Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 04/06/2013, 16.55

Mens Sana, anche Bobby Brown squalificato per Gara 6?

Anche Brown dopo la partita contro Milano era stato squalificato ma tramutato in ammenda

Serie A

Non solo Daniel Hackett ma anche Bobby Brown rischia di dover saltare Gara 6 di semifinale contro la Cimberio Varese.
Il giocatore americano della Mens Sana, dopo Gara 5 è stato squalificato per 1 gara per comportamento offensivo nei confronti di tesserati avversari con la sua squalifica tramutata in multa.

Ma come per Hackett, anche per Bobby Brown si tratta della seconda squalifica. La prima fu tramutata in multa il 4 marzo scorso dopo la partita contro l'EA7 Emporio Armani Milano. 

I
l caso è al vaglio della FIP, come confermato a Sportando, che deciderà a breve.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • VERACETAB 04/06/2013, 19.53

    Caro Olimpiamylove qui se c'è una squadra che RAPPRESENTA come nessun altro l'inter del calcio, quelli SIETE VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII RICORDATELO... Fate ridere anche quando siete già al mare, cari dominatori del campionato di tastiera... Tornando a domani sera, credo proprio che quelli in divisa avranno parecchio da fare...e che vengano preparati, perchè non sarà una passeggiata di salute...questo sia chiaro a tutti, ma proprio a TUTTIIII... Grazie LEGA , grazie VESCOVI e grazie a tutti quelli che hanno incendiato il clima...bravi, meritereste l'OSCAR... MA DOMANI DA SIENA NON SI PASSA, FICCATEVELO BENE IN TESTA...

  • donKing2 04/06/2013, 18.03 Mobile
    Citazione ( giomo 04/06/2013 @ 17:34 )

    Pienamente d'acccordo con te che Petrucci era l'ultima persona che avrebbe dovuto diventare presidente della FIP, ma detto questo come ne veniamo fuori da questa situazione che sarebbe ridicola se non si parlasse di finali scudetto? Il regolamento à ...

    È come dici tu, concordo. Il punto è che questa vicenda scontenta qualcuno a prescindere dall'esito. Non squalificano i due giocatori? Allora Varese protestera' in quanto non è stato applicato il regolamento. Squalificano i due giocatori? Allora a lamentarsi sarà Siena dato che queste squalifiche arrivano dopo la storiella di alabiso e le dichiarazioni di vescovi...come fai ad uscirne? Adesso è praticamente impossibile chiedere alle tifoserie di collaborare perché se i primi beoti sono i dirigenti delle squadre, figurati se possono essere i tifosi a rasserenare il clima...magari sarò io ad essere troppo radicale nell'analisi, però se la principale preoccupazione del presidente federale è il full time di Pianigiani, allora è inutile stare a discutere. 10-15 anni fa era un bel giochino, adesso di basket giocato se ne parla troppo poco. Però tutto è ok dato che abbiamo tre italiani nella NBA...

  • giomo 04/06/2013, 17.48
    Citazione ( MMLPPP 04/06/2013 @ 17:45 )

    Giomo hai ragione, dovrebbero essere le squadre insieme ad alzare critiche per migliorare la situazione. Ma rimane il fatto che al momento chi lo prende nel BEEEEP è Siena, credo sia più che normale che i tifosi siano inviperiti

    Sul fatto che siate inviperito non ci piove, lo sarei anche io anche se mi trovassi dalla parte della squadra che godrebbe del vantaggio. E' sull'obbiettivo delle critiche su cui avevo mosso una critica.

  • giomo 04/06/2013, 17.45
    Citazione ( KD352 04/06/2013 @ 17:34 )

    Tanto quasi nessuno ha mai vinto dal 3-1...

    In Italia puoi togliere tranquillamente il quasi.

  • MMLPPP 04/06/2013, 17.45
    Citazione ( giomo 04/06/2013 @ 17:34 )

    Pienamente d'acccordo con te che Petrucci era l'ultima persona che avrebbe dovuto diventare presidente della FIP, ma detto questo come ne veniamo fuori da questa situazione che sarebbe ridicola se non si parlasse di finali scudetto? Il regolamento à ...

    Giomo hai ragione, dovrebbero essere le squadre insieme ad alzare critiche per migliorare la situazione. Ma rimane il fatto che al momento chi lo prende nel BEEEEP è Siena, credo sia più che normale che i tifosi siano inviperiti

  • menssananelcuore 04/06/2013, 17.35
    Citazione ( DrittoXDritto 04/06/2013 @ 17:33 )

    d'accordo...è come quando ti dicono che c'hai la mamma m@y@la ...te lo sai che non è vero, o che pur se è vero non te ne frega niente, però ti va il sangue al cervello, stacchi la spina e gli fai due mugli ...il rispetto ci vuole sempre anche se ...

    hai voglia che lo so come funziona a Siena !!!!!!!!!!!! Du mugli glieli fo anche io domani..... e finisco anche la voce come sempre...... FORZA MENSSANINA !

  • giomo 04/06/2013, 17.34
    Citazione ( donKing2 04/06/2013 @ 17:19 )

    Il movimento ha perso credibilità dal ritorno di Petrucci, autentico dinosauro dello sport (e del basket) italiano...il futuro, il cambiamento affidato a personaggi del genere. Questa vicenda è solo un altro teatrino, come le stronzate dette in pas ...

    Pienamente d'acccordo con te che Petrucci era l'ultima persona che avrebbe dovuto diventare presidente della FIP, ma detto questo come ne veniamo fuori da questa situazione che sarebbe ridicola se non si parlasse di finali scudetto? Il regolamento è chiaro nel regolare le squalifiche convertibili in multe o meno, ma secondo me non è questo il vero problema, lo è il modo indecoroso che la FIP utilizza per valutare la gravità o meno del fatto oggetto di squalifica, credo che oggi tuttovenga ingicantito e diventi una scusa per lucrare soldi alle società. Detto questo come se ne può venire fuori? Qualunque cosa venga fatta creerà scontento in una delle tifoserie. Io onestamente cono d'acccordo con Artiglio ma immediatamentedopo tutte le società devono intervenire con la FIP in modo di far cambiare il regolamento ed evitare per il futuro il ripetersi di questi fatti, come non lo so ma deve essere fatto. In ogni caso non mi sono pieciuti in questo dibattito gli attacchi tra le tifoserie, cosa c'entrano Varese e Siena se in FIP sono degli incapaci? Vorrei leggere critiche bi partisan e consigli su cosa fare per il domani.

  • KD352 04/06/2013, 17.34 Mobile

    Tanto quasi nessuno ha mai vinto dal 3-1...

  • Giobbo 04/06/2013, 17.34

    Comunque, mia opinione: il regolamento è quello. Ma a monte la Lega, cercando di intascare qualche soldino, l'ha fatta fuori dal vaso senza manco accorgersene. Cosa buona e giusta sarebbe la cancellazione di tutte le multe e domani tutti in campo a giocarsela.

  • KD352 04/06/2013, 17.33 Mobile

    Tanto quasi nessuno ha mai vinto dal 3-1...

  • Giobbo 04/06/2013, 17.33

    Comunque, mia opinione: il regolamento è quello. Ma a monte la Lega, cercando di intascare qualche soldino, l'ha fatta fuori dal vaso senza manco accorgersene. Cosa buona e giusta sarebbe la cancellazione di tutte le multe e domani tutti in campo a giocarsela.

  • artiglio 04/06/2013, 17.33 Mobile
    Citazione ( donKing2 04/06/2013 @ 17:19 )

    Il movimento ha perso credibilità dal ritorno di Petrucci, autentico dinosauro dello sport (e del basket) italiano...il futuro, il cambiamento affidato a personaggi del genere. Questa vicenda è solo un altro teatrino, come le stronzate dette in pas ...

    Hai ragione...

  • DrittoXDritto 04/06/2013, 17.33
    Citazione ( menssananelcuore 04/06/2013 @ 17:28 )

    Non ti arrabbiare..... so anni che parlano parlano e i fatti li smentiscono sempre, il problema e' che siccome l' hanno fatto loro (Proli e compagnia) ora anche altri ci provano e questo alla Pallacanestro fa davvero male.

    d'accordo...è come quando ti dicono che c'hai la mamma m@y@la ...te lo sai che non è vero, o che pur se è vero non te ne frega niente, però ti va il sangue al cervello, stacchi la spina e gli fai due mugli ...il rispetto ci vuole sempre anche se 'un ti conosco...lo sai no come funziona a Siena?!?

  • menssananelcuore 04/06/2013, 17.31
    Citazione ( GHINODITACCO 04/06/2013 @ 17:25 )

    domani mi tocca un daspo per i prossimi 10 anni.......

    io ci provo come sempre a sta piu' calmo possibile...... ma il clima che si e' creato non per colpa nostra mi sa che fara' perde la testa a diversa gente

  • menssananelcuore 04/06/2013, 17.28
    Citazione ( DrittoXDritto 04/06/2013 @ 17:23 )

    I fatti sì...uno sei te ...di fatti intendo

    Non ti arrabbiare..... so anni che parlano parlano e i fatti li smentiscono sempre, il problema e' che siccome l' hanno fatto loro (Proli e compagnia) ora anche altri ci provano e questo alla Pallacanestro fa davvero male.

  • DrittoXDritto 04/06/2013, 17.28
    Citazione ( weitling 04/06/2013 @ 17:27 )

    comunque vada temo che noi la eventuale finale in casa non la giocheremo sicuramente...

    Se penso poi che domani devo condividere il palazzetto con gente così la cosa non mi aiuta

  • weitling 04/06/2013, 17.27
    Citazione ( DrittoXDritto 04/06/2013 @ 17:23 )

    I fatti sì...uno sei te ...di fatti intendo

    comunque vada temo che noi la eventuale finale in casa non la giocheremo sicuramente...

  • Marcolpgc 04/06/2013, 17.26
    Citazione ( apples1948 04/06/2013 @ 17:17 )

    Ma te davvero saresti contento di vincere a Siena senza BB e DH? E se poi perdi gara 7 a Varese cosa fai? In ipotesi ci potrebbe stare che, conoscendo la situazione delle squalifiche, Polonara, che tra l'altro è anche infortunato, potrebbe scienteme ...

    ma no infatti non chiedo la squalifica di nessuno e comunque in questa vicenda Varese non c'entra nulla. Ripeto se c'è un regolamento, per quanto assurdo possa essere, a questo bisognerebbe attenersi, ma seriamente non squalificheranno mai i due giocatori, quindi sereni tutti e domani vinca il migliore con loro in campo!

  • Leboski 04/06/2013, 17.25
    Citazione ( Cantucky 04/06/2013 @ 17:23 )

    Premesso che mai nella vita vorrei affrontare una squadra senza i suoi 2 migliori giocatori, cosa che falsa e non poco la competizione, vorrei capire se la squalifica dei 2 e' giusta o meno. Cosa hanno fatto? Non ho seguito.

    Da quello che si è visto dalla RAI (che ha mandato la pubblicità a "parapiglia " in corso) ben poco. Nessuno a quel che si è visto è venuto alle mani.....io ho visto solo gente che si fronteggiava, poi gli staff portano via i giocatori. Nulla del tipo Birdman nella serie Miami-Indiana

  • GHINODITACCO 04/06/2013, 17.25

    domani mi tocca un daspo per i prossimi 10 anni.......

  • Petruska 04/06/2013, 17.25
    Citazione ( amazonia 04/06/2013 @ 17:12 )

    se squalificano hacket e brown allora evitiamo di scendere in campo tutti...diamo lo scudetto a varese cosi sono contenti e smettono di piangere. La cosa che mi dispiace di piu di questo fine campionato e che passeranno in finale le piangine del camp ...

    Tranquillo che ci pensa Alabisio dai, vorrai mica che in gara 6 non giochino proprio i due lì.... Come premio cantuccini con un bicchiere di buon chianti, canotta biancoverde e tifo a squarciagola ha ha ha ha ;)

  • Nikos 04/06/2013, 17.25
    Citazione ( donKing2 04/06/2013 @ 17:19 )

    Il movimento ha perso credibilità dal ritorno di Petrucci, autentico dinosauro dello sport (e del basket) italiano...il futuro, il cambiamento affidato a personaggi del genere. Questa vicenda è solo un altro teatrino, come le stronzate dette in pas ...

    giusto, gente come Petrucci andrebbe mandata via a calci dall'Italia dato che rappresenta un sistema che ci ha portato in queste condizioni, non solo nello sport, invece è sempre lì a spartirsi le poltrone , e questi sono i risultati, non so perchè ma dal teatrino di Vescovi in poi me lo sentivo che sarebbe scappato fuori qualcosa di clamoroso.

  • menssananelcuore 04/06/2013, 17.25

    Ma pensate per un attimo se senza BB e Hackett domani gli altri danno il 2000 per cento e si vince. Semmai un mi sganascio dalle risate ! FORZA MENSSANINA !!!!!!!!!!!!!!!!

  • MMLPPP 04/06/2013, 17.24
    Citazione ( Timbwrs15 04/06/2013 @ 17:22 )

    Anche brown fuori....si fa antipatica per Siena...a mio avviso le 2 squalifiche faranno incaxxare ancora di più i verdi. Quindi vinceranno perché più stimolati. Detto ciò a vescovi hanno fatto qualcosa o nulla? I varesotti parlavano dell'antispor ...

    purtroppo credo che con Hackett e Brown fuori e Ress a mezzo servizio sia IMPENSABILE anche solo evitare l'imbarcata

  • Sportando Account Verificato 04/06/2013, 17.23

    I toni devono essere civili, sono vietate le provocazioni e le offese. Grazie

  • DrittoXDritto 04/06/2013, 17.23
    Citazione ( OlimpiaMyLove 04/06/2013 @ 17:19 )

    Ci sono fatti che lo testimoniano, mica noccioline. Salutami Alabiso.

    I fatti sì...uno sei te ...di fatti intendo

  • Giobbo 04/06/2013, 17.23
    Citazione ( thewolf 04/06/2013 @ 17:22 )

    no Varese centra, centra il suo presidente che ha invelenito il clima, centra il Corsera e un suo giornalista di Varese, che ha sparato una notizia senza nessuna prova, centra eccome Varese. C'è solo un piccolo problema per Varese, che domani non si ...

    Va bè, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, si dice. Sinceramente mi va di discutere solo con chi è possibile farlo.

  • Cantucky 04/06/2013, 17.23 Mobile

    Premesso che mai nella vita vorrei affrontare una squadra senza i suoi 2 migliori giocatori, cosa che falsa e non poco la competizione, vorrei capire se la squalifica dei 2 e' giusta o meno. Cosa hanno fatto? Non ho seguito.

  • MerginSina 04/06/2013, 17.22
    Citazione ( thewolf 04/06/2013 @ 17:18 )

    domani sera la partita è secondaria. purtroppo il basket è diventato questo grazie ai dirigenti stile Vescovi Proli e compagnia. Non essendo capaci di vincere sul campo alzano la tensione fuori invelenendo le partite all'inverosimile e poi questi s ...

    Meno male che in questo paese ci sono dirigenti come Minucci e banche come il Monte dei Paschi Vero orgoglio italiano. Ma state parlando della rissa che la rai non ha trasmesso per mandare la pubblicità? Eravate tutti a Varese?

  • Timbwrs15 04/06/2013, 17.22 Mobile
    Citazione ( Nikos 04/06/2013 @ 17:17 )

    te sei un ragazzo sportivo ed equilibrato, ma purtroppo i tifosi di basket non sono più così ultimamente, o almeno in gran parte, quindi preferisco che li squalifichino tutti e due, che si perda domani sera, ovvio con Rasic Jenning Christmas e Car ...

    Anche brown fuori....si fa antipatica per Siena...a mio avviso le 2 squalifiche faranno incaxxare ancora di più i verdi. Quindi vinceranno perché più stimolati. Detto ciò a vescovi hanno fatto qualcosa o nulla? I varesotti parlavano dell'antisportività di brugnaro. Direi che in confronto a vescovi brugnaro è San Pietro.

  • thewolf 04/06/2013, 17.22
    Citazione ( Giobbo 04/06/2013 @ 17:18 )

    Ma siamo d'accordo che sia una stronzata, questo non lo discuto. Ma Varese in sè non centra nulla. E' la Lega che l'ha fatta grossa cercando di raccattare qualche soldo dalle solite multe.

    no Varese centra, centra il suo presidente che ha invelenito il clima, centra il Corsera e un suo giornalista di Varese, che ha sparato una notizia senza nessuna prova, centra eccome Varese. C'è solo un piccolo problema per Varese, che domani non si gioca a Varese.

  • DrittoXDritto 04/06/2013, 17.22
    Citazione ( OlimpiaMyLove 04/06/2013 @ 17:18 )

    Inizia il piagnisteo senese, mi ricordate l'Inter

    voi il Giuncarico ovvero "non vincete mai"

  • MMLPPP 04/06/2013, 17.21
    Citazione ( Giobbo 04/06/2013 @ 17:18 )

    Ma siamo d'accordo che sia una stronzata, questo non lo discuto. Ma Varese in sè non centra nulla. E' la Lega che l'ha fatta grossa cercando di raccattare qualche soldo dalle solite multe.

    Ma questo "clima del sospetto" chi lo ha sollevato? Siena per farsi un dispetto da sola? E' normale che poi gli animi si scaldano. Io non dico che sia SOLO colpa di Varese, ma un pochina di benzina ce l'avete buttata anche voi sul fuoco

  • lore5 04/06/2013, 17.21
    Citazione ( Marcolpgc 04/06/2013 @ 17:17 )

    ma onestamente non vedo il nesso fra le due cose. C'è stato quel parapiglia nel finale di partita, gli arbitri immagino avranno scritto un referto, c'è un regolamento che in teoria deve essere applicato, ma sappiamo bene che così non sarà proprio ...

    c'è un regolamento che va applicato, ma sappiamo tutti che il fine principale è raccattare €uri per la lega, quindi chi di dovere poteva tranquillamente fare una bella multa da 4000€ a tutti i giocatori incriminati ed evitava polemiche ed eventualmente anche figure di merda, perchè se accettano il ricorso sarà una figura di merda...!!!

  • Giobbo 04/06/2013, 17.21
    Citazione ( apples1948 04/06/2013 @ 17:17 )

    Ma te davvero saresti contento di vincere a Siena senza BB e DH? E se poi perdi gara 7 a Varese cosa fai? In ipotesi ci potrebbe stare che, conoscendo la situazione delle squalifiche, Polonara, che tra l'altro è anche infortunato, potrebbe scienteme ...

    Come ho risposto a MMLPPP, sono d'accordo con questo. Ma non col dare addosso comunque e per forza a Varese, che in questo caso specifico centra zero visto che chi decide per le multe sono altri. La Lega l'ha fatta grossa per raccattare qualche soldo da queste benedette multe. MA veramente non trovo nessi per dare addosso a Varese società. Concludo dicendo che a me domani piacerebbe vincerla (ma va? :) ) con tutti in campo.

  • Tex91 04/06/2013, 17.21 Mobile

    Senza voler dire da che parte stiano gli arbitri (anche se evidentemente non a favore di Siena come sostiene Vescovi) penso solo che il basket sia rovinato da un sistema d'arbitraggio scandaloso e mal gestito. Privare una squadra dei suoi due giocatori più forti in gara 6 playoff è un attentato contro lo sport ed un netto favoritismo nei confronti di Varese. Più che mai vicino a Siena, sperando che vinca con Rasic e Christmas e che dimostri la sua netta superiorità.

  • apples1948 04/06/2013, 17.20
    Citazione ( weitling 04/06/2013 @ 17:15 )

    io ritirerei la squadra..... non sto scherzando.

    Noi siamo gente SERIA e di sport. Si giocherà con queli che ci s'ha e si darà il massimo.

  • Cantucky 04/06/2013, 17.20 Mobile
    Citazione ( amazonia 04/06/2013 @ 17:12 )

    se squalificano hacket e brown allora evitiamo di scendere in campo tutti...diamo lo scudetto a varese cosi sono contenti e smettono di piangere. La cosa che mi dispiace di piu di questo fine campionato e che passeranno in finale le piangine del camp ...

    Lascia fuori cantu e Roma da questa vicenda perche' non c'entrano nulla....poi non ho capito perche'noi saremmo piangina....a stasera

  • weitling 04/06/2013, 17.20
    Citazione ( OlimpiaMyLove 04/06/2013 @ 17:18 )

    Inizia il piagnisteo senese, mi ricordate l'Inter

    A siena non si piange MAI , forse sei abituato a sentire l'odore delle tue lacrime...

  • Maz199 04/06/2013, 17.19 Mobile

    Io sono pronto a scommettere che nel caso di doppia squalifica i giocatori di Siena daranno il 200% e le possibilità di vittoria ci sono comunque. Sbattete fuori sti dannati presuntuosi. P. S se c'è un regolamento va fatto rispettare.. Quindi le squalifiche sono anche giuste

  • AbdulJ 04/06/2013, 17.19

    Ehhhh, bel mi' Shawn, in una seratina come domani ci stava a pippa di cocco!

  • donKing2 04/06/2013, 17.19 Mobile
    Citazione ( artiglio 04/06/2013 @ 17:11 )

    Questo è il classico caso in cui il BUON SENSO dovrebbe avere la meglio sul Regolamento. Non sta ne in cielo ne in terra che per due spintoni a due giocatori importantissimi come Brown e Hackett sia impedito di giocare Gara 6. Fate scattare una depl ...

    Il movimento ha perso credibilità dal ritorno di Petrucci, autentico dinosauro dello sport (e del basket) italiano...il futuro, il cambiamento affidato a personaggi del genere. Questa vicenda è solo un altro teatrino, come le stronzate dette in passato da proli e scariolo, come la storia di alabiso, come le regole sugli italiani in campo...facciamo abbastanza pena, la triste realtà è questa.

  • OlimpiaMyLove 04/06/2013, 17.19 Mobile
    Citazione ( DrittoXDritto 04/06/2013 @ 17:15 )

    xxx Commento moderato da me stesso xxx non ne vali la pena ciccio

    Ci sono fatti che lo testimoniano, mica noccioline. Salutami Alabiso.

  • thewolf 04/06/2013, 17.18

    domani sera la partita è secondaria. purtroppo il basket è diventato questo grazie ai dirigenti stile Vescovi Proli e compagnia. Non essendo capaci di vincere sul campo alzano la tensione fuori invelenendo le partite all'inverosimile e poi questi sono i risultati. ripeto domani sera è un'altra cosa, che con il basket non centra nulla.

  • Giobbo 04/06/2013, 17.18
    Citazione ( MMLPPP 04/06/2013 @ 17:17 )

    se si vuole parlare civilmente ok, ma dire subito che è giusto non mi torna. Il regolamento c'è e va rispettato, ci mancherebbe altro. Ma se le squalifiche devono essere date per far tirare su soldi alla lega e poi ci si accorge di aver fatto una c ...

    Ma siamo d'accordo che sia una stronzata, questo non lo discuto. Ma Varese in sè non centra nulla. E' la Lega che l'ha fatta grossa cercando di raccattare qualche soldo dalle solite multe.

  • OlimpiaMyLove 04/06/2013, 17.18 Mobile
    Citazione ( weitling 04/06/2013 @ 17:15 )

    io ritirerei la squadra..... non sto scherzando.

    Inizia il piagnisteo senese, mi ricordate l'Inter

  • Nikos 04/06/2013, 17.17
    Citazione ( artiglio 04/06/2013 @ 17:11 )

    Questo è il classico caso in cui il BUON SENSO dovrebbe avere la meglio sul Regolamento. Non sta ne in cielo ne in terra che per due spintoni a due giocatori importantissimi come Brown e Hackett sia impedito di giocare Gara 6. Fate scattare una depl ...

    te sei un ragazzo sportivo ed equilibrato, ma purtroppo i tifosi di basket non sono più così ultimamente, o almeno in gran parte, quindi preferisco che li squalifichino tutti e due, che si perda domani sera, ovvio con Rasic Jenning Christmas e Carraretto per 1 e 2 e poi, dopo due giorni a Varese , al completo, gli si fà un culo come un rosolio !

  • apples1948 04/06/2013, 17.17
    Citazione ( Marcolpgc 04/06/2013 @ 17:06 )

    ma secondo voi questa federazione ha/avrebbe le palle di prendere una decisione del genere, che a termini di regolamento, da quel che ho capito è sacrosanta? non ci credo neanche se lo vedo, senesi state tranquilli che giocheranno tutti e due.

    Ma te davvero saresti contento di vincere a Siena senza BB e DH? E se poi perdi gara 7 a Varese cosa fai? In ipotesi ci potrebbe stare che, conoscendo la situazione delle squalifiche, Polonara, che tra l'altro è anche infortunato, potrebbe scientemente aver provocato per trarne beneficio. Come vedi alle seghe mentali non c'è fine, ma al divertimento si.

  • Marcolpgc 04/06/2013, 17.17
    Citazione ( spelle 04/06/2013 @ 17:11 )

    ti dico la verità io spero vivamente che siano squalificati solo per non dovermi sorbire altre giornalate su come sarebbe andata se..... ecc. ecc. Però ricordati una cosa che questo clima l'ha creato il tuo presidente.....

    ma onestamente non vedo il nesso fra le due cose. C'è stato quel parapiglia nel finale di partita, gli arbitri immagino avranno scritto un referto, c'è un regolamento che in teoria deve essere applicato, ma sappiamo bene che così non sarà proprio per evitare un certo clima domani al PalaEstra. Quindi giocheranno e che vinca il migliore.

  • MMLPPP 04/06/2013, 17.17
    Citazione ( Giobbo 04/06/2013 @ 17:06 )

    Adesso senza scherzare (prima ero ironico): cosa centra Varese in sè in tutto questo? Poi se non ci si può parlare normalmente senza darsi addosso per forza, alzo le mani dalla tastiera e smetto di scrivere.

    se si vuole parlare civilmente ok, ma dire subito che è giusto non mi torna. Il regolamento c'è e va rispettato, ci mancherebbe altro. Ma se le squalifiche devono essere date per far tirare su soldi alla lega e poi ci si accorge di aver fatto una cazzata squalificando due giocatori che hanno alzato la voce a fine gara (perchè è questo che hanno fatto) che in campionato erano già stati squalificati, allora lasciami dire che il regolamento è una cagata pazzesca. allora tanto vale giocare con gli U19 se proprio devono toglierci tutti i giocatori. perchè allora non squalificare un campo dove vengono lanciati oggetti dalle tribune?

Pagina di 2