Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 08/07/2013, 08.42 Rumors

Olimpia Milano, è fatta per Bryant Dunston?

Il centro verso l'EA7

Serie A

Come riporta La Gazzetta dello Sport, l'Olimpia Milano avrebbe raggiunto l'accordo con Bryant Dunston per la prossima stagione.
Nella giornata di sabato è stata formulata la proposta al centro, come riportato da Sportando.

Dunston avrebbe rinunciato al sogno NBA per continuare ancora un anno in Italia con l'EA7 giocando anche l'Euroleague. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 107 Commenti

Pagina di 3

  • Brucewayne 09/07/2013, 09.49

    Ancora non e' certo ma gia' da qualche mese ero a conoscenza dell'interessamento dell olympiakos.Ripeto..Con tutti gli accostamenti assurdi che si fanno, mi e' sempre risultato strano non leggere voci su questa trattativa da nessuna parte.Speriamo che non vada a milano..Proverei quella sensazione frustrante che provavo da bambino quando sognavo una bicicletta che i miei non si potevano permettere,e poi poco dopo la vedevo in mano al mio amichetto ricco di turno.

  • ddaye 08/07/2013, 23.21

    Ottimo affare sia per Dunston che per l'Olympiacos! E' veramente forte, può fare benissimo anche in Eurolega... nessuno mi toglie dalla testa che senza il suo infortunio lo scudo andava a varese quest'anno.

  • varesebasket59 08/07/2013, 21.48

    le ultime notizie danno Dunston all' Oly per un milione ( di euro )

  • magic99 08/07/2013, 21.10 Mobile
    Citazione ( Nikonyc 08/07/2013 @ 21:06 )

    Si, sono state le solite notizie della gazzetta ed è questo il motivo perché dunston non è andato alla Summer League perché è stato cercato ma poi è stato consigliato dalla sua agenzia che era meglio un'altro anno in Europa e cosa meglio dell'o ...

    Ma se lo davano già a Milano?!?!

  • Nikonyc 08/07/2013, 21.06 Mobile
    Citazione ( magic99 08/07/2013 @ 20:51 )

    DAVVEROOOOOOO?!?!?!? Ti voglio bene Bryant :-):-):-)

    Si, sono state le solite notizie della gazzetta ed è questo il motivo perché dunston non è andato alla Summer League perché è stato cercato ma poi è stato consigliato dalla sua agenzia che era meglio un'altro anno in Europa e cosa meglio dell'olympiacos con ottima visibilità in Euroleauge e specialmente con contratto a parer mio esagerato perché un milione ad uno che si forte ma mai provato a quei livelli è veramente un azzardo!

  • Bluto 08/07/2013, 21.00 Mobile

    Ooooops! Peccato per mmilano, come sono dispiaciuto, davvero davvero! :DDDD

  • magic99 08/07/2013, 20.51 Mobile
    Citazione ( Nikonyc 08/07/2013 @ 20:41 )

    Dunston tanto ha firmato per l'olympikos e prenderà un bel milioncino

    DAVVEROOOOOOO?!?!?!? Ti voglio bene Bryant :-):-):-)

  • Nikonyc 08/07/2013, 20.41 Mobile

    Dunston tanto ha firmato per l'olympikos e prenderà un bel milioncino

  • Petruska 08/07/2013, 16.22
    Citazione ( Bluto 08/07/2013 @ 15:50 )

    Ma se abbiamo 600 k di budget per 3 americani 3, che offerta gli si poteva fare? L'unico in budget era Banks ma non viene rinnovato per motivi ambientali, Green chiama 400-500 k, dobbiamo acambiare per forza. Nell'ambiente chi deve sapere qualcosa ...

    Da quanto dici non c'erano margini di manovra? Probabile. Ho letto anch'io che con 600k ci dovranno stare tutti e 3. Io sostengo che cmq provarci non è un delitto, considerato che il ragazzo si è trovato bene e avrebbe giocato in Europa. Ma a Milano si sa per quanto ha firmato? 800k? Certo che con 600 di totale sarà dura completare il roster con giocatori di qualità competitivi sul doppio fronte.... Speriamo che Giofrè faccia pentole e coperchi, ma temo sarà improbabile quest'anno

  • gibson 08/07/2013, 15.59
    Citazione ( sircharles2 08/07/2013 @ 15:48 )

    Sono 2 lunghi molto forti con caratteristiche (come hai detto giustamente tu) totalmente diverse, per questo la mossa furba era tenere Bou e prendere anche Dunston, in modo da avere 2 centri in grado di garantirti cose diverse sul parquet a seconda d ...

    D'accordo con te.

  • Bluto 08/07/2013, 15.50 Mobile
    Citazione ( Petruska 08/07/2013 @ 15:12 )

    Mi inserisco nello scambio - devo dire poco cordiale - che hai avuto con Magic99, appassionato tifoso come noi, che - nonostante i problemi economici noti a tutti - lamenta (e io sono sommessamente con lui) che non si sia nemmeno PROVATO a parlargli ...

    Ma se abbiamo 600 k di budget per 3 americani 3, che offerta gli si poteva fare? L'unico in budget era Banks ma non viene rinnovato per motivi ambientali, Green chiama 400-500 k, dobbiamo acambiare per forza. Nell'ambiente chi deve sapere qualcosa stai tranquillo che la viene a sapere, se l'agente di Dunston aveva già offerte sugli 800 k......che te lo dico affà

  • sircharles2 08/07/2013, 15.48
    Citazione ( gibson 08/07/2013 @ 15:37 )

    Quando sento dire che Bou e un bidone ed e peggio di Duston non sono d'accordo Bou in piu di Duston il quale e piu forte alteticamente ma a differenza di Bou non sa tirare dalla media e dalla lunga distanza poi non e assolutamente goffo Bou ha trovat ...

    Sono 2 lunghi molto forti con caratteristiche (come hai detto giustamente tu) totalmente diverse, per questo la mossa furba era tenere Bou e prendere anche Dunston, in modo da avere 2 centri in grado di garantirti cose diverse sul parquet a seconda delle situazioni. Sinceramente Radosevic a me non piace, non continuerei a dargli fiducia, oramai sono 2 anni che è a Milano (con la parentesi al Lyetuvos) e non mi sembra abbia fatto grandi passi in avanti.

  • gibson 08/07/2013, 15.37

    Quando sento dire che Bou e un bidone ed e peggio di Duston non sono d'accordo Bou in piu di Duston il quale e piu forte alteticamente ma a differenza di Bou non sa tirare dalla media e dalla lunga distanza poi non e assolutamente goffo Bou ha trovato un allenatore che non sapeva sfruttare le sue caratteristiche, certo accopiato con Diner vedo piu Duston, il aquale e inutile che cerchi di andare in NBA perc he non e adatto lo vedo meglio in europa.

  • shakur 08/07/2013, 15.34

    leggo di travis diener a milano e mi pare palese che in una squadra di pallacanestro che voglia vincere per attitudini difensive rivedibili non possa circolare. Poi se cambia atteggiamento il discorso cambia ma a 31-32 anni mi sembra difficile. Punterei con quel budget a un altro tipo di play, piu' fisico prima di tutto visto che milano gioca anche l'eurolega e soprattutto che difenda

  • sisisisi 08/07/2013, 15.14 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 08/07/2013 @ 14:30 )

    Scusami , ma ... perchè te la prendi tanto ? Sto solo dicendo che Milano sta in particolare guardando al meglio che offre il nostro campionato . E' una scelta magari poco coraggiosa , ma vincente ( almeno per l' Italia ) . Visto il livello medio ...

    Ho letto nel tuo post una vena spregiativa dell'operato di Siena... ...se non è così me ne scuso.....ma il senso del discorso rimane....

  • Petruska 08/07/2013, 15.12
    Citazione ( Giobbo 08/07/2013 @ 13:49 )

    Ti richiedo: di più cosa? Cosa non è stato fatto? Ribadendo che non so come tu possa dire che non è stato fatto niente/abbastanza per provare a trattenerli.

    Mi inserisco nello scambio - devo dire poco cordiale - che hai avuto con Magic99, appassionato tifoso come noi, che - nonostante i problemi economici noti a tutti - lamenta (e io sono sommessamente con lui) che non si sia nemmeno PROVATO a parlargli per chiedere di rimanere un solo anno e giocare con noi in Europa. Cosa c'è di tanto "scollegato" in questo naturale desiderio? Sappiamo che il budget è basso e che Bryant ha grandi pretese però, come hai visto Drake Diener è rimasto a SS, Cantù ha confermato Reagland e preso Gentile, io oltre a tentarci lo avrei anche fatto sapere. I nostri quotidiani strombazzano ogni rumor credi forse che se ci fosse stato un tentativo non ce lo avrebbero detto? Poi certo non si fanno le nozze con i fichi secchi e dobbiamo essere realisti ma neanche del tutto rinunciatari però! E lo dico consapevole che il consorzio abbia fatto miracoli e cerchi di ripeterli (o migliorarli) con la nostra riconoscenza...;-)

  • sisisisi 08/07/2013, 15.12 Mobile
    Citazione ( Maupg 08/07/2013 @ 14:27 )

    Sulla carta dovrebbe essere cosi...ma ricordo perfettamente che l'anno scorso in fase mercato si dicevano le stesse identiche cose...poi sappiamo tutti come è finita. Io dico che quello che dicono i roster non è quello che dice il campo...anche se ...

    Siamo daccordo......ma vi rendete conto che il prossimo anno Milano giocherà solo contro se stessa e la sua tendenza a fersela addosso!? Ragazzi, qui ridimensionano tutti o quasi a parte Milano....il prossimo anno avrebbe vinto anche scariolo col roster e l'amalgama di quest'anno, senti che ti dico....tanta sarà la penuria....

  • Brucewayne 08/07/2013, 15.06

    Comunque l'offerta di milano e' arrivata,concreta e importante.Piu' di quella dei greci e di quella del barcellona che per ora ha dimostrato solo un interesse.Non e' cosi' scontato che Bryant accetti,vuole l nba anche se ancora non ha trovato una franchigia con cui giocare la summer league.Avevo anticipato l'interesse sia del barca che dell olympiakos sul giocatore gia' da tempo,e l'unico quotidiano che riporta la notizia e' la gazzetta questa mattina.Trovo strano che si accostino un sacco di giocatori a qualsiasi squadra e non sia mai venuta fuori una notizia in relazione al mercato di Dunston con queste due big europee.Detto questo se mai milano dovesse portarselo a casa insieme al cugino Dinier forse e' la volta buona che hanno qualche possibilita' concreta di vincere il tricolore.

  • Brucewayne 08/07/2013, 14.54
    Citazione ( TheJoshuaTree 08/07/2013 @ 12:17 )

    Ellamadonna, Dunston giocatore molto incisivo ma non esageriamo!

    Beh ha solo mangiato in testa a tutti quest anno,l'unica partita un pochino sottotono l'ha giocata a roma,e ha "faticato" un pochino contro il polacco di venezia.Bouroussis nelle 3 partite con milano sembrava il Melvin visto a varese..Mortificato dal mistico di new york.Aggiungo inoltre che se non si fosse infortunato lo scudetto sarebbe stato sicuramente biancorosso.Giocatore che quest'anno e' stato assolutamente devastante,poi se non l'avete seguito allora e' un altro discorso.

  • Brucewayne 08/07/2013, 14.54
    Citazione ( TheJoshuaTree 08/07/2013 @ 12:17 )

    Ellamadonna, Dunston giocatore molto incisivo ma non esageriamo!

    Beh ha solo mangiato in testa a tutti quest anno,l'unica partita un pochino sottotono l'ha giocata a roma,e ha "faticato" un pochino contro il polacco di venezia.Bouroussis nelle 3 partite con milano sembrava il Melvin visto a varese..Mortificato dal mistico di new york.Aggiungo inoltre che se non si fosse infortunato lo scudetto sarebbe stato sicuramente biancorosso.Giocatore che quest'anno e' stato assolutamente devastante,poi se non l'avete seguito allora e' un altro discorso.

  • varesebasket59 08/07/2013, 14.30
    Citazione ( sisisisi 08/07/2013 @ 14:21 )

    Ah si!? Solo quest'anno che c'è banchi a Milano fanno così...... l'anno scorso infatti hanno preso tutta gente semisconosciuta.....d'altronde langford chi lo conosceva prima di arrivare a Milano, per non parlare di fotsis( ha vinto un paio di "copp ...

    Scusami , ma ... perchè te la prendi tanto ? Sto solo dicendo che Milano sta in particolare guardando al meglio che offre il nostro campionato . E' una scelta magari poco coraggiosa , ma vincente ( almeno per l' Italia ) . Visto il livello medio del nostro campionato non è poi detto che il nostro meglio ti basti per l' Europa . Poi mi fai esempi che non c' entrano con il mio ragionamento : Bou , Fotsis , Langford ti risulta giocassero già in Italia ?

  • Maupg 08/07/2013, 14.27
    Citazione ( sisisisi 08/07/2013 @ 14:00 )

    Il prossimo anno in italia non ci sarà gara...... chissà se un campionato noioso vinto da Milano sarà più interessante di quelli noiosi che abbiamo vinto noi! ( detto polemicamente, ovviamente)...... e per me fanno anche le final 4, oltretutto in ...

    Sulla carta dovrebbe essere cosi...ma ricordo perfettamente che l'anno scorso in fase mercato si dicevano le stesse identiche cose...poi sappiamo tutti come è finita. Io dico che quello che dicono i roster non è quello che dice il campo...anche se sbagliare due anni di fila sarebbe proprio come spararsi sulle p...

  • sisisisi 08/07/2013, 14.21 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 08/07/2013 @ 14:13 )

    Secondo me , Milano potrà fare una grande squadra. Al momento però non ha ufficializzato nessun nome nuovo . Pare si stia muovendo nell' ottica di prendere il meglio che offre il campionato italiano ( vedi voci su T. Diener e B. Dunston ) , ...

    Ah si!? Solo quest'anno che c'è banchi a Milano fanno così...... l'anno scorso infatti hanno preso tutta gente semisconosciuta.....d'altronde langford chi lo conosceva prima di arrivare a Milano, per non parlare di fotsis( ha vinto un paio di "coppette", poca roba), di hairston, di Basile, di Bouroussiss, di....... ecc. ecc. DEVO CONTINUARE!?

  • varesebasket59 08/07/2013, 14.13
    Citazione ( mikebantom 08/07/2013 @ 12:52 )

    Milano sta facendo una grande squadra , con criterio e ottime scelte nei ruoli, mi sembra. Cantù Sassari Avellino Venezia ugualmente molto interessanti. Forse avremo un altro bel campionato, nonostante il contesto complicato

    Secondo me , Milano potrà fare una grande squadra. Al momento però non ha ufficializzato nessun nome nuovo . Pare si stia muovendo nell' ottica di prendere il meglio che offre il campionato italiano ( vedi voci su T. Diener e B. Dunston ) , cioè gente a rischio zero ( e soldi tanti ) ., un po' come ha sempre fatto Siena negli ultimi anni . Non a caso a contribuire alla campagna acquisti c'è Banchi

  • sisisisi 08/07/2013, 14.00 Mobile
    Citazione ( mikebantom 08/07/2013 @ 12:52 )

    Milano sta facendo una grande squadra , con criterio e ottime scelte nei ruoli, mi sembra. Cantù Sassari Avellino Venezia ugualmente molto interessanti. Forse avremo un altro bel campionato, nonostante il contesto complicato

    Il prossimo anno in italia non ci sarà gara...... chissà se un campionato noioso vinto da Milano sarà più interessante di quelli noiosi che abbiamo vinto noi! ( detto polemicamente, ovviamente)...... e per me fanno anche le final 4, oltretutto in casa....

  • Zioseb 08/07/2013, 13.50 Mobile
    Citazione ( mikebantom 08/07/2013 @ 12:52 )

    Milano sta facendo una grande squadra , con criterio e ottime scelte nei ruoli, mi sembra. Cantù Sassari Avellino Venezia ugualmente molto interessanti. Forse avremo un altro bel campionato, nonostante il contesto complicato

    Condivido anche se Milano, da come si sta delineando, sarà un paio di gradini sopra

  • Giobbo 08/07/2013, 13.49
    Citazione ( magic99 08/07/2013 @ 13:11 )

    X la cronaca commento numero #19 !!! Comunque vedo che sono in buona compagnia,anche il grande Petruska,indiscusso tifoso,ha ipotizzato che forse,diciamo forse,la società avrebbe,dico avrebbe,potuto tentare qualcosa di più,x trattenerli!!!

    Ti richiedo: di più cosa? Cosa non è stato fatto? Ribadendo che non so come tu possa dire che non è stato fatto niente/abbastanza per provare a trattenerli.

  • Galla 08/07/2013, 13.36

    Io dico solo che con Dunston fino alla fine, Varese si giocava l'undicesimo scudetto. Ma il play che gli metti vicino fa la differenza. A Varese la ciambella play - pivot era decisamente e casualmente venuta con il buco !

  • RobyVa 08/07/2013, 13.20

    per tanto così stavi a Varese no????

  • magic99 08/07/2013, 13.11 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 08/07/2013 @ 12:39 )

    Non puoi vivere di sogni . Dunston puoi tenerlo ( forse ) a 600/700k . Con quei soldi Varese sta tentando di portare a casa 3 buoni ( buoni per il nostro campionato ) USA. E per Green le cifre sono più o meno dello stesso livello

    X la cronaca commento numero #19 !!! Comunque vedo che sono in buona compagnia,anche il grande Petruska,indiscusso tifoso,ha ipotizzato che forse,diciamo forse,la società avrebbe,dico avrebbe,potuto tentare qualcosa di più,x trattenerli!!!

  • Giobbo 08/07/2013, 13.00
    Citazione ( magic99 08/07/2013 @ 12:57 )

    Posso essere rimasto deluso dal fatto che Dunston sia andato a Milano oppure é vietato?!?!?Ho detto che sarei stato felice x lui se avesse avuto la possibilità di andare in nba o in una grande squadra straniera!!!Non ho detto che DOVEVA rimanere a ...

    Hai scritto che non abbiamo neanche provato a trattenere non solo lui, ma neanche Green. E' questo che non esiste, for me, se sei un tifoso di Varese e ne segui le vicissitudini.

  • magic99 08/07/2013, 12.57 Mobile
    Citazione ( varesebasket59 08/07/2013 @ 12:39 )

    Non puoi vivere di sogni . Dunston puoi tenerlo ( forse ) a 600/700k . Con quei soldi Varese sta tentando di portare a casa 3 buoni ( buoni per il nostro campionato ) USA. E per Green le cifre sono più o meno dello stesso livello

    Posso essere rimasto deluso dal fatto che Dunston sia andato a Milano oppure é vietato?!?!?Ho detto che sarei stato felice x lui se avesse avuto la possibilità di andare in nba o in una grande squadra straniera!!!Non ho detto che DOVEVA rimanere a Varese!!!!Mi é sembrato di averlo scritto abbastanza chiaramente!!!

  • mikebantom 08/07/2013, 12.52

    Milano sta facendo una grande squadra , con criterio e ottime scelte nei ruoli, mi sembra. Cantù Sassari Avellino Venezia ugualmente molto interessanti. Forse avremo un altro bel campionato, nonostante il contesto complicato

  • varesebasket59 08/07/2013, 12.50
    Citazione ( TheJoshuaTree 08/07/2013 @ 12:17 )

    Ellamadonna, Dunston giocatore molto incisivo ma non esageriamo!

    Sono d' accordo . Bryant è un bravo giocatore ( e un' ottima persona ) ma sembra che dopo di lui ... il diluvio. In Italia ( e a Varese in particolare ) siamo stati abituati a vedere mediamente centri di scarso livello , per cui uno come Dunston fa la differenza . In un modo di ciechi ... beato chi ha un occhio

  • varesebasket59 08/07/2013, 12.39
    Citazione ( magic99 08/07/2013 @ 11:30 )

    Cantù é riuscita a riconfermare Ragland,Sassari Drake Diener ..noi non ci abbiamo provato non solo con Dunston,ma nemmeno con Green!!!!!

    Non puoi vivere di sogni . Dunston puoi tenerlo ( forse ) a 600/700k . Con quei soldi Varese sta tentando di portare a casa 3 buoni ( buoni per il nostro campionato ) USA. E per Green le cifre sono più o meno dello stesso livello

  • leomin 08/07/2013, 12.31
    Citazione ( Cicciput 08/07/2013 @ 12:18 )

    Luca cerco di spiegarmi meglio. Bou piace a tutti ma ha dei grossi limiti per una squadra vincente. Ora, lui vuole assolutamente gran soldoni e non li vale. Per quei soldi dovrebbe avere un minimo di difesa ed avere un atteggiamento migliore in allen ...

    Giustissimo, ma h a29 anni... al mio paese si dice L'E' URA!!!! ( e'ora)

  • magic99 08/07/2013, 12.23 Mobile
    Citazione ( Giobbo 08/07/2013 @ 12:14 )

    Bello discutere con chi nemmeno argomenta, al contrario del sottoscritto. Continua pure a lamentarti (come altri) senza prima far andare la testa.

    Vedo che prendi a pretesto solo i commenti che ti fanno comodo x attaccare,rileggiti quelli dove più di una volta ho elogiato la società e ringraziata x tutto quello che sta facendo..ecc ecc,sarebbe noioso ripetermi ancora!!Per quanto riguarda la testa non preoccuparti che la mia funziona e molto bene!!!Addio!

  • Cicciput 08/07/2013, 12.18 Mobile
    Citazione ( LucaMilano 08/07/2013 @ 11:49 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Luca cerco di spiegarmi meglio. Bou piace a tutti ma ha dei grossi limiti per una squadra vincente. Ora, lui vuole assolutamente gran soldoni e non li vale. Per quei soldi dovrebbe avere un minimo di difesa ed avere un atteggiamento migliore in allenamento visto che in partita faceva i pugni al cielo per la grinta poi in allenamento cazzeggiava alla grande. Atteggiamento PESSIMO. Purtroppo per lui è tanto bello da vedere quanto inutile. Movimenti sotto canestro sublimi ma gli manca la testa per essere tra i Top in Europa. Dunston con Bou dalla panca sarebbe un sogno ma ad altre cifre e con una testa diversa. Fino a quando non matura (e non ha molto tempo) rimane un mezzo fenomeno.

  • leomin 08/07/2013, 12.18
    Citazione ( maxmale 08/07/2013 @ 12:01 )

    non so Leo, vorrei avere la tua fiducia. Sul reparto lunghi ho molti dubbi sulla consistenza della ns panchina, ma aspetto di vedere il 4 che deve arrivare per pronunciarmi

    Con Moss e un bravo play MILANO QUEST'ANNO VINCE...!!!! cI VEDIAMOALLE FINAL four!!!

  • TheJoshuaTree 08/07/2013, 12.17
    Citazione ( Bluto 08/07/2013 @ 08:57 )

    Dunston alternativa a Boroussis? Amico, é come essere scesi da una Duna del '91 e essere saliti su una Classe E nuova di pacca, fidati!

    Ellamadonna, Dunston giocatore molto incisivo ma non esageriamo!

  • Giobbo 08/07/2013, 12.14
    Citazione ( magic99 08/07/2013 @ 12:11 )

    Saluti!

    Bello discutere con chi nemmeno argomenta, al contrario del sottoscritto. Continua pure a lamentarti (come altri) senza prima far andare la testa.

  • magic99 08/07/2013, 12.11 Mobile
    Citazione ( Giobbo 08/07/2013 @ 12:08 )

    Ma prima di parlare, te sei sicuro di questo? Sei dentro la società? Non è che se non lo scrivono i giornali allora un sondaggio non è stato fatto. Mi mordo la lingua (o le dita, fa istess) ogni volta che leggo tifosi di Varese che scrivono che n ...

    Saluti!

  • Cicciput 08/07/2013, 12.11 Mobile
    Citazione ( Maz199 08/07/2013 @ 11:33 )

    Riuscirete a perdere anche quest'anno con McCalebb, Dunston Diener Langford e compagnia bella ??

    Prima di partire con la solita tiritera almeno aspettate le ufficialità, per Diana !

  • Giobbo 08/07/2013, 12.08
    Citazione ( magic99 08/07/2013 @ 11:30 )

    Cantù é riuscita a riconfermare Ragland,Sassari Drake Diener ..noi non ci abbiamo provato non solo con Dunston,ma nemmeno con Green!!!!!

    Ma prima di parlare, te sei sicuro di questo? Sei dentro la società? Non è che se non lo scrivono i giornali allora un sondaggio non è stato fatto. Mi mordo la lingua (o le dita, fa istess) ogni volta che leggo tifosi di Varese che scrivono che noi non abbiamo neanche provato a trattenere, che gli altri ci riescono e via dicendo (la lista sarebbe parecchio lunga). Ma prima di scrivere e additare, provare a pensare un attimo no? Secondo voi Vescovi e Giofrè non avrebbero voluto confermare tutti? Se di soldi non ce ne abbastanza, non ce ne abbastanza. Tanto bravi a parlare...perchè non aprite voi il portafoglio come aprite la bocca per sparare a zero sulle "scelte"? Si parla di un tesoretto di 600k dollari (qualcosina meno) per i tre americani nelle tre posizioni scoperte del quintetto; e leggo di gente che chiedeva di rinnovare Green (che chiedeva più del doppio dello scorso anno, roba superiore a 400k). Bisogna capire che il mercato non lo si fa coi soldi del monopoli ma con soldi veri. Quando li metterete in prima persona allora avrete ben ragione di pretendere determinate cose. Ma fino a quel momento, sarebbe bene pensare ai motivi per i quali si fa o non si fa una determinata cosa prima di sparare a zero. Saluti.

  • maxmale 08/07/2013, 12.01
    Citazione ( leomin 08/07/2013 @ 11:50 )

    hO GIOCATO ELLENATO PER 35 ANNI, PER CUI UN PO' NE MASTICO , ma hai letto i miei post ho detto sotto che duston va bene ma devono trovare un gioco di squadra, comunque te lo rimetto il post Con Duston, Radosevic, Chiotti e Melli, mi pare che sui lu ...

    non so Leo, vorrei avere la tua fiducia. Sul reparto lunghi ho molti dubbi sulla consistenza della ns panchina, ma aspetto di vedere il 4 che deve arrivare per pronunciarmi

  • maxmale 08/07/2013, 11.54
    Citazione ( LucaMilano 08/07/2013 @ 11:49 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    certo, sei hai preso Bou e pensi di giocare una difesa di squadra con il tuo lungo aggressivo sul P&R a 7 mt dal canestro, o hai chi aiuta veramente forte, o hai sbagliato a pensare difesa e magari provi qualcosa di diverso, o non hai mai visto giocare Bou, o non hai mai visto giocare chi dovrebbe aiutare sull'aggressività del lungo. Si difende in 6 sempre (allenatore incluso) e non sai quanto mi ha fatto arrabbiare per due anni lo scarico di responsabilità di tutti verso Bou per la pessima difesa di Milano

  • leomin 08/07/2013, 11.54
    Citazione ( LucaMilano 08/07/2013 @ 11:49 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Luca sai che ti stimo, ma su Bourussis la pensiamo diversamente, io lo vedo da anni, e un mio amico che è abbonato all'Olimpia da 15 anni ci sentiamo tutte le settimane, è un giocatore buono per alcune cose, ma non è UN GCP (GIOCATORE CON LE PALLE), PER CUI NEI MOMENTI TOPICI tende a farsela sotto ( Teodosic un'altro che mi piaceva tantissimo ancora di più9, a 30anni questo ragazzo non ha vinto nulla e L'Olimpiakos andato via lui e preso Hines e qualche altro lungo non eccezionale ha vinto tutto, va bene a Milano avevate Scariolo e non c'era squadra ma per me è un buon giocatore ma non un trascinatore e soprattutto nei quarti finali tende a sparire, ( l'ho osservato di proposito piùvolte), un buon pivot di riserva.. per me poi mi posso anche sbagliare...

  • leomin 08/07/2013, 11.50
    Citazione ( maxmale 08/07/2013 @ 11:46 )

    se pensi che il Basket sia uno sport di singoli, non hai ancora capito come funziona. Ogni giocatore ha le sue caratteristiche che si devono integrare coni compagni. Se succede, arrivano i risultati, se prendi u singolo che ha fatto benissimo e lo me ...

    hO GIOCATO ELLENATO PER 35 ANNI, PER CUI UN PO' NE MASTICO , ma hai letto i miei post ho detto sotto che duston va bene ma devono trovare un gioco di squadra, comunque te lo rimetto il post Con Duston, Radosevic, Chiotti e Melli, mi pare che sui lunghi siano coperti, il problema è un gioco di squadra e rendere questo gruppo una squadra dove ognuno sa cosa deve fare, ora manca il play dato che la struttura di una squadra di successo è da sempre l'asse play pivot e l'anno scorso Green Bourussis era un asse non da vertice per usare un eufemismo, Travis Diener o un play vero tipo Jaka lakovic e Moss per me darebbero le mosse finali per rendere questa squadra UNA SQUADRA..

  • LucaMilano 08/07/2013, 11.49
    Citazione ( leomin 08/07/2013 @ 11:42 )

    Scusate mi sono sbagliato ha vinto un campionato greco nel 2002 come sesto lungo e due coppe di Grecia 2010 2011....................................
    ........................................
    .

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • maxmale 08/07/2013, 11.46
    Citazione ( leomin 08/07/2013 @ 11:40 )

    iNFATTI BOURUSSIS E' ANDATO VI ADALL'OLIMPIAKOS LUI E QULL'ALTRO PERDENTE DI TEODOSIC E HANNO VINTO DUE EUROLEAGUE, MAI VINTO NULLA BOURUSSIS...

    se pensi che il Basket sia uno sport di singoli, non hai ancora capito come funziona. Ogni giocatore ha le sue caratteristiche che si devono integrare coni compagni. Se succede, arrivano i risultati, se prendi u singolo che ha fatto benissimo e lo metti in un meccanismo di squadra non congeniale non vincerai nulla. Nel Basket la somma dei giocatori non fa solamente 5... Hai preso Dunston? devi costruire la squadra per un giocatore con quelle caratteristiche. Non lo fai? farà la figura del pollo. Veniamo da anni in cui Milano non ha mai assemblato una squadra con i giusti criteri, purtroppo. Ma se credi che pigliano Dunston adesso vinceremo tutto, beato te

Pagina di 3