Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 29/09/2012, 18.08

Cremona crolla nel secondo tempo, Bologna espugna il PalaRadi

Nell'anticipo del sabato vittoria in rimonta per Bologna

Serie A
La Virtus Bologna ha vinto il primo anticipo di campionato espugnando il PalaRadi col punteggio di 63-74.
La Vanoli di Caja ha retto un tempo, rimanendo spesso avanti nel punteggio prima di crollare al rientro dagli spogliatoi sotto le bombe di Kenny Hasbrouck e le giocate di un positivo Ricky Minard.
La gara sembrava essersi messa bene per Cremona che aveva piazzato subito un break di 13-0 che le aveva permesso di arrivare sino al 25-13. La Virtus non si é mai arresa nonostante il contributo nullo dei giovani della panchina nei primi 20 minuti, chiudendo sotto 33-27 dopo i primi due quarti.
Nel secondo tempo però Kenny Hasbrouck si é svegliato dal letargo ed ha iniziato a macinare punti chiudendo con 18 (dopo i primi due quarti aveva 1 solo punto).
In casa Cremona si é spenta la luce Luca Vitali, che all'esordio contro la sua ex squadra, ha gestito bene i ritmi nel primo tempo per poi calare nella ripresa mentre non si é mai accesa quella di Aaron Johnson, confusionario e mai in grado di mettere in ritmo la squadra (6 punti con 2/9 dal campo e -5 di valutazione).
La SAIE3 Bologna é scappata definitivamente nell'ultimo periodo in cui Cremona non ha segnato per oltre 6 minuti.
Per la Virtus oltre ai 18 di Hasbrouck anche 19 di Ricky Minard, 15 di Steven Smith e 12 di Peppe Poeta. Da rivalutare Matteo Imbró, in campo per 18 minuti, che ha messo in campo sicuramente faccia tosta ma che al tiro é stao molto deficitario (3 punti con 1/6 dal campo e -1 di valutazione).
Per Cremona, che ha fatto un passo indietro rispetto alle ultime uscite di preseason, 15 a testa per Harris e Jackson e 10 per Kotti. Da rivedere oltre ad Aaron Johnson anche Porzingis e Stipanovic, fino ad ora oggetto misterioso della squadra.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 148 Commenti

Pagina di 3

  • artiglio 30/09/2012, 13.50 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 30/09/2012 @ 12:58 )

    No io intendevo: perchè vincere con caserta sarebbe un mezzo miracolo? ;)

    Perché sono diventato scaramantico ;-) No, seriamente, bisogna capire se la vera Vanoli è quella del primo o quella del secondo tempo. Sono fiducioso ma sarà durissima.

  • TheAnswer 30/09/2012, 12.59
    Citazione ( Casertanissimo11 30/09/2012 @ 12:48 )

    Il nostro calendario è 10 volte più agevole, mai come quest'anno abbiamo avuto un buon calendario, e milano alla prima è stata una gran cosa, meglio alla prima che all'ultima giornata quando i punti ci serviranno ;)

    Si, io non mi riferivo al calendario però, bensì alla nostra condizione in vista del match contro Cremona..

  • CP3MVP 30/09/2012, 12.58 Mobile
    Citazione ( artiglio 30/09/2012 @ 11:10 )

    Scusami tu: perché quando si perde si è più "cattivi" o perché ero convinto di vincere? La prima opzione non ha bisogno di commento, è naturale essere incazzati per aversi fatto sfuggire dalle mani una gara già in pugno, quindi credo ti riferis ...

    No io intendevo: perchè vincere con caserta sarebbe un mezzo miracolo? ;)

  • postbasso 30/09/2012, 12.55
    Citazione ( artiglio 30/09/2012 @ 11:34 )

    Sicuro ma sarà durissima. Campo caldo, trasferta lunga, squadra ancora non ben amalgamata... Insomma, Caserta ha tutto il favore del pronostico ma noi cercheremo di ribaltarlo, come in tutte le partite. Dopo questa trasferta ne abbiamo un'altra, a B ...

    Sei così sicuro di vincere alla sesta?;-)

  • sircharles2 30/09/2012, 12.51
    Citazione ( artiglio 30/09/2012 @ 11:34 )

    Sicuro ma sarà durissima. Campo caldo, trasferta lunga, squadra ancora non ben amalgamata... Insomma, Caserta ha tutto il favore del pronostico ma noi cercheremo di ribaltarlo, come in tutte le partite. Dopo questa trasferta ne abbiamo un'altra, a B ...

    non vederla così grigia, con caserta potete vincere (tifo caldo non mi pare dopo gli ultimi fatti), anche contro venezia, giocando in casa potreste avere qualche possibilità anche se è dura...

  • Casertanissimo11 30/09/2012, 12.48
    Citazione ( TheAnswer 30/09/2012 @ 12:02 )

    Beh insomma, non è che ce la passiamo tanto meglio noi..

    Il nostro calendario è 10 volte più agevole, mai come quest'anno abbiamo avuto un buon calendario, e milano alla prima è stata una gran cosa, meglio alla prima che all'ultima giornata quando i punti ci serviranno ;)

  • TheAnswer 30/09/2012, 12.02
    Citazione ( artiglio 30/09/2012 @ 11:34 )

    Sicuro ma sarà durissima. Campo caldo, trasferta lunga, squadra ancora non ben amalgamata... Insomma, Caserta ha tutto il favore del pronostico ma noi cercheremo di ribaltarlo, come in tutte le partite. Dopo questa trasferta ne abbiamo un'altra, a B ...

    Beh insomma, non è che ce la passiamo tanto meglio noi..

  • artiglio 30/09/2012, 11.34 Mobile
    Citazione ( sircharles2 30/09/2012 @ 11:18 )

    poteva andare peggio dai...comunque siete chiamati a una pronta risposta contro caserta, partita che ha già l'odore di scontro salvezza

    Sicuro ma sarà durissima. Campo caldo, trasferta lunga, squadra ancora non ben amalgamata... Insomma, Caserta ha tutto il favore del pronostico ma noi cercheremo di ribaltarlo, come in tutte le partite. Dopo questa trasferta ne abbiamo un'altra, a Brindisi (ventello sicuro). È per questo che dovevamo vincere ieri, adesso ci aspettano due giornate senza punti. Poi ci sono tre giornate in cui BISOGNA fare filotto per salvarsi: vs Avellino, @Montegranaro, vs Roma. Da quella partita inizia il ciclo di ferro, cinque partite con zero punti e -100 di differenza canestri: @Cantù, vs Milano, @Sassari, vs Venezia, @Siena. Infine le ultime partite importantissime che racchiudono i match in casa contro Pesaro e Reggio e fuori contro Biella, oltre alla probabile disfatta di Masnago. Scusa se ti ho annoiato ;-)

  • sircharles2 30/09/2012, 11.18
    Citazione ( artiglio 30/09/2012 @ 11:14 )

    Ti cito un commento piuttosto imparziale: "il primo minuto e mezzo è roba da sogni bagnati. Il dono del palleggio, della leggerezza nel passaggio, della dolcezza in quella palla recapitata col contagiri nel pick and roll con Kotti. Il primo minuto e ...

    poteva andare peggio dai...comunque siete chiamati a una pronta risposta contro caserta, partita che ha già l'odore di scontro salvezza

  • artiglio 30/09/2012, 11.14 Mobile
    Citazione ( sircharles2 30/09/2012 @ 11:09 )

    vitali come ha giocato?

    Ti cito un commento piuttosto imparziale: "il primo minuto e mezzo è roba da sogni bagnati. Il dono del palleggio, della leggerezza nel passaggio, della dolcezza in quella palla recapitata col contagiri nel pick and roll con Kotti. Il primo minuto e mezzo è da miglior giocatore che abbia mai messo piede a Cremona, partendo da Langford e arrivando a Rich. Poi cala, perché è umano; poi gioca in tre ruoli, perché è una pinghena di due metri che sfrutta il post basso solo quando attacca contro Poeta. Segna pure, perché ne mette 7; tira giù 5 rimbalzi; dà via 6 assist di bellezza abbacinante, roba che il Pozz qui di fianco apprezza a piene mani. Però sei perse (quella sulla rimessa, inaccettabile), cinque nella ripresa, quando affonda come tutta Cremona. Voto 5.5" Per quanto mi riguarda sono d'accordo sul giudizio, meno sul voto. Per me si è guadagnato la sufficienza piena. Primo tempo da 7 secondo da 5. Ergo 6.

  • artiglio 30/09/2012, 11.10 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 30/09/2012 @ 10:48 )

    Perchè scusa?

    Scusami tu: perché quando si perde si è più "cattivi" o perché ero convinto di vincere? La prima opzione non ha bisogno di commento, è naturale essere incazzati per aversi fatto sfuggire dalle mani una gara già in pugno, quindi credo ti riferisca alla seconda. Beh, sulla base del cuore. Negli ultimissimi allenamenti ho visto i ragazzi e il coach carichi al punto giusto. Bologna invece, dall'esterno, sembrava un po' sfilacciata... Ma tant'è, ci si riprova la prossima giornata.

  • sircharles2 30/09/2012, 11.09

    vitali come ha giocato?

  • artiglio 30/09/2012, 10.55 Mobile

    Volevo fare un pensiero sui giocatori che a detta di (quasi) tutti non ci possono stare in serie A: Kotti-Ruini-Porzingis. Kotti poco da dire, migliore in campo per distacco, non solo per il 10+8 ma anche e soprattutto per l'energia difensiva. Ruini +18 di plus/minus in una partita persa di 11, ha fatto girare benissimo la squadra. Inspiegabile il fatto che sia stato in campo solo 14 minuti contro i 20 di Johnson, probabilmente CAJA vuole dare fiducia all'americano ma questa fiducia non sarà infinita... Infine Porzingis è stato molto limitato dai falli. 2 nei primi 5 minuti (alcuni assolutamente inventati dalla malefica coppia Lanzarini&Barni). Fino a quel momento mi aveva sinceramente impessionato in difesa dove aveva costretto Gigli e Smith a due infrazioni di passi consecutive. Appena mette piede nel secondo quarto gli fischiano due falli in altrettanti secondi, l'ultimo incomprensibile con CAJA che sbotta "Non è possibile, non lo lasciano saltare!!" In definitiva, presto per dare giudizi, ma i tre dalla panchina mi sembrano passabili, soprattutto considerato il livello medio delle panchine delle altre squadre che lottano per la salvezza.

  • Lacustre 30/09/2012, 10.50

    Dopo la partita mi viene da fare alcune considerazioni sulle due squadre. Entrambe le squadre secondo me hanno grossi problemi nel reparto lunghi; la virtus non può permettersi di giocare con Smith e Gigli insieme perchè rischia di non prendere un rimbalzo in attacco e di subire in difesa, il solo Rocca come lottatore mi sembra poco(visto anche la non eccessiva statura degli esterni). Caja invece temo perderà la scommessa Huff da 4. Il giocatore è chiaramente inadeguato fisicamente e tatticamente a giocare da lungo. Per quanto riguarda gli esterni invece ho visto nettemante meglio la virtus. Minard non è un fenomeno, tuttavia è in grado di garantire 12-15 punti "sicuri"; Hasbrouck invece è da rivedere, anche se ha dimostrato di aver carattere. Se c'è una perplessità è sulla panchina dove Moraschini(anche lui da rivedere) non sembra essere migliorato moltissimo rispetto a due anni fa e Gaddefors deve dare molto di più. Cremona invece ha enormi problemi tra gli esterni. Johnson e Jackson mi sembrano inadeguati fisicamente alla categoria e il solo Harris non basta.

  • CP3MVP 30/09/2012, 10.48 Mobile
    Citazione ( artiglio 30/09/2012 @ 10:39 )

    Sai, quando si perde si è sempre più cattivi... Questa "cattiveria" deriva dal fatto che credevamo sul serio di battervi. Amen, pensiamo a vincere domenica prossima (sarebbe un mezzo miracolo)

    Perchè scusa?

  • artiglio 30/09/2012, 10.39 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 30/09/2012 @ 10:35 )

    Rocca fa un sacco di cose che non si vedono, ed era sempre in campo durante il break. Secondo me per Cremona pagelle un po' ingenerose nel link che hai inviato.

    Sai, quando si perde si è sempre più cattivi... Questa "cattiveria" deriva dal fatto che credevamo sul serio di battervi. Amen, pensiamo a vincere domenica prossima (sarebbe un mezzo miracolo)

  • Tiroda4 30/09/2012, 10.35 Mobile
    Citazione ( artiglio 30/09/2012 @ 09:21 )

    Per i cremonesi: Ecco il pagellone della gara. http://bbbcremona.com/2012/09/29/il-page
    llone-di-cremona-bologna/ Unico sopra la sufficienza Kotti, per Bologna unico sotto Moraschini e Gaddefors (come si fa a dar 6 a Rocca lo sanno solo loro)

    Rocca fa un sacco di cose che non si vedono, ed era sempre in campo durante il break. Secondo me per Cremona pagelle un po' ingenerose nel link che hai inviato.

  • artiglio 30/09/2012, 09.59 Mobile
    Citazione ( sircharles2 30/09/2012 @ 09:54 )

    non mi aspettavo questa sconfitta, anche se poi si va ad analizzare i roster ed è più che comprensibile, cremona ha condizionato i miei pronostici giocando un ottimo precampionato, che si sa non conta molto ma può dare delle indicazioni...lo dicev ...

    Dobbiamo crescere, siamo insieme da poco. Siamo stati anche un poco sfortunati: Harris e Porzingis limitati dai falli, all'inizio del quarto quarto hanno fatto in-and-out almeno 2/3 triple... Il canestro sembrava stregato... Comunque dai, c'è da lavorare. Domenica prossima vincere a Caserta sarà durissima

  • sircharles2 30/09/2012, 09.54

    non mi aspettavo questa sconfitta, anche se poi si va ad analizzare i roster ed è più che comprensibile, cremona ha condizionato i miei pronostici giocando un ottimo precampionato, che si sa non conta molto ma può dare delle indicazioni...lo dicevo io che non era jackson il punto debole ma johnson, va tagliato subito, non è adatto alla categoria...

  • grampasso 30/09/2012, 09.49
    Citazione ( virtusebasta2 29/09/2012 @ 18:52 )

    Non so per che squadra fai il tifo ma dire che la Virtus con questi giocatori non arriva ai playoff aspetterei a dirlo. Voglio poi vedere giocare le squadre di fenomeni tipo Varese, Venezia , Sassari ,Brindisi e compagnia bella se giocheranno tanto ...

    Ma chi l'ha detto che Varese ha una squadra di fenomeni, che, a parte il fatto che ha vinto tutte le amichevoli precampionato, non se la fila nessuno?

  • artiglio 30/09/2012, 09.21 Mobile

    Per i cremonesi: Ecco il pagellone della gara. [ link ] Unico sopra la sufficienza Kotti, per Bologna unico sotto Moraschini e Gaddefors (come si fa a dar 6 a Rocca lo sanno solo loro)

  • artiglio 30/09/2012, 09.06 Mobile

    Madonna, addirittura triplo commento... Scusate, non era mia intenzione :-(

  • artiglio 30/09/2012, 09.05 Mobile

    A mente fredda ribadisco: era una partita alla nostra portata. Io personalmente erano settimane che ero convinto di vincere. Prima sembrava essersi messo tutto nei piani di CAJA, dopo quel preoccupante ed inspiegabile black-out... Ragazzi svegliamoci perché partite del genere DEVONO essere vinte se ci si vuole salvare.

  • artiglio 30/09/2012, 09.05 Mobile

    A mente fredda ribadisco: era una partita alla nostra portata. Io personalmente erano settimane che ero convinto di vincere. Prima sembrava essersi messo tutto nei piani di CAJA, dopo quel preoccupante ed inspiegabile black-out... Ragazzi svegliamoci perché partite del genere DEVONO essere vinte se ci si vuole salvare.

  • artiglio 30/09/2012, 09.05 Mobile

    A mente fredda ribadisco: era una partita alla nostra portata. Io personalmente erano settimane che ero convinto di vincere. Prima sembrava essersi messo tutto nei piani di CAJA, dopo quel preoccupante ed inspiegabile black-out... Ragazzi svegliamoci perché partite del genere DEVONO essere vinte se ci si vuole salvare.

  • bubu170 30/09/2012, 02.54

    Non ho voglia di leggermi tutti i commenti; x problemi di lavoro ho visto solo il primo tempo e qualche minuto del terzo quarto. Vorrei fare però qualche considerazione.... Partita di Legadue, veramente livello pietoso; Cremona non deve essere contenta di essere stata sempre in partita,perchè erano in casa contro una virtus incompleta e con grossi problemi di forma; il Minard tanto citicato è visibilmente fuori forma, ma per Bologna resta lo stesso oro colato; il passaggio di Imbrò a scadere primo quarto è stata una cosa clamorosa; sentire parlare di taglio per Stipanovic e Johnson dopo una partita è ridicolo, soprattutto perchè sono lì dato che soldi non ci sono; Porzingis ha giocato 4 come previsto e non da 3 come dichiarò Caja di volerlo impiegare; Kotti resta scarsissimo e una rondine non fa primavera; Smith è tanta roba; Poeta ha preso delle decisioni non sempre corrette ma decisamente frutto di una pessima condizione fisica, per cui non lo si può assolutamente criticare; ribadisco ancora un livello della partita realmente pietoso come non si vedeva da anni in Serie A.

  • zappovic 29/09/2012, 23.45 Mobile

    Passando alla virtus minard non certo ancora in condizione, poeta mezzo infortunato, manca di fatto un americano (particolare non di poco conto) e di base si sono allenati insieme pochissimo ergo i margini di miglioramento dovrebbero essere importanti credo. Si dovrebbe pensare poi che questa squadra costa mi pare il 25 % meno di quella dell'anno scorso quindi anche ottenendo lo stesso risultato finale sarebbe un successo.

  • zappovic 29/09/2012, 23.40 Mobile

    Mah....cosa doveva fare imbro' per impressionarvi non lo so. Ha 18 anni e praticamente e' passato dalla serie c alla a. Pensando al calcio avete molti paragoni da fare di gente che a quel'eta fa benissimo alla prima partita dopo un salto del genere?

  • Eugyx 29/09/2012, 22.28

    comunque il blackout offensivo che abbiamo avuto per 6 / 7 minuti a cavallo tra 1 e 2 quarto che ci ha fatto andare sotto di 12 è coinciso con i palleggi insistiti di poeta e la sua cattiva circolazione contro la difesa aggressiva di cremona...è entrato imbrò e la partita è svoltata..con questo non voglio dire che imbrò sia un fenomeno ma è certamente più play di poeta...

  • artiglio 29/09/2012, 22.23 Mobile

    Una cosa positiva forse c’è. Per il quarto anno consecutivo in serie A la Vanoli perde in casa la prima partita del campionato, e visto come sono andate le precedenti tre annate può essere di buon auspicio. Questo è l’unico pensiero positivo che esce da un Palaradi inaspettatamente riempito dai cremonesi, visto l’orario e il giorno scomodo. Ci si aspettava un esordio nettamente migliore dalla Vanoli, sia perché si giocava tra le mure amiche (dove Caja conta di costruire il cammino verso la salvezza) sia per come si era messa la partita. Una gara dai due volti, che ha visto i biancoblù giocare bene i primi due quarti per puoi liquefarsi sotto i colpi di Hasbrouck e compagni, in grado nel secondo tempo di difendere con il sangue negli occhi e di tirare con percentuali che farebbero impallidire anche il più ispirato Michael Jordan e che farebbero incazzare anche Gandhi. (cit. 3b media)

  • andross 29/09/2012, 21.42 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 29/09/2012 @ 21:39 )

    Si, e poi è dall'epoca di Brunamonti che non abbiamo un grande playmaker italiano. Ma già questo accostamento è improprio e azzardato. Speriamo che si alleni bene, si diverta, non si perda e magari ci dia qualche soddisfazione prima che arrivi la ...

    Gentile nando e pozzeco nom ti dicono niente???

  • postbasso 29/09/2012, 21.40
    Citazione ( Tiroda4 29/09/2012 @ 21:39 )

    Si, e poi è dall'epoca di Brunamonti che non abbiamo un grande playmaker italiano. Ma già questo accostamento è improprio e azzardato. Speriamo che si alleni bene, si diverta, non si perda e magari ci dia qualche soddisfazione prima che arrivi la ...

    Sei ottimista vedo :)

  • Tiroda4 29/09/2012, 21.39 Mobile
    Citazione ( postbasso 29/09/2012 @ 21:36 )

    Scherzi a parte spero che il giocatore cresca anche solo per lui...

    Si, e poi è dall'epoca di Brunamonti che non abbiamo un grande playmaker italiano. Ma già questo accostamento è improprio e azzardato. Speriamo che si alleni bene, si diverta, non si perda e magari ci dia qualche soddisfazione prima che arrivi la Siena di turno a prenderlo...

  • TheGlove 29/09/2012, 21.37
    Citazione ( postbasso 29/09/2012 @ 21:20 )

    Sì, però rispetto a moltissimi altri 18enni tiene il campo ottimamente, o no?

    Dai stare in campo contro questa Cremona pressochè nulla in attacco (quella del 4° periodo lo stesso in cui ha giocato lui) non mi sembra tutta st'impresa.

  • Tiroda4 29/09/2012, 21.36 Mobile
    Citazione ( postbasso 29/09/2012 @ 21:34 )

    Di anni in più ne ha 3 (1991 contro 1994)

    A maggior ragione.. Se sei buono, a 20 anni si vede allo grande, secondo me.

  • postbasso 29/09/2012, 21.36
    Citazione ( Tiroda4 29/09/2012 @ 21:33 )

    Liberissimo! :)

    Scherzi a parte spero che il giocatore cresca anche solo per lui...

  • postbasso 29/09/2012, 21.34
    Citazione ( Tiroda4 29/09/2012 @ 21:32 )

    Credo due addirittura. Ma lui è un buon giocatore, di un livello differente e più basso. Mi stupirei molto se arrivasse a giocare stabilmente in A.

    Di anni in più ne ha 3 (1991 contro 1994)

  • Tiroda4 29/09/2012, 21.33 Mobile
    Citazione ( postbasso 29/09/2012 @ 21:32 )

    Posso dire un bel chissenefrega di Bologna o sono molto impopolare?;-)

    Liberissimo! :)

  • Tiroda4 29/09/2012, 21.32 Mobile
    Citazione ( postbasso 29/09/2012 @ 21:25 )

    Moraschini oltretutto ha un anno in più

    Credo due addirittura. Ma lui è un buon giocatore, di un livello differente e più basso. Mi stupirei molto se arrivasse a giocare stabilmente in A.

  • postbasso 29/09/2012, 21.32
    Citazione ( Tiroda4 29/09/2012 @ 21:29 )

    Posso dire un bel chissenefrega della nazionale o sono molto impopolare?

    Posso dire un bel chissenefrega di Bologna o sono molto impopolare?;-)

  • Tiroda4 29/09/2012, 21.29 Mobile
    Citazione ( artiglio 29/09/2012 @ 21:25 )

    Assolutamente sì, non lo metto certo in dubbio. Ripeto, speriamo che cresca, per la nazionale del futuro potrebbe essere importante.

    Posso dire un bel chissenefrega della nazionale o sono molto impopolare?

  • artiglio 29/09/2012, 21.25 Mobile
    Citazione ( postbasso 29/09/2012 @ 21:20 )

    Sì, però rispetto a moltissimi altri 18enni tiene il campo ottimamente, o no?

    Assolutamente sì, non lo metto certo in dubbio. Ripeto, speriamo che cresca, per la nazionale del futuro potrebbe essere importante.

  • postbasso 29/09/2012, 21.25
    Citazione ( Tiroda4 29/09/2012 @ 21:23 )

    Direi! Guardate solo la differenza con Moraschini.. Altro livello.

    Moraschini oltretutto ha un anno in più

  • Tiroda4 29/09/2012, 21.23 Mobile
    Citazione ( postbasso 29/09/2012 @ 21:20 )

    Sì, però rispetto a moltissimi altri 18enni tiene il campo ottimamente, o no?

    Direi! Guardate solo la differenza con Moraschini.. Altro livello.

  • postbasso 29/09/2012, 21.20
    Citazione ( artiglio 29/09/2012 @ 21:19 )

    Neanche a me ha impressionato. In futuro chissà, per ora non è né carne né pesce. Però sicuramente per la sua crescita è importante giocare in SERIE A, non andare a fare il fenomeno in DNA. Spero che in questa stagione cresca, se gioca sempre i ...

    Sì, però rispetto a moltissimi altri 18enni tiene il campo ottimamente, o no?

  • artiglio 29/09/2012, 21.19 Mobile
    Citazione ( postbasso 29/09/2012 @ 21:09 )

    Non è che abbia fatto un partitone, ma una partita abbastanza lucida in cui ha dimostrato che in serie A ci può stare.

    Neanche a me ha impressionato. In futuro chissà, per ora non è né carne né pesce. Però sicuramente per la sua crescita è importante giocare in SERIE A, non andare a fare il fenomeno in DNA. Spero che in questa stagione cresca, se gioca sempre il minutaggio di oggi (ma ne dubito) lo farà sicuramente.

  • postbasso 29/09/2012, 21.18

    1047 come artiglio

  • CP3MVP 29/09/2012, 21.17 Mobile
    Citazione ( postbasso 29/09/2012 @ 19:45 )

    Comunque artiglio come numero di post ti ha praticamente reggiunto

    Ormai mi sono rassegnato ;)...mi sapresti dire quanti post ho io?

  • Tiroda4 29/09/2012, 21.14 Mobile
    Citazione ( TheGlove 29/09/2012 @ 21:07 )

    Non capisco tutte queste sviolinate per Imbrò manco avesse fatto una tripla doppia all'esordio in A. Ricapitoliamo: di buono ha messo un tiro da 3 su uno scarico e basta. Poi forse galvanizzato da quest'unica bomba che gli è entrata ha iniziato a t ...

    Ha 18 anni, non ha fatto boiate e ha messo il tiro che ha girato la partita. È stato in campo 18 minuti, compresi i minuti decisivi. Buon inizio, questo sicuramente. Poi avrà alti e bassi come tutti i diciottenni. Non ricordo una partita così di Vitali in tutto l'anno scorso, per dire...

  • postbasso 29/09/2012, 21.09
    Citazione ( TheGlove 29/09/2012 @ 21:07 )

    Non capisco tutte queste sviolinate per Imbrò manco avesse fatto una tripla doppia all'esordio in A. Ricapitoliamo: di buono ha messo un tiro da 3 su uno scarico e basta. Poi forse galvanizzato da quest'unica bomba che gli è entrata ha iniziato a t ...

    Non è che abbia fatto un partitone, ma una partita abbastanza lucida in cui ha dimostrato che in serie A ci può stare.

Pagina di 3