Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 02/09/2012, 10.36

Pino Sacripanti dopo la sconfitta: 'Siamo indietro, c'è da lavorare'

Caserta sconfitta da Scafati

Serie A

Dopo la sconfitta contro Scafati al Memorial Errico (75-66 il punteggio finale, ndr), Pino Sacripanti ha detto che la squadra, ancora priva di Akindele, è indietro nella preparazione  e che c'è tanto da lavorare. Ecco le parole del coach riportate da Il Mattino.

"E' evidente che siamo molto indietro nella preparazione. Ci siamo radunati soltanto due settimane fa, ma in fondo ci siamo allenati al completo soltanto da mercoledì; non riusciamo ancora a fare avanti e indietro il campo con continuità e, soprattutto, velocità di esecuzione, ma è anche una cosa normale in questo momento. C'è ancora da inserire il lungo per cercare di mettere a posto i nostri schemi. E' chiaro che il risultato non conta. Queste partite servono a testare la condizione dei nostri giocatori ed è evidente, ripeto, che siamo ancora molto indietro. Mordente e Michelori sottotono? Mordente è arrivato dopo rispetto agli altri, Michelori, come tutti i lunghi, ha bisogno di tempi più lunghi per entrare in condizione. La cosa più importante e che mi è piaciuta di più è stata la voglia di lottare che i giocatori hanno messo in campo. Abbiamo dato tutto quello che potevamo in questo momento. L'obiettivo, ora, è fare sempre più gruppo e amalgamarci al meglio sia in campo, negli schemi di gioco, che fuori dal campo".

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • Casertanissimo11 03/09/2012, 15.31 Mobile
    Citazione ( artiglio 03/09/2012 @ 11:59 )

    Guarda, bisogna aspettare l'inizio del campionato per valutare le squadre... Anche voi avete molte scommesse (chatfield jonusas wise jelovac akindele): una parte di queste magari saranno giocatori rivelazione del campionato (come collins e smith) o m ...

    Direi che le scommesse per l'anno prossimo siano solo akindele e jelovac. Quest ultimo ha giocato molto bene il torneo, sufficiente rimbalzista e discreto tiro (dalla lunga e dalla media), ma non sapendo neanche la difesa dove abita ricorreva al fallo ogni volta che si trovava in difficoltà (per me grave). Per quanto riguarda akindele lo conosciamo, con i suoi 214 cm potrebbe dominare chiunque ma non lo fa perchè ha la testa di m****, la cosa che mi preoccupa di akindele è che l'anno scorso in cina perdeva in media 4 palle a partita....staremo a vedere, nel complesso la squadra mi sembra buona per raggiungere una salvezza tranquilla.

  • diavolobianconero 03/09/2012, 12.23

    noi nelle ultime 13 ne abbiamo vinte solo 3....i playoff sembrava che la società nn li volesse proprio raggiungere per nn sprecare altre risorse.....

  • artiglio 03/09/2012, 11.59 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 03/09/2012 @ 11:47 )

    aggiungo nn tenete conto della posizione dell'anno scorso, perchè retrocedendo 1 sola squadra e casale in questo caso nn ha mai impensierito nessuna per la salvezza, calano sia le motivazioni e sia l'attenzione della società nel trovare sostituti d ...

    Guarda, bisogna aspettare l'inizio del campionato per valutare le squadre... Anche voi avete molte scommesse (chatfield jonusas wise jelovac akindele): una parte di queste magari saranno giocatori rivelazione del campionato (come collins e smith) o magari saranno dei fallimenti e sarete costretti come l'anno scorso a cambiare mezza squadra durante il campionato (cosa che tra l'altro abbiamo fatto anche noi, con ottimi risultati) Sul discorso delle motivazioni hai ragione, però noi abbiamo raggiunto la salvezza con 5 giornate d'anticipo e in quelle quattro giornate ne abbiamo vinte 3...

  • diavolobianconero 03/09/2012, 11.47

    aggiungo nn tenete conto della posizione dell'anno scorso, perchè retrocedendo 1 sola squadra e casale in questo caso nn ha mai impensierito nessuna per la salvezza, calano sia le motivazioni e sia l'attenzione della società nel trovare sostituti di quelli che si sono dimostrati bidoni (bell su tutti), perchè utilizzare ulteriori risorse economiche quando la retrocessione di casale era quasi certezza??? poi è vero che si è perso contro squadre a mio avviso inferiori però quando come ho detto sopra mancano le motivazioni i valori tecnici si dissolvono...vi ricordo che abbiamo perso contro cremona 2 volte ma abbiamo vinto anche contro siena in casa loro e in casa abbiamo perso di soli 2 punti e abbiamo vinto contro milano con tanto di gallinari a seguito....

  • diavolobianconero 03/09/2012, 11.39
    Citazione ( artiglio 02/09/2012 @ 11:58 )

    Non ho niente contro Caserta, dico solo questo: l'anno scorso siete arrivati penultimi con una squadra molto migliore... d'accordo che il livello del campionato si è abbassato ma... Comunque dai non facciamoci la guerra, ce la giocheremo fino alla f ...

    scusami ma ti devo contraddire secondo me siamo migliorati rispetto all'anno scorso in quasi tutti i settori: play ad esempio collins-kudlacek vs wise-gentile meglio i secondi , guardia nn ne parliamo proprio l'anno scorso prima rose e poi bell sembravano marocchini e nn americani ora chathfield ha punti nelle mani, ala piccola jonusas visto in allenamento fa paura se dovesse ripetersi in partita sarebbe la sorpresa del campionato,in ala grande purtroppo avevamo smith che faceva la differenza ora jelovac per il centro stipanovic ora l'oggetto misterioso akindele....l'anno scorso per fare punti avevamo solo smith-collins se uno dei 2 nn stava in giornata si perdeva facile, ora le bocche di fuoco sono aumentate chathfiedl-wise-jonusas-jelovac,la panchina e assai piu lunga e nn dovremmo a differenza dell'anno scorso ricorrere sistematicamente ai giovani....

  • postbasso 03/09/2012, 11.18
    Citazione ( Casertanissimo11 03/09/2012 @ 11:16 )

    Mordente è il 9 uomo. Ci basta che entri dalla panchina e metta un paio di bombe quando servono nei suoi 10-15 minuti. Aspetta che riprende la forma.

    Ma avrò visto giocare Mordente più di qualche volta qui a Roma sì o no? Mordente ti fa un ottima partita e dieci non dovrebbe neanche mettere piede in campo...

  • Casertanissimo11 03/09/2012, 11.16 Mobile
    Citazione ( postbasso 03/09/2012 @ 11:13 )

    Per quanto riguarda l'apporto di Mordente aspetta e spera...

    Mordente è il 9 uomo. Ci basta che entri dalla panchina e metta un paio di bombe quando servono nei suoi 10-15 minuti. Aspetta che riprende la forma.

  • postbasso 03/09/2012, 11.13
    Citazione ( diavolobianconero 03/09/2012 @ 11:12 )

    mi sembra anche normale che si perda quando nn si è ancora squadra.....e quando manchino tasselli fondamentali per cambiare gli equilibri.... ad esempio scafati ha fatto tanti punti con il pivot, incontrastato sotto canestro dal momento che michelor ...

    Per quanto riguarda l'apporto di Mordente aspetta e spera...

  • diavolobianconero 03/09/2012, 11.12

    mi sembra anche normale che si perda quando nn si è ancora squadra.....e quando manchino tasselli fondamentali per cambiare gli equilibri.... ad esempio scafati ha fatto tanti punti con il pivot, incontrastato sotto canestro dal momento che michelori nn sta in forma (sembrava un fantasma) rimaneva sotto canestro solo l'ala grande jelovac che secondo me nn sa marcare proprio (ricorreva sistematicamente al fallo infatti è uscito per 5 falli) ma ha una bella mano da 3.... per la guardia bene chatfield e in regia wise... sono mancati gli apporti da mordente che nn metteva una bomba neanche con il fucile puntato addosso e maresca infortunato...

  • sircharles2 03/09/2012, 10.07
    Citazione ( artiglio 02/09/2012 @ 13:29 )

    Grazie per la tua competenza! Hai letto oggi il trafiletto sulla Gazza circa la Pallacanestro Trieste? Mi sembra che possiate puntare ai PO quest'anno con Jobey Thomas, Brandon Brown (l'abbiamo avuto qui a Cremona nel 09/10, per usare un eufemismo no ...

    intanto aspettando brown e filloy (utilizzato col contagocce) l'acegas batte in amichevole il portorose per 100 a 77, ottimi segnali da thomas (26 punti), ruzzier (17 punti) e ondo mengue (13 punti), bene anche tonut e il bielorusso autori di 11 e 10 punti...ora arriveranno i test più probanti con astana tigers e reyer

  • Simpson8 02/09/2012, 18.23 Mobile
    Citazione ( soloair 02/09/2012 @ 12:40 )

    come ha più volte detto il buon ettore messina la bravura di un allenatore la fanno i giocatori. ognuno è bravo a far rendere quello che ha per le mani, ma è ovvio che se uno allena dei campioni gode di riflesso del loro valore. in soldoni l'argen ...

    Ecco che ricominciano con Scariolo.......

  • sircharles2 02/09/2012, 16.28
    Citazione ( sircharles2 02/09/2012 @ 16:18 )

    no di norma non la compro, cmq penso che avremo un po di problemi, i 2 americani sn forti, anche filloy e nikita (l'ucraino), poi però abbiamo solo carra e gandini con esperienza, gli altri sono molto giovani e bisogna contare nell'esplosione di alm ...

    azz mi sn dimenticato mastrangelo che però deve recuperare da un infortunio

  • sircharles2 02/09/2012, 16.18
    Citazione ( artiglio 02/09/2012 @ 13:29 )

    Grazie per la tua competenza! Hai letto oggi il trafiletto sulla Gazza circa la Pallacanestro Trieste? Mi sembra che possiate puntare ai PO quest'anno con Jobey Thomas, Brandon Brown (l'abbiamo avuto qui a Cremona nel 09/10, per usare un eufemismo no ...

    no di norma non la compro, cmq penso che avremo un po di problemi, i 2 americani sn forti, anche filloy e nikita (l'ucraino), poi però abbiamo solo carra e gandini con esperienza, gli altri sono molto giovani e bisogna contare nell'esplosione di almeno un paio, ruzzier in DNA ha fatto bene, ma è un 93 e bisogna vedere con play di altro livello come se la caverà, poi ci sono i 2 coloured ex stella azzurra, atleticamente spaventosi, ma tecnicamente da sgrezzare, infine chiudono urbani, coronica e tonut, dei 93 ancora da testare bene in prima squadra...siamo un po corti, spero in un campionato tranquillo, magari i un ottavo posto per i playoff ;)

  • lovethisgame 02/09/2012, 14.10
    Citazione ( Giobbo 02/09/2012 @ 12:02 )

    Contro Trento, che non aveva i due americani. Questo per dire che a parer mio fare ranking adesso che non siano semplicemente sulla carta è praticamente impossibile. Anche perchè se no dovrei cominciare a sbrodolare per la mia Varese... Invece pied ...

    D'accordo con te. E' presto per fare previsioni,le squadre sono in preparazione,i giocatori sono "carichi" di lavoro ed in più tanti roster sono incompleti.

  • lovethisgame 02/09/2012, 14.07
    Citazione ( TheAnswer 02/09/2012 @ 12:18 )

    Rispondo ad entrambi i cremonesi: lo scorso anno abbiamo chiuso la stagione con 7 giocatori e mezzo (il mezzo è Kudlacek..), con due soli lunghi e con un Bell, che sembrava alice nel paese delle meraviglie..ovviamente avevamo un campione come Smith ...

    cremona ha giocato l'anno scorso per tutto il campionato in sette/otto e senza un lungo vero...

  • artiglio 02/09/2012, 13.34 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 02/09/2012 @ 13:25 )

    Se non sbaglio stiamo trattando con blizzard e lawers per far da cambio(10-15 min.) a jackson...per quanto riguarda l'ala piccola e l'ala grande: da possibili 3 abbiamo harris,huff,porzingis(ci sarebbe anche conti)...da possibili 4 abbiamo huff,porzi ...

    Beh ci sarebbe il Cazza... :-) Non è che anche noi ci inseriamo nella lotta tra big per Tessitori? È una battuta ovviamente...

  • artiglio 02/09/2012, 13.29 Mobile
    Citazione ( sircharles2 02/09/2012 @ 13:12 )

    francamente non lo so, ti posso fare dei nomi che puoi prendere con quei soldi al massimo...direi raschi l'altro anno a chieti, 3/4 di 2 metri con tiro da 3 e buoni movimenti spalle al canestro (età 33), poi un altro nome è quello di cardillo class ...

    Grazie per la tua competenza! Hai letto oggi il trafiletto sulla Gazza circa la Pallacanestro Trieste? Mi sembra che possiate puntare ai PO quest'anno con Jobey Thomas, Brandon Brown (l'abbiamo avuto qui a Cremona nel 09/10, per usare un eufemismo non ha fatto benissimo ma in LegaDue va benone) più Filloy (altro ex Cremona, pardon Soresina) il russo e i giovani italiani come Carra, Gandini, Ruzzier. Inoltre ho visto che avete un palazzetto di 6943 posti... Insomma avete tutto per tornare in A!

  • CP3MVP 02/09/2012, 13.25 Mobile
    Citazione ( artiglio 02/09/2012 @ 13:03 )

    A me risulta che stiamo cercando un italiano versatile (2/3/4 quello che si dice uno swingman). Risulta anche a te? Fermo restando che con quello che ci è rimasto di budget (si parla di 50/60k) non potremo certo permetterci un campione, mi accontent ...

    Se non sbaglio stiamo trattando con blizzard e lawers per far da cambio(10-15 min.) a jackson...per quanto riguarda l'ala piccola e l'ala grande: da possibili 3 abbiamo harris,huff,porzingis(ci sarebbe anche conti)...da possibili 4 abbiamo huff,porzingis e kotti...ci manca solo il cambio della guardia :)...

  • sircharles2 02/09/2012, 13.12
    Citazione ( artiglio 02/09/2012 @ 13:03 )

    A me risulta che stiamo cercando un italiano versatile (2/3/4 quello che si dice uno swingman). Risulta anche a te? Fermo restando che con quello che ci è rimasto di budget (si parla di 50/60k) non potremo certo permetterci un campione, mi accontent ...

    francamente non lo so, ti posso fare dei nomi che puoi prendere con quei soldi al massimo...direi raschi l'altro anno a chieti, 3/4 di 2 metri con tiro da 3 e buoni movimenti spalle al canestro (età 33), poi un altro nome è quello di cardillo classe 85 l'altro anno a napoli buon giocatore che può dare alcuni minuti di qualità...ce ne sono altri di nomi, questi 2 penso che rapporto qualità/prezzo sono ottimi

  • artiglio 02/09/2012, 13.03 Mobile
    Citazione ( sircharles2 02/09/2012 @ 12:44 )

    io dico sulla carta è più forte caserta, che può ruotare degli italiani di buon livello ed inoltre ha wise che secondo me è fortissimo e può fare la differenza...cremona ha 7 giocatori ruotabili e inoltre ha 2 americani da lega2 più harris che ...

    A me risulta che stiamo cercando un italiano versatile (2/3/4 quello che si dice uno swingman). Risulta anche a te? Fermo restando che con quello che ci è rimasto di budget (si parla di 50/60k) non potremo certo permetterci un campione, mi accontenterei di uno che dà 6/7 minuti di riposo a Huff e Harris

  • CP3MVP 02/09/2012, 13.01 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 02/09/2012 @ 12:18 )

    Rispondo ad entrambi i cremonesi: lo scorso anno abbiamo chiuso la stagione con 7 giocatori e mezzo (il mezzo è Kudlacek..), con due soli lunghi e con un Bell, che sembrava alice nel paese delle meraviglie..ovviamente avevamo un campione come Smith ...

    Noi invece abbiamo fatto tutto il girone di ritorno con 8 giocatori e come "lunghi" avevamo milic(non arriva a 2 metri),tusek e perkovic...schieravamo perfino lighty(che in qualunque squadra giocherebbe da 2) da 4 titolare!!...detto questo...facciamo parlare il campionato..

  • DoctorGei 02/09/2012, 13.01
    Citazione ( artiglio 02/09/2012 @ 12:53 )

    Ah c'è ancora lui... Beh con la nuova manovra si va in pensione non prima dei 70... A parte gli scherzi, è antipatico anche a me ma credo sia ancora oggi migliore di tanti allenatori che quest'anno sono in serie A.

    parlavo di Viola che è veramente un'incompetente! "teschio" a me piace, non lo conosco personalmente, ma a pelle non mi sembra antipatico...comunque arrivare a 40 anni e dimostrarne davvero 70 è roba da pochi!!!:)

  • artiglio 02/09/2012, 12.53 Mobile
    Citazione ( DoctorGei 02/09/2012 @ 12:46 )

    Biella è allenata da "teschio" Cancellieri, è lì da 2-3 anni...il secondo è Viola Francesco,che mi ha allenato da bambino e credo che mia nonna (buonanima) ad 84 anni ne capisse di più di pallacanestro senza mai aver visto un palazzetto!!

    Ah c'è ancora lui... Beh con la nuova manovra si va in pensione non prima dei 70... A parte gli scherzi, è antipatico anche a me ma credo sia ancora oggi migliore di tanti allenatori che quest'anno sono in serie A.

  • DoctorGei 02/09/2012, 12.46

    Biella è allenata da "teschio" Cancellieri, è lì da 2-3 anni...il secondo è Viola Francesco,che mi ha allenato da bambino e credo che mia nonna (buonanima) ad 84 anni ne capisse di più di pallacanestro senza mai aver visto un palazzetto!!

  • sircharles2 02/09/2012, 12.44

    io dico sulla carta è più forte caserta, che può ruotare degli italiani di buon livello ed inoltre ha wise che secondo me è fortissimo e può fare la differenza...cremona ha 7 giocatori ruotabili e inoltre ha 2 americani da lega2 più harris che però un fenomeno non è... cremona ha una squadra mediocre, però con quel budget è il massimo che potevano fare anche se un po più di accuratezza sugli italiani potevano mettercela, non dico di prendere chissa cosa, ma al posto di cazzaniga almeno un prelazzi o un lele rossi

  • Giobbo 02/09/2012, 12.43

    L'allenatore di Biella è ancora Cancellieri.

  • soloair 02/09/2012, 12.40
    Citazione ( artiglio 02/09/2012 @ 12:04 )

    Quoto, forse ho esagerato un po' con CAJA ma credo che per ogni tifoso di Cremona è il miglior allenatore del mondo mettiti nei nostri panni... Comunque dai diciamo che i due sono alla pari e sono meglio degli altri allenatori delle squadre come noi ...

    come ha più volte detto il buon ettore messina la bravura di un allenatore la fanno i giocatori. ognuno è bravo a far rendere quello che ha per le mani, ma è ovvio che se uno allena dei campioni gode di riflesso del loro valore. in soldoni l'argento a londra con i gasol e compagnia cantante lo vincevano anche caja e sacripanti.

  • artiglio 02/09/2012, 12.39 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 02/09/2012 @ 12:07 )

    Anzi, io son più contento se retrocede una tra pesaro roma e brindisi che voi.

    Io sinceramente non riesco a sperare che una squadra retroceda: Pesaro, Roma e Caserta per la loro tradizione, Biella, Brindisi, Montegranaro e noi per il fatto che siamo riusciti ad emergere dal basket dilettante superando tante difficoltà e per il fatto di essere società senza un euro di debito (quest'ultima affermazione è riferita a noi, non conosco la situazione economica delle altre). Chiudo con una domanda che non c'entra molto: chi allena Biella?

  • TheAnswer 02/09/2012, 12.18

    Rispondo ad entrambi i cremonesi: lo scorso anno abbiamo chiuso la stagione con 7 giocatori e mezzo (il mezzo è Kudlacek..), con due soli lunghi e con un Bell, che sembrava alice nel paese delle meraviglie..ovviamente avevamo un campione come Smith ed un altro talento come Collins (che però ha giocato acciaccato nell'ultimo periodo)..quest'anno abbiamo diverse scommesse in quintetto (lo era anche Smith del resto), ma una panchina lunga e discretamente affidabile e a mio avviso, finiremo più in alto della scorsa stagione.. PS. dopo il nostro ritorno in A, prendemmo un giocatore, Shane Foster, scelto al secondo giro Nba ed autore in precampionato, di una prestazione da 40 punti circa...in campionato, fu un'ameba che sapeva solo sparacchiare da 3 e tuttora, credo sia più famoso per la sua canzoncina nella quale professava il suo desiderio di arrivare in Nba (?????) che per le sue gesta in campo...questo per dire quanto siano da prendere con le molle, i risultati del precampionato...

  • Casertanissimo11 02/09/2012, 12.07 Mobile

    Anzi, io son più contento se retrocede una tra pesaro roma e brindisi che voi.

  • artiglio 02/09/2012, 12.04 Mobile
    Citazione ( Giobbo 02/09/2012 @ 11:58 )

    Bè oddio. Se mi dici che Caja è sicuramente meglio di Sacripanti ti dico di no, ma anche se mi dici il contrario ti dico di no. Caja ha fatto bene praticamente ovunque è andato, così come Sacripanti. Non credo si possa dire che uno è meglio dell ...

    Quoto, forse ho esagerato un po' con CAJA ma credo che per ogni tifoso di Cremona è il miglior allenatore del mondo mettiti nei nostri panni... Comunque dai diciamo che i due sono alla pari e sono meglio degli altri allenatori delle squadre come noi in lotta per la salvezza: Ticchi, Menetti ecc... (chi allena Biella?)

  • Casertanissimo11 02/09/2012, 12.02 Mobile
    Citazione ( artiglio 02/09/2012 @ 11:58 )

    Non ho niente contro Caserta, dico solo questo: l'anno scorso siete arrivati penultimi con una squadra molto migliore... d'accordo che il livello del campionato si è abbassato ma... Comunque dai non facciamoci la guerra, ce la giocheremo fino alla f ...

    Per carità neanche io non ho niente contro cremona e non voglio creare rivalità anche contro di voi, ma quando sento parlar male di Caserta mi girano le scatole...Comunque si vinca il migliore e aggiungerei roma alla lotta salvezza...

  • Giobbo 02/09/2012, 12.02

    Contro Trento, che non aveva i due americani. Questo per dire che a parer mio fare ranking adesso che non siano semplicemente sulla carta è praticamente impossibile. Anche perchè se no dovrei cominciare a sbrodolare per la mia Varese... Invece piedi per terra, per tutti.

  • CP3MVP 02/09/2012, 12.00 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 02/09/2012 @ 11:52 )

    Senza voler fare nessuna polemica, credo abbiate molte più possibilità voi di retrocedere...qui a Caserta c'è chi parla di squadra da 6-7° posto..secondo me si esagera, però una salvezza tranquilla, credo sia ampiamente alla nostra portata..per ...

    Io non ho mai detto che cremona è più forte di caserta ;)...sulla carta siete più forti voi(anche x nostri problemi col budget),ma ti ricordo che l'anno scorso voi avevate un roster molto più forte del nostro(tra andata e ritorno: collins,rose,bell,righetti,doornekamp,smith,flatcher,stipanovic...)...eppure vi abbiamo battuto due volte Su due ;)

  • artiglio 02/09/2012, 11.58 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 02/09/2012 @ 11:52 )

    Senza voler fare nessuna polemica, credo abbiate molte più possibilità voi di retrocedere...qui a Caserta c'è chi parla di squadra da 6-7° posto..secondo me si esagera, però una salvezza tranquilla, credo sia ampiamente alla nostra portata..per ...

    Non ho niente contro Caserta, dico solo questo: l'anno scorso siete arrivati penultimi con una squadra molto migliore... d'accordo che il livello del campionato si è abbassato ma... Comunque dai non facciamoci la guerra, ce la giocheremo fino alla fine noi, voi, Montegranaro, Pesaro e Biella. Vinca il migliore!! @Marques Green abbiamo giocato contro Trento, formazione di LegAdue con ambizioni di PO

  • TheAnswer 02/09/2012, 11.58
    Citazione ( artiglio 02/09/2012 @ 11:48 )

    Staremo a vedere... Secondo me fate davvero pena (anche noi per carità ma voi di più, se non altro per il coach) Detto questo, saluti, mi sembra che Vanoli-Caserta (anzi il contrario) si giochi alla seconda giornata... Aspetta ancora un mese...

    Daiiiiii se dici che Sacripanti fa pena, di basket ne capisci davvero poco..

  • Giobbo 02/09/2012, 11.58
    Citazione ( Casertanissimo11 02/09/2012 @ 11:55 )

    Ahahha lasciali parlare....uno che paragona Caja a Sacripanti ne capisce di basket?

    Bè oddio. Se mi dici che Caja è sicuramente meglio di Sacripanti ti dico di no, ma anche se mi dici il contrario ti dico di no. Caja ha fatto bene praticamente ovunque è andato, così come Sacripanti. Non credo si possa dire che uno è meglio dell'altro con assoluta certezza.

  • Casertanissimo11 02/09/2012, 11.55 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 02/09/2012 @ 11:52 )

    Senza voler fare nessuna polemica, credo abbiate molte più possibilità voi di retrocedere...qui a Caserta c'è chi parla di squadra da 6-7° posto..secondo me si esagera, però una salvezza tranquilla, credo sia ampiamente alla nostra portata..per ...

    Ahahha lasciali parlare....uno che paragona Caja a Sacripanti ne capisce di basket?

  • MarquesGreen 02/09/2012, 11.53
    Citazione ( CP3MVP 02/09/2012 @ 11:49 )

    Oh ma statti calmo eh! anche noi abbiamo giocato senza i finlandesi (kotti e huff) eppure,a contrario vostro,abbiamo vinto :D

    La vanoli con chi ha giocato in amichevole?solo per curiosita niente di piu eh:-))

  • TheAnswer 02/09/2012, 11.52
    Citazione ( CP3MVP 02/09/2012 @ 10:47 )

    Io direi: meglio caserta che noi ;)

    Senza voler fare nessuna polemica, credo abbiate molte più possibilità voi di retrocedere...qui a Caserta c'è chi parla di squadra da 6-7° posto..secondo me si esagera, però una salvezza tranquilla, credo sia ampiamente alla nostra portata..per quanto riguarda la partita, (da quel che ho letto) hanno sicuramente pesato i falli dei nostri 2 unici lunghi..in ritardo Mordente, poche iniziative di Chatfield (che dovrà essere il nostro scorer), mentre buone cose da Gentile e da Wise, che si sta impegnando parecchio per guadagnarsi la conferma.

  • artiglio 02/09/2012, 11.51 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 02/09/2012 @ 11:43 )

    Ah, Maresca ha subito un colpo al mento e ci son voluti dei punti e non ha giocato per parecchio tempo, e son usciti per 5 falli (se non erro) Michelori,Wise e Jelovac....Scusate ma se vincevamo sta partita con scafati al completo,allenandosi da più ...

    Scusa, non avevo letto che avevi scritto anche questo post... Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha Stavolta l'hai proprio fatta fuori dal vaso XD Di nuovo saluti, senza rancore eh...

  • Casertanissimo11 02/09/2012, 11.51 Mobile
    Citazione ( artiglio 02/09/2012 @ 11:48 )

    Staremo a vedere... Secondo me fate davvero pena (anche noi per carità ma voi di più, se non altro per il coach) Detto questo, saluti, mi sembra che Vanoli-Caserta (anzi il contrario) si giochi alla seconda giornata... Aspetta ancora un mese...

    Caja meglio di Sacripanti? ahahahahahaahahhaha perchè bestemmiate la Madonna se siete in Chiesa? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah @CP3: Ci vediamo alla seconda giornata, poi vedremo chi riderà!

  • CP3MVP 02/09/2012, 11.49 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 02/09/2012 @ 11:40 )

    Ribatto: Cremona mi sembra davvero una squadra di mer** (scusate ma ci sta) costruita con giocatori di legadue e DNA, scafati è più avanti nella preparazione e inoltre abbiamo wise a mezzo servizio(problema al ginocchio molto fastidioso), non abbia ...

    Oh ma statti calmo eh! anche noi abbiamo giocato senza i finlandesi (kotti e huff) eppure,a contrario vostro,abbiamo vinto :D

  • artiglio 02/09/2012, 11.48 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 02/09/2012 @ 11:40 )

    Ribatto: Cremona mi sembra davvero una squadra di mer** (scusate ma ci sta) costruita con giocatori di legadue e DNA, scafati è più avanti nella preparazione e inoltre abbiamo wise a mezzo servizio(problema al ginocchio molto fastidioso), non abbia ...

    Staremo a vedere... Secondo me fate davvero pena (anche noi per carità ma voi di più, se non altro per il coach) Detto questo, saluti, mi sembra che Vanoli-Caserta (anzi il contrario) si giochi alla seconda giornata... Aspetta ancora un mese...

  • CP3MVP 02/09/2012, 11.46 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 02/09/2012 @ 11:43 )

    Ah, Maresca ha subito un colpo al mento e ci son voluti dei punti e non ha giocato per parecchio tempo, e son usciti per 5 falli (se non erro) Michelori,Wise e Jelovac....Scusate ma se vincevamo sta partita con scafati al completo,allenandosi da più ...

    Ahahahahahahah!! XD

  • Giobbo 02/09/2012, 11.45
    Citazione ( Casertanissimo11 02/09/2012 @ 11:40 )

    Ribatto: Cremona mi sembra davvero una squadra di mer** (scusate ma ci sta) costruita con giocatori di legadue e DNA, scafati è più avanti nella preparazione e inoltre abbiamo wise a mezzo servizio(problema al ginocchio molto fastidioso), non abbia ...

    Quiet, please. Mi pare gli altri abbiano espresso solo un parere, in toni molto civili per altro. Più o meno tutte le squadre hanno iniziato la preparazione non al completo e con giocatori non al meglio. E' la situazione classica di ogni inizio preparazione, specie se ci sono competizioni che ti portano via nazionali in squadra.

  • Casertanissimo11 02/09/2012, 11.43 Mobile

    Ah, Maresca ha subito un colpo al mento e ci son voluti dei punti e non ha giocato per parecchio tempo, e son usciti per 5 falli (se non erro) Michelori,Wise e Jelovac....Scusate ma se vincevamo sta partita con scafati al completo,allenandosi da più tempo di noi e avendo un feeling migliore tra i giocatori, saremmo stati da prime 5 del campionato.

  • Casertanissimo11 02/09/2012, 11.40 Mobile

    Ribatto: Cremona mi sembra davvero una squadra di mer** (scusate ma ci sta) costruita con giocatori di legadue e DNA, scafati è più avanti nella preparazione e inoltre abbiamo wise a mezzo servizio(problema al ginocchio molto fastidioso), non abbiamo akindele, abbiamo avuto pochissimo tempo per allenarci (al raduno del 20 agosto c'erano 6 giocatori); il 21 son arrivati chatfield e wise e il 23 è arrivato mordente, ci alleniamo con 7 giocatori in campo in modo tale da non riuscire ad eseguire nel modo migliore gli schemi....son partitelle che non contano un cazzo, aspettate a parlare e son sicuro che vi stupiremo. Devo analizzarvi qualche altro dettaglio o va bene così??

  • zeus 02/09/2012, 11.07

    Ahahahahahhahahahahah che figura di cacca!!!

  • artiglio 02/09/2012, 11.02 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 02/09/2012 @ 10:56 )

    Intendevo dire: meglio CHE RETROCEDA caserta che noi ;)...

    ALLORA SONO D'ACCORDISSIMO CON TE... XD XD XD

Pagina di 2