Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 108 Commenti

Pagina di 3

  • aubreycoleman6 09/01/2013, 18.28

    e sul sito di pallacanestro biella mette 185cm per 88kg! mi sembravano un po' pochini 50!

  • aubreycoleman6 09/01/2013, 18.28

    e sul sito di pallacanestro biella mette 185cm per 88kg! mi sembravano un po' pochini 50!

  • aubreycoleman6 09/01/2013, 18.07

    inoltre su facebook la pagina di pallacanestro biella ha dato la notizia...

  • artiglio 09/01/2013, 17.37
    Citazione ( Lacustre 09/01/2013 @ 17:35 )

    Su twitter 10 minuti fa ha scritto che è in aeroporto in direzione Milano quindi un indizio in più ;)

    C'è anche scritto il numero del volo? Così posso mettere in atto il mio piano malefico... muahaahaha xD

  • Lacustre 09/01/2013, 17.35

    Su twitter 10 minuti fa ha scritto che è in aeroporto in direzione Milano quindi un indizio in più ;)

  • dawkins 09/01/2013, 16.27
    Citazione ( OttoLamphred 09/01/2013 @ 15:39 )

    Su Wikipedia davano anche Berbatov alla Fiorentina Q____Q

    E' vero!!! :)

  • OttoLamphred 09/01/2013, 15.39
    Citazione ( dawkins 09/01/2013 @ 15:22 )

    Boh, su wikipedia (versione inglese) lo danno già a Biella....

    Su Wikipedia davano anche Berbatov alla Fiorentina Q____Q

  • dawkins 09/01/2013, 15.22

    Boh, su wikipedia (versione inglese) lo danno già a Biella....

  • dawkins 09/01/2013, 15.07
    Citazione ( MELOMVP 09/01/2013 @ 15:02 )

    se Taylor Rochestie è il giocatore visto quest'estate in amichevole contro l'italia, si può dire che bielle ha fatto un grande acquisto

    Vediamo, ma fino a che non lo vedo confermato sul sito dell'Angelico non ci credo...

  • MELOMVP 09/01/2013, 15.02

    se Taylor Rochestie è il giocatore visto quest'estate in amichevole contro l'italia, si può dire che bielle ha fatto un grande acquisto

  • aubreycoleman6 09/01/2013, 14.27 Mobile
    Citazione ( dawkins 09/01/2013 @ 14:07 )

    Quello che so io è che Forni voleva far entrare in società una persona non ben voluta dagli altri, tipo :' o entra anche lui o me ne vado'. E se ne è andato. Bene così.

    Si si il motivo per cui se n'è andato é quello, però dietro c'era questa storia che ti dicevo vera o falsa che sia...

  • dawkins 09/01/2013, 14.07
    Citazione ( aubreycoleman6 09/01/2013 @ 14:02 )

    Già, ma meglio cosi date le voci della sua volontà di trasferire la società a Torino...ovviamente sono solo voci che ho sentito senza alcuna conferma!

    Quello che so io è che Forni voleva far entrare in società una persona non ben voluta dagli altri, tipo :' o entra anche lui o me ne vado'. E se ne è andato. Bene così.

  • aubreycoleman6 09/01/2013, 14.02 Mobile
    Citazione ( dawkins 09/01/2013 @ 13:57 )

    Già, considerando anche che abbiamo perso Forni....che ne portava...

    Già, ma meglio cosi date le voci della sua volontà di trasferire la società a Torino...ovviamente sono solo voci che ho sentito senza alcuna conferma!

  • dawkins 09/01/2013, 13.57
    Citazione ( aubreycoleman6 09/01/2013 @ 13:51 )

    Grandissimo! Non vinceremo mai nulla non andremo mai in eurolega ma almeno posso contare su una società di tutto rispetto che dice le cose come stanno e con un uomo come atripaldi che si sbatte per mantenervi vivi con tutti i mezzi che ha

    Già, considerando anche che abbiamo perso Forni....che ne portava...

  • aubreycoleman6 09/01/2013, 13.51 Mobile
    Citazione ( dawkins 09/01/2013 @ 13:47 )

    Esattamente. Servirebbero regole più severe sulle fidejussioni, ecc. Non voglio far nomi, ma ce ne sono diverse di squadre che 'sboronano' ed ingaggiano senza sapere se avranno i soldi per pagare. Biella (così come Cremona ad esempio) ha mentali ...

    Grandissimo! Non vinceremo mai nulla non andremo mai in eurolega ma almeno posso contare su una società di tutto rispetto che dice le cose come stanno e con un uomo come atripaldi che si sbatte per mantenervi vivi con tutti i mezzi che ha

  • dawkins 09/01/2013, 13.47
    Citazione ( Lacustre 09/01/2013 @ 12:46 )

    Purtroppo è anche colpa di chi è a capo della lega che non prende provvedimenti.

    Esattamente. Servirebbero regole più severe sulle fidejussioni, ecc. Non voglio far nomi, ma ce ne sono diverse di squadre che 'sboronano' ed ingaggiano senza sapere se avranno i soldi per pagare. Biella (così come Cremona ad esempio) ha mentalità diversa. Ma ben contento (da tifoso) che sia così: non andremo mai in Eurolega, ma di sicuro sappiamo che il prossimo anno ci sarà l'Angelico a giocare (A1 o A2, ma ci saremo)

  • aubreycoleman6 09/01/2013, 13.07 Mobile

    Ovviamente lacustre non ce l'ho con te ma con Jackson, ho sbagliato a quotare! :)

  • aubreycoleman6 09/01/2013, 13.07 Mobile
    Citazione ( Lacustre 09/01/2013 @ 12:28 )

    Prima di scrivere le cose informati. A Biella la gente viene pagata(poco ma vengono pagati) e non abbiamo mai ricevuto collette dai paesi limitrofi(a differenza vostra) per proseguire in serie a. Spiegami un pò perchè Troutman è andato via da Avel ...

    Pullen è stato pagato e questa storia la sai solo tu...di casi cosi io me ne ricordo solo ad Avellino caro Jackson... Atripaldi sta facendo di tutto per salvare anche andando oltre al budget, e sicuramente Taylor non prenderà i soldi che prende al caja labor al...forse ci ha confuso con milano o Bologna...noi contratti milionari non ne abbiamo.mai offerti neanche quando c'erano sefolosha jerebko e compagnia...se commenti tanto per commentare evita per favore!

  • Lacustre 09/01/2013, 12.46
    Citazione ( dawkins 09/01/2013 @ 12:30 )

    e si fanno gli investimenti in base ai soldi REALMENTE in casa, non a quelli che forse, se tutto va bene, ecc.ecc. arriveranno. Ci sono troppi esempi di questo tipo in Italia...

    Purtroppo è anche colpa di chi è a capo della lega che non prende provvedimenti.

  • dawkins 09/01/2013, 12.30
    Citazione ( Lacustre 09/01/2013 @ 12:26 )

    Infatti se c'è una società che non pagava gli stipendi è quella per cui tifa lui(Avellino). E comunque di certo noi non offriamo(a differenza di altri che poi non pagano) contratti milionari alla gente.

    e si fanno gli investimenti in base ai soldi REALMENTE in casa, non a quelli che forse, se tutto va bene, ecc.ecc. arriveranno. Ci sono troppi esempi di questo tipo in Italia...

  • Lacustre 09/01/2013, 12.28
    Citazione ( Jackson 09/01/2013 @ 09:29 )

    Caro amico ti sbagli te lo dico con certezza,. Il giocatore era nel mirino di Pesaro ma i marchigiani non sono riuscito a liberarlo.Quanto hanno preso Cook hanno cercato la risoluzione del contratto. Biella , senza soldi; che ancora deve pagare pull ...

    Prima di scrivere le cose informati. A Biella la gente viene pagata(poco ma vengono pagati) e non abbiamo mai ricevuto collette dai paesi limitrofi(a differenza vostra) per proseguire in serie a. Spiegami un pò perchè Troutman è andato via da Avellino?? sarà forse perchè non veniva pagato?? non so spiegami un pò.

  • Lacustre 09/01/2013, 12.26
    Citazione ( ElMagico 09/01/2013 @ 10:57 )

    Cos'è sta storia di Pullen??? Spiegala un po'!

    Infatti se c'è una società che non pagava gli stipendi è quella per cui tifa lui(Avellino). E comunque di certo noi non offriamo(a differenza di altri che poi non pagano) contratti milionari alla gente.

  • EmanueleSS 09/01/2013, 11.15
    Citazione ( EmanueleSS 09/01/2013 @ 10:21 )

    Guarda puoi andare avanti all'infinito....io ti dico che sono 288 mila dollari circa per anno!!!! Ti ripeto anche che il contratto prevedeva un'opzione per il secondo a favore della società. Dovrebbe aver firmato un semestrale da circa 27/28 mila do ...

    Circa 300 mila euro non dollari.

  • ElMagico 09/01/2013, 10.57
    Citazione ( Jackson 09/01/2013 @ 09:38 )

    Volevo farti notare l'incoerenza della societa'. Ricordati che i giocatori non rinunciano a nulla, quindi i soldi Rochestie li prende. Pero' ritirni giusto che prima non acquisti e poi spendi molto di piu' con una politica insensata. Questa doman ...

    Cos'è sta storia di Pullen??? Spiegala un po'!

  • vimetus 09/01/2013, 10.36

    Una bella vetrina per il giocatore.

  • EmanueleSS 09/01/2013, 10.21
    Citazione ( Jackson 09/01/2013 @ 09:29 )

    Caro amico ti sbagli te lo dico con certezza,. Il giocatore era nel mirino di Pesaro ma i marchigiani non sono riuscito a liberarlo.Quanto hanno preso Cook hanno cercato la risoluzione del contratto. Biella , senza soldi; che ancora deve pagare pull ...

    Guarda puoi andare avanti all'infinito....io ti dico che sono 288 mila dollari circa per anno!!!! Ti ripeto anche che il contratto prevedeva un'opzione per il secondo a favore della società. Dovrebbe aver firmato un semestrale da circa 27/28 mila dollari al mese con Biella....la redazione puo confermare??

  • aubreycoleman6 09/01/2013, 09.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Noi non siano tanto meglio, superiamo i 60 punti a partita per grazia concessa! Speriamo che rochestie ci dia una mano concreta! Per il lungo si anche uno alla plisnic andrebbe bene, peccato che quei giocatori costano, vedremo cosa ci porta atripaldi

  • Jackson 09/01/2013, 09.38
    Citazione ( aubreycoleman6 09/01/2013 @ 01:48 )

    ECCOLO QUI! sei arrivato anche qui! Prima di tutto è stato tagliato quindi firmerà un nuovo contratto a cifre sicuramente differenti e come dice Emanuele prende 500000 in due anni! In ogni caso ti faccio presente che è il secondo americano in rost ...

    Volevo farti notare l'incoerenza della societa'. Ricordati che i giocatori non rinunciano a nulla, quindi i soldi Rochestie li prende. Pero' ritirni giusto che prima non acquisti e poi spendi molto di piu' con una politica insensata. Questa domanda penso che Angelico sicuramente la posta ad Atripaldi, penso non ricevendo molto come risposta. Con questo volevo dirti che se i conti di Biella sono in rosso, questa operazione danneggia la societa' stessa,per risparmiare bastava fare gli acquisti ad agosto.

  • Hartigan 09/01/2013, 09.37 Mobile

    Mavunga puó giocarci da centro, ma anche lui, come Brackins, tende troppo a stazionare lontano dal canestro per essere considerato un centro a tutti gli effetti, pur avendo qualitá fisiche importanti. Per me rende meglio accanto ad un giocatore interno, ma ripeto, a meno che non si privino di Chrysikopoulos credo che resteranno così...

  • Jackson 09/01/2013, 09.29
    Citazione ( EmanueleSS 09/01/2013 @ 01:36 )

    500 mila cosa??????? Taylor Rochestie ha firmato in estate un contratto da 1+1 in favore della società per uno stipendio di circa 288 mila dollari. Forse ti riferivi al toatle dei due anni???

    Caro amico ti sbagli te lo dico con certezza,. Il giocatore era nel mirino di Pesaro ma i marchigiani non sono riuscito a liberarlo.Quanto hanno preso Cook hanno cercato la risoluzione del contratto. Biella , senza soldi; che ancora deve pagare pullen, e' anfato sul giocatore. Giachetti faceva comodo in quanto veniva parzialmente pagato da Milano. Ma anche in questo caso Biella era stata superata da Avellino che era sul giocatore

  • olivertwist 09/01/2013, 06.31 Mobile

    1.85 x 50 kg un po' troppo magrolino

  • olivertwist 09/01/2013, 06.29 Mobile

    Com'è questo rochestie

  • EmanueleSS 09/01/2013, 02.45
    Citazione ( aubreycoleman6 09/01/2013 @ 02:28 )

    Condivido pienamente sperando anche che Renzo ritorni ai suoi livelli così si può avere un'alternativa a mavunga nelle partite dove non è in ritmo. uno come pinkney sarebbe l'ideale pero è costoso! Se guardi hai fatto l'identikit di gist! Che gio ...

    Detto sinceramente vedrei meglio un giocatore ancora pù perimetrale...uno alla Vanja Plisnic per intenderci...,Gist e Pinkney in questo momento, magari meno in una competizione europea ma più che altro in un campionato nazionale li vedo più da 5 nel basket moderno, sopratutto Pinkney. Gist sta giocando spezzoni di partita da 5 anche al Pana. Sia l'uno che l'altro gli abbiamo trattati entrambi qui a Sassari negli ultimi 2 anni per il ruolo di 5. Gist due anni fa, Pinkney dopo Benson e nel periodo di Steven Hunter.

  • aubreycoleman6 09/01/2013, 02.28 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 09/01/2013 @ 02:08 )

    Ho fatto confusione con i nomi, intendevo dire "...vicino a MAVUNGA da 5 ti servirebbe un 4....." ma era solo per fare un esempio del giocatore che servirebbe per spostare Mavunga da 4, come diceva @hartigan. E in infatti il 4 con quelle caratteristi ...

    Condivido pienamente sperando anche che Renzo ritorni ai suoi livelli così si può avere un'alternativa a mavunga nelle partite dove non è in ritmo. uno come pinkney sarebbe l'ideale pero è costoso! Se guardi hai fatto l'identikit di gist! Che giocatore che era! :)

  • EmanueleSS 09/01/2013, 02.08
    Citazione ( aubreycoleman6 09/01/2013 @ 01:52 )

    In realtà dovrebbe essere il 4 alla brackins che ti apre il campo, per caratteristiche di tiro e 1vs 1. mavunga ti servirebbe per il pick n roll e per i rimbalzi offensivi e difensivi, difesa e per la verticalità (mi viene in mente Chandler a NY ov ...

    Ho fatto confusione con i nomi, intendevo dire "...vicino a MAVUNGA da 5 ti servirebbe un 4....." ma era solo per fare un esempio del giocatore che servirebbe per spostare Mavunga da 4, come diceva @hartigan. E in infatti il 4 con quelle caratteristiche c'era già.....quello che dico io infatti che per la struttura di squadra e per i giochi di Biella serve un 4 atletico ma perimetrale e restare con Mavunga sotto canestro.

  • aubreycoleman6 09/01/2013, 01.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti ricordo che a biella, pesaro ha vinto... :)

  • aubreycoleman6 09/01/2013, 01.52 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 09/01/2013 @ 01:46 )

    Mavunga da 4 non c'è lo vedo proprio. Neò basket di oggi ha tutte le caratteristiche del 5. Perchè scrivi nuovamente da 4?? Poi ipoteticamente vicino a un Brackins da 4 ti servirebbe un 5 che apra il campo snaturando tutta la struttura tecnica del ...

    In realtà dovrebbe essere il 4 alla brackins che ti apre il campo, per caratteristiche di tiro e 1vs 1. mavunga ti servirebbe per il pick n roll e per i rimbalzi offensivi e difensivi, difesa e per la verticalità (mi viene in mente Chandler a NY ovviamente la tecnica e i fondamentali sono diversi). Cosi sarebbe un'arma tattica e tecnica molto forte e competente, pero mavunga purtroppo ha ancora dei limiti tecnici e di lettura enormi

  • aubreycoleman6 09/01/2013, 01.48 Mobile
    Citazione ( Jackson 08/01/2013 @ 23:49 )

    Poverini a biella con il budget piu' basso della serie A sono riusciti a prendere Rochestie (500.000 ANNUI A vITORIA). Ma quanto e' bravo Atripaldi senza spendere nulla e' riuscito a farci salvarci. Grazie di esistere Biella, Atripaldi e perche' no ...

    ECCOLO QUI! sei arrivato anche qui! Prima di tutto è stato tagliato quindi firmerà un nuovo contratto a cifre sicuramente differenti e come dice Emanuele prende 500000 in due anni! In ogni caso ti faccio presente che è il secondo americano in roster, e come ti ho già detto noi ne abbiamo una valanga tra americani passaportati e naturali come voi...comunque in ogni caso fra un anno e mezzo c'è Lebron come free agenti...tranquillo che lo prendiamo noi dato i nostri fondi illimitati di cui solo tu sei a conoscenza!

  • EmanueleSS 09/01/2013, 01.46
    Citazione ( Hartigan 09/01/2013 @ 01:03 )

    Per il contesto Rochestie è un colpaccio, soprattutto perchè comunitario, a Vitoria non ha trovato spazio, ma la stagione scorsa, al Le Mans, viaggiava ad oltre 15 punti e 6 assist di media, credo possa aiutare molto la squadra. A mio modo di veder ...

    Mavunga da 4 non c'è lo vedo proprio. Neò basket di oggi ha tutte le caratteristiche del 5. Perchè scrivi nuovamente da 4?? Poi ipoteticamente vicino a un Brackins da 4 ti servirebbe un 5 che apra il campo snaturando tutta la struttura tecnica della squadra.

  • aubreycoleman6 09/01/2013, 01.44 Mobile
    Citazione ( artiglio 08/01/2013 @ 22:38 )

    In più vengo lì a Biella nella sede della società e sfascio tutti i fax, così non può arrivare il contratto firmato xD

    Hahaha artiglio sei un complottista nato!! Hahaha aereo e i fax! Hahahha

  • EmanueleSS 09/01/2013, 01.36
    Citazione ( Jackson 08/01/2013 @ 23:49 )

    Poverini a biella con il budget piu' basso della serie A sono riusciti a prendere Rochestie (500.000 ANNUI A vITORIA). Ma quanto e' bravo Atripaldi senza spendere nulla e' riuscito a farci salvarci. Grazie di esistere Biella, Atripaldi e perche' no ...

    500 mila cosa??????? Taylor Rochestie ha firmato in estate un contratto da 1+1 in favore della società per uno stipendio di circa 288 mila dollari. Forse ti riferivi al toatle dei due anni???

  • Hartigan 09/01/2013, 01.03 Mobile

    Per il contesto Rochestie è un colpaccio, soprattutto perchè comunitario, a Vitoria non ha trovato spazio, ma la stagione scorsa, al Le Mans, viaggiava ad oltre 15 punti e 6 assist di media, credo possa aiutare molto la squadra. A mio modo di vedere l'ideale sarebbe stato prendere Giachetti in modo da poter rimpiazzare anche Brackins con un pivot Usa o comunitario, e credo che fosse anche la loro idea, ma Milano (inspiegabilmente), gli ha negato la cessione, quindi sotto restano così, al massimo dovrebbero tagliare l'eterno incompiuto Chrysikopoulos e prendere un centro, con Mavunga nuovamente da 4...

  • TheJoshuaTree 09/01/2013, 00.59 Mobile
    Citazione ( artiglio 08/01/2013 @ 21:00 )

    È vero hai ragione. Ci siamo SOLO noi per la retrocessione. Adesso poi con Vitali fuori per un mese sono cazzi amarissimi... Bisogna trovare un play italiano (???) ..

    Maestranzi!

  • Melo15 09/01/2013, 00.34 Mobile

    Speriamo lo paghino e non facciano come con smith e pullen . Per quanto riguarda Pesaro la squadra non é male ma si deve ancora amalgamare , secondo me alla fine si salverà . se la giocheranno fino alla fine comunque proprio Pesaro Biella e Cremona a mio parere

  • Jackson 08/01/2013, 23.49

    Poverini a biella con il budget piu' basso della serie A sono riusciti a prendere Rochestie (500.000 ANNUI A vITORIA). Ma quanto e' bravo Atripaldi senza spendere nulla e' riuscito a farci salvarci. Grazie di esistere Biella, Atripaldi e perche' no Scariolo. Il prossimo colpo di Biella e' Bargnani,costa pochissimo altrimenti non possiamo permettercelo,ma se l'anno scorso stava per andare a Montegranaro, perche' non puo' andare a Biella societa' piena di gloria ma con pochi soldi?

  • Lacustre 08/01/2013, 23.14
    Citazione ( artiglio 08/01/2013 @ 22:38 )

    In più vengo lì a Biella nella sede della società e sfascio tutti i fax, così non può arrivare il contratto firmato xD

    ma no piuttosto vai a rubare a casa di Robinson così se ne torna a casa eheh

  • ElMagico 08/01/2013, 22.50
    Citazione ( artiglio 08/01/2013 @ 22:38 )

    In più vengo lì a Biella nella sede della società e sfascio tutti i fax, così non può arrivare il contratto firmato xD

    Sei già nel mirino del Mossad! Occhio!

  • sircharles2 08/01/2013, 22.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    l'unico modo è che riescano a trovare la quadratura del cerchio, i giocatori sono più che buoni, è il gioco che latita

  • artiglio 08/01/2013, 22.38 Mobile
    Citazione ( ElMagico 08/01/2013 @ 22:34 )

    Sei un uomo morto! :D

    In più vengo lì a Biella nella sede della società e sfascio tutti i fax, così non può arrivare il contratto firmato xD

  • ElMagico 08/01/2013, 22.34
    Citazione ( artiglio 08/01/2013 @ 22:03 )

    Se PER PURO CASO l'aereo che porterà Rochestie a Biella sarà dirottato in Alaska... Sapete chi è stato... Occhio che ho uno zio pilota d'aerei anche lui tifosissimo Vanoli ;-) ;-)

    Sei un uomo morto! :D

Pagina di 3