Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 02/12/2012, 20.30

Caserta ancora con il cuore, battuta Cantù dopo un supplementare

La Juve vince ancora e vola a quota 10 punti

Serie A

Impresa della Juve Caserta che batte dopo un supplementare la chebolletta Cantù raggiunge quota 10 in campionato.

La squadra campana ha vinto 76-74 dopo i cinque minuti di overtime. Nel tempo regolamentare la Juve è stata salvata dalla tripla di Stefano Gentile che ha impattato a quota 68 dopo 40' di sostanziale parità tra le due formazioni.

Nell'overtime Cantù ha preso due punti di vantaggio dopo due liberi di Alex Tyus (69-71) ma Caserta ha risposto piazzando un micidiale break di 7-0 che ha chiuso la gara. A nulla è servita la tripla di Nicolas Mazzarino che ha fissato il punteggio sul 76-74.

Per Caserta 16 punti di Stefano Gentile, 15 di Akindele con 8 rimbalzi, 11 di Jonusas e Mordente e 10 di Jelovac.

Per Cantù, che prosegue nel periodo nero, 14 a testa per Cusin e Leunen, 12 per Markoishvili e Mazzarino ed 11 per Tyus con 10 rimbalzi.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 130 Commenti

Pagina di 3

  • JuveCasertando 04/12/2012, 16.29

    A ripensarci, vengono ancora i brividi. Perchè “era proprio lui", solo che non aveva la sua maglia 5 ma la 22. Mi è sembrato di rivedere quel ragazzino di talento che, sullo stesso parquet, si prese una bomba pazzesca in una partita decisiva di Coppa Korac (semifinale, se la memoria non mi inganna). Grande Stefano. Sfrontatezza, carattere, tecnica, voglia di prendersi responsabilità pesanti e di difendere come un matto, col fuoco negli occhi ed urlando al cielo dopo ogni canestro con tutta la grinta che ha dentro. E solo 23 anni. Sono certo che dopo il match con Cantù, nel cuore dei casertani, c’è un po’ meno spazio per Nando ed un po’ in più per un altro Gentile.

  • pacemannion 03/12/2012, 18.23

    infatti non ho detto che il manu e il mazza siano dei giovincelli, anzi ho sottolineato che sono in campo quando conta, gli altri (dall'altissimo della mia ignoranza) non mi sembra che arrivino da chissà dove, tyus, brooks, tabu, cusin non hanno mai giocato in squadre blasonate che ti forgiano lubjana, se non vado errato, ha giocatori che hanno milatato nelle file di madrid, mosca o nello zalgiris e comunque si è vero che la testa ci vuole, ma è complemetare all'esperienza nel senso che con entrambe certe partite sei in grado di gestirle diversamente e portarle a casa

  • Novanta 03/12/2012, 18.22
    Citazione ( Cantucky 03/12/2012 @ 14:22 )

    Opinioni altrui sono sempre ben gradite. Sinceramente la lezione sulla coerenza o il pudore non ci serve. Sappiamo chi siamo e da dove veniamo. a cantu' mai nessuno in questi anni si e' permesso di giudicare l'operato Arrigoni, a detta di tutti un ma ...

    Scusa il termine ma mi sembra che in quello che ho scritto nel commento tu non ci abbia capito una sega. Ci hai capito esattamente il contrario di quello che volevo dire. Leggi i tre commenti prima del tuo e forse riesci a capire.

  • cantu1973 03/12/2012, 16.22
    Citazione ( pacemannion 03/12/2012 @ 14:26 )

    secondo me queste sconfitte di misura maturate all'ultimo secondo si possono riassumere principalmente in una parola : esperienza, quella che manca alla maggior parte dei ragazzi. Lo dimostra il fatto che gente come manu e il mazza in quei momenti s ...

    Si perché, Caserta, Varese, sassari e Lubiana hanno esperienza da vendere...???? Ma dai....non é esperienza, é testa; non é che Mazza e Manu giochino a basket da ieri....

  • Cantucky 03/12/2012, 16.18 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 03/12/2012 @ 14:57 )

    Mammia mia io godo ancora incredibilmente...quanto amo la JC!..

    Bravo...sono contento per te...e Per pino che e' nato, cresciuto e si e' affermato a Cantù

  • DRAZEN10 03/12/2012, 15.16
    Citazione ( salparadiso 03/12/2012 @ 13:43 )

    Sul discorso che noi siamo inferiori ad altri non sono del tutto convinto . A parte che bisognerebbe chiarire che ( e questa cosa non la dice mai nessuno ! ) non abbiamo MAI visto questa squadra giocare al completo così come concepita ad inizio sta ...

    Sal, cerco di essere realista. E' vero la squadra non è mai stata al completo, c'era la coppa di mezzo, la preparazione anticipata etc. ...personalmente, e mi dispiace parecchio dirlo, al momento non vedo TUTTI i pezzi disponibili facili da amalgamare. Considera poi che non abbiamo fatto incetta di scienziati della pallacanestro e assemblarli non è stato, nè sarà facile; spero (non sai quanto) ovviamente di sbagliarmi di grosso.

  • pacemannion 03/12/2012, 15.04
    Citazione ( Casertanissimo11 03/12/2012 @ 14:57 )

    Mammia mia io godo ancora incredibilmente...quanto amo la JC!..

    uffffffffff

  • Casertanissimo11 03/12/2012, 14.57

    Mammia mia io godo ancora incredibilmente...quanto amo la JC!..

  • pacemannion 03/12/2012, 14.26
    Citazione ( CANTUFOREVER 03/12/2012 @ 14:18 )

    Alla prima difficoltà???? Con SS (-1), con VA (-4), con CE (-2) con SI non la considero nemmeno, con Lubiana schiaffi sia là che qua, col PANA (-2, -2). Mi sa che hai il buffer un po' corto. E comunque chi non ci sta capendo nulla è il Tricheco.

    secondo me queste sconfitte di misura maturate all'ultimo secondo si possono riassumere principalmente in una parola : esperienza, quella che manca alla maggior parte dei ragazzi. Lo dimostra il fatto che gente come manu e il mazza in quei momenti sono sempre in campo e lo si vede, poi non si può pretendere che facciano tutto loro, ma possono insegnare ai giovani cosa fare in quei momenti. abbi fiducia, la fretta è cattiva consigliera!

  • Cantucky 03/12/2012, 14.22 Mobile
    Citazione ( Novanta 03/12/2012 @ 12:49 )

    Scusate se mi intrometto in un argomento che mi riguarda solo di sfuggita, ma mai mi sarei aspettato di sentire certi commenti da parte di alcuni "tifosi" di Cantù. Avete una squadra che da alcuni anni è competitiva in Italia ai massimi livelli con ...

    Opinioni altrui sono sempre ben gradite. Sinceramente la lezione sulla coerenza o il pudore non ci serve. Sappiamo chi siamo e da dove veniamo. a cantu' mai nessuno in questi anni si e' permesso di giudicare l'operato Arrigoni, a detta di tutti un mago nel trovare ottimi giocatori a prezzi interessanti. Tutti siamo grati alla presidentessa, sempre attenta al tifoso , basti vedere i prezzi popolari per QR ed Eurolega. Ieri son voltati un po' di commenti un po' ingrati, ma dovuti più che altro per come e' maturata la sconfitta, non per la sconfitta in se... Detto questo fossi in te guarderei anche in casa vostra, ho letto centinaia di commenti ipercritici sulla costruzione della menssana, che non risparmiavano nessuno. Ora mi sembra siate tutti ben saldi sul carro dei vincitori....te lo dico senza nessuna vena polemica

  • CANTUFOREVER 03/12/2012, 14.18
    Citazione ( agent20 03/12/2012 @ 11:05 )

    sicuro? mmmmm non credo.. comunque se alla prima difficoltà di cantù x te sono tutti degli incompetenti da mandare via; chissà quando ero un girino io che cantù non vinceva mai che cosa avrebbero dovuto fare allenatore, dirigenza e giocatori.. tu ...

    Alla prima difficoltà???? Con SS (-1), con VA (-4), con CE (-2) con SI non la considero nemmeno, con Lubiana schiaffi sia là che qua, col PANA (-2, -2). Mi sa che hai il buffer un po' corto. E comunque chi non ci sta capendo nulla è il Tricheco.

  • salparadiso 03/12/2012, 13.43 Mobile
    Citazione ( DRAZEN10 03/12/2012 @ 13:08 )

    Concordo sul fatto che nessuno vada messo in croce. Negli ultimi anni, la società si è mossa egregiamente rispetto alla disponibilità di cassa (e chi non commette qualche errore poi?). Per me è una questione di aspettative e realismo: sono dubbio ...

    Sul discorso che noi siamo inferiori ad altri non sono del tutto convinto . A parte che bisognerebbe chiarire che ( e questa cosa non la dice mai nessuno ! ) non abbiamo MAI visto questa squadra giocare al completo così come concepita ad inizio stagione . Poi aggiungo che un primo giudizio sul reale valore delle squadre lo si può dare solo al termine del girone di andata , il passato insegna. Noi , con Milano e Siena siamo attrezzati per giocarci la Coppa Italia e il titolo . Sassari e Varese stanno andando a manetta del gas aperta e sono già al 100 % ... le vorrei vedere alle prese con tre partite in 3 giorni ad esempio ... o con uno dei cugini o con Ere o Dunston fermi ai box per 3 o 4 partite ... poi ne parliamo

  • jdrocko 03/12/2012, 13.22
    Citazione ( Novanta 03/12/2012 @ 12:49 )

    Scusate se mi intrometto in un argomento che mi riguarda solo di sfuggita, ma mai mi sarei aspettato di sentire certi commenti da parte di alcuni "tifosi" di Cantù. Avete una squadra che da alcuni anni è competitiva in Italia ai massimi livelli con ...

    magari le intromissioni fossero tutte come questa :) forse molti pensavano che la Cantù brillante di inizio stagione fosse brillante in virtù di un gioco già ben rodato, cosa in realtà impossibile...dici benissimo, abbiamo già raggiunto buona parte degli obiettivi stagionali, le sberle meglio prenderle ora che a fine stagione. se arrivasse un play dignitoso (o semplicemente ritornasse lo Smith di inizio stagione e non il clone timoroso di sbagliare) io continuerò ad avere ottime sensazioni...abbiamo diversi debuttanti ad alti livelli, il margine di crescita c'è ed è a mio modo di vedere piuttosto ampio. ora sotto con il lavoro, uscendo dall'EL avremo più tempo per lavorare su tanti piccoli dettagli che messi assieme fanno una grande differenza

  • pacemannion 03/12/2012, 13.21
    Citazione ( DRAZEN10 03/12/2012 @ 13:08 )

    Concordo sul fatto che nessuno vada messo in croce. Negli ultimi anni, la società si è mossa egregiamente rispetto alla disponibilità di cassa (e chi non commette qualche errore poi?). Per me è una questione di aspettative e realismo: sono dubbio ...

    esatto e poi direi di non toccare il trinka

  • DRAZEN10 03/12/2012, 13.08
    Citazione ( salparadiso 03/12/2012 @ 12:10 )

    Mah, io, ad esempio non metto in croce nessuno, mi permetto solo di sottolineare una piccola falla nei ragionamenti di queste settimane in merito alla questione Tabu e sostituto di Smith. Ho trovato strano che in un contesto come quello del sistema T ...

    Concordo sul fatto che nessuno vada messo in croce. Negli ultimi anni, la società si è mossa egregiamente rispetto alla disponibilità di cassa (e chi non commette qualche errore poi?). Per me è una questione di aspettative e realismo: sono dubbioso (ma per questo non smetterò certo di sostenere la squadra, dato che la tifo da 32 anni) sulle reali possibilità ad ambire a qualcosa di importante. Al momento, anche al lordo degli infortuni, ci vedo inferiori ad almeno 2 squadre, forse 3-4. Resto dell'idea di pazientare il più possibile, anche perdendo altre partite, pur di acquistare un play "giusto": meglio perdere qualcosa adesso ed essere più competitivi in fondo.

  • Novanta 03/12/2012, 12.49

    Scusate se mi intrometto in un argomento che mi riguarda solo di sfuggita, ma mai mi sarei aspettato di sentire certi commenti da parte di alcuni "tifosi" di Cantù. Avete una squadra che da alcuni anni è competitiva in Italia ai massimi livelli con budget limitati rispetto alla concorrenza, avete vinto il primo trofeo in Italia, gli stessi che allora esaltavano la squadra oggi arrivano a criticare anche Trinchieri ed Arrigoni, oltre la presidentessa che ha salvato la società. Ma un minimo di coerenza e pudore no? Spero ancora che riusciate a qualificarvi in EL, ma se ciò non accadesse, con più tempo per preparare le partite, con l'arrivo del nuovo play e la guarigione degli infortunati, sarete di nuovo competitivi. Allora di nuovo esaltazione della squadra? Ripeto: ma la coerenza?

  • pacemannion 03/12/2012, 12.13

    e poi martino, ci manca ma arriverà!

  • salparadiso 03/12/2012, 12.10
    Citazione ( Canturino 03/12/2012 @ 11:34 )

    E' proprio quello che temevo,e come scrissi in un vecchio post a chi diceva che il play lo avevamo in casa,che tabu era un ottimo giocatore,che serviva un cambio per tabu,ora per un paio di partite sottotono,lo si mette in croce

    Mah, io, ad esempio non metto in croce nessuno, mi permetto solo di sottolineare una piccola falla nei ragionamenti di queste settimane in merito alla questione Tabu e sostituto di Smith. Ho trovato strano che in un contesto come quello del sistema Trinchieri dove tutti i giocatori hanno uguale importanza e il concetto di "titolare" è alquanto relativo (per tutti, e dico tutti, ad esclusione forse di Leunen) improvvisamante si tiri fuori il discorso di un cambiamento di gerarchie o di diritti meritocratici, parlando di Tabu e dopo solo tre partite giocate bene ... credo proprio che "dietro" a questo ragionamento ci sia la difficoltà oggettiva di trovarne uno veramente buono e i discorsi su Tabu sono un mettere le mani avanti .

  • jdrocko 03/12/2012, 12.05

    sconfitta che brucia, ma confido nel rientro degli infortunati e nell'uscita dall'EL per avere più tempo per fare assimilare i giochi ai nuovi...complimenti a Caserta che sta facendo davvero tanto con i pochi mezzi che ha a disposizione, è sempre un piacere vedere una squadra che getta il cuore oltre l'ostacolo nonostante le incertezze sul futuro! ps: ai tifosi delusi dico di aspettare a cantare il de profundis per questa squadra, se soltanto Smith ritornasse quello di inizio stagione e rientrasse Scekic o un pari livello ce la possiamo giocare...finora quando contava (Supercoppa e QR) abbiamo sempre risposto presente!

  • Cantucky 03/12/2012, 11.57 Mobile
    Citazione ( salparadiso 03/12/2012 @ 11:25 )

    E' proprio questo il punto dolente. Cantù sulla questione play è in un bel pantano. L'esperienza dello scorso anno ha messo addosso una paura tremenda di spendere un visto, sbagliare e rischiare di trovarsi alla fine, in caso di infortuni, senza ri ...

    Dopo cinciarini gianella e doron siamo decisamente in credito con gli dei del basket.......speriamo in qualcuno che può fare la differenza, non uno che allunghi solo le rotazioni, non e' facile ma bruno arrigoni sa il fatto suo....go Cantù

  • pacemannion 03/12/2012, 11.53
    Citazione ( Canturino 03/12/2012 @ 11:34 )

    E' proprio quello che temevo,e come scrissi in un vecchio post a chi diceva che il play lo avevamo in casa,che tabu era un ottimo giocatore,che serviva un cambio per tabu,ora per un paio di partite sottotono,lo si mette in croce

    io sono tifoso ma non esperto come voi però tabu ha dei limiti evidenti secondo me che non sono dovuti solo alla mancanza di esperienza ma forse anche al fatto che vuole mettersi in mostra e far capire che su di lui si può contare, infatti a volte il suo coraggio non lo premia (vedi lubjana e non solo) e passa per l'incapace! d'accordo anche io che come secondo è bel secondo però ci vuole qualcuno davanti a lui ed allora speriamo nella dea bendata..... bruno arrigoni

  • Canturino 03/12/2012, 11.34 Mobile
    Citazione ( salparadiso 03/12/2012 @ 11:25 )

    E' proprio questo il punto dolente. Cantù sulla questione play è in un bel pantano. L'esperienza dello scorso anno ha messo addosso una paura tremenda di spendere un visto, sbagliare e rischiare di trovarsi alla fine, in caso di infortuni, senza ri ...

    E' proprio quello che temevo,e come scrissi in un vecchio post a chi diceva che il play lo avevamo in casa,che tabu era un ottimo giocatore,che serviva un cambio per tabu,ora per un paio di partite sottotono,lo si mette in croce

  • Canturino 03/12/2012, 11.29 Mobile
    Citazione ( pacemannion 03/12/2012 @ 10:58 )

    ieri ho letto le dichirazioni della "capa anna" in merito al play, non ho ben capito come interpretarle, tu che dici?

    Sinceramente,credo che come in tutte le occasioni abbiano vagliato attentamente il mercato per fare la scelta giusta da inserire,ma vuoi il budget,vuoi il mercato che non offre molto,ora devono fare una scelta perché hanno aspettato il tempo massimo,ora serve assolutamente un play...e se proprio devo essere sincero,non credo che tutti i nomi che sono stati accostati alla squadra in questo periodo siano usciti realmente dalla società...

  • salparadiso 03/12/2012, 11.25
    Citazione ( pacemannion 03/12/2012 @ 10:58 )

    ieri ho letto le dichirazioni della "capa anna" in merito al play, non ho ben capito come interpretarle, tu che dici?

    E' proprio questo il punto dolente. Cantù sulla questione play è in un bel pantano. L'esperienza dello scorso anno ha messo addosso una paura tremenda di spendere un visto, sbagliare e rischiare di trovarsi alla fine, in caso di infortuni, senza rifornimenti a morire di stenti. Questo dovrebbe ( e sottolineo dovrebbe ) spiegare il motivo per cui non si è preso subito un giocatore a gettone e si stà aspettando l'occasione buona in un mercato di una tristezza unica e desolante. Tra l'altro, e mi permetto di fare una piccola critica, specie a Trinchieri, l'idea di promuovere Tabu titolare e cercare uno che gli faccia da spalla NON è una buona idea ... quì ce ne vuole uno vero ... e anche abbastanza forte ! ... il problema è trovarlo, e non c'è manco più l'EL a fare da attrattiva ... ergo ... ci vuole una botta di culo e quì bisogna dire che siamo parecchio in credito con gli dei del basket ... sperem

  • thewiz 03/12/2012, 11.20

    due considerazioni: Primo, Sacripanti è un grande allenatore e merita una grande squadra. Sono anni che fa le nozze con i fichi secchi e i veri miracoli a Cantù li ha fatti lui. Secondo, meno male che la supercoppa l'abbiamo giocata a settembre......

  • agent20 03/12/2012, 11.05
    Citazione ( CANTUFOREVER 03/12/2012 @ 10:54 )

    eh già, peccato che quando io ho iniziato a seguire Cantù tu non eri nemmeno un girino ...

    sicuro? mmmmm non credo.. comunque se alla prima difficoltà di cantù x te sono tutti degli incompetenti da mandare via; chissà quando ero un girino io che cantù non vinceva mai che cosa avrebbero dovuto fare allenatore, dirigenza e giocatori.. tutti alla forca...

  • pacemannion 03/12/2012, 10.58
    Citazione ( Canturino 03/12/2012 @ 10:53 )

    E' proprio quello che non si vuole capire,via i cremascoli,via la pallacanestro da cantu'....ci si lamenta degli acquisti,ma non ci ricordiamo che questi signori hanno tirato fuori i soldi di tasca propria per allestire la squadra senza uno sponsor?

    ieri ho letto le dichirazioni della "capa anna" in merito al play, non ho ben capito come interpretarle, tu che dici?

  • CANTUFOREVER 03/12/2012, 10.54
    Citazione ( agent20 03/12/2012 @ 10:33 )

    ah allora ragioni davero da pseudo tifoso occasionale come il 90%dei tifosi attuali dell'olimpia.. e io che credevo che fosse solo una reazione a caldo della sconfitta...

    eh già, peccato che quando io ho iniziato a seguire Cantù tu non eri nemmeno un girino ...

  • Canturino 03/12/2012, 10.53 Mobile
    Citazione ( pacemannion 03/12/2012 @ 10:44 )

    beh forse è troppo ma canturino in parte ha ragione, anche se credo che sarebbe difficile trovare altri acquirenti col loro cuore tu che, a quanto pare la vivi, cosa dicono in società del discorso palazzetto?

    E' proprio quello che non si vuole capire,via i cremascoli,via la pallacanestro da cantu'....ci si lamenta degli acquisti,ma non ci ricordiamo che questi signori hanno tirato fuori i soldi di tasca propria per allestire la squadra senza uno sponsor?

  • Canturino 03/12/2012, 10.45 Mobile
    Citazione ( Cantucky 03/12/2012 @ 10:21 )

    ma che discorsi fai? Io sono abbonato a cantu' dal 1991, mi son visto la Serie A2 e certe annate in cui il nostro budget era inferiore a squadre di media classifica in lega2. Ma oggi proprio grazie alla cremascoli abbiamo obbiettivi diversi. I commen ...

    Seguo Cantù proprio da quanto la segui tu,e sicuramente c'è chi la pensa come te,e fidati che io sono uno di quelli,ma ho risposto così a cantuforever perché non mi sembra che si sia limitato a criticare solo il non fallo di tabu,basta rileggere i suoi interventi

  • pacemannion 03/12/2012, 10.44
    Citazione ( Cantucky 03/12/2012 @ 10:21 )

    ma che discorsi fai? Io sono abbonato a cantu' dal 1991, mi son visto la Serie A2 e certe annate in cui il nostro budget era inferiore a squadre di media classifica in lega2. Ma oggi proprio grazie alla cremascoli abbiamo obbiettivi diversi. I commen ...

    beh forse è troppo ma canturino in parte ha ragione, anche se credo che sarebbe difficile trovare altri acquirenti col loro cuore tu che, a quanto pare la vivi, cosa dicono in società del discorso palazzetto?

  • agent20 03/12/2012, 10.33
    Citazione ( CANTUFOREVER 03/12/2012 @ 09:22 )

    Io si tu no.

    ah allora ragioni davero da pseudo tifoso occasionale come il 90%dei tifosi attuali dell'olimpia.. e io che credevo che fosse solo una reazione a caldo della sconfitta...

  • Cantucky 03/12/2012, 10.21 Mobile
    Citazione ( Canturino 03/12/2012 @ 10:12 )

    L'unica cosa che meriterebbero certi "tifosi" e' che la cremascoli venda la società e ci lasci nella merda,così poi torneremmo a giocare per l'ottavo posto preso all'ultima giornata,che ne dite?

    ma che discorsi fai? Io sono abbonato a cantu' dal 1991, mi son visto la Serie A2 e certe annate in cui il nostro budget era inferiore a squadre di media classifica in lega2. Ma oggi proprio grazie alla cremascoli abbiamo obbiettivi diversi. I commenti disfattisti non piacciono neanche a me ma qua si e' solo criticato il fatto tecnico, cioè che tabù avrebbe dovuto fare fallo alla fine....e' ora di finirla di pensare da provinciali, le squadre di eurolega vanno a Caserta e vincono senza se e senza ma. Ora pensiamo al futuro, speriamo arrivi un play, torni Pietro e si risolva la questione sceka...poi qualche soddisfazione ce la togliamo

  • Canturino 03/12/2012, 10.12 Mobile

    L'unica cosa che meriterebbero certi "tifosi" e' che la cremascoli venda la società e ci lasci nella merda,così poi torneremmo a giocare per l'ottavo posto preso all'ultima giornata,che ne dite?

  • pacemannion 03/12/2012, 10.05
    Citazione ( michscoff 03/12/2012 @ 01:22 )

    sicuramente, hai ragione! Ma qualche caduta inaspettata (anche se perdere di 2 a SS in quel modo e con un fischio diciamo casalingo ci può stare, e con Lubiana era l' esordio in EL di molti) era da mettere in preventivo, avendo cambiato molto. Oltre ...

    vero anche questo.. e ci si lamentava per il fiato corto perchè avevamo giocatori vecchi ovviamente si è cercato di cambiare rotta con innesti nuovi e giovani, per cui con mancanza di esperienza ma "con gamba più lunga" poi però ci si mette la sfiga con gli infortuni e pace, ma credo che ci voglia pazienza prima di dare opinioni negative attendiamo di poter avere tutti insieme ieri sera non ho visto la partita e non posso dire nulla di tabu in particolare, ma pare che le ultime partite siano state perse o non vnte per colpa sua, mah! il trinka criticato in questo modo mi sembra troppo la società direi di non toccarla, se avesse avuto la possibilità di confermare determinati giocatori, l'avrebbe fatto senza doversi sbattere troppo a cercare nuovi talenti a basso prezzo beh insomma si è tifosi, ognuno può dire la sua ma bisogna accettare le deicsioni altrui e diirei di farlo, raramente la pallacanestrp cantù ha tradito!

  • CANTUFOREVER 03/12/2012, 09.22
    Citazione ( agent20 03/12/2012 @ 00:24 )

    @ CANTùFOREVER: ma ce la fai?

    Io si tu no.

  • swann64 03/12/2012, 09.16
    Citazione ( TheAnswer 02/12/2012 @ 22:52 )

    Quoto la parte finale del tuo intervento...i recenti dissensi nati tra le nostre tifoserie, sono a mio avviso un qualcosa di assurdo...avendo sempre seguito con grande simpatia la vostra Brindisi, posso dire che per passione e per attaccamento alla s ...

    per la maggior parte di noi e di voi, le cose non sono mai cambiate!!!!

  • michscoff 03/12/2012, 01.22
    Citazione ( lovethisgame 02/12/2012 @ 22:40 )

    inanzitutto complimenti a caserta che dimostra di avere le "palle" giganti,sopratutto quando si battono squadre con almeno il 5/6 volte il budget. contento anche per voi. scusa "michsoff" ma vorrei farti notare che quella che ha massacrato fener e kh ...

    sicuramente, hai ragione! Ma qualche caduta inaspettata (anche se perdere di 2 a SS in quel modo e con un fischio diciamo casalingo ci può stare, e con Lubiana era l' esordio in EL di molti) era da mettere in preventivo, avendo cambiato molto. Oltretutto l' anno scorso ci si lamentava della mancanza di fisicità, la verità è che non va mai bene niente. Io continuo a credere che questa squadra al completo in Italia sia molto competitiva.

  • shakur 03/12/2012, 01.14
    Citazione ( agent20 03/12/2012 @ 01:07 )

    eh purtroppo la partita non l'ho vista.. abito a circa 15 km da cantù ma tele7laghi non la prendo.. quindi su come ha difeso tabu non mi posso esprimere.. la mia era una considerazione sulla scelta difensiva, non su come sia stata eseguita...

    in pratica mazza sbagli il libero che entra ed esce, rimbalzo gentile avanza comodo, supera la metacampo' arresto e tiro difficile per carita' da 8 metri ciuf e mazzarino che insulta tabu per non aver fatto fallo, cmq su youtube c'e' gia' da un paio d'ore

  • agent20 03/12/2012, 01.13
    Citazione ( fanta 03/12/2012 @ 01:10 )

    tutta italia l'ha vista ... su internet settelaghi

    eh non so che dirti. a me non parte lo streaming di tele7laghi.. si vede che ce l'hanno con me...

  • fanta 03/12/2012, 01.10
    Citazione ( agent20 03/12/2012 @ 01:07 )

    eh purtroppo la partita non l'ho vista.. abito a circa 15 km da cantù ma tele7laghi non la prendo.. quindi su come ha difeso tabu non mi posso esprimere.. la mia era una considerazione sulla scelta difensiva, non su come sia stata eseguita...

    tutta italia l'ha vista ... su internet settelaghi

  • fanta 03/12/2012, 01.08
    Citazione ( diavolobianconero 02/12/2012 @ 23:56 )

    la canturina a pe_ _ _ ina....... hahahhahahaahahhahahahahahaaahhahaha, godooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    oooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    ps trinchieri tecnico senza palle, manu l'ha mandato a quel paese in maniera eclatante e lui p ...

    io sono il troll , smetti di copiarmi

  • agent20 03/12/2012, 01.07
    Citazione ( shakur 03/12/2012 @ 01:01 )

    ma perche' avete difeso ? Tabu andava indietro invece di andare avanti fai un po' te . . . .

    eh purtroppo la partita non l'ho vista.. abito a circa 15 km da cantù ma tele7laghi non la prendo.. quindi su come ha difeso tabu non mi posso esprimere.. la mia era una considerazione sulla scelta difensiva, non su come sia stata eseguita...

  • MarquesGreen 03/12/2012, 01.06

    Complimenti a caserta,squadra che nonostante rotazioni e mezzi economici limitati riesce col cuore a vincere le partite,in parte ricordate noi l'anno scorso che nonostante le difficoltà che avete voi quest'anno queste sono le storie belle del basket!!

  • fanta 03/12/2012, 01.03

    se io sono 1 troll , sono qua ce n'è 22

  • shakur 03/12/2012, 01.01
    Citazione ( agent20 03/12/2012 @ 00:33 )

    questione fallo si fallo no a pochi secondi dalla fine sul +3: in NBA nessun coach fa fare fallo, messina (messina eh, non oronzo canà) aveva detto un paio di anni fa che lui preferisce una difesa forte, in finale con siena manu fece 1/2 ai liberi, ...

    ma perche' avete difeso ? Tabu andava indietro invece di andare avanti fai un po' te . . . .

  • agent20 03/12/2012, 00.33

    questione fallo si fallo no a pochi secondi dalla fine sul +3: in NBA nessun coach fa fare fallo, messina (messina eh, non oronzo canà) aveva detto un paio di anni fa che lui preferisce una difesa forte, in finale con siena manu fece 1/2 ai liberi, rimbalzo offensivo suo e, se avessero fischiato il fallo su marconato, la serie si sarebbe allungata almeno di un supplementare.. è facile criticare con il senno di poi... perchè se gentile avesse sbagliato la tripla (cosa tutt'altro che scontata perchè gentile non è propriamente allen) ora staremmo tutti parlando di quanto sia stato bravo trinchieri a scegliere di difendere forte invece che fare fallo

  • Hacker 03/12/2012, 00.26
    Citazione ( agent20 03/12/2012 @ 00:18 )

    siete ridicoli, sembra di essere in un thread che parla di milano..

    Quoto.... tristezza.

  • agent20 03/12/2012, 00.24

    @ CANTùFOREVER: ma ce la fai?

  • agent20 03/12/2012, 00.22
    Citazione ( Carlab 02/12/2012 @ 20:43 )

    Humanitas Cantù ragala altri punti. Scandaloso!!! Dopo avere regalato punti contro Lubiana, riusciamo a perdere contro nessuno!!! E domenica prossima a Desio? Ma neanke morto!!! Mi sono rotto le balle di andare ogni volta fino la.

    tu si che sei canturino vero eh? non è che magari sotto sotto sei un po milanese?

Pagina di 3