Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 24/02/2013, 13.49

Reggio Emilia domina e ferma la striscia dell'EA7 Milano

Grande vittoria di Reggio Emilia che vince con merito contro Milano

Serie A

La Reggiana, prima di un guasto al cronometro che ha fermato il gioco per alcuni minuti, è partita subito forte volando sul 5-0 grazie alla tripla di Cinciarini ed al canestro di Brunner. Milano ha provato a  replicare con Bourousis e Green arrivando sino al -2 (11-9 al 5'). Ma prima Michele Antonutti con una grande inchiodata con fallo e poi la tripla di Greg Brunner hanno rilanciato i padroni di casa sul 17-13. Il primo quarto si è chiuso con la tripla di Antonis Fotsis che ha fissato il punteggio sul 21-18.

Ad inizio secondo quarto il parziale di 11-0 di Reggio lanciato da 5 in fila di Andrea Cinciarini ha di fatto deciso la partita. La Trenkwalder è volata sino al 33-18 con Milano che ha provato timidamente a reagire tornando in singola cifra di svantaggio (42-34 dopo una tripla di Ioannis Bourousis). Prima Taylor e poi Cinciarini, con canestro nel mezzo del solito Bourousis, hanno permesso alla Trenkwalder di andare all'intervallo lungo sul 46-37.

Ad inizio secondo tempo il nuovo parziale della Reggiana, propiziato da un Ioannis Bourousis inspiegabilmente in panchina per 7' minuti, ha permesso ai padroni di casa di arrivare sul +15 ancora una volta (59-44). Troy Bell ha avuto nelle mani anche la palla del +18 ma ha forzato la conclusione prendendo solo il ferro. Coach Scariolo ha deciso quindi di inserire Gentile per uno spento Keith Langford e Ioannis Bourousis. Il duo ha subito aperto un parziale di 5-0 che è divenuto 9-0 per finire il terzo periodo (59-53).

Ad inizio ultimo quarto tutta l'inerzia a favore di Milano è finita ben presto con Donell Taylor che ha trovato 4 punti in fila che hanno ridato la doppia cifra di vantaggio a Reggio Emilia. Da lì per Reggio è stata una gara in controllo sino al 79-61 finale.

Per la Trenkwalder Reggio Emilia 19 punti di Donell Taylor, 15 di Andrea Cinciarini, sempre più leader della squadra, con anche 7 assist e 14 di Greg Brunner con 12 rimbalzi.

Per l'EA7 17 di Ioannis Bourousis con 13 rimbalzi, 13 di Malik Hairston ed 11 di Alessandro Gentile. Male Keith Langford autore di soli 3 punti in 23 minuti, Marques Green, anche lui con 3 punti in 20 minuti ed Antonis Fotsis che ha segnato 5 punti con 2/8 dal campo.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 137 Commenti

Pagina di 3

  • vimetus 25/02/2013, 10.00
    Citazione ( agent20 25/02/2013 @ 03:33 )

    comunque per me la possibilità che milano non faccia i playoffs non è poi così remota... milano è 6, la 9 del campionato ha solo 4 punti di svantaggio e soprattutto milano fino ad ora ha incontrato solo roma e reggio delle prime 9.. gli manca anc ...

    Premesso che per talento individuale e profondità Milano potrebbe teoricamente vincere contro chiunque ed ovunque, come calendario si ritrova 6 partite in casa e 4 trasferte. Le 4 trasferte (Venezia, Sassari, Varese e Cantù) sono tutte molto dure; delle partite in casa 4 dovrebbero (con Scariolo in panca il condizionale è d'obbligo) presentare poche sorprese (Cremona, Montegranaro, Pesaro e Biella), le altre due sono più difficili ma comunque alla portata (Siena e Brindisi). La nona è al momento è Brindisi, che all'andata ha perso di 7 con Milano ed avrà il ritorno solo all'ultima giornata. Brindisi avrà 5 partite in casa e 5 fuori, affronterà in casa Sassari, Avellino, Reggio, Biella e Bologna (ne può presumibilmente vincere 4, con un po' di fatica) e fuori Pesaro, Montegranaro, Caserta, Roma e Milano (almeno 3 può portarle a casa, ma anche qui dovrà sudarsela). Insomma, se a vedersela fossero solo Milano e Brindisi non escluderei a priori la possibilità di una lotta accanita fino allo scontro finale nell'ultima giornata (Milano può arrivarci con presumibilmente 5 vittorie, e quindi 34 punti, mentre Brindisi potrebbe aver raccolto 7 allori, anche in questo caso 34 punti. Nell'umltima partita Milano avrebbe il vantaggio di giocare in casa ed una differenza canestri da difendere di 7 punti. Anche per questo non ho grossi dubbi sul fatto che Milano si qualificherà comunque ai PO!

  • vimetus 25/02/2013, 09.39
    Citazione ( Fenixwing 25/02/2013 @ 06:52 )

    *Hairston, non il greco ovviamente...Fotsis è quello che la sparava sul ferro con 3 metri di spazio.

    Che tristezza vedere Fotsis sprofondare nuovamente nell'abulia dopo aver dimostrato ai dirigenti del Pana che se vuole è ancora il campione da F4 di eurolega che era prima di andare a Milano...

  • BIKAPPA 25/02/2013, 08.27 Mobile
    Citazione ( Filmic 25/02/2013 @ 01:51 )

    d'accordo fino a un certo punto, basti vedere come (non) si applicano in difesa, non c'è mai un aiuto; lí le responsabilità del tecnico sono evidenti

    giustissimo.. aggungerei che tutte le squadre, forti e non, possono avere delle giornate in cui il tiro non entra.. quelle forti però fanno della difesa una costante imprescindibile.. vedere la Mens Sana dei TMac & Co. come erano sempre piegati sulle ginocchia e non esitavano a sbucciarsele anche sul +20!

  • lucsa07 25/02/2013, 08.08

    nota di colore....JAMES PRIMA PARTITA IN FRANCIA NE SEGNA 34!!!

  • Fenixwing 25/02/2013, 06.52
    Citazione ( Fenixwing 25/02/2013 @ 06:40 )

    appena rivista la partita, la stoppata è chiaramente di Silins sulla tripla di Fotsis (azione che ha chiuso la partita). I tabellini capita che riportino errori, per esempio una volta ho visto una tripla di Jeremic attribuita a Cervi... Edo il mila ...

    *Hairston, non il greco ovviamente...Fotsis è quello che la sparava sul ferro con 3 metri di spazio.

  • Fenixwing 25/02/2013, 06.40
    Citazione ( chauser 24/02/2013 @ 20:14 )

    http://195.56.77.210/game/65660.html
    questo è il tabellino...0 stoppate per silnis e 1 per il cincia

    appena rivista la partita, la stoppata è chiaramente di Silins sulla tripla di Fotsis (azione che ha chiuso la partita). I tabellini capita che riportino errori, per esempio una volta ho visto una tripla di Jeremic attribuita a Cervi... Edo il milanese non ha tutti i torti, in attacco pur con tutti i casini che hanno fatto (grazie alla nostra difesa e non) Milano ha costruito anche buoni tiri dal perimetro, ce n'è più di una di triple aperte sbagliate a referto. Però avete un roster tale che non si può giocare solo sul perimetro, specie contro la uomo totale di Reggio, quindi non è una scusante valida. Poi la difesa di Milano è veramente imbarazzante, l'unica cosa che ha fermato il nostro attacco è stato...il nostro attacco.

  • agent20 25/02/2013, 03.33

    comunque per me la possibilità che milano non faccia i playoffs non è poi così remota... milano è 6, la 9 del campionato ha solo 4 punti di svantaggio e soprattutto milano fino ad ora ha incontrato solo roma e reggio delle prime 9.. gli manca ancora da giocare contro venezia, varese, sassari, cantù (tutte fuori casa) siena e brindisi... ecco su 10 partite non è proprio un percorso facilissimo...

  • agent20 25/02/2013, 03.20

    è già finito l'effetto green su questa squadra... arriva un ottimo giocatore, fa 2 partite da dio in cui sembra che milano sia improvvisamente diventata fortissima e poi torna improvvisamente diventa scarso e finisce nell'anonimato collettivo di una squadra senza identità che avrebbe un leader come bou il quale però non viene sfruttato non si sa perchè... è sempre così, è così da 1 anno e mezzo e non è cambiato nulla di nulla...

  • Filmic 25/02/2013, 01.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    d'accordo fino a un certo punto, basti vedere come (non) si applicano in difesa, non c'è mai un aiuto; lí le responsabilità del tecnico sono evidenti

  • vimetus 25/02/2013, 00.52
    Citazione ( chauser 24/02/2013 @ 20:23 )

    Gicli cusin e crosariol ?!???! no ti prego! Forse Cusin sarà l'unico che ci arriva...ma gli altri stanno facendo pena. Io dico che come 5 chiamerà Ress che sta facendo un anno da paura e giocheremo ancora con bargani da 5 e gallo da 4...perchè dat ...

    Con Bargnani 5 ci ritroveremo con la solita squadra che non prende un rimbalzo neanche per sbaglio ed ha la capacità di intimidazione di un lemure innamorato... Gigli non sta facendo male, Cusin il suo lo sta facendo, Crosariol (incredibile cosa mi tocca dire) quest'anno a Pesaro sembra essersi ritrovato, Magro ha fatto grandi progressi. Ress è vecchiarello per essere tirato dentro la nazionale di nuovo ;-) Giocatore straordinario ma non so se riuscirebbe a fare uno sforzo simile...

  • NateTheGreat 24/02/2013, 23.15 Mobile

    Brava Reggio Emilia ha strameritato...Milano non so piu cosa dire...il talento e l'esperienza ci sono...forse a sto punto è l'allenatore il problema?? O.o

  • chauser 24/02/2013, 20.33
    Citazione ( chauser 24/02/2013 @ 20:14 )

    http://195.56.77.210/game/65660.html
    questo è il tabellino...0 stoppate per silnis e 1 per il cincia

    sorry hai ragione...mi son confuso io. ciao!

  • chauser 24/02/2013, 20.26
    Citazione ( donKing2 24/02/2013 @ 18:22 )

    Sto solo ora smaltendo la rabbia, ennesima offesa alla nostra maglia. Tantissimi meriti a Reggio per la prestazione offerta, soprattutto difensiva (e non è di certo una sorpresa). Bravi davvero. Noi invece siamo questi, ci sono gare come quella di ...

    il problema è che non siete una squadra. In campo giocate solo 1 contro 1, non c'è straccio di gioco e in difesa non ci sono mai degli aiuti. Emblematica la situazione falli. Dovevate recuperare e a metà dell'ultimo quarto eravate ancora a zero falli. Con le squadre come reggio per voi è durissima perchè, nonostante non abbiamo tanto talento e centimetri giochiamo alla morte e sempre con tutta la squadra. Questo alla fine pesa come un macigno

  • chauser 24/02/2013, 20.23
    Citazione ( vimetus 24/02/2013 @ 17:59 )

    A parte il fatto che averne di Datome!!! ;-) comunque Antonutti 4 secondo me non sarebbe male con un'ala piccola capace di andare dentro (Gallinari). Dopotutto chiunque giochi come cambio del 4 si troverà probabilmente davanti Bargnani (finalmente ...

    Gicli cusin e crosariol ?!???! no ti prego! Forse Cusin sarà l'unico che ci arriva...ma gli altri stanno facendo pena. Io dico che come 5 chiamerà Ress che sta facendo un anno da paura e giocheremo ancora con bargani da 5 e gallo da 4...perchè datome stavolta giocherà esterno, come in campionato

  • chauser 24/02/2013, 20.14
    Citazione ( astroganga 24/02/2013 @ 14:59 )

    Controlla bene,silins

    [ link ] questo è il tabellino...0 stoppate per silnis e 1 per il cincia

  • Cillo 24/02/2013, 19.03 Mobile

    Una sola cosa da dire:" oggi scuola di basket a Reggio Emilia". Non contano i soldi o i grandi nomi, contano la voglia e sopratutto il CUORE ! Grazie Trenk, continua a regalarci emozioni come oggi. Partita da rivedere fino allo sfinimento, valido insegnamento per tutti i giovani cestisti.

  • vimetus 24/02/2013, 18.27
    Citazione ( mitchellforever 24/02/2013 @ 17:23 )

    Cantù deve giocare con Varese...

    Partita durissima, ma stiamo parlando di Cantù!

  • donKing2 24/02/2013, 18.22 Mobile

    Sto solo ora smaltendo la rabbia, ennesima offesa alla nostra maglia. Tantissimi meriti a Reggio per la prestazione offerta, soprattutto difensiva (e non è di certo una sorpresa). Bravi davvero. Noi invece siamo questi, ci sono gare come quella di Roma dove ci gira bene ed altre dove ci asfaltano. Mai avuto un briciolo di gioco in due anni, mai avuto un minimo di organizzazione difensiva. Un fallimento tecnico ed economico. Ormai non resta che aspettare che questa stagione passi perché logica vuole che lo scudetto sia per noi un miraggio, cosa sacrosanta perché non ce lo meriteremmo per nessuna ragione al mondo. Lo schifo riguarda tutti, non solo occhiale fashion o Proli, ma anche i giocatori (oggi salvo il solo gentile, pure melli si sta eclissando). Passasse in fretta questa stagione e poi via tutti.

  • vimetus 24/02/2013, 17.59
    Citazione ( KeyEn 24/02/2013 @ 17:01 )

    bella stagione la sua...però in ottica azzurra sarebbe un doppione di Datome...

    A parte il fatto che averne di Datome!!! ;-) comunque Antonutti 4 secondo me non sarebbe male con un'ala piccola capace di andare dentro (Gallinari). Dopotutto chiunque giochi come cambio del 4 si troverà probabilmente davanti Bargnani (finalmente potremmo schierarlo 4 anzichè flaso 5 mettendogli accanto Gigli/Cusin/Crosariol)

  • vimetus 24/02/2013, 17.55
    Citazione ( Yebbas 24/02/2013 @ 16:41 )

    tra l'altro Anto non è solo specialista nel tiro dalla lunga , ma anche gran ball handler, attacca il canestro dal palleggio, ottimo atleta, molto bravo in contropiede, insomma giocatore molto intelligente e utile . Sinceramente per me sottovalutato ...

    Ci credo!!! E spero che lo facciano anche presto perchè farebbe comodo a tanti...

  • vimetus 24/02/2013, 17.48
    Citazione ( Shiningbasket 24/02/2013 @ 15:41 )

    Mah! Tenere in panca il meglio giocatore della giornata è veramente assurdo e se fosse vero che Scurreggiolo ha detto di limitarsi per non essere troppo stanchi per le prossime due partite è da cacciare al volo! In campo ci si va per vincere...semp ...

    Guarda che non è la prima volta che Scariolo mette in panca Bourussis e ce lo dimentica per tratti lunghissimi, va avanti così da inizio anno e lo faceva anche in EL. Questa volta non c'era neanche da tenere conto dei falli: Bourussis ha finito la partita con 0 falli commessi! Inoltre mi aspettavo che, finito l'impegno in EL, Scariolo lo tenesse in campo più dei 20-25 minuti consueti, visto che in Italia almeno in attacco è illegale.

  • gibson 24/02/2013, 17.43
    Citazione ( mitchellforever 24/02/2013 @ 15:38 )

    E' proprio questo il punto. Quando un giocatore gioca troppo spesso da solo potrà vincere alcune battaglie ma alla fine perde la guerra. E' la squadra che vince i campionati non gli one ma show.

    Langford non l'ho mai visto a giocare con il Maccabi e non so se fosse cosi individiualista come a Milano penso di si. Penso anche che gioci da solo perche la squadra non funzioni allora cerca di togliere le castagne dal fuoco. In un intervista Scariolo disse che Milano e una squadra e una squadra da 1 vs 1 e cioe e un ammisione di fallimento vuol dire che non ha saputo dare un gioco alla squadra. Concordo anche io che il basket e un gioco di squadra e si vince con il gioco di squadra

  • vimetus 24/02/2013, 17.37
    Citazione ( Qohelet 24/02/2013 @ 15:17 )

    Questa squadra in mano a un allenatore dotato di cervello è da Scudetto e quarti di EL.. Come minimo!

    Assolutamente!!! In verità credo che se i giocatori smetteranno del tutto di ascoltare le indicazioni di Scariolo ed il pubblico ricomincerà a chiamare i cambi, come fece tempo fa per quello di Bourussis, l'Armani sia ancora in tempo a vincere lo scudetto.

  • Filmic 24/02/2013, 17.32 Mobile
    Citazione ( Yebbas 24/02/2013 @ 16:41 )

    tra l'altro Anto non è solo specialista nel tiro dalla lunga , ma anche gran ball handler, attacca il canestro dal palleggio, ottimo atleta, molto bravo in contropiede, insomma giocatore molto intelligente e utile . Sinceramente per me sottovalutato ...

    ce lo date?...eh eh

  • vimetus 24/02/2013, 17.26
    Citazione ( Hacker 24/02/2013 @ 14:47 )

    Aggiungi anche Banchi, tra quelli che devono preoccuparsi....

    Il doppio impegno ci sta cstando molto in campionato, ma se portiamo a casa il risultato con Biella dovremmo essere in grado di mantenere le distanze... Poi prima o poi finirà l'impegno di EL ed a quel punto i ragazzi potranno dormire 3 notti di fila nello stesso letto.

  • mitchellforever 24/02/2013, 17.23
    Citazione ( vimetus 24/02/2013 @ 17:20 )

    A parte il fatto che Roma e Cantù devono ancora giocare ed avranno quindi la possibilità di mantenere le distanze, la vittoria di Reggio ha effettivamente alzato l'asticella dell'ottavo posto a 22 punti e al nono posto resterà al momento una tra B ...

    Cantù deve giocare con Varese...

  • giomo 24/02/2013, 17.22
    Citazione ( vimetus 24/02/2013 @ 16:51 )

    Ho la sensazione, ma si tratta solo di sensazione a pelle, che l'ammosciamento di certi giocatori sia dovuto al gel di Scariolo. Secondo me quando scuote la testa una parte viene proiettata sui giocatori in panchina che sono quindi mantenuti dalla so ...

    Scarola ha sicuramente peggiorato una gestione sbagliata anche negli anni precedenti. Però ci si dimentica che anche negli altri anni della gestione Armani con allenatori diversi tutti i giocatori arrivati hanno reso moltoo al di sotto delle loro possilità. Scarola è il primo responsabile della situazione attuale ma se non viene cambiata la dirigenza poco cambierà e devono diminuire i contratti pluriennali garantiti sostituiti con 1+1 possibilmente con clausole di uscita a favore della società ed ingaggi ridotti con premi a vincere. Milano è una città con troppe diistrazioni e Armani che è da rngraziare per quanto ha fatto e farà per l'Olimpia + troppo signore e tifoso per lasciare gestire il tutto a dei dilettanti.

  • vimetus 24/02/2013, 17.20
    Citazione ( mitchellforever 24/02/2013 @ 14:43 )

    Considerato che a 24 ci sono Milano, Roma e Cantù, a 22 RE con una tra Venezia e Brindisi, io, se fossi in Scariolo e Trinchieri, comincerei a preoccuparmi.

    A parte il fatto che Roma e Cantù devono ancora giocare ed avranno quindi la possibilità di mantenere le distanze, la vittoria di Reggio ha effettivamente alzato l'asticella dell'ottavo posto a 22 punti e al nono posto resterà al momento una tra Brindisi e Venezia, due squadre da non sottovalutare...

  • vimetus 24/02/2013, 17.14
    Citazione ( giomo 24/02/2013 @ 14:29 )

    Ma sei sicuro che ci arriviamo ai PO? io non tanto anche se è vero che ci sono 4 squadre per 3 posti a scarola nessun obbiettivo è precluso.

    Io non ho dubbi che Milano arriverà ai PO (non fosse altro che per la fortuna innata di Scariolo), e sono anche sicuro che a quel punto sarà una bestiaccia per chiunque. Trovo tuttavia veramente anomalo dover parlare della squadra sulla carta palesemente e largamente più forte del campionato come se fosse una outsider

  • vimetus 24/02/2013, 17.08
    Citazione ( Baio73 24/02/2013 @ 14:35 )

    Quoto. Ho visto solo l'ultimo quarto, ma se leggo che Bou ha giocato bene... non gli ho visto fare una sola difesa decente per 10 minuti, ed in attacco non è riuscito a segnare mai anche se lo difendeva uno che gli dava all'altezza del collo. A me p ...

    La gestione che Scariolo ha di Bourussis è secondo me sempre piuttosto opinabile. A parte il fatto che a volte se lo dimentica in panchina per quarti interi ci sono anche dei quarti in cui la squadra smette di cercarlo anche se prima aveva dimostrato di poter dominare in attacco (la difesa èun altro discorso). Nello specifico: Bourussis ha segnato 17 punti e preso 13 rimbalzi in 25 minuti totali, con 28 di valutazione. Se però vai a vedere gli ultimi 2 quarti satla fuori che nel 3/4 Scariolo lo ha tenuto in campo solo 3 minuti (4 punti, 3 rimbalzi e 8 di valutazione in, ripeto, 3 minuti!!!) mentre nel 4/4 pur giocando 8 minuti (0 punti, 3 rimbalzi e 4 di valutazione) prendendo 1 solo tiro!!! Certo oltre a queste cifre uno deve pure considerare che l'avversario diretto non è stato da meno visto che Brunner (10 cm e 20kg meno di Bourussis) ha fatto una partita da 14 punti, 12 rimbalzi e 25 di valutazione in 29 minuti. Detto questo è comunque evidente che le cifre nel basket non dicono tutto...

  • Qohelet 24/02/2013, 17.04 Mobile
    Citazione ( lele0808 24/02/2013 @ 16:30 )

    io davvero mi meraviglio che ancora non sia stata una contestazione verso Scariolo a Milano tipo quelle fatte contro bucchi

    Bisogna stare attenti alle orecchie!

  • KeyEn 24/02/2013, 17.01
    Citazione ( vimetus 24/02/2013 @ 16:35 )

    Cinciarini ed anche Antonutti, per il livello a cui stanno giocando quest'anno, meritano senza dubbio di essere tenuti nella massima considerazione per la nazionale. Cinciarini è favorito dal ruolo, ma anche Antonutti, come ala forte specialista del ...

    bella stagione la sua...però in ottica azzurra sarebbe un doppione di Datome...

  • vimetus 24/02/2013, 16.51
    Citazione ( giomo 24/02/2013 @ 14:21 )

    ma a Milano chi non si ammoscia? sono anni che vengono a Milano come buoni giocatori e dopo pochi mesi diventano delle pippe per poi ricominciare a giocare appena se ne vanno La colpa non è loro ma nel manico

    Ho la sensazione, ma si tratta solo di sensazione a pelle, che l'ammosciamento di certi giocatori sia dovuto al gel di Scariolo. Secondo me quando scuote la testa una parte viene proiettata sui giocatori in panchina che sono quindi mantenuti dalla sostanza costantemente umidi, viscidi ed appiccicosetti...

  • vimetus 24/02/2013, 16.47
    Citazione ( postbasso 24/02/2013 @ 14:14 )

    Fotsis ti odio

    Direi che abbiamo ricevuto una risposta alla domanda: quale Fotsis giocherà a Milano da qui alla fine del campionato? Quello che ha vinto l'eurolega col Pana e che è sceso in campo contro Roma, o quello abulico che da inizio anno veste in maglia Armani?

  • artiglio 24/02/2013, 16.45 Mobile
    Citazione ( Yebbas 24/02/2013 @ 16:41 )

    tra l'altro Anto non è solo specialista nel tiro dalla lunga , ma anche gran ball handler, attacca il canestro dal palleggio, ottimo atleta, molto bravo in contropiede, insomma giocatore molto intelligente e utile . Sinceramente per me sottovalutato ...

    Ti ho risposto eh... Semmai ti interessasse...

  • Yebbas 24/02/2013, 16.41
    Citazione ( vimetus 24/02/2013 @ 16:35 )

    Cinciarini ed anche Antonutti, per il livello a cui stanno giocando quest'anno, meritano senza dubbio di essere tenuti nella massima considerazione per la nazionale. Cinciarini è favorito dal ruolo, ma anche Antonutti, come ala forte specialista del ...

    tra l'altro Anto non è solo specialista nel tiro dalla lunga , ma anche gran ball handler, attacca il canestro dal palleggio, ottimo atleta, molto bravo in contropiede, insomma giocatore molto intelligente e utile . Sinceramente per me sottovalutato da anni ... lo stanno rifirmando

  • canebianco 24/02/2013, 16.40 Mobile

    Il senese lascia la Turchia! Arriva a Milano?

  • vimetus 24/02/2013, 16.35
    Citazione ( Federicoplacebo 24/02/2013 @ 14:01 )

    Jeremic Che Difende Alla Morte Su Langford, Brunner Commovente, Donell Carisma Puro, Silins Senza Paura, Cincia Leader, Antonutti Sveglissimo, Cervi Presente, Bell In Punta Di Piedi, Slanina Abnegazione.. Per Questa SQUADRA Peró Ho Perso Le Parole.

    Cinciarini ed anche Antonutti, per il livello a cui stanno giocando quest'anno, meritano senza dubbio di essere tenuti nella massima considerazione per la nazionale. Cinciarini è favorito dal ruolo, ma anche Antonutti, come ala forte specialista del tiro dalla lunga potrebbe essere prezioso.

  • vimetus 24/02/2013, 16.31
    Citazione ( giomo 24/02/2013 @ 14:00 )

    Complimenti vivissimi a Reggio che ha dato una grande lezione di basket alla mia Milano. Pensavo che nessuno potesse difendere peggio di quando facevo io quando giocavo ma mi sbagliavo Milano diifende molto peggio io almeno le braccia le tenevo alte. ...

    Effettivamente Reggio soprattutto in casa è squadra temibilissima e Bell non potrà che crescere e far crescere il rendimento complessivo. Il fatto stesso che abbia pareggiato la gara a rimbalzo è notevole se si considera la differenza di stazza dei lunghi delle due squadre (Fotsis 209 cm + Bourussis 213 cm vs Antonutti 202 cm + Brunner 203 cm).

  • lele0808 24/02/2013, 16.30
    Citazione ( vimetus 24/02/2013 @ 16:25 )

    Se dovessero linciare Scariolo e Proli non saprei proprio dar loro torto...

    io davvero mi meraviglio che ancora non sia stata una contestazione verso Scariolo a Milano tipo quelle fatte contro bucchi

  • KeyEn 24/02/2013, 16.26
    Citazione ( Filmic 24/02/2013 @ 15:22 )

    cavoli ma quanto è lungo quel Deguara? Bouroussis che è una montagna accanto a lui sembrava un nano

    l'ho visto da vicino la scorsa stagione che giocava nel Cus Bari: impressionante!...ha da migliorare però di coordinazione e di mano che al momento è quadra...

  • vimetus 24/02/2013, 16.25
    Citazione ( lele0808 24/02/2013 @ 13:57 )

    comunque ammiro davvero i tifosi di Milano che non si incazzano di brutto con la società!!!!!!!!

    Se dovessero linciare Scariolo e Proli non saprei proprio dar loro torto...

  • albyolimpia 24/02/2013, 16.25

    che schifo ragazzi. per carità, reggio è un'ottima squadra ma che NON gioco che abbiamo! non c'è nessuno che sappia passare la palla in movimento in maniera almeno decente, in difesa chiunque entra senza problemi come avesse la moto, l'unico che giocava decentemente nel secondo tempo entra dopo otto minuti..... pazzesco non c'è limite al peggio

  • PlanetCantù 24/02/2013, 16.11

    Milano in caduta libera sarà meglio che comincino a valutare bene la situazione...mi spiace solo per LucaMilano perchè i gran tifosi appassionati come lui non meritano questo scempio....

  • FrancescoVa 24/02/2013, 15.59

    io aspetto sempre le dimissioni del management Milanese, il primo problema di Milano!! Re Giorgio porta i tuoi soldi a 50 km nord di Milano!! e vedrai che noi ti daremo molte molte più soddisfazioni!!

  • lovethisgame 24/02/2013, 15.47
    Citazione ( Filmic 24/02/2013 @ 15:29 )

    darà la colpa al riverbero della luce che filtrava dalle vetrate del palaBigi

    è colpa della cappa...

  • Fenixwing 24/02/2013, 15.46

    Ogni partita ci sono sempre meno parole per questa squadra. Preventivata sonora lezione di Greg a Bou (che continua a litigare dalla lunetta e a mettere triple), Cincia fantastico, Taylor matto come un cavallo ma ormai vinciamo anche se fa danni per gran parte della partita, Antonutti ce l'abbiamo noi, Jeremic ha mantenuto la promessa di tirar di più e di impegnarsi in difesa, Cervi e Silins fattori, Troy ordinato, GRANDE SAM (troppo grande :D ), grandissimo Max per aver fatto giocare tutti (tranne Filloy che, sentivo dalle tribune, ha il ginocchio completamente partito?), grazie al Palabigi per l'atmosfera fantastica, GRAZIE REGGIO!! Buon ritorno ai simpaticoni milanesi sul pullman, vi ho visti rosicare non poco dai finestrini e la cosa mi fa parecchio piacere!

  • Shiningbasket 24/02/2013, 15.41 Mobile

    Mah! Tenere in panca il meglio giocatore della giornata è veramente assurdo e se fosse vero che Scurreggiolo ha detto di limitarsi per non essere troppo stanchi per le prossime due partite è da cacciare al volo! In campo ci si va per vincere...sempre! Almeno per il rispetto dei tifosi...quanto sono felice di tifare Mens Sana!!!

  • mitchellforever 24/02/2013, 15.39

    *man

  • mitchellforever 24/02/2013, 15.38
    Citazione ( gibson 24/02/2013 @ 15:23 )

    Langford ha vinto qualche partita praticamente da solo vedi Pesaro vedi Biella e altre se gli altri avrebbero reso come lui Milano avrebbe piu punti

    E' proprio questo il punto. Quando un giocatore gioca troppo spesso da solo potrà vincere alcune battaglie ma alla fine perde la guerra. E' la squadra che vince i campionati non gli one ma show.

Pagina di 3