Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/01/2013, 11.10 Rumors

Manuchar Markoishvili in viaggio per Istanbul

Il georgiano è sull'aereo per la Turchia

Serie A

Manuchar Markoishvili è appena salito sull'aereo che lo porterà da Milano ad Istanbui.
Il giocatore georgiano arriverà ad Istanbul per le visite mediche e per ultimare il suo passaggio al Galatasaray che lo firmerà con un ricco contratto fino al giugno del 2014. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • grampasso 28/01/2013, 19.03
    Citazione ( Novanta 28/01/2013 @ 12:55 )

    Da tifoso della Mens Sana sono dispiaciuto della sua partenza, sia per Cantù ma soprattutto perchè cedere il giocatore in questo momento sta a significare anche una crisi profonda del movimento cestistico italiano. Il basket perde un buonissimo gio ...

    Quanti bei nomi per Milano, secondo me se non cambieranno lo staff dirigenziale, a livello di risultati non otterranno ancora nulla. Per quanto riguarda Markoishvili mi spiace soprattutto per il campionato Italiano che perde un'altro buon giocatore, per Cantù bisogna capire se hanno già pensato ed hanno la possibilità di comprare un cambio adeguato o se si tratta di far cassa e basta.

  • dan83 28/01/2013, 18.00

    credo sia una partenza pesantissima anche xkè cantu sta probabilmente facendo i conti con l'inesorabile parabola discendente del cardinale....in pratica in pochi mesi perdi 2 pezzi che erano le fondamenta della cantu che c'ha fatto divertire tutti.Con un Mazzarino decente + brooks e aradori,si poteva penare ad un innesto che potesse servire a dare qualche minuto a sti 3,ma adesso o cantu prende un giocatore vero o x me è fuori dalle parti alte della classifica.

  • beppe66 28/01/2013, 17.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    proprio nn ci arrivi...il nostro Manu aveva detto che la sua maggior ambizione era N.B.A

  • Qohelet 28/01/2013, 15.55
    Citazione ( vittor 28/01/2013 @ 15:45 )

    A mio parere Mancinelli aveva ed ha due obbiettivi: o una squadra che gli garantisca quanto percepiva a Milano, o una squadra di vertice che ne possa rivalutarlo, con un discreto sacrificio economico. Cantù per lòui è la squadra ideale. Ho qualche ...

    Mancinelli la scorsa estate pretendeva da Milano più di 500.000 € a stagione, l'Olimpia ne ha offerti poco più della metà, a mio avviso cifra più che giusta considerando il valore del giocatore. Durante la stagione qualche squadra (Fenerbache, forse Siena, ...) l'ha contattato ma il genio ha rifiutato ancora per motivi economici. Da questo si deduce che quel soggetto pensa solo al guadagno e non ha minimo interesse a sbattersi per la squadra. L'ho già scritto, che Cantù lo tenga lontano, è una sciagura..

  • vittor 28/01/2013, 15.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A mio parere Mancinelli aveva ed ha due obbiettivi: o una squadra che gli garantisca quanto percepiva a Milano, o una squadra di vertice che ne possa rivalutarlo, con un discreto sacrificio economico. Cantù per lòui è la squadra ideale. Ho qualche dubbio invece che lui sia il giocatore ideale per Cantù.

  • pacemannion 28/01/2013, 15.02
    Citazione ( docss 28/01/2013 @ 14:55 )

    Datome non si muove da Roma.... Figurati se uno che poteva andare dove voleva in estate e si è abbassato lo stipendio pur di restare a Roma se ne va a metà stagione...x andare a Cantù che non fa più neanche l eurolega... No sense!!!

    mai dire mai

  • pacemannion 28/01/2013, 15.00
    Citazione ( gaizkass 28/01/2013 @ 14:30 )

    posso dirvi che Sassari è una piccola ma grande realtà della pallacanestro italiana. il nostro presidente Sardara con oculatezza sta mettendo al sicuro le finanze Dinamo, è vero non pagheremo stipendi esorbitanti ma sapiamo trovare i giocatori giu ...

    senza nulla togliere a sassari, ma 1)cantù ormai è da un pò che prosegue con questa filosofia e con buoni risultati 2) pare che il main sponsor attuale sia inritardo coi pagamenti 3)travis e drake non sono più giocatori così allettanti dal punto di vista anagrafico, hanno 31 e 32 anni, manu 27

  • vittor 28/01/2013, 14.59

    Sono arcistraconvinto che molto presto leggeremo la notizia di Mancinelli a Cantù, con contratto fino al 30 giugno. Così si spiega l'operazione Markoishvili, che a mio parere è molto indovinata. Inutile trattenerlo ora per perderlo a giugno rininciando ad un sostanzioso compenso. E' chiaro che Mancinelli è un'altra cosa, ma Cantù spera sulla sua rabbia e sul desiderio di voler dimostrare che Milano, e chi non lo ha voluto, hanno fatto una valutazione errata.

  • docss 28/01/2013, 14.55 Mobile
    Citazione ( Ciuppa55 28/01/2013 @ 14:35 )

    Sono d'accordo!!!la rinuncia a Manu oltre che dal punto di vista tecnico e' una perdita dal punto di vista dello spogliatoio e di collante difensivo...ma purtroppo la proposta turca era troppo allettante e malgrado apra una ferita enorme non si puo' ...

    Datome non si muove da Roma.... Figurati se uno che poteva andare dove voleva in estate e si è abbassato lo stipendio pur di restare a Roma se ne va a metà stagione...x andare a Cantù che non fa più neanche l eurolega... No sense!!!

  • Ciuppa55 28/01/2013, 14.35 Mobile
    Citazione ( alvise90 28/01/2013 @ 11:17 )

    Mi dispiace per Cantu era un buonissimo giocatore... senza Manu ora Cantu rischia di essere tagliata fuori per la lotta scudetto... deve arrivare al piu presto un rinforzo...

    Sono d'accordo!!!la rinuncia a Manu oltre che dal punto di vista tecnico e' una perdita dal punto di vista dello spogliatoio e di collante difensivo...ma purtroppo la proposta turca era troppo allettante e malgrado apra una ferita enorme non si puo' criticare l'operato della societa'. Quello che mi chiedo ora e' se la societa' dopo questa operazione vuole modificare gli obiettivi stagionali visto che da 10 giocatori 10 che eravamo siamo passati a 6/7 giocatori visto che Mazza purtroppo e' in difficolta' ( speriamo si riprenda ) Scekic gioca? Non gioca? non si capisce e la societa' tace ...Anderson meglio soprassedere... Manu non c'e' piu'...Smith quando rientra che se ne fa la societa'??? Mi chiedo: con i soldi incassati da questa operazione si rientra sul mercato o si finisce qui e si ricomincia l'anno prossimo!! Secondo me un anno cosi' dove non esiste una favorita per lo scudetto e' un peccato lasciarlo fuggire...anche senza Manu ma con un sostituto all'altezza ( Datome?? Micov??o magari qualche americano) possiamo tornare a sognare e lottare per Coppa e scudetto.

  • Ciuppa55 28/01/2013, 14.35 Mobile
    Citazione ( alvise90 28/01/2013 @ 11:17 )

    Mi dispiace per Cantu era un buonissimo giocatore... senza Manu ora Cantu rischia di essere tagliata fuori per la lotta scudetto... deve arrivare al piu presto un rinforzo...

    Sono d'accordo!!!la rinuncia a Manu oltre che dal punto di vista tecnico e' una perdita dal punto di vista dello spogliatoio e di collante difensivo...ma purtroppo la proposta turca era troppo allettante e malgrado apra una ferita enorme non si puo' criticare l'operato della societa'. Quello che mi chiedo ora e' se la societa' dopo questa operazione vuole modificare gli obiettivi stagionali visto che da 10 giocatori 10 che eravamo siamo passati a 6/7 giocatori visto che Mazza purtroppo e' in difficolta' ( speriamo si riprenda ) Scekic gioca? Non gioca? non si capisce e la societa' tace ...Anderson meglio soprassedere... Manu non c'e' piu'...Smith quando rientra che se ne fa la societa'??? Mi chiedo: con i soldi incassati da questa operazione si rientra sul mercato o si finisce qui e si ricomincia l'anno prossimo!! Secondo me un anno cosi' dove non esiste una favorita per lo scudetto e' un peccato lasciarlo fuggire...anche senza Manu ma con un sostituto all'altezza ( Datome?? Micov??o magari qualche americano) possiamo tornare a sognare e lottare per Coppa e scudetto.

  • LucaMilano 28/01/2013, 14.31

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • gaizkass 28/01/2013, 14.30
    Citazione ( OttoLamphred 28/01/2013 @ 13:33 )

    Quotissimo

    posso dirvi che Sassari è una piccola ma grande realtà della pallacanestro italiana. il nostro presidente Sardara con oculatezza sta mettendo al sicuro le finanze Dinamo, è vero non pagheremo stipendi esorbitanti ma sapiamo trovare i giocatori giusti e motivati.... e tranquilli.... sia Travis che Drake da Sassari non si muovono... sono i RE della nostra piccola città!!! e da sardo sogno Gigi che indossa la nostra casacca quella della Dinamo! e cmq... non credo che cantu sia in crisi economica... penserei piu ai problemi che avrà siena...... ;)

  • Pito 28/01/2013, 14.29

    manu............ci mancherai........ma come ha detto la presidentessa era impossibile rinunciare per noi...........giocatore con un cervello sviluppatissimo.......buon proseguimento al gala.........e gran sostituto per noi..........

  • Hacker 28/01/2013, 14.24
    Citazione ( Novanta 28/01/2013 @ 12:55 )

    Da tifoso della Mens Sana sono dispiaciuto della sua partenza, sia per Cantù ma soprattutto perchè cedere il giocatore in questo momento sta a significare anche una crisi profonda del movimento cestistico italiano. Il basket perde un buonissimo gio ...

    Quello che scrivi è vero, però il campionato di quest'anno in particolare dimostra che i soldi non sono tutto, e che anche con budget minuscoli rispetto alle grandi si possono costruire squadre competitive e vincenti. Roma ne è l'esempio principe, ma non l'unica. Credo che l'obbiettivo delle "piccole" per contrastare Milano dovrà essere prima di tutto di avere competenza nei ruoli chiave e organizzazione societaria efficiente, staff compresi. Partendo da questo, anche con budget piccoli si possono costruire roster interessanti e competitivi.

  • Filmic 28/01/2013, 14.21

    W la sincerità della signora Cremascoli, altri al suo posto avrebbero inventato le più disparate giustificazioni

  • pacemannion 28/01/2013, 14.20
    Citazione ( trumpet 28/01/2013 @ 14:11 )

    vista da roma, la presidentessa conferma una grandissima eleganza e chiarezza di intenti. c'entra poco ma credo che anche a roma a fine anno succederà la stessa cosa con gigione

    .... se andasse proprio a cantù!?!?!?

  • pacemannion 28/01/2013, 14.20
    Citazione ( lele0808 28/01/2013 @ 14:04 )

    ennesima dimostrazione di eleganza e correttezza da part sella Sig.ra Anna. complimenti

    beh su di lei e la società nulla dire

  • trumpet 28/01/2013, 14.11
    Citazione ( pacemannion 28/01/2013 @ 13:33 )

    è ufficiale, manu vittima sacrificale per un futuro incerto, ma che grazie a lui ha un pò più d'azzurro ecco il comunicato ufficiale..... La Pallacanestro Cantù comunica di aver trovato un accordo con il Galatasaray Medical Park per la cessione ...

    vista da roma, la presidentessa conferma una grandissima eleganza e chiarezza di intenti. c'entra poco ma credo che anche a roma a fine anno succederà la stessa cosa con gigione

  • lele0808 28/01/2013, 14.04
    Citazione ( pacemannion 28/01/2013 @ 13:33 )

    è ufficiale, manu vittima sacrificale per un futuro incerto, ma che grazie a lui ha un pò più d'azzurro ecco il comunicato ufficiale..... La Pallacanestro Cantù comunica di aver trovato un accordo con il Galatasaray Medical Park per la cessione ...

    ennesima dimostrazione di eleganza e correttezza da part sella Sig.ra Anna. complimenti

  • cantu1973 28/01/2013, 13.42

    quello che da un lato mi fa tristezza, cioé perdere un grandissimo giocatore, uomo spoglatoi con un cuore enorme, da un altro lato mi fa ridere perché finisce in una squadra turca, che da anni spendono e spandono ma la CEMPIONS non la hanno mai vinta e neanche con il binocolo....nel palmares non si vede una squadra turca a memoria d'uomo...il paragone é un po' troppo scontato con una squadra italica...forse anche li hanno soldini, ma pochissimo cervello ai piani alti...!!!!!!

  • OttoLamphred 28/01/2013, 13.36
    Citazione ( alert 28/01/2013 @ 13:30 )

    Complimenti!!! Dovresti almeno conoscere la situazione prima di sparare sentenze. Manu era in scadenza di contratto, la società non sguazza nell'oro e facendo due conti il buyout era un modo sicuro di far soldi, perchè lo avrebbero perso in estate ...

    Quoto anche le virgole: a me parrebbe ovvio quanto da te scritto, ma a volte è necessario scrivere anche l'ovvio a quanto pare...

  • OttoLamphred 28/01/2013, 13.33
    Citazione ( Novanta 28/01/2013 @ 12:55 )

    Da tifoso della Mens Sana sono dispiaciuto della sua partenza, sia per Cantù ma soprattutto perchè cedere il giocatore in questo momento sta a significare anche una crisi profonda del movimento cestistico italiano. Il basket perde un buonissimo gio ...

    Quotissimo

  • pacemannion 28/01/2013, 13.33

    è ufficiale, manu vittima sacrificale per un futuro incerto, ma che grazie a lui ha un pò più d'azzurro ecco il comunicato ufficiale..... La Pallacanestro Cantù comunica di aver trovato un accordo con il Galatasaray Medical Park per la cessione dell’atleta Manuchar Markoishvili. “A volte per un fine superiore bisogna prendere la decisione che mai avresti voluto prendere. E’ stata una mia scelta – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli – dolorosissima e molto sofferta sia per l’importanza di Manu all’interno della nostra squadra, sia per le sue qualità tecniche e le sue note doti umane”. “Ci siamo trovati di fronte – ha spiegato l’ing. Cremascoli - a un’offerta che per una società delle nostre dimensioni era irrinunciabile, in particolar modo in un momento come questo in cui, oltre ai ritardi nell’erogazione dei contributi da parte del main sponsor, si sommano purtroppo le incertezze legate alla vicenda del nuovo palasport con le conseguenti problematiche sulla prossima stagione che stanno diventando importanti”. “E’ ovvio – ha concluso il Presidente della Pallacanestro Cantù - che sportivamente per noi sia un giorno molto triste anche se siamo orgogliosi che Manu si trasferisca in una società prestigiosa e ambiziosa come il Galatasaray. Non possiamo che ringraziare Manu per l’immenso contributo che in questi anni ha dato alla Pallacanestro Cantù sia in qualità di atleta sopraffino sia in qualità di persona meravigliosa: resterà uno dei più grandi giocatori della storia della Pallacanestro Cantù. A lui il nostro più grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura, perché si merita davvero traguardi importanti

  • Cantucky 28/01/2013, 13.32 Mobile
    Citazione ( Novanta 28/01/2013 @ 12:55 )

    Da tifoso della Mens Sana sono dispiaciuto della sua partenza, sia per Cantù ma soprattutto perchè cedere il giocatore in questo momento sta a significare anche una crisi profonda del movimento cestistico italiano. Il basket perde un buonissimo gio ...

    Tutto vero caro 90. Il basket italiano e' proprio alla frutta. Prepariamoci ad una dinastia Armani. I borghi faranno quel che potranno. Poco a mio parere per contrastare i denari che hanno questi. Come rimpiango gli anni 90....grandi squadre, grande spettacolo...bei ricordi

  • alert 28/01/2013, 13.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Complimenti!!! Dovresti almeno conoscere la situazione prima di sparare sentenze. Manu era in scadenza di contratto, la società non sguazza nell'oro e facendo due conti il buyout era un modo sicuro di far soldi, perchè lo avrebbero perso in estate senza intascare nulla. L'NBA la vale come McCalebb e altri cestisti europei ma per andarci vogliono un minimo di garanzie. Basta vedere Spanoluis, Rodriguez.....che ci sono andati ma per una serie di motivi non giocavano. E non erano i peggiori del lotto, anzi. L'NBA è un mondo troppo variegato e passare da una realtà vera, stimolante ad un'altra imbarazzante è solo questione di sfiga.

  • Cantucky 28/01/2013, 13.28 Mobile

    Torneremo da dove siamo venuti. Nessun problema. I soldi non ci sono, il palazzetto e' una barzelletta, il main sponsor non paga e all'orizzonte non ci sono nuovi sponsor. Le imprese locali sono alla canna del gas. 5 posto in campionato, discreta figura alle final 8 e playoff fare quel che si può. Questi gli obbiettivi. Tutto il resto e' noia. Unica cosa che spero e' che non arrivi mancinelli, perché allora la tessera la straccio sul serio.

  • Canturino 28/01/2013, 13.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ripeto,prima di parlare a cazzo,collega il cervello grazie

  • Canturino 28/01/2013, 13.14 Mobile
    Citazione ( Hacker 28/01/2013 @ 13:00 )

    Meglio così!!?? Cioè a causa di questo probabilmente hai perso Markoishvili e tu scrivi questo commento?? Maaahh........

    Lascia perdere,con lui e' una partita persa in partenza,fa parte della schiera dei troll pseudo tifosi

  • lele0808 28/01/2013, 13.13
    Citazione ( Novanta 28/01/2013 @ 12:55 )

    Da tifoso della Mens Sana sono dispiaciuto della sua partenza, sia per Cantù ma soprattutto perchè cedere il giocatore in questo momento sta a significare anche una crisi profonda del movimento cestistico italiano. Il basket perde un buonissimo gio ...

    io spero sempre che il movimento riesca a trovare un competitor allo strapotere di milano non dimentichiamoci di Sassari Siena Roma Varese Cantu tutte piazze che venderanno cara, molto cara la pelle!

  • spelle 28/01/2013, 13.01

    questa non me l'aspettavo.... Cantù e il campionato perdono un gran giocatore ma c'è poco da fare contro i soldi dei Turchi!

  • Hacker 28/01/2013, 13.00
    Citazione ( CANTUFOREVER 28/01/2013 @ 12:57 )

    meglio così, mi faceva specie andare in giro con una sponsorizzazione così ridicola

    Meglio così!!?? Cioè a causa di questo probabilmente hai perso Markoishvili e tu scrivi questo commento?? Maaahh........

  • Lema81 28/01/2013, 12.57 Mobile

    Con la partenza di Manu ho perso un amico e abbiamo perso un grande campione! penso unico nel suo genere! Se la scelta fosse quella di puntare su Abi direi che siamo proprio alla frutta!! Ora va bene puntare sui giovani...ma non esiste!! Il rischio di rimanere come siamo è altissimo visto che a quanto pare chebolletta non paga da 2 mesi gli oneri di sponsorizzazione!! Attualmente senza Manu giochiamo in 6/7 considerando che Anderson è uno scarsone allucinante...sceka è la brutta copia di ciò che era...e il buon mazza mi da sempre più l'idea di non averne più! Allucinante!! comunque in bocca al lupo Manu!!!

  • CANTUFOREVER 28/01/2013, 12.57
    Citazione ( Highway1 28/01/2013 @ 12:54 )

    chebolletta è inadempiente... che amarezza http://www.repubblica.it/sport
    /basket/2013/01/27/news/roma_batte_cant-
    51428515/

    meglio così, mi faceva specie andare in giro con una sponsorizzazione così ridicola

  • Canturino 28/01/2013, 12.56 Mobile
    Citazione ( Mettawp 28/01/2013 @ 12:55 )

    Mi sa che non gli è possibile farlo

    Lo penso anche io

  • Mettawp 28/01/2013, 12.55
    Citazione ( Canturino 28/01/2013 @ 12:52 )

    Prima di parlare a cazzo,si prega di collegare il cervello grazie

    Mi sa che non gli è possibile farlo

  • Novanta 28/01/2013, 12.55

    Da tifoso della Mens Sana sono dispiaciuto della sua partenza, sia per Cantù ma soprattutto perchè cedere il giocatore in questo momento sta a significare anche una crisi profonda del movimento cestistico italiano. Il basket perde un buonissimo giocatore e sembra, da quanto si legge, che ciò dipenda quasi esclusivamente da problemi economici, che riguardano, sia chiaro, non soltanto Cantù ma quasi tutte le società, esclusa una. Vabbè, un altra avversaria dell'Olimpia si sta indebolendo, mentre si sente dire che i milanesi, per la prossima stagione, sono vicini a Messina, T. Diener, Datome e Lawal. Speriamo perlomeno che riescano in futuro a rappresentare bene l'Italia in Eurolega. E per questa stagione, a me personalmente non resta che sperare in Sassari o Varese. Che perlomeno a vincere sia un Borgo, con passione per il basket, e non una Metropoli dove questo sport è una moda.

  • Highway1 28/01/2013, 12.54

    chebolletta è inadempiente... che amarezza [ link ]

  • Canturino 28/01/2013, 12.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Prima di parlare a cazzo,si prega di collegare il cervello grazie

  • Hacker 28/01/2013, 12.50
    Citazione ( vimetus 28/01/2013 @ 12:45 )

    Kudlacek per sostituirlo sulla carta, Mancinelli per sostituirlo in campo. Quello che portava alla squadra per cuore, grinta, talento cristallino (giocatedifficilissime nei momenti più caldi delle partite più delicate) sarà difficile sostiturilo. ...

    Mancinelli è un 3/4 più 4 che 3. Considerando che anche Brooks è un 4 che si adattando a giocare 3 (con ottimi risultati fra l'altro) non ci sarebbe a roster una sola ala piccola pura.

  • vimetus 28/01/2013, 12.45
    Citazione ( Qohelet 28/01/2013 @ 12:29 )

    Kudlacek però sostituisce Markoishvili solo sulla carta, a Cantù serve un 2-3 di buon livello per continuare a competere in campionato. E quel sostituto deve essere assolutamente comunitario, perchè come tesserati USA hanno già Leunen, Brooks e A ...

    Kudlacek per sostituirlo sulla carta, Mancinelli per sostituirlo in campo. Quello che portava alla squadra per cuore, grinta, talento cristallino (giocatedifficilissime nei momenti più caldi delle partite più delicate) sarà difficile sostiturilo. Per non parlare della leadership e dello spirito di squadra.

  • cxntx 28/01/2013, 12.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma chi ti ha chiesto qualcosa?

  • Hacker 28/01/2013, 12.37
    Citazione ( Qohelet 28/01/2013 @ 12:29 )

    Kudlacek però sostituisce Markoishvili solo sulla carta, a Cantù serve un 2-3 di buon livello per continuare a competere in campionato. E quel sostituto deve essere assolutamente comunitario, perchè come tesserati USA hanno già Leunen, Brooks e A ...

    Si è chiaro, il mio era un discorso puramente regolamentare.

  • Qohelet 28/01/2013, 12.29
    Citazione ( Hacker 28/01/2013 @ 12:21 )

    Cantù ha sempre 7 (8 con Smith) stranieri tesserati quindi non rischia nessuna penalizzazione anche senza nuovi arrivi. C'è Kudlacek, ieri in tribuna.

    Kudlacek però sostituisce Markoishvili solo sulla carta, a Cantù serve un 2-3 di buon livello per continuare a competere in campionato. E quel sostituto deve essere assolutamente comunitario, perchè come tesserati USA hanno già Leunen, Brooks e Anderson (O Smith quando rientra).

  • schollflea 28/01/2013, 12.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    questa era pessima. Abbiamo applaudito Cinciarini......figurati se insultiamo Manuchar!

  • Hacker 28/01/2013, 12.21
    Citazione ( lunarossa1966 28/01/2013 @ 12:11 )

    Giusto per capire, la formula di cantù quale era? Markoishvili giocava da comunitario o altro? se parte lui deve essere sostituito sempre da un comunitario o altro? rischio penalizzazione se non viene sostituito? chiedo perchè le formule sono diver ...

    Cantù ha sempre 7 (8 con Smith) stranieri tesserati quindi non rischia nessuna penalizzazione anche senza nuovi arrivi. C'è Kudlacek, ieri in tribuna.

  • cxntx 28/01/2013, 12.15 Mobile

    Sempre mvp

  • lunarossa1966 28/01/2013, 12.11

    Giusto per capire, la formula di cantù quale era? Markoishvili giocava da comunitario o altro? se parte lui deve essere sostituito sempre da un comunitario o altro? rischio penalizzazione se non viene sostituito? chiedo perchè le formule sono diverse e cervellotiche....

  • Tex91 28/01/2013, 12.07 Mobile
    Citazione ( cantu1973 28/01/2013 @ 11:56 )

    Ogni giocatore, fuoriclasse esclusi, sono sostituibili, ma una giocatore va visto a 360° gradi, quindi oltre a quello che fa in campo, bisogna vedere e sapere quello che vale all'interno dello spogliatoio. Credo che nel roster attuale Manu é (o a q ...

    Ovvio. Io parlavo da esterno quindi il suo "ruolo morale" nella squadra non avrei potuto valutarlo. Chiaro che un giocatore del suo talento che ha passato varie stagioni in maglia canturina lascerà molte cose, non tutte visibili guardando le statistiche. Cantù sta giocando bene ed al ritorno di Smith le cose miglioreranno di gran lunga. Vedrete che anche senza Manu riuscirete a farvi valere come avete sempre fatto. Ovvio trovare un sostituto perfetto a metà stagione sarà dura, ma uno Stefano Mancinelli qualcosa può fare. Poi, chiusa la stagione, sarà compito vostro trovare un'altro giocatore del suo calibro.

  • OttoLamphred 28/01/2013, 12.04

    In bocca al lupo, altra grande perdita per il campionato italiano. Giocatore che mi è sempre piaciuto tantissimo

Pagina di 2