Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 30/07/2013, 11.32

Meo Sacchetti: 'Travis è tornato per vincere'

Le parole del coach della Dinamo che analizza anche come sarà la convivenza tra Green e Diener

Serie A

Oltre al presidente Stefano Sardara, anche coach Meo Sacchetti ha commentato il ritorno in Sardegna di Travis Diener.

Coach Sacchetti ha parlato al sito Sardegnasport.com analizzando come potrà essere la convivenza tra due leader come Marques Green e Travis Diener.

"Siamo felicissimi che Travis abbia deciso di rimanere a Sassari. Un giocatore come lui non si discute. Dal punto di vista tecnico non credo ci saranno difficoltà. Se poi verranno fuori dei problemi li affronteremo. Col presidente avevamo già completato la squadra da alcuni giorni,  ma poi si è presentata l’occasione di aggiungere un giocatore del valore di Travis, e se si vuole puntare a traguardi importanti è logico che la squadra va rinforzata il più possibile. Poi, ripeto, se arriveranno dei problemi, valuteremo il da farsi. Ma è sbagliato porsi la questione in questo momento, ancora prima di cominciare. Inoltre su Travis non c’è nessun dubbio, né come giocatore né come ragazzo. Eravamo convinti che avesse scelto un’altra destinazione, ma evidentemente non ha avuto le richieste che si aspettava e noi siamo ben felici che alla fine abbia deciso di rimanere in Sardegna. Onestamente non immaginavo che il presidente Sardara sarebbe riuscito a trattenerlo. Credo che Travis si sia guardato attorno e abbia deciso di restare qui anche perchè con la squadra che abbiamo fatto c’è davvero la possibilità di ottenere dei buoni risultati.

Scudetto? Questo non si può dire, perchè nella pallacanestro non sempre vincono i più forti. Avremo sicuramente bisogno di lavorare per trovare la quadratura del cerchio, però è certo che col ritorno di Travis ci siamo rinforzati ulteriormente.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 44 Commenti
  • Cestista94 01/08/2013, 22.24
    Citazione ( Eugenio79 31/07/2013 @ 00:33 )

    Preside' io la butto li così spissu terzo play e eze come lungo 12 uomini in panca e passa la paura! Chi vuoi lo prenda eze? Ajo falle una delle tue offerte!

    Eze costa tanto in rapporto al rendimento... per prendere un terzo lungo trovi di meglio a prezzo più basso. Il problema è che avendo 4 USA e 1 comunitario non puoi passare al 3+4 a stagione in corso, e si ripresenterebbe lo stesso problema dell'anno scorso, quando gli innesti di Becirovic e Gordon non allungarono tantissimo le rotazioni

  • Cestista94 01/08/2013, 22.22
    Citazione ( Gil10Sba5 30/07/2013 @ 13:29 )

    Bella squadra che ha messo su la Dinamo, sono contento perché passo dopo passo sono cresciuti e gli auguro di fare un passo o due avanti rispetto allo scorso anno. Io credo che Green e Diener non avranno problemi a dividersi i minuti e a giocare anc ...

    Non sono d'accordo sui finali, io lascerei uno dei due (Green) in panchina, e non escluderei di far giocare uno degli italiani per dare più intensità in difesa

  • SimoneSS 31/07/2013, 10.32
    Citazione ( Eugenio79 31/07/2013 @ 00:33 )

    Preside' io la butto li così spissu terzo play e eze come lungo 12 uomini in panca e passa la paura! Chi vuoi lo prenda eze? Ajo falle una delle tue offerte!

    Eze non mi piace per niente!!

  • EmanueleSS 31/07/2013, 09.40
    Citazione ( Eugenio79 31/07/2013 @ 00:33 )

    Preside' io la butto li così spissu terzo play e eze come lungo 12 uomini in panca e passa la paura! Chi vuoi lo prenda eze? Ajo falle una delle tue offerte!

    Ma quale Eze....

  • Eugenio79 31/07/2013, 00.33 Mobile

    Preside' io la butto li così spissu terzo play e eze come lungo 12 uomini in panca e passa la paura! Chi vuoi lo prenda eze? Ajo falle una delle tue offerte!

  • Eugenio79 31/07/2013, 00.25 Mobile

    Fernandez? Ottimo giocatore senza dubbio... Ma far crescere il nostro spissu? Può essere il miglior investimento sul futuro che potremo fare!

  • Baio73 30/07/2013, 22.23
    Citazione ( duelbart 30/07/2013 @ 16:47 )

    scusate, ma mi pare che la polemica qui la state facendo soltanto voi. nn è ancora iniziata ancora la preparazione che state già lessando i maroni da tre giorni sul "nn possono coesistere Diener-Green". mi spieghi xchè Meo avrebbe dovuto dire il c ...

    Se per te avanzare un'opinione critica è "lessare i maroni", mi spiace ma hai uno strano concetto del dialogo. In più usando subito certi termini dai pure l'impressione di temere che le opinioni da te contestate siano vere. Ps. io non ho MAI criticato le parole di Sacchetti, tanto per essere precisi eh...

  • oruam58 30/07/2013, 21.29 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 30/07/2013 @ 18:58 )

    Per i ragazzi si Sassari.....state scrivendo su Fernandez cose inesatte.

    Ho letto nell'intervista a sardara quando gli si chiede se il mercato in entrata sia chiuso...lui non dice no...lasciando intendere una possibilità di intervento a stagione iniziata...poi afferma che fernandez è ancora seguito dalla società...ma a questo punto...perchè fernandez?

  • EmanueleSS 30/07/2013, 18.58

    Per i ragazzi si Sassari.....state scrivendo su Fernandez cose inesatte.

  • dinamoss2 30/07/2013, 17.44

    CARO MISTER HAI UNA BELLA GATTA DA PELARE CON QUEI DUE.....MA SE AVRAI LE PALLE NE USCIRAI ALLA GRANDE,E' TEMPO DI VEDERE CHE ALLENATORE SEI A ME NON E' CHE PIACI TANTISSIMO IN CERTI MOMENTI DELLE PARTITE NON TIRI FUORI GLI ATTRIBUTI,A QUESTI GIOCATORI DEVI MANGIARTELI ALTRIMENTI SARANNO LORO A FARLO,MA AVREMO GIA' PERSO LA PARTITA,LA SOCIETA' TA DATO FIDUCIA ILLIMITATA CONTRATTO LUNGHISSIMO VUOL DIRE CHE SANNO CHI SEI E COSA PUOI DARE,NOI STAREMO A GUARDARE IN ATTESA DI SALTARE DI GIOIA,FORZA MISTER FACCI VEDERE CHI SEI E CHE MI SBAGLIO,SEMPRE FORZA DIANAMO...

  • Skuer 30/07/2013, 17.00

    Magari riescono a giocare con iun quintetto molto basso e usare Green e Diener come la benetton usava Edney e Bulleri

  • Pallaf 30/07/2013, 16.53 Mobile

    Magari sbaglio ma quando si parla della Dinamo noto un certo astio da parte di alcuni utenti (preciso solo alcuni), delle critiche costanti e poco costruttive generali nei confronti di squadra-società-allenatore..leggo di utenti che commentabo più su Sassari che non sulla propria squadra!max rispetto per le opinioni di tutti e lungi da me dal voler essere considerati bravi,forti e simpatici però alcune volte mi chiedo come mai tante critiche nei confronti di una realtà sportiva emergente che con tutte le sue componenti sta credendo ed investendo risorse economiche e non in questo sport.

  • duelbart 30/07/2013, 16.53
    Citazione ( Esempio 30/07/2013 @ 16:26 )

    Eliminiazione ai quarti, posizione inferiore a budget e aspettative; mi sogno se a fine stagione regolare qualcuno parlava di possibile scudetto? E l'intervista durante i playoff sul 2 a 0 per SS vs. Cantù? quando Sacchetti si dimostrava più intere ...

    a sassari nessuno parlava di scudetto... anzi... ti ricordo che fino a metà campionato l'obiettivo di sassari era la salvezza dichiarata. poi dopo si è fatto un pensierino sul migliorare la posizione dell'anno precedente. ma le cose nn sempre vanno come devono andare ed è stata eliminata al primo turno dei playoff. se tutti riuscissero ad ottenere ciò che vogliono il presidente di milano avrebbe almeno 8 titoli in più (giusto per fare un esempio). poi ti ricordo che se nn fosse stato per gli arbitri mi pare che sul 2-2 cantù nn sarebbe arrivata... o dobbiamo ricordare che dopo 5 minuti di pausa in cui è stato lanciato di tutto in campo, sono stati insultati e sputati i giocatori di sassari, misteriosamente gli arbitri per paura dei tifosi hanno iniziato a fischiare di tutto tranne le cose giuste? se nn te lo ricordi vai a vederti la partita di gara4 eppoi ne riparliamo.

  • Esempio 30/07/2013, 16.52
    Citazione ( Pallaf 30/07/2013 @ 16:37 )

    dai tuoi post si evince che non ti sta molto simpatico Meo Sacchetti e ci può stare..ma riportare tra virgolette spezzoni di interviste di tre mesi fa e criticando ogni parola detta mi sembra un attimo assurdo..

    Quello tra vigolette sono le parole del coach nell'articolo pubblicato qua sopra, oggi! Non mi era antipatico fino a quando, sul 2-2, Sacchetti ha tirato in ballo una questione vissuta al Pianella da lui come giocatore (che a Cantù i tifosi non ti avrebbero lasciato vincere), quindi non 3 mesi fa ma 30 anni fa...

  • duelbart 30/07/2013, 16.47
    Citazione ( Baio73 30/07/2013 @ 15:32 )

    Beh, il tuo allenatore ha dichiarato che "non pensa" che ci saranno problemi e non che "è sicuro" che non ci saranno problemi... infatti dopo ha aggiunto che "se i problemi ci saranno, verranno affrontati". Se non ti va bene, posso sempre dirti che ...

    scusate, ma mi pare che la polemica qui la state facendo soltanto voi. nn è ancora iniziata ancora la preparazione che state già lessando i maroni da tre giorni sul "nn possono coesistere Diener-Green". mi spieghi xchè Meo avrebbe dovuto dire il contrario di quello che ha detto se ancora nn ha neanche visto i giocatori? penso che tutti gli allenatori che nn siano "sboroni" direbbero le stesse cose che ha detto Meo. per ora dirigenti e allenatore mi sembrano abbastanza tranquilli sulla buona riuscita di questa situazione, quindi, secondo me, per ora il problema nn sussiste quindi mi sembra anche molto stupido continuare a parlarne e a farne polemica.

  • Pallaf 30/07/2013, 16.37 Mobile
    Citazione ( Esempio 30/07/2013 @ 16:26 )

    Eliminiazione ai quarti, posizione inferiore a budget e aspettative; mi sogno se a fine stagione regolare qualcuno parlava di possibile scudetto? E l'intervista durante i playoff sul 2 a 0 per SS vs. Cantù? quando Sacchetti si dimostrava più intere ...

    dai tuoi post si evince che non ti sta molto simpatico Meo Sacchetti e ci può stare..ma riportare tra virgolette spezzoni di interviste di tre mesi fa e criticando ogni parola detta mi sembra un attimo assurdo..

  • Esempio 30/07/2013, 16.26
    Citazione ( Folletto 30/07/2013 @ 13:32 )

    E daje... Ma quanto dà fastidio questa Dinamo! Non contenti di cucinare in tutte le salse il connubio Diener- Green adesso ci mettiamo a sindacare sulle capacitá tecniche di Meo. Che infatti ha portato la Dinamo a salvarsi all'ultima giornata, negl ...

    Eliminiazione ai quarti, posizione inferiore a budget e aspettative; mi sogno se a fine stagione regolare qualcuno parlava di possibile scudetto? E l'intervista durante i playoff sul 2 a 0 per SS vs. Cantù? quando Sacchetti si dimostrava più interessato a conoscere il risultato dell'altra partita per sapere chi avrebbe dovuto incontrare? Questo non i sembra sintomo di sportitivà e rispetto per gli avversari ma di chi pensa di avere già passato il turno.

  • postbasso 30/07/2013, 16.11 Mobile

    Posto che Sassari mi è simpatica in Sardegna non hanno capito come si vince: hanno preso dei grandissimi attaccanti e dei pessimi difensori. Risultato: grande RS e uscita al primo turno, come quest'anno. PS: ci sarebbe anche il problemino spogliatoio, ma non diciamolo troppo forte...

  • Pallaf 30/07/2013, 15.34 Mobile
    Citazione ( Tex91 30/07/2013 @ 13:44 )

    Anche a Venezia, la squadra che seguo, Clark, Bulleri e Zoroski erano professionisti, ma ti posso assicurare che non significa niente. Proprio perché sono professionisti hanno interesse a giocare, a segnare, ad emergere a farsi notare: altrimenti l' ...

    Concordo in parte nel senso che comunque Clark-Bulleri-Zoroski sono 3 play noi abbiamo Green-Diener e rispetto alla Reyer dell'anno scorso noi abbiamo anche l'Eurocup da 10 partite ogni settimana da giocare,e in più Travis farà gli europei in settembre con l'italia quindi penso che ognuno avrà i propri spazi..semmai da verificare i due in campo in contemporanea da un punto di vista difensivo ma penso che Meo saprà cosa fare

  • Baio73 30/07/2013, 15.32
    Citazione ( Folletto 30/07/2013 @ 12:01 )

    Spero che questa dichiarazione di Meo metta fine alle chiacchiere sulla convivenza fra Travis e Marques e sulla loro adattabilitá al gioco della Dinamo di quest'anno. O vogliamo mettere in dubbio anche le parole dell'allenatore?

    Beh, il tuo allenatore ha dichiarato che "non pensa" che ci saranno problemi e non che "è sicuro" che non ci saranno problemi... infatti dopo ha aggiunto che "se i problemi ci saranno, verranno affrontati". Se non ti va bene, posso sempre dirti che Sassari è fortissima e che vincerà di sicuro lo scudetto senza perdere una partita in tutto l'anno... contento? Te stai al dialogo come Armani alla fica.

  • Paolo1303 30/07/2013, 13.58

    Ss sta mettendo in piedi un vero squadrone che punterà certamente alla prossima finale scudetto. Naturalemente spero con la mia Virtus Roma. Ma sarà difficile, considerate le potenzialità di Milano. Comunque noi di Roma, ma anche l'impoverita Siena, RE e Avellino ci saremo

  • KamilloSS 30/07/2013, 13.50 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 30/07/2013 @ 13:29 )

    Bella squadra che ha messo su la Dinamo, sono contento perché passo dopo passo sono cresciuti e gli auguro di fare un passo o due avanti rispetto allo scorso anno. Io credo che Green e Diener non avranno problemi a dividersi i minuti e a giocare anc ...

    Finalmente c'è qualcuno che inizia capire.......di basket!!

  • Tex91 30/07/2013, 13.44 Mobile
    Citazione ( Pallaf 30/07/2013 @ 13:07 )

    Ma perchè per forza deve essere un errore avere due play come Green e TDiener?la società cerca di rattoppare che cosa?ma non scherziamo!questi neanche hanno messo piede in città e già ci devono essere problemi,incompatibilità,uno che che viene c ...

    Anche a Venezia, la squadra che seguo, Clark, Bulleri e Zoroski erano professionisti, ma ti posso assicurare che non significa niente. Proprio perché sono professionisti hanno interesse a giocare, a segnare, ad emergere a farsi notare: altrimenti l'anno successivo rischiano di avere meno mercato. Obiettivamente avete due titolari in squadra, oltretutto molto forti entrambi, e non sarà facile dire ad uno dei due di stare in panca a guardare l'altro che gioca. Rischiate di svogliare i giocatori e di renderli meno competitivi, ve lo dico perché a Venezia quest'anno abbiamo fatto lo stesso errore.

  • Folletto 30/07/2013, 13.32 Mobile
    Citazione ( Esempio 30/07/2013 @ 12:34 )

    "Non sempre vincono i più forti"? Quindi dà per scontato che SS sia la più forte? Mi pare che Milano sia ancora indietro nella costruzione della squadra, per citare un team con un budget credo superiore. Ma ormai l'"umiltà" di Sacchetti la conosc ...

    E daje... Ma quanto dà fastidio questa Dinamo! Non contenti di cucinare in tutte le salse il connubio Diener- Green adesso ci mettiamo a sindacare sulle capacitá tecniche di Meo. Che infatti ha portato la Dinamo a salvarsi all'ultima giornata, negli ultimi tre campionati! Ma quanto rosicate, accidenti!

  • Gil10Sba5 30/07/2013, 13.29 Mobile

    Bella squadra che ha messo su la Dinamo, sono contento perché passo dopo passo sono cresciuti e gli auguro di fare un passo o due avanti rispetto allo scorso anno. Io credo che Green e Diener non avranno problemi a dividersi i minuti e a giocare anche insieme (finali tirati da gestire con quei due li in campo? Non vorrei essere nei panni di chi se libtrova di fronte). In omaggio alle mie origini: daje Tattari

  • Pallaf 30/07/2013, 13.07 Mobile

    Ma perchè per forza deve essere un errore avere due play come Green e TDiener?la società cerca di rattoppare che cosa?ma non scherziamo!questi neanche hanno messo piede in città e già ci devono essere problemi,incompatibilità,uno che che viene ceduto a dicembre...ma perchè?vorrei ricordare che parliamo di PROFESSIONISTI!!!l'anno scorso si diceva che la panchina era scarsa e con poca qualità,ora aggiungiamo giocatori di alto profilo e non va bene..mah...per me le cazzate sono queste,vedremo in campo quello che succederà,per ora mi leggo i nomi del roster e cado dalla sedietta del mare dalla contentezza!

  • Tex91 30/07/2013, 12.56 Mobile
    Citazione ( Giuliano 30/07/2013 @ 12:49 )

    Anche volendo Green non si può cedere. La squadra è stata cucita su misura per lui. Senza contare che Omar Thomas e Linton Johnson hanno accettato proprio per la presenza di Green e per il fatto che potevano stare tutti insieme. Cedere Green destab ...

    Hai ragione, in effetti pensavo al solo Johnson (che troverebbe assist anche da Diener) però non è l'unica pedina legata a Green. Diciamo che con le doti di play-making di Diener io mi sentirei lo stesso tranquillo, però ci sono più di una ragione per tenere anche Green. Allora forse vi conviene provare! Con la speranza di andare avanti in Eurocup e di usare a fondo i giocatori. O nascerà qualche problema o sarete tra i più forti. Di sicuro la convivenza darà effetti potenti, sia nel positivo che nel negativo; sarà Sacchetti che dovrà gestire la sqaudra che quest'anno non manca nè di talento nè di punti nelle mani!

  • Eugenio79 30/07/2013, 12.56 Mobile

    Cess cosa brutta l'invidia! Son diventati tutti professoroni adesso! Ajo forza dinamo! Con il mare le pecore il casu marzu erc etc! Grande Travis e grande Meo!

  • Giuliano 30/07/2013, 12.49
    Citazione ( Tex91 30/07/2013 @ 12:44 )

    Non è che agli utenti interessi deprezzare Sassari, siete una grande realtà e farete di sicuro bene. Ciò detto anche a mio avviso Marques Green e Travis Diener nella stessa squadra sono una forzatura che non vedrei bene neanche a Milano. Capisco c ...

    Anche volendo Green non si può cedere. La squadra è stata cucita su misura per lui. Senza contare che Omar Thomas e Linton Johnson hanno accettato proprio per la presenza di Green e per il fatto che potevano stare tutti insieme. Cedere Green destabilizzerebbe la squadra.

  • Tex91 30/07/2013, 12.44 Mobile

    Non è che agli utenti interessi deprezzare Sassari, siete una grande realtà e farete di sicuro bene. Ciò detto anche a mio avviso Marques Green e Travis Diener nella stessa squadra sono una forzatura che non vedrei bene neanche a Milano. Capisco che la società e che i diretti interessati non ammettano l'errore cercando di rattoppare, però a mio avviso sarebbe molto più intelligente cedere Green e prendere un buon cambio come Fernandez. Il mercato è ancora super aperto e un giocatore del calibro di Green troverebbe presto una sistemazione, voi invece risparmiereste molti soldi e soprattutto evirereste dall'inizio problemi gerarchici.

  • Dudedo 30/07/2013, 12.40

    Fernandez diretto a brescia, che lo aveva cercato prima che sassari subentrasse nelle trattative: lo aveva detto il ds abbiati e ieri ha confermato che il giocatore è ancora libero e dovrebbe tornare a brescia.

  • Giuliano 30/07/2013, 12.38
    Citazione ( Esempio 30/07/2013 @ 12:34 )

    "Non sempre vincono i più forti"? Quindi dà per scontato che SS sia la più forte? Mi pare che Milano sia ancora indietro nella costruzione della squadra, per citare un team con un budget credo superiore. Ma ormai l'"umiltà" di Sacchetti la conosc ...

    Sacchetti intendeva dire che aver fatto buoni acquisti non vuol dire avere il campionato in pugno. Sarà lui il primo ad ammettere che Milano è favorite per il campionato.

  • stpint 30/07/2013, 12.34

    A me pare che si stia speculando un po' troppo su cose che nessuno può sapere, primo una squadra è fatta dal totale non dalla somma delle singole parti, Milano l'anno scorso era composta da tanti ottimi elementi e non ha brillato, e secondo con Fernandez non sono mai stati firmati contratti, i rumors davano il contratto firmato ma sul sito della Dinamo non c'è nulla, tanto più che il presidente Sardara ha dato spesso notizia degli acquisti ma di Fernandez non c'è mai stata traccia.

  • Esempio 30/07/2013, 12.34

    "Non sempre vincono i più forti"? Quindi dà per scontato che SS sia la più forte? Mi pare che Milano sia ancora indietro nella costruzione della squadra, per citare un team con un budget credo superiore. Ma ormai l'"umiltà" di Sacchetti la conosco almeno dai playoff dello scorso anno. Per ambire veramente a vincere, credo che Sassari dovrebbe pensare a un'altra guida tecnica.

  • varesebasket59 30/07/2013, 12.33

    Un sincero in bocca al lupo , Meo , a te , alla tua squadra e al tuo pubblico !! Sperando , un giorno , di poterti ritrovare sulla panchina della Pallacanestro Varese

  • iamaceltic2 30/07/2013, 12.26
    Citazione ( Maz199 30/07/2013 @ 12:01 )

    Per me avete fatto una gran cazzata spendendo una valanga di soldi.. Perché il buon Green che secondo me saluterete dopo pochi mesi costa un bel po.. E ci aggiungo anche Juan Fernandez che aveva uno stipendio di 150 mila euro.. Preso per fare la muf ...

    ma allora metto in dubbio le tue capacita di comprensione fernandez NON E' STATO PRESO! Marques Green e statocotattato prima di prendere travis e lui ha accettato

  • Giuliano 30/07/2013, 12.25

    Ghisthi nu cumprendini...Fernandez non è mai stato acquistato dalla Dinamo. Era l'obiettivo come secondo play, ma una volta firmato Travis la pista Fernandez è stata abbandonata.

  • duelbart 30/07/2013, 12.22
    Citazione ( Maz199 30/07/2013 @ 12:01 )

    Per me avete fatto una gran cazzata spendendo una valanga di soldi.. Perché il buon Green che secondo me saluterete dopo pochi mesi costa un bel po.. E ci aggiungo anche Juan Fernandez che aveva uno stipendio di 150 mila euro.. Preso per fare la muf ...

    ma in che lingua bisogna scriverlo che Fernandez nn è stato acquistato da Sassari?!?!?! La Dinamo nn ha mai fatto un comunicato ufficiale (cosa che ha fatto con tutti i suoi tesserati quest'anno... perfino per Tessitori), è stato solo scritto qui su Sportando ma nn c'è mai stata l'ufficializzazione. Ci manca soltanto che al prossimo post di Sportando in cui si parla dell firma di un qualsiasi play in una qualsiasi squadra tra i commenti ce ne sia qualcuno tipo "ma Fernandez a Sassari è uno spreco". Ormai sembra l'argomento dell'anno!!!

  • Malfoi 30/07/2013, 12.21 Mobile

    Xe' tornà perchè non saveva dove ndar

  • DinamoSassari91 30/07/2013, 12.09 Mobile
    Citazione ( Maz199 30/07/2013 @ 12:01 )

    Per me avete fatto una gran cazzata spendendo una valanga di soldi.. Perché il buon Green che secondo me saluterete dopo pochi mesi costa un bel po.. E ci aggiungo anche Juan Fernandez che aveva uno stipendio di 150 mila euro.. Preso per fare la muf ...

    Torraa fernandez non è stato preso!!

  • KamilloSS 30/07/2013, 12.09 Mobile
    Citazione ( Folletto 30/07/2013 @ 12:05 )

    Come volevasi dimostrare. Tutti pronti a criticare a prescindere senza la minima cognizione di causa. Anche questo è diventato uno sport...

    Tranquillo.....è il prezzo che si deve pagare quando completi il roster al 28 di luglio!ahahahah sempre Forza Dinamo!

  • Folletto 30/07/2013, 12.05 Mobile
    Citazione ( Maz199 30/07/2013 @ 12:01 )

    Per me avete fatto una gran cazzata spendendo una valanga di soldi.. Perché il buon Green che secondo me saluterete dopo pochi mesi costa un bel po.. E ci aggiungo anche Juan Fernandez che aveva uno stipendio di 150 mila euro.. Preso per fare la muf ...

    Come volevasi dimostrare. Tutti pronti a criticare a prescindere senza la minima cognizione di causa. Anche questo è diventato uno sport...

  • Maz199 30/07/2013, 12.01 Mobile

    Per me avete fatto una gran cazzata spendendo una valanga di soldi.. Perché il buon Green che secondo me saluterete dopo pochi mesi costa un bel po.. E ci aggiungo anche Juan Fernandez che aveva uno stipendio di 150 mila euro.. Preso per fare la muffa

  • Folletto 30/07/2013, 12.01 Mobile

    Spero che questa dichiarazione di Meo metta fine alle chiacchiere sulla convivenza fra Travis e Marques e sulla loro adattabilitá al gioco della Dinamo di quest'anno. O vogliamo mettere in dubbio anche le parole dell'allenatore?