Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/01/2013, 22.12

La Mens Sana sconfigge la Sutor 93-79

Siena torna a vincere in Serie A dopo la sconfitta di Venezia

Serie A

La Montepaschi Siena reduce dalla vittoria di Istanbul sul campo del Fenerbahce si è ripetuta in campionato sconfiggendo al PalaEstra la Sutor Montegranaro col punteggio di 93-79.

Siena è partita subito forte grazie a due bombe in fila di Viktor Sanikidze e una di Bobby Brown. La Sutor ha continuato a fare il suo gioco ed in un amen non solo ha recuperato i punti di svantaggio ma è anche passata in vantaggio dopo una tripla di Daniele Cinciarini che ha obbligato coach Banchi al timeout.

Le due squadre si sono date battaglia con la Mens Sana che solo sul finire del quarto ha ripreso 4 punti di vantaggio dopo due liberi di Carraretto, con Viktor Sanikidze che si è visto annullare sulla sirena una schiacciata che sembrava buona.

Ad inizio secondo quarto, orchestrata da un positivo Aleksandar Rasic, Siena ha preso la doppia cifra di vantaggio dppo un canestro di David Moss al 13' (36-26). Sul +13 (43-30), la Sutor ha provato a rientrare accorciando sino al -8 con una tripla di Ronald Steele ma un Moss in serata di grazia ha ricacciato i marchigiani in doppia cifra di svantaggio (47-37) con il primo tempo che si è concluso 57-44.

Al rientro dagli spogliatoi, Montegranaro è tornata in singola cifra di svantaggio (59-50) con Siena che con il solito Moss è arrivata sino al 62-50. La Sutor ha però continuato a fare la sua partita ed ha dimezzato lo svantaggio sino al 62-56. La paura di un recupero ha svegliato un dormiente Bobby Brown che in un amen ha segnato 7 punti in fila per SIena ed ha dato il là al parziale decisivo di 15-2 (77-58) che ha chiuso il terzo quarto e di fatto l'incontro.

L'ultimo quarto è servito alle due squadre per fissare il punteggio sul 93-79.

Per la Mens Sana Siena David Moss è stato autore di una prova da 23 punti con 4/5 dall'arco. In doppia cifra anche Viktor Sanikidze che ha confermato l'ottima prova di Istanbul. Il georgiano ha finito con 13 punti e 12 rimbalzi. 12 i punti di Bobby Brown con 4 assist e 10 a testa per Hackett e Janning.

Per la Sutor, che ha a lungo rinunciato a Rolands Freimanis, 29 punti di Christian Burns con 11 rimbalzi, 23 di Valerio Amoroso e 10 di Ronald Steele.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 322 Commenti

Pagina di 7

  • Filmic 08/01/2013, 19.13 Mobile
    Citazione ( magomusicale 08/01/2013 @ 15:23 )

    Bel troiaio Kramer, te lo ricordi ?

    una bella lotta tra lui, Jim Jhonstone e Cedric Jenkins

  • Filmic 08/01/2013, 19.11 Mobile
    Citazione ( magomusicale 08/01/2013 @ 15:16 )

    Son rimasto indietro...... comunque di Kramer ricordo distintamente il numero di scelta e sono quasi sicuro fosse una quarta scelta . Mi fai venire il dubbio che possa sbagliarmi con Donaldson. Ricordo bene invece, lo stesso anno, Behagen era non sol ...

    Ron Behagen forse il più grande talento che io abbia mai visto coi miei occhi, tanto forte quanto folle, soprannominato "il napoletano". Pare che nel recente passato sia stato arrestato x aver truffato un'anziana

  • Hacker 08/01/2013, 18.12
    Citazione ( EmanueleSS 08/01/2013 @ 15:13 )

    Negli ultimi anni il livello tecnico dell'NBA si è abbassato drasticamente, specialmente negli 2-3. Ora la differenza tra "stelle" e "mediocri" si è fatta ancora più grande. Tutte le notti seguo qualche partita con NBA League-Pass e mi sto rendend ...

    Non sono così esperto della NBA, di solito seguo solo i playoff, se lo dici tu mi fido. Certo poi la questione pecuniaria farà la differenza.

  • weitling 08/01/2013, 17.28
    Citazione ( OttoLamphred 08/01/2013 @ 15:32 )

    Belinelli è una guardia di 2 metri con discreto tiro da fuori, BB è meno di 1.90, non un grandissimo passatore, con una meccanica di tiro un po' lenta e ora ha perso anche mezzo passo in velocità rispetto al passato. Quando giocava in NBA entrava ...

    accindetattè ! un l'avevo miha capito che il tuo nick stava per LAMPREDOTTO....ah ah ah ah complimenti mi hai fatto sbudellare ...

  • OttoLamphred 08/01/2013, 15.32
    Citazione ( magomusicale 08/01/2013 @ 14:37 )

    Grazie per l informazione. Strano che BB non sia mai stato scelto , nemmeno una quarta scelta come Arvid Kramer ? Comunque se in NBA gioca Belinelli ci può stare tranquillamente anch BB. Che ne pensate ? Che vada via a metà stagione non ci credo n ...

    Belinelli è una guardia di 2 metri con discreto tiro da fuori, BB è meno di 1.90, non un grandissimo passatore, con una meccanica di tiro un po' lenta e ora ha perso anche mezzo passo in velocità rispetto al passato. Quando giocava in NBA entrava dalla panca a fare casino, un po' alla Nate Robinson, a prescindere da Siena se torna di là al massimo lo può fare per i soldi, ma se si vuole divertire e togliere qualche soddisfazione fa bene a rimanere da questa parte dell'Atlantico.

  • EmanueleSS 08/01/2013, 15.27
    Citazione ( magomusicale 08/01/2013 @ 15:23 )

    Bel troiaio Kramer, te lo ricordi ?

    Non posso ricordarlo in partite live perchè sono nato 7 anni dopo, ma lo conosco di "fama" :) sopratutto per i suoi trascorsi a Siena.

  • magomusicale 08/01/2013, 15.23

    Bel troiaio Kramer, te lo ricordi ?

  • EmanueleSS 08/01/2013, 15.22
    Citazione ( EmanueleSS 08/01/2013 @ 15:20 )

    In effetti ti sbagli :( Kramer è stato scelto alla 45 del 3° giro. Dovresti comunque trovare qualcosa sul sito NBA. Ma comunque fidati che è cosi :)

    Quello fu il draft di MAGIC JOHNSON non potrei mai sbagliare. Poi Kramer, sopratutto in quel periodo, non aveva le crednziali per una 4° scelta assoluta...

  • EmanueleSS 08/01/2013, 15.20
    Citazione ( magomusicale 08/01/2013 @ 15:16 )

    Son rimasto indietro...... comunque di Kramer ricordo distintamente il numero di scelta e sono quasi sicuro fosse una quarta scelta . Mi fai venire il dubbio che possa sbagliarmi con Donaldson. Ricordo bene invece, lo stesso anno, Behagen era non sol ...

    In effetti ti sbagli :( Kramer è stato scelto alla 45 del 3° giro. Dovresti comunque trovare qualcosa sul sito NBA. Ma comunque fidati che è cosi :)

  • spelle 08/01/2013, 15.18
    Citazione ( cantuforever2 08/01/2013 @ 12:54 )

    Comunque liberissimi di non credermi, il bilancio della NGC è pubblico ragazzi e se credete che sia falso c'è il numero verde della GDF a vostra disposizione.

    Nel bilancio ci sono riportati i movimenti consentiti... tutto il resto non ce lo trovi, in una delle ultime interviste Ferdi ha detto testualmente: "pagiamo i giocatori come fanno tutte le altre società...." a buon intenditor poche parole!

  • EmanueleSS 08/01/2013, 15.18
    Citazione ( KKKhan 08/01/2013 @ 15:04 )

    Infatti nessuno dice niente se Cantù spende perché li spende bene ma prendere per i fondelli dicendo che da loro giocano gratis no e' c'è un limite a tutto

    Non è prendere per i fondelli, anche se magari uno che non è informatissimo può anche pensare che sia vero, ma è una questione di dire come stanno le cose. Io mi sono permesso di dire la mia, sapendo quello che dico prima di tutto, ma anche perchè in questo campo e quindi con il basket, oltre che una passione smisurate e come dicono alcuni miei amici "morbosa" dato che seguo anche il campionato argentino.... mi lega anche una questione "lavorativa" dato che ci arrotondo il mensile.

  • magomusicale 08/01/2013, 15.16
    Citazione ( EmanueleSS 08/01/2013 @ 15:02 )

    4° scelta? Se ti riferisci al numero di "giri", ormai sono 2. Al tempo di Kramer (scelto al 3° giro con la chiamata 45), i "giri" erano molti di più, se non sbaglio 10.

    Son rimasto indietro...... comunque di Kramer ricordo distintamente il numero di scelta e sono quasi sicuro fosse una quarta scelta . Mi fai venire il dubbio che possa sbagliarmi con Donaldson. Ricordo bene invece, lo stesso anno, Behagen era non solo una prima scelta ma era anche stato nel miglior quintetto NCAA. Non so se mi spiego.... curriculum simile lo aveva Rod Griffith , se ve lo ricordate, che giocava a Forli con Rudy Hackett, allenatore Cardaioli.

  • EmanueleSS 08/01/2013, 15.13
    Citazione ( Hacker 08/01/2013 @ 14:57 )

    Stare ci può anche stare, c'è stato in realtà. Per giocare qualche minuto, poco più. Parere mio non ha il fisico, entrate a canestro là non ne farebbe. Ha un ottimo tiro, ma non basta, lui non è un tiratore sugli scarichi, ha bisogno di gestire ...

    Negli ultimi anni il livello tecnico dell'NBA si è abbassato drasticamente, specialmente negli 2-3. Ora la differenza tra "stelle" e "mediocri" si è fatta ancora più grande. Tutte le notti seguo qualche partita con NBA League-Pass e mi sto rendendo conto che ci sono una marea di giocatori che prima non avrebbero messo piede neanche lontanamente in NBA. Stanotte oltre NY vs Boston ho seguito OKC vs Washington....Temple in campo 35 minuti per i Wizards, Aj Price come cambio....in panca Cartier Martin, questo solo per farti un'esempio. E' logico che Brown non ha nelle sue corde la leadership e la stoffa per guidare una contender da play titolare, ma come cambio per dei Wizards per restare in tema, potrebbe starci tranquillamente.

  • KKKhan 08/01/2013, 15.07 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 08/01/2013 @ 14:54 )

    Che non conoscessi Scekic ci puo anche stare (??) mas sentire "Chi era Micov"???????????? Con questa abbiamo chiuso spero..?! Era considerato uno dei migliori prospetti europei già a 16 anni, dove nel 2001 ha vinto il titolo europeo con l'allora Yug ...

    Micov non lo conosceva nessuno solo loro a Cantù l'hanno scoperto e l'hanno pagato mi pare 2.150 euro ora ne vale 4 milioni ma lo pagano 100.000 lordi perché lo valorizzano e lui non può che ringraziarli e giocare gratis

  • KKKhan 08/01/2013, 15.04 Mobile
    Citazione ( artiglio 08/01/2013 @ 15:01 )

    Non capisco perché ci sia questa tendenza nel dire che la propria squadra spende poco... Se uno ha i soldi fa benissimo a spenderli...

    Infatti nessuno dice niente se Cantù spende perché li spende bene ma prendere per i fondelli dicendo che da loro giocano gratis no e' c'è un limite a tutto

  • EmanueleSS 08/01/2013, 15.02
    Citazione ( magomusicale 08/01/2013 @ 14:37 )

    Grazie per l informazione. Strano che BB non sia mai stato scelto , nemmeno una quarta scelta come Arvid Kramer ? Comunque se in NBA gioca Belinelli ci può stare tranquillamente anch BB. Che ne pensate ? Che vada via a metà stagione non ci credo n ...

    4° scelta? Se ti riferisci al numero di "giri", ormai sono 2. Al tempo di Kramer (scelto al 3° giro con la chiamata 45), i "giri" erano molti di più, se non sbaglio 10.

  • artiglio 08/01/2013, 15.01

    Non capisco perché ci sia questa tendenza nel dire che la propria squadra spende poco... Se uno ha i soldi fa benissimo a spenderli...

  • harrycallaghan 08/01/2013, 14.58
    Citazione ( magomusicale 08/01/2013 @ 14:37 )

    Grazie per l informazione. Strano che BB non sia mai stato scelto , nemmeno una quarta scelta come Arvid Kramer ? Comunque se in NBA gioca Belinelli ci può stare tranquillamente anch BB. Che ne pensate ? Che vada via a metà stagione non ci credo n ...

    dopo aver letto l'intervista a Banchi, rimandiamo al mittente l'articolo di Yahoo!

  • Hacker 08/01/2013, 14.57
    Citazione ( magomusicale 08/01/2013 @ 14:37 )

    Grazie per l informazione. Strano che BB non sia mai stato scelto , nemmeno una quarta scelta come Arvid Kramer ? Comunque se in NBA gioca Belinelli ci può stare tranquillamente anch BB. Che ne pensate ? Che vada via a metà stagione non ci credo n ...

    Stare ci può anche stare, c'è stato in realtà. Per giocare qualche minuto, poco più. Parere mio non ha il fisico, entrate a canestro là non ne farebbe. Ha un ottimo tiro, ma non basta, lui non è un tiratore sugli scarichi, ha bisogno di gestire il pallone. A new orleans giocava 15 minuti con 6.6 di media, credo questo sia il max a cui può arrivare di là.

  • EmanueleSS 08/01/2013, 14.54
    Citazione ( cantuforever2 08/01/2013 @ 12:46 )

    Cerca su sportando l'articolo sull'acquisto di tyus, biennale di 550k di DOLLARI lordi. Articolo sulla provincia su cusin: biennale da 550k di EURO lordi. Andersen: semestrale da 40k. Aradori: biennale da 400k + 100 di buona uscita senese. Come facci ...

    Che non conoscessi Scekic ci puo anche stare (??) mas sentire "Chi era Micov"???????????? Con questa abbiamo chiuso spero..?! Era considerato uno dei migliori prospetti europei già a 16 anni, dove nel 2001 ha vinto il titolo europeo con l'allora Yugoslavia, bronzo agli europei U20 con Serbia e Montenegro. Poi non ha mantenuto le attese, ma ha sempre avuto molti occhi addosso. Prima di Cantù ci avevano già provato Panionios e Caja Laboral, in Brianza è definitivamente esploso. Continui a usare questa parola LORDO perchè forse mettere la cifra netta che secondo te percepiscono, vicino al nome di alcuni gioctaori fa senso anche a te.....175 mila euro Leunen??? Aradori da quasi 400 mila a 200. Ma per favore.... Ti ripeto prova un'attimo a vedere quelle cifre al netto, come di solito si fa quando si parla di basket...anche perchè ti ricordo per l'ennesima volta che nel lordo della spesa societaria manca "qualcosa"....

  • magomusicale 08/01/2013, 14.37
    Citazione ( Maz199 07/01/2013 @ 23:09 )

    Non è stato draftato...

    Grazie per l informazione. Strano che BB non sia mai stato scelto , nemmeno una quarta scelta come Arvid Kramer ? Comunque se in NBA gioca Belinelli ci può stare tranquillamente anch BB. Che ne pensate ? Che vada via a metà stagione non ci credo nemmeno se lo vedo.

  • BIKAPPA 08/01/2013, 14.36
    Citazione ( KKKhan 08/01/2013 @ 13:12 )

    Tra un po' ci dirà che kobe bryant e' disposto a venire a Cantù per 200mila a stagione perché' trova trincheri che lo valorizza

    lordi, però.. chiarisci bene! ;-)

  • BIKAPPA 08/01/2013, 14.35
    Citazione ( cantuforever2 08/01/2013 @ 13:00 )

    60% di 6 mlioni diviso 10 fa 360.000 tanto per la cronaca. Staff non compreso.

    mi sa che ti sei perso.. diviso 10 già la fai corta, se poi ci metti anche lo staff, addio! poi se uno ne prende solo 40, un altro (Aradori) solo 200 lordi, ecco che la tua medi di 360 netti è già andata a farsi benedire.. vabbè, dai, parliamo di basket che sicuramente te la cavi meglio che coi numeri!

  • BIKAPPA 08/01/2013, 14.24 Mobile
    Citazione ( cantuforever2 08/01/2013 @ 12:00 )

    Beh allora non crederci. Tanto per farti capire. Aradori con voi aveva ancora un anno da 400k, sempre lordo, da noi a firmato un biennale TOTALE da 500k di cui 100k gentilmente offerti da Minucci come buona uscita. Ben venuto nella realtà :) Pensa c ...

    e come fate ad arrivare a spendere 6 milioni?!? Tutto in cene e regali di Natale?

  • KKKhan 08/01/2013, 13.12 Mobile

    Tra un po' ci dirà che kobe bryant e' disposto a venire a Cantù per 200mila a stagione perché' trova trincheri che lo valorizza

  • Bobby 08/01/2013, 13.07
    Citazione ( cantuforever2 08/01/2013 @ 12:00 )

    Beh allora non crederci. Tanto per farti capire. Aradori con voi aveva ancora un anno da 400k, sempre lordo, da noi a firmato un biennale TOTALE da 500k di cui 100k gentilmente offerti da Minucci come buona uscita. Ben venuto nella realtà :) Pensa c ...

    questa cosa di Aradori è una cavolata che gira o che fate girare voi ma non è vero lo so da fonti certissime. quanto guadagnano i giocatori di Cantù non mi interessa, però anche qua so, che il gerogiano guadagna parecchio di più di 350.000 dollari ad esempio.

  • cantuforever2 08/01/2013, 13.06
    Citazione ( KKKhan 08/01/2013 @ 13:03 )

    Abbiamo capito, si prende di più a lavorare in fabbrica che giocare per Cantù, a quelle cifre a leunen conviene fare il saldatore

    eh si muore proprio di fame povero cristo.. cazzo di compri con 20.000€ al mese..

  • KKKhan 08/01/2013, 13.03 Mobile
    Citazione ( cantuforever2 08/01/2013 @ 13:00 )

    60% di 6 mlioni diviso 10 fa 360.000 tanto per la cronaca. Staff non compreso.

    Abbiamo capito, si prende di più a lavorare in fabbrica che giocare per Cantù, a quelle cifre a leunen conviene fare il saldatore

  • cantuforever2 08/01/2013, 13.00

    60% di 6 mlioni diviso 10 fa 360.000 tanto per la cronaca. Staff non compreso.

  • KKKhan 08/01/2013, 13.00 Mobile
    Citazione ( cantuforever2 08/01/2013 @ 12:54 )

    Comunque liberissimi di non credermi, il bilancio della NGC è pubblico ragazzi e se credete che sia falso c'è il numero verde della GDF a vostra disposizione.

    Cosa c'entra la guardia di finanza col contratto di leunen, non puoi sparar cazzate e pretendere che la gente ci creda, 350 all'anno li prende chiotti figurati uno come leunen ma dai ma chi vuoi prendere in giro

  • Novanta 08/01/2013, 13.00

    Credo che tutti i commenti siano utili per comprendere la realtà delle varie squadre. Cosa trovate di strano nel sentir dire che a Cantù i giocatori vanno quasi gratis? Intanto Cicciobello, Arrigoni e Cremascoli sono trasparenti come acqua di torrente (di montagna) e mai direbbero una bugia, poi se a Siena pagavamo (o paghiamo ancora) i giocatori con panforte e i ricciarelli, in Brianza li pagheranno con i mobili.

  • spelle 08/01/2013, 12.56

    300 commenti per una partita contro Montegranaro..... ma poi mi basta leggere l'ultimo di cantù.forevere per capire che non si parla di basket ma delle solite seghe mentali... contenti voi!

  • cantuforever2 08/01/2013, 12.54

    Comunque liberissimi di non credermi, il bilancio della NGC è pubblico ragazzi e se credete che sia falso c'è il numero verde della GDF a vostra disposizione.

  • cantuforever2 08/01/2013, 12.53
    Citazione ( Vrbica84 08/01/2013 @ 12:46 )

    Quindi si è ridotto lo stipendio di circa la metà per venire a giocare a Cantù. Ti chiedo seriamente se ci credi in quello che dici. Stai dicendo che se ti pagassero 4000 € per lavorare a montefalcone in valfortore (paese a caso sperduto tra i m ...

    Le cose erano due: o restava a siena e non giocava, Aradori l'ha dichiarato ben 3 volte che Banchi questa estate a comunicato al suo agente che non sarebbe rientrato nel progetto tecnico, oppure andava in un'altra squadra di vertice e "cercava di rilanciare la sua carriera" (aradori cit). Milano? Non lo ha cercato chi rimane? Cantù. Noi gli abbiamo offerto il miglior allenatore, 30 minuti di utilizzo e la possibilità di farsi vedere sia in eurolega che in una squadra che compete per il campionato. Nel 2014 se continuerà di questo passo si troverà un bel contrattone da una big e recupererà i soldi "persi".

  • KKKhan 08/01/2013, 12.48 Mobile

    Quanto prende leunen? 350 all'anno? A me risulta 800

  • Vrbica84 08/01/2013, 12.46
    Citazione ( cantuforever2 08/01/2013 @ 12:00 )

    Beh allora non crederci. Tanto per farti capire. Aradori con voi aveva ancora un anno da 400k, sempre lordo, da noi a firmato un biennale TOTALE da 500k di cui 100k gentilmente offerti da Minucci come buona uscita. Ben venuto nella realtà :) Pensa c ...

    Quindi si è ridotto lo stipendio di circa la metà per venire a giocare a Cantù. Ti chiedo seriamente se ci credi in quello che dici. Stai dicendo che se ti pagassero 4000 € per lavorare a montefalcone in valfortore (paese a caso sperduto tra i monti) e ti trasferissero ad Aosta (altrà città a caso) a 2200€ ne saresti entusiasta!!! Ora posso capire andare a lavorare in un posto bellissimo riducendosi di poco la paga, ma di addirittura la metà ed esserne entusiasti mi pare sconcertante...

  • cantuforever2 08/01/2013, 12.46
    Citazione ( EmanueleSS 08/01/2013 @ 12:30 )

    Prendi un bel foglio e prova a buttare giù gli STIPENDI NETTI secondo il tuo calcolo e poi ne riparliamo....partendo da quei 175 di Leunen in giù....quindi che prendono meno di quello ci sono Aradori (meno di 175??????????????????????), Markoishvil ...

    Cerca su sportando l'articolo sull'acquisto di tyus, biennale di 550k di DOLLARI lordi. Articolo sulla provincia su cusin: biennale da 550k di EURO lordi. Andersen: semestrale da 40k. Aradori: biennale da 400k + 100 di buona uscita senese. Come facciamo? Scommettiamo sulla competenza di arrigoni- Trinchieri-molin credo lo staff più pagato della serie A, milano esclusa. Tabu chi lo conosceva 3 anni fa? Chi lo avrebbe voluto dopo la stagione mediocre, non ha certo impressionato ma neanche demeritato, a cremona? Mazzarino era FA e sai chi l'ha cercato seriamente? Caserta. Manu quando lo abbiamo preso era la meteora, potenzialmente fortissimo ma senza continuità, è scoppiato in parte l'anno scorso e definitivamente quest'anno e infatti non resterà con noi l'anno prossimo. Scekic? Chi è? Micov? neanche in nazionale giocava. Tolto questo noi non mettiamo buy-out, se non simbolici nei contratti. Sai quanto il cska ha versato per strapparci micov? 50k. Credi davvero che queste cose non pesino quando si discute e si firma un contratto?

  • Vrbica84 08/01/2013, 12.33
    Citazione ( cantuforever2 08/01/2013 @ 12:27 )

    Ti ripeto. Prendi una bella calcolatrice e fai i conti. 60% di 6 milioni diviso 10 giocatori. Quanto ti viene di lordo? Senza contare lo staff.

    Ora si spiega perchè abbiamo i controlli della finanza c@zzo, se gli altri spendono 170k per il giocatore che percepisce di più altro che 8-10M di budget, non ce ne bastano il doppio. #Minucciladro

  • EmanueleSS 08/01/2013, 12.30
    Citazione ( cantuforever2 08/01/2013 @ 12:27 )

    Ti ripeto. Prendi una bella calcolatrice e fai i conti. 60% di 6 milioni diviso 10 giocatori. Quanto ti viene di lordo? Senza contare lo staff.

    Prendi un bel foglio e prova a buttare giù gli STIPENDI NETTI secondo il tuo calcolo e poi ne riparliamo....partendo da quei 175 di Leunen in giù....quindi che prendono meno di quello ci sono Aradori (meno di 175??????????????????????), Markoishvili (??????????????????????), Smith, Tyus, Brooks, Mazzarino, Scekic, Marconato ecc.....oh ma cosa gli fatte a questi giocatori per venire a Cantù a giocare gratis???

  • tolbert 08/01/2013, 12.29
    Citazione ( cantuforever2 08/01/2013 @ 12:25 )

    Non sono, purtroppo, l'agente di Leunen quindi non ti so dire in particolare cosa rientra nei suo stipendio ma ti posso dire cosa spende la società, all'incirca ovviamente, 350k di EURO lordi.

    Almeno da voi al contrario che a Milano il budget speso è proporzionale alle vittorie.... hehehehe questa m'è scappata.... scusa scusa scusa m'è proprio scappata hihihi come mi fa ridere però.... uuuu hahahahahha hhaaaaaaaaaaaahhahhaahhaa m'è proprio scappata!!!!!

  • cantuforever2 08/01/2013, 12.27
    Citazione ( EmanueleSS 08/01/2013 @ 12:25 )

    Tu ti continui a basare su quello che leggi, io invece di parlo di quello che è la realtà dei fatti. Ma tu ti rendi conto cosa stai dicendo con quei numeri?? Che lo stipendio di Leunen è 175 mila euro?? Cioè ma ti rendi conto??

    Ti ripeto. Prendi una bella calcolatrice e fai i conti. 60% di 6 milioni diviso 10 giocatori. Quanto ti viene di lordo? Senza contare lo staff.

  • EmanueleSS 08/01/2013, 12.27
    Citazione ( cantuforever2 08/01/2013 @ 12:25 )

    Non sono, purtroppo, l'agente di Leunen quindi non ti so dire in particolare cosa rientra nei suo stipendio ma ti posso dire cosa spende la società, all'incirca ovviamente, 350k di EURO lordi.

    Continua a vivere nel paese di "Alice nel paese delle meraviglie"....

  • cantuforever2 08/01/2013, 12.25
    Citazione ( EmanueleSS 08/01/2013 @ 12:18 )

    Punto primo io sto parlando di dollari, quindi i 350 che percepisce Leunen sono circa 260 mila euro e quindi alla scoietà costa 520 mila. Punto secondo in quella cifra che tu prendi per oro colato, mancano i cosi chiamati "diritti d'immagine", che c ...

    Non sono, purtroppo, l'agente di Leunen quindi non ti so dire in particolare cosa rientra nei suo stipendio ma ti posso dire cosa spende la società, all'incirca ovviamente, 350k di EURO lordi.

  • EmanueleSS 08/01/2013, 12.25
    Citazione ( cantuforever2 08/01/2013 @ 12:17 )

    So esattamente che il lordo è il doppio del netto. Io non so quanto prenda il tuo giocatore, ma ti posso assicurare che gli stipendi sono quelli qui a cantù. Come sono sicuro che il vostro quintetto, tolta Milano, sia il più costoso del campionato ...

    Tu ti continui a basare su quello che leggi, io invece di parlo di quello che è la realtà dei fatti. Ma tu ti rendi conto cosa stai dicendo con quei numeri?? Che lo stipendio di Leunen è 175 mila euro?? Cioè ma ti rendi conto??

  • Hacker 08/01/2013, 12.24
    Citazione ( EmanueleSS 08/01/2013 @ 12:18 )

    Punto primo io sto parlando di dollari, quindi i 350 che percepisce Leunen sono circa 260 mila euro e quindi alla scoietà costa 520 mila. Punto secondo in quella cifra che tu prendi per oro colato, mancano i cosi chiamati "diritti d'immagine", che c ...

    Cos'è allora cominciamo a scoprire che questi famosi "diritti d'immagine" li usano tutti per pagare meno tasse. Occhio.....

  • EmanueleSS 08/01/2013, 12.18
    Citazione ( cantuforever2 08/01/2013 @ 12:09 )

    Prendi una calcolatrice e fai i calcoli ok? Il nostro budget è 6 milioni. Più o meno il 60% viene impiegato per gli stipendi staff compreso. Ora fai 700k, cioè i tuoi 350k netti, per il solo leunen quanto ti rimane? Calcola 10 giocatori, casella e ...

    Punto primo io sto parlando di dollari, quindi i 350 che percepisce Leunen sono circa 260 mila euro e quindi alla scoietà costa 520 mila. Punto secondo in quella cifra che tu prendi per oro colato, mancano i cosi chiamati "diritti d'immagine", che corrispondono al 30-40% dello stipendio netto del giocatore e su quella cifra la società non ci paga le tasse. Ricapitolando....Leunen prende (parliamo in Euro) 270 mila euro al netto, alla società non costa il doppio perchè appunto in quella cifra ci sono quei "diritti d'immagini", quindi il costo totale di Leunen per la società è di circa 430 mila euro.

  • cantuforever2 08/01/2013, 12.17
    Citazione ( EmanueleSS 08/01/2013 @ 12:10 )

    Quando parli di lordo, la cifra percepita del giocatore è poco più della metà.....parla di netto, che è la cifra che realmente prende il giocatore. Anche perchè se no qualcuno potrebbe anche crederti....come se Leunen con 350 mila lordi, quindi ...

    So esattamente che il lordo è il doppio del netto. Io non so quanto prenda il tuo giocatore, ma ti posso assicurare che gli stipendi sono quelli qui a cantù. Come sono sicuro che il vostro quintetto, tolta Milano, sia il più costoso del campionato, infatti in panchina non avete nessuno, senza voler offendere nessuno.

  • tolbert 08/01/2013, 12.12
    Citazione ( cantuforever2 08/01/2013 @ 12:09 )

    Prendi una calcolatrice e fai i calcoli ok? Il nostro budget è 6 milioni. Più o meno il 60% viene impiegato per gli stipendi staff compreso. Ora fai 700k, cioè i tuoi 350k netti, per il solo leunen quanto ti rimane? Calcola 10 giocatori, casella e ...

    Occhio che se li fa la finanza sti conti sono volatili per diabetici.... hehehhe OVVIAMENTE SCHERZO

  • cantuforever2 08/01/2013, 12.12
    Citazione ( tolbert 08/01/2013 @ 12:02 )

    Siete troppo forti via....

    Non è una questione di chi ce l'ha più lungo. E' di riconoscere a gente come i cremascoli, arrigoni e Trinchieri il dovuto. Io non sto dicendo che voi avete vinto SOLO perchè avete più soldi, milano e venezia sono li da prendere come esempio.

  • EmanueleSS 08/01/2013, 12.10
    Citazione ( cantuforever2 08/01/2013 @ 12:00 )

    Beh allora non crederci. Tanto per farti capire. Aradori con voi aveva ancora un anno da 400k, sempre lordo, da noi a firmato un biennale TOTALE da 500k di cui 100k gentilmente offerti da Minucci come buona uscita. Ben venuto nella realtà :) Pensa c ...

    Quando parli di lordo, la cifra percepita del giocatore è poco più della metà.....parla di netto, che è la cifra che realmente prende il giocatore. Anche perchè se no qualcuno potrebbe anche crederti....come se Leunen con 350 mila lordi, quindi 180 netti, prende meno del nostro Ignerski!!

Pagina di 7