Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/01/2013, 18.09 Infortunio

Varese, un mese di stop per Adrian Banks

Il giocatore si è infortunato contro Pesaro

Serie A
Infortunio alla caviglia sinistra per Adrian Banks durante la partita contro Pesaro giocata ieri. Dai risultati degli esami eseguiti nel pomeriggio (Rx, Ecografia e Rmn) si escludono fratture ma si diagnostica "trauma distorsivo di 3^ grado alla caviglia sinistra". Si prevede uno stop di 4 settimane.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • EmanueleSS 08/01/2013, 00.18
    Citazione ( Giobbo 07/01/2013 @ 23:16 )

    Ragazzi, ma mi spiegate cosa comporta conoscere l'ambiente? No perchè a me la risposta che viene in mente è...una beata minchia. Rispetto agli anni scorsi, è cambiato allenatore, allenatore in seconda e praticamente tutti i giocatori. Cosa conosce ...

    Guarda è quello che mi chiedo anch'io! Tutti con questo "conosce l'ambiente".

  • EmanueleSS 08/01/2013, 00.17
    Citazione ( lubos10 07/01/2013 @ 22:59 )

    everett, weeden, wise, canavesi, martignoni, coleman, jobey thomas...

    Ma di cosa stai parlando??? Ma tu spari nomi cosi?? Ma pensi che uno con un contratto garantito per l'intera stagione va a Varese per 1 mese?? Canavesi, Martignoni....ma di cosa stai parlando?? Chi sarebbe poi Martignoni?? Jeremy Wise è infortunato. Thomas, Weeden hanno contratto garantito per tutta la stagione. Coleman non è certo uno che viene per un mese, anche perchè non mi sembra debba dimostrare niete o farsi notare.

  • Giobbo 07/01/2013, 23.16

    Ragazzi, ma mi spiegate cosa comporta conoscere l'ambiente? No perchè a me la risposta che viene in mente è...una beata minchia. Rispetto agli anni scorsi, è cambiato allenatore, allenatore in seconda e praticamente tutti i giocatori. Cosa conosce dell'ambiente? Dove sono i cessi?

  • lubos10 07/01/2013, 23.09

    anzi, jobey thomas è forse l'ideale: conosce l'ambiente, 2/3 tiratore, non rompicoglioni... mmmm credo neanche caro...

  • lubos10 07/01/2013, 22.59

    everett, weeden, wise, canavesi, martignoni, coleman, jobey thomas...

  • EmanueleSS 07/01/2013, 22.46
    Citazione ( Giobbo 07/01/2013 @ 22:10 )

    Sono decisamente d'accordo. E ribadisco: prendere giusto per prendere peggio che non prendere. Un nome? Il primo che mi viene in mente è Aubrey Coleman. Se non sbaglio ha lasciato il Nymburk e non ha più firmato con nessuno. Per un messe avrebbe se ...

    E'' in D-League ora, ma un giocatore cosi è difficilissimo, se non impossibile da prendere cosi per un mese. Coleman non è un giocatore che viene cosi a gettone per un mese, non deve farsi conoscere. Sarà un giocatore con di caratura inferiore.

  • KubaD 07/01/2013, 22.37 Mobile
    Citazione ( Giobbo 07/01/2013 @ 22:10 )

    Sono decisamente d'accordo. E ribadisco: prendere giusto per prendere peggio che non prendere. Un nome? Il primo che mi viene in mente è Aubrey Coleman. Se non sbaglio ha lasciato il Nymburk e non ha più firmato con nessuno. Per un messe avrebbe se ...

    Se non sbaglio è in nba D league

  • Giobbo 07/01/2013, 22.10
    Citazione ( EmanueleSS 07/01/2013 @ 22:04 )

    Nel basket d'oggi Allegretti è un 4!!! Ti mancano 3 giocatori che rappresentano l'80% dell'atletismo che hai in squadra e i due americani le prime due bocche di fuoco....ecco perchè Allegretti non c'entra un piffero!!! Il fatto di conoscere l'ambie ...

    Sono decisamente d'accordo. E ribadisco: prendere giusto per prendere peggio che non prendere. Un nome? Il primo che mi viene in mente è Aubrey Coleman. Se non sbaglio ha lasciato il Nymburk e non ha più firmato con nessuno. Per un messe avrebbe senso sia per noi (per ovvi motivi) che per lui per rilanciarsi un attimino.

  • Baio73 07/01/2013, 22.08
    Citazione ( igorVa 07/01/2013 @ 18:38 )

    Venezia Brindisi Avellino Siena; contento? Io un po' meno. :-)

    Io un po' di più... ;-)

  • EmanueleSS 07/01/2013, 22.04
    Citazione ( MarcoVa 07/01/2013 @ 21:51 )

    Che nn entusiasmi sono d'accordo, ma che sia un n.4 questo proprio no....dai..è un 3 con un discreto tiro da fuori...weeden nn è male!!!

    Nel basket d'oggi Allegretti è un 4!!! Ti mancano 3 giocatori che rappresentano l'80% dell'atletismo che hai in squadra e i due americani le prime due bocche di fuoco....ecco perchè Allegretti non c'entra un piffero!!! Il fatto di conoscere l'ambiente mi sembra abbastanza superfluo. E' inutile che mi metta qui a fare nomi, potrei finire domani notte....c'è ne sono centinaia, ma dipende dal portafoglio, dalle questioni tecniche, dal tipo di contratto che si vuole fare. In una situazione come questa è scontato cercare dei free-agent o al massimo pescare dalla D-League, anche se in questo momento offre molto molto poco.

  • Giobbo 07/01/2013, 22.03

    Weeden? Stiamo scherzando spero. Prendere giusto per prendere è molto peggio che non prendere.

  • KubaD 07/01/2013, 21.56 Mobile
    Citazione ( Dragaz 07/01/2013 @ 21:42 )

    Tony Weeden ? ... È tornato in Polonia ...

    Non torna di certo una seconda volta x sole 4 partite

  • MarcoVa 07/01/2013, 21.51 Mobile
    Citazione ( christianstel 07/01/2013 @ 21:42 )

    Allegretti è in 4.....noi cerchiamo un 2/3.....

    Che nn entusiasmi sono d'accordo, ma che sia un n.4 questo proprio no....dai..è un 3 con un discreto tiro da fuori...weeden nn è male!!!

  • Dragaz 07/01/2013, 21.42 Mobile

    Tony Weeden ? ... È tornato in Polonia ...

  • christianstel 07/01/2013, 21.42 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 07/01/2013 @ 21:34 )

    Perché Allegretti che ruolo è ??centro??devi prendere uno a gettone....che nn costa molto e che conosce l ambiente ...nn mi sembra un'idea assurda...tu chi prendertesti?

    Allegretti è in 4.....noi cerchiamo un 2/3.....

  • christianstel 07/01/2013, 21.40 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 07/01/2013 @ 21:34 )

    Perché Allegretti che ruolo è ??centro??devi prendere uno a gettone....che nn costa molto e che conosce l ambiente ...nn mi sembra un'idea assurda...tu chi prendertesti?

    Allegretti è in 4.....noi cerchiamo un 2/3.....

  • igorVa 07/01/2013, 21.36
    Citazione ( MarcoVa 07/01/2013 @ 21:01 )

    Ok ragazzi ma nomi???ne avete???Allegretti ?!come lo vedete?é di Varese nn chiede la luna e nn ha grandi pretese ....no?

    Assolutamente no! Non c'entra niente, e poi non mi ha mai fatto impazzire, e sono buono. No no, ci vuole uno bravo, se ci vuole. Io dico che non arriva nessuno; se riuscissimo a stare in linea di galleggiamento anche in queste condizioni, ragazzi...ma è difficile..

  • MarcoVa 07/01/2013, 21.34 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 07/01/2013 @ 21:27 )

    Allegretti????? Ti mancano Ere e Banks....cosa c'entra Allegretti?? sarebbe il tipico acquisto tanto per fare...

    Perché Allegretti che ruolo è ??centro??devi prendere uno a gettone....che nn costa molto e che conosce l ambiente ...nn mi sembra un'idea assurda...tu chi prendertesti?

  • lucava 07/01/2013, 21.30

    nelle difficolta bisogna andare avanti cosi, lanciare i giovani!polonair da 3 e green rush denicolao giostrano play e guardia....è giusto fidarsi della squadra che abbiamo!!!!

  • EmanueleSS 07/01/2013, 21.27
    Citazione ( MarcoVa 07/01/2013 @ 21:01 )

    Ok ragazzi ma nomi???ne avete???Allegretti ?!come lo vedete?é di Varese nn chiede la luna e nn ha grandi pretese ....no?

    Allegretti????? Ti mancano Ere e Banks....cosa c'entra Allegretti?? sarebbe il tipico acquisto tanto per fare...

  • TheAnswer3 07/01/2013, 21.11

    io prenderei qualcuno OVVIAMENTE a gettone per 1 mese o cmq 6-7 partite... La mia scelta andrebbe su un-ex, qualcuno che ha già vestito la maglia biancorossa e che conosce l'ambiente!

  • MarcoVa 07/01/2013, 21.01 Mobile

    Ok ragazzi ma nomi???ne avete???Allegretti ?!come lo vedete?é di Varese nn chiede la luna e nn ha grandi pretese ....no?

  • EmanueleSS 07/01/2013, 20.31
    Citazione ( Roosters 07/01/2013 @ 20:11 )

    Se è necessario aggiungere un giocatore, meglio forse un giocatore mediocre da inserire in organico stabilmente (anche alla luce dei risultati fin qui conseguiti ed in ottica playoff) piuttosto che un gettonaro che andrebbe a rompere gli equilibri. ...

    Veramente potrebbe rompere gli equilibri molto di più uno da inserire per tutta la stagione che un gettonaro che prende il posto di uno dei due e poi esce. E comunque questo non è il caso di Varese. E' proprio il contrario di quello che dici. Poi quando sento parlare di "un giocatore da inserire per giocare soli 15 minuti..."i mi vien da ridere....15 minuti sono tanti, quindi va preso il giocatore giusto e non uno tanto per allungare la panchina.

  • Roosters 07/01/2013, 20.17 Mobile

    Comunque piena fiducia in Giofrè, Vescovi e Vitucci. Qualunque cosa decidano va bene, l'importante è ricordare che dall'inizio dell'anno le aspettative sono aumentate...

  • Roosters 07/01/2013, 20.11 Mobile

    Se è necessario aggiungere un giocatore, meglio forse un giocatore mediocre da inserire in organico stabilmente (anche alla luce dei risultati fin qui conseguiti ed in ottica playoff) piuttosto che un gettonaro che andrebbe a rompere gli equilibri. É vero che non ci sono soldi, ma è anche vero che gli incassi quest'anno sono elevati e con una squadra prima in classifica dovrebbe essere più semplice trovare qualche sponsor ad hoc. Sperem in ben!

  • igorVa 07/01/2013, 19.54
    Citazione ( christianstel 07/01/2013 @ 19:25 )

    Voi ditemi qll ke volete ma io tenterei sinica fino a fine stagione soprattt come scorta.....conosce la squadra,conosce gli skemi......è un 3 con discreta manina.....uno da 5/10 min a partita

    A me Sinica non è piaciuto nel periodo in cui è stato con la squadra, io non andrei su di lui. Comunque andrà a finire che non si prenderà nessuno, è un rischio non da poco ma per me può anche andar bene così.

  • Cantucky 07/01/2013, 19.52 Mobile

    Giocare in 7 si può. Noi abbiam giocato in 7 per 2 partite e in 8 per un 2 mesi avendo il doppio impegno. La questione e' se questi 2 riusciranno a recuperare per le final 8, primo vero obbiettivo della stagione. Onestamente sarebbe un peccato non avere Varese al completo.

  • igorVa 07/01/2013, 19.52
    Citazione ( christianstel 07/01/2013 @ 19:03 )

    Igor...cerella ha fatto una visita sett scorsa x vedere come procedeva...se era positivo s allenava gia da qst settimana se era negativo altre 2 sett......risultato negativo

    Appuno...visto che già non abbiamo abbastanza problemi..

  • TheAnswer3 07/01/2013, 19.40 Mobile

    Non possiamo giocare in 7 per quattro settimane!! È un suicidio. Dobbiamo prendere un giocatore mediocre che giochi discretamente 10,15 minuti. Giusto x allungare la panchina.

  • KubaD 07/01/2013, 19.34 Mobile
    Citazione ( christianstel 07/01/2013 @ 19:25 )

    Voi ditemi qll ke volete ma io tenterei sinica fino a fine stagione soprattt come scorta.....conosce la squadra,conosce gli skemi......è un 3 con discreta manina.....uno da 5/10 min a partita

    Sinica non si allena più con Varese ed inoltre è un 4 più che un 3

  • christianstel 07/01/2013, 19.25 Mobile

    Voi ditemi qll ke volete ma io tenterei sinica fino a fine stagione soprattt come scorta.....conosce la squadra,conosce gli skemi......è un 3 con discreta manina.....uno da 5/10 min a partita

  • lubos10 07/01/2013, 19.08

    tenterei con terrel everett... come gettonaro arrivando da cholet potrebbe non essere male per voi... anche se copre gli spot di americano...

  • christianstel 07/01/2013, 19.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nessuna frattura....legamenti integri solol una grave distorsione.....con una distorsione d 3 grado al max fai uno stiramento dei legamenti....nn rottura

  • christianstel 07/01/2013, 19.03 Mobile
    Citazione ( igorVa 07/01/2013 @ 18:59 )

    La questione Cerella comincia a diventare poco chiara: il 10 dicembre gli han dato un altro mese, adesso invece si dice che rientra a fine gennaio..boh. Ere se va super-bene rientra il 27, altrimenti la settimana dopo. Praticamente se tutto va come d ...

    Igor...cerella ha fatto una visita sett scorsa x vedere come procedeva...se era positivo s allenava gia da qst settimana se era negativo altre 2 sett......risultato negativo

  • KubaD 07/01/2013, 19.03 Mobile
    Citazione ( igorVa 07/01/2013 @ 18:59 )

    La questione Cerella comincia a diventare poco chiara: il 10 dicembre gli han dato un altro mese, adesso invece si dice che rientra a fine gennaio..boh. Ere se va super-bene rientra il 27, altrimenti la settimana dopo. Praticamente se tutto va come d ...

    Quando ti rompi un legamento il recupero non è mai ben definito.poi ha avuto un altra frattura da stress che non aveva a che fare con il precedente infortunio..

  • igorVa 07/01/2013, 19.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oh cielo, anche questa!! Mi auguro che uno dei due (tu o il comunicato) si sbagli, perché se no....

  • TravisThePlay 07/01/2013, 19.00

    Certo che Siena e Cantù adesso ne godranno dei benefici in classifica da questa sfortunata situazione. Mi spiace per Varese che merita di essere dove è. In bocca al lupo per le prossime gare

  • igorVa 07/01/2013, 18.59
    Citazione ( cantuforever2 07/01/2013 @ 18:47 )

    Cerella quando rientra? Ere?

    La questione Cerella comincia a diventare poco chiara: il 10 dicembre gli han dato un altro mese, adesso invece si dice che rientra a fine gennaio..boh. Ere se va super-bene rientra il 27, altrimenti la settimana dopo. Praticamente se tutto va come deve, la squadra sarà al completo per le final 8, speriamo.

  • christianstel 07/01/2013, 18.58 Mobile

    Cerella ed ere dovrebbero rientrare con avellino banks f8.......un gettonaro alla sinica di qst estate va piu ke bene.....un giovane mooooolto improbabile.....è piu fattibile qlk free agent di medio valore.....sghei ghe n è minga

  • christianstel 07/01/2013, 18.58 Mobile

    Cerella ed ere dovrebbero rientrare con avellino banks f8.......un gettonaro alla sinica di qst estate va piu ke bene.....un giovane mooooolto improbabile.....è piu fattibile qlk free agent di medio valore.....sghei ghe n è minga

  • igorVa 07/01/2013, 18.52
    Citazione ( cantuforever2 07/01/2013 @ 18:45 )

    Fidati Green non si stanca mai, dai noi cominció ad accusare la stanchezza nelle semifinali.. dei PO..

    Ho visto che e' un torello molto resistente, però già ieri si e' sparato 39 minuti...di certo il sovrautilizzo che si prospetta non gli giovera' a mio modo di vedere..@SIR: Polonara giocherà più da 3 che da 4 ormai, vedremo come andrà.

  • KubaD 07/01/2013, 18.52 Mobile

    Cerella dovrebbe tornare fine mese -inizio febbraio..gli hanno dato un altro mese di stop prima di Milano.Ere anche lui 3-4 settimane se non sbaglio

  • cantuforever2 07/01/2013, 18.47 Mobile
    Citazione ( KubaD 07/01/2013 @ 18:46 )

    Quando si sono fatti male Ere e Cerella (seconda volta) dissero che non sarebbero andati sul mercato,magari ora si se a Cerella manca ancora molto

    Cerella quando rientra? Ere?

  • igorVa 07/01/2013, 18.47
    Citazione ( KubaD 07/01/2013 @ 18:41 )

    La mia sensazione è che x domenica si resta così..al massimo si manda qualche minuto un giovane..a meno che Giofrè non si sia già attivato

    Domenica saremo di sicuro questi, al massimo entrerà Bertoglio. Mah, vediamo, nel frattempo...forza Adrianino!!

  • cantuforever2 07/01/2013, 18.46 Mobile
    Citazione ( igorVa 07/01/2013 @ 18:38 )

    Venezia Brindisi Avellino Siena; contento? Io un po' meno. :-)

    Se non ne perdete più di 2 il premio di allenatore dell'anno ve lo possono già assegnare..

  • KubaD 07/01/2013, 18.46 Mobile
    Citazione ( igorVa 07/01/2013 @ 18:44 )

    Davvero? Per me e' una scelta rischiosa, ma in società avranno fatto i loro conti; massima fiducia a Cecco&co. Poi ripeto, siamo molto solidi e compatti e per me siamo in grado di competere anche in 7.

    Quando si sono fatti male Ere e Cerella (seconda volta) dissero che non sarebbero andati sul mercato,magari ora si se a Cerella manca ancora molto

  • sircharles2 07/01/2013, 18.45
    Citazione ( igorVa 07/01/2013 @ 18:44 )

    Davvero? Per me e' una scelta rischiosa, ma in società avranno fatto i loro conti; massima fiducia a Cecco&co. Poi ripeto, siamo molto solidi e compatti e per me siamo in grado di competere anche in 7.

    a sto punto credo che polonara si farà abbastanza minuti da 3....

  • cantuforever2 07/01/2013, 18.45 Mobile
    Citazione ( igorVa 07/01/2013 @ 18:36 )

    Mamma mia, meno male!!! Si ipotizzavano fratture, questo esito al confronto ci fa tirare un sospiro di sollievo anche se e' l'ennesima tegola. Ora i piccoli rimasti sono tre in tutto. Si rischia di far giocare Green 35 o più minuti per un mese e di ...

    Fidati Green non si stanca mai, dai noi cominció ad accusare la stanchezza nelle semifinali.. dei PO..

  • igorVa 07/01/2013, 18.44
    Citazione ( KubaD 07/01/2013 @ 18:18 )

    Varese nega di cercare uno a gettone..ma o si lancia un giovane o mi pare improbabile rimanere con soli 7 in rotazione

    Davvero? Per me e' una scelta rischiosa, ma in società avranno fatto i loro conti; massima fiducia a Cecco&co. Poi ripeto, siamo molto solidi e compatti e per me siamo in grado di competere anche in 7.

  • KubaD 07/01/2013, 18.41 Mobile
    Citazione ( igorVa 07/01/2013 @ 18:36 )

    Mamma mia, meno male!!! Si ipotizzavano fratture, questo esito al confronto ci fa tirare un sospiro di sollievo anche se e' l'ennesima tegola. Ora i piccoli rimasti sono tre in tutto. Si rischia di far giocare Green 35 o più minuti per un mese e di ...

    La mia sensazione è che x domenica si resta così..al massimo si manda qualche minuto un giovane..a meno che Giofrè non si sia già attivato

Pagina di 2