano contro i nostri giocatori all'arrivo al palazzo?

  • sisisisi 10/08/2013, 11.08 Mobile
    Citazione ( magic99 10/08/2013 @ 11:01 )

    Una cosa hai detto giusta: CULTURA CESTISTICA e CITTA DEL BASKET che CREDIMI ci appartengono e di cui andiamo fieri!!!!Quando vincerai quello che abbiamo vinto noi....

    La città del basket è Bologna!

  • magic99 10/08/2013, 11.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Una cosa hai detto giusta: CULTURA CESTISTICA e CITTA DEL BASKET che CREDIMI ci appartengono e di cui andiamo fieri!!!!Quando vincerai quello che abbiamo vinto noi....

  • magic99 10/08/2013, 10.35 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 10/08/2013 @ 10:20 )

    se la chiami finale ha ragione Tirolibero e la sua teoria sulla cozza! e questo basta per chiudere la discussione..

    A casa mia quando una partita mette in palio un trofeo é comunque una FINALE,infatti girando su internet c'è scritto..FINALE SUPERCOPPA 2012,FINALE SUPERCOPPA 2013 ecc.. a questo punto mi viene da pensare chissà a quale ingiustizia avreste gridato se veramente si fosse giocata in campo neutro invece che a Siena,visto che un'ipotesi del genere vi dà tanto fastidio!!!(ipotesi che già si é concretizzata in passato)!!!

  • Filmic 10/08/2013, 10.27 Mobile

    a voler essere pignoli e un pò sarcastici questa famigerata partita non avrebbe manco il motivo di essere disputata

  • BIKAPPA 10/08/2013, 10.20 Mobile
    Citazione ( magic99 10/08/2013 @ 09:41 )

    Ho già risposto in merito!!Il campionato lo abbiamo vinto nel '99,la supercoppa la giocammo in casa,ma non x questo la trovo una decisione giusta!!!!Posso avere la convinzione che x me sarebbe più giusto non dare vantaggi a nessuna delle due squadr ...

    se la chiami finale ha ragione Tirolibero e la sua teoria sulla cozza! e questo basta per chiudere la discussione..

  • magic99 10/08/2013, 09.41 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 10/08/2013 @ 09:36 )

    ps. x il 5/18 ti ha già risposto Alex.. mi piacerebbe pensare che diresti lo stesso se aveste vinto voi il campionato ma, purtroppo (!) nn lo sapremo mai!

    Ho già risposto in merito!!Il campionato lo abbiamo vinto nel '99,la supercoppa la giocammo in casa,ma non x questo la trovo una decisione giusta!!!!Posso avere la convinzione che x me sarebbe più giusto non dare vantaggi a nessuna delle due squadre,visto che si tratta di una finale secca,senza andata e ritorno?!?!?Posso avere questa convinzione o no??e con questo chiudo questa discussione!!!!

  • BIKAPPA 10/08/2013, 09.38 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 10/08/2013 @ 09:34 )

    Avrei voluto vedere quello che si fogo' a Eze con il legno se come per incanto si fosse aperta la rete.....ahahah

    mah.. in un primo momento avrebbe sicuramente sentito male, ma sono sicuro che presto avrebbe annunciato il fidanzamento ufficiale con quel legno!

  • BIKAPPA 10/08/2013, 09.36 Mobile
    Citazione ( magic99 10/08/2013 @ 09:13 )

    Chissà perché quelle 5 volte l'hanno fatta giocare GIUSTAMENTE in campo neutro??? Forse un attacco di saggezza ha colpito gli organizzatori!!!Io credo che non si scontenterebbe nessuno scegliendo il neutro!!! X quanto riguarda la diarrea non vale ...

    ps. x il 5/18 ti ha già risposto Alex.. mi piacerebbe pensare che diresti lo stesso se aveste vinto voi il campionato ma, purtroppo (!) nn lo sapremo mai!

  • Pietrone01 10/08/2013, 09.34 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 10/08/2013 @ 09:02 )

    e allora immagino il tuo disappunto sapendo di aver vinto solo xché l'avevate giocata in casa.. poi, fai notare che 5 volte è stata giocata in campo neutro.. ma che la supercoppa è stata giocata 18 volte tu l'hai notato? chissà le altre 13 dove l ...

    Avrei voluto vedere quello che si fogo' a Eze con il legno se come per incanto si fosse aperta la rete.....ahahah

  • BIKAPPA 10/08/2013, 09.33 Mobile
    Citazione ( magic99 10/08/2013 @ 09:13 )

    Chissà perché quelle 5 volte l'hanno fatta giocare GIUSTAMENTE in campo neutro??? Forse un attacco di saggezza ha colpito gli organizzatori!!!Io credo che non si scontenterebbe nessuno scegliendo il neutro!!! X quanto riguarda la diarrea non vale ...

    mi sa che nn hai capito, x cui cerco di spiegarmi meglio.. io nn mi riferivo ai tifosi veri di Varese né, tanto meno, volevo alludere ad effetti del dopo partita.. dicevo che i più preoccupati di giocare in trasferta devono essere quei 'leoni', o meglio bestie, dietro la rete nel video dell'arrivo dei giocatori di Siena al palawhirpool..

  • magic99 10/08/2013, 09.13 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 10/08/2013 @ 09:02 )

    e allora immagino il tuo disappunto sapendo di aver vinto solo xché l'avevate giocata in casa.. poi, fai notare che 5 volte è stata giocata in campo neutro.. ma che la supercoppa è stata giocata 18 volte tu l'hai notato? chissà le altre 13 dove l ...

    Chissà perché quelle 5 volte l'hanno fatta giocare GIUSTAMENTE in campo neutro??? Forse un attacco di saggezza ha colpito gli organizzatori!!!Io credo che non si scontenterebbe nessuno scegliendo il neutro!!! X quanto riguarda la diarrea non vale nemmeno di commentare,semmai se ne riparla a fine gara!!!!!

  • BIKAPPA 10/08/2013, 09.02 Mobile
    Citazione ( magic99 10/08/2013 @ 08:44 )

    Te lo dico io,giocammo a Varese e la vincemmo!! E allora??Ti faccio notare che x ben 5 volte la lega ha deciso di farla giocare in campo neutro,dal 2000 in poi,quindi quello che penso io proprio un'eresia non é!!!

    e allora immagino il tuo disappunto sapendo di aver vinto solo xché l'avevate giocata in casa.. poi, fai notare che 5 volte è stata giocata in campo neutro.. ma che la supercoppa è stata giocata 18 volte tu l'hai notato? chissà le altre 13 dove l'avranno giocata......... ho come il sospetto che tutti quei leoni che a Varese offendevano i giocatori di Siena all'arrivo al palazzetto, sapendo di dover andare in trasferta, abbiano un attacco di diarrea!

  • magic99 10/08/2013, 08.44 Mobile
    Citazione ( BIKAPPA 10/08/2013 @ 08:10 )

    qualcuno, per caso, ricorda dove giocò la supercoppa Varese, dopo l'ultimo scudetto?

    Te lo dico io,giocammo a Varese e la vincemmo!! E allora??Ti faccio notare che x ben 5 volte la lega ha deciso di farla giocare in campo neutro,dal 2000 in poi,quindi quello che penso io proprio un'eresia non é!!!

  • BIKAPPA 10/08/2013, 08.10 Mobile

    qualcuno, per caso, ricorda dove giocò la supercoppa Varese, dopo l'ultimo scudetto?

  • magic99 10/08/2013, 02.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se la tua é una battuta a presa di culo te la rimando al mittente(forse no,ma non l'ho capita)!La tua spiegazione é tua personale,non capisco che paura avresti a giocare la finale in campo neutro,visto che come dici te,te la sei guadagnata vincendo lo scudo,avendo dimostrato di essere più forte di tutti!!Il discorso che fai x il quale giocare questa coppa sarebbe una rivincita che la squadra campione l'italia,GENEROSAMENTE offre all''avversario é una tua interpretazione personalissima!!!Quisi tratta di una finale secca e x me il campo neutro,x non dare vantaggi a nessuno,é la scelta migliore!!!!

  • Filmic 10/08/2013, 00.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    che ingastrimenti di bile x una partita, rilassatevi

  • bellamartin 09/08/2013, 23.19 Mobile
    Citazione ( magic99 09/08/2013 @ 22:39 )

    Credo che il campo neutro accontenterebbe TUTTI!!! Non vedo perché qualcuno dovrebbe obiettare a questa ipotesi!!!

    Perché in campo neutro? A parte la f4 di Genova 2001 si è sempre giocato in casa della campione d'Italia e mi pare pure giusto

  • Hacker 09/08/2013, 23.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cazzo abbiamo ancora il controllo di Lega FIP e arbitri..... non c'è un euro ma si vede si accontentano di cavallucci e ricciarelli....

  • magic99 09/08/2013, 22.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Credo che il campo neutro accontenterebbe TUTTI!!! Non vedo perché qualcuno dovrebbe obiettare a questa ipotesi!!!

  • riccio2013 09/08/2013, 21.04

    La supercoppa va giocata se c'è la possibilità di far partecipare due squadre che hanno vinto una competizione ciascuna. Quando una società è prima in tutte e due le competizioni, va assegnata ad onorem. Punto. Casomai obblighiamo tale società a fare una settimana di show in città che possono sfruttare la squadra super campione per partite contro la squadra locale al fine di far crescere il movimento. La Mens Sana con BBG fa già tanto, ma nessuno la copia.....

  • EiBi 09/08/2013, 20.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Solo leggendo questo post ho capito la tua vera identità cavolo!! Il nostro amico comune "di voce" dovrebbe averti portato i miei saluti di pronta guarigione...se è venuto a farti visita! Ti mando un abbraccio virtuale in attesa di ritrovarti ad ottobre ai Gabellieri a tavola tutti insieme! ;-)

  • Hacker 09/08/2013, 19.46

    O semplicemente abolirla?

  • varesebasket59 09/08/2013, 19.35
    Citazione ( vimetus 09/08/2013 @ 19:11 )

    Ma giocarla una settimana prima? una dopo? a inizio settembre, se necessario? Con un po' di impegno un fine settimana libero lo si può sempre trovare o almeno procurare, dopotutto questo dovrebbe essere l'evento di apertura della nuova stagione... U ...

    E' vero quello che dici . Ad esempio un' idea poteva essere venerdì 11 , con Varese e Siena che posticipano la prima di campionato al lunedì successivo . L' evento di apertura della nuova stagione avrebbe in tal modo avuto una collocazione più vantaggiosa per tutti , tifosi , appassionati , sponsor , ecc. Di martedì , a parte noi tifosi senesi e varesini e qualche altro appassionato , la partita avrà una visibilità veramente minima , e tutto questo in un momento in cui invece il basket nostrano avrebbe bisogno di attrarre nuovo pubblico...

  • vimetus 09/08/2013, 19.11
    Citazione ( varesebasket59 09/08/2013 @ 18:59 )

    La scelta del martedì 8 è legata al fatto che Varese ( almeno teoricamente ) sarà impegnata con i QR di Eurolega in Lituania fino alla sera di venerdì 4 ( teoricamente perché è da vedere se riesce a raggiungere la finale QR )- Ciò esclude pur ...

    Ma giocarla una settimana prima? una dopo? a inizio settembre, se necessario? Con un po' di impegno un fine settimana libero lo si può sempre trovare o almeno procurare, dopotutto questo dovrebbe essere l'evento di apertura della nuova stagione... Un minimo di considerazione la meriterebbe!

  • vimetus 09/08/2013, 19.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Maaaaaaamma mia!!! Mi diceva il mio medico che le coliche renali e biliari sono tra i dolori più forti che si possano soffrire. Un'amica che li ha avuti mi ha detto che i dolori del parto in confronto sono una passeggiata di salute (e lei per la prima figlia ebbe quasi 23 ore di travaglio)!!!

  • varesebasket59 09/08/2013, 18.59
    Citazione ( vimetus 09/08/2013 @ 18:40 )

    Difatti hanno deciso di far giocare il primo trofeo della stagione il MARTEDI'... che significa che hanno avuto un colpo di calore generalizzato o al contrario si stanno impegnando al massimo per distruggere il movimento. A volte ho l'impressione che ...

    La scelta del martedì 8 è legata al fatto che Varese ( almeno teoricamente ) sarà impegnata con i QR di Eurolega in Lituania fino alla sera di venerdì 4 ( teoricamente perché è da vedere se riesce a raggiungere la finale QR )- Ciò esclude purtroppo il fine settimana del 5 / 6 ottobre .

  • vimetus 09/08/2013, 18.40
    Citazione ( cippo 09/08/2013 @ 10:47 )

    Dirlo l'anno passato o prima dei Play Off per la Legabasket è praticamente impossibile. Non riescono a programmare decentemente niente, figurati se sono in grado di programmare data ora e luogo di svolgimento della Supercoppa, troppo difficile....pe ...

    Difatti hanno deciso di far giocare il primo trofeo della stagione il MARTEDI'... che significa che hanno avuto un colpo di calore generalizzato o al contrario si stanno impegnando al massimo per distruggere il movimento. A volte ho l'impressione che in Lega ci siano infiltrati degli altri sport minori con la missione di distruggere il basket per potersi spartire le magrissime spoglie...

Pagina di 4