Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/10/2012, 22.19

Chebolletta spegne la luce all'Acea Roma

Cantù continua a vincere, per Roma primo KO

Serie A
La Chebolletta Cantú continua a vincere e porta a sei le vittorie consecutive dall'inizio della stagiona. A farne le spese questa volta é la Virtus Roma che ha il merito di rimanere in partita per tre quarti issandosi anche sino al 56-48 dopo uno show targato Gigi Datome e la tripla di Lorenzo D'Ercole. In quel momento finisce la partita di Roma che subisce un terrificante parziale di 36-16 della Chebolletta guidata dai lunghi Alex Tyus e Jeff Brooks e dalle triple di tutto il reparto esterni. Calvani tarda a fermare il gioco e tiene tanto, troppo, in campo un evanescente Gani Lawal dominato dai lunghi canturini che anche nel primo tempo avevano fatto il buoni cattivo tempo sotto le plance. Roma prova a restare in partita qualche minuto ma perde luciditá in attacco mentre Cantú fa girare la palla a meraviglia colpendo piú volte dall'arco. La gara finisce 70-84 per Cantú, uno scarto troppo severo per ció che Roma ha fatto vedere in campo per oltre 25 minuti. Per la Virtus pochi minuti di Ade Dagunduro ancora in ritardo di condizione e male l'altro lungo Petere Lorant. Bene invece il polacco Olek Czyz che ha tenuto botta sotto canestro. In casa Cantú ottima la prova di Tyus, bene anche Leunen, Mazzarino ed Aradori. Per Roma 24 punti di Gigi Datome e 14 a testa per Goss e Czyz. Per Cantú 18 punti a testa per Tyus ed Aradori.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 83 Commenti

Pagina di 2

  • vittor 08/10/2012, 22.13

    Si può giudicare una squadra dopo averla vista in TV una sola volta (Supercoppa con Siena) ? Non in assoluto, ma ritengo di si, non tanto riferendosi a quell'incontro, quanto ragionando su come è stata costruita. Sotto questo aspetto, la ritengo la migliore della A/1 nazionale. Due play che che si integrano a vicenda, guardie affidabili, se Aradori mantiene le promesse iniziali, Markoishvili che è divenuto una certezza, Brooks che sta confermando le ottime cose fatte in A/2, e in attesa che Leunen ritorni ad essere più continuo; Tyus e Cusin, che senza essere fenomeni si integrano a vicenda potendo esprimere due modi di giocare diversamente utili, secondo le circostanze, e con uno Scekic sulla rampa di lancio. Tutti giocatori concreti, senza tanti fronzoli e grilli per la testa. In Europa li vedo un poco più in difficoltà, mancando loro qualche chilo di potenza in meno, ma in Italia, li vedo molto, molto bene. Questo a prescindere dalle sei vittorie in fila. Scariolo sei avvertito ! L'unico dubbio ce l'ho ancora su Aradori, ma potrei essere condizionato dai due anni che l'ho visto giostrare a Siena.

  • Casertanissimo11 08/10/2012, 16.43

    Non ho letto tutti e 81 i commenti ma come ho scritto già in qualche altra news: TYUS è fortissimo!!!!!!

  • amazonia 08/10/2012, 16.35

    Inutile recriminare sui fischi, e se qualcuno e' andato a favore di cantu e' perche "se lo meritano". Le grandi squadre hanno anche questi vantaggi, oltre all'indubbio talento. Io sono contento che la virtus abbia tenuto per tre quarti, giocando maluccio ma mettendoci tanta intensita. Con il tempo migliorera il gioco, miglioreranno quei giocatori che ad oggi contribuiscono poco alla causa (Jones, taylor, lorant, dagunduro, lawal - praticamente un quintetto, tutti stranieri) e finalmente si potranno gestire meglio datome e goss. Se roma non sbraga alle prime difficolta, e lavora per creare la squadra senza mettere troppa pressione al coach, potra raggiungere gli agognati PO (con un po di fortuna naturalmente)

  • postbasso 08/10/2012, 15.48
    Citazione ( Cantucky 08/10/2012 @ 15:46 )

    Dal palazzo spesso anche io son convintissimo di alcune cose che poi quando rivedo in replica mi fanno render conto di quello che davvero accade. Cmq la Raisport una mezza replica poteva pure farla. Io ho registrato tutto con mysky compreso programma ...

    Comunque per la cronaca non ho potuto vederla al palazzo

  • Cantucky 08/10/2012, 15.46 Mobile
    Citazione ( postbasso 08/10/2012 @ 15:41 )

    La malefica Rai non fa vedere repliche, io non me la ricordo come dici tu. Vabbè ci si rivede al ritorno

    Dal palazzo spesso anche io son convintissimo di alcune cose che poi quando rivedo in replica mi fanno render conto di quello che davvero accade. Cmq la Raisport una mezza replica poteva pure farla. Io ho registrato tutto con mysky compreso programma dopo per non rischiare che mi tagliassero il finale...

  • postbasso 08/10/2012, 15.41
    Citazione ( Cantucky 08/10/2012 @ 15:35 )

    I passi di Datome non c'erano ma erano sul 56-58, quando l'inerzia era già dalla ns. la possibile linea di fondo pestata da tyus avviene a 3.14 minuti dalla fine sul punteggio di 64 a73. A buoi gia' abbastanza scappati. Cmq se vedi una replica ti re ...

    La malefica Rai non fa vedere repliche, io non me la ricordo come dici tu. Vabbè ci si rivede al ritorno

  • emmandro 08/10/2012, 15.35

    Cantù nettamente più forte di noi, ma Calvani lo sa che se gli avversari tirano da 3 punti con 10 metri di spazio probabilmente segnano? Coach, un pò di difesa sul perimetro, grazie.

  • Cantucky 08/10/2012, 15.35 Mobile
    Citazione ( postbasso 08/10/2012 @ 15:06 )

    Passi di Datome, Tabu recupera palla fallosamente e va in contropiede, Tyus va a segnare pestando la riga. Queste tre azioni, e riguardando la partita te ne potrei dire altre fanno tutte parte di quel vostro fantastico parziale. Sai se la danno in re ...

    I passi di Datome non c'erano ma erano sul 56-58, quando l'inerzia era già dalla ns. la possibile linea di fondo pestata da tyus avviene a 3.14 minuti dalla fine sul punteggio di 64 a73. A buoi gia' abbastanza scappati. Cmq se vedi una replica ti rendi conto che non abbiam rubato proprio nulla. Non ne avevate più al 4 periodo.

  • Sala94 08/10/2012, 15.31

    Cantù davvero impressionante... Tyus devastante... Tabu gran play... Aradori sembra rinato... Unica nota stonata è un Cusin sottotono, ma in una partita non possono giocare tutti bene :)... Cmq quest'anno potete davvero fare bene

  • Cantucky 08/10/2012, 15.24 Mobile
    Citazione ( postbasso 08/10/2012 @ 15:06 )

    Passi di Datome, Tabu recupera palla fallosamente e va in contropiede, Tyus va a segnare pestando la riga. Queste tre azioni, e riguardando la partita te ne potrei dire altre fanno tutte parte di quel vostro fantastico parziale. Sai se la danno in re ...

    56-48 Roma. Canestro tyus, regolare. Passi Lawal, nettissimi. Mazza 2 liberi. Errore su rimessa e palla persa Roma. Canestro mazza penetrazione. Canestro sbagliato da tome, da solo. Aradori, segna contropiede da solo. Palla Roma in attacco, da tome subisce fallo. Rimessa per taylor, tabù ruba palla, si vede benissimo dal replay che e' solo palla, taylor rischia antisportivo. Risultato Roma 56 Cantù 58. In questo parziale non c'e' proprio nessun torto arbitrale. Se trovi la replica guardala

  • Gil10Sba5 08/10/2012, 15.12 Mobile
    Citazione ( cantuforever2 08/10/2012 @ 00:46 )

    Non me ne vogliano i tifosi Virtusini ma vedere giocare questo Datome in una squadra che non gioca per i posti di vertice in campionato e neanche una coppa europea mi fa star male, cestisticamente parlando.

    Ci sono ottime pillole per il mal di tutto, continuiamo a goderci Datome che E' "cresciuto" a Roma e che qui vuole continuare a divertirsi giocando. Intanto puoi godertelo ai prossimi Europei.

  • postbasso 08/10/2012, 15.06
    Citazione ( Maz199 08/10/2012 @ 14:52 )

    Ma per favore. Quando Datome è calato è calata anche roma... altro che fischi !

    Passi di Datome, Tabu recupera palla fallosamente e va in contropiede, Tyus va a segnare pestando la riga. Queste tre azioni, e riguardando la partita te ne potrei dire altre fanno tutte parte di quel vostro fantastico parziale. Sai se la danno in replica su rai sport 1?

  • Maz199 08/10/2012, 14.52
    Citazione ( postbasso 08/10/2012 @ 14:47 )

    Senza voler fare polemica il parziale è stato propiziato chiaramente dai fischi.

    Ma per favore. Quando Datome è calato è calata anche roma... altro che fischi !

  • postbasso 08/10/2012, 14.47
    Citazione ( alert 08/10/2012 @ 11:11 )

    Una domanda: con un parziale di 36-14 stiamo a guardare due fischi? Le mi dirà che quelli hanno indirizzato la partita. Hanno talmente demoralizzato la squadra da non riuscire più a metterla dentro!!!!!!! Per favore.

    Senza voler fare polemica il parziale è stato propiziato chiaramente dai fischi.

  • Cantucky 08/10/2012, 14.24 Mobile
    Citazione ( catasu 08/10/2012 @ 09:50 )

    kebu stewart! altro tipo di giocatore...ma che centro!

    Fenomenale attaccante Kebu, pessimo difensore, al limite dello scandaloso...tyus molto più intimidatorie. Cmq sherma per me resta un giocatore fantastico, ancora giovanissimo, velocità di piedi irreale per un 219 cm, diventerà uno dei migliori centri d'Europa.

  • alert 08/10/2012, 11.11
    Citazione ( VR1960 08/10/2012 @ 02:29 )

    con roma avanti di 8 a fine terzo quarto taurino ha fischiato due volte passi(inesistenti) e lanzarini un fallo in attacco. Inutile stare a parlare di arbitri ora o cercare scuse. Cantu ha vinto perche' e' stata piu' cinica nei momenti importanti( no ...

    Una domanda: con un parziale di 36-14 stiamo a guardare due fischi? Le mi dirà che quelli hanno indirizzato la partita. Hanno talmente demoralizzato la squadra da non riuscire più a metterla dentro!!!!!!! Per favore.

  • Maz199 08/10/2012, 11.01
    Citazione ( Vogliamogliamericani 08/10/2012 @ 00:38 )

    Se Roma con una proprietà italiana fa tremare Cantù, con una proprietà americana - in una POLISPORTIVA ROMA - si lega al mignolo Cantù e tutto il campionato ...

    Cantù ha tremato ?? Mah ... apparte la sfuriata con 3/4 triple di fila con cui avete preso vantaggio sul +8 la partita l'ha sempre fatta cantù e nel momento in cui è finita quella sfuriata abbiamo vinto con un largo vantaggio. Molto bene i " veterani " che a turno mettono canestri importanti nei momenti importanti.

  • thewiz 08/10/2012, 10.44
    Citazione ( catasu 08/10/2012 @ 09:50 )

    kebu stewart! altro tipo di giocatore...ma che centro!

    in attacco era forte, anche se meno esplosivo di Tyus, ma non si sprecava a difendere....

  • catasu 08/10/2012, 10.21
    Citazione ( agent20 08/10/2012 @ 10:13 )

    ma che fine ha fatto? mi ricordo che era andato a giocare tipo in indonesia o giù di lì....

    mi pare fosse andato in corea. aveva gia i suoi annetti quando era arrivato.

  • agent20 08/10/2012, 10.13
    Citazione ( catasu 08/10/2012 @ 09:50 )

    kebu stewart! altro tipo di giocatore...ma che centro!

    ma che fine ha fatto? mi ricordo che era andato a giocare tipo in indonesia o giù di lì....

  • Bandit72 08/10/2012, 10.02 Mobile
    Citazione ( Bandit72 08/10/2012 @ 10:01 )

    "Come c.... Si fa.... A fermare Kebu....

    E si me lo ricordo bene, che spettacolo

  • Bandit72 08/10/2012, 10.01 Mobile
    Citazione ( catasu 08/10/2012 @ 09:50 )

    kebu stewart! altro tipo di giocatore...ma che centro!

    "Come c.... Si fa.... A fermare Kebu....

  • catasu 08/10/2012, 09.50
    Citazione ( thewiz 07/10/2012 @ 22:25 )

    Tyus ha sbranato i lunghi avversari. A memoria non ricordo un centro così forte a Cantù negli ultimi anni. Shermadini Who?

    kebu stewart! altro tipo di giocatore...ma che centro!

  • spelle 08/10/2012, 09.43
    Citazione ( Vogliamogliamericani 07/10/2012 @ 23:37 )

    Vista dal vivo la partita: Cantù sembra Siena .................. per gli aiuti arbitrali che riceve nei momenti cruciali. Gli arbitri hanno fatto incavolare tutto il palazzo, e hanno demoralizzato i nostri giocatori. Comunque, è una Virtus con un g ...

    nooo possibile che tu voglia tirare in ballo Siena anche quando non c'entra niente.... io penso che tirare sempre in ballo gli arbitri quando si perde non aiuti a crescere.... Cantù ha vinto perchè gioca meglio ed ha degli automatismi che al momento Roma non ha, tutto qui.

  • amazonia 08/10/2012, 09.24

    Non era questa la partita da vincere. Io avevo detto che sarebbe stata buona una sconfitta onorevole, e cosi e' stata. Non mi e' piaciuto molto calvani, sul recupero di cantu doveva chiamare subito un TO per rompere il ritmo, invece lo ha fatto dopo il 10 a 0...troppo tardi. Fino quando ha tenuto fisicamente Roma se l'e' giocata, la mia paura e' che contiamo troppo su solo due giocatori, goss e gigi. Jones non sta dando quel contributo di esperienza che ci si aspettava, meno male che c'e' czyc. A fronte di una buona fisicita sotto canestro, in attacco non la mettiamo dentro da sotto, lawal solo 4 punti, lorant inguardabile, bene czyc ma molto solo. In piu, affiorata la stanchezza, sono saltati tutti gli schemi in attacco. C'e' tanto da lavorare, ora sotto con RE, che e' da vincere e basta. Si migliorera, piu avanti in campionato mi aspetto un buon taylor, un dagunduro finalmente inserito, un Lorant migliorato e piu presenza da parte degli altri cosi da concedere piu minuti in panca a gigi e goss che senno arrivano al quarto quarto spompati.

  • thewiz 08/10/2012, 09.08

    complimenti ai tifosi romani di sportando, prodighi di complimenti verso Cantu e molto positivi nei confronti della loro squadra, seppur dopo una sconfitta. Siete un bell'esempio di sportività che andrebbe seguito da tutti.

  • kudam 08/10/2012, 08.54

    Ovviamente non serve a nulla prendersela con presunti errori arbitrali. L'unica cosa che si può dire è che abbiamo perso una bella partita contro la squadra più in forma del campionato e sicuramente tra le più forti. Molto più completa, lunga ed esperta. Ma va bene così, abbiamo giocato un'aottima match fino a tre quarti partita, difendendo forte a tutto campo, impedendo a Cantù di far girare la palla come volevano loro, poi l'esperienza, le rotazioni migliori, la qualità tecnioca e la tenacia di cantù ha avuto la meglio. Alcuni giocatori della Virtus sono arrivati all'ultimo quarto un pò spenti, Goss carico di falli (per merito di Cantù) non riusciva più a difendere a dovere sugli esterni, Lawal si è spento cedendo inesorabilmente alla maggiore tecnica ed atletismo di Tyus, Taylor non ha inciso, mentre Lorant sembra è apparso completamente avulso dal gioco. L'unico a tener botta fino alla fine è stato Datome, altrimenti la sconfitta sarebbe stata ancora più pesante. La Virtus è da rivedere contro squadre di livello più basso. Complementi a Cantù!

  • Mattia34 08/10/2012, 08.52
    Citazione ( mrsteveh12 08/10/2012 @ 08:41 )

    hai ragione.ora chiamiamo minnucci e ci facciamo dare il numero di telefono degli arbitri.cosi' qualche partita e qualche coppa la compriamo anche noi.ancora avete il coraggio di parlare nonostante dovreste essere radiati.

    L'ho già detto e lo riscrivo..... SIENA HA VINTO PERCHE' PIU' FORTE! Piaccia o non piaccia è così... qualche aiuto? possibile ma normale come capita a tutti i più forti in tutti gli sport. Giusto? no ma purtroppo è così. inoltre credo che non tocchi a noi parlare di radiazioni e quantaltro... ci ha provato Milano, ma oltre a non essere riuscita a dimostrare nulla, ci ha anche fatto una bella figura di M. tanto più che ora praticamente chiunque tifa contro. Fino a che non impareremo ad ammettere che esiste il più forte non cambieremo mai, non solo nello sport!

  • mrsteveh12 08/10/2012, 08.41
    Citazione ( Hacker 08/10/2012 @ 01:05 )

    Perchè non chiedete la revoca della Supercoppa a Cantù e l'assegnazione a Roma per.......... diritto divino.

    hai ragione.ora chiamiamo minnucci e ci facciamo dare il numero di telefono degli arbitri.cosi' qualche partita e qualche coppa la compriamo anche noi.ancora avete il coraggio di parlare nonostante dovreste essere radiati.

  • mauroargento 08/10/2012, 08.03

    Vista anche io dal vivo ed in tribuna 6a fila quindi con un'ottima visuale. Complimenti a coach Calvani, lucido nelle rotazioni e che ha capito come Jones non poteva stare in campo e che serviva Lorant per la stazza ed il peso. La Virtus ha dato tutto, è uscita dal campo tra gli applausi del pubblico ed è andata a salutare i tifosi, ennesimo bel gesto che fa crescere tutti. Finchè si è tenuta Cantù, la miglior squadra vista a Roma negli ultimi 4 anni a mio modesto parere, a percentuali terrestri è stata una partita punto a punto ed anzi il +8 era anche meritato. Non mi interessano gli arbitri ma piuttosto molto bravo Trincheri a prendere il tecnico al momento giusto ed a cambiare l'inerzia. Datome MVP ma molto bene Aradori e Tyus, grande atleta; per la Virtus le tante matricole è ovvio che condizionano e tanto, preparare la partita è un conto mentre poi "in corso" è l'amalgama e l'esperienza che fanno la differenza. Domenica si torna in casa con Reggio Emilia, la palestra serviranno a capire meglio i movimenti anche se era dall'anno della finale scudetto che non si aveva tanto entusiasmo e buona attitudine. Un saluto a tutti i tifosi

  • pangea 08/10/2012, 07.24

    ripeto quello che ho già detto, alla fine gli arbitri non hanno influito sul risultato in quanto cantù alla fine ha meritato di portarla a casa, ma certi arbitri, a mio avviso, non meritano di stare in serie A. ci stanno perché il panorama arbitrale è veramente desolante. ripeto alla fine ci sono stati errori sia da una parte che dall'altra, ma è veramente desolante vedere continuamente fischi di compensazione perché vengono fatti continuamente errori

  • Baker 08/10/2012, 05.06
    Citazione ( brambillafumagalli 08/10/2012 @ 01:31 )

    Sì, certo, un po' come è successo con il calcio...

    QUOTONE

  • VR1960 08/10/2012, 02.29
    Citazione ( andre13 07/10/2012 @ 23:59 )

    Certo, come quando nel secondo quarto dei falli abbastanza assurdi vi hanno aiutato a tornare in parità alla fine del primo tempo...visto anche il tuo avatar direi che forse è meglio che i processi e la moviola li lasciamo ad altri sport ;) come ri ...

    con roma avanti di 8 a fine terzo quarto taurino ha fischiato due volte passi(inesistenti) e lanzarini un fallo in attacco. Inutile stare a parlare di arbitri ora o cercare scuse. Cantu ha vinto perche' e' stata piu' cinica nei momenti importanti( non sbagliando quasi mai da 3!), con la panchina che ha fatto la differenza. Si e'visto che roma e' una squadra giovane ed inesperta, peccato perche' aveva disputato una buonissima partita. Ci tenevo a dirlo, perche' se proprio bisogna parlare di arbitri e' Roma quella che si dovrebbe lamentare e non cantu'. Veramente triste vedere arbitri come lanzarini in seria A....a taurino ormai sono abituato.

  • brambillafumagalli 08/10/2012, 01.31 Mobile
    Citazione ( Vogliamogliamericani 08/10/2012 @ 00:38 )

    Se Roma con una proprietà italiana fa tremare Cantù, con una proprietà americana - in una POLISPORTIVA ROMA - si lega al mignolo Cantù e tutto il campionato ...

    Sì, certo, un po' come è successo con il calcio...

  • magomusicale 08/10/2012, 01.17

    Bel nome questo sponsor !!!! complimenti a cantù e alla lega . oscar del marketing.

  • Hacker 08/10/2012, 01.05
    Citazione ( Vogliamogliamericani 07/10/2012 @ 23:37 )

    Vista dal vivo la partita: Cantù sembra Siena .................. per gli aiuti arbitrali che riceve nei momenti cruciali. Gli arbitri hanno fatto incavolare tutto il palazzo, e hanno demoralizzato i nostri giocatori. Comunque, è una Virtus con un g ...

    Perchè non chiedete la revoca della Supercoppa a Cantù e l'assegnazione a Roma per.......... diritto divino.

  • TheJoshuaTree 08/10/2012, 00.57 Mobile
    Citazione ( Vogliamogliamericani 08/10/2012 @ 00:38 )

    Se Roma con una proprietà italiana fa tremare Cantù, con una proprietà americana - in una POLISPORTIVA ROMA - si lega al mignolo Cantù e tutto il campionato ...

    Facci sapere quando succede!

  • cantuforever2 08/10/2012, 00.51 Mobile
    Citazione ( Vogliamogliamericani 08/10/2012 @ 00:38 )

    Se Roma con una proprietà italiana fa tremare Cantù, con una proprietà americana - in una POLISPORTIVA ROMA - si lega al mignolo Cantù e tutto il campionato ...

    Se un terzo degli imprenditori della Brianza ci sponsorizzassero altro che americani caro il mio Romano..

  • cantuforever2 08/10/2012, 00.46 Mobile

    Non me ne vogliano i tifosi Virtusini ma vedere giocare questo Datome in una squadra che non gioca per i posti di vertice in campionato e neanche una coppa europea mi fa star male, cestisticamente parlando.

  • Vogliamogliamericani 08/10/2012, 00.38

    Se Roma con una proprietà italiana fa tremare Cantù, con una proprietà americana - in una POLISPORTIVA ROMA - si lega al mignolo Cantù e tutto il campionato ...

  • Cantucky 08/10/2012, 00.37 Mobile

    Complimenti a Roma, secondo me ha giocato una buonissima partita..ci sono tanti buoni giocatori, avrete delle soddisfazioni quest'anno...noi un pelo troppo discontinui, vinciamo con un clamoroso 69% da 3... Con un grande tyus (8/8) ma abbiamo rischiato un filo troppo...ora sotto con Lubiana e poi si va a Sassari, altri 2 match difficilissimi

  • darietto07 08/10/2012, 00.30 Mobile

    Vista anch'io al Palazzo. Arbitri? Si' sbavature, ma vedere Cantù e' stato molto bello. Una partita piacevole e la mia impressione e' che Calvani ha sottovalutato il rush canturino dopo il timeout con cui Trinchieri ha stoppato Roma sul +8. E poi oltre alla superiorità tecnico organizzativa io ne ho vista una di tenuta fisica. Comunque Virtus gagliarda come non mai e applausi meritati alla fine per un gruppo che farà sempre meglio. Complimenti a Cantù intanto.

  • IAHLFI 08/10/2012, 00.24 Mobile

    Altri 2punti portati a casa..bene!però siamo mooolto discontinui durante i 40min..speriamo di risolvere questo problema perché x il resto siamo una squadra davvero promettente..vedremo cm andrà..anche xké la prossima settimana inizierà l eurolega con un girone infernale e li un po di energie andranno perse..speriamo di riuscire a mantenere un certo livello anche con il doppio impegno..cmq sempre FORZA CANTU!!

  • CiccioRho 08/10/2012, 00.14
    Citazione ( Tiroda4 08/10/2012 @ 00:04 )

    In realtà non credo che Milano rimarrà incompiuta, anche se il rischio c'è. Credo che alla fine Milano verrà fuori e vincerà. Ma anche a me Varese sulla carta piace.

    Io non mi esprimo, anche se in fondo ci spero... Pensa che mi sono astenuto anche al giochino di qualche giorno fa sulle previsioni di fine stagione...

  • TheJoshuaTree 08/10/2012, 00.13 Mobile
    Citazione ( Vogliamogliamericani 07/10/2012 @ 23:37 )

    Vista dal vivo la partita: Cantù sembra Siena .................. per gli aiuti arbitrali che riceve nei momenti cruciali. Gli arbitri hanno fatto incavolare tutto il palazzo, e hanno demoralizzato i nostri giocatori. Comunque, è una Virtus con un g ...

    Roma davvero sorprendente, ben allenata, fisica e con grossi margini di crescita. Stasera ha perso contro una squadra obiettivamente piu' forte e piu' pronta, il parziale di 14-36 degli ultimi 13 minuti la dice lunga. Ma gli arbitri non centrano davvero nulla, hanno sbagliato sul passi a Datome e li' ci fermiamo. Anzi, nel primo tempo Cantu' e' stata bersagliata dai fischi arbitrali.

  • Facu Account Verificato 08/10/2012, 00.11

    Complimenti per la scelta del titolo!!! :D

  • Tiroda4 08/10/2012, 00.04
    Citazione ( CiccioRho 07/10/2012 @ 23:57 )

    Se come dici tu Milano rimarrà una bella ma incompiuta (con tutti i miei sconguri di sto mondo!!!) tra Siena e Cantù vedrei a sorpesa Varese.

    In realtà non credo che Milano rimarrà incompiuta, anche se il rischio c'è. Credo che alla fine Milano verrà fuori e vincerà. Ma anche a me Varese sulla carta piace.

  • alert 08/10/2012, 00.02
    Citazione ( Vogliamogliamericani 07/10/2012 @ 23:37 )

    Vista dal vivo la partita: Cantù sembra Siena .................. per gli aiuti arbitrali che riceve nei momenti cruciali. Gli arbitri hanno fatto incavolare tutto il palazzo, e hanno demoralizzato i nostri giocatori. Comunque, è una Virtus con un g ...

    E' convinto di quello che ha scritto?

  • andre13 07/10/2012, 23.59
    Citazione ( Vogliamogliamericani 07/10/2012 @ 23:37 )

    Vista dal vivo la partita: Cantù sembra Siena .................. per gli aiuti arbitrali che riceve nei momenti cruciali. Gli arbitri hanno fatto incavolare tutto il palazzo, e hanno demoralizzato i nostri giocatori. Comunque, è una Virtus con un g ...

    Certo, come quando nel secondo quarto dei falli abbastanza assurdi vi hanno aiutato a tornare in parità alla fine del primo tempo...visto anche il tuo avatar direi che forse è meglio che i processi e la moviola li lasciamo ad altri sport ;) come riportato da un altro utente romano alla fine errori da entrambe le parti, e come ogni partita ognuno avrebbe le sue ragioni per lamentarsi di qualcosa

  • CiccioRho 07/10/2012, 23.57
    Citazione ( Tiroda4 07/10/2012 @ 23:51 )

    Sono d'accordo con te. Infatti ho precisato "al momento". Potrei spingermi a dire che non mi stupirei troppo se ci fosse qualche grossa sorpresa quest'anno, tipo che arrivi in finale una squadra che non è una delle tre che pensano tutti. Milano risc ...

    Se come dici tu Milano rimarrà una bella ma incompiuta (con tutti i miei sconguri di sto mondo!!!) tra Siena e Cantù vedrei a sorpesa Varese.

Pagina di 2