Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 15/09/2012, 23.07

Cantù vince ancora il Torneo Città di Caorle, battuta Bologna

Aradori, Smith e Markoishvili trascinano Cantù

Serie A
Per la terza volta negli ultimi quattro anni, la Pallacanestro Cantù (nella foto il nuovo play Smith in azione) iscrive il proprio nome nell'Albo d'Oro del Torneo Città di Caorle. La squadra di coach Trinchieri, vincitrice già nel 2009 e nel 2010, si è infatti imposta per 73-71 sulla SAIE 3 Bologna al termine di una gara vibrante e dal finale mozzafiato, conquistando così il primo trofeo Enzo Lefebre. Ricordiamo che la finale di questa sesta edizione andrà in onda integralmente su FVG Sport Channel (canale 189 del digitale terrestre in Veneto, 113 in Friuli Venezia Giulia) martedì 18 settembre alle ore 21.00, con replica mercoledì alle 13.30.

Finale 1°/2° posto

Pallacanestro Cantù - SAIE 3 Bologna 73-71

PALLACANESTRO CANTÙ: Abass Awudu NE, J. Smith 15 (6/8, 0/4), Markoishvili 12 (3/6, 2/7), Leunen 6 (3/4, 0/2), Mazzarino 3 (0/2, 1/5), Kudlacek NE, Brooks 5 (1/2), Tabu 3 (1/1, 0/4), Cukinas 4 (2/2), Aradori 19 (4/7, 2/4), Cusin 6 (3/6). All. Trinchieri.

SIAE 3 VIRTUS BOLOGNA: Gaddefors, Imbrò (0/1 da tre), Poeta 14 (4/5, 1/2), Moraschini 2 (0/3, 0/2), Rocca 13 (6/7), Gigli 8 (4/6), Landi NE, Del Brocco NE, Minard 7 (2/6, 0/1), Vitali NE, S. Smith 17 (2/4, 3/4), Hasbrouck 10 (5/8, 0/3). All. Finelli.

ARBITRI: Pozzana, Terreni e Provini.

PARZIALI: 21-17, 42-34, 56-48.

NOTE: Spettatori 700 circa. Tiri da due: Cantù 23/38, Bologna 23/39. Tiri da tre: Cantù 5/26, Bologna 4/13. Tiri liberi: Cantù 12/15, Bologna 13/14. Rimbalzi: Cantù 28 (Leunen 8), Bologna 26 (Gigli e Smith 6). Assist: Cantù 5 (Tabu 2), Bologna 9 (Moraschini 3). Valutazione: Cantù 62 (Aradori 19), Bologna 68 (Smith 18).

Scorrono sul filo dell'equilibrio i primi minuti di partita, le due squadre danno subito l'idea di tenere alla posta in palio e si rispondono colpo su colpo. È solo sul finire della prima frazione che, sospinta da Jerry Smith, la formazione di Trinchieri riesce a prendere un po' di margine per chiudere avanti 21-17.

La Virtus comunque rimane sempre a contatto, grazie alla precisione da fuori di Steven Smith e ancora una volta ai punti in area di Rocca, che dopo essere stato il top scorer della semifinale con Milano si ripete, firmando 9 punti (4/4 al tiro) nel primo tempo. Bologna riesce anche a tornare a un solo possesso di distanza, ma poi paga lo sforzo con un controbreak: il play canturino Smith si guadagna i flash dei fotografi con una spettacolare schiacciata nel traffico, e Aradori aggiunge la tripla con cui gli avversari sono ricacciati indietro (36-29 al 16').

La terza frazione si gioca tutta sulla falsariga della seconda, con gli uomini di coach Finelli a inseguire ma mai capaci di effettuare l'aggancio, anche grazie ai canestri di un Aradori che alla fine si guadagnerà il premio di MVP.

Poi, in avvio di quarto periodo, l'intensità cresce ulteriormente, regalando al pubblico presente sugli spalti un finale dalle grandi emozioni. Steven Smith da tre riporta i suoi a -5 (56-51 al 31'), ma per due volte gli risponde Markoishvili. E anche quando, a 6' dalla sirena, Poeta sigla il canestro del -3 (61-58), è sempre il giocatore georgiano a dare la scossa ai suoi. Il suo diventa un duello personale con Poeta, che firma 7 punti consecutivi e consente il nuovo -2 con un gioco da tre punti (65-63).

Si va a finire in volata: a 30" dalla fine Hasbrouck si butta dentro e realizza di tabella il canestro del 71-71. Dall'altra parte Mazzarino sbaglia da tre, ma Cusin agguanta il rimbalzo e al volo schiaccia quello che si rivelerà il pallone della vittoria. Rimangono infatti solo 6" da giocare: Bologna va per la deviazione volante di Smith, la palla deviata carambola per due volte sul ferro, ma alla fine esce, sancendo la vittoria di Cantù.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 39 Commenti
  • wiggins 17/09/2012, 12.17

    Ma tyus quando lo vedremo???

  • DURANTulaVirtussino 17/09/2012, 11.07
    Citazione ( salparadiso 16/09/2012 @ 11:13 )

    Si, si, va' bene ... ma adesso prendi le gocce , perché stamattina mi sa che ti sei dimenticato di farlo

    :D grandissimo :D

  • zappovic 17/09/2012, 09.07

    bah. io dico che essendo ancora lavori in corsa e senza almeno un cambio proprio da retrocessione anche no

  • alert 17/09/2012, 00.02
    Citazione ( Hacker 16/09/2012 @ 21:27 )

    Grazie. Siamo sempre riusciti a dialogare civilmente fra Siena e Cantù su questo sito, spero potremo continuare a farlo nonostante i nuovi arrivi ;-)

    E' un piacere. Mi piace dialogare civilmente confrontandoci su tutto. Si può essere d'accordo o meno, ci sta, ma alla fine parliamo di basket. Non ho mai remore nel dare meriti agli avversari perchè sono uno sportivo. Gli altri? Se sono onesti intellettualmente, tanto di guadagnato, altrimenti li ignoro nella maggior parte dei casi. Buon basket e alla prossima.

  • Hacker 16/09/2012, 21.27
    Citazione ( alert 16/09/2012 @ 11:50 )

    Il discorso della banca non c'entra nulla. Non dipende da loro se dei farabutti hanno messo in ginocchio un'istituzione, che non molti anni fa, era solida. L'EL è un loro neo e lo sanno benissimo. Hanno avuto la chance di vincerla salvo toppare nel ...

    Grazie. Siamo sempre riusciti a dialogare civilmente fra Siena e Cantù su questo sito, spero potremo continuare a farlo nonostante i nuovi arrivi ;-)

  • IAHLFI 16/09/2012, 18.15
    Citazione ( fox70 16/09/2012 @ 13:28 )

    tyus nn ha giocato perchè nel riscaldamento pre partita contro i tedeschi si è girato leggermente la caviglia.... speriamo bene...... tra lui e cusin speriamo di nn ripetere gli infortuni dell'anno scorso...... già scekic è un'incognita

    beh a lunghi siamo messi bene allora.. scekic che non si sa bne se ha ripreso da un infortunio di un anno fa, cusin che bene o male è sempre acciaccato, e adesso tyus che si gira la caviglia.. molto bene... va beh che l'anno scorso abbiamo vinto contro siena con cinciarini che alla fine giocava da 4, però cosi si esagera :-)

  • Eugyx 16/09/2012, 16.51
    Citazione ( Frangia 16/09/2012 @ 13:29 )

    A volte rimango affascinato dagli abissi della spiche umana... (cit.)

    ahhah questo è furente!!

  • vittor 16/09/2012, 15.37
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 16/09/2012 @ 10:41 )

    ma Cantu' se li ricorda i Playoff 2007 ? ( -19 -15 -21 ) in 3 gare con Siena ... e dei Playoff 2010 ? ( -27 -30 -12 ) sempre in 3 gare... e la finale del 2011 ? ( -25 -12 -4 -2 ) in 4 gare su 5 ( +9 ) .... e le 2 finali di Coppa Italia ( -7 -17 ) ...

    Se non ricordo male, hai 22 anni, io quasi 80. Potrei dunque essere tuo bisnonno. Accetta dunque questa mia reprimenda, che mi auguro vorrai accettare come un benevolo avito consiglio. Ho anche la presunzione di interpretare la stragrande maggioranza dei tifosi mensanini che frequentano questo sito, sicuramente scocciati dei tuoi sproloqui (più che a questo post mi riferisco ad altri passati), anche se ne stanno zitti ... pro bono caritatis. Guarda che, nonostante la mia vegliarda età, non mi considero un bacchettone, amo la polemica, quando è giustificata e sacrosanta (anche se è di parte), ma la odio quando è becera, sgangherata, e soprattutto offensiva. Ti senti un paladino della senesità e strenuo difensore della nostra Mens Sana, le quali da qualche anno a questa parte subiscono attacchi ingiustificati e stizzosi (non te la prendere, è il destino dei pluri-vincitori !). Bene, hai tutte le ragioni del mondo a reagire, ma non nel modo che hai scelto. Finisci per ottenere l'effetto opposto e le risposte lo stanno a dimostrare. Se sei una persona equilibrata e intelligente, dovresti finalmente capirlo. Quanto è più efficace una risposta mirata a mettere l'interlocutore avversario con le spalle al muro, o la battuta ironica, che fa più effetto. Impara dai vari Bucci, Hacker, Baio, sisisisi, steve, ecc. (mi perdonino i non citati). Certo forse ti chiedo e pretendo troppo, ma almeno modera i toni di gigesca memoria (sai che ingloriosa fine ha fatto). In fondo ho visto che, quando vuoi, sai ragionare e fai discorsi sensati. Perché poi ti sciupi con offese gratuite e discorsi sgangherati ? Dai retta al nonno... anzi al bisnonno !

  • DRAZEN64 16/09/2012, 15.32
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 16/09/2012 @ 10:41 )

    ma Cantu' se li ricorda i Playoff 2007 ? ( -19 -15 -21 ) in 3 gare con Siena ... e dei Playoff 2010 ? ( -27 -30 -12 ) sempre in 3 gare... e la finale del 2011 ? ( -25 -12 -4 -2 ) in 4 gare su 5 ( +9 ) .... e le 2 finali di Coppa Italia ( -7 -17 ) ...

    Ma per Siena gira una partita andata a male di fumo???

  • agent20 16/09/2012, 13.54
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 16/09/2012 @ 10:41 )

    ma Cantu' se li ricorda i Playoff 2007 ? ( -19 -15 -21 ) in 3 gare con Siena ... e dei Playoff 2010 ? ( -27 -30 -12 ) sempre in 3 gare... e la finale del 2011 ? ( -25 -12 -4 -2 ) in 4 gare su 5 ( +9 ) .... e le 2 finali di Coppa Italia ( -7 -17 ) ...

    ahahahah ma tu te lo ricordi di non bere troppo il sabato sera che poi la domenica mattina non connetti? evita dai.. perchè se dobbiamo iniziare con i "ma siena se lo ricorda qualche cosa prima del 2001 " probabilmente domani mattina seremmo ancora qui a scrivere di scarti negativi e trofei mai vinti.. quindi evita davvero... siena è stata bravissima (e le va riconosciuto) ad avere una società che le garantisse una disponibilità finanziaria ed un'ottima gestione dello staff tecnico che nessun altra squadra in italia ha avuto negli ultimi 7 anni.. alle avversarie di siena degli ultimi anni mancava sempre una delle 2 ose: chi aveva un ottimo staff ma non aveva i soldi (cantù, avellino ecc) e chi aveva i soldi ma li buttava nel cesso (milano roma).. poi se vogliamo dirla tutta siena è stata anche un po fortunata perchè è iniziata ad essere una squadra forte mentre le altre big stavano iniziando la loro fase calante (treviso e le 2 bologne).. ma nonostante questo non si può non farle i complimenti.. però, davvero, evita per favore.. o quantomeno spero che se dovesse vincere siena capirai che la vera cantù si vedrà quando gli allenamenti non saranno fatti in 4 + qualche gettonato e gli under...

  • Frangia 16/09/2012, 13.29
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 16/09/2012 @ 10:41 )

    ma Cantu' se li ricorda i Playoff 2007 ? ( -19 -15 -21 ) in 3 gare con Siena ... e dei Playoff 2010 ? ( -27 -30 -12 ) sempre in 3 gare... e la finale del 2011 ? ( -25 -12 -4 -2 ) in 4 gare su 5 ( +9 ) .... e le 2 finali di Coppa Italia ( -7 -17 ) ...

    A volte rimango affascinato dagli abissi della spiche umana... (cit.)

  • fox70 16/09/2012, 13.28
    Citazione ( brianzolo 16/09/2012 @ 10:00 )

    xkè tyus nn ha giocato??

    tyus nn ha giocato perchè nel riscaldamento pre partita contro i tedeschi si è girato leggermente la caviglia.... speriamo bene...... tra lui e cusin speriamo di nn ripetere gli infortuni dell'anno scorso...... già scekic è un'incognita

  • fox70 16/09/2012, 13.25

    Vi quoto tutti!!!!!!! mitici celodur - alert - schollflea - the joshua tree - sal paradiso!!!!!!!!!! nn avrei saputo rispondere meglio a siena la legenda (volutamente con una g... x essere leggenda ci vuole ben altro!!!)

  • Celodur 16/09/2012, 12.27
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 16/09/2012 @ 10:41 )

    ma Cantu' se li ricorda i Playoff 2007 ? ( -19 -15 -21 ) in 3 gare con Siena ... e dei Playoff 2010 ? ( -27 -30 -12 ) sempre in 3 gare... e la finale del 2011 ? ( -25 -12 -4 -2 ) in 4 gare su 5 ( +9 ) .... e le 2 finali di Coppa Italia ( -7 -17 ) ...

    Respira ciccio ... a furia di sparare cifre ho paura che ti viene un coccolone ...

  • thewiz 16/09/2012, 11.56 Mobile
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 16/09/2012 @ 10:41 )

    ma Cantu' se li ricorda i Playoff 2007 ? ( -19 -15 -21 ) in 3 gare con Siena ... e dei Playoff 2010 ? ( -27 -30 -12 ) sempre in 3 gare... e la finale del 2011 ? ( -25 -12 -4 -2 ) in 4 gare su 5 ( +9 ) .... e le 2 finali di Coppa Italia ( -7 -17 ) ...

    Ogni squadra ha il suo Gigi......

  • alert 16/09/2012, 11.50
    Citazione ( schollflea 16/09/2012 @ 11:35 )

    che poi i senesi si zittiscono sempre allo stesso semplice modo...."dov'è? dov'è? la coppa dei campioni, dov'è?" ahaaahahaha imbarazzanti, pagano i giocatori con i soldi di una banca sull'orlo del fallimento e che lascerà senza lavoro moltissime ...

    Il discorso della banca non c'entra nulla. Non dipende da loro se dei farabutti hanno messo in ginocchio un'istituzione, che non molti anni fa, era solida. L'EL è un loro neo e lo sanno benissimo. Hanno avuto la chance di vincerla salvo toppare nel momento topico. La concorrenza in Europa è incredibile. Da italiano preferirei vedere il trofeo da noi che nelle mani dell'Olimpiacos. Sarebbe un bene anche per il movimento.

  • alert 16/09/2012, 11.46
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 16/09/2012 @ 10:41 )

    ma Cantu' se li ricorda i Playoff 2007 ? ( -19 -15 -21 ) in 3 gare con Siena ... e dei Playoff 2010 ? ( -27 -30 -12 ) sempre in 3 gare... e la finale del 2011 ? ( -25 -12 -4 -2 ) in 4 gare su 5 ( +9 ) .... e le 2 finali di Coppa Italia ( -7 -17 ) ...

    Non sempre volere e potere. Tu puoi metterci tutto l'impegno di questo mondo, puoi cercare di trasformare il bozzolo in farfalla, ma il più delle volte il bozzolo rimane tale. Se poi, dall'alto della vostra forza raccattate giocatori di Cantù (ben 3), prendete Andersen, Lavrinovic, avete il grande pregio di prendere McCalebb e tutti gli altri, si capisce che le sberle sono la logica conseguenza. Questo piccolo pippone è per ricordarti che tutto puoi dire e sentenziare meno che fare il figo contro Cantù. Lo avrei capito con Milano, che ha avuto gli stessi mezzi economici vostri, gestiti malissimo, ma Cantù è fuori luogo. Vorrei ricpordarti che lo scorso anno abbiamo perso una finale scudetto 4-1, lo stesso che avete rifilato a Milano, con il particolare che in gara 5 siamo stati ad un nulla da portarla in gara 6. Quei sfigatissimi canturini che schieravano tanti bozzoli e poche farfalle. Sabato ci asfalterete? Pazienza. Prima o poi capiterà anche a voi. E' la legge dello sport........Buon basket

  • schollflea 16/09/2012, 11.35
    Citazione ( TheJoshuaTree 16/09/2012 @ 11:23 )

    Hai scoperto questo sito 20 giorni fa e capisco la tua voglia di diffondere cultura, ma ti assicuro che qui dentro piu' meno tutti conoscono gia' perfettamente i numeri che hai elencato. Scrivi le tue rimostranze alla Lega per questa nuova immeritata ...

    che poi i senesi si zittiscono sempre allo stesso semplice modo...."dov'è? dov'è? la coppa dei campioni, dov'è?" ahaaahahaha imbarazzanti, pagano i giocatori con i soldi di una banca sull'orlo del fallimento e che lascerà senza lavoro moltissime persone. Ma forse il buon leggendario era troppo impegnato a memorizzare statistiche per capire la realtà.....

  • TheJoshuaTree 16/09/2012, 11.23 Mobile
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 16/09/2012 @ 10:41 )

    ma Cantu' se li ricorda i Playoff 2007 ? ( -19 -15 -21 ) in 3 gare con Siena ... e dei Playoff 2010 ? ( -27 -30 -12 ) sempre in 3 gare... e la finale del 2011 ? ( -25 -12 -4 -2 ) in 4 gare su 5 ( +9 ) .... e le 2 finali di Coppa Italia ( -7 -17 ) ...

    Hai scoperto questo sito 20 giorni fa e capisco la tua voglia di diffondere cultura, ma ti assicuro che qui dentro piu' meno tutti conoscono gia' perfettamente i numeri che hai elencato. Scrivi le tue rimostranze alla Lega per questa nuova immeritata opportunita' che viene ragalata a Cantu', poi vatti a rileggere i budget delle 2 squadre del 2007, del 2010 e del 2011 e sentiti grande e potente, infine, se dovesse andar bene a Cantu', non dimenticare, vista l'esibizione di memoria che ci hai regalato, che Cantu' si e' allenata fino a 5 giorni fa (cinque) con 4 giocatori sotto contratto + un manipolo di gettonari. Siena in questi ultimi 6 anni ha scritto la storia, ma tu resti uno sfigato di imbarazzanti dimensioni. Buone cose campione.

  • salparadiso 16/09/2012, 11.13 Mobile
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 16/09/2012 @ 10:41 )

    ma Cantu' se li ricorda i Playoff 2007 ? ( -19 -15 -21 ) in 3 gare con Siena ... e dei Playoff 2010 ? ( -27 -30 -12 ) sempre in 3 gare... e la finale del 2011 ? ( -25 -12 -4 -2 ) in 4 gare su 5 ( +9 ) .... e le 2 finali di Coppa Italia ( -7 -17 ) ...

    Si, si, va' bene ... ma adesso prendi le gocce , perché stamattina mi sa che ti sei dimenticato di farlo

  • SienaLALEGGENDA 16/09/2012, 10.41

    ma Cantu' se li ricorda i Playoff 2007 ? ( -19 -15 -21 ) in 3 gare con Siena ... e dei Playoff 2010 ? ( -27 -30 -12 ) sempre in 3 gare... e la finale del 2011 ? ( -25 -12 -4 -2 ) in 4 gare su 5 ( +9 ) .... e le 2 finali di Coppa Italia ( -7 -17 ) ? ed un -3 in Supercoppa , che come questanno 1° cosa non andrebbe neanche giocata ( Siena ha vinto C.I. e Scudetto ) ... inoltre anche l'anno scorso la Supercoppa andava giocata a Siena ed invece senza aver vinto nulla giocate con noi in campo neutro per una coppa ( non è giusto ) ... quantomeno spero che se dovesse andar bene a Cantu' capirete che la vera Siena ci sara' fra 2-3 mesi

  • ago66 16/09/2012, 10.36

    meno 7 preparo la valigia si parte x rimini sara un bellissimo week end

  • brianzolo 16/09/2012, 10.00

    xkè tyus nn ha giocato??

  • Outsider 16/09/2012, 04.02
    Citazione ( santa73 15/09/2012 @ 23:24 )

    Abuso nel tiro da 3, solita sofferenza contro Rocca, Brooks abulico. Sabato non sara' dura ma impossibile.

    Beh.....abusiamo da 3 (come ormai capita spesso negli ultimi anni), ma se con il 21% (6/28) vinciamo la partita anche solo di 2 punti.....sappiamo che possiamo alzare il livello in difesa e portarla a casa comunque. Sarei più preoccupato se le percentuali da tre fossero più alte.

  • vimetus 16/09/2012, 00.52
    Citazione ( santa73 15/09/2012 @ 23:24 )

    Abuso nel tiro da 3, solita sofferenza contro Rocca, Brooks abulico. Sabato non sara' dura ma impossibile.

    A quanto vedo Cantù era senza Scekic e Tyus, questo potrebbe spiegare l'abuso del tiro da tre e la sofferenza contro Rocca (per la verità Rocca ha fatto soffrire anche Milano). Se per la Supercoppa ritorneranno il pronostico non è certo chiuso.

  • Hacker 16/09/2012, 00.49
    Citazione ( santa73 15/09/2012 @ 23:24 )

    Abuso nel tiro da 3, solita sofferenza contro Rocca, Brooks abulico. Sabato non sara' dura ma impossibile.

    Vincete voi, Aradori (futuro MVP della stagione) ne piazza 35. ;-)

  • fox70 15/09/2012, 23.44
    Citazione ( Promezio 15/09/2012 @ 23:34 )

    Se vi può interessare, Siena ha perso 67-71 contro i greci del Pireo

    grazie x la news... ti quoto e quoto anche canturino e maurino77... fiducia nella nostra squadra del cuore!!! se xderemo la supercoppa pazienza, x lo meno ci siamo arrivati... se nn andremo in eurolega pazienza faremo l'eurocup (o come diavolo si chiama)... non succede mai (o quasi) ma se succede.......... alè alè cantù!!!!!!!!!!

  • Canturino 15/09/2012, 23.43 Mobile
    Citazione ( Promezio 15/09/2012 @ 23:34 )

    Se vi può interessare, Siena ha perso 67-71 contro i greci del Pireo

    Sinceramente a me non interessa più di tanto,perché queste partite contano meno di zero

  • Promezio 15/09/2012, 23.34
    Citazione ( Canturino 15/09/2012 @ 23:31 )

    Se stavi pensando di andare a Rimini sabato,allora con questo spirito stai a casa che e' meglio

    Se vi può interessare, Siena ha perso 67-71 contro i greci del Pireo

  • Diarens 15/09/2012, 23.34 Mobile

    Attenzione che Aradori quest'anno potrebbe essere l'MVP della stagione...

  • Canturino 15/09/2012, 23.31 Mobile
    Citazione ( santa73 15/09/2012 @ 23:24 )

    Abuso nel tiro da 3, solita sofferenza contro Rocca, Brooks abulico. Sabato non sara' dura ma impossibile.

    Se stavi pensando di andare a Rimini sabato,allora con questo spirito stai a casa che e' meglio

  • maurino77 15/09/2012, 23.29 Mobile
    Citazione ( santa73 15/09/2012 @ 23:24 )

    Abuso nel tiro da 3, solita sofferenza contro Rocca, Brooks abulico. Sabato non sara' dura ma impossibile.

    Diamo fiducia ai ragazzi!!!!!

  • Eugyx 15/09/2012, 23.28
    Citazione ( Novanta 15/09/2012 @ 23:23 )

    Scusate se mi permetto di intervenire in un commento che non riguarda la mia squadra, ma se il migliore è quasi sempre Rocca (l'antibasket per eccellenza ed il premier dei fabbri), ecco, io un pò mi preoccuperei.

    mah sinceramente non sono preoccupato se non per la condizione di minard e per il fatto che servono due acquisti..rocca sta facendo un gran precampionato e speriamo che continui così...minard ed hasbrouck in campionato cambieranno rendimento(spero)...mentre smith è sempre più convincente..

  • santa73 15/09/2012, 23.24 Mobile

    Abuso nel tiro da 3, solita sofferenza contro Rocca, Brooks abulico. Sabato non sara' dura ma impossibile.

  • Novanta 15/09/2012, 23.23

    Scusate se mi permetto di intervenire in un commento che non riguarda la mia squadra, ma se il migliore è quasi sempre Rocca (l'antibasket per eccellenza ed il premier dei fabbri), ecco, io un pò mi preoccuperei.

  • Eugyx 15/09/2012, 23.17

    ma quello non capisce un cazzo...lo dico e lo ripeto servono due dalla panchina un 2 e un 4 e poi siamo a posto..

  • DRAZEN64 15/09/2012, 23.17

    Le vittorie danno sempre morale ma sabato prossimo sara' dura dura portarla a casa

  • Eugyx 15/09/2012, 23.12

    peccato...punto a punto non siamo riusciti a vincerla..comunque segnali più che positivi da rocca e smith...