Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 12/09/2012, 09.32

Mens Sana Siena, già appese in alto le maglie di Stonerook e McIntyre

I due giocatori oggi saranno presenti alla partita contro il Fenerbahce

Serie A

Tutti i dubbi sul ritiro delle maglie di Shaun Stonerook e Terrell McIntyre sono stati fugati. La Mens Sana Siena ha deciso di ritirarle tanto che le due maglie sono già appese in alto al PalaEstra e non verranno issate questa sera prima dell'amichevole contro il Fenerbahce.
Stasera prima della partita i due giocatori che hanno fatto la storia recente della Montepaschi Siena saranno premiati e verrà ufficialmente annunciato il ritiro della 20 e della 5.
Come dimostra la foto, le maglie sono già in alto 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • DeGiovanniEstati 12/09/2012, 17.20
    Citazione ( LucaMilano 12/09/2012 @ 17:04 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi se me puoi consigliare "QUALCHE" significa che ci sei stato..... ma non ci riesci proprio ahahahahahahahah

  • LucaMilano 12/09/2012, 17.04
    Citazione ( DeGiovanniEstati 12/09/2012 @ 16:57 )

    ODDIOOOOO CHE RIDEREEEE ajahahhaha da quanto mi hai fatto ridere mi sono anche AUTOCITATOOOOO odddio mi fai troppo ridereeeeeahahahahahahaah

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • DeGiovanniEstati 12/09/2012, 16.57
    Citazione ( LucaMilano 12/09/2012 @ 16:48 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ODDIOOOOO CHE RIDEREEEE ajahahhaha da quanto mi hai fatto ridere mi sono anche AUTOCITATOOOOO odddio mi fai troppo ridereeeeeahahahahahahaah

  • DeGiovanniEstati 12/09/2012, 16.54
    Citazione ( DeGiovanniEstati 12/09/2012 @ 16:52 )

    Eccolo, adesso te l'hanno messo... nei titoli... vergognati pure a piacimento della tua dirigenza...

    p.s. ma sono minacce? mi stai minacciando???? buiahahahahahahahahahahahahahah iihihhihihi oohohohoho uhuhuhuhuhuh ahhahahahaha mi dici quello che DEVO FARE ??? buahahahahahahahahahahahah sei troppo forte. hahaahahahah

  • LucaMilano 12/09/2012, 16.54
    Citazione ( DeGiovanniEstati 12/09/2012 @ 16:52 )

    Eccolo, adesso te l'hanno messo... nei titoli... vergognati pure a piacimento della tua dirigenza...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • DeGiovanniEstati 12/09/2012, 16.52
    Citazione ( LucaMilano 12/09/2012 @ 16:48 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eccolo, adesso te l'hanno messo... nei titoli... vergognati pure a piacimento della tua dirigenza...

  • LucaMilano 12/09/2012, 16.48
    Citazione ( DeGiovanniEstati 12/09/2012 @ 16:44 )

    A MILANO HANNO APPESO L'ESPOSTO...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • DeGiovanniEstati 12/09/2012, 16.44

    A MILANO HANNO APPESO L'ESPOSTO...

  • Novanta 12/09/2012, 16.32

    Alcuni utenti (credo non senesi) esprimono dubbi sul ritiro della maglia di TMac dicendo che si, è stato un ottimo giocatore, ma non è mai stato attaccato alla maglia. Premesso che personalmente non ritirerei nessuna maglia, vorrei ricordare ai signori di cui sopra cheTerrel non è stato un ottimo giocatore, è stato semplicemente (secondo il mio modesto parere) il miglior play visto in Italia negli ultimi 10 anni. Relativamente all'attaccamento è già stato risposto: il nome della figlio è quello della nostra città.

  • Noncicapiteunca 12/09/2012, 16.28
    Citazione ( AdrianoMeis 12/09/2012 @ 16:09 )

    Chiunque abbia masticato un pò di Mens Sana negli ultimi anni sa che nel periodo aureo per eccellenza erano tre le persone che più di tutti hanno segnato la Mens Sana dei record: Pianigiani in panchina, Stonerook come leader in campo e capace di mo ...

    Concordo con te in toto.

  • AdrianoMeis 12/09/2012, 16.09
    Citazione ( Robyk 12/09/2012 @ 11:42 )

    premetto non sono un tifoso di siena quindi magari non capisco le emozioni che proverete voi stasera ma è giusto ritirare anche la maglia di tmc?secondo me lui è stato un ottimo giocatore ma a differenza di stoonerook(che mio malgrado ha scritto la ...

    Chiunque abbia masticato un pò di Mens Sana negli ultimi anni sa che nel periodo aureo per eccellenza erano tre le persone che più di tutti hanno segnato la Mens Sana dei record: Pianigiani in panchina, Stonerook come leader in campo e capace di motivare tutti i compagni, McIntyre come altro leader silenzioso, quello che non si faceva sentire ma che si faceva vedere nel momento del bisogno, da cui tutti andavano. Io penso che ritirare la maglia a McIntyre sia più che doveroso, anzi dirò di più, penso che , con tutto il bene che gli voglio, lo meriti anche di più di un Lavrinovic che pur è rimasto più anni. Ricordiamoci che non è stato McIntyre ad andare via, ma è stata la società che ha preso questa decisione per ovvi motivi (come si è visto nelle due successive stagioni). E' difficile trovare un giocatore che sia stato in grado di essere più decisivo di McIntyre in ogni singola partita, per questo la sua maglia da oggi sarà appesa lassù, perchè lo merita appieno.

  • spelle 12/09/2012, 16.07

    premesso che il ritiro della maglia non mi piace a prescindere da quali siano i giocatori e da quello che hanno fatto con la gloriosa canotta biancoverde....stasera è serata di grandi emozioni al Palaestra indipendentemente dall'andamento della partita che comunque rappresenta un bel test se pur con la squadra ancora largamente incompleta. Credo che ci sarà anche una bella cornice di pubblico a giudicare dalle file al botteghino di questi ultimi giorni....

  • spelle 12/09/2012, 16.02
    Citazione ( redgerro 12/09/2012 @ 15:16 )

    Se mi sbagliassi sarei più che felice, ma la mia sensazione è questa... Quintetto fortissimo Cook-Langford-Hairston-Fotsis-Bourousis, ma non dico che al primo starnuto dobbiam toccarci i maroni, però... Non so, non mi convince!

    se invece tu avessi ragione sarei parecchio felice io :-)

  • vimetus 12/09/2012, 15.56
    Citazione ( redgerro 12/09/2012 @ 15:16 )

    Se mi sbagliassi sarei più che felice, ma la mia sensazione è questa... Quintetto fortissimo Cook-Langford-Hairston-Fotsis-Bourousis, ma non dico che al primo starnuto dobbiam toccarci i maroni, però... Non so, non mi convince!

    In Eurolega Milano incontrerà comunque diverse formazioni con un budget inarrivabile (e.g. CSKA, Fenerbache etc), con le quali potrà competere a livello di quintetto ma potrebbe effettivamente pagare qualcosa con i primi cambi. In Italia è nettamente superiore: Stipcevic e Chiotti giocavano tanto nelle loro squadre, di Hendrix si legge un gran bene, Basile a Cantù ha sempre fatto il suo (magari più in attacco che in difesa), Gentile e Melli durante i playoff scorsi hanno fatto meglio di Bremer/Bourussis (non considero Fotsis causa infortunio)

  • lele0808 12/09/2012, 15.20
    Citazione ( DoctorGei 12/09/2012 @ 15:17 )

    Quoto!e se qualcuno segue il calcio, consiglio di ricordare cosa ha detto Alessandro Del Piero in merito all'eventuale ritiro della sua maglia dopo 19 (diciannove) anni: "non è giusto togliere ad un bimbo il sogno di poterla indossare"!!a volte anch ...

    quoto anche la punteggiatura!!!!

  • DoctorGei 12/09/2012, 15.17
    Citazione ( Filmic 12/09/2012 @ 14:29 )

    i grandi giocatori si ricordano per il nome e non certo per il numero di maglia quindi ben vengano le maglie appese al soffitto; tuttavia trovo ridicolo il non utilizzare più i loro numeri, lasciamo agli americani queste pagliacciate

    Quoto!e se qualcuno segue il calcio, consiglio di ricordare cosa ha detto Alessandro Del Piero in merito all'eventuale ritiro della sua maglia dopo 19 (diciannove) anni: "non è giusto togliere ad un bimbo il sogno di poterla indossare"!!a volte anche lo sport minore può insegnare qualcosa...

  • redgerro 12/09/2012, 15.16

    Se mi sbagliassi sarei più che felice, ma la mia sensazione è questa... Quintetto fortissimo Cook-Langford-Hairston-Fotsis-Bourousis, ma non dico che al primo starnuto dobbiam toccarci i maroni, però... Non so, non mi convince!

  • Filmic 12/09/2012, 15.06
    Citazione ( redgerro 12/09/2012 @ 14:54 )

    Ma basta dire che Milano è superiore di gran lunga a tutte le squadre in italia ed è da F4 eurolega! Per me è più debole dello scorso anno! Basile (visto dal vivo contro Reggio) non teneva in difesa neanche Slanina, buon giocatore da Lega2 con l ...

    per favore dai, non esagerare

  • redgerro 12/09/2012, 14.54

    Ma basta dire che Milano è superiore di gran lunga a tutte le squadre in italia ed è da F4 eurolega! Per me è più debole dello scorso anno! Basile (visto dal vivo contro Reggio) non teneva in difesa neanche Slanina, buon giocatore da Lega2 con la rapidità di un comodino ormai, Stipcevic non è (secondo me e spero mi smentisca) a livello, troppo leggerino, mi sembra poco + di maestranzi, non di più, Giachetti inguardabile, Persi mancinelli e rocca, melli ginocchia fragili grazie alle politiche giovanili di una società che ti mette sotto le presse in palestra dall'U15 in poi (anche cervi e veccia infatti sono già rotti...). Secondo me siamo belli corti. Tornerei a fare un'offerta a Mancinelli, NON MI SAREI FATTO SOFFIARE HACKETT DA SIENA, ecc... Leggete bene gli altri roster del girone di Milano, penso che ci giocheremo il 4o posto nel girone fino all'ultima giornata e in italia... non son convinto del double, anche spero vivamente non sia un altro zero tituli!

  • Filmic 12/09/2012, 14.29

    i grandi giocatori si ricordano per il nome e non certo per il numero di maglia quindi ben vengano le maglie appese al soffitto; tuttavia trovo ridicolo il non utilizzare più i loro numeri, lasciamo agli americani queste pagliacciate

  • vimetus 12/09/2012, 14.22
    Citazione ( Tommyno 12/09/2012 @ 14:04 )

    Ma scusate una domanda .... ma la maglia di Kaukenes non viene ritirata un'altra volta? Cioé non capisco, quando è andato a Madrid si o ora no?

    E se l'anno prossimo torna? Anche Bootsy Thornton meriterebbe il ritiro della maglia, ma continua a tornare un anno si ed un anno no... Non è che possiamo passare le giornate a tirare su e riportare giù le maglie ritirate!

  • brambillafumagalli 12/09/2012, 14.14
    Citazione ( Tommyno 12/09/2012 @ 14:04 )

    Ma scusate una domanda .... ma la maglia di Kaukenes non viene ritirata un'altra volta? Cioé non capisco, quando è andato a Madrid si o ora no?

    Secondo me aspettano che si ritiri definitivamente dall'attività agonistica.

  • MarshallDTeach 12/09/2012, 14.11

    Giusto ritirare le maglie di questi due signori. La storia difficilmente viene compresa da chi la vive, ma già tra una decina d'anni la Mens Sana dei record sarà davvero (piaccia o meno) una leggenda del basket. Secondo me però se si prende questa direzione lo stesso tributo andrebbe reso a chi ha fatto la storia della squadra anche nei periodi meno belli......questo a me sinceramente un po' sfava

  • LucaMilano 12/09/2012, 14.05
    Citazione ( sisisisi 12/09/2012 @ 12:52 )

    Guarda, mi spiace smentirti, ma siena ha sempre o quasi fatto 3/4000 abbonamenti, o cmq gente che sia che tu vada bene o male va a palazzo....certo gli anni del primo scudetto o dell'inizio dell'era Pianigiani eravamo anche di piu , ma come succede d ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Tommyno 12/09/2012, 14.04

    Ma scusate una domanda .... ma la maglia di Kaukenes non viene ritirata un'altra volta? Cioé non capisco, quando è andato a Madrid si o ora no?

  • vimetus 12/09/2012, 13.58
    Citazione ( TheJoshuaTree 12/09/2012 @ 10:16 )

    Giu' il cappello per questi 2 campioni. Ogni parola in piu' e' di troppo.

    Verissimo!

  • woodstock 12/09/2012, 13.13
    Citazione ( Robyk 12/09/2012 @ 11:45 )

    sbagli in pieno campagna acquisisti di Milano obbiettivamente non puoi dire sia sbagliata!abbiamo mantenuto quasi tutto il roster dell'anno scorso e abbiamo inserito qualche buon giocatore europeo!piuttosto Siena che punta su Sanikidze sbaglia ma poi ...

    non lo vedi il gap clamoroso tra Siena e le altre squadre perchè quest'anno il gap clamoroso è più tra Milano e le altre squadre........ visto che ha speso perlomeno il doppio sulla seconda...... mi sa che quest'anno le scuse sono finite.... badate di vince altrimenti Giorgino s'arrabbia per davvero.....:-)

  • sisisisi 12/09/2012, 12.52
    Citazione ( LucaMilano 12/09/2012 @ 12:46 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda, mi spiace smentirti, ma siena ha sempre o quasi fatto 3/4000 abbonamenti, o cmq gente che sia che tu vada bene o male va a palazzo....certo gli anni del primo scudetto o dell'inizio dell'era Pianigiani eravamo anche di piu , ma come succede da tutte le parti c'era gente non fedelissima che riempiva il palazzo....

  • Sasha 12/09/2012, 12.51
    Citazione ( Celodur 12/09/2012 @ 12:28 )

    anche io ho questa sensazione ... poi per carità, i senesi possono smentirci tranquillamente ... è vero Tmc è stato un ottimo giocatore, ma non è che si devono ritirare le maglie di tutti gli ottimi giocatori: ad es. Siena negli ultimi anni ne ha ...

    così poco attaccato che sua figlia si chiama Siena ;)

  • LucaMilano 12/09/2012, 12.46
    Citazione ( Biancoverde 12/09/2012 @ 12:35 )

    Grande serata, tante emozioni. Pianigiani, Terrel e Shaun sempre con noi, così come Bo, Sato, Anderson, Eze, Carraretto e Ress che hanno fatto la storia del Basket senese e italiano. Tutti al Palaextra stasera. Abbonamenti superata quota 4.000

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Biancoverde 12/09/2012, 12.35

    Grande serata, tante emozioni. Pianigiani, Terrel e Shaun sempre con noi, così come Bo, Sato, Anderson, Eze, Carraretto e Ress che hanno fatto la storia del Basket senese e italiano. Tutti al Palaextra stasera. Abbonamenti superata quota 4.000

  • Celodur 12/09/2012, 12.28
    Citazione ( Robyk 12/09/2012 @ 11:42 )

    premetto non sono un tifoso di siena quindi magari non capisco le emozioni che proverete voi stasera ma è giusto ritirare anche la maglia di tmc?secondo me lui è stato un ottimo giocatore ma a differenza di stoonerook(che mio malgrado ha scritto la ...

    anche io ho questa sensazione ... poi per carità, i senesi possono smentirci tranquillamente ... è vero Tmc è stato un ottimo giocatore, ma non è che si devono ritirare le maglie di tutti gli ottimi giocatori: ad es. Siena negli ultimi anni ne ha avuti molti (per sua fortuna) ... dovrebbe ritirarle tutte?

  • lele0808 12/09/2012, 11.49
    Citazione ( Robyk 12/09/2012 @ 11:45 )

    sbagli in pieno campagna acquisisti di Milano obbiettivamente non puoi dire sia sbagliata!abbiamo mantenuto quasi tutto il roster dell'anno scorso e abbiamo inserito qualche buon giocatore europeo!piuttosto Siena che punta su Sanikidze sbaglia ma poi ...

    ero concordo con la tua analisi, vedo sulla carta Milano un gradino sopra a tutte ma attenzione a realtà come Cantù Sassari, Varese Venezia etcc etcc.-....................la Mens Sana per ovvi motivi scaramantici non la nomino, ma mi aspetto cose sorprendenti da lei!!!!

  • Robyk 12/09/2012, 11.45 Mobile
    Citazione ( SienaLALEGGENDA 12/09/2012 @ 09:57 )

    FORZA MENS SANA !!! ANCHE QUEST'ANNO VINCEREMO ( proprio grazie ai proclami di milano ... infatti lo spogliatoio di milano fa pena ... ha solo GRANDI NOMI .... ma ha anche 1 sicurezza : Proli ( 10.000 aquisti sbagliati TRANNE HAIRTSON ( ex SIENA ) , ...

    sbagli in pieno campagna acquisisti di Milano obbiettivamente non puoi dire sia sbagliata!abbiamo mantenuto quasi tutto il roster dell'anno scorso e abbiamo inserito qualche buon giocatore europeo!piuttosto Siena che punta su Sanikidze sbaglia ma poi sta al campo parlare ma quest'anno per la prima volta non vedo un gal clamoroso tra Siena e le altre squadre

  • Robyk 12/09/2012, 11.42 Mobile

    premetto non sono un tifoso di siena quindi magari non capisco le emozioni che proverete voi stasera ma è giusto ritirare anche la maglia di tmc?secondo me lui è stato un ottimo giocatore ma a differenza di stoonerook(che mio malgrado ha scritto la storia)lui non è stato così mai così tanto attaccato alla maglia!poi smentitemi voi senesi se lo ritenete necessario

  • iggy89 12/09/2012, 10.51

    giusto così! due giocatori che han fatto la storia..

  • brambillafumagalli 12/09/2012, 10.46
    Citazione ( Noncicapiteunca 12/09/2012 @ 09:46 )

    ahahahahah!! in effetti ho difficoltà a capire i commenti di DeGiovanniEstati :D

    In effetti è un po' sibillino, anche quando non si esprime a monosillabi...

  • sisisisi 12/09/2012, 10.22

    Scoop o no, sono felice per due immensi giocatori così diversi ma entrambi così decisivi, che ci hanno fatto godere per anni come ricci, mentre mezza italia sformava, sformava, sformava......grazie Shawn, grazie Terrell....

  • TheJoshuaTree 12/09/2012, 10.16 Mobile

    Giu' il cappello per questi 2 campioni. Ogni parola in piu' e' di troppo.

  • Celodur 12/09/2012, 10.06
    Citazione ( DeGiovanniEstati 12/09/2012 @ 09:52 )

    Infatti non ci sono problemi. E' celodur, come tanti altri, che provano a crogiolarsi su qualche critica visto che di vincere..... NON SE NE PARLA DALLE LORO PARTI

    Figurati, non godo per così poco ... infatti la mia è una considerazione che prendeva spunto dai diversi vostri pareri nei giorni scorsi ... diversi pareri che ci stanno benissimo perchè ci sarebbero in qualunque squadra, salvo casi eclatanti che non si discuterebbero nemmeno

  • brambillafumagalli 12/09/2012, 10.05
    Citazione ( DeGiovanniEstati 12/09/2012 @ 09:52 )

    Infatti non ci sono problemi. E' celodur, come tanti altri, che provano a crogiolarsi su qualche critica visto che di vincere..... NON SE NE PARLA DALLE LORO PARTI

    Con la rifondazione di Siena quest'anno potrebbe andare diversamente. Magari in Supercoppa vi facciamo il culetto rosso...

  • Senior 12/09/2012, 10.00
    Citazione ( EiBi 12/09/2012 @ 09:56 )

    No Senior, il problema non è quello. Il dibattito che esiste a Siena attorno al ritiro delle maglie di questi campioni ruota sul fatto che molti vorrebbero, e aggiungo giustamente, che prima di Stonerook e T-Mac venissero ritirate le maglie di gioca ...

    Se ne ritirano altre non ci saranno più numeri per giocare....

  • SienaLALEGGENDA 12/09/2012, 09.57

    FORZA MENS SANA !!! ANCHE QUEST'ANNO VINCEREMO ( proprio grazie ai proclami di milano ... infatti lo spogliatoio di milano fa pena ... ha solo GRANDI NOMI .... ma ha anche 1 sicurezza : Proli ( 10.000 aquisti sbagliati TRANNE HAIRTSON ( ex SIENA ) , il casino è che paga talmente tanto HAIRTSON , ma proprio tanto , siena con quei $$$ che chiedeva lo cacciava e ne prendeva 2 boni !!!

  • EiBi 12/09/2012, 09.56
    Citazione ( Senior 12/09/2012 @ 09:50 )

    Scusate, ma qual'è il problema nel ritirare le magli di due campioni inarrivabili come loro. Non vi capisco voi senesi.

    No Senior, il problema non è quello. Il dibattito che esiste a Siena attorno al ritiro delle maglie di questi campioni ruota sul fatto che molti vorrebbero, e aggiungo giustamente, che prima di Stonerook e T-Mac venissero ritirate le maglie di giocatori che han fatto la storia della Menssana dagli anni 70 in poi (quando vincere era pura utopia) e che sono purtroppo prematuramente scomparsi o comunque spariti dal contesto cestistico senese ed italiano.

  • SienaLALEGGENDA 12/09/2012, 09.55

    siena dominet milan ( 15-1 playoff ) ( 12-1 finale ) ( 30-1 casa ) ( 49-5 totale ) CIRCA :) +20 A GO GO ... con Scariolo +27

  • Noncicapiteunca 12/09/2012, 09.54
    Citazione ( DeGiovanniEstati 12/09/2012 @ 09:46 )

    Che è chiaro che le hanno appese ieri visto che per tirarle su insieme agli altri trofei ci sono volute due gru. Quindi è chiaro che non potevano fare la stessa cosa prima della partita con la gente seduta in tribuna. Per questo trovo davvero inuti ...

    Io non credo onestamente che sia uno scoop, ma solo una notizia come un'altra. Gli scoop sono altri, a mio modo di vedere. Concordo con te che sia più che normale che le abbiano già appese, per quanto riguarda i tifosi all'allenamento, io ieri la foto alle maglie l'ho fatta :) ho un iPhone e non è venuta molto meglio di questa... ad ogni modo non credo sia una questione di rispetto verso i tifosi, a mio modo di vedere è davvero una notizia come un'altra, che conferma la voce di due giorni fa sul 'probabile' ritiro delle maglie. Poi chiaro, ognuno la vede a modo suo.

  • DeGiovanniEstati 12/09/2012, 09.52
    Citazione ( Senior 12/09/2012 @ 09:50 )

    Scusate, ma qual'è il problema nel ritirare le magli di due campioni inarrivabili come loro. Non vi capisco voi senesi.

    Infatti non ci sono problemi. E' celodur, come tanti altri, che provano a crogiolarsi su qualche critica visto che di vincere..... NON SE NE PARLA DALLE LORO PARTI

  • Senior 12/09/2012, 09.50
    Citazione ( Celodur 12/09/2012 @ 09:43 )

    non le isseranno ma le hanno già appese per evitare i mugugni da parte di una buona fetta di pubblico, visti i commenti di molti senesi in questi giorni

    Scusate, ma qual'è il problema nel ritirare le magli di due campioni inarrivabili come loro. Non vi capisco voi senesi.

  • DeGiovanniEstati 12/09/2012, 09.47
    Citazione ( Celodur 12/09/2012 @ 09:43 )

    non le isseranno ma le hanno già appese per evitare i mugugni da parte di una buona fetta di pubblico, visti i commenti di molti senesi in questi giorni

    ahhahaah mugugni di una buona fetta di pubblico.... E' VERO, si, dopo 6 scudetti di fila deve essere davvero una BUONA FETTA a lamentarsi...

  • DeGiovanniEstati 12/09/2012, 09.46
    Citazione ( Noncicapiteunca 12/09/2012 @ 09:36 )

    non ho capito

    Che è chiaro che le hanno appese ieri visto che per tirarle su insieme agli altri trofei ci sono volute due gru. Quindi è chiaro che non potevano fare la stessa cosa prima della partita con la gente seduta in tribuna. Per questo trovo davvero inutile e fastidioso questo scoop che 1) scoop non è visto che chiunque era all'allenamento di ieri le ha viste 2) E' una notizia diretta solo ai senesi visto che non credo che verranno in trasferta da Cantù o Milano 3) l'emozione di vederle appese quando entro nel palazzo sarà molto diversa rispetto a cliccare su una foto (peraltro orrenda, ci ho cliccato! ma l'avevo già viste) 4) nessuno di quelli che era a vedere l'allenamento ha fatto una foto alle maglie. Forse per rispetto per gli altri tifosi?. Cosa che non si sono posti, credo anche legittimamente quelli di sportando visto che non sono di siena. Fanno il loro lavoro. ci mancherebbe. Ma nessuno mi vieta di dire la mia. E la mia è che in questo caso hanno fatto uno scoop tanto inutile quanto fastidioso.

Pagina di 2