Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 25/11/2012, 20.15

Sassari porta a casa la vittoria contro una combattiva Cremona

La Dinamo vince 80-78

Serie A

La Dinamo Sassari supera tra mille difficoltà la Vanoli Cremona reduce dalla settimana più difficile della sua storia.

La Vanoli, guidata per la prima volta da Luigi Gresta, ha avuto il merito di rimanere in partita per tutti e 40' i minuti sul campo della squadra sarda, seconda il classifica.

La Vanoli ha giocato una partita gagliarda trovando la miglior partita della stagione dai due lunghi, a lungo bistrattati sotto la gestione Caja, ossia Hrvoje Peric e Andrija Stipanovic.Sassari, tradita dal tiro da tre (8/22 alla fine), ha impiegato tutta la partita per trovare il bandolo della matassa andando a vincere solo negli ultimi minuti grazie alle giocate soprattutto di Drake Diener.

Le due squadre sono rimaste praticamente sempre attaccate nel punteggio. Cremona all'15' ha preso nove punti di vantaggio dopo due liberi di Johnson(26-35) ma la Dinamo è prontamente rientrata grazie a Bootsy Thornton, Ignerski e Vanuzzo (38-37) al 18' con il primo tempo che si è chiuso 43-41 per i padroni di casa.

Nella riprsa ci sono stati continui capovolgimenti di punteggio con scarti di vantaggio sempre minimi e la Vanoli ha chiuso avanti il terzo periodo 62-65, arrivando sino al 62-67 ad apertura ultimo quarto.

In quel momento però si è decisa la partita per il Banco che ha piazzato un break di 9-0 che le ha dato il margine di vantaggio necessario per portare a casa la gara 80-78.

Per Sassari 23 punti di Travis Diener con 7 assist, 16 punti di Drake Diener, 13 di Michal Ignerski.

Per la Vanoli 18 di Lance Harris, 17 di Peric con 5 rimbalzi ma anche 8 perse e 16 con rimbalzi per Andrija Stipanovic.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • oruam58 27/11/2012, 13.06
    Citazione ( EmanueleSS 26/11/2012 @ 15:05 )

    Pinton è molto meglio di De Nicolao punto primo. Stai con i piedi per terra punto secondo. Scudetto??? Ma io veramente non lo so di cosa stai parlando... E' inutile che mi paragoni squadre che utilizzano la panchina molto più di quanto facciamo noi ...

    secondo te il minutaggio basso è una scelta voluta dall'allenatore? secondo me è che facciamo di necessità virtù e soprattutto col doppio impegno il basso minutaggio della panchina è un danno! ripeto: questa squadra mi va bene così ...stiamo facendo una stagione fantastica...a me è piaciuta tantissimo sia la partita con varese che con belgrado...pensa che ero soddisfatto più per quelle prestazioni che per la vittoria contro biella o montegranaro! al momento per me quelle due sconfitte sono le migliori due partite che abbiamo fatto insieme alla vittoria con venezia!

  • oruam58 27/11/2012, 12.51
    Citazione ( EmanueleSS 26/11/2012 @ 15:37 )

    Giusto per sapere di quello che stiamo parlando, dato che tu ti riferisci ai punti De Nicoalo gioca a Varese 15 minuti con 5 punti di media, Pinton gioca 8 minuti con 3 punti di media....la media punti/minuti giocati di Pinton è superiore.

    oh mammamia! ma il problema è proprio quello! il minutaggio risicato dei panchinari!! e sai perchè giocano così poco e perchè Meo spreme il quintetto?? nelle prime partite..forse ti ricorderai anche tu...ci sono stati momenti in cui in campo Meo metteva 4 panchinari + 1 del quintetto..e quello che mi ricordo di quei momenti è che facevano una fatica tremenda a segnare...e la squadra avversaria ha rimontato..mi ricordo benissimo della partita contro Cantù!! capito perchè Pinton gioca così poco??? la verità è che molte volte se non rientra subito Travis perdiamo molta efficacia in attacco...e in difesa comunque a parte devecchi anche i panchinari non sono migliori del quintetto!

  • oruam58 27/11/2012, 12.48
    Citazione ( EmanueleSS 26/11/2012 @ 15:18 )

    Ah bè perchè a Belgrado ci sono mancati i punti dalla panchina vero....abbiamo fatto 106 punti, potevamo arrivare a 120.... Cioè mi parli della partita di Belgrado e maggior ragione ti chiedo se quello che è mancato è l'attacco???? Guarda se la ...

    prima cosa: ti ho parlato della partita a belgrado non perchè ci è mancato l'attacco ma per farti notare quanto sia stato poco l'apporto della panchina su un punteggio così alto! non voglio dire che dovevano arrivare a 120 punti..ma magari invece che avere 96 dal quintetto e 8 dalla panchina potevano essere distribuiti meglio tipo 80 e 24??? per farti un esempio...seconda cosa: ti ripeto che a me la squadra va benissimo così per la terza volta e su questo siamo d'accordo..ma tu parli come se avessimo la migliore panchina del mondo..e sai anche tu che questo non è vero..io ho solo detto cosa potremmo essere SE! SE! e sottolineo SE...ma sono solo dei SE! terza cosa:sui fischi e i mugugni sono d'accordo con te! sappi che io per educazione non insulto nè fischio manco gli avversari ! figurati se posso inveire contro i nostri!

  • docss 26/11/2012, 20.16 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 26/11/2012 @ 16:45 )

    Magari anche qualche nome...

    Io sogno jeff viggiano a Sassari! ;) ho scritto sogno eh non te prendere!xD come centro non saprei...c è Renzi libero e lo sta trattando Biella mi Sa....comunque abbiamo un budget limitato però ci siamo presi tessitori... Ecco quelli son soldi che io non avrei speso o buttato (spero l anno prossimo il ragazzo esploda e mi smentisca malamente sia chiaro).... Non siamo un top club e secondo me non era un investimento da fare..... A parte questo mi hai chiesto al posto di chi, di nessuno naturalmente!! Abbiamo 10 giocatori in panchine se ne possono portare 12....io ho espresso la mia massima stima x jack e manuel

  • Elenedda 26/11/2012, 19.32
    Citazione ( dexter82 26/11/2012 @ 18:55 )

    tipo AMOROSO o MANCINELLI se nn prendessero un valanga di soldi.ma anche CHIOTTI non mi dispiacerebbe affatto visto che non stà neanche giocando o se gioca gioca 2 minuti...oppure MAGGIOLI....per il play PINTON ci puo anche stare,anche se cercherei ...

    OT "non vuole proprio visto" è troppo sassarese, Ajò :-)))

  • dexter82 26/11/2012, 18.55

    tipo AMOROSO o MANCINELLI se nn prendessero un valanga di soldi.ma anche CHIOTTI non mi dispiacerebbe affatto visto che non stà neanche giocando o se gioca gioca 2 minuti...oppure MAGGIOLI....per il play PINTON ci puo anche stare,anche se cercherei di dare piu spazio anche a SPISSU.... ma DILIEGRO non vuole proprio visto...

  • artiglio 26/11/2012, 18.54
    Citazione ( Baker 26/11/2012 @ 03:48 )

    Dio Fiat...........

    Hai tutta la mia stima xD

  • EmanueleSS 26/11/2012, 16.45
    Citazione ( EmanueleSS 26/11/2012 @ 16:44 )

    Oh capito, ma quello che dico e che non si è mai contentii!! Adesso una squadra con un budget limitato come il nostro è 2° in classifica con alle spalle squadre ben superiori a noi dal punto di vista finanziario, loro che dovrebbero fare?? Noi sia ...

    Magari anche qualche nome...

  • EmanueleSS 26/11/2012, 16.44
    Citazione ( docss 26/11/2012 @ 16:22 )

    Posso ripetere che per me con un centro o un ala piccola magari entrambi, noi senza spendere milioni diventeremo una signora squadra.....che non per questo deve vincere scudetto eurocup eurolega e chi più ne ha più ne metta....posso ripetere ciò s ...

    Oh capito, ma quello che dico e che non si è mai contentii!! Adesso una squadra con un budget limitato come il nostro è 2° in classifica con alle spalle squadre ben superiori a noi dal punto di vista finanziario, loro che dovrebbero fare?? Noi siamo una squadra che utilizza la panchina con un basso minutaggio, ma non per mancanza di fiducia e per il modo in cui gestisce la squadra in nostro coach, con gerarchie ben rimarcate, cosa che Meo ha sempre voluto. Nei finali di partita e nelle aprtite punto a punto vuole il quintetto in campo, lo ha sempre detto e fatto. Qualsiasi giocatore ci fosse fra nelle nostre riserve avrebbe lo spazio che ora hanno i nostri italiani, l'unico modo per utilizzare di più la panchina e prendere qualcuno più bravo di quelli che ora compongono lo starting five. Per capire il centro e l'ala piccola che vorresti tu dovrebbero essere titolari o riserve?? E al posto di chi?

  • docss 26/11/2012, 16.22 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 26/11/2012 @ 15:18 )

    Ah bè perchè a Belgrado ci sono mancati i punti dalla panchina vero....abbiamo fatto 106 punti, potevamo arrivare a 120.... Cioè mi parli della partita di Belgrado e maggior ragione ti chiedo se quello che è mancato è l'attacco???? Guarda se la ...

    Posso ripetere che per me con un centro o un ala piccola magari entrambi, noi senza spendere milioni diventeremo una signora squadra.....che non per questo deve vincere scudetto eurocup eurolega e chi più ne ha più ne metta....posso ripetere ciò senza che ti incazzi tanto?

  • EmanueleSS 26/11/2012, 15.37
    Citazione ( oruam58 26/11/2012 @ 12:54 )

    forse mi sono espresso male! ma parlavo di due acquisti panchinari che entrano e ti garantiscono tipo 7 punti di media a partita! non è che chiedo ne facciano 20! quindi che c'entra Travis? se noti bene a noi mancherebbe veramente poco per essere u ...

    Giusto per sapere di quello che stiamo parlando, dato che tu ti riferisci ai punti De Nicoalo gioca a Varese 15 minuti con 5 punti di media, Pinton gioca 8 minuti con 3 punti di media....la media punti/minuti giocati di Pinton è superiore.

  • EmanueleSS 26/11/2012, 15.20
    Citazione ( sircharles2 26/11/2012 @ 15:07 )

    secondo me de nicolao è meglio di pinton

    Alcune Partite fatte da Pinton in serie A non le ho mai viste fare a De Nicolao...

  • EmanueleSS 26/11/2012, 15.18
    Citazione ( oruam58 26/11/2012 @ 12:59 )

    in punti!! esempio più lampante: a belgrado la squadra ha fatto 104 punti! di questi 96 del quintetto e 8 la panchina! ti sembra una cosa normale? in genere quando ci sono punteggi così alti la panchina da come minimo 25 punti! ma ci sono state anc ...

    Ah bè perchè a Belgrado ci sono mancati i punti dalla panchina vero....abbiamo fatto 106 punti, potevamo arrivare a 120.... Cioè mi parli della partita di Belgrado e maggior ragione ti chiedo se quello che è mancato è l'attacco???? Guarda se la pensi cosi è inutile che stiamo qui a discutere perchè non serve a niente. E' vero Jack e Pinton in quei 3 minuti non hanno fatto neanche 7 punti....ma guarda un pò. Questo è il modo in cui Meo vede la pallacanestro, mi sembra che fino ad ora ci ha portato una promozione, un 7° e un 3° posto in serie A...grazie anche ai Devecchi, Vanuzzo, Pinton e Brian. Diliegro è al suo primo anno in serie A, il campionato è iniziato da poco, lasciamoli ancora un po di tempo. Nelle ultime partite ho visto dei miglioramenti...ogni volta che entra non si sente altro che brutti mugugni nei suoi confronti, come è successo ieri con uno come Vanuzzo. Roba da pazzi proprio, fischiare la NOSTRA BANDIERA. Il tifoso dovrebbe sempre applaudire e incitare un proprio giocatore sopratutto quando sbaglia. Ma il tifoso della squadra che è ultima in classifica cosa dovrebbe fare allora, fischiare la propria squadra dall'inizo alla fine?? Chiedere di cambiare tutta la squadra?? Basta con questa storia "dell'apporto della panchina" del "ci vorrebbero un pivot e un'ala piccola"....tifiamo la nostra squadra in toto...sono tutti importanti dal primo all'ultimo. Ma poi ci fosse veramente un qualcuno nella nostra squadra che non meritasse il ruolo che ha.....

  • sircharles2 26/11/2012, 15.07
    Citazione ( EmanueleSS 26/11/2012 @ 15:05 )

    Pinton è molto meglio di De Nicolao punto primo. Stai con i piedi per terra punto secondo. Scudetto??? Ma io veramente non lo so di cosa stai parlando... E' inutile che mi paragoni squadre che utilizzano la panchina molto più di quanto facciamo noi ...

    secondo me de nicolao è meglio di pinton

  • EmanueleSS 26/11/2012, 15.05
    Citazione ( oruam58 26/11/2012 @ 12:54 )

    forse mi sono espresso male! ma parlavo di due acquisti panchinari che entrano e ti garantiscono tipo 7 punti di media a partita! non è che chiedo ne facciano 20! quindi che c'entra Travis? se noti bene a noi mancherebbe veramente poco per essere u ...

    Pinton è molto meglio di De Nicolao punto primo. Stai con i piedi per terra punto secondo. Scudetto??? Ma io veramente non lo so di cosa stai parlando... E' inutile che mi paragoni squadre che utilizzano la panchina molto più di quanto facciamo noi. A Meo piace avere i migliori in campo fin quando ne hanno. De Nicolao gioca 20 minuti e Polonara idem. Mi parli di un pivot e tiri fuori Polonara che è tutto furche un pivot. Prova a dare a Pinton i minuti di De Nicolao e poi vediamo. La storia del mancato apporto non ha senso, perchè cosa vuoi che possa fare un Devecchi o un Pinton che entrano 2/3 minuti e escono...cosa possono fare me lo spieghi?? Non hanno neanche il tempo di entrare in partita. Ma forse ti sei dimenticato le parite con Milano ben 3 volte e con Siena quando Travis era fuori, che partite aveva fatto Pinton...forse se le sono dimenticati in tanti. Mao cambia il quintetto quando vuole una difesa un po più aggressiva, per problemi di falli e quando vuole che il ritmo si abbassi, oppure nelle circostanze come quella di ieri dove uno del quinteto non è in giornata. Quando la nostra panchina viene utilizzata con continuità da sempre quello che serve. Ma secondo te Meo e la società confermano Pinton per 3 anni consecutivi cosi perchè gli sta simpatico o Brian gioca perchè è il figlio dell'allenatore?? Brian da sempre tantissimo quando è chiamato in causa, cosi come gli altri. Danno quello che gli viene chiesto per quello che giocano. Gli italiani giocano tutti circa 8/10 minuti...pensi che con un'altro play di riserva che giochi ugualmente quei minuti cambi qualcosa?? Oppure lo facciamo giocare come fa Varese con De Nicolao una ventina di minuti e teniamo Travis in campo 25 minuti?? Pensi che cosi vinciamo lo scudetto?? Forse in molti state fantasticando un po troppo....adesso parliamo di scudetto.... Pensate che sia cosi facile, basta prendere prendere giocatori bravi e via con lo scudetto...Milano spende 20 milioni da 4/5 anni, una grande società, Cantù 10, Venezia 8....eppure non mi sembra che in questi anni abbiamo vinto molto. Siamo partiti alla grande in questo campionato, abbiamo perso 2/3 partite e sono iniziati i primi mugugni, dopo la partita di ieri iniziamo a parlare di modifiche al roster cosi possiamo vincere lo scudetto....cosa da matti!!! Senti la conferenza stampa del presidente di ieri e poi rifletti un'attimo, ripeto teniamo i piedi ben saldi a terra, se no poi si rischia di perdere contatto con la realtà.

  • oruam58 26/11/2012, 12.59
    Citazione ( EmanueleSS 25/11/2012 @ 23:55 )

    Poi mi spiegherete in cosa la nostra panchina non da "apporto"????

    in punti!! esempio più lampante: a belgrado la squadra ha fatto 104 punti! di questi 96 del quintetto e 8 la panchina! ti sembra una cosa normale? in genere quando ci sono punteggi così alti la panchina da come minimo 25 punti! ma ci sono state anche altre partite! se a Travis e Drake e gli altri fai giocare 32 minuti domenica...33 minuti il mercoledì ..altri 32 minuti la domenica etc...ovvio che sentiranno la fatica più di altri quintetti!

  • oruam58 26/11/2012, 12.54
    Citazione ( EmanueleSS 25/11/2012 @ 23:51 )

    Ah...tu vuoi due acquisti che garantiscano punti, non difesa ci mancherebbe.... Io dico che sei fuori del tutto!!! Con i giocatori che abbiamo quasi dobbiamo giocare con due palloni!!! Ma poi cosa ti serve un'altro play??? Travis è un fenomeno, Pint ...

    forse mi sono espresso male! ma parlavo di due acquisti panchinari che entrano e ti garantiscono tipo 7 punti di media a partita! non è che chiedo ne facciano 20! quindi che c'entra Travis? se noti bene a noi mancherebbe veramente poco per essere una grossa squadra! il quintetto che abbiamo è tra i migliori 3 (e lo dico fin dall'estate) ma immagina con un play e un pivot che possono garantire qualche punto ..ovviamente sto parlando di giocatori italiani..non stranieri! diciamo che gli esempi perfetti sono de nicolao e polonara! sai che ti dico? che con polonara e de nicolao saremmo tranquillamente da scudetto e lo dico con sicurezza! perchè osserva Varese! ha un quintetto peggiore del nostro...ma compensa con una panchia migliore! forse peròò non hai letto che a me va benissimo come siamo! e non mi lamento mica! siamo secondi dopo 9 giornate e finora non abbiamo sfiguarato in nessun campo! ma soprattutto ti stai accorgendo che Meo sta spremendo il quintetto titolare? chiediti il perchè!

  • docss 26/11/2012, 09.49 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 25/11/2012 @ 23:51 )

    Ah...tu vuoi due acquisti che garantiscano punti, non difesa ci mancherebbe.... Io dico che sei fuori del tutto!!! Con i giocatori che abbiamo quasi dobbiamo giocare con due palloni!!! Ma poi cosa ti serve un'altro play??? Travis è un fenomeno, Pint ...

    Concordo.... Tranne su pinton, sinceramente a me non fa impazzire!!! Poi niente da dire al capitano e a devecchi (miglior difensore italiano senza dubbi)....però ci vuole qualcuno che non faccia calare l intensità quando entra e allo stesso tempo non si prenda tiri scellerati alla travis quando i mezzi tecnici non glielo consentono.....non mi riferisco a nessuno in particolare....ripeto x me un esterno/ ala piccola e un centro possente o almeno uno dei due e potremmo fare un gran bella figura anche in europa

  • docss 26/11/2012, 09.41 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 26/11/2012 @ 08:20 )

    Sassari è una bella squadra e non c'è dubbio. Ma da un anno in qua nei finali ha più culo che anima, non gliene va male una che sia una.

    Adesso gira gira abbiamo vinto x culo....ma per favore....abbiamo portato a casa i 2 punti anche giocando male xke nettamente più forti mentre Cremona ha avuto la partita della vita da parte dei lunghi e tralasciamo quelli in arancio che secondo me sotto avevano la magliettina celeste....

  • lpsquaregarden 26/11/2012, 08.54
    Citazione ( Tiroda4 26/11/2012 @ 08:20 )

    Sassari è una bella squadra e non c'è dubbio. Ma da un anno in qua nei finali ha più culo che anima, non gliene va male una che sia una.

    mah...contro varese abbiamo perso all'ultimo tiro...e inoltre se arrivi a giocartela punto a punto ai secondi finali non puoi certo parlare di culo

  • artiglio 26/11/2012, 08.39 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 26/11/2012 @ 08:20 )

    Sassari è una bella squadra e non c'è dubbio. Ma da un anno in qua nei finali ha più culo che anima, non gliene va male una che sia una.

    Quoto. E tu lo sai bene. Per dirla alla baker, dio Vanuzzo...

  • Tiroda4 26/11/2012, 08.20
    Citazione ( Elenedda 25/11/2012 @ 21:50 )

    ma vincere normalmente mai? se non si soffre e non si rischiano le coronarie non siamo noi. Complimenti a Cremona che effettivamente non sembra squadra da ultima posizione e ha giocato una buonissima partita però, però, però, non possiamo far fint ...

    Sassari è una bella squadra e non c'è dubbio. Ma da un anno in qua nei finali ha più culo che anima, non gliene va male una che sia una.

  • Tiroda4 26/11/2012, 08.18
    Citazione ( artiglio 25/11/2012 @ 23:54 )

    Comunque ragazzi ci manca un leader, un go-to-guy. Harris se la fa sotto nei finali di partita. Non abbiamo quello che l'anno scorso era Rich insomma... Quello che negli ultimi possessi ti fa dire: Ma che cazzo di tiro è? Ma vaffanc... oddio l'ha me ...

    Ma scusa, avete Vitali! Quello è il vostro go-to-guy!

  • Baker 26/11/2012, 03.52
    Citazione ( artiglio 25/11/2012 @ 23:16 )

    Ahahahaha sto ascoltando le dichiarazioni... Alessio BUFFONE!! Quasi peggio del parruccato!! Vai a lavorare mafioso!!

    Grande Artiglio.......6 il mio Poeta (quello di Avellino e nulla..)Preferito....ogni parola scritta..... è la sana e pura( e sappiamo di cosa stiamo parlando....) verità.......... Dio Penalty

  • Baker 26/11/2012, 03.48
    Citazione ( CP3MVP 25/11/2012 @ 20:32 )

    FORZA JUVE!! xD xD

    Dio Fiat...........

  • SimoneSS 26/11/2012, 00.33

    ...sentito l'audio della conferenza stampa; Sacchetti incazzato nero!!! Coach Meo, i mugugni del pubblico sul tiro sbagliato del Capitano ci possono anche stare dai, un tifoso spera sempre che il pallone entri nella retina, non significa che chi ha mugugnato voleva impalare Manuel!!! Mi pare che il supporto i sassaresi alla prpria squadra l'hanno sempre dato anche nei momenti difficili,un pò di stizza per un canestro mancato non fa male a nessuno, sù! P.s.: il mio post su Sardara di mettere mano al portafoglio comunque si riferiva alla multa che ci arriverà per gli insulti agli arbitri, non intendevo scatenare un ginepraio su rinforzi o discorsi simili; comunque sono convinto che un'altro giocatore di sostanza può tornare utile; poi ripeto se la squadra rimane questa va benissimo però è normale che sulle ali dell'entusiasmo i tifosi vogliano sempre il meglio, per cui "keep calm" (TUTTI) e andiamo avanti...

  • EmanueleSS 25/11/2012, 23.55
    Citazione ( oruam58 25/11/2012 @ 23:41 )

    Premesso che sono contentissimo di ciò che stiamo facendo...ma a questa squadra basterebbero 2 cambi che garantiscano punti (non necessariamente difesa) qualsiasi ruolo andrebbe bene anche se io opterei per un play e un pivot (Sacchetti Devecchi e V ...

    Poi mi spiegherete in cosa la nostra panchina non da "apporto"????

  • artiglio 25/11/2012, 23.54 Mobile

    Comunque ragazzi ci manca un leader, un go-to-guy. Harris se la fa sotto nei finali di partita. Non abbiamo quello che l'anno scorso era Rich insomma... Quello che negli ultimi possessi ti fa dire: Ma che cazzo di tiro è? Ma vaffanc... oddio l'ha messaaa!!!

  • EmanueleSS 25/11/2012, 23.51
    Citazione ( oruam58 25/11/2012 @ 23:41 )

    Premesso che sono contentissimo di ciò che stiamo facendo...ma a questa squadra basterebbero 2 cambi che garantiscano punti (non necessariamente difesa) qualsiasi ruolo andrebbe bene anche se io opterei per un play e un pivot (Sacchetti Devecchi e V ...

    Ah...tu vuoi due acquisti che garantiscano punti, non difesa ci mancherebbe.... Io dico che sei fuori del tutto!!! Con i giocatori che abbiamo quasi dobbiamo giocare con due palloni!!! Ma poi cosa ti serve un'altro play??? Travis è un fenomeno, Pinton è il cambio perfetto...ah è vero, tu vuoi un'altro con punti nelle mani, non uno che magari pressi un pochino, che in certi momenti non vada a 1000 all'ora e ragioni un pochino...

  • artiglio 25/11/2012, 23.47 Mobile
    Citazione ( oruam58 25/11/2012 @ 23:45 )

    oooh artigliooooo!! ma tu abusi sempre dei post sulla Dinamo per fare OT??? l'altra volta parlavi del fantabasket col tuo amico sul post Varese-sassari...oggi parli di calcio sempre mentre si parla di dinamo (anche se oggi sei giustificato ad essere ...

    Ricordi male, non era il post Varese-Sassari (non mi sarei mai permesso) ma Orleans-Sassari.

  • oruam58 25/11/2012, 23.45
    Citazione ( artiglio 25/11/2012 @ 23:19 )

    Rientriamo nel basket che è meglio.

    oooh artigliooooo!! ma tu abusi sempre dei post sulla Dinamo per fare OT??? l'altra volta parlavi del fantabasket col tuo amico sul post Varese-sassari...oggi parli di calcio sempre mentre si parla di dinamo (anche se oggi sei giustificato ad essere qui in quanto tifoso di cremona) e ora scopro che sei pure Milanista!! PS sto scherzando eh! sei simpatico! :D

  • oruam58 25/11/2012, 23.41
    Citazione ( docss 25/11/2012 @ 21:56 )

    Quoto riquoto e straquoto!!! Anche xke come ho scritto in altri post manca davvero poco per fare un salto di qualità.... Un altro uomo però bravo x aumentare le rotazioni dare diverse alternative tattiche....o un esterno/ala piccola alla viggiano ...

    Premesso che sono contentissimo di ciò che stiamo facendo...ma a questa squadra basterebbero 2 cambi che garantiscano punti (non necessariamente difesa) qualsiasi ruolo andrebbe bene anche se io opterei per un play e un pivot (Sacchetti Devecchi e Vanuzzo vanno benissimo) ...e sono convintissimo che potremmo essere da finale scudetto..perchè il livello delle seconde si è leggermente abbassato! Ma ripeto...a me va benissimo come siamo e chi siamo! anche se alla lunga inevitabilmente...spremere il quintetto darà problemi..se la panchina non da apporto!

  • artiglio 25/11/2012, 23.19 Mobile

    Rientriamo nel basket che è meglio.

  • artiglio 25/11/2012, 23.16 Mobile

    Ahahahaha sto ascoltando le dichiarazioni... Alessio BUFFONE!! Quasi peggio del parruccato!! Vai a lavorare mafioso!!

  • CP3MVP 25/11/2012, 23.14 Mobile
    Citazione ( artiglio 25/11/2012 @ 23:11 )

    Non andiamo sul tema arbitri con la Rubentus eh... E comunque a detta di tutti i telecronisti abbiamo meritato. Oh comunque avete sempre 14 punti di vantaggio, vincerete in pompa magna lo scudetto e la Champions, non piangete se avete perso contro un ...

    Questo è poco ma sicuro ;)

  • artiglio 25/11/2012, 23.12 Mobile
    Citazione ( docss 25/11/2012 @ 22:02 )

    Complimenti a gresta che sull ultima rimessa ha detto che la palla era stata toccata quando l arbitro non si era accorto del tocco e tantomeno io..invece lui subito alla sirena é entrato in campo a dare la mano ad arbitri e a meo.... Ottimo esempio ...

    Uomo diverso rispetto a Caja...

  • artiglio 25/11/2012, 23.11 Mobile
    Citazione ( TheBeastFromTheEst 25/11/2012 @ 23:04 )

    okok è un sito in cui si dovrebbe parlare solo di basket, ma se la metti così mi sento in dovere di sottolineare che il milan ha vinto grazie a un rigore inesistente XD (anche qui nulla di personale)

    Non andiamo sul tema arbitri con la Rubentus eh... E comunque a detta di tutti i telecronisti abbiamo meritato. Oh comunque avete sempre 14 punti di vantaggio, vincerete in pompa magna lo scudetto e la Champions, non piangete se avete perso contro una squadraccia come noi!

  • TheBeastFromTheEst 25/11/2012, 23.04
    Citazione ( artiglio 25/11/2012 @ 22:40 )

    A casa mafiosi!! (Niente di personale eh sia ben chiaro)

    okok è un sito in cui si dovrebbe parlare solo di basket, ma se la metti così mi sento in dovere di sottolineare che il milan ha vinto grazie a un rigore inesistente XD (anche qui nulla di personale)

  • artiglio 25/11/2012, 22.40 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 25/11/2012 @ 20:32 )

    FORZA JUVE!! xD xD

    A casa mafiosi!! (Niente di personale eh sia ben chiaro)

  • docss 25/11/2012, 22.02 Mobile
    Citazione ( artiglio 25/11/2012 @ 20:19 )

    Cremona a esce a Gresta alta!! Grazie ragazzi!!

    Complimenti a gresta che sull ultima rimessa ha detto che la palla era stata toccata quando l arbitro non si era accorto del tocco e tantomeno io..invece lui subito alla sirena é entrato in campo a dare la mano ad arbitri e a meo.... Ottimo esempio di correttezza e lealtà nonostante la sconfitta bruciante!!!! Complimenti coach gresta!

  • docss 25/11/2012, 21.56 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 25/11/2012 @ 20:58 )

    ...Sardara, mano al portafoglio, vaiiiiii!!!

    Quoto riquoto e straquoto!!! Anche xke come ho scritto in altri post manca davvero poco per fare un salto di qualità.... Un altro uomo però bravo x aumentare le rotazioni dare diverse alternative tattiche....o un esterno/ala piccola alla viggiano o un centro possente....

  • Elenedda 25/11/2012, 21.50

    ma vincere normalmente mai? se non si soffre e non si rischiano le coronarie non siamo noi. Complimenti a Cremona che effettivamente non sembra squadra da ultima posizione e ha giocato una buonissima partita però, però, però, non possiamo far finta di non vedere il tremendo buco in difesa, la mancanza di cambi utili, imprecisioni ed errori non so quanto giustificabili con la stanchezza del doppio impegno in campionato ed eurocup, Questa partita invece di rincuorarmi mi fa temere per il futuro. Io sono troppo ignorante per sapere esattamente cosa ci sia da fare , ma qualcosa si DEVE cambiare. Detto questo però: Travis Diener santo subito:-))

  • TheBeastFromTheEst 25/11/2012, 21.49
    Citazione ( CP3MVP 25/11/2012 @ 20:28 )

    P.s. Ma perchè non abbiamo chiamato timeout con 12 secondi dalla fine??

    perche in italia il time out può essere chiamato solo a gioco fermo ( ad esempio dopo un canestro/un tiro libero segnato o dopo un fallo) mentre siccome dopo un tiro sbagliato abbiamo preso rimbalzo in difesa non si poteva chiamare (a differenza di quello che succede in NBA). tra l'altro ultimo possesso a mio parere gestito malissimo ma che comunque ci può stare per come abbiamo giocato

  • SimoneSS 25/11/2012, 20.58
    Citazione ( Greenie 25/11/2012 @ 20:42 )

    Cicoria andrebbe messo in pensione coattamente...

    ...Sardara, mano al portafoglio, vaiiiiii!!!

  • SimoneSS 25/11/2012, 20.56
    Citazione ( salvazzena 25/11/2012 @ 20:37 )

    Travis Diener grazie a questa fantastica prestazione raggiunge la quota MILLE!! (1001 per precisare)

    ...che altro aggiungere......ri-propongo un monumento in qualche parte di Sassari :-D

  • pistolpete 25/11/2012, 20.54

    Per la partita con la Stella Rossa tutti a criticare la difesa ed oggi niente? Dove siete finiti? Oggi si che Sassari ha giocato una pessima partita in difesa, mentre offensivamente ha sbagliato tanto. Se avesse vinto la Vanoli non avrebbe rubato niente. Assolutamente scandaloso l'arbitraggio, non sarebbe stato all'altezza nemmeno della seconda divisione, con fischi assurdi e peggio ancora di compensazione.

  • Greenie 25/11/2012, 20.42

    Cicoria andrebbe messo in pensione coattamente...

  • CP3MVP 25/11/2012, 20.39 Mobile
    Citazione ( salvazzena 25/11/2012 @ 20:37 )

    Travis Diener grazie a questa fantastica prestazione raggiunge la quota MILLE!! (1001 per precisare)

    I due sono diener veramente immarcabili...

  • salvazzena 25/11/2012, 20.37

    Travis Diener grazie a questa fantastica prestazione raggiunge la quota MILLE!! (1001 per precisare)

  • artiglio 25/11/2012, 20.33 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 25/11/2012 @ 20:32 )

    FORZA JUVE!! xD xD

    Ma anche no!!

Pagina di 2