Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 29/05/2013, 12.16

Provvedimenti disciplinari, multa da 12.000 euro per Varese

Squalificato l'impianto di Masnago per una partita con squalifica tramutata in multa

Serie A

Questi i Provvedimenti disciplinari (Playoff, Semifinali - Gara del 28-05-2013) CIMBERIO VARESE squalifica del campo di gioco per 1 gara per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri nonché nei confronti di un tesserato ben individuato, per minacce verbali collettive e frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo sporadico senza colpire, per lancio di oggetti contundenti (monete, accendini, una bottiglietta chiusa, una scarpa) collettivo frequente colpendo senza danno, perché, in occasione del terzo periodo, il lancio di oggetti contundenti e non contundenti, provocava temporanea sospensione della gara. Nella determinazione della sanzione si è tenuto conto delle attenuanti generiche. Sostituita con ammenda di Euro 12.000,00.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 140 Commenti

Pagina di 3

  • ForzaVarese3 30/05/2013, 11.31 Mobile
    Citazione ( NaomiPesciolini 29/05/2013 @ 16:26 )

    No, non ci siamo, e lo motivo (rispondo anche a Maz199): anzitutto non ho assolutamente paragonato Hackett a Navarro, credo che questo lo abbia voluto leggere tu, io ho scritto che i giocatori importanti in tutta Europa spesso lo fanno, Navarro è un ...

    Io credo che sia flopping anche questo,induci comunque a fischiare un fallo che "non c' è"..E dire "Lo fanno anche i grandi giocatori" non mi sembra giusto!Detto questo,prova a immaginarlo a parti alterne..pensa se i giocatori di Varese facessero cosi,non ti darebbe fastidio?Non so se la tua interpretazione del gesto cambierebbe,ma quantomeno ti darebbe fastidio e diresti che non è corretto.Certo è anche furbizia,farlo una o due volte ci può stare,ma ogni sacrosanta azione (o quasi) è esagerato..

  • spelle 30/05/2013, 11.30
    Citazione ( OttoLamphred 30/05/2013 @ 10:00 )

    Gli arditi più che neri li definirei sudici, ma mi pare che si sia già usciti un po' troppo dal seminato

    "arditi incursori del nono battaglion mastini della guerra il tamburo suonerà.. Sabotator!" son belline le canzoni del ventennio.. :-)

  • OttoLamphred 30/05/2013, 10.00
    Citazione ( weitling 30/05/2013 @ 09:57 )

    Quello che è giusto è giusto ! Gli ARDITI sono sicuramente più NERI di Hackett....il buon Daniel se ne faccia una ragione. Secondo me sono anche più neri di Eze....pensa un pò che arrivo a dire...

    Gli arditi più che neri li definirei sudici, ma mi pare che si sia già usciti un po' troppo dal seminato

  • weitling 30/05/2013, 09.57
    Citazione ( RobyVa 29/05/2013 @ 21:42 )

    no! è comunque sbagliato! i fischi Hackett e Moss li han pressi da tutto il palazzetto...non da 15 elementi della curva...e ripeto che non è x il colore della pelle...anche perché definire il vostro 23 nero potrebbe essere un "insulto" per chi è ...

    Quello che è giusto è giusto ! Gli ARDITI sono sicuramente più NERI di Hackett....il buon Daniel se ne faccia una ragione. Secondo me sono anche più neri di Eze....pensa un pò che arrivo a dire...

  • RobyVa 30/05/2013, 09.53
    Citazione ( NaomiPesciolini 29/05/2013 @ 22:36 )

    Guarda, potrei dimostrarti con una quindicina di esempi di fischi sbagliati contro Siena che stai facendo solo bla bla bla. Ma non lo faccio, perché con l'ultima frase del tuo post delle 21,42 ti sei rivelato per quello che sei.......non vado oltre ...

    dimmeli TUTTI questi fischi...vediamo...vediamo quanto sono davvero insensati!!! e visto che ti riferisci al commento sugli insulti ai neri non so se hai capito che a Varese chi prende insulti non li prende x il colore della pelle o per la nazionalità ma x la rivalità (se c'è) o x gli atteggiamenti che un guocatore assume in campo...e sia Hackett che Moss (soprattutto li ha presi Hackett) li ha presi per il secondo dei motivi!! Mi pare che Marconato sia bianco ma ha si è preso i sui insulti durante la serie di quarti!!!!

  • RobyVa 30/05/2013, 09.47
    Citazione ( Hacker 30/05/2013 @ 00:47 )

    Complimenti! Abbiamo un Ardito......

    no...ho l'abbonamento in galleria...

  • BIKAPPA 30/05/2013, 07.44
    Citazione ( Hacker 30/05/2013 @ 00:47 )

    Complimenti! Abbiamo un Ardito......

    questo degli arditi, intendo quelli veri, ha solo il rimbambimento.. per gli altri è dovuto all'età, nel caso del 'nostro' temo si tratti di qualcosa di più serio.. sono proprio curioso di vedere stasera l'approccio della squadra.. quello del pubblico invece me l posso ben immaginare.. Vitucci dovrà fare come Scariolo, time-out a centrocampo, mentre Vescovi se ne starà bello rintanato! Spero di nn dimenticare i tappi, piuttosto..

  • Hacker 30/05/2013, 00.47
    Citazione ( RobyVa 29/05/2013 @ 21:42 )

    no! è comunque sbagliato! i fischi Hackett e Moss li han pressi da tutto il palazzetto...non da 15 elementi della curva...e ripeto che non è x il colore della pelle...anche perché definire il vostro 23 nero potrebbe essere un "insulto" per chi è ...

    Complimenti! Abbiamo un Ardito......

  • 30/05/2013, 00.45 Mobile
    Citazione ( lele0808 30/05/2013 @ 00:44 )

    140 commenti per una multa da 12000 €? n ne vale la pena mi spiace.!!

    lele hai visto per caso il cinese per le ordinazioni?

  • lele0808 30/05/2013, 00.44

    140 commenti per una multa da 12000 €? n ne vale la pena mi spiace.!!

  • NaomiPesciolini 29/05/2013, 22.36
    Citazione ( RobyVa 29/05/2013 @ 21:46 )

    non ho mai detto che Varese abbia giocato bene!!! ho detto che queste cose esistono...riguardati le partite e presta attenzione ai movimenti (sia in attacco che in difesa) dei giocatori di Siena e poi ne riparliamo...poi quando mi spiegherai perché ...

    Guarda, potrei dimostrarti con una quindicina di esempi di fischi sbagliati contro Siena che stai facendo solo bla bla bla. Ma non lo faccio, perché con l'ultima frase del tuo post delle 21,42 ti sei rivelato per quello che sei.......non vado oltre solo per educazione e perché mettersi allo stesso livello di personaggi come te sarebbe solo da vergognarsi.

  • RobyVa 29/05/2013, 21.46
    Citazione ( NaomiPesciolini 29/05/2013 @ 18:07 )

    Mah, siamo tutti tifosi, giustamente ognuno vede le partite attraverso occhiali colorati con il colore della propria squadra, pero' insomma esageri davvero con questa storia dei favori a Siena. Per caso non ti sfiora il dubbio che nelle prime due pa ...

    non ho mai detto che Varese abbia giocato bene!!! ho detto che queste cose esistono...riguardati le partite e presta attenzione ai movimenti (sia in attacco che in difesa) dei giocatori di Siena e poi ne riparliamo...poi quando mi spiegherai perché Moss può stare con le mani addosso a Green e De Nicolao non può fare lo stesso su Hackett magari avrò le idee più chiare...sarà che mi sono perso una parte di regolamento!!! e non rispondere solo sull'esempio...in quanto devi prenderlo solo come tale...

  • sisisisi 29/05/2013, 21.46 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 29/05/2013 @ 21:29 )

    Lo so..però diciamo così, il tutto viene ripagato vincendo 6 scudetti di fila...anche a me piacerebbe pagare quella "tassa" x godere x godere6 anni consecutivi...forse 7.....:-)11

    Guarda....io ho goduto come un riccio in questi anni, a volte anche per le rosicate altrui......ciò non toglie che non vedere mai o quasi( ci sono delle eccezioni eh, se dio vuole) riconosciuti i propri meriti, spesso per mascherare le in competenze altrui, lasci l'amaro in bocca....

  • RobyVa 29/05/2013, 21.42
    Citazione ( spelle 29/05/2013 @ 17:53 )

    mi risulta difficile identificare una "curva" con un aggettivo mi risulta invece molto facile identificare un gruppetto, 15-20 energumeni, all'interno della curva, che si ispirano ad un ideale del passato che non promulgava l'uguaglianza razziale, c ...

    no! è comunque sbagliato! i fischi Hackett e Moss li han pressi da tutto il palazzetto...non da 15 elementi della curva...e ripeto che non è x il colore della pelle...anche perché definire il vostro 23 nero potrebbe essere un "insulto" per chi è nero davvero!

  • RobyVa 29/05/2013, 21.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    se la domanda è x i vecchi della "mia curva"; xchè la fai a me?? poi la storia del "non ci sono bla bla..." mi pare sia già stata spiegata da altri utenti...ma tanto avete ragione voi...il mondo ce l'ha con siena e a varese non meriterebbe di esistere il basket...così va bene?

  • MarcoVa 29/05/2013, 21.29 Mobile
    Citazione ( sisisisi 29/05/2013 @ 21:26 )

    Secondo me no menego, o perlomeno non in questa misura......però è ovvio che non ci sia riprova....il problema di fondo cmq è che ormai dopo anni di crociate, noi siamo quelli che rubano o come piace cantare ai nostri avversari..."sappiamo solo ru ...

    Lo so..però diciamo così, il tutto viene ripagato vincendo 6 scudetti di fila...anche a me piacerebbe pagare quella "tassa" x godere x godere6 anni consecutivi...forse 7.....:-)11

  • sisisisi 29/05/2013, 21.26 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 29/05/2013 @ 21:18 )

    Rispetto al massimo le tue opinioni...vescovi ha sbagliato ed è giusto che si prenda le sue responsabilità...ti faccio una domanda, se nn ci fossero state quelle dichiarazioni ieri nn sarebbe successo quello scempio???io ci credo poco...quelle pers ...

    Secondo me no menego, o perlomeno non in questa misura......però è ovvio che non ci sia riprova....il problema di fondo cmq è che ormai dopo anni di crociate, noi siamo quelli che rubano o come piace cantare ai nostri avversari..."sappiamo solo rubare".......anche quando SI PERDE! Amaro da accettare, menego, molto amaro!

  • MarcoVa 29/05/2013, 21.18 Mobile
    Citazione ( sisisisi 29/05/2013 @ 21:12 )

    Menego.....io ho capito il senso del comunicato......però ho sempre "odiato" le persone che alzano i toni o cmq sbagliano coscientemente e poi dopo dicono....."oh scusate, non volevo!" ....... bisogna pensare prima a quello che si fa! Troppo facile ...

    Rispetto al massimo le tue opinioni...vescovi ha sbagliato ed è giusto che si prenda le sue responsabilità...ti faccio una domanda, se nn ci fossero state quelle dichiarazioni ieri nn sarebbe successo quello scempio???io ci credo poco...quelle persone sono persone malate che nn leggono neanche i giornali....sono dei perfetti ignoranti....:-)11

  • sisisisi 29/05/2013, 21.12 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 29/05/2013 @ 21:04 )

    Il comunicato lo hanno fatto a seguito di quello che è successo ieri sera sugli spalti...nn certo perché ora si va a Siena...poi ognuno ha le sue tesi e le sue opinioni, io quello che dovevo dire sull'intervista di lunedì l'ho già detto e mi semb ...

    Menego.....io ho capito il senso del comunicato......però ho sempre "odiato" le persone che alzano i toni o cmq sbagliano coscientemente e poi dopo dicono....."oh scusate, non volevo!" ....... bisogna pensare prima a quello che si fa! Troppo facile chiedere sempre scusa dopo.......e contro di noi succede troppo spesso oramai ...........e noi siamo fatti così, permalosi da morire, non ci si scorda di niente!

  • MarcoVa 29/05/2013, 21.04 Mobile
    Citazione ( sisisisi 29/05/2013 @ 20:54 )

    Troppo facile fare il diplomatico adesso che deve venire a Siena......... lo dimostri prima di gara 5 di nuovo a masnago........ha voluto alzare i toni, e troverà un'accoglienza degna di come si sono atteggiati dopo gara1 ...........gli consiglio di ...

    Il comunicato lo hanno fatto a seguito di quello che è successo ieri sera sugli spalti...nn certo perché ora si va a Siena...poi ognuno ha le sue tesi e le sue opinioni, io quello che dovevo dire sull'intervista di lunedì l'ho già detto e mi sembra che si sia già detto tanto...forse troppo...riguardo all' accoglienza, sicuramente sarà calda, come sempre a Siena, spero nn ci voglia la scorta...come ha qualcuno, quando gira i palazzetti d'italia....:-)11

  • sisisisi 29/05/2013, 20.54 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 29/05/2013 @ 18:55 )

    Cmq a onor di cronaca, la pallacanestro Varese ha emesso un comunicato dicendo che si dissocia da quello che è successo ieri...x chi voleva la risposta di vescovi...eccola!!!:-)11

    Troppo facile fare il diplomatico adesso che deve venire a Siena......... lo dimostri prima di gara 5 di nuovo a masnago........ha voluto alzare i toni, e troverà un'accoglienza degna di come si sono atteggiati dopo gara1 ...........gli consiglio di venire smanicato! Farà parecchio caldo.........FORZA MENSSANA! SEMPRE!

  • MarcoVa 29/05/2013, 20.17 Mobile
    Citazione ( apples1948 29/05/2013 @ 19:56 )

    Il problema, a mio avviso, non sono le frange estreme del tifo, baskettofilo e/o calcistico, ed i loro comportamenti ma quelli che, come hai fatto te, invece di tentare di isolarli, difficcile molto difficile, si arrampicano sugli specchi per giustif ...

    Quoto in toto!!!:-)11

  • MarcoVa 29/05/2013, 20.16 Mobile
    Citazione ( artiglio 29/05/2013 @ 19:28 )

    ODDIO. Avevo aperto la pagina del commento tutto vuoto sulla versione mobile e sono talmente fuso/stanco che l'ho scambiata per WhatsApp. Scusate. IMPORTANTE @ REDAZIONE: Potete moderare il mio commento precedente? La persona a cui appartiene la mail ...

    Ti abbiamo sgamato Artiglio!!!!:-)11

  • MarcoVa 29/05/2013, 20.14 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 29/05/2013 @ 19:26 )

    Letto il comunicato. Direi abbastanza sobrio e apprezzabile. Se mi perdoni una battuta però, dopo l'uscita di Vescovi di lunedì, sa tanto di chiusura la stalla quando i buoi sono già a girello per i campi....

    Pietrone, x il rispetto che nutro nei tuoi confronti, tu ti puoi permettere qualsiasi tipo di battuta...nn sei mai fuoriluogo e mai Sopra le righe....x me ovviamente....:-)11

  • MarcoVa 29/05/2013, 20.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    D'accordo pienamente!!!:-)11

  • apples1948 29/05/2013, 19.56
    Citazione ( Leasir 29/05/2013 @ 14:49 )

    Epperò basta con la gazzarra contro il Maccabi, sono passati 35 anni, la maggior parte di quei luminari che agitavano croci e polli appesi probabilmente adesso è in pensione. Ieri sera Hackett e Moss sono stati insultati pesantemente (cosa che NON ...

    Il problema, a mio avviso, non sono le frange estreme del tifo, baskettofilo e/o calcistico, ed i loro comportamenti ma quelli che, come hai fatto te, invece di tentare di isolarli, difficcile molto difficile, si arrampicano sugli specchi per giustificarli. Se un comportamento è riprovevole non può in alcun modo essere giustificato da un, supposto, errore arbitrale.

  • Hacker 29/05/2013, 19.37
    Citazione ( artiglio 29/05/2013 @ 19:28 )

    ODDIO. Avevo aperto la pagina del commento tutto vuoto sulla versione mobile e sono talmente fuso/stanco che l'ho scambiata per WhatsApp. Scusate. IMPORTANTE @ REDAZIONE: Potete moderare il mio commento precedente? La persona a cui appartiene la mail ...

    Troppo tardi. E' già partito lo spammone pornografico..... :-)

  • artiglio 29/05/2013, 19.28 Mobile
    Citazione ( artiglio 29/05/2013 @ 19:27 )

    Robi è tutto pomeriggio che lo faccio. È venuto pure bene ma che fatica. Lo mandiamo a icefili@yahoo.it giusto?

    ODDIO. Avevo aperto la pagina del commento tutto vuoto sulla versione mobile e sono talmente fuso/stanco che l'ho scambiata per WhatsApp. Scusate. IMPORTANTE @ REDAZIONE: Potete moderare il mio commento precedente? La persona a cui appartiene la mail che ho citato credo proprio che non abbia piacere a veder pubblicata la sua mail su internet.

  • artiglio 29/05/2013, 19.27 Mobile

    Robi è tutto pomeriggio che lo faccio. È venuto pure bene ma che fatica. Lo mandiamo a icefili@yahoo.it giusto?

  • Pietrone01 29/05/2013, 19.26 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 29/05/2013 @ 18:55 )

    Cmq a onor di cronaca, la pallacanestro Varese ha emesso un comunicato dicendo che si dissocia da quello che è successo ieri...x chi voleva la risposta di vescovi...eccola!!!:-)11

    Letto il comunicato. Direi abbastanza sobrio e apprezzabile. Se mi perdoni una battuta però, dopo l'uscita di Vescovi di lunedì, sa tanto di chiusura la stalla quando i buoi sono già a girello per i campi....

  • Jackvarese 29/05/2013, 19.24 Mobile

    dove posso trovare il video completo di gara 2?

  • MarcoVa 29/05/2013, 18.55 Mobile

    Cmq a onor di cronaca, la pallacanestro Varese ha emesso un comunicato dicendo che si dissocia da quello che è successo ieri...x chi voleva la risposta di vescovi...eccola!!!:-)11

  • NaomiPesciolini 29/05/2013, 18.38
    Citazione ( MMLPPP 29/05/2013 @ 18:26 )

    hai ragione, bisognerebbe riuscire a parlarne in modo civile. di errori se ne vedono in tutte e due le direzioni, qualsiasi sia la squadra che gioca. fortunatamente, a differenza dello sport minore, influenzano molto meno il risultato di una partita ...

    Sono d'accordo con te, ma il problema è l'argomento arbitri viene usato da chi perde per giustificarsi, e questo è uguale nel basket come nel calcio. E l'altro problema è che succede soprattutto in Italia, perché in Europa quasi mai si legge di queste cose. Mai sentiti Messina, Pascual, Pablo Laso, addirittura Obradovic o Ivkovic montare polemiche infinite sugli arbitraggi, eppure qualche volta ce ne sarebbe stato anche il motivo. Invece in Italia se vinco sono ganzo, bravo e gioco bene, se perdo è quel bischero dell'arbitro che mi ha fregato. E' così. Ed è anche per questo che da noi non si vince più niente, perché non siamo mai disposti ad ammettere gli errori e di conseguenza non si riesce a migliorare. Ovvio. La prova stra lampante è stato Scariolo, che per due anni ne ha dette di tutti i colori, fino a che tutti hanno capito che era aria fritta e l'hanno rispedito al mittente. Ma che lo dico affà............PS: vale anche per Banchi, perché dopo gara2 a Milano avrebbe dovuto dire una cosa sola, che s'era perso per quella coglionata di Ress, punto.

  • NaomiPesciolini 29/05/2013, 18.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dopo l'allenamento o dopo la partita (la seconda attento, non la prima....) provaci te a essere sorridente e disponibile in un ambiente dove te ne hanno vomitate e te ne vomitano addosso di tutti i colori. Provaci te e poi mi dici come è andata. Certo Carraretto non è e non era nella stessa condizione, mi sembra ovvio. Comunque te l'ho detto, provaci e facci sapere. Ah, io Hackett l'ho conosciuto, e ti posso assicurare che è un tipo apertissimo e disponibilissimo, fidati.

  • MMLPPP 29/05/2013, 18.26
    Citazione ( Baio73 29/05/2013 @ 18:13 )

    Ti posso ovviamente rispondere solo per me... proprio pochi post prima del tuo ho scritto chiaramente che il tecnico a Sanikidze per me è fiscale ma lecito, quindi direi che il problema non è parlare degli arbitri (che sono una componente del gioco ...

    hai ragione, bisognerebbe riuscire a parlarne in modo civile. di errori se ne vedono in tutte e due le direzioni, qualsiasi sia la squadra che gioca. fortunatamente, a differenza dello sport minore, influenzano molto meno il risultato di una partita (vedi rigore inesistente al 90°)

  • isocell 29/05/2013, 18.18

    evidentemente stanno facendo il bilancio, per far quadrare i conti stanno facendo le ultime multe salatissime!!!!!!!!!!!

  • Baio73 29/05/2013, 18.13
    Citazione ( MMLPPP 29/05/2013 @ 17:40 )

    faccio una domanda a voi che siete "commentatori più anziani"; io è da poco che scrivo, ma è da un po' che vi leggo. Dopo ogni partita si parla sempre di arbitri e ognuno vede dei torti verso la propria squadra. Dato che non se ne verrà mai a cap ...

    Ti posso ovviamente rispondere solo per me... proprio pochi post prima del tuo ho scritto chiaramente che il tecnico a Sanikidze per me è fiscale ma lecito, quindi direi che il problema non è parlare degli arbitri (che sono una componente del gioco, perchè mai non se ne dovrebbe parlare?) ma parlarne posando sulla scrivania gli occhiali con le rondelle di salame al posto delle lenti... certo è difficile, ma ci si può provare! ;-)

  • Baio73 29/05/2013, 18.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok sul discorso "dentro-fuori" dal palazzetto. Su Hackett che si è rifiutato di fare la foto non commento... è facile sparare e dire che ha sbagliato, ma proviamo anche a metterci nei panni di uno che ha preso insulti per 40 minuti (lui ed i genitori)... a fine gara ci può anche stare di non aver voglia di prestarsi a certe cose, oltretutto s'era perso e scommetto che gli giravano a mille. Anche perchè chi lo conosce personalmente ne parla in tutt'altri termini, te lo assicuro!

  • NaomiPesciolini 29/05/2013, 18.07 Mobile
    Citazione ( RobyVa 29/05/2013 @ 17:34 )

    ma certo...sono umani anche loro :) come un giocatore sbaglia un tiro, loro sbagliano un fischio...però certe cose sono troppo evidenti...e mi danno troppo fastidio...perché sono concessi solo per il nome della loro squadra...

    Mah, siamo tutti tifosi, giustamente ognuno vede le partite attraverso occhiali colorati con il colore della propria squadra, pero' insomma esageri davvero con questa storia dei favori a Siena. Per caso non ti sfiora il dubbio che nelle prime due partite la tua squadra abbia giocato male? Certo, immagino, la colpa e' degli arbitri che non fischiano mai contro Siena........Da questo giochino non se ne esce, non ne siamo usciti nemmeno vincendo sempre di 20-30 punti, figuriamoci se se ne esce ora che ci giochiamo le partite punto a punto. Impossibile. C'e' una sola possibilita', che passiate il turno voi, una volta interrotto il dominio senese tutti contenti, e allora sono convinto che saranno anche tutti piu' buoni e disponibili. Che mentalita' ragazzi, ogni tanto si legge qualcuno che ammette la superiorita' di chi ha vinto una partita, ma e' merce rara. Quest'anno erano tutti zitti e tranquilli, tanto Siena sembrava a pezzi, invece ora che qualcuno s' e' accorto che hanno sempre i coyotes e' ricominciata la manfrina. Siamo al settimo anno e finora ha portato bene, continuate cosi.

  • magic99 29/05/2013, 18.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai ragione,chiedo scusa,ma dei tremila euro di multa ne parla la nuova Sardegna del 17 maggio e forse fa riferimento alll'altra gara giocata a cantù.

  • spelle 29/05/2013, 17.53
    Citazione ( RobyVa 29/05/2013 @ 17:44 )

    no ma sei simpatico!! era per precisare che la curva NON è razzista! avrebbe preso lo stesso numero di insulti con qualsiasi colore della pelle e con qualsiasi maglia addosso!

    mi risulta difficile identificare una "curva" con un aggettivo mi risulta invece molto facile identificare un gruppetto, 15-20 energumeni, all'interno della curva, che si ispirano ad un ideale del passato che non promulgava l'uguaglianza razziale, così ti va bene?

  • magic99 29/05/2013, 17.49 Mobile

    Nel frattempo sono andato a verificare.Per le intemperanze di cantu contro Sassari e almeno 2 interruzioni causa lancio di carta,solo 3000 euro di multa!!!

  • RobyVa 29/05/2013, 17.44
    Citazione ( spelle 29/05/2013 @ 17:36 )

    ah.. mi sembra una precisazione importante, dirò ad Hacket che la prossima volta che gioca a Varese non faccia la zebra.....

    no ma sei simpatico!! era per precisare che la curva NON è razzista! avrebbe preso lo stesso numero di insulti con qualsiasi colore della pelle e con qualsiasi maglia addosso!

  • MMLPPP 29/05/2013, 17.40

    faccio una domanda a voi che siete "commentatori più anziani"; io è da poco che scrivo, ma è da un po' che vi leggo. Dopo ogni partita si parla sempre di arbitri e ognuno vede dei torti verso la propria squadra. Dato che non se ne verrà mai a capo, non sarebbe il caso di evitare di metterli sempre nel mezzo? (andateci piano con gli insulti :-D )

  • spelle 29/05/2013, 17.40
    Citazione ( AZOTOBALL 29/05/2013 @ 17:18 )

    Una vergogna gli arbitri se devono prendere le proprie responsabilità e poi fino a quando c è Minucci a bordo campo ...... Lunedi sera sarò a Varese per gara 5 e per dire cosa penso di Conte Dracula Minucci appena sopra a lui ........

    se credi puoi venire a dirgliele anche in sede, lui è sempre lì, almeno risparmi i soldi del biglietto!

  • spelle 29/05/2013, 17.36
    Citazione ( RobyVa 29/05/2013 @ 16:36 )

    a parte il fatto che quelli che erano in curva in quella "famosa" partita col Maccabi non è detto che ci siano ancora!! e poi DH prende insulti non per il colore della pelle...ma x l'atteggiamento antipatico che assume quando è in campo...lo stesso ...

    ah.. mi sembra una precisazione importante, dirò ad Hacket che la prossima volta che gioca a Varese non faccia la zebra.....

  • RobyVa 29/05/2013, 17.34
    Citazione ( MarcoVa 29/05/2013 @ 17:30 )

    La mia risposta la trovi nel post x Baio....io sono dell'opinione che una squadra e un giocatore debbano portare dalla loro parte anche l'inerzia dei fischi, oltre a quella del gioco.....In una partita troverai decine di fischi mancati o assegnati ma ...

    ma certo...sono umani anche loro :) come un giocatore sbaglia un tiro, loro sbagliano un fischio...però certe cose sono troppo evidenti...e mi danno troppo fastidio...perché sono concessi solo per il nome della loro squadra...

  • MarcoVa 29/05/2013, 17.30
    Citazione ( RobyVa 29/05/2013 @ 17:26 )

    sulle opinioni palesemente diverse siamo d'accordo...ti dico solo di guardare i giocatori di Siena quando cercano la palla in post (fanno una marea di falli), tieni d'occhio i blocchi (tutti a parte Ortner che è sempre fermo)...guarda "solo" queste ...

    La mia risposta la trovi nel post x Baio....io sono dell'opinione che una squadra e un giocatore debbano portare dalla loro parte anche l'inerzia dei fischi, oltre a quella del gioco.....In una partita troverai decine di fischi mancati o assegnati male da ambo le parti.....SEMPRE!!!!:-)11

  • RobyVa 29/05/2013, 17.29
    Citazione ( MarcoVa 29/05/2013 @ 17:24 )

    Ma guarda....bisogna essere bravi anche in quello...e DH oltre ad avere talento e palle è bravo anche in quello....tanto di cappello!!!:-)11

    infatti!! bravo lui!

  • RobyVa 29/05/2013, 17.28
    Citazione ( magic99 29/05/2013 @ 17:26 )

    Qualcuno sa se il comportamento dei tifosi di cantù contro Sassari,minacce,offese,lanci di carta igienica con conseguente interruzione di gara,sia stato punito in qualche maniera oppure no?

    mi sembra che abbiano avuto la nostra stessa sanzione...sottolineo mi sembra eh! poi comunque capisco che le fresi sulle sanzioni siano standard...ma le minacce dove le han sentite?

Pagina di 3