Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 25/03/2013, 16.25 Infortunio

Vanoli Cremona, stagione finita per Lance Harris?

Il giocatore ha un problema al tendine

Serie A

Come riportato da Alessandro Rossi, la stagione di Lance Harris in maglia Vanoli potrebbe essere sostanzialmente conclusa.

Il giocatore infatti avrebbe riportato un problema tendineo nel corso della vittoria contro Sassari che lo obbligherà a rimanere fuori fino al termine dell'anno.

Nelle prossime ore si saprà con esattezza l'infortunio subito da Harris.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • artiglio 27/03/2013, 17.21 Mobile
    Citazione ( Tex91 26/03/2013 @ 22:31 )

    Sassari non è mai stata squadra lunga. Con loro a paragone numerico dovrebbe vincere praticamente chiunque. Però la loro posizione in classifica dimostra l'esatto contrario. In NBA giocano ogni due giorni, i professionisti italiani sono perfettamen ...

    Hai ragione, è più grave il fatto che non abbiamo un 3... comunque secondo me nell'ultimo quarto questa differenza di profondità verrà fuori fidati... Sassari ha sempre giocato in 9 quest'anno (Easley giocava e c'era Travis) sicuramente se avessero giocato tutto il campionato con quei 7 del secondo tempo sarebbero in lotta per ben altro...

  • Tex91 26/03/2013, 22.31 Mobile
    Citazione ( artiglio 26/03/2013 @ 21:05 )

    No, non paragonare il secondo tempo contro Sassari, ovvero quando siamo restati senza Harris, con la partita contro di voi... Il secondo tempo si è giocato in 7 vs 7 (erano 10 a referto, Easley è rimasto in panca tutto il tempo, DiLiegro e Spissu N ...

    Sassari non è mai stata squadra lunga. Con loro a paragone numerico dovrebbe vincere praticamente chiunque. Però la loro posizione in classifica dimostra l'esatto contrario. In NBA giocano ogni due giorni, i professionisti italiani sono perfettamente in grado di reggere 30 minuti alla settimana. La profondità nel nostro campionato si può vedere a mala pena ai playoff oppure nelle squadre col doppo impegno (vedi Siena). Ora come ora il fatto che siate in 7 non mi rasserena affatto. Mi sento di dare molto più peso al fatto che non avete un 3 da schierare!

  • artiglio 26/03/2013, 21.05 Mobile
    Citazione ( Tex91 26/03/2013 @ 20:42 )

    Sì però sopravvaluti il fatto che ad esempio non abbiamo un centro degno di questo nome. Magro è ancora acerbo, Marconato rappresenta l'altra parte della medaglia ed Hubalek ha giocato benissimo la scorsa partita, ma fino a domenica zero totale. I ...

    No, non paragonare il secondo tempo contro Sassari, ovvero quando siamo restati senza Harris, con la partita contro di voi... Il secondo tempo si è giocato in 7 vs 7 (erano 10 a referto, Easley è rimasto in panca tutto il tempo, DiLiegro e Spissu N.E.) mentre invece contro di voi ci troveremo 11 vs 7.... capisci che è un attimo diverso essere alla pari o sotto di quattro uomini...

  • Tex91 26/03/2013, 20.42 Mobile
    Citazione ( artiglio 26/03/2013 @ 18:33 )

    Ah ok ho già finito di venire allora... La partita non credo sarà molo tirata... Il quintetto potrebbe (potrebbe) essere Johnson-Chase-Jackson-Peric-Stipanovic con dalla panchina Vitali e Kotti. Stop. Voi adesso non si che quintetto schiererete, se ...

    Sì però sopravvaluti il fatto che ad esempio non abbiamo un centro degno di questo nome. Magro è ancora acerbo, Marconato rappresenta l'altra parte della medaglia ed Hubalek ha giocato benissimo la scorsa partita, ma fino a domenica zero totale. Inoltre Clark sta vivendo un momento di pessima forma in cui il suo livello di una volta rimane un lontano ricordo. Come ho già detto secondo me l'ago della bilancia sarà Diawara, una sua gran prestazione potrebbe essere decisiva (ed il fatto che Harris manchi potrebbe aumentare la possibilità che ciò si avveri). A meno di un Diawara trascinatore rimango fedele al mio pronostico di partita giocata. Ok che Sassari senza uno dei Diener è come Micheal Jordan senza una gamba, ma avergliene infilati 108 rimane un gran risultato. E tra l'altro senza Harris che ha giocato solo 12 minuti, quindi in situazioni simili a quelle di domenica prossima a Venezia!

  • artiglio 26/03/2013, 18.48 Mobile
    Citazione ( sircharles2 26/03/2013 @ 18:45 )

    era ironico?? xD no perchè sta giornata avevo dato Brindisi vincente e ha perso, idem con Reggio :) ho preso solo la Mens Sana anche se non ho esplicitato il pronostico per paura di essere insultato in caso di risultato contrario :-)

    Non era ironico... Allora mi sono sbagliato io...

  • sircharles2 26/03/2013, 18.45
    Citazione ( artiglio 26/03/2013 @ 18:43 )

    e comunque ho scritto ventello ;-) OT Complimenti, stai migliorando con i pronostici...

    era ironico?? xD no perchè sta giornata avevo dato Brindisi vincente e ha perso, idem con Reggio :) ho preso solo la Mens Sana anche se non ho esplicitato il pronostico per paura di essere insultato in caso di risultato contrario :-)

  • artiglio 26/03/2013, 18.43 Mobile
    Citazione ( sircharles2 26/03/2013 @ 18:37 )

    stai diventando peggio di Hacker, su dai come se prendete un trentello è buono?? state giocando da dio ultimamente, secondo me ve la giocherete...

    e comunque ho scritto ventello ;-) OT Complimenti, stai migliorando con i pronostici...

  • artiglio 26/03/2013, 18.42 Mobile
    Citazione ( sircharles2 26/03/2013 @ 18:37 )

    stai diventando peggio di Hacker, su dai come se prendete un trentello è buono?? state giocando da dio ultimamente, secondo me ve la giocherete...

    In 7 vs 11 arriveremo all'ultimo quarto a terra... Guarda che secondo me Venezia meriterebbe ben altro che l'ottavo posto... Peccato che abbiano impiegato un po' troppo tempo per tagliare paracarro Williams se no erano lì con Siena e Cantù... Poi è ovvio che la speranza in un miracolo c'è sempre... ma questo dovrebbe essere proprio un miracolo, altro che vincere a Milano...

  • sircharles2 26/03/2013, 18.37
    Citazione ( artiglio 26/03/2013 @ 18:33 )

    Ah ok ho già finito di venire allora... La partita non credo sarà molo tirata... Il quintetto potrebbe (potrebbe) essere Johnson-Chase-Jackson-Peric-Stipanovic con dalla panchina Vitali e Kotti. Stop. Voi adesso non si che quintetto schiererete, se ...

    stai diventando peggio di Hacker, su dai come se prendete un trentello è buono?? state giocando da dio ultimamente, secondo me ve la giocherete...

  • artiglio 26/03/2013, 18.37 Mobile
    Citazione ( postbasso 26/03/2013 @ 18:36 )

    Se non erro Datome è passato da 400k a 250k di stipendio in questa stagione

    ah ecco... Ho messo il 3 al posto del 2

  • artiglio 26/03/2013, 18.36 Mobile
    Citazione ( artiglio 26/03/2013 @ 18:33 )

    Ah ok ho già finito di venire allora... La partita non credo sarà molo tirata... Il quintetto potrebbe (potrebbe) essere Johnson-Chase-Jackson-Peric-Stipanovic con dalla panchina Vitali e Kotti. Stop. Voi adesso non si che quintetto schiererete, se ...

    * 250

  • postbasso 26/03/2013, 18.36
    Citazione ( artiglio 26/03/2013 @ 18:33 )

    Ah ok ho già finito di venire allora... La partita non credo sarà molo tirata... Il quintetto potrebbe (potrebbe) essere Johnson-Chase-Jackson-Peric-Stipanovic con dalla panchina Vitali e Kotti. Stop. Voi adesso non si che quintetto schiererete, se ...

    Se non erro Datome è passato da 400k a 250k di stipendio in questa stagione

  • artiglio 26/03/2013, 18.33 Mobile
    Citazione ( Tex91 26/03/2013 @ 18:25 )

    Ma come spesso accade i nomi non fanno tutto. A leggere i nostri giocatori ed il nostro budget dovremmo essere al posto di Roma, ma le cose come tutti sanno sono andate in maniera completamente diversa. L'unica mina vagante sarà Diawara, per voi che ...

    Ah ok ho già finito di venire allora... La partita non credo sarà molo tirata... Il quintetto potrebbe (potrebbe) essere Johnson-Chase-Jackson-Peric-Stipanovic con dalla panchina Vitali e Kotti. Stop. Voi adesso non si che quintetto schiererete, se Clark Young Diawara Polacco Magro o Clark Young Rosselli Diawara Polacco ma comunque ho visto che avete 11 giocatori... 11 vs 7... Se prendiamo meno di 20 punti è buonissima... Infine credo che Datome prenda un pelo meno, 350 o giù di lì mentre Hendrix ha firmato per 1000000$ quindi 800k €... Comunque si risolverebbero tante cose con gli stipendi dei giocatori "pubblici" come in NBA...

  • Tex91 26/03/2013, 18.25 Mobile
    Citazione ( artiglio 26/03/2013 @ 18:15 )

    Ah comunque ho guardato un po' i nomi dei vostro giocatori... Secondo me ci asfaltate altro che partita equilibrata... ed è giusto così c'è troppo differenza numerica, tecnica e di budget tra queste due squadre... Però dovete giocare concentrati ...

    Ma come spesso accade i nomi non fanno tutto. A leggere i nostri giocatori ed il nostro budget dovremmo essere al posto di Roma, ma le cose come tutti sanno sono andate in maniera completamente diversa. L'unica mina vagante sarà Diawara, per voi che giocare senza 3 potrebbe essere pericolosissimo. Per il resto bisogna vedere se gli ingranaggi della Reyer decidono di funzionare per bene oppure no. Al palazzetto il settore ospiti non è un gran che, una specie di gabbai chiusa da dei pannelli di plastica trasparente. A livello di posti qualcosa dovresti trovare anche se non è possibile avere la sicurezza. Mi aspetto una partita molto combattuta. Riguardo a Roma il solo Datome è passato da 400.000€ a 200.000€. Ha spostato parecchio gli equilibri perché sul mercato italiano penso che valga 6 - 700.000€ come minimo. Basti considerare che Hendrix aveva firmato per un milione.

  • artiglio 26/03/2013, 18.24 Mobile
    Citazione ( postbasso 26/03/2013 @ 18:17 )

    Io sinceramente ci credo che Cremona ha quel budget, perché so che il budget di Roma è di 1M, quindi ci può stare tranquillamente quel budget per la Vanoli, considerato che i loro giocatori sono meno "famosi" dei nostri (anche se tutta la nostra s ...

    Appunto...

  • postbasso 26/03/2013, 18.17

    Io sinceramente ci credo che Cremona ha quel budget, perché so che il budget di Roma è di 1M, quindi ci può stare tranquillamente quel budget per la Vanoli, considerato che i loro giocatori sono meno "famosi" dei nostri (anche se tutta la nostra squadra era comunque una grande scommessa)

  • artiglio 26/03/2013, 18.15 Mobile

    Ah comunque ho guardato un po' i nomi dei vostro giocatori... Secondo me ci asfaltate altro che partita equilibrata... ed è giusto così c'è troppo differenza numerica, tecnica e di budget tra queste due squadre... Però dovete giocare concentrati e non fare l'errore di sottovalutarci...

  • artiglio 26/03/2013, 18.11 Mobile
    Citazione ( Tex91 26/03/2013 @ 18:03 )

    Esattamente. Vincendo questa sareste più che tranquillamente in lotta per i playoff. Perdendola obbiettivamente sarebbe diffile, tutto sta poi nella differenza punti. Se fosse a favore vostro uno spiraglio rimarrebbe aperto, viceversa la scalata sar ...

    In ottica playoff più che a noi dovete guardare ad Avellino che ha anche una partita in meno e vi ha battuti all'andata se non sbaglio.

  • artiglio 26/03/2013, 18.08 Mobile
    Citazione ( Tex91 26/03/2013 @ 18:03 )

    Esattamente. Vincendo questa sareste più che tranquillamente in lotta per i playoff. Perdendola obbiettivamente sarebbe diffile, tutto sta poi nella differenza punti. Se fosse a favore vostro uno spiraglio rimarrebbe aperto, viceversa la scalata sar ...

    Sai che Pasquetta in laguna ci starebbe... ci sto pensando... Però perdiamo sicuramente... Poi tutto dipende dagli altri, non vengo certo da solo... Più no che sì... Poi mi sembra di ricordare che ci siano pure problemi con i biglietti perché ci sono più abbonati che posti a sedere o una cosa del genere (spiegami meglio tu) e nel settore ospiti tenderei a non andare visto che è una gabbia (anche qua... spiegami com'è questa faccenda...)

  • Tex91 26/03/2013, 18.03 Mobile
    Citazione ( artiglio 26/03/2013 @ 17:56 )

    Ah no, scusa ho letto male dici che in caso di vittoria nostra saremmo a 22 :)

    Esattamente. Vincendo questa sareste più che tranquillamente in lotta per i playoff. Perdendola obbiettivamente sarebbe diffile, tutto sta poi nella differenza punti. Se fosse a favore vostro uno spiraglio rimarrebbe aperto, viceversa la scalata sarebbe proibitiva. Per noi una vittoria sarebbe fondamentale! Caserta gioca a Cantù e salvo colpi di scena ne uscirà perdente. E Brindisi gioca contro Reggio. Se vincessero Venezia e Brindisi, Venezia passerebbe settima. Se vincessero Venezia e Reggio, Brindisi sarebbe a meno 4 partite dai playoff. Insomma questa giornata ha un incrocio pazzesco per i playoff. Per Venezia la vittoria è importantissima e per Cremona lo è altrettanto. Tu verrai al palazzetto o la guardi da casa?

  • artiglio 26/03/2013, 17.56 Mobile
    Citazione ( artiglio 26/03/2013 @ 17:54 )

    Sicuramente l'anno prossimo vorranno di più ed è per questo che noi non potremo trattenerli. D'altra parte è quattro anniche facciamo così, prendiamo dei giocatori-scommessa e li lanciamo suo grandi palcoscenici... Per quanto riguarda la partita ...

    Ah no, scusa ho letto male dici che in caso di vittoria nostra saremmo a 22 :)

  • artiglio 26/03/2013, 17.54 Mobile
    Citazione ( Tex91 26/03/2013 @ 17:41 )

    Sì molto volentieri, anche perché rimango della mia idea. Ad ogni modo dalla prossima stagione Harris e Jackson non si accontenteranno con meno di 250 a testa. Sono cresciuti moltissimo e penso che le loro pretese in serie A cambieranno. Anche Per ...

    Sicuramente l'anno prossimo vorranno di più ed è per questo che noi non potremo trattenerli. D'altra parte è quattro anniche facciamo così, prendiamo dei giocatori-scommessa e li lanciamo suo grandi palcoscenici... Per quanto riguarda la partita siamo a 20 non a 22... Comunque sarà equilibrata ma alla fine non penso avrete problemi a portarla a casa. Giochiamo in 7 contro 10...

  • Tex91 26/03/2013, 17.41 Mobile
    Citazione ( artiglio 26/03/2013 @ 17:32 )

    Possiamo girarci intorno un bel po'... Lo dico anch'io che probabilmente prendono meno del loro valore di mercato (Harris sicuramente). Sono un gruppo di giocatori che vedevano la Vanoli come possibilità di riscatto o come opportunità per emergere. ...

    Sì molto volentieri, anche perché rimango della mia idea. Ad ogni modo dalla prossima stagione Harris e Jackson non si accontenteranno con meno di 250 a testa. Sono cresciuti moltissimo e penso che le loro pretese in serie A cambieranno. Anche Per Vitali discorso simile, 180 se li merita tutti. Avete fatto un gran lavoro ed i giocatori ve ne saranno grati, l'esperienza con Cremona li ha resi giocatori da massima serie in tutto e per tutto. Domenica siamo uno contro l'altro: io veneziano e tu cremonese. Chi vincerà? Sicuramente a favore nostro c'è il fattore casa, la buona prestazione con Biella, e Diawara che si ritrova senza pari ruolo avversario. A favore vostro c'è la spettacolare gara con Sassari e c'è il fatto che vincendo questa sareste a due punti dai play off. Voi 22 e noi 24 e l'eventuale pareggio come ben sai implicherebbe accesso vostro avendoci già battuti all'andata. Qui vi giocare tutto e sarete agguerriti più che mai, mi aspetto una partita molto tesa. Tu cosa dici?

  • artiglio 26/03/2013, 17.32 Mobile
    Citazione ( Tex91 26/03/2013 @ 17:19 )

    Ti ripeto che cifre di questo tipo mi lasciano sul serio perplesso. A parte Johnson secondo me gli americani non li pagate meno di 100.000€ a testa. A occhio direi 100 Jackson, 140 Harris. Peric non ne vale meno di 200 a stagione (poi voi lo avete ...

    Possiamo girarci intorno un bel po'... Lo dico anch'io che probabilmente prendono meno del loro valore di mercato (Harris sicuramente). Sono un gruppo di giocatori che vedevano la Vanoli come possibilità di riscatto o come opportunità per emergere... e diciamo che si è preferito guardare questo lato piuttosto che quello economico... Io ti posso dire che sono assolutamente sicuro del totale, la suddivisione mi pare più che ragionevole... P.S. E se iniziassimo a parlare della partita di lunedì? ;-)

  • Tex91 26/03/2013, 17.19 Mobile
    Citazione ( artiglio 26/03/2013 @ 15:44 )

    Johnson secondo te prende più di 70k? Ma che scherziamo? Harris ha accettato un contratto a cifre più basse del suo valore di mercato su consiglio di Jason Rich che gli ha detto di mettere da parte le pretese economiche perché sarebbe sicuramente ...

    Ti ripeto che cifre di questo tipo mi lasciano sul serio perplesso. A parte Johnson secondo me gli americani non li pagate meno di 100.000€ a testa. A occhio direi 100 Jackson, 140 Harris. Peric non ne vale meno di 200 a stagione (poi voi lo avete preso a campionato inoltrato quindi con le dovute riduzioni). Però ti posso assicurare che quando in America camerieri e baristi prendono 50.000$ non penso che un giocatore di basket lasci il proprio paese natale per viaggiare a cifre simili o poco maggiori. Americani, a meno che non siano giovanissimi, è dura portarli in serie A a meno di 100.000€. Anche Stipanovic non deve prendere così poco. Ribadisco a mio avviso Montegranaro e Caserta non spendono assolutamente di più. Biella forse qualcosa, anche se secondo me giriamo su cifre simili. Il mio vicino di casa gioca in B2 e si porta 35.000€ a casa. Con meno di 100 gli americani non li prendi neanche se vuoi.

  • artiglio 26/03/2013, 15.44 Mobile
    Citazione ( Tex91 26/03/2013 @ 01:07 )

    Sinceramente non so la fonte di questi numeri anche se dubito fortemente che un giocatore del calibro di Peric si riduca ad uno stipendio da impiegato della pubblica amministrazione. Lo stesso penso valga per gli americani. Negli USA 60.000 sono uno ...

    Johnson secondo te prende più di 70k? Ma che scherziamo? Harris ha accettato un contratto a cifre più basse del suo valore di mercato su consiglio di Jason Rich che gli ha detto di mettere da parte le pretese economiche perché sarebbe sicuramente cresciuto durante quest'anno... Jackson non aveva mai messo piede in serie A, una scommessa a basso prezzo... Chase lo paghiamo per 4 mesi credo che 10k al mese vadano più che bene...

  • artiglio 26/03/2013, 15.38 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 26/03/2013 @ 10:35 )

    Scusami Artiglio ma quei dati sono totalmente errati.

    Senza fare apposta oggi sul giornale c'era scritto quello che ho detto io... Ovvero che siamo l'ultimo budget della serie A con 700 mila euro... Quelle cifre son giuste e mi sembrano anche giustificate... Molta gente in serie A non c'è mai stata, la società ha puntato su giocatori che dovevano dimostrare di valere questo livello (Johnson Jackson Huff Kotti Harris), altri invece venivano da stagioni brutte ed erano a piedi quindi avevano una gran voglia di riscatto (Vitali Peric Chase)....

  • EmanueleSS 26/03/2013, 10.35
    Citazione ( artiglio 25/03/2013 @ 23:09 )

    Ti sbagli di grosso. Cosa pensi che Vitali prenda tanto? Quest'estate non lo voleva nessuno, prende 60k. Idem per Peric e Chase (quindi 30 visto che lo paghiamo solo per il girone di ritorno) Degli americani quello che prende di più è Harris (circa ...

    Scusami Artiglio ma quei dati sono totalmente errati.

  • Tex91 26/03/2013, 01.07 Mobile
    Citazione ( artiglio 25/03/2013 @ 23:09 )

    Ti sbagli di grosso. Cosa pensi che Vitali prenda tanto? Quest'estate non lo voleva nessuno, prende 60k. Idem per Peric e Chase (quindi 30 visto che lo paghiamo solo per il girone di ritorno) Degli americani quello che prende di più è Harris (circa ...

    Sinceramente non so la fonte di questi numeri anche se dubito fortemente che un giocatore del calibro di Peric si riduca ad uno stipendio da impiegato della pubblica amministrazione. Lo stesso penso valga per gli americani. Negli USA 60.000 sono uno stipendio del tutto normale: un mio amico lavorando come cameriere ne guadagna 50. Penso che le tue cifre vadano un po' a ribasso, per quei soldi ad un americano non passa nemmeno per la testa l'idea di muoversi di casa. Ciò detto Cremona per i soldi spesi sta ottenendo grandi risultati, questo va riconosciuto. Però non mi sentirei di dire che Caserta (in cui Mordente è diventato un leader) o Montegranaro possano avere budget molto più elevati.

  • artiglio 25/03/2013, 23.09 Mobile
    Citazione ( Tex91 25/03/2013 @ 22:53 )

    Beh su Biella non sono d'accordo. Johnson in NBA ha segnato 48 punti, l'ha vista dalla panchina o in televisione. Giocata quasi zero. Pinkney non è forte è fortissimo, ma ti ricordo che è stato pescato nel campionato portoricano fermo da svariati ...

    Ti sbagli di grosso. Cosa pensi che Vitali prenda tanto? Quest'estate non lo voleva nessuno, prende 60k. Idem per Peric e Chase (quindi 30 visto che lo paghiamo solo per il girone di ritorno) Degli americani quello che prende di più è Harris (circa 80) gli altri due prendono sui 60/70 Kotti prenderà 45 Stipa 70/75 Huff 50 Porzingis 30 Ruini 30 Cazzaniga 20, mettici gli stipendi a Caja Gresta Lepore e ai ragazzi per arrivare a 12 e arriviamo più o meno a 650/700, ovvero il monte-stipendi pensato in partenza. Non abbiamo speso un euro di più di quelli previsti per una gestione oculata della situazione. Biella sarà ALMENO il doppio. Una che si avvicina abbastanza a noi è Roma... e hai visto dov'è...

  • Tex91 25/03/2013, 22.53 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 25/03/2013 @ 19:57 )

    Beh ma biella oltre a Rochestie ci sono Johnson (ex NBA), Pinkney (che scarso non è) , soragna (che immagino prenda quanto vitali), ecc... Pesaro oltre a Stipcevic ha Kinsey (altro ex NBA), barbour, crosariol, cavaliero, ecc... Queste due squad ...

    Beh su Biella non sono d'accordo. Johnson in NBA ha segnato 48 punti, l'ha vista dalla panchina o in televisione. Giocata quasi zero. Pinkney non è forte è fortissimo, ma ti ricordo che è stato pescato nel campionato portoricano fermo da svariati mesi. Quindi ingaggio molto basso. Su Kinsey il discorso è già diverso, NBA ed Eurolega per lui sono state vissute e calcate a sufficienza. Tenendo ferma Pesaro in cui anche Mack e Barbour rappresentano buone prese (Eurocup per entrambi) a mio avviso Cremona si colloca insieme, se non sopra Biella, e di sicuro sopra Montegranaro e Caserta. Queste due sono senza dubbio le ultime in quanto a budget. In quanto a Soragna va per i 38 anni, non penso che le sue pretese economiche siano particolarmente elevate. Questo sarà al massimo il suo penultimo anno in massima serie.

  • postbasso 25/03/2013, 20.24 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 25/03/2013 @ 19:57 )

    Beh ma biella oltre a Rochestie ci sono Johnson (ex NBA), Pinkney (che scarso non è) , soragna (che immagino prenda quanto vitali), ecc... Pesaro oltre a Stipcevic ha Kinsey (altro ex NBA), barbour, crosariol, cavaliero, ecc... Queste due squad ...

    Ma Crosariol non paga lui per giocare xD?

  • artiglio 25/03/2013, 20.12 Mobile
    Citazione ( Tex91 25/03/2013 @ 19:48 )

    Non sono un intenditore di budget però ad occhio e croce non mi sembrate proprio quelli che hanno speso meno di tutti. Biella e Pesaro sono squadre completamente prive di giocatori rinomati (eccezion fatta per Stipcevic e Rocestie). Ma anche per Mon ...

    Confermo che siamo l'ultima squadra per monte-ingaggi, senza alcun dubbio.

  • CP3MVP 25/03/2013, 19.57 Mobile
    Citazione ( Tex91 25/03/2013 @ 19:48 )

    Non sono un intenditore di budget però ad occhio e croce non mi sembrate proprio quelli che hanno speso meno di tutti. Biella e Pesaro sono squadre completamente prive di giocatori rinomati (eccezion fatta per Stipcevic e Rocestie). Ma anche per Mon ...

    Beh ma biella oltre a Rochestie ci sono Johnson (ex NBA), Pinkney (che scarso non è) , soragna (che immagino prenda quanto vitali), ecc... Pesaro oltre a Stipcevic ha Kinsey (altro ex NBA), barbour, crosariol, cavaliero, ecc... Queste due squadre sono abbastanza sicuro che spendono più di cremona...forse il paragone puó starci con montegranaro e caserta...

  • Tex91 25/03/2013, 19.48 Mobile
    Citazione ( artiglio 25/03/2013 @ 16:38 )

    Eh ciao... Venezia è troppo più forte di noi... E ha quattro punti di vantaggio anche se alla prossima c'è lo scontro diretto... Se perdiamo la stagione è assolutamente finita, se vinciamo si può continuare a sperare ma sarebbe davvero un miraco ...

    Non sono un intenditore di budget però ad occhio e croce non mi sembrate proprio quelli che hanno speso meno di tutti. Biella e Pesaro sono squadre completamente prive di giocatori rinomati (eccezion fatta per Stipcevic e Rocestie). Ma anche per Montegranaro e Caserta penso valga lo stesso discorso. Voi comunque avete Peric giocatore che tra Eurocup ed Eurolega ha maturato la sua eperienza e tre buoni talenti come Jackson, Chase ed Harris. Anche Vitali e Stipanovic non penso giochino gratuitamente. Di scuro un gradino sotto ma Johnson e Kotti non sono da dimenticare. A mio avviso le quattro squadre citate, insieme a voi, viaggiano con budget molto simili. Con Caserta a mio avviso ultima e Biella candiata per la penultima posizione (sarebbe da capire quanto pagano Rochestie).

  • artiglio 25/03/2013, 17.20

    Cazzo!!! Per Harris distacco completo del tendine del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra!!

  • artiglio 25/03/2013, 16.44 Mobile
    Citazione ( Atlantico 25/03/2013 @ 16:42 )

    Mi piacerebbe vedere Cremona ai playoff, da quando sono in Serie A non hanno mai partecipato ed è un peccato. Anche se oggettivamente Venezia e Reggio sembrano avere qualcosina in più. In ogni caso se giocano come ieri contro Sassari sognare è lec ...

    Il "tutti a casa alé" secondo me in questo contesto ci sta... Ventello alla capolista, dominando la partita... Comunque siamo sempre molto corretti... vedi appunto grande applauso per Sassari a inizio partita...

  • Fenixwing 25/03/2013, 16.43
    Citazione ( artiglio 25/03/2013 @ 16:38 )

    Eh ciao... Venezia è troppo più forte di noi... E ha quattro punti di vantaggio anche se alla prossima c'è lo scontro diretto... Se perdiamo la stagione è assolutamente finita, se vinciamo si può continuare a sperare ma sarebbe davvero un miraco ...

    Appunto. La prossima a me fa doppiamente piacere se la vincete, quindi la corsa PO ve l'appoggio in toto! :D

  • Atlantico 25/03/2013, 16.42

    Mi piacerebbe vedere Cremona ai playoff, da quando sono in Serie A non hanno mai partecipato ed è un peccato. Anche se oggettivamente Venezia e Reggio sembrano avere qualcosina in più. In ogni caso se giocano come ieri contro Sassari sognare è lecito (anche se la grande prestazione offensiva dei cremonesi non deve illudere, dato che la Dinamo concede molto ed è tra le peggior difese del torneo). Ingeneroso ieri il coro "tutti a casa alè" urlato ai sassaresi. Molto bello invece l'applauso del pubblico di Cremona alla presentazione della squadra ospite.

  • artiglio 25/03/2013, 16.38 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 25/03/2013 @ 16:36 )

    Eccheccavolo. E io lo dico lo stesso: CREMONA AI PO!

    Eh ciao... Venezia è troppo più forte di noi... E ha quattro punti di vantaggio anche se alla prossima c'è lo scontro diretto... Se perdiamo la stagione è assolutamente finita, se vinciamo si può continuare a sperare ma sarebbe davvero un miracolo con l'ultimissimo budget della serie A.

  • Fenixwing 25/03/2013, 16.36
    Citazione ( artiglio 25/03/2013 @ 16:26 )

    Cala il sipario sulle nostre già esigue chanches di playoff

    Eccheccavolo. E io lo dico lo stesso: CREMONA AI PO!

  • artiglio 25/03/2013, 16.35 Mobile

    Comunque da palazzo era sembrata una cosa ben peggiore che un pur grave stiramento... almeno molto più dolorosa, non so se più lunga... Ovviamente non andremo sul mercato, bisogna risparmiare ogni singolo euro per la prossima stagione... A meno che non si vinca la prossima a Venezia (ok, quasi impossibile)... e allora ci sarebbe ancora un obiettivo (pur difficile) da perseguire

  • sircharles2 25/03/2013, 16.30

    non una bella notizia...

  • Basketmania 25/03/2013, 16.29 Mobile

    Mi sa che non ti vedremo piú giocare... Auguroni Lance anche perché so che tua moglie deve partorire a breve....

  • artiglio 25/03/2013, 16.26 Mobile

    Cala il sipario sulle nostre già esigue chanches di playoff