Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 08/07/2013, 12.16 Rumors

Smentita la voce De Nicolao-Siena, David Cournooh resta

Siena decide di puntare su Cournooh per la prossima stagione

Serie A

Andrea De Nicolao se lascerà la Cimberio Varese non lo farà per andare alla Montepaschi Siena, come riportato questa mattina

Una fonte vicina al giocatore ha smentito qualsiasi interesse da parte della Mens Sana per De Nicolao che ora potrebbe rimanere a Varese a cui deve dare una risposta entro mercoledì.

La Montepaschi Siena, perso Stefano Gentile, ha deciso di puntare su David Cournooh in vista della prossima stagione. Il giocatore classe 1990 ha disputato la stagione alla Biancoblu e tornerà quindi alla base dove farà il vice della futura PG di Siena. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 82 Commenti

Pagina di 2

  • Hacker 10/07/2013, 19.52

    Altra giornata di silenzio. Ormai anche qui per trovare una notizia su Siena su cui scrivere si deve andare indietro di un bel po'.... da quello che ho capito oggi, si sta cercando una soluzione per far coesistere i 2 sponsor questa stagione in modo da avere un budget un po' più alto, e credo da questo dipenda anche la sorte di Hackett oltre che il tipo di roster che allestiremo. Chiaramente non è semplice perchè essere primo sponsor porta una visibilità ben diversa da essere il secondo, e MPS non vuole rinunciare. Forse una soluzione sarebbe che MPS passasse la sponsorizzazione ad un marchio controllato oppure che il nuovo entrasse solo per l'Eurolega come primo sponsor e MPS restasse solo in Italia. Credo che il silenzio di questi giorni sia dovuto al lavoro per risolvere questa situazione da cui dipende molto del nostro futuro. Forza Ferdinando!

  • sisisisi 10/07/2013, 15.05 Mobile
    Citazione ( Hacker 09/07/2013 @ 20:42 )

    Allora pare che alla fine Viola ceda e presti i 10 milioni alla Robur, a fronte di un piano di rientro che prevede tra l'altro il disimpegno dei Mezzaroma.... vediamo se troverà anche il tempo di occuparsi di basket....Viola.....

    Evidentemente andare a pigliallo per il bavero funziona......che s'ha provare anche noi!?

  • varesebasket59 10/07/2013, 14.54
    Citazione ( BIKAPPA 09/07/2013 @ 16:01 )

    anch'io sono convinto che le cose nn siano così semplici, del tipo 'il Monte nn paga, punto'.. qualcuno ha detto che magari preferiscono una causa lunga al pagare.. con un contratto in mano, qualunque avvocato anche di primo pelo riescirebbe ad otte ...

    Scusa se rompo le scatole ... ma hai mai lavorato in un' azienda ...mai sentito parlare dell' ufficio recupero crediti ... ? Basta un' avvocatello di primo pelo e si ottiene il decreto ingiuntivo di pagamento con immediato effetto esecutivo ..... Quando qualcuno ti deve dei soldi , e ha tutte le ragioni dalla tua parte , e magari quei soldi li devi prendere PERCHE' HAI GIA' FATTO UN CERTO LAVORO ( cosa diversa dal caso in ispecie )... passano anni ... Scusami ancora , ma non sono riuscito a stare zitto. D

  • Erbio 10/07/2013, 10.09

    Come scrivono i cantanti: "c'è un silenzio assordante in casa Mens Sana" ... sono curioso di sentire chi sarà il primo a parlare e di cosa parlerà. Mi scorrono nella mente tanti ricordi, non ultimi un saluto tra Mussari e Cenni una sera uscendo dal Palazz(ett)o dopo una partita di Eurolega e ancora Mussari che come un paggetto accanto a Minucci (anche la chioma era intonata al ruolo) consegnava un riconoscimento a qualche giocatore. Altri tempi, altri fasti!

  • paolino 09/07/2013, 21.52
    Citazione ( BIKAPPA 09/07/2013 @ 16:01 )

    anch'io sono convinto che le cose nn siano così semplici, del tipo 'il Monte nn paga, punto'.. qualcuno ha detto che magari preferiscono una causa lunga al pagare.. con un contratto in mano, qualunque avvocato anche di primo pelo riescirebbe ad otte ...

    ciao bikappa il braccialetto pe la mi figliola te lo sei scordato è? di la verita'

  • paolino 09/07/2013, 21.46
    Citazione ( apples1948 09/07/2013 @ 20:51 )

    OT. Ho cercato di contattare Tolbert ma con risultati negativi. Probabilmente è di nuovo babbo. Quando si fece la cena la su' moglie era già agli sgoccioli. Se qualcuno sa qualcosa di più preciso ben venga.

    se è di nuovo babbo non lo so' ma una cena la rifarei volentieri (sei in england?)un saluto alle nipoti

  • Hacker 09/07/2013, 21.41

    Ultimi rumours, si dice Daniel abbia rifiutato una ricca proposta (Kazan?) in attesa degli sviluppi della situazione Mens Sana......

  • gurther 09/07/2013, 21.11

    mi auguro che tutto questo si risolva per il meglio

  • apples1948 09/07/2013, 20.51

    OT. Ho cercato di contattare Tolbert ma con risultati negativi. Probabilmente è di nuovo babbo. Quando si fece la cena la su' moglie era già agli sgoccioli. Se qualcuno sa qualcosa di più preciso ben venga.

  • Hacker 09/07/2013, 20.42

    Allora pare che alla fine Viola ceda e presti i 10 milioni alla Robur, a fronte di un piano di rientro che prevede tra l'altro il disimpegno dei Mezzaroma.... vediamo se troverà anche il tempo di occuparsi di basket....Viola.....

  • Hacker 09/07/2013, 17.20

    Mah ragazzi, beati voi che siete così ottimisti. Io più parlo in giro, e più sento previsioni foschissime sul futuro, se lo avremo, un futuro. Per cui non scrivo più nulla su questo e attendo.....

  • BIKAPPA 09/07/2013, 16.01 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 09/07/2013 @ 08:20 )

    Mi fido delle tue notizie (e complimenti per i 10000 post), ma la legge dovrebbe essere uguale per tutti: se c'è un accordo firmato va bene lo spalmare, il transare, il trattare e altri cazzi, ma il non pagare credo che sia comunque una cosa da azio ...

    anch'io sono convinto che le cose nn siano così semplici, del tipo 'il Monte nn paga, punto'.. qualcuno ha detto che magari preferiscono una causa lunga al pagare.. con un contratto in mano, qualunque avvocato anche di primo pelo riescirebbe ad ottenere un decreto ingiuntivo subito esecutivo.. nn può essere questa la realtà delle cose.. verosimilmente il Monte vuole uscire, per politica ed immagine, come giustamente ha detto Baio qualche giorno fa, e stanno cercando insieme una soluzione che accontenti tutti.. fa comodo a tutti trovarla, sia nella sostanza che nell'immagine!

  • paolino 09/07/2013, 15.39
    Citazione ( sisisisi 09/07/2013 @ 00:12 )

    La Robur, mi duole dirlo, ma è sinceramente giusto che fallisca..... non è sostenibile a Siena un club di serie A che puntualmente ogni anno faceva debiti, ripianati dal Monte facendo credere che a sistemare le cose fosse, adoperando si a prestanom ...

    mi spiace ma non concordo con te sul fallimento della robur , che è un patrimonio della citta'(gestito in maniera sconsiderata)ma mi auguro che riescano a salvarla.

  • italia 09/07/2013, 09.23
    Citazione ( ozzy78 09/07/2013 @ 08:20 )

    Domanda da ignorante, ma normalmente i premi vittoria vengono discussi con lo sponsor e messi a contratto? Poi che ammontano a quanto promesso/ pattuito con i giocatori altra storia. O sbaglio. Ot mi dispiace molto per la robur che è un nostro bene ...

    io penso, come ho gia' detto ieri, che una societa' che vince lo scudetto riceve una certa cifra dalla lega . con quei soldi minucci, una parte se l'e' tenuti e un' altra parte l'ha distribuita in parti uguali ai giocatori. credo... nel calcio funziona cosi

  • OttoLamphred 09/07/2013, 08.23
    Citazione ( Baio73 08/07/2013 @ 20:27 )

    4 milioni per il bilancio della banca sono una caccola... se Viola e Profumo non onoreranno il contratto di sponsorizzazione, fa bene Minucci e fargli una causa, così fra qualche anno intasca anche di più. Non si tratta di soldi (come nel caso dell ...

    E' quello che intendevo anche io

  • ozzy78 09/07/2013, 08.20 Mobile

    Domanda da ignorante, ma normalmente i premi vittoria vengono discussi con lo sponsor e messi a contratto? Poi che ammontano a quanto promesso/ pattuito con i giocatori altra storia. O sbaglio. Ot mi dispiace molto per la robur che è un nostro bene prezioso, che c'erano problemi si sapeva ma non credevo di questa entità.

  • OttoLamphred 09/07/2013, 08.20
    Citazione ( Hacker 08/07/2013 @ 18:05 )

    Ma guarda che qui nessuno sta criticando Minucci o le sue capacità, ma se i soldi non ci sono e la banca non paga, Minucci può essere il miglior manager del mondo ma a meno di trasformarsi in Gesù Cristo o in Houdini e tirare fuori i quattrini dal ...

    Mi fido delle tue notizie (e complimenti per i 10000 post), ma la legge dovrebbe essere uguale per tutti: se c'è un accordo firmato va bene lo spalmare, il transare, il trattare e altri cazzi, ma il non pagare credo che sia comunque una cosa da azione legale. Vedremo come si evolverà la faccenda.

  • Hacker 09/07/2013, 01.53

    Ok comunque fatemi il nome di UNA società di calcio di serie A o B che non sia nelle stesse condizioni e piena di debiti. Solo che di solito c'è il petroliere di turno che ci mette il grano, a Siena il petroliere ha finito i pozzi.....

  • Hacker 09/07/2013, 01.31
    Citazione ( BIKAPPA 08/07/2013 @ 21:12 )

    una cosa mi preme.. il mio riferimento a certi guru era in senso generale.. intendevo che in tanti, spesso, ci erigiamo a paladini della verità.. nn importa se in maniera ottimista o pessimista.. non ho in nessun modo inteso fare un riferimento pers ...

    Tranquillo, non c'è problem.... anzi mi garberebbe pure essere un guru... AUUMMMMMMMMMMMMM......

  • sisisisi 09/07/2013, 01.26 Mobile

    Guardando qualche highlights...... certo che anche Umeh non è malaccio....

  • vimetus 09/07/2013, 01.04

    A me vedere finalmente un giocatore del settore giovanile in campo non dispiace affatto (mi faceva piacere anche vederci Lechtaler, quelle rarissime volte...).

  • sisisisi 09/07/2013, 00.12 Mobile

    La Robur, mi duole dirlo, ma è sinceramente giusto che fallisca..... non è sostenibile a Siena un club di serie A che puntualmente ogni anno faceva debiti, ripianati dal Monte facendo credere che a sistemare le cose fosse, adoperando si a prestanome, l'imprenditore squattrinato di turno...che si chiami Mezzaroma, De Luca( pace all'anima sua) ecc. ecc.........LA GESTIONE MENSSANA È TUTTA UN'ALTRA COSA.......e Viola non deve rompere le palle....c'è un contratto in essere e lo deve rispettare....

  • Hacker 08/07/2013, 23.20
    Citazione ( Filmic 08/07/2013 @ 22:20 )

    il problema della Robur è parecchio più complesso, non sono solo i 70-80 milioni di euro di buco che comunque non sono noccioline, ma cifre ben più ampie che riguardano il Monte e il signor Mezzaroma imprenditore, si parla di 400 milioni in ballo, ...

    :-O !!!???

  • Jacopoco 08/07/2013, 22.59
    Citazione ( Filmic 08/07/2013 @ 22:20 )

    il problema della Robur è parecchio più complesso, non sono solo i 70-80 milioni di euro di buco che comunque non sono noccioline, ma cifre ben più ampie che riguardano il Monte e il signor Mezzaroma imprenditore, si parla di 400 milioni in ballo, ...

    Ma se lo vadano a stroncà nel......... !!! Mezzaroma, la Robur e il pallone a losanghe.

  • Filmic 08/07/2013, 22.50
    Citazione ( varesebasket59 08/07/2013 @ 22:48 )

    Scusa , ma la Robur che Società è ? Ti riferisci al Siena Calcio ?

    si

  • varesebasket59 08/07/2013, 22.48
    Citazione ( Filmic 08/07/2013 @ 22:20 )

    il problema della Robur è parecchio più complesso, non sono solo i 70-80 milioni di euro di buco che comunque non sono noccioline, ma cifre ben più ampie che riguardano il Monte e il signor Mezzaroma imprenditore, si parla di 400 milioni in ballo, ...

    Scusa , ma la Robur che Società è ? Ti riferisci al Siena Calcio ?

  • Filmic 08/07/2013, 22.20

    il problema della Robur è parecchio più complesso, non sono solo i 70-80 milioni di euro di buco che comunque non sono noccioline, ma cifre ben più ampie che riguardano il Monte e il signor Mezzaroma imprenditore, si parla di 400 milioni in ballo, non so se mi spiego

  • italia 08/07/2013, 21.51
    Citazione ( cippo 08/07/2013 @ 19:40 )

    Per quanto ne so io una parte della sponsorizzazione della prossima stagione è già stata usata per pagare i premi scudetto di quella passata.

    ma una squadra che vince lo scudetto non riceve neanche un euro dalla lega? che senso ha pagare i premi scudetto con i soldi del budget?

  • BIKAPPA 08/07/2013, 21.12 Mobile
    Citazione ( Hacker 08/07/2013 @ 20:19 )

    Mai pensato di essere un guru.... riporto quello che leggo o sento, qualche volta è giusto, spesso sono cose sbagliate. Ma si fa per chiacchierare e scambiarsi opinioni, altrimenti di cosa parliamo? Il mercato è fermo, partite non ci sono.... Il pa ...

    una cosa mi preme.. il mio riferimento a certi guru era in senso generale.. intendevo che in tanti, spesso, ci erigiamo a paladini della verità.. nn importa se in maniera ottimista o pessimista.. non ho in nessun modo inteso fare un riferimento personale.. ho troppa stima per pensarlo soltanto!

  • GreenLine 08/07/2013, 20.32
    Citazione ( varesebasket59 08/07/2013 @ 12:22 )

    Come volevasi dimostrare.... Siena non è più la potenza economica delle passate stagioni ... Chiuso con Siena , impensabile a Milano , se è vero che vuole giocare in una squadra che giocherà in Europa , probabilmente resterà a Varese. La sment ...

    Siena in questo campo non è mai stata una potenza economica, basta pensare al fatto che Milano l'aveva battuta su Mancinelli e Melli.

  • Baio73 08/07/2013, 20.27
    Citazione ( Hacker 08/07/2013 @ 20:19 )

    Mai pensato di essere un guru.... riporto quello che leggo o sento, qualche volta è giusto, spesso sono cose sbagliate. Ma si fa per chiacchierare e scambiarsi opinioni, altrimenti di cosa parliamo? Il mercato è fermo, partite non ci sono.... Il pa ...

    4 milioni per il bilancio della banca sono una caccola... se Viola e Profumo non onoreranno il contratto di sponsorizzazione, fa bene Minucci e fargli una causa, così fra qualche anno intasca anche di più. Non si tratta di soldi (come nel caso della Robur), si tratta di politica.

  • Hacker 08/07/2013, 20.19
    Citazione ( BIKAPPA 08/07/2013 @ 20:06 )

    mi spieghi xché il Monte avrebbe dovuto aiutare la Robur? una società gestita in modo da fare 70-80 milioni di buco? e dove sono le affinità col rapporto con la Mens Sana? Attento, dispiace per la città, ma da una parte c'è un contratto scaduto ...

    Mai pensato di essere un guru.... riporto quello che leggo o sento, qualche volta è giusto, spesso sono cose sbagliate. Ma si fa per chiacchierare e scambiarsi opinioni, altrimenti di cosa parliamo? Il mercato è fermo, partite non ci sono.... Il parallelismo che ho fatto con la Robur è nell'atteggiamento di Viola-Profumo. So che le situazioni sono differenti, l'ho anche scritto, ma non mi illudo che la presenza di un contratto possa essere sufficiente a garantirci che MPS paghi il dovuto. Non mi illudo per niente. I contratti di questi tempi sono carta che vale poco o niente. Molto più economico per MPS pagare una penale, tra chissà quanti anni, piuttosto che 4 Milioni subito. Spero di sbagliare, ma vedendo come opera Viola......

  • Hacker 08/07/2013, 20.11

    OT di mercato : Barcellona su Bobby Brown, chiede un milione.... Barca anche su Big Bou.....

  • BIKAPPA 08/07/2013, 20.11 Mobile
    Citazione ( Baio73 08/07/2013 @ 19:14 )

    Calma Hacker, andiamo con ordine... dire che il budget sarà zero non ha senso. Se l'anno scorso abbiamo dimezzato e quest'anno (come dichiarato da Minucci) dimezzeremo ulteriormente, dovremmo avere a disposizione fra i 3 ed i 4 milioni di euro, guar ...

    scusa.. ho ripetuto alcune cose che avevi già detto tu, ma solo xché dopo il post di hacker ho scritto senza leggere gli altri interventi...

  • BIKAPPA 08/07/2013, 20.06 Mobile
    Citazione ( Hacker 08/07/2013 @ 17:41 )

    OK, la situazione è chiara. MPS non sgancia più niente, e ti fanno fallire piuttosto che aiutarti (Robur docet), quindi, se si vuole sopravvivere dovremo affidarci ai buy-out e a qualcosa che abbiamo da parte, se c'è. Vendiamo tutti e ripartiamo d ...

    mi spieghi xché il Monte avrebbe dovuto aiutare la Robur? una società gestita in modo da fare 70-80 milioni di buco? e dove sono le affinità col rapporto con la Mens Sana? Attento, dispiace per la città, ma da una parte c'è un contratto scaduto e da tempo si sapeva che nn sarebbe stato rinnovato.. oltretutto ben lontano dalle cifre del disavanzo di gestione.. dall'altra c'è una società Sana, ben gestita, che ha un contratto valido per un altro anno e, come tale, da rispettare.. cosa c'è di anomalo in quanto sta accadendo alla Mens Sana.. c'è incertezza in merito alle indagini della finanza, sicuramente si starà lavorando, insieme al Monte, stanne certo, alla ricerca di qualche altro investitore che possa sostituirlo nel contratto di sponsorizzazione.. ora xché queste due cose dovrebbero essere messe in piazza? ma lasciateli lavorare, che hanno dimostrato di saperne più di tanti guru che scrivono qua sopra.. la lezione di anno scorso, con tutto il catastrofismo che veniva dai più sparso a mani piene, nn ha insegnato proprio nulla?

  • Erbio 08/07/2013, 19.48
    Citazione ( cippo 08/07/2013 @ 19:40 )

    Per quanto ne so io una parte della sponsorizzazione della prossima stagione è già stata usata per pagare i premi scudetto di quella passata.

    Poi ci sarà tutta la vicenda legata alle perquisizioni e alle voci sui milioni sparsi in qua e là. Anche quella immagino abbia il suo peso nel determinare la liquidità. Per ora guardo, ascolto e spero, ma tendenzialmente non sono molto d'accordo con quanto scrivete. Ricordo anni di giocatori in tribuna (gli ultimi due Machulis e Christmas) e altri fissi in panchina (Lechtaler). Sono soldi buttati o no?

  • cippo 08/07/2013, 19.40
    Citazione ( Baio73 08/07/2013 @ 19:14 )

    Calma Hacker, andiamo con ordine... dire che il budget sarà zero non ha senso. Se l'anno scorso abbiamo dimezzato e quest'anno (come dichiarato da Minucci) dimezzeremo ulteriormente, dovremmo avere a disposizione fra i 3 ed i 4 milioni di euro, guar ...

    Per quanto ne so io una parte della sponsorizzazione della prossima stagione è già stata usata per pagare i premi scudetto di quella passata.

  • Hacker 08/07/2013, 19.21
    Citazione ( Baio73 08/07/2013 @ 19:14 )

    Calma Hacker, andiamo con ordine... dire che il budget sarà zero non ha senso. Se l'anno scorso abbiamo dimezzato e quest'anno (come dichiarato da Minucci) dimezzeremo ulteriormente, dovremmo avere a disposizione fra i 3 ed i 4 milioni di euro, guar ...

    Concordo su tutto, il problema è che Viola ce li dia questi 3-4 Milioni sennò siamo nella cacca vera..... e i segnali non mi sembrano buonissimi.

  • Baio73 08/07/2013, 19.14
    Citazione ( Hacker 08/07/2013 @ 18:43 )

    Il problema non è che sia la metà della metà, il problema è che sarà zero perchè MPS non paga, un po' come successo a voi con Chebolletta. Voi avete dovuto cedere Manu, noi dovremo farlo con Daniel e Moss. Il titolo quest'anno non è questione ...

    Calma Hacker, andiamo con ordine... dire che il budget sarà zero non ha senso. Se l'anno scorso abbiamo dimezzato e quest'anno (come dichiarato da Minucci) dimezzeremo ulteriormente, dovremmo avere a disposizione fra i 3 ed i 4 milioni di euro, guarda caso la cifra che il Monte deve alla Mens Sana per l'ultimo anno di sponsorizzazione. La situazione della Robur è parecchio diversa, vuoi per legame 'storico' fra società e banca, vuoi perchè sono diverse le cifre e, volenti o nolenti, un conto sono 3-4 milioni di sponsorizzazione ad una società in pari e ben altro conto sono 70-80 milioni di debiti da ripianare. A me è giunta voce che l'anno scorso il Monte ha dovuto inserire nel proprio bilancio consolidato il bilancio dell'A.C. Siena, ragion per cui se fallisce la Robur, il Monte si alleggerisce. Anche io penso che il prossimo anno non ci saranno tanti voli pindarici da fare, cercheremo di fare un campionato onesto e di lavorare su qualche giovane. Se questo vorrà dire cedere Hackett (Moss neanche ce lo metto nel conto), verseremo qualche lacrimuccia e andremo avanti come abbiamo sempre fatto. Ad oggi quelli che sono partiti da Siena mi pare che abbiamo avuto quasi tutti più rimpianti che altro. Ps. che Minucci voglia fare un'Eurolega a beccare trentelli mi pare possibile come me che schiaccio a due mani all'indietro.

  • Cantucky 08/07/2013, 19.10 Mobile
    Citazione ( Hacker 08/07/2013 @ 18:43 )

    Il problema non è che sia la metà della metà, il problema è che sarà zero perchè MPS non paga, un po' come successo a voi con Chebolletta. Voi avete dovuto cedere Manu, noi dovremo farlo con Daniel e Moss. Il titolo quest'anno non è questione ...

    Azz questo non l'avevo capito....beh in questi termini e' grigia grigia allora

  • Hacker 08/07/2013, 18.43
    Citazione ( Cantucky 08/07/2013 @ 18:25 )

    Se il budget e' la metà dello scorso anno che già era meno della metà dell'anno prima sicuramente non sarà facile allestire una squadra da titolo. Minucci e' sempre stato bravo a prendere giocatori comunque già forti o abbastanza affermati. Non ...

    Il problema non è che sia la metà della metà, il problema è che sarà zero perchè MPS non paga, un po' come successo a voi con Chebolletta. Voi avete dovuto cedere Manu, noi dovremo farlo con Daniel e Moss. Il titolo quest'anno non è questione che ci riguardi, dobbiamo guardare alla sopravvivenza, al massimo, l'ottavo posto per tenere la licenza di Eurolega, anche se, fare l'Eurolega con Cournooh Umeh e Lechtaler, con tutto il rispetto per loro, non so che senso abbia. Vediamo....

  • UmbertoPone 08/07/2013, 18.40
    Citazione ( Cantucky 08/07/2013 @ 18:25 )

    Se il budget e' la metà dello scorso anno che già era meno della metà dell'anno prima sicuramente non sarà facile allestire una squadra da titolo. Minucci e' sempre stato bravo a prendere giocatori comunque già forti o abbastanza affermati. Non ...

    beh, qualcosina l'ha pescato pure minucci, dai: mi viene in mente sato preso da jesi in Legadue, eze da reggio calabria, ress da reggio emilia e sai quanti altri? non stelle o giocatori affermati, ma presi senza che nessuno ci fece titoloni. poi, si sa, i titoloni li hanno conquistati con Siena

  • Cantucky 08/07/2013, 18.25 Mobile
    Citazione ( Hacker 08/07/2013 @ 18:05 )

    Ma guarda che qui nessuno sta criticando Minucci o le sue capacità, ma se i soldi non ci sono e la banca non paga, Minucci può essere il miglior manager del mondo ma a meno di trasformarsi in Gesù Cristo o in Houdini e tirare fuori i quattrini dal ...

    Se il budget e' la metà dello scorso anno che già era meno della metà dell'anno prima sicuramente non sarà facile allestire una squadra da titolo. Minucci e' sempre stato bravo a prendere giocatori comunque già forti o abbastanza affermati. Non credo abbia mai pescato nel sommerso come la maggior parte dei GM costretti a farlo. Sarà' una sfida importante anche per lui, io sarei comunque fiducioso

  • sisisisi 08/07/2013, 18.17 Mobile
    Citazione ( spelle 08/07/2013 @ 18:10 )

    mi sembra che fino ad ora si stiano commentando solo "voci" e nessuna notizia sul mercato della mens sana quindi mi sembra presto per giudicare...... comunque David l'ho visto giocare qualche volta e non mi dispiace, sicuramente non farà peggio di ...

    Anche perché fare peggio di rasic la vedo sinceramente non facile.....

  • spelle 08/07/2013, 18.10

    mi sembra che fino ad ora si stiano commentando solo "voci" e nessuna notizia sul mercato della mens sana quindi mi sembra presto per giudicare...... comunque David l'ho visto giocare qualche volta e non mi dispiace, sicuramente non farà peggio di Rasic!

  • UmbertoPone 08/07/2013, 18.08
    Citazione ( Hacker 08/07/2013 @ 18:05 )

    Ma guarda che qui nessuno sta criticando Minucci o le sue capacità, ma se i soldi non ci sono e la banca non paga, Minucci può essere il miglior manager del mondo ma a meno di trasformarsi in Gesù Cristo o in Houdini e tirare fuori i quattrini dal ...

    il tuo ragionamento non fa una piega e lo condivido. Ma io sono convinto che minucci, a cui non piace stare nelle retrovie, stia lavorando per uno sponsor a sorpresa, forse solo per l'Eurolega, forse un marchio che faccia concorrenza ad... Armani. secondo me qualcosa di buono, magari non subito, ma tra qualche settimana, verrà fuori.

  • Hacker 08/07/2013, 18.05
    Citazione ( UmbertoPone 08/07/2013 @ 17:56 )

    Io mi fido di Minucci. Non farlo dopo un decennio così sarebbe da pazzi

    Ma guarda che qui nessuno sta criticando Minucci o le sue capacità, ma se i soldi non ci sono e la banca non paga, Minucci può essere il miglior manager del mondo ma a meno di trasformarsi in Gesù Cristo o in Houdini e tirare fuori i quattrini dal nulla, non è che anche lui possa fare chissà cosa.....

  • UmbertoPone 08/07/2013, 17.56

    Io mi fido di Minucci. Non farlo dopo un decennio così sarebbe da pazzi

  • Hacker 08/07/2013, 17.44

    Qualcuno sa quali sono i giovani sotto contratto che sarebbero pronti per un campionato di A1, oltre a Cournooh?

  • Hacker 08/07/2013, 17.41

    OK, la situazione è chiara. MPS non sgancia più niente, e ti fanno fallire piuttosto che aiutarti (Robur docet), quindi, se si vuole sopravvivere dovremo affidarci ai buy-out e a qualcosa che abbiamo da parte, se c'è. Vendiamo tutti e ripartiamo da giovani e americani low-cost. Come ho scritto ieri in questa situazione meglio fare il 5+5 e via. Continuare a fare voli pindarici su presunti nuovi sponsor (è due anni che lo sento dire, se c'erano era il momento di tirarli fuori, no?) o sulle capacità del Minucci (enormi ma non quella di stampare moneta credo) mi pare illudersi. Affrontiamo la realtà, e speriamo di sopravvivere, perchè ad oggi mi pare che questo sia l'obbiettivo vero.

Pagina di 2