Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/09/2012, 20.55

Rivincita Virtus Bologna, Milano va al tappeto

Bologna vince contro Milano

Serie A
Tiri liberi e tiri da tre abbassano il livello di efficacia dell'attacco e condannano l'EA7 Emporio Armani contro la Virtus Bologna (che rispetto a Modena non schiera Kenny Hasbrouck ma ritrova Poeta e Gigli) nella prima gara del torneo di Caorle. L'Olimpia segna appena 62 punti e perde. Le percentuali dicono tutto. Dalla lunetta si finisce con 7/18, il 39% e da tre con 3/18 ovvero il 17%. Così la sconfitta è inevitabile nonostante le 16 palle perse cui viene forzata Bologna. Solo tre gli uomini in doppia cifra, capeggiati dai 13 in 15 minuti di Richard Hendrix che aggiunge anche 7 rimbalzi (fa meglio Fotsis con 8). 11 Bourousis e 10 Langford, ma tutti nel secondo tempo e nel finale sbaglia tre liberi su quattro, che avrebbero forse cambiato la storia della rimonta.

LA CRONACA - Coach Scariolo usa i tre esterni americani, Cook, Langford ed Hairston, più Fotsis e Bourousis. Ma i cambi cominciano frenetici dopo pochi minuti. Alla fine del primo periodo, entrano in nove, tutti tranne Giachetti (e Tsiaras). Debutta in maglia EA7 Rok Stipcevic (e segna subito in entrata), debutta anche Melli al rientro dall'infortunio. L'inizio del secondo quarto è complicato. Dopo lo 0-5 per chiudere il primo, Bologna costruisce nove punti di vantaggio sul 23-14. A fermare l'emorragia è un gran canestro di Gianluca Basile. Ma il momento negativo prosegue, la Virtus va avanti 31-16 segnando a ripetizione in contropiede mentre l'Olimpia segna appena due punti in cinque minuti. Segue un parziale di 7-0 che comprende un gioco da tre punti di Ioannis Bourousis e riporta l'Olimpia a meno 8, 31-23. Il primo tempo però si chiude senza squilli: una buona difesa che forza un'infrazione di cinque secondi di Moraschini (che successivamente esce per un colpo al naso) produce poi due tiri liberi che Bourousis sbaglia. All'intervallo è 35-23 per la Virtus. Per l'Olimpia 1/8 da tre e il 34% globale dal campo. Il secondo tempo comincia con un'Olimpia differente. Scariolo parte con Basile, Melli e Hendrix. Il parziale è 9-2 prima che Alex Finelli chiami time-out e l'EA7 sia a meno 5, 32-37. Langford sbaglia la tripla del sorpasso, ma la reazione di Bologna è ancora forte e a metà terzo periodo il disavanzo torna in doppia cifra, 47-37. Alla fine del terzo è 53-42 Virtus, tornata in controllo della gara. La reazione migliore del quarto periodo avviene dopo la metà, comincia Fotsis con una tripla, prosegue Langford con un'entrata. Ci sono un paio di buone difese che forzano la Virtus ad un'infrazione di 24" ma in quel momento Langford sbaglia due tiri liberi. Ancora Langford firma il meno 4, Basile ha la tripla del meno 1 ma sbaglia. Poi sbaglia quella del meno 2. La Virtus recupera le energie e tira meglio dalla lunetta, così vince 67-62.

IL TABELLINO - EA7 OLIMPIA MILANO: Langford 10 (3/5, 1/4), Giachetti (0/1 da tre), Stipcevic 3 (1/3), Hairston 8 (4/8, 0/3), Cook 4 (2/3, 0/2), Basile 2 (1/4, 0/2), Fotsis 7 (0/1, 2/5), Tsiaras 2 (1/1, 0/1), Melli 2 (1/1), Hendrix 13 (5/9), Bourousis 11 (5/9). All. Scariolo.

SIAE 3 VIRTUS BOLOGNA: Gaddefors 4 (1/1, 0/2), Imbrò (0/1, 0/2), Poeta 10 (2/4, 0/3), Moraschini 5 (1/2, 1/2), Rocca 14 (7/10), Gigli 8 (2/3), Landi NE, Del Brocco NE, Minard 13 (4/6, 1/2), Vitali NE, Smith 13 (5/8, 1/1), Hasbrouck NE. All. Finelli.

ARBITRI: Pozzana, Provini e Terreni.

PARZIALI: 14-17, 23-35, 42-53.

NOTE: Spettatori 400 circa. Tiri da due: Milano 23/44, Bologna 22/35. Tiri da tre: Milano 3/18, Bologna 3/12. Tiri liberi: Milano 7/18, Bologna 14/17. Rimbalzi: Milano 31 (Fotsis 8), Bologna 33 (Gigli e Smith 8). Assist: Milano 10 (Langford 4), Bologna 12 (Poeta 5). Valutazione: Milano 53 (Hendrix 14), Bologna 74 (Smith 18).

LE PROSSIME - Oggi ultima gara del torneo di Caorle, poi la squadra lascia l'Italia da Milano per giocare tre gare in Spagna di cui due contro il CAja Laboral, futuro avversario anche nella regular season di Eurolega. Per la tournee iberica si tenterà il recupero di David Chiotti (ginocchio sinistro), mentre Alessandro Gentile continua la rieducazione della spalla sinistra operata.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 89 Commenti

Pagina di 2

  • virtusebasta2 16/09/2012, 21.23 Mobile
    Citazione ( ILBIGHELLONE 15/09/2012 @ 21:11 )

    Per quanto riguarda la Virtus, spero tanto che quest'anno sia realmente competitiva. Una piazza come Bologna con tifosi tra i più appassionati in Italia e una società con una storia come la vostra meritano di stare in alto.

    Grazie .

  • virtusebasta2 16/09/2012, 21.21 Mobile
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 15/09/2012 @ 18:08 )

    fai ridere... Poeta ha fatto bene grazie al sistema di Pianigiani , anche aradori lo scorso anno non fu convocato ... chi ca°°° parla dello scorso anno ? nessuno .. io parlo dell'italbasket 8-0 chi la allenava ? Pianigiani..... chi giocava ( sopra ...

    Bello non capire nulla di basket .... Si possono dire un sacco di cavolate facendo finta di saperne a pacchi.Stai sereno che sono finiti i canditi a Siena ....

  • ILBIGHELLONE 15/09/2012, 21.11

    Per quanto riguarda la Virtus, spero tanto che quest'anno sia realmente competitiva. Una piazza come Bologna con tifosi tra i più appassionati in Italia e una società con una storia come la vostra meritano di stare in alto.

  • ILBIGHELLONE 15/09/2012, 21.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma cosa gli rispondi a fare ? E' risaputo che a Siena seguono solo la loro squadra e i loro giocatori, del resto sanno nulla e sparano cose a caso !

  • Sala94 15/09/2012, 19.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io sono convito che il lungo serva più dell'esterno... Ma se dovesse arrivare fitch non sarei affatto scontento XD... landi putroppo non è da A ma l'anno passato ricordiamoci che giocavano werner e lang quindi... Per quanto riguarda @ leggenda dopo l'ultimo commento su poeta e gigli ho avuto la conferma che sei solo uno che vuole fare polemica, da ora in poi non risponderò alle tue provocazioni perchè non vale la pena perdere tempo con uno come te...

  • NenadKrstic 15/09/2012, 18.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    più che altro per il 4o lungo se prendiamo una guardia amercana rimane solo la possibilità di un italiano...però servirebbe come il pane perchè landi non sembra possa ancora stare in campo in seire a e se viene anche solo un'influenza a smith, gigli o rocca siamo in emergenza

  • SienaLALEGGENDA 15/09/2012, 18.10
    Citazione ( LucaMilano 15/09/2012 @ 13:31 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si vede che ti rode... altrimenti non roderesti dentro in questo modo , sorvoleresti ... ma i rosiconi vogliono rispondere aria fritta ( ranc.id4

  • SienaLALEGGENDA 15/09/2012, 18.08
    Citazione ( virtusebasta2 15/09/2012 @ 15:19 )

    Altra cosa che dici non esatta , Poeta gioca bene perché c' e' Pianigiani che lo allena? Ma che c...o dici che l' anno scorso Poeta fu scartato e fece il campionato migliore da quando gioca in lega A .Gigli e' tornato un giocatore di basket da quan ...

    fai ridere... Poeta ha fatto bene grazie al sistema di Pianigiani , anche aradori lo scorso anno non fu convocato ... chi ca°°° parla dello scorso anno ? nessuno .. io parlo dell'italbasket 8-0 chi la allenava ? Pianigiani..... chi giocava ( sopratutto contro quelle deboli ) ma giocava bene ? Poeta

  • Eugyx 15/09/2012, 17.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    concordo...

  • Sala94 15/09/2012, 17.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Assolutamente d'accordo con te... Da sottolineare la prestazione di minard... Visto che lo critichiamo quando fa brutte partite mi sembra doveroso dargli il giusto merito quando gioca bene... Ps se arrivasse gerald fitch sarebbe davvero un innesto di spessore assoluto, speriamo che il sabba riesca a portarcPelo :)

  • virtusebasta2 15/09/2012, 15.19 Mobile
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 15/09/2012 @ 11:05 )

    io vivo bene senza che le risposte che mi arrivano siano solo cagate pazzesche3 , cosa è invidia ? dai cosa ho detto di male , Milano è favorita sulla carta ma la storia insega che Siena quando riapre cicli ( 2006 fdocet ) ci sa fare, e mi fido che ...

    Altra cosa che dici non esatta , Poeta gioca bene perché c' e' Pianigiani che lo allena? Ma che c...o dici che l' anno scorso Poeta fu scartato e fece il campionato migliore da quando gioca in lega A .Gigli e' tornato un giocatore di basket da quando e' venuto a Bologna e l'allenatore e' Finelli. Informati prima di parlare a vanvera. Questi sono fatti non parole .

  • BIKAPPA 15/09/2012, 15.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ho provato a leggere questo thread, ma fra leggenda e 1390, ho ceduto subito!

  • virtusebasta2 15/09/2012, 15.11 Mobile
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 15/09/2012 @ 11:05 )

    io vivo bene senza che le risposte che mi arrivano siano solo cagate pazzesche3 , cosa è invidia ? dai cosa ho detto di male , Milano è favorita sulla carta ma la storia insega che Siena quando riapre cicli ( 2006 fdocet ) ci sa fare, e mi fido che ...

    Facci un favore torna da dove sei venuto, visto le stronzate che scrivi. Credo che nessuno sentirà la tua mancanza. Anzi scusa rimani con noi poi a fine campionato vediamo i tuoi pronostici che fine fanno. Penso che ti prenderai un sacco di nomi..... considerando che non ne prenderai neanche uno .

  • yellowtie 15/09/2012, 14.58
    Citazione ( sisisisi 15/09/2012 @ 00:40 )

    C'è scritto in fondo all'articolo.....sotto TAG

    Mi scuso, sopratutto con Carchia, non me ne ero accorto (ieri sera era tadi e, dopo una buona cena superbamente innaffiata...)

  • vimetus 15/09/2012, 13.32
    Citazione ( andross 15/09/2012 @ 11:44 )

    Ma lo sai che di solito di chi ha bisgno di scrivere ogni due righe: "il ci capisco, io conosco, io so di basket......" è meglio diffidare? Se capissi veramente così tanto ti verrebbe riconosciuto e nkn avresti biaogno di ricordarlo ogni due righe ...

    Questa è di livello... :-D Battute a parte ricavare anche solo vaghe impressioni su Bologna al momento è difficile: Poeta e Gigli sono appena tornati, costituiscono un valido asse Play-Pivot ma devono imparare a conoscere gli altri, la Virtus ha giocato questa partita in 7 (tra cui Imbrò, Moraschini e Gaddefors), il miglior realizzatore è stato Rocca... Milano ha tirato male da tre ma è improbabile che tenga per tutto l'anno una percentuale così bassa e anche ai liberi di certo non finirà l'anno con il 39% Direi che c'è ancora da lavorare e mettere a punto dei dettagli, le amichevoli servono anche a questo

  • LucaMilano 15/09/2012, 13.31
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 15/09/2012 @ 09:45 )

    come godo , siiii , la mia vittoria , amici senesi guardate quelli di Milano : non argomentano ... sanno solo rispondere : troll - fake - parlare di avatar - dare ragione - summers ............................... MA dai , summers lo rammentate ancora ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • sisisisi 15/09/2012, 12.00
    Citazione ( Diarens 15/09/2012 @ 11:55 )

    Ciao a tutti! Vi leggo da tanto ma ho deciso solo oggi di iscrivermi a questo bellissimo sito! Non dirò ancora per chi simpatizzo...si scoprirà più avanti! :) detto questo auguro a tutti di godersi tanto bel basket, da tifosi o da semplici amanti ...

    Benvenuto.....

  • Sala94 15/09/2012, 11.56

    Hai iniziato a dire solo adesso che la virtus può giocarsi i playoff fino a due ore fa dicevi che eravamo da retrocessione non cambiare le carte in tavola... E non fare la vittima nessuno vuole farti dire che la virtus è forte, voglio solo sapere come fai a dire che siamo da retrocessione senza aver mai visto una partita dellla virtus tutto qui... dici che a parte minard gli altri non ti piacciono... ma li hai mai visti giocare... dei tre americani minard è quello che ha stentato di più in precampionato... lascia stare, chiedi a me i fatti quando tu sei il primo non porti a sostegno delle tue tesi nulla di concreto... io non mi sono mai permesso di scrivere alcun giudizio su nessuna squadra poichè non sono in grado di farlo visto che molti organici non li ho visti nemmeno giocare... Io avrò 18 anni ma mi ritengo decisamente più maturo di uno come te

  • Diarens 15/09/2012, 11.55 Mobile

    Ciao a tutti! Vi leggo da tanto ma ho deciso solo oggi di iscrivermi a questo bellissimo sito! Non dirò ancora per chi simpatizzo...si scoprirà più avanti! :) detto questo auguro a tutti di godersi tanto bel basket, da tifosi o da semplici amanti di questo Sport! Un saluto!

  • sisisisi 15/09/2012, 11.50
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 15/09/2012 @ 11:25 )

    puoi solo vedere come milano giochi molto col centro , bourussis e hendrix sono molto coinvolti .... spero per milano che a rimbalzo siano meglio di Air Georgia , Big Ben e SuperMario

    LEGGENDA, di questo passo superi il record di post di Hacker in 15 giorni......:-)

  • andross 15/09/2012, 11.44

    Ma lo sai che di solito di chi ha bisgno di scrivere ogni due righe: "il ci capisco, io conosco, io so di basket......" è meglio diffidare? Se capissi veramente così tanto ti verrebbe riconosciuto e nkn avresti biaogno di ricordarlo ogni due righe che scrivi. In compenso di una cosa sono sicuro: anche stanotte non hai trombato... non si spiega altrimenti il tuo atteggiamento.

  • Eugyx 15/09/2012, 11.42

    in questo campionato la virtus non è fuori dalle prime 8 secondo me...poi vedremo magari non è così però penso di si

  • DoctorGei 15/09/2012, 11.29
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 15/09/2012 @ 11:24 )

    sembra che devo dire per forza che la Virtus è forte... in ogni caso ho anche scritto in altir post che quello che hanno vissuto i tifosi della Kinder è unico , infatti anche prima di Ginobili la Kinder ha espresso il miglior basket di tutti .... n ...

    NON TIFO VIRTUS BOLOGNA :) Volevo solo dirti di moderare i tuoi toni, come stai facendo ora e su altri articoli!

  • SienaLALEGGENDA 15/09/2012, 11.25
    Citazione ( alert 15/09/2012 @ 11:18 )

    Era una amichevole o no? Che significati profondi volete dare a questa gara? Io non ne vedo, salvo il classico rodaggio degli schemi e il costante miglioramento dell'intesa. E' come se ci crogiolassimo su un Mazzarino da 65% da tre. Vediamo se sarà ...

    puoi solo vedere come milano giochi molto col centro , bourussis e hendrix sono molto coinvolti .... spero per milano che a rimbalzo siano meglio di Air Georgia , Big Ben e SuperMario

  • SienaLALEGGENDA 15/09/2012, 11.24
    Citazione ( DoctorGei 15/09/2012 @ 11:15 )

    Ragazzi io c'ho provato a farlo ragionare, ma evidentemente non mi riesce!@Leggenda x l'ultima volta: prova a rileggere quel che ti ho scritto e non pensare di essere "Senesi contro il mondo"...io,ad esempio, non sono di Siena, ma, da quando comprast ...

    sembra che devo dire per forza che la Virtus è forte... in ogni caso ho anche scritto in altir post che quello che hanno vissuto i tifosi della Kinder è unico , infatti anche prima di Ginobili la Kinder ha espresso il miglior basket di tutti .... non è che ho detto odio bologna , anzi , mi sta molto + simpatica di altre ( anche se nel 2007 , quanto costa questo scudetto e io vi facevo 5-0 e a casa .... ) , pero' noon puoi voler dire che ''creo scontri'' se dico che non è da oltre l'8° posto , io vedo 7 squadre meglio di Bologna , non è un offesa

  • alert 15/09/2012, 11.18

    Era una amichevole o no? Che significati profondi volete dare a questa gara? Io non ne vedo, salvo il classico rodaggio degli schemi e il costante miglioramento dell'intesa. E' come se ci crogiolassimo su un Mazzarino da 65% da tre. Vediamo se sarà così consistente il 22. Lo spero ma non ci conterei troppo.

  • DoctorGei 15/09/2012, 11.15
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 15/09/2012 @ 11:05 )

    io vivo bene senza che le risposte che mi arrivano siano solo cagate pazzesche3 , cosa è invidia ? dai cosa ho detto di male , Milano è favorita sulla carta ma la storia insega che Siena quando riapre cicli ( 2006 fdocet ) ci sa fare, e mi fido che ...

    Ragazzi io c'ho provato a farlo ragionare, ma evidentemente non mi riesce!@Leggenda x l'ultima volta: prova a rileggere quel che ti ho scritto e non pensare di essere "Senesi contro il mondo"...io,ad esempio, non sono di Siena, ma, da quando compraste Stonerook da Cantù, ho simpatizzato per la Mens Sana, quindi evita di creare solo scontri!buona vita!

  • SienaLALEGGENDA 15/09/2012, 11.05
    Citazione ( DoctorGei 15/09/2012 @ 10:50 )

    Allora cerca di leggere quello che ti scrivo senza pensare che io sia un milanese incazz. con te(non lo sono!nè milanese, nè innervosito, ma solo dispiaciuto dal tuo modo di porti)...come puoi esordire dicendo che "94 l'anno vero? e anche se non fo ...

    io vivo bene senza che le risposte che mi arrivano siano solo cagate pazzesche3 , cosa è invidia ? dai cosa ho detto di male , Milano è favorita sulla carta ma la storia insega che Siena quando riapre cicli ( 2006 fdocet ) ci sa fare, e mi fido che Siena sara' competitiva ma tutto dipende da Milano ( vedendo lo scorso anno mi fido pocxo di Sergio ) e poi ho aggiunto che la serieA1 è equilibrata , le 2 retrocessioni sono incerte e vedo la Virtus Bologna dall' 8° al 15° posto ... ovvero da playoff 4-0 al 1° turno alla lega2 .... rispondetemi con fatti , con impressioni ditemi che le Vnere hanno Smith e Minard e Poeta e Gigli ( che in nazionale sono bravi , a mio parere perchè c'è chi li sa' allenare ) insomma fatti , non parole , lo sai che Pianigiani è 228 vinte e 25 perse e nonostante cio' c'è chi dubita di Siena e c'è chi ci ha infangato come Scariolo ? come pensi si sent eun tifoso di Siena felicissimo a sentire quelle parole ? noi non abbiamo fatto una piega e meritiamo rispetto ed io non merito vostre infamate, risposte che riguardano il basket SI ... altre risposte NO !

  • NenadKrstic 15/09/2012, 10.55
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 15/09/2012 @ 10:10 )

    sala94 .. 94 l'anno vero ? e anche se non fosse sembri un 2008 .. INFATTI IN 5 RIGHE NON HAI DETTO NULLA !!!! dici che dico cazzate ? quali cazzate ho detto ? io poi non sono l'oracolo , dico mie opinioni ... ora non vi incazzate perchè penso che Mi ...

    considerando che di basket non capisci veramente niente e scrivi post da 10 righe alla volta pensando di essere un intenditore non ti puoi limitare a scrivere sulla tua cazzo di squadra? soprattutto se non hai niente da dire non c'è bisogno di scrivere un sacco di cazzate...vivivamo bene lo stesso anche senza leggere te!

  • DoctorGei 15/09/2012, 10.50
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 15/09/2012 @ 10:10 )

    sala94 .. 94 l'anno vero ? e anche se non fosse sembri un 2008 .. INFATTI IN 5 RIGHE NON HAI DETTO NULLA !!!! dici che dico cazzate ? quali cazzate ho detto ? io poi non sono l'oracolo , dico mie opinioni ... ora non vi incazzate perchè penso che Mi ...

    Allora cerca di leggere quello che ti scrivo senza pensare che io sia un milanese incazz. con te(non lo sono!nè milanese, nè innervosito, ma solo dispiaciuto dal tuo modo di porti)...come puoi esordire dicendo che "94 l'anno vero? e anche se non fosse sembri un 2008" e poi dire di non aver infangato nessuno?come fai a mancare di rispetto ad un'altra persona e poi nello stesso post chiedere rispetto per le tue opinioni?non ti sembra un pò un controsenso?...poi puoi pensare tutto quello che vuoi sui valori dei giocatori/squadre, ma c'è modo e modo per dirlo...

  • Sala94 15/09/2012, 10.41
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 15/09/2012 @ 10:10 )

    sala94 .. 94 l'anno vero ? e anche se non fosse sembri un 2008 .. INFATTI IN 5 RIGHE NON HAI DETTO NULLA !!!! dici che dico cazzate ? quali cazzate ho detto ? io poi non sono l'oracolo , dico mie opinioni ... ora non vi incazzate perchè penso che Mi ...

    oracolo due giorni fa' avevi scritto anche che milano era la più accreditata candidata a vincere lo scudetto... mentre adesso dici che è la solita olimpia solo un po' più forte... Per essere uno che ne capisce ,(ehhhhhh da matti), di basket hai le idee un po' troppo confuse, non credi?

  • Eugyx 15/09/2012, 10.31

    virtus da retrocessione mi mancava ahahaha

  • Sala94 15/09/2012, 10.21
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 15/09/2012 @ 10:05 )

    io ho risposto a uno che ieri ha detto che le amichevoli non contano e ora dice che grazie alla difesa a recuperato 16 palle.... le palle che mi fai venire te , come ti permetti di intrometterti senza argomentare ? dimmi dove sono le caqzzate e io t ...

    Prima cagata: virtus da retrocessione... su che basi lo dici ?li hai visti giocare? hai visto gli allenamenti? hai visto come hanno svolto la preparazione atletica? Hai visto come giocano i tre americani arrivati? O parli solo per dare aria alla bocca? Seconda cagata: Hendrix, fotsis, stipcevic non sono giocatori da eurolega? ma in che mondo vivi? Terza cagata: proprio tu dici che mi intrometto in argomenti che non mi riguardano non vorrei dire ma sei tu che sei venuto a commentare un post dove le interessate sono virtus e milano... quarta cagata: anche ieri in un post dove si parlava di tutt'altro hai scritto "V nere da retrocessione"... ti bastano o devo andare avanti?

  • SienaLALEGGENDA 15/09/2012, 10.10
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 15/09/2012 @ 10:05 )

    io ho risposto a uno che ieri ha detto che le amichevoli non contano e ora dice che grazie alla difesa a recuperato 16 palle.... le palle che mi fai venire te , come ti permetti di intrometterti senza argomentare ? dimmi dove sono le caqzzate e io t ...

    sala94 .. 94 l'anno vero ? e anche se non fosse sembri un 2008 .. INFATTI IN 5 RIGHE NON HAI DETTO NULLA !!!! dici che dico cazzate ? quali cazzate ho detto ? io poi non sono l'oracolo , dico mie opinioni ... ora non vi incazzate perchè penso che Milano sia la solita ( 1 po' + forte , ma parlo come schemi chimica lavoro ) e che Bologna non sia da playoff.... voi vedete il basket solo da tifosi , infatti io dicendo cio' non getto fango ( fango l'ha gettato qualcun altro , e ora .... )insomma non infango nessuno , parlo solo da conoscente del basket ( italiano e nba ) , seguo tutte led partite possibili e me ne intendo , avvolte saro' un po' brusco , ma l'importante è il rispetto ... E VOI NON RISPETTATE , INFATTI NON DOVETE RISPONDERMI DICENDO : sparacazzate - troll ecc come ho detto prima-.... se volete passare bene ( da tutti ) dovete dirmi dove ho detto cazzate... chi sarebbero i fenomeni di Bologna ? apparte Minard non mi piace quasi nessuno ... ps ma lo sai perchè Bologna ha battuto 2 volte Siena l'anno scorso ? per evitare Pesaro in un eventuale semifinale ... infatti quando si è perso ero felicissimo almeno c'era SAS-BOL e a Milano o a Cantu' doveva toccare Hackett....

  • SienaLALEGGENDA 15/09/2012, 10.05
    Citazione ( Sala94 15/09/2012 @ 09:59 )

    l'oracolo ha parlato... sei un grande... una perla dopo l'altra... in 110 commenti e rotti hai sparato più cagate tu che tutti gli utenti del sito messi assieme... ma perchè non te ne torni a dormire un altro po' così ti schiarisci le idee? Nei tu ...

    io ho risposto a uno che ieri ha detto che le amichevoli non contano e ora dice che grazie alla difesa a recuperato 16 palle.... le palle che mi fai venire te , come ti permetti di intrometterti senza argomentare ? dimmi dove sono le caqzzate e io ti rispondo ... sapete solo offendere ignorare ecc...

  • SienaLALEGGENDA 15/09/2012, 10.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non mi importa di chi compra , so come la pensa Sabatini e scommetto da ora che Bologna non andra' ai P.O. ... apparte cio' ripeto sono felice che Milano abbia vinto tanto in passato ... a me sinceramente interessano i successi da quando capisco ( nel 96 avevo 7-8 anni ... diciamo da li , da quando tifo , da quando vo al palazzo ) .... chiedigli a Pianigiani Simone , che è della Lupa se è felice per i 34 palii vinti in secoli e secoli o se è triste perchè la Lupa in 60 anni ha vinto 2 palii ? insomma la storia conta, ma per la felicita' del tifoso conta d aquando c'è , da quando sente la squadra sua , da quando si Gode le vittorie ..... tenetevi gli scudetti e la vostra storia , io mi tengo tutta la vita la Mens Sana e la nostra storia , infatti proprio per la nostra storia noi ci godiamo ogni vittoria il triplo ... Milano anche quando non mi stava antepatica ( Adecco Milano ) mi faceva tristezza... anche il palazzetto piccino era sempre vuoto ... e prova a negarlo ( cmq vinceste a Siena 1 volta in quegli anni , l'ultima )

  • Sala94 15/09/2012, 09.59
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 15/09/2012 @ 09:37 )

    grazie alla vostra difesa cosa ??? ma se hai detto ieri che le amichevoli ecc.... cmq sappi che Bologna è da retrocessione , quindi meglio non leggere queste statistiche e basarsi sulla fiducia in Proli : ha fatto 1 aquisto bono in 6 anni ... mi spi ...

    l'oracolo ha parlato... sei un grande... una perla dopo l'altra... in 110 commenti e rotti hai sparato più cagate tu che tutti gli utenti del sito messi assieme... ma perchè non te ne torni a dormire un altro po' così ti schiarisci le idee? Nei tuoi commenti, tralasciando la forma che è a dir poco obrobrioasa un bimbo di cinque anni si esprimrebbe meglio di te, i contenuti sono molto spesso senza senso con l'unico scopo di mettere zizzania.... Quindi smettila, sei ridicolo... Pensa a tifare per la tua squadra invece di gettare fango sulle altre

  • Bobby 15/09/2012, 09.55
    Citazione ( sheldon 15/09/2012 @ 01:21 )

    Dal tabellino vedo Rocca top scorer. Spero tanto di non doverlo rimpiangere.

    bisognerebbe capire come li ha fatti questi punti. Non ho visto la partita ma cos' a naso oimmagino li abbia messi su p'n'r con Bouroussis in campo. credo che quando conterà veramente Scariolo, giustamente, tenderà a far giocare parecchio Hendrix soprattutto in Italia.

  • SienaLALEGGENDA 15/09/2012, 09.49
    Citazione ( sheldon 15/09/2012 @ 01:21 )

    Dal tabellino vedo Rocca top scorer. Spero tanto di non doverlo rimpiangere.

    ecco un esempio : Rocca il danno di Milano , appena lo vedeva in campo il mi poro nonno era sempre felicissimo ... gia' il fatto che vi chiedete se lo rimpiangerete , ma poi dite ai senesi : Milano è la + forte , quest'anno è il nostro anno è un OSSimoro.... ps gazzetta sport 2004 : Armani , a milano per vincere da subito.... ma voi dove eravate a inizio 2000 ?

  • stedb 15/09/2012, 09.48

    Dare dei giudizi senza avere visto la partita e senza sapere che tipo di lavoro e di prove sta facendo Scariolo, mi sembra per lo meno azzardato... Ma per fortuna tra 15 giorni si inizia il campionato e poi vedremo come va!!

  • SienaLALEGGENDA 15/09/2012, 09.46

    ma le rimonte non sono quelle dove alla fine la squadra che era sotto vince ?

  • SienaLALEGGENDA 15/09/2012, 09.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    come godo , siiii , la mia vittoria , amici senesi guardate quelli di Milano : non argomentano ... sanno solo rispondere : troll - fake - parlare di avatar - dare ragione - summers ............................... MA dai , summers lo rammentate ancora ? noi siamo felici , grazie a Summers si è vinto una supercoppa di 3 ( all'inizio 6 punti li fece ) , e sempre grazie a lui abbiamo ripreso Thornton ... te lo ricordi in gara 1 ? si proprio durante un classico rimontone di Milano ... eccellente nell'andare a -15 -20 , per poi tornare a -5 ... che bravi , allora ci si vede all'intervallo di Siena-Milano , almeno Siena sara' sopra di 18 , visto che la tattica di Milano è rimontare.... (( per poi affondare))

  • SienaLALEGGENDA 15/09/2012, 09.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    grazie alla vostra difesa cosa ??? ma se hai detto ieri che le amichevoli ecc.... cmq sappi che Bologna è da retrocessione , quindi meglio non leggere queste statistiche e basarsi sulla fiducia in Proli : ha fatto 1 aquisto bono in 6 anni ... mi spieghi perchè dovrebbe averne fatto 2-3 boni solo quest'anno ? perchè lo consiglia Sergio ? mi disp dirlo ma Stipcevic Hendrix Fotsis Bourussis Cook ... insomma questi giocatori chiave in milano, spero per voi che siano al livello di andare alle top16 .... auguri

  • SienaLALEGGENDA 15/09/2012, 09.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Avevo ragione ieri ... 6 Dembinsky !!! ... infatti anche lui in gara5 esaltava Milano per essere tornata a -6 .... ma la domanda è ... chi c'era andato a -22 ??? chi ? il bello è che quando Milano vincera' , i suoi tifosi diranno : si è vinto di 3 , ma sie era sopra di 15 .......... Godo a NON essere di Milano allo stesso modo di quanto godo a tifare Siena ... se si sommano queste 2 cose e la storia che abbiamo scritto è l.i.b.i.d.i.n.e

  • SienaLALEGGENDA 15/09/2012, 09.32

    Poi mi dite ciucco e cretino .... IO vi voglio Aprire gli occhi : Milano ha solo Hairtson e Langford ( se è al meglio ) e un po' Gentile da eurolega.... non è poco , ma vi conviene iniziare a pensare di dover aspettare 1 altro anno ..... (((( no , ma io mi ci diverto , offendetemi vai , ecco lo schizzato ... a me pare che sono l'unico che non giudica i giocatori da quanto $ prendono ... vai sergio , portaci l'eurolega e batti Siena .... e Cantu'

  • steve 15/09/2012, 09.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non so se ti rendi conto di quello che dici.... se rimonti dal -16 vuol dire che sei andato 16 sotto (con Bologna) Se vuoi vincere un campionato ti devi abituare a vincere sempre e se una sera non hai il tiro dalla lunga devi avere alternative e la difesa deve tenerti ugualmente in partita e......poi troppe sicurezze da parte tua su Siena...dimostri di averci capito poco ! La forza di Siena è sempre stata il sistema è quello è rimasto ...e poi chi ti dice che il fatto di non essere quella di anno sia meglio e non peggio !

  • stedb 15/09/2012, 08.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Noi non c'e speranza inutile iscriversi al campionato.. non iniziamo la stagione e diamoci alle bocce!!!😃

  • DRAZEN64 15/09/2012, 08.56
    Citazione ( LucaMilano 15/09/2012 @ 01:47 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La speranza e' l'ultima a morire.....ma le situazioni sono un po diverse

  • BLABLABLA 15/09/2012, 06.26

    Siena vincerà anche quest'anno lo scudetto ! Milano sarà la stessa dell'anno scorso :per me è ora di cambiare allenatore

  • Hacker 15/09/2012, 02.42
    Citazione ( Filmic 15/09/2012 @ 02:16 )

    la storia recente della Mens Sana insegna, non prendere sottogamba manco uno scrimmage, fin dal precampionato

    Bravo. é anche così che si costruisce una mentalità vincente. milano vincerà tutto comunque ma dubito possa mostrare quelle doti di cannibalismo che hanno caratterizzato la Mens Sana di Pianigiani.

Pagina di 2