Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 18/09/2012, 12.10 Rumors

Virtus Bologna, obiettivo JR Bremer

Il giocatore è ancora free agent

Serie A

L'ultimo nome che circola attorno alla Virtus Bologna è quello di JR Bremer. La combo guard americana di passaporto bosniaco è ancora free agent dopo la sua esperienza in Italia con l'Olimpia Milano.
Bremer nel corso dell'estate è stato corteggiato da più squadre con cui però non ha mai trovato un accordo. Nelle ultime ore si è fatta sotto la Virtus Bologna ed ora il giocatore dovrà decidere se aspettare per valutare qualche altra proposta magari a stagione già iniziata, da squadre impegnate nelle coppe europee, o rimanere in Italia.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • Tiroda4 19/09/2012, 09.16
    Citazione ( tapout00 19/09/2012 @ 09:14 )

    ma perchè un giocatore, reputato buono un pò da tutti, è ancora free agent?aspetta una chiamata più lussuosa oppure la società interessata cerca il ribasso?

    Infatti stamattina su bolognabasket si legge che sta prendendo tempo. Secondo me uno come Bremer è di un livello non accessibile alla Virtus, sia a livello tecnico che - probabilmente - economico.

  • tapout00 19/09/2012, 09.14

    ma perchè un giocatore, reputato buono un pò da tutti, è ancora free agent?aspetta una chiamata più lussuosa oppure la società interessata cerca il ribasso?

  • tapout00 19/09/2012, 09.14

    ma perchè un giocatore, reputato buono un pò da tutti, è ancora free agent?aspetta una chiamata più lussuosa oppure la società interessata cerca il ribasso?

  • zappovic 19/09/2012, 08.59
    Citazione ( Tiroda4 19/09/2012 @ 07:13 )

    Per Moraschini può essere un'idea. Imbrò lo terrei.

    Ma guarda, io Imbrò lo terrei assolutamente, però se deve svernare in panchina anche no. Sta di fatto che mi risulta incomprensibile come la virtus abbia tanti giovani da provar a far crescere e non ne dia manco mezzo a Imola che è lì che non riesce nemmeno a fare un allenamento a ranghi completi. Moraschini potrebbe giocare i suoi 20 minuti (come poi a sant'antimo l'anno scorso) e vedere se veramente può tornar utile o meno. Ma poi i giocatori sono svariati...Gazzotti ad esempio che fine ha fatto?

  • Tiroda4 19/09/2012, 07.13
    Citazione ( zappovic 19/09/2012 @ 00:03 )

    Secondo me se ci sono soldi da spendere si dovrebbero spendere per 4. Imbro' deve avere i suoi minuti e se pigli bremer di imbro' e maraschini puoi fare un pacchetto e mandarli a Imola che ne avrebbe tanto bisogno

    Per Moraschini può essere un'idea. Imbrò lo terrei.

  • zappovic 19/09/2012, 00.03 Mobile

    Secondo me se ci sono soldi da spendere si dovrebbero spendere per 4. Imbro' deve avere i suoi minuti e se pigli bremer di imbro' e maraschini puoi fare un pacchetto e mandarli a Imola che ne avrebbe tanto bisogno

  • NenadKrstic 18/09/2012, 23.18
    Citazione ( Tiroda4 18/09/2012 @ 23:14 )

    Secondo me per la Virtus Bremer è un lusso. Spero che venga, il problema dei minuti per Imbrò secondo me è fasullo nel senso che se Imbrò cresce si guadagnerà minuti da play. Bremer può anche giocare poco, è un giocatore di qualità. Cinque es ...

    tra l'altro hansbrouck può tranquillamente giocare da 3 quindi se imbrò si dimostra pronto non ci sarebbero problemi a trovargli minuti, se no saremmo più che coperti con bremer che può fare anche il play

  • Tiroda4 18/09/2012, 23.14
    Citazione ( Eugyx 18/09/2012 @ 21:27 )

    le premesse sono buone...

    Secondo me per la Virtus Bremer è un lusso. Spero che venga, il problema dei minuti per Imbrò secondo me è fasullo nel senso che se Imbrò cresce si guadagnerà minuti da play. Bremer può anche giocare poco, è un giocatore di qualità. Cinque esterni più Imbrò mi sembrano il giusto numero. Non credo che Moraschini possa veramente giocare a questi livelli, anche se spero di sbagliarmi. A questo punto servirebbe un quarto lungo decoroso e la squadra sarebbe fatta e secondo me non sarebbe neanche male (quinto - ottavo posto, come ogni anno).

  • Sala94 18/09/2012, 23.12 Mobile
    Citazione ( SommoPoeta 18/09/2012 @ 20:15 )

    Hai sicuramente ragione, però tra Poeta Hasbrouck che può anche giocare da play ed eventualmente Bremer quanti minuti rimarrebbero per Imbrò?

    Ok... Non dico di farlo giocare 15 minuti anche perchè ricordiamoci che è sempre la sua prima stagione in A ... Ma sei/sette/otto minuti a partita, magari mettendogli al suo fianco un giocatore esperto come bremer, glieli farei fare... come rotazioni Si potrebbe fare: poeta 26 min, hasbrouck 26, bremer 20, imbrò 8... Nel caso questo non fosse possibile diamolo in prestito a qualche squadra di legadue: Imola, biancoblu o chi per loro... L'importante è che non rimanga a fare la muffa in panchina...

  • Tiroda4 18/09/2012, 23.10
    Citazione ( erazem872 18/09/2012 @ 21:47 )

    magari è più in forma degli altri, ha portato tante borracce con la maglia della nazionale... non ci credo daiiii...

    Vitali è un giocatore di basso livello. Nella Virtus ha sempre fatto pietà e misericordia, potrà anche fare trenta tutta la stagione (ci credo poi quando lo vedo) ma qui è stato impresentabile, sia dal punto di vista tecnico che tattico, non faceva mai una scelta azzeccata che fosse una, il massimo che riusciva a fare ogni tanto era non combinare troppi danni. Gli auguro di trovare la dimensione, probabilmente in squadra di terza fascia (perché la Virtus, purtroppo, è già di seconda) in cui riesce ad essere un giocatore di pallacanestro.

  • Hacker 18/09/2012, 23.04
    Citazione ( postbasso 18/09/2012 @ 21:39 )

    Mancio comunque ha rifiutato un'offerta da 400k

    Beh allora merita di restare senza squadra....

  • NenadKrstic 18/09/2012, 23.00
    Citazione ( artiglio 18/09/2012 @ 21:43 )

    Dal PalaRadi Cremona Forlì grandissima impressione del tanto vituperato (pure da me) Vitali. Classico leone da precampionato o senza tensioni di essere in una big giocatore ritrovato? A ottobre l'ardua sentenza...

    sicuramente giocare in una piazza più tranquilla delle varie milano roma e bologna non può fargli che bene, anche perchè per quanto faccia schifo il 22% da 3 (cazzo io a livello amatoriale ho il 30%!) me lo spiego solo con motivi psicologici

  • ILPIALLATORE 18/09/2012, 22.20 Mobile

    Solo per rispondere ad agent 20, di americani migliori ce ne saranno ma Bremer gioca da bosniaco...a prescindere da questo e' un giocatore solidissimo, esperto che a Scariolo lo scorso anno risolse diversi problemi, l'unica incognita e' che quando patron Sabatini dichiara imminente un arrivo....non arriva Mai!

  • erazem872 18/09/2012, 21.47
    Citazione ( artiglio 18/09/2012 @ 21:43 )

    Dal PalaRadi Cremona Forlì grandissima impressione del tanto vituperato (pure da me) Vitali. Classico leone da precampionato o senza tensioni di essere in una big giocatore ritrovato? A ottobre l'ardua sentenza...

    magari è più in forma degli altri, ha portato tante borracce con la maglia della nazionale... non ci credo daiiii...

  • artiglio 18/09/2012, 21.44 Mobile

    Per la cronaca Vanoli 82 Forlì 67. Abbiamo preso 51 rimbalzi di cui 29 d'attacco.

  • artiglio 18/09/2012, 21.43 Mobile

    Dal PalaRadi Cremona Forlì grandissima impressione del tanto vituperato (pure da me) Vitali. Classico leone da precampionato o senza tensioni di essere in una big giocatore ritrovato? A ottobre l'ardua sentenza...

  • postbasso 18/09/2012, 21.39
    Citazione ( SommoPoeta 18/09/2012 @ 21:38 )

    Ma dipende anche dalle cifre: se non sbaglio mancio vuole intorno ai 3/400k, vitali paga lui 10k per giocare

    Mancio comunque ha rifiutato un'offerta da 400k

  • SommoPoeta 18/09/2012, 21.38 Mobile
    Citazione ( Hacker 18/09/2012 @ 21:17 )

    Si ma tieni conto che ha trovato squadra pure Vitali....

    Ma dipende anche dalle cifre: se non sbaglio mancio vuole intorno ai 3/400k, vitali paga lui 10k per giocare

  • Eugyx 18/09/2012, 21.27
    Citazione ( Hacker 18/09/2012 @ 21:16 )

    Super presa per Bologna. Aumenta di un bel po' le quotazioni della Virtus per la prossima stagione, imho.

    le premesse sono buone...

  • Hacker 18/09/2012, 21.17
    Citazione ( SommoPoeta 18/09/2012 @ 20:18 )

    Spero (più per noi che non per lui) che trovi qualche ricco talmente scemo in Turchia, Russia o in qualsiasi altro posto da offrirgli un contratto. Rimanesse a piedi non sarebbe poi tutto questo scandalo visto come gioca

    Si ma tieni conto che ha trovato squadra pure Vitali....

  • Hacker 18/09/2012, 21.16
    Citazione ( Eugyx 18/09/2012 @ 21:02 )

    Sabatini:"c'è l'accordo verbale, mancano da sistemare i dettagli"...questo è quello che dice forni di repubblica

    Super presa per Bologna. Aumenta di un bel po' le quotazioni della Virtus per la prossima stagione, imho.

  • Eugyx 18/09/2012, 21.02

    Sabatini:"c'è l'accordo verbale, mancano da sistemare i dettagli"...questo è quello che dice forni di repubblica

  • agent20 18/09/2012, 20.20

    bremer è un giocatore che può fare bene per qualsiasi squadra in Italia, può coprire 2 ruoli senza problemi e tiene benissimo il campo a qualsiasi livello, il problema è che è un USA e di americani più forti di lui ce ne sono molti e ovviamente le squadre di vertice preferiscono loro.. per una squadra come bologna però è un ottimo acquisto

  • SommoPoeta 18/09/2012, 20.18 Mobile
    Citazione ( Hacker 18/09/2012 @ 20:13 )

    Sarebbe piuttosto clamoroso. Però non so chi altri, oltre a voi, possa essere interessato, a questo punto mi pare i roster siano completi per (quasi) tutti, e oltretutto chi non lo è non credo abbia i soldi per lui.

    Spero (più per noi che non per lui) che trovi qualche ricco talmente scemo in Turchia, Russia o in qualsiasi altro posto da offrirgli un contratto. Rimanesse a piedi non sarebbe poi tutto questo scandalo visto come gioca

  • SommoPoeta 18/09/2012, 20.15 Mobile
    Citazione ( Sala94 18/09/2012 @ 18:52 )

    Sono d'accordo con te che se arrivasse jr saremmo a cavallo Perchè oggetivamente è un ottimo giocatore ed è proprio quello che fa per noi, non sono altrettanto d'accordo quando dici che sia moraschini che imbrò non verrebbero utilizzati con un s ...

    Hai sicuramente ragione, però tra Poeta Hasbrouck che può anche giocare da play ed eventualmente Bremer quanti minuti rimarrebbero per Imbrò?

  • Hacker 18/09/2012, 20.13
    Citazione ( Eugyx 18/09/2012 @ 19:58 )

    mancinelli in questi giorni è a bologna...mi sa che rimarrà a spasso se non si decide ad abbassare le sue richieste..

    Sarebbe piuttosto clamoroso. Però non so chi altri, oltre a voi, possa essere interessato, a questo punto mi pare i roster siano completi per (quasi) tutti, e oltretutto chi non lo è non credo abbia i soldi per lui.

  • Eugyx 18/09/2012, 19.58
    Citazione ( Hacker 18/09/2012 @ 19:56 )

    Qualcuno ha notizie su Mancinelli??? Possibile resti davvero a spasso?

    mancinelli in questi giorni è a bologna...mi sa che rimarrà a spasso se non si decide ad abbassare le sue richieste..

  • Hacker 18/09/2012, 19.56

    Qualcuno ha notizie su Mancinelli??? Possibile resti davvero a spasso?

  • Sala94 18/09/2012, 18.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordo con te che se arrivasse jr saremmo a cavallo Perchè oggetivamente è un ottimo giocatore ed è proprio quello che fa per noi, non sono altrettanto d'accordo quando dici che sia moraschini che imbrò non verrebbero utilizzati con un suo eventuale arrivo... Mi spiego meglio: sicuramente se arrivasse bremer moraschini sarebbe costretto ad andare in prestito da qualche parte... Mentre imbrò un buon minutaggio deve essergli dato comunque perchè dopo le dichiarazioni di Sabatini personalmente me lo aspetto e se così non fosse, da tifoso della virtus, mi incavolerei abbastanza perchè se devi tenere il ragazzo, per poi farlo stare in panchina tanto vale mandarlo alla biancoblu in legadue dove può far esperienza...

  • Gigionzo 18/09/2012, 17.22

    Proprio per questione di budget do 1/15 l'arrivo di Jr in Virtus. Secondo me il Sabba andrà all'outlet di Barberino a metà ottobre per vedere cosa è avanzato! e fa bene. Bremer forte ma non vale 300k euro e passa che chiede. Ma quei soldi li non li prendeva Ginobili quando i soldi c'erano!

  • jack24 18/09/2012, 17.17

    Che giocatore Bremer, ha risvegliato milano riportandola a vincere, anche a me sarebbe piaciuto rivederlo a milano, comunque per Bologna sarebbe un' aggiunta super che l' avvicinerebbe non di poco alla zona Playoff

  • TheAnswer 18/09/2012, 16.11
    Citazione ( superbubba 18/09/2012 @ 15:33 )

    Vi invidio per le vostre certezze, non so come fate a giudicare la scelta di Stipčević. La società lo ha cercato nonostante avesse la possibilità di rinnovare Bremer. Un motivo ci sarà, no? Se Scariolo ha preferito il croato avrà avuto ...

    Io la vedo così, Milano ha lasciato un giocatore esperto, fisicamente più valido (importante in Eurolega) e tecnicamente dotato, per un'incognita...Stipcevic potrebbe anche dimostrarsi altrettanto valido, però è evidente che al momento, Bremer avrebbe offerto maggiori garanzie.. Ps. con il budget a disposizione, non credo sarebbe stato un problema rifirmarlo..

  • Diarens 18/09/2012, 15.39 Mobile
    Citazione ( superbubba 18/09/2012 @ 15:33 )

    Vi invidio per le vostre certezze, non so come fate a giudicare la scelta di Stipčević. La società lo ha cercato nonostante avesse la possibilità di rinnovare Bremer. Un motivo ci sarà, no? Se Scariolo ha preferito il croato avrà avuto ...

    In più c'è da considerare quanto abbia chiesto Bremer per il rinnovo rispetto a quanto ha chiesto stipcevic...poi sul discorso tecnico mi riservo di valutarlo tra un mesetto...

  • superbubba 18/09/2012, 15.33
    Citazione ( TheAnswer 18/09/2012 @ 15:05 )

    Io Bremer lo avrei tenuto non al posto di Langford, ma di Stipcevic...In Russia, Bremer giocava soprattutto da play, quindi non credo avrebbe avuto problemi a ricoprire quel ruolo per 10-12' (senza dimenticare la presenza di Giachetti come terzo play ...

    Vi invidio per le vostre certezze, non so come fate a giudicare la scelta di Stipčević. La società lo ha cercato nonostante avesse la possibilità di rinnovare Bremer. Un motivo ci sarà, no? Se Scariolo ha preferito il croato avrà avuto le sue buone ragioni tecnico/tattiche. Ciò detto, ribadisco che JR per Bologna sarebbe l'innesto di talento ed esperienza di cui ha bisogno.

  • LucaMilano 18/09/2012, 15.31
    Citazione ( TheAnswer 18/09/2012 @ 15:05 )

    Io Bremer lo avrei tenuto non al posto di Langford, ma di Stipcevic...In Russia, Bremer giocava soprattutto da play, quindi non credo avrebbe avuto problemi a ricoprire quel ruolo per 10-12' (senza dimenticare la presenza di Giachetti come terzo play ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • sircharles2 18/09/2012, 15.25
    Citazione ( TheAnswer 18/09/2012 @ 15:05 )

    Io Bremer lo avrei tenuto non al posto di Langford, ma di Stipcevic...In Russia, Bremer giocava soprattutto da play, quindi non credo avrebbe avuto problemi a ricoprire quel ruolo per 10-12' (senza dimenticare la presenza di Giachetti come terzo play ...

    quotone, molto meglio di stipcevic

  • TheAnswer 18/09/2012, 15.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io Bremer lo avrei tenuto non al posto di Langford, ma di Stipcevic...In Russia, Bremer giocava soprattutto da play, quindi non credo avrebbe avuto problemi a ricoprire quel ruolo per 10-12' (senza dimenticare la presenza di Giachetti come terzo play..)

  • Eugyx 18/09/2012, 15.04

    il problema è sempre quello....quanto chiede e mi sa che chiederà tanto

  • olimpian3 18/09/2012, 15.02 Mobile

    Cosa da non sottovalutare: ha mostrato una grande intesa con Rocca l'anno scorso.

  • Ludo992 18/09/2012, 14.40

    Quali saranno le prime 4 squadre?

  • andross 18/09/2012, 13.53
    Citazione ( NenadKrstic 18/09/2012 @ 13:12 )

    in realtà bremer (come puoi ben vedere dai lineamenti) è bosniaco

    Vero! Di solito sono abbastanza oreciso su queste cose. Chiedo venia! :-)

  • superbubba 18/09/2012, 13.48

    Cazzarola, mi sa che alla Virtus hanno ascoltato il mio suggerimento di settimana scorsa. Vero? Sono troppo avanti! :-D

  • cuocomatto 18/09/2012, 13.33

    Se viene Bremer spero vivamente che non si chiuda la porta in faccia a Imbro' e Moraschini,se verra' concluso l'affare manca solo il numero 4 che parta dalla panchina,Mancinelli!

  • DANGO 18/09/2012, 13.25

    Da tifoso di Milano Bremer e un signor Giocatore. molto meglio di Stipcevic a mio parere. A Milano ha semrpe giocato con dedizione e impegno a mio avviso dovevano confermarlo.

  • Marat 18/09/2012, 13.24

    Secondo me sarebbe un ottimo colpo

  • stedb 18/09/2012, 13.17 Mobile
    Citazione ( LucaMilano 18/09/2012 @ 13:02 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grandissima annata per JR ma non avendo il passaporto italiano ,non si può far sostituire Basile!! Per Bologna sarebbe un ottimo acquisto, ma spero proprio di non rimpiangerlo!!!

  • NenadKrstic 18/09/2012, 13.12
    Citazione ( andross 18/09/2012 @ 13:05 )

    Però devi considerare che basile è italiano e bremer usa! Bremer è sicuramente un buon giocatoee con ottima dedizione però l'andamento dello scorso campionato ha dimostrato che purtroppo per competere ai massimi livelli ci vuole qualcosina in pi ...

    in realtà bremer (come puoi ben vedere dai lineamenti) è bosniaco

  • andross 18/09/2012, 13.05
    Citazione ( LucaMilano 18/09/2012 @ 13:02 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Però devi considerare che basile è italiano e bremer usa! Bremer è sicuramente un buon giocatoee con ottima dedizione però l'andamento dello scorso campionato ha dimostrato che purtroppo per competere ai massimi livelli ci vuole qualcosina in più... almeno a mio modo di vedere. Per la virtus sarebbe un grande acquisto

  • LucaMilano 18/09/2012, 13.02
    Citazione ( Novanta 18/09/2012 @ 12:58 )

    Non so se tu stia facendo una battuta, ma secondo me l'anno scorso ha fatto bene, non so se Langford avrà la stessa duttilità e tiro da fuori.

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Novanta 18/09/2012, 12.58
    Citazione ( LucaMilano 18/09/2012 @ 12:55 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non so se tu stia facendo una battuta, ma secondo me l'anno scorso ha fatto bene, non so se Langford avrà la stessa duttilità e tiro da fuori.

Pagina di 2