Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 21/09/2012, 09.48

Sergio Scariolo racconta: 'Ecco la mia Milano'

Il coach dell'Olimpia parla a La Gazzetta dello Sport Lombardia

Serie A

Sergio Scariolo ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport Lombardia parlando dell'Olimpia Milano e della sua vita nel capoluogo lombardo.

"A Milano ho studiato e ho tantissimi amici. E' sempre stata la mia tappa privilegiata nei miei ritorni in Italia insieme a Brescia, la mia città. Milano mi è sempre piaciuta, magari non è facilissimo integrarsi ma una volta che ci riesci la gente lombarda è capace di darti tantissimo. Passando all'estero, ricordi di Vitoria? Ho solo ricordi bellissimi, di un posto che aveva voglia di far parte del top europeo. All'epoca in Spagna dominavano incontrastate Real e Barcellona, noi vincemmo una Copa del Rey e dimostrammo di poter competere con loro. Abbiamo iniziato a costruire quello che questo club è oggi. Indicazioni su Milano dopo un mese di lavoro? Siamo un po' indietro, perché tra nazionali, infortuni precedenti e i problemi di Hairston, che oggi sarà al 30%, non abbiamo lavorato come avremmo voluto. E abbiamo cinque giocatori molto importanti da inserire. La nostra, però, è una squadra che non deve essere pronta ora o tra due settimane, il mirino è spostato più avanti. Non sono preoccupato, semmai occupato: e lo sono di più sull'attacco, anche per le caratteristiche dei nostri giocatori. Con la qualità del lavoro in palestra si alzerà anche l'intensità nella nostra metà campo, ma ora cerchiamo di migliorare i meccanismi offensivi integrando i nuovi. È qui che abbiamo più lavoro da fare. Su rotazioni e minutaggi, quello che si è visto in precampionato lo considero assolutamente inattendibile, perché spesso le scelte sono state forzate da motivi fisici o comunque da situazioni contingenti. Per l'esperienza che ho, non mi faccio ingannare da ciò che vedo adesso. Hendrix e Bourousis alternativi uno all'altro? Dire di no sarebbe troppo radicale, dire il contrario magari vorrebbe dire non manifestare totale fiducia nei nostri quattro. Fotsis e Melli sono due giocatori di valore assoluto, e Nicolò è ancora molto giovane. In lui credo molto, e qui a Milano stiamo cercando di creare le condizioni per far esplodere sia il suo talento che quello di un altro giovane importante come Gentile. Infortunati? Non ci sono situazioni particolarmente gravi, ma monitoriamo tutti. Melli, per esempio, alla seconda partita dal rientro ha preso una botta al ginocchio già dolente, Hairston ne ha viste di tutti i colori. Su Gentile non abbiamo ancora certezze, non sappiamo quando sarà al 100%".

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 58 Commenti

Pagina di 2

  • fanta 17/11/2012, 15.03
    Citazione ( Pablitoes 22/09/2012 @ 04:27 )

    l'attacco da forza alla difesa per difendere il canestro!!! Poi se siena aveva automi a giocare allora ok, ma a me sembra che la buttava regolarmente dentro....e vai a difendere sempre di più!!.....quindi non diciamo cazzate, nel basket difesa e att ...

    vedo .. vedo .. con Venezia avete fatto 100 punti , e il vostro attacco ha dato forza alla vostra difesa ? cioè è bello .. perchè offendono appena vincono 1 partita di regular season se si dice che sono bravi oslo a parole....se uno si azzardava a dire che Scariolo fa pena dopo le olimpiadi poi....

  • fanta 17/11/2012, 15.00
    Citazione ( Cantucky 21/09/2012 @ 20:11 )

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa vince le partite. Cit.

    anche Cantucky lo aveva capito ...

  • fanta 17/11/2012, 14.59
    Citazione ( alexjunior 21/09/2012 @ 19:51 )

    Ti informo che il basket è quello sport in cui vince chi la butta più volte dentro il cesto, ergo attacco e difesa sono importanti esattamente allo stesso modo, dire "la nostra forza è la difesa" o il contrario sono solo balle, ci vogliono entramb ...

    è vero , avevi ragione TE :) attacco e difesa valgono allo stesso modo nel basket .. vai continuate cosi' , anzi , la difesa non conta nulla... si vince con l'attacco...

  • sircharles2 17/11/2012, 14.57
    Citazione ( fanta 17/11/2012 @ 14:51 )

    aahhahaha

    non infierire dai :)

  • fanta 17/11/2012, 14.55
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 21/09/2012 @ 11:49 )

    Ma Milano non era quella degli italiani e dei giovani ? e perchè Mancinelli , il capitano della nazionale e con tutto il pubblico dalla sua parte è stato trattato cosi' ? è stato messo da parte come un lebbroso e la scusa del budget finito ? avete ...

    ... avevi ragione

  • fanta 17/11/2012, 14.51

    aahhahaha

  • alexjunior 22/09/2012, 19.50
    Citazione ( Pablitoes 22/09/2012 @ 04:27 )

    l'attacco da forza alla difesa per difendere il canestro!!! Poi se siena aveva automi a giocare allora ok, ma a me sembra che la buttava regolarmente dentro....e vai a difendere sempre di più!!.....quindi non diciamo cazzate, nel basket difesa e att ...

    È inutile. Non ce la fanno.

  • leomin 22/09/2012, 13.44
    Citazione ( Nello 21/09/2012 @ 16:28 )

    Concordo con chi ha scritto che si tratta di un'intervista normale; stranamente normale, rispetto alle ultime uscite del buon Pomata. Posto che credo sia difficile che si sia ravveduto, credo che tutto nasca dalla consapevolezza di essere al timone d ...

    Concordo e se fallisce anche quest'anno tanti saluti al Sergio!!

  • SienaLALEGGENDA 22/09/2012, 09.05
    Citazione ( Baio73 22/09/2012 @ 09:02 )

    Ma anche no. Se per difendere duro ti serve di aver appena fatto un bel canestro in attacco, significa che o hai scarsa fiducia nei tuoi mezzi o che non hai la giusta concentrazione mentale. Lasciate perdere il "The Coach" che dice che la difesa si b ...

    stra-quoto ... e poi non era che il miglior attacco è la difesa ? infatti quando difendi bene hai fiducia in attacco e quando rubi palla , di solito , hai 2 punti facili in contropiede ( vedi anche in Nba gli Heat ) ... e poi dalla Kinder Bologna a questa Mens Sana , a tutte le sqaudre vincenti , chi difende ... vince ....

  • Baio73 22/09/2012, 09.02
    Citazione ( Pablitoes 22/09/2012 @ 04:27 )

    l'attacco da forza alla difesa per difendere il canestro!!! Poi se siena aveva automi a giocare allora ok, ma a me sembra che la buttava regolarmente dentro....e vai a difendere sempre di più!!.....quindi non diciamo cazzate, nel basket difesa e att ...

    Ma anche no. Se per difendere duro ti serve di aver appena fatto un bel canestro in attacco, significa che o hai scarsa fiducia nei tuoi mezzi o che non hai la giusta concentrazione mentale. Lasciate perdere il "The Coach" che dice che la difesa si basa sull'attacco, stiamo parlando di un simpatico ed arzillo vecchietto che allenava un paio di ere geologiche fa, adesso il basket gira in una maniera leggermente diversa, come han ben illustrato George con la glossa di Sheldon. Mi permetto solo di aggiungere un altro particolare, la difesa crea i parziali. Sarà un caso che i campionati li vincono 99 volte su 100 le squadre con la miglior difesa?

  • Pablitoes 22/09/2012, 04.27

    l'attacco da forza alla difesa per difendere il canestro!!! Poi se siena aveva automi a giocare allora ok, ma a me sembra che la buttava regolarmente dentro....e vai a difendere sempre di più!!.....quindi non diciamo cazzate, nel basket difesa e attacco convivono e si sostengono in equal modo!

  • sheldon 22/09/2012, 03.18 Mobile
    Citazione ( alexjunior 21/09/2012 @ 19:51 )

    Ti informo che il basket è quello sport in cui vince chi la butta più volte dentro il cesto, ergo attacco e difesa sono importanti esattamente allo stesso modo, dire "la nostra forza è la difesa" o il contrario sono solo balle, ci vogliono entramb ...

    L'aspetto psicologico va tenuto in debita considerazione. Una partita con difese ballerine viene decisa da quante volte e per quanti minuti i meccanismi offensivi si inceppano, mentre una difesa arcigna, oltre a far commettere più errori all'avversario, ti permette di limitare i danni nei momenti in cui tuo attacco non gira come dovrebbe.

  • groove 22/09/2012, 03.08 Mobile
    Citazione ( alexjunior 21/09/2012 @ 19:51 )

    Ti informo che il basket è quello sport in cui vince chi la butta più volte dentro il cesto, ergo attacco e difesa sono importanti esattamente allo stesso modo, dire "la nostra forza è la difesa" o il contrario sono solo balle, ci vogliono entramb ...

    squotoooo gran bella cavolata ma se sei convinto ben venga per le altre squadre

  • sheldon 22/09/2012, 03.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me la tua lettura è un po' forzata. "Ecco la mia Milano" è solo il titolo, per il resto i contenuti sono coerenti.

  • Baio73 21/09/2012, 23.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh caro George... Lei così fa del basket avanzato, qua ci vorrebbe il "Basket for dummies". Ma tanto lo sappiamo che il "nostro" scrive solo per il divertimento di spargere veleno... e intanto gonfia.

  • woodstock 21/09/2012, 23.20
    Citazione ( woodstock 21/09/2012 @ 23:18 )

    QUOTO GERGE NEL POST DELLE 21.03: beh....che dire...... analisi perfetta! ....anche se non ce n'è bisogno....... aggiungo per avvalorare questa tesi: difese ermetiche e punteggi bassi ti portano a giocarti tutte le partite e sottolineo TUTTE, compr ...

    GEORGE..... scusami

  • woodstock 21/09/2012, 23.18

    QUOTO GERGE NEL POST DELLE 21.03: beh....che dire...... analisi perfetta! ....anche se non ce n'è bisogno....... aggiungo per avvalorare questa tesi: difese ermetiche e punteggi bassi ti portano a giocarti tutte le partite e sottolineo TUTTE, comprese quelle che non hai i favori del pronostico, talvolta le vinci..... vedi Oly, talvolta le perdi..... ma te le giochi fino all'ultimo...... Fattore importantissimo, soprattutto psicologicamente, è vedere la reazione della squadra più forte come reagisce sotto pressione ad un ipotetica sconfitta, contrariamente è interessante vedere la reazione della squadra più debole (sempre sulla carta) accarezzare la prestigiosa e sudata vittoria..... cuore e palle!.... e perchè no..... anche un pizzico di fortuna, quella non guasta mai.

  • Hacker 21/09/2012, 23.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Stonerook! ahahahah.....

  • Cantucky 21/09/2012, 20.11 Mobile

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa vince le partite. Cit.

  • sisisisi 21/09/2012, 20.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoto....quoto....e ancora quoto!

  • sisisisi 21/09/2012, 20.05
    Citazione ( alexjunior 21/09/2012 @ 19:51 )

    Ti informo che il basket è quello sport in cui vince chi la butta più volte dentro il cesto, ergo attacco e difesa sono importanti esattamente allo stesso modo, dire "la nostra forza è la difesa" o il contrario sono solo balle, ci vogliono entramb ...

    quello che dici mi sembra abbastanza ovvio......solo che la difesa è un'attitudine che difficilmente ti tradisce....il "buttarla dentro al cesto" dipende da tanti fattori a volte incontrollabili e che possono tradirti....ovviamente in un contesto dove i valori sono abbastanza livellati, se hai il dream team Usa forse puoi permetterti di non difendere, ma non credo milano lo sia.....poi chiedi all'olympiakos se ha vinto la coppona cercando di fare un canestro in più....ho forti dubbi, eppure davanti aveva il cska dei fenomeni, sulla carta!

  • alexjunior 21/09/2012, 19.51
    Citazione ( sisisisi 21/09/2012 @ 14:44 )

    Con le cavolate sul difendere se ne so vinti 6 a fila.........inteso!? :-)

    Ti informo che il basket è quello sport in cui vince chi la butta più volte dentro il cesto, ergo attacco e difesa sono importanti esattamente allo stesso modo, dire "la nostra forza è la difesa" o il contrario sono solo balle, ci vogliono entrambe le cose. Non vinci se hai Moss che difende e ruba i palloni se poi dall'altra parte non ci sono Lavrinovic o McCalebb a metterla dentro, poi detto questo voi e Pianigiani potete raccontare ciò che vi pare

  • OlimpiaMilano 21/09/2012, 17.21

    er pomata sei il namber uan!!!!!!!

  • stedb 21/09/2012, 16.32 Mobile
    Citazione ( lore5 21/09/2012 @ 15:31 )

    vi chiedo gentilmente di non leggere i post di quell' utente e di conseguenza di non rispondergli, probabilmente quando non lo considererà più nessuno la smetterà di scrivere certe cazzate, sopratutto quando non c'è proprio bisogno!

    Grazie e da un po' che lo faccio... Ignorarlo e l'unica cosa da fare!!

  • Nello 21/09/2012, 16.28

    Concordo con chi ha scritto che si tratta di un'intervista normale; stranamente normale, rispetto alle ultime uscite del buon Pomata. Posto che credo sia difficile che si sia ravveduto, credo che tutto nasca dalla consapevolezza di essere al timone della squadra più forte e finalmente senza avere tra ..i piedi una squadra come siena che gli ha sempre rotto le uova nel paniere in questi anni. Non so che dire sinceramente non ho trovato grandi spunti di 9nteresse nelle parole di Sergio Scariolo; certo è che quest'anno è il suo banco definitivo di prova se fallisce .... una cosa vorrei aggiungere; amici milanesi non trovate che parlare di basket sia meglio che teorizzare fantomatici complotti, aria rancida e compagnia cantante? Per una volta ha parlato solo di basket condivisibile o meno la sua filosofia ma cmq si tratta sempre di basket ... Riguardo alla polemica su Mancinelli fatta dal nostro "gigi" locale, lasciatelo stare ... beata ignoranza

  • stedb 21/09/2012, 16.27 Mobile
    Citazione ( Tommyno 21/09/2012 @ 12:15 )

    Hanno fatto strabene a scaricare il mancio. La miglior scelta del mercato di Milano. Sull'intervista niente da dire. Equilibrata e stavolta si parla di basket. Speriamo che prosegua.

    Si e' scaricato da solo, facendo richieste economiche folli, si dice volesse 400k a stagione con accordo pluriennale... Melli secondo me e già più forte e in prospettiva non c'è paragone, e da 3 e stato provato tutta la stagione senza mai eccellere! Quindi un caro saluto al mancio e arrivederci!!

  • lele0808 21/09/2012, 16.13
    Citazione ( Baio73 21/09/2012 @ 16:07 )

    Commento puntuale come una nottata di diarrea dopo una cena a base di prugne.

    for Baio che ci fai ancora in lucchesia, torna a Siena!!!!

  • Baio73 21/09/2012, 16.07
    Citazione ( alexjunior 21/09/2012 @ 14:10 )

    Sì insomma, "la difesa vince le partite" e le altre solite cavolate. Magari non tutti sono banali come Pianigiani davanti a un microfono, per fortuna.

    Commento puntuale come una nottata di diarrea dopo una cena a base di prugne.

  • lore5 21/09/2012, 15.31
    Citazione ( LucaMilano 21/09/2012 @ 14:05 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vi chiedo gentilmente di non leggere i post di quell' utente e di conseguenza di non rispondergli, probabilmente quando non lo considererà più nessuno la smetterà di scrivere certe cazzate, sopratutto quando non c'è proprio bisogno!

  • sisisisi 21/09/2012, 14.44
    Citazione ( alexjunior 21/09/2012 @ 14:10 )

    Sì insomma, "la difesa vince le partite" e le altre solite cavolate. Magari non tutti sono banali come Pianigiani davanti a un microfono, per fortuna.

    Con le cavolate sul difendere se ne so vinti 6 a fila.........inteso!? :-)

  • LucaMilano 21/09/2012, 14.41
    Citazione ( vimetus 21/09/2012 @ 14:21 )

    Mi farebbe piacere aggiungere che i due Under 21, Gentile e Melli, non sono in squadra a scaldare la panchina e portare l'acqua. Negli scorsi PlayOff scudetto hanno dimostrato di poter dare un contributo essenziale alla squadra in difesa (Melli per l ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • lele0808 21/09/2012, 14.36
    Citazione ( alexjunior 21/09/2012 @ 14:10 )

    Sì insomma, "la difesa vince le partite" e le altre solite cavolate. Magari non tutti sono banali come Pianigiani davanti a un microfono, per fortuna.

    se per te non si è banali a sparare cazzate per il 90% delle volte sono felice di aver avuto Pianigiani!

  • vimetus 21/09/2012, 14.21
    Citazione ( LucaMilano 21/09/2012 @ 14:05 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi farebbe piacere aggiungere che i due Under 21, Gentile e Melli, non sono in squadra a scaldare la panchina e portare l'acqua. Negli scorsi PlayOff scudetto hanno dimostrato di poter dare un contributo essenziale alla squadra in difesa (Melli per larghitratti è stato il miglio difensore tra i lunghi di Milano) e di poter incidere in attacco (soprattutto Gentile, che ha mostrato anche la faccia tosta del grande Nando). In verità spero che anche quest'anno sappiano meritarsi ampi minutaggi sia in Italia che in Europa. P.S.: parlo da senese, riconoscendo a Milano quelli che sono i suoi meriti

  • Olimpia12 21/09/2012, 14.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non capisco cosa sginifichi la coerenza del pomata? mi sembra abbia espresso concetti condivisibili...

  • alexjunior 21/09/2012, 14.10
    Citazione ( Baio73 21/09/2012 @ 13:27 )

    Da questa (finalmente normale) intervista di Don Gel si evince la radicale differenza fra il pensiero cestistico senese e quello milanese... una frase come " [...] ora cerchiamo di migliorare i meccanismi offensivi integrando i nuovi. E' qui che abbi ...

    Sì insomma, "la difesa vince le partite" e le altre solite cavolate. Magari non tutti sono banali come Pianigiani davanti a un microfono, per fortuna.

  • LucaMilano 21/09/2012, 14.05
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 21/09/2012 @ 11:49 )

    Ma Milano non era quella degli italiani e dei giovani ? e perchè Mancinelli , il capitano della nazionale e con tutto il pubblico dalla sua parte è stato trattato cosi' ? è stato messo da parte come un lebbroso e la scusa del budget finito ? avete ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • sisisisi 21/09/2012, 13.32
    Citazione ( Baio73 21/09/2012 @ 13:27 )

    Da questa (finalmente normale) intervista di Don Gel si evince la radicale differenza fra il pensiero cestistico senese e quello milanese... una frase come " [...] ora cerchiamo di migliorare i meccanismi offensivi integrando i nuovi. E' qui che abbi ...

    L'ho notato anche io, modi diversi di concepire il basket.....

  • Baio73 21/09/2012, 13.27

    Da questa (finalmente normale) intervista di Don Gel si evince la radicale differenza fra il pensiero cestistico senese e quello milanese... una frase come " [...] ora cerchiamo di migliorare i meccanismi offensivi integrando i nuovi. E' qui che abbiamo più lavoro da fare" a Siena Pianigiani non l'avrebbe mai detta così come Banchi, o semmai l'avrebbero detta uguale ma a rovescio, ovvero parlando della difesa. Probabilmente il coach meneghino per la difesa è contento così e la ritiene sufficiente.

  • Olimpia12 21/09/2012, 12.37
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 21/09/2012 @ 11:49 )

    Ma Milano non era quella degli italiani e dei giovani ? e perchè Mancinelli , il capitano della nazionale e con tutto il pubblico dalla sua parte è stato trattato cosi' ? è stato messo da parte come un lebbroso e la scusa del budget finito ? avete ...

    Certo che se si vede solo quello che si vuol vedere... 1) milano ha gentile melli che sono 92, e mettiamoci anche choìtti che è un 85 direi che ha i due migliori giovani italiani (e scusa se è poco...) 2)Per favore non bestemmiare, fotsis vale 3 volte mancinelli! uno è un fuoriclasse l'altro un giocatore incostante con un solo movimento in post basso e senza tiro... 3) mancio non era assolutamente l'idolo dei tifosi, anzi, se chiedi a qualche tifoso vedrai che saranno tutti contenti che non sia stato rinnovato, e magari come cambio di hairston vogliono lanciare gentile no? che ha più talento e più attributi di mancinelli... 4) infine, nessuno ha usato la scusa del budget finito, te sai quanto voleva mancinelli? e sopratutto (visto che avrebbe avuto un ruolo marginale) i soldi che chiedeva (tanti) sarebbero stati giustificati per il ruolo che avrebbe avuto in squadra! insomma la scelta di non rinnovare è stata azzeccatissima! Vero che c'è libertà di parola ma non di dire fesserie! ;) Peace&Love

  • TheHuge 21/09/2012, 12.34
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 21/09/2012 @ 11:49 )

    Ma Milano non era quella degli italiani e dei giovani ? e perchè Mancinelli , il capitano della nazionale e con tutto il pubblico dalla sua parte è stato trattato cosi' ? è stato messo da parte come un lebbroso e la scusa del budget finito ? avete ...

    Mancinelli con tutto il pubblico dalla sua parte? Se sei un troll, sei divertentissimo! :-)

  • Tommyno 21/09/2012, 12.16 Mobile

    P.S. Redazione siete mitici. Grazie infinite per questo grande ed inaspettato tool per smartphone.

  • Tommyno 21/09/2012, 12.15 Mobile

    Hanno fatto strabene a scaricare il mancio. La miglior scelta del mercato di Milano. Sull'intervista niente da dire. Equilibrata e stavolta si parla di basket. Speriamo che prosegua.

  • Promezio 21/09/2012, 12.11

    Speriamo che cattivi risultati nella prima parte della stagione riescano a distoglierlo dal lavoro sulla squadra, sennò alla fine vince veramente qualcosa. Il che sarebbe disdicevole

  • DURANTulaVirtussino 21/09/2012, 11.58
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 21/09/2012 @ 11:50 )

    io lo prenderei volentieri a Siena , è anche Italiano ed ora ha rabbia verso Sergio ( come Ibaka )

    L'importante è che quel cesso stia lontano da Bologna...per me uno dei giocatori più sopravvalutati di sempre....

  • SienaLALEGGENDA 21/09/2012, 11.50

    io lo prenderei volentieri a Siena , è anche Italiano ed ora ha rabbia verso Sergio ( come Ibaka )

  • SienaLALEGGENDA 21/09/2012, 11.49
    Citazione ( elritz 21/09/2012 @ 11:43 )

    ma.. una curiosità... Mancinelli che fine fa???? Ha deciso di ritirarsi??? :-)))

    Ma Milano non era quella degli italiani e dei giovani ? e perchè Mancinelli , il capitano della nazionale e con tutto il pubblico dalla sua parte è stato trattato cosi' ? è stato messo da parte come un lebbroso e la scusa del budget finito ? avete Giacchetti , avete preso Basile , insomma tutti giovani ... e poi non vedo Fotsis e Melli migliorid del Mancio e andava bene anche come sostituto di Hairtson ... insomma qualcosa non quadra nello spogliatoio di Milano , il capitano abbandonato senza una parola dell'amico Gentile ... i tifosi che non protestano dopo gli scarsi risultati ( sia dal 2004 , sia da prima , sia nell'era Scariolo , 0 trofei su 4 per ora ) ... contenti voi ( il post non è offensivo , è un pensiero , la liberta' di parola esiste in italia , almeno quella )

  • elritz 21/09/2012, 11.43

    ma.. una curiosità... Mancinelli che fine fa???? Ha deciso di ritirarsi??? :-)))

  • Sportando Account Verificato 21/09/2012, 11.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E' vero, al momento il QUOTA è disabilitato, in una versione 1.1 probabilmente verrà implementato, e poi passeremo alle statistiche dei giocatori.

  • leomin 21/09/2012, 10.43
    Citazione ( sisisisi 21/09/2012 @ 10:20 )

    Incredibile........una intervista di Scariolo dove non ho niente da ridire...!:-) Forse perché per la prima volta dopo circa un secolo:-) non parla di arbitri e sistema.....p.s. hairston al 30% perché ne ha viste di tutti i colori!? Ma che è marci ...

    E' cosi' che si fanno le interviste, hai ragione al 100%!

  • DANGO 21/09/2012, 10.27

    Su Hirston ha avuto una forma influenzale e poi torcicollo a quanto ho letto.

Pagina di 2