Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 09/11/2012, 14.11 Rumors

Mens Sana Siena, in arrivo Jaka Lakovic?

A riportare la notizia Ismail Senol di NTV Spor

Serie A

Come scritto dal giornalista turco Ismail Senol di NTV Spor (il primo che riportò lo scorso anno dell'accordo tra Deron Williams ed il Besiktas) e confermato anche da Turbasket, Jaka Lakovic sta trattando con la Mens Sana Siena in queste ore.
Il giocatore sloveno è in uscita dal Galatasaray anche se nelle ultime giornate ha avuto un po' di spazio considerato l'infortunio di un suo compagno di squadra.

Oltre a Siena, tra le concorrenti c'è anche l'Unics Kazan con il giocatore che sembrerebbe comunque restio ad andare in Russia.

Due sono i nodi che potrebbero ostacolare il passaggio di Lakovic alla Montepaschi. Il primo è l'infortunio di Henry Domercant che si è fatto male e che stasera conoscerà l'entità dell'infortunio dopo la risonanza magnetica.

In caso di lungo stop, Lakovic non si muoverà dal Bosforo, almeno per il momento, forte anche di un contratto da 1 milione di euro valido anche per questa stagione.

E proprio il secondo nodo potrebbe essere il discorso economico. Siena quest'anno non ha un budget come quello degli anni scorsi e potrebbe non arrivare alle richieste della PG slovena (anche se molto dipenderà da quanto Lakovic riuscirà ad ottenere di buonuscita dal Galatasaray).

Smentita nel frattempo la voce su Jaka Lakovic ad un passo da Milano, almeno per il momento. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 105 Commenti

Pagina di 3

  • steve 12/11/2012, 00.21

    chi non vede le qualità di Hackett può tranquillamente alternare al basket il calcio per un lento e progressivo allontanamento dal primo

  • NickVanExel 10/11/2012, 15.12

    Non scherziamo farebbe di molto comodo, come centro basterebbe un pivot con la metà della forza agonistica e del talento del mito che ho nel profilo...che ricordi...

  • steve 10/11/2012, 01.36
    Citazione ( Hacker 09/11/2012 @ 18:51 )

    Se togli Daniel a questa squadra probabilmente eravamo a zero vittorie. Il carattere e lo spirito difensivo lo ha già trasmesso a gran parte dei compagni. Concordo che Aradori potesse essere utile, più di Janning di sicuro, ma ormai come detto era ...

    di janning ...te la passo perchè non lo apprezzi ancora (vedrai col tempo ...già sta difendendo meglio di Aradori) ma rimpiangere Ara ......!!!!???? con quanta pazienza abbiamo avuto ! lo conosciamo bene ...con quel culone che pesa troppo per una piccola ala che non s'alza in attacco e che nel primo passo è più lento di Kasun (?) in difesa .....poi quando la partita non richiede certi valori può andar bene ma non sarà mai un grande ....forse grande con i poveri piccoli

  • tolbert 10/11/2012, 00.31
    Citazione ( Bobby 09/11/2012 @ 17:38 )

    Ah, ho visto gli arbitri: Senza fare vittimismo ma stasera altro che miracolo ci vuole. Non amo parlare di arbitri ma questo ci massacra tutte le volte e non so perchè.

    Miracolo servito su un piatto d'argento... :-)

  • BIKAPPA 09/11/2012, 21.45 Mobile

    mi auguro che questa di Lakovic sia una balla, nn c'incastrerebbe nulla nella squadra! Per quanto riguarda la discussione Aradori/Hackett, ho sempre detto che a Siena è stata sbagliata la gestione di Pietro.. poi è fuori discussione che lui c'abbia messo molto del suo.. ciò detto, avrei visto bene lui e Daniel insieme quest'anno.. però, dovendo scegliere fra uno dei due, prendo Hackett tutta la vita.. lui fa bene tutto ed ha tutto per diventare un uomo squadra.. avrà pure da migliorare il tiro, nel senso di renderlo più regolare e quindi più affidabile, ma in compenso ha due p@@@@ che spesso servono molto più di un tiro!

  • artiglio 09/11/2012, 21.07 Mobile
    Citazione ( Hacker 09/11/2012 @ 21:00 )

    Ti quoto al 1000%. Mi riferivo alla discussione sotto su Aradori più utile di Hackett. ;-)

    Ah beh, poco ma sicuro...

  • Hacker 09/11/2012, 21.00
    Citazione ( artiglio 09/11/2012 @ 20:50 )

    Perché c'è qualcuno che l'ha messo in dubbio? Come dice il coach, Daniel fa di tutto, grinta in difesa, recuperi, assist, rimbalzi offensivi, prende falli (peccato sia impreciso ai liberi)... Esagero dicendo che senza di lui ne avreste vinta forse ...

    Ti quoto al 1000%. Mi riferivo alla discussione sotto su Aradori più utile di Hackett. ;-)

  • artiglio 09/11/2012, 20.50 Mobile
    Citazione ( Hacker 09/11/2012 @ 20:45 )

    Ecco, chi ha visto il primo tempo col Prokom, capirà l'importanza di Hackett in questa squadra.....

    Perché c'è qualcuno che l'ha messo in dubbio? Come dice il coach, Daniel fa di tutto, grinta in difesa, recuperi, assist, rimbalzi offensivi, prende falli (peccato sia impreciso ai liberi)... Esagero dicendo che senza di lui ne avreste vinta forse 1/2 in questa stagione?

  • Hacker 09/11/2012, 20.45

    Ecco, chi ha visto il primo tempo col Prokom, capirà l'importanza di Hackett in questa squadra.....

  • Eugyx 09/11/2012, 19.24

    io dico la mia....bella merda lakovic....in quanto a scarsezza è uno dei migliori...sopravvalutato da una vita...poi magari può dire la sua nel nostro campionato ma non mi piace

  • Eugyx 09/11/2012, 19.24

    io dico la mia....bella merda lakovic....in quanto a scarsezza è uno dei migliori...sopravvalutato da una vita...poi magari può dire la sua nel nostro campionato ma non mi piace

  • sisisisi 09/11/2012, 19.16 Mobile

    A me non dispiacerebbe......non è un play puro, ma lo è molto di più di rasic, diciamolo.....poi aggiungi tanta pericolosità dall'arco, dato che non è che in ciò brilliamo, ottimo tiratore di liberi nei finali( non ci s'ha un esterno affidabile...), esperienza a livello continentale.....non capisco come si fa a sputarci sopra......unica incognita il prezzo e voglio sperare sia sano.....

  • Erbio 09/11/2012, 19.15
    Citazione ( Bicchierino 09/11/2012 @ 18:39 )

    era una battuta dai. Il precedente spunto era una invece una semplice considerazione da tifoso della pallacanestro. Ti assicuro che vedere il basket italiano maltrattato in europa non mi fa piacere. Su Aradori invece sono d'accordo con voi che nel ...

    Il tema Aradori brucia a Siena. Qualcuno scrisse che ci saremmo pentiti della perdita del giocatore. Qualcun'altro scrisse che andava fatto giocare anche se non rendeva quanto doveva, ma per una questione di valorizzazione del capitale umano. Io ero d'accordo con entrambe le tesi. Certo è che a Siena oggi, per vincere subito, farebbero comodo tanti giocatori dell'anno scorso. Non solo Aradori. Ma dobbiamo provare a vincere coi giocatori che abbiamo, quindi chiudiamo questa storia. Scommetterei comunque che non prendiamo né SOSA né LAKOVIC. E accidenti ai legamenti della spalla!

  • Hacker 09/11/2012, 18.51
    Citazione ( Bicchierino 09/11/2012 @ 18:39 )

    era una battuta dai. Il precedente spunto era una invece una semplice considerazione da tifoso della pallacanestro. Ti assicuro che vedere il basket italiano maltrattato in europa non mi fa piacere. Su Aradori invece sono d'accordo con voi che nel ...

    Se togli Daniel a questa squadra probabilmente eravamo a zero vittorie. Il carattere e lo spirito difensivo lo ha già trasmesso a gran parte dei compagni. Concordo che Aradori potesse essere utile, più di Janning di sicuro, ma ormai come detto era impossibile rimanesse.

  • Bicchierino 09/11/2012, 18.39
    Citazione ( Hacker 09/11/2012 @ 18:25 )

    Vabbè ti avevo risposto seriamente prima di leggere questo commento, non posso cancellare il messaggio, sennò lo farei.

    era una battuta dai. Il precedente spunto era una invece una semplice considerazione da tifoso della pallacanestro. Ti assicuro che vedere il basket italiano maltrattato in europa non mi fa piacere. Su Aradori invece sono d'accordo con voi che nel sistema mensana di pianigiani era un giocatore probabilmente poco adatto, ma resto convinto che alla squadra attuale sarebbe servito ben più di Hacket.

  • Hacker 09/11/2012, 18.25
    Citazione ( Bicchierino 09/11/2012 @ 18:21 )

    Anche a Tel Aviv sono contenti che voi abbiate preso Hacket al posto di Aradori

    Vabbè ti avevo risposto seriamente prima di leggere questo commento, non posso cancellare il messaggio, sennò lo farei.

  • Hacker 09/11/2012, 18.24
    Citazione ( Bicchierino 09/11/2012 @ 18:06 )

    non lo metto in dubbio, ma sto semplicemente dicendo che alla Siena attuale un giocatore di quel genere sarebbe servito notevolemente visto che nessuno sembra vedere il canestro! Comunque di commenti negativi su aradori questo sito è pieno e a Cant ...

    Guarda non voglio riaprire la solita polemica (fra senesi) su Aradori, se ci sono tutti quei commenti negativi evidentemente perchè QUI non rendeva, per colpe sue e magari di altri. Se voi ne siete contenti, meglio così. Di certo da voi ha molto più spazio e un minutaggio che qui era impossibile anno scorso, col roster che avevamo. Poi che vi siano state ANCHE colpe del coach io l'ho sempre scritto.

  • Bicchierino 09/11/2012, 18.21
    Citazione ( Sasha 09/11/2012 @ 18:11 )

    Che ci sia da sorridere a Cantù lo sapete solo voi visto che per ogni canestro che fa ne subisce 1,5 in difesa...segna di più perchè gioca di più ma esattamente le stesse lacune e problemi che aveva lo scorso anno a Siena e che son quello che lo ...

    Anche a Tel Aviv sono contenti che voi abbiate preso Hacket al posto di Aradori

  • Sasha 09/11/2012, 18.16
    Citazione ( Palletta 09/11/2012 @ 18:14 )

    Ci manca un centro. Kasun sembra lobotomizzato. Se Ortner non si sveglia siamo messi proprio male.

    Sinceramente aspetto a gloria il ritorno di benjamino più che ortner

  • Palletta 09/11/2012, 18.14 Mobile

    Ci manca un centro. Kasun sembra lobotomizzato. Se Ortner non si sveglia siamo messi proprio male.

  • Sasha 09/11/2012, 18.11
    Citazione ( Bicchierino 09/11/2012 @ 18:06 )

    non lo metto in dubbio, ma sto semplicemente dicendo che alla Siena attuale un giocatore di quel genere sarebbe servito notevolemente visto che nessuno sembra vedere il canestro! Comunque di commenti negativi su aradori questo sito è pieno e a Cant ...

    Che ci sia da sorridere a Cantù lo sapete solo voi visto che per ogni canestro che fa ne subisce 1,5 in difesa...segna di più perchè gioca di più ma esattamente le stesse lacune e problemi che aveva lo scorso anno a Siena e che son quello che lo faranno rimanere un mezzo giocatore. meglio hacket tutta la vita.

  • Bicchierino 09/11/2012, 18.06
    Citazione ( Hacker 09/11/2012 @ 17:54 )

    Lo scrivo per l'ennesima volta. Aradori NON poteva nè voleva rimanere. I rapporti erano totalmente compromessi.

    non lo metto in dubbio, ma sto semplicemente dicendo che alla Siena attuale un giocatore di quel genere sarebbe servito notevolemente visto che nessuno sembra vedere il canestro! Comunque di commenti negativi su aradori questo sito è pieno e a Cantù tutti ne sorridiamo.

  • Hacker 09/11/2012, 18.05
    Citazione ( vittor 09/11/2012 @ 17:29 )

    Sono d'accordissimo ! Visto che questo è un anno di transizione, rischiamo qualche cosa e puntiamo su un giovane. Se ci delude, abbiamo speso il giusto e possiamo sostituirlo senza eccessivi problemi. Se prendiamo invece uno come Lakovic, magari ri ...

    Io lo scrissi qualche tempo fa, la squadra che abbiamo costruito (con le eccezioni di Daniel e Sanikidze, e forse Janning) non è una squadra da ricostruzione, da futuro. Eze Kemp Brown Kasun Rasic Kangur sono tutta giocatori da un anno o due al massimo. Questa è stata la filosofia di costruzione del roster, quindi pensare che si vada ora, con tutti i problemi che abbiamo, a prendere un giovane come salvatore della patria mi pare improbabile.

  • GuidoRiccio2 09/11/2012, 17.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma sul tempo da concedere con me non sfondi una porta aperta, ma spalancata... E se anche alla fine non si dovesse né vincere né fare nemmeno bella figura, beh francamente pazienza, io continuo a tifare la mens sana...

  • Hacker 09/11/2012, 17.54

    Lo scrivo per l'ennesima volta. Aradori NON poteva nè voleva rimanere. I rapporti erano totalmente compromessi.

  • Bicchierino 09/11/2012, 17.51

    Per la Siena attuale uno come Aradori, di cui i tifosi mensana dicone peste e corna, sarebbe oro colato!

  • Hacker 09/11/2012, 17.50

    Mah, io non ci credo. Costerebbe comunque un botto, acquisto completamente al di fuori della logica del nostro mercato di quest'anno, oltretutto al Gala adesso gioca e ne hanno bisogno. Io penso che il nome sia un altro.

  • tolbert 09/11/2012, 17.47 Mobile
    Citazione ( dinodino 09/11/2012 @ 17:41 )

    ...oppure Radosevic!

    Ma stra-magari... Dove si firma?

  • dinodino 09/11/2012, 17.41 Mobile
    Citazione ( tolbert 09/11/2012 @ 15:51 )

    Io la butto sul "paliesco".... tenterei la purga del secolo prendendo Stipcevic ed Hendrix.... se poi si vince a Milano che glie lo spiega ai tifosi Milanesi hehehhehehe

    ...oppure Radosevic!

  • Bobby 09/11/2012, 17.38

    Ah, ho visto gli arbitri: Senza fare vittimismo ma stasera altro che miracolo ci vuole. Non amo parlare di arbitri ma questo ci massacra tutte le volte e non so perchè.

  • Bobby 09/11/2012, 17.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti il vero problema, a parte Kasun ( ed in parte Janning) non è che gioca ma chi non gioca. Kemp è importantissimo lo abbiamo visto contro i gialli ed a Malaga. Speriamo davvero che stia bene il prima possibile. Eze prima o poi rienterà e Rasic probabilmente verrà sostituito. Il prossimo mese rischia di essere il più duro, se speriamo di "salvarci" soprattutto in Eurolega, perchè ad oggi alcuni giocatori vengono "spremuti "

  • vittor 09/11/2012, 17.29
    Citazione ( Filmic 09/11/2012 @ 14:39 )

    no charles, neanche Papaloukas, ma l'hai visto l'anno scorso al Maccabi? giocatore ormai svuotato......ma qualcuno un pochino più giovane un ci garba?

    Sono d'accordissimo ! Visto che questo è un anno di transizione, rischiamo qualche cosa e puntiamo su un giovane. Se ci delude, abbiamo speso il giusto e possiamo sostituirlo senza eccessivi problemi. Se prendiamo invece uno come Lakovic, magari riusciamo a firmarlo ad una quotazione più bassa, ma con un contratto più lungo, e se non funziona, ce lo pappiamo per qualche anno.

  • Bobby 09/11/2012, 17.19
    Citazione ( GuidoRiccio2 09/11/2012 @ 17:02 )

    Secondo me si sta mangiando l'uovo in culo alla gallina... Un po' più di tempo e credito a società, staff tecnico e squadra mi sento di darlo... Su Mario non commento più, perché sennò mi dite che sono un po' troppo di parte; su Kemp continuo ad ...

    Su Kemp ho buene aspettative anch'io però come sta ? Questo è un problema grosso. Sotto credo che quando torna Eze soprattutto se prendiamo Lakovic ,grande giocatore di p'n'r' i conti almeno tornaranno anche se Kasun non crescesse. Certo siamo a novembre c'è tempo, anche se l'Eurolega non ti aspetta, però il fatto che 3-4 giocatori siano aii margini o rotti non mi rende ottimista. Poi spero di sbagliarmi, ma qualcosa non è andato nel verso giusto. Speriamo di vincere stasera nonostante le assenza, perchè penso possa essere un crocevia importantissimi almeno in ottica top 16.

  • GuidoRiccio2 09/11/2012, 17.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, perché toccherebbe anche a me e mi farebbe girare parecchio le scatole... A parte gli scherzi, penso che un po' tutti di qualunque "fazione" (supercritici e iperprotettivi) si sia si dovrebbe stare un po' più calmi e tranquilli... Tutti si fa il tifo per la stessa squadra e cerchiamo di sostenerla, no???? Forza biancoverdi!!!!!

  • Baio73 09/11/2012, 17.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh George, ad onor del vero Sosa non è che sia proprio "integro fisicamente"... è reduce da un infortunio piuttosto serio! Il succo del discorso però secondo me è un altro, di quale tipo di giocatore abbiamo bisogno? Perchè se si va dietro ai nomi, secondo me non si arriva lontano. Lakovic NON mi è mai piaciuto, ricordo ancora con un brivido lungo la schiena quando giravano lo voci di uno scambio con TMac al Barca... ma secondo me Sosa è meno playmaker di Lakovic, che ricopriva quel ruolo (pur da secondo) non proprio in una squadra da oratorio. Se cerchiamo un play puro, in giro ce ne sono quanto di mosche bianche. Io credo che Minucci e Banchi fossero davvero convinti di aver fatto un mercato per essere competitivi in Italia ed in Europa fino ad un certo livello... e credo che pensassero pure di averlo fatto tenendo d'occho pure il bilancio. Poi è arrivato qualche infortunio, qualche cattiva risposta e qualche conferma che Italia non ci sono poi tutte 'ste squadre di fenomeni, ed allora si decide di rimettere mano al portafoglio... perchè alla fin fine l'anno di transizione va bene, ma il Vampiro vuole tirare a vincere anche l'ottavo scudetto.

  • GuidoRiccio2 09/11/2012, 17.02 Mobile
    Citazione ( Bobby 09/11/2012 @ 16:41 )

    con amarezza dico che sono d'accordo con te. Sono stati fatti troppi errori, alcuni inspiegabili onestamente.

    Secondo me si sta mangiando l'uovo in culo alla gallina... Un po' più di tempo e credito a società, staff tecnico e squadra mi sento di darlo... Su Mario non commento più, perché sennò mi dite che sono un po' troppo di parte; su Kemp continuo ad avere grandi aspettative; su Janning credo che avremmo fatto bene a darlo in prestito per quest'anno e vedere come avrebbe fatto per puntarci decisamente o no; su Rasic, continuo a non sapere quello che dire... Per il resto spero che manchi semplicemente l'amalgama e che piano piano si migliori sempre più nel gioco, visto che mi sembra il nostro problema principale al momento....

  • jdrocko 09/11/2012, 17.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    probabilmente ho inteso male io il senso del tuo post, allora direi che concordiamo :) (un po' mi brucia ancora, sarà per quello che ho frainteso? ahah)...comunque in bocca al lupo per stasera!

  • tolbert 09/11/2012, 16.55 Mobile
    Citazione ( Shiningbasket 09/11/2012 @ 16:37 )

    Mah...che annataccia...speriamo bene x la prossima...

    Quando c'era Kornet che sbadigliava sul cubo del cambio... Quelle erano annatacce.... Bambocci.... Ma che pensate che sia sempre domenica? Grinta calore tifo e passione.... Questo e' l'unico vero rinforzo di mercato di cui abbiamo bisogno adesso e che ci possiamo permetter... Quindi titti al palazzo come sempre a far vedere chi siamo... E ringraziamo che ci sono ragazzi d'oro come daniel,marco, tomas e TUTTI GLI ALTRI che sono qui per fare il loro meglio

  • jdrocko 09/11/2012, 16.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    i tre ex Cantù che hai citato siete stati bravi a prenderli ma che non interessassero a nessuno mi pare che sia una forzatura :) per il resto concordo, è un mercato finora non all'altezza di quello che avete fatto negli ultimi anni.

  • Bobby 09/11/2012, 16.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    con amarezza dico che sono d'accordo con te. Sono stati fatti troppi errori, alcuni inspiegabili onestamente.

  • tolbert 09/11/2012, 16.41 Mobile
    Citazione ( Shiningbasket 09/11/2012 @ 16:37 )

    Mah...che annataccia...speriamo bene x la prossima...

    Ma che caxxissimo dite.... SIAMO A NOVEMBRE!!!!!!!. Ieri a perso Milano non Siena. E poi ragionate... Se quest'anno e' stato tutto cosi' tremendamente sbagliato allora e' inutile anche sperare per il prossimso anno.... Allora speriamo che vada in pensione Minucci e venga Proli.... Poi si che ne passiamo di annatacce.... Ma andate a cagare vai....

  • Shiningbasket 09/11/2012, 16.37 Mobile

    Mah...che annataccia...speriamo bene x la prossima...

  • McKerob 09/11/2012, 16.20
    Citazione ( Bobby 09/11/2012 @ 16:07 )

    Noi abbiamo a giocatori più uno (Eze) che in questo momento non stanno dando niente. Per la precisione Rasic, Kasun, Kemp e Janning. Addirittura siamo partiti con un americano in più di cui uno, sulla carta discreto ma in ritardo e con problemi fis ...

    Infatti, anche se non bisogna dirlo, è stata sbagliata la squadra. Punto!

  • yale11 09/11/2012, 16.14
    Citazione ( steve 09/11/2012 @ 15:53 )

    E' logico che a tutto c'è di meglio ...quindi se uno vuole criticare non mancano le argomentazioni ..... ma se ti dicessi chi preferisci fra Lakovic e Sosa ...cosa mi rispondi '? Non dirmi di play e non play perchè oggi questo è un argomento st ...

    non capisco a chi ti riferisci con "il giocatore è gia' stato individuato e tra poco verra' concluso".....ti riferisci a lakovic? sosa? o ad un 3o a noi ignoto?

  • tolbert 09/11/2012, 16.13 Mobile

    C'e' l'annuncio ufficiale: preso Stipcevic....

  • Bobby 09/11/2012, 16.07

    Noi abbiamo a giocatori più uno (Eze) che in questo momento non stanno dando niente. Per la precisione Rasic, Kasun, Kemp e Janning. Addirittura siamo partiti con un americano in più di cui uno, sulla carta discreto ma in ritardo e con problemi fisice e l'altro inadeguato. Senza contare Rasic, praticamente inutilizzato dall'inizio dell'anno e Kasun arrivato in ritardo di condizione e che oltre a sembra non essere il prptotipo del centro ideale di Banchi. Questi giocatori, costano, continuare a dire che va tutto bene secondo me è una forzatura. Speriamo bene perchè i problemi ci sono e non mi sembrano di facile risoluzione, sono stato fatti troppi errori a mio avviso.

  • artiglio 09/11/2012, 15.57 Mobile
    Citazione ( Novanta 09/11/2012 @ 14:20 )

    Spero fortemente che non sia vero! Guardia adattata a play, doppione di BB, non il tipo di giocatore che serve a noi. Ma poi perchè? Sposterebbe così tanto da farci vincere il campionato? Altrimenti che senso ha? Sbaglio o questo è un campionato d ...

    Ragionamento condivisibile al 100%

  • steve 09/11/2012, 15.56
    Citazione ( tolbert 09/11/2012 @ 15:51 )

    Io la butto sul "paliesco".... tenterei la purga del secolo prendendo Stipcevic ed Hendrix.... se poi si vince a Milano che glie lo spiega ai tifosi Milanesi hehehhehehe

    Abbiamo già Eze per la purga con MILANO ......che poi io vedo migliore di Hendrix o di paro valore a fare i criticoni

  • tolbert 09/11/2012, 15.56

    o... mi stai facendo venire la voglia mi mandarti a ca...re.... :-) Se sai qualcosa dillo e festa finita!

  • paulauskas 09/11/2012, 15.54
    Citazione ( GuidoRiccio2 09/11/2012 @ 15:50 )

    Non lo sapevo... Perché???

    probabilmente comportamento nn esemplare........ma penso che a lui nn faccia ne' caldo ne freddo......

Pagina di 3