Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 20/07/2012, 19.58 Rumors

Fisher, Delaney, Kitchen: uno dei tre la scoring PG per Siena?

La Mens Sana alla ricerca di una PG con punti nelle mani che possa giocare all'occorrenza anche da guardia

Serie A

Abbandonata la pista Akognon, la Mens Sana Siena continua a sondare il mercato alla ricerca di una PG che abbia tanti punti nelle mani e che magari, all'occorrenza, possa dare anche una mano nella posizione di guardia.
Tre sono i nomi caldi per la Montepaschi, tutti e tre sondati e visionati dai campioni d'Italia: Corey Fisher, Malcolm Delaney e Derwin Kitchen.

Tutti e tre hanno un anno di esperienza in Europa rispettivamente in Turchia, Francia e Israele.


Fisher ha vestito la maglia dell'Antalya segnando 17.2 punti di media con 3.5 rimbalzi e 4.4 assist.

Delaney ha giocato con lo Chalon campione di Francia realizzando 15 punti con 3.1 rimbalzi e 3.3 assist. La squadra francese vuole trattenerlo ma il giocatore qualche giorno fa su Twitter ha detto di non aver ancora preso una decisione sul suo futuro.

Kitchen ha invece vestito i colori del Maccabi Rishon LeZion viaggiando a 14.9 punti con 7 rimbalzi, 3.3 assist e 1.8 rubate. In questo caso però ci sarebbe da pagare un buyout di oltre 150.000 dollari per liberare il giocatore. I media israeliani avevano riportato la notizia che Siena avesse provato a contattare l'agente offrendo 100.000 dollari, proposta rifiutata dal Maccabi.

Aggiungere in roster un 1-2 del genere potrebbe poi permettere a Siena di puntare su un giocatore alla Jacob Pullen capace di creare dal palleggio e forte del suo nuovo passaporto rumeno che gli permetterà dall'anno prossimo di giocare da comunitario. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 151 Commenti

Pagina di 4

  • steve 24/07/2012, 12.33
    Citazione ( Hacker 23/07/2012 @ 19:25 )

    Credo proprio che adesso qualcosa si muoverà......

    ma di SADA con il barca sai nulla? Ho paura .......

  • Hacker 23/07/2012, 19.25
    Citazione ( radallo 23/07/2012 @ 19:22 )

    Boh.. intanto è arrivata l'ufficialità di Ukic. Vedremo se sbloccandosi lui si innesca il domino con BMc e tutti glia altri piccoli a seguire...

    Credo proprio che adesso qualcosa si muoverà......

  • radallo 23/07/2012, 19.22
    Citazione ( sisisisi 23/07/2012 @ 19:20 )

    Visto e commentato su altro post.....sarà vero?

    Boh.. intanto è arrivata l'ufficialità di Ukic. Vedremo se sbloccandosi lui si innesca il domino con BMc e tutti glia altri piccoli a seguire...

  • sisisisi 23/07/2012, 19.20
    Citazione ( radallo 23/07/2012 @ 19:17 )

    Rumours mettono sul piatto un'offerta da 700K$ per un biennale a Kitchen (+160K$ buyout)

    Visto e commentato su altro post.....sarà vero?

  • radallo 23/07/2012, 19.17

    Rumours mettono sul piatto un'offerta da 700K$ per un biennale a Kitchen (+160K$ buyout)

  • Filmic 23/07/2012, 14.52
    Citazione ( Palletta 23/07/2012 @ 14:50 )

    Ridi, ridi....così magari la prossima volta sono in due a fregarvi il rimbalzo sui tiri liberi a 35'' dalla fine di gara tre in finale scudetto. Muti!!! Non vincete uno scudetto da 18 anni.

    non esagerare, sono solo 16

  • Palletta 23/07/2012, 14.50
    Citazione ( KD352 20/07/2012 @ 20:11 )

    A giudicare dalla capigliatura potrebbe essere l'erede di stonerook

    Ridi, ridi....così magari la prossima volta sono in due a fregarvi il rimbalzo sui tiri liberi a 35'' dalla fine di gara tre in finale scudetto. Muti!!! Non vincete uno scudetto da 18 anni.

  • steve 22/07/2012, 16.57
    Citazione ( sisisisi 22/07/2012 @ 02:08 )

    Scusate eh....ma le squadre che hanno dei top player che spostano veramente, a meno di crisi improvvise tipo pana, non pensate che se li tengano stretti!?

    vero anche questo !!! Il fatto è che ancora una volta vogliono far passare per "top" ciò che non è...è la solita musica anzi peggio ...perchè nella passata stagione arrivarono Nicholas, Fotsis, ee Bourusis..... giocatore non so se definirli "top" (come Mc.Calebb) ma comunque si potevano avvicinare . Dovevano prende veramente un "top"....Diamantidis

  • sisisisi 22/07/2012, 02.08

    Scusate eh....ma le squadre che hanno dei top player che spostano veramente, a meno di crisi improvvise tipo pana, non pensate che se li tengano stretti!?

  • steve 22/07/2012, 00.41
    Citazione ( bubu170 21/07/2012 @ 20:03 )

    Ho appena risposto alla cosa. Ti faccio una domanda: ma se io ho 20 milioni di budget mi conviene fare una squadra prendendo giocatori come Hardy dalla Legadue che rischiano di rimanere per sempre giocatori di Legadue, o mi conviene prendere uno che ...

    ho solo visto adesso la tua risposta...già in parte qualcosa ti aveva detto George in merito... la mia nota aggiunta è che il problema per molti (non dico chi per correttezza) non è prendere Hardy dalla lega due e sperare o prendere un top player avendo disponibilità. La risposta è semplice ed il comportamento delle grandi squadre te lo insegnano. Si prende il top player. MA ECCO IL VERO PROBLEMA.....non siamo al supermercato doce c'è l'etichetta "top player". L'etichetta gliela dai te. Questo per dirti che come si sbaglia nel prendere i giocatori di seconda fascia da valorizzare così si può sbagliare a prendere giocatori definiti "Top player", i famosi sopravvalutato. Milano in tal senso è come l'orso col miele...li va a scovare. Non lo dico per parte ma per me anche quest'anno avete preso non dei top player ma dei giocatori che non fanno nessuna differenza , che sanno fare cose buone ma anche tante cose che non vanno affatto bene in poche parole giocatori trovabili con un buon fiuto e naso anche in fascia inferiore

  • woodstock 22/07/2012, 00.21
    Citazione ( SuitedConnectors 22/07/2012 @ 00:02 )

    Vedere i milanesi che si cagano addosso perché ancora non arriva la notizia della vendita di Bo ed Andersen, non ha prezzo. Vederli poi camuffarsi dicendo di stare NOI preoccupati che questi due ci rimangono sul groppone, e' qualcosa di esilarante c ...

    concordo....... anche perche apparte due o tre utenti milanesi che argomentano interessantemente......... (posso essere piu o meno d'accordo con loro)............ gli altri mi sembrano elefanti che si vogliono nascondere dietro una fragola!!!!!!!!!!!

  • SuitedConnectors 22/07/2012, 00.02 Mobile

    Vedere i milanesi che si cagano addosso perché ancora non arriva la notizia della vendita di Bo ed Andersen, non ha prezzo. Vederli poi camuffarsi dicendo di stare NOI preoccupati che questi due ci rimangono sul groppone, e' qualcosa di esilarante che nemmeno Gigi in spolvero ambiva a sfiorare. Che gli appassionati di basket tutti, possano leggere e capire quanto siete sfigati!! Dopo mille batoste o dopo un campionato vinto, voi siete sfigati dentro, ma proprio inside !!

  • Shiningbasket 21/07/2012, 23.36 Mobile
    Citazione ( SCR74 21/07/2012 @ 16:07 )

    Shining sai che hai proprio ragione, Te lo dice uno che si rapita sportivo, ammette la superiorità si Siena negli ultimi sei anni, ammetto che avete comprato giocatori semi sconosciuti e li avete fatti crescere in maniera esponenziale, in EUROLEGA g ...

    Mamma mia sei tra i più incoerenti del web a leggere i tuoi post, ma non e' un mio problema, contento te...comunque l'unica cosa giusta che dici e' che la mens sana non potrà avere un budget all'altezza x fare una squadra di alto livello x competere su tutti i fronti e giocarsela sul campo...ma in fondo vi conviene almeno riuscirete a vincere qualcosina dopo millenni...

  • vittor 21/07/2012, 22.08
    Citazione ( SCR74 21/07/2012 @ 17:27 )

    Caro george, a parte il fatto che langford negli ultimi tre anni ha vinto Qualcosina con il khimky e il Maccabi l'ha vinto, negli ultimi 4 anni purtroppo Milano viene da una gestione insufficiente, vuoi per bucchi, vuoi perche' Milano e' una piazza d ...

    Leggo con ritardo sia la tua domanda a George Bucci, sia la sua risposta che, sia pur nel suo consueto stile piacevole e chiaro, si è fatto prendere la mano in un (bellissimo) discorso di politica generale, non rilevandone appieno tutta la maliziosità. Forse perché è così mal posta da divenire incomprensibile. La mia intromissione nel vostro colloquio privato è opportuna perché riguarda anche me come cittadino senese, che è stando di sentire ripetere le stesse novelle. Cosa significa esattamente "me la dai una tua opinione sulla gestione da parte della Fondazione sulla città di Siena" ? Quale "gestione" ? Quella che la Fondazione (in pratica la città di Siena, una delle proprietarie del Monte dei Paschi) elargisca a centinaia di enti, associazioni, ecc. tra cui la Mens Sana basket i propri utili (se poi questi utili sono o non sono inventati, riguarda la Fondazione che perde i propri averi a scapito proprio non della collettività nazionale). Il seguito poi è ancora più farraginoso "e non mi limito a parlare della sponsorizzazione alla squadra di basket, no giusto per capire cosa pensate a Siena dei signori che sino a ieri vi facevano cadere le 500 euro sulla testa come se piovesse". Per la sponsorizzazione ti ha risposto George. Non è uno scandalo che le Banche facciano investimenti pubblicitari. La Monte dei Paschi non è l'unica e non si può dire che la sponsorizzazione alla Mens Sana non abbia reso in Italia e in Europa quanto è stato investito. I "signori" che fanno piovere sulla testa "le 500 euro " chi sarebbero mai ? I consiglieri della Fondazione ? Se è così lungi da me fare il loro avvocato difensore, ma guarda che le elargizioni vengono fatte pubblicamente ad ogni fine gestione. E se anche fossero fatte extra, sono soldi di Siena e non tuoi o della collettività nazionale, come andate predicando da troppo tempo. Se poi ho capito male, chiedo venia, ma la colpa non è certo mia

  • MH7olimpia 21/07/2012, 20.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusa George se mi intrometto, però visto che state parlando di Langford, dei soldi che gli daremo, delle sue caratteristiche, del suo carisma ecc... Ma Langford, con Milano, nessuno l'ha mai visto giocare!!!!! Non si può giudicare se non si è mai visto! Magari l'anno prossimo diventa miglior realizzatore o Mvp o robe del genere e tutti a dire che quei soldi li merita.... Aspettiamo... Magari poi avrai ragione tu, o magari io.. Aspettiamo... Detto ciò, mi tolgo dalla vostra discussione.

  • bubu170 21/07/2012, 20.34
    Citazione ( bubu170 21/07/2012 @ 20:32 )

    Papaloukas per me non è finito. Non è certamente uno dei giocatori più forti d'Europa com'è stato per tanto tempo, ma può darti 10' di qualità in qualsiasi squadra. Sul secondo punto non è assolutamente come hai scritto, ho ribadito più volta ...

    mi cito perchè con sto Iphone ho dei problemi a scrivere questi commenti e ci sono delle H in più.

  • bubu170 21/07/2012, 20.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Papaloukas per me non è finito. Non è certamente uno dei giocatori più forti d'Europa com'è stato per tanto tempo, ma può darti 10' di qualità in qualsiasi squadra. Sul secondo punto non è assolutamente come hai scritto, ho ribadito più volta l'eccezionale lavoro svolto da Siena nel creare top player e in ogni caso non l'ho mai detta sta cosa, quindi non è un argomento di discussione perchè non la penso. Sulla storia di Langford solista lo si dice dopo aver visto 3 partite del Maccabi lo scorso anno, ma tu sai cosa gli veniva chiesto? Io ho la fortuna di conoscere dei giocatori che hanno avuto come compagno di squadra Langford ha Cremona e ha Bologna, i quali sostengono che sia un ragazzo d'oro e un bene per lo spogliatoio. Se a Tel Aviv ha avuto dei problemi di inserimento è un altro discorso, ma non metto in dubbio quanti mi è stato detto da gente che non l'ha visto giocare in televisione 3 volte ma ci ha giocato assieme un'intera stagione. Sull'individualista anche qui il giocatore visto a Bologna ad esempio era il contrario, cosa ne sai di come è venuto e verrà impiegato? Ripeto dimmi un giocatore libero più forte di Langford che costi meno (io sono schifato dallo stipendio di Hawkins ad esempio, lui si che non vale quelle cifre).

  • bubu170 21/07/2012, 20.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sicuramente, ma è anche la stessa squadra dove tale Papaloukas non gioca perchè l'allenatore non lo ritiene adatto al suo sistema ma il presidente va contro all'allenatore in conferenza stampa dicendo che deve giocare. Quindi Papaloukas è un giocatore finito? Per me no ma è una scelta dell'allenatore, così come per Langford. Io non vedo un giocatore nel suo ruolo più forte di lui libero e se penso che Hawkins ne va a prendere 1.5 (giocatore discontinuo, sparisce nei momenti decisivi, in attacco è fortemente limitato ad alti livelli, etc...), ritengo ancor più valida la scelta di Milano.

  • bubu170 21/07/2012, 20.03
    Citazione ( steve 21/07/2012 @ 19:56 )

    ci sarebbe da fare molti appunti su quanto hai detto ma siccome poi ognuno resta della sua....ma una cosa non la capisco proprio ....il parallelo Lavrinovic-Langford ovvero fra giocatore costruito e portato ad essere top player ed uno che lo è...per ...

    Ho appena risposto alla cosa. Ti faccio una domanda: ma se io ho 20 milioni di budget mi conviene fare una squadra prendendo giocatori come Hardy dalla Legadue che rischiano di rimanere per sempre giocatori di Legadue, o mi conviene prendere uno che è già un top player? Se fosse così facile prendere giocatori dal sommerso ed avere la certezza che diventino top player lo farebbero tutti no? Siena L'ha fatto perchè non aveva evidentemente 20 milioni di budget ed è stata brava a scegliere i giocatpori giusti e anche un po' fortunata perchè comunque non era detto che sarebbero diventati tutti o quasi top player (comunque la fortuna è poca, c'entyra molto il lavoro svolto e le attitudini dei giocatori). Ora fatti questa domanda e rispondi.

  • steve 21/07/2012, 19.56
    Citazione ( bubu170 21/07/2012 @ 18:40 )

    Accodato a chi scusa? io leggo una notizia e ne do' un parere, così come sui commenti. Dico solo che la storia degli scudetti estivi (quest'anno) l'ho sentito nominare solo da senesi e per questo penso come un milanese? Io tifo Treviso, seguo molto ...

    ci sarebbe da fare molti appunti su quanto hai detto ma siccome poi ognuno resta della sua....ma una cosa non la capisco proprio ....il parallelo Lavrinovic-Langford ovvero fra giocatore costruito e portato ad essere top player ed uno che lo è...per te nessuna differenza perchè costano uguale ??? E' così !! non c'è differenza per questo? E te pensi che Lavri qiando arrivò costasse come un top, come Mc. Intyre, sato Kaukenas e tutti gli altri. I contratti sono lievitati lentamente negli anni a seguito delle prestazioni. Il Primo ingaggio di Langford con Milano non credo che sia uguale al primo di Lavri, Mc.Intyre, Sato, Mc.calebb., Kaukenas, il promo Andersen e via dicendo.......

  • steve 21/07/2012, 19.56
    Citazione ( bubu170 21/07/2012 @ 18:40 )

    Accodato a chi scusa? io leggo una notizia e ne do' un parere, così come sui commenti. Dico solo che la storia degli scudetti estivi (quest'anno) l'ho sentito nominare solo da senesi e per questo penso come un milanese? Io tifo Treviso, seguo molto ...

    ci sarebbe da fare molti appunti su quanto hai detto ma siccome poi ognuno resta della sua....ma una cosa non la capisco proprio ....il parallelo Lavrinovic-Langford ovvero fra giocatore costruito e portato ad essere top player ed uno che lo è...per te nessuna differenza perchè costano uguale ??? E' così !! non c'è differenza per questo? E te pensi che Lavri qiando arrivò costasse come un top, come Mc. Intyre, sato Kaukenas e tutti gli altri. I contratti sono lievitati lentamente negli anni a seguito delle prestazioni. Il Primo ingaggio di Langford con Milano non credo che sia uguale al primo di Lavri, Mc.Intyre, Sato, Mc.calebb., Kaukenas, il promo Andersen e via dicendo.......

  • bubu170 21/07/2012, 19.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche qui la penso esattamente al contrario, o meglio dipende dai casi. Se sei una Virtus Bologna e prendi un giocatore normale che lavorando diventa un top player è perfetto, ma perchè tu un top player non te lo puoi permettere. Se sei una Milano e prendi un giocatore normale che non diventa un top player o ci mette (ad esempio) 3-4 anni hai preso un'inculata, perchè per tutto questo tempo sei stato meno competitivo e nel momento in cui diventa un top player lo paghi tanto quanto uno che lo era già. Ci sono molti esempi di top player che hanno reso poco, quanti esempi di giocatori normali che normali sono stati sempre senza mai esplodere. Allora questo dipende dal tipo di squadra e dal tipo di obbiettivi che hai; faccio un esempio facile: se Milano al posto di prendere Langford avesse preso un giocatore dal buon potenziale dalla NCAA e questo in due anni non esplode, ci rimette di più che prendendo Langford che al posto di fare 20 a partite ne fa 15, giocando di poco al di sotto delle attese. Nel caso specifico di Langford (e non come esempio generale) ti chiedo cosa c'era libero sul mercato di meglio a minor prezzo...

  • arsenio91 21/07/2012, 19.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo in parte quello che hai scritto in questo post (anche se a dire il vero Alcuni senesi che sostengono che da voi i giocatori vengono per poco ci sono). Non concordo col fatto che Langford sia uno snobbato dai top team e che non ha vinto nulla. Cioè questo viene dal Maccabi (ed è stato anche cercato dal Fenerbahce) che a me sembra un top team ed è risultato, assieme a Devin Smith, il migliore nella serie contro il Pana di PO di Eurolega (quindi non mi sembra neanche uno poco pericoloso come giocatore). Semplicemente Langford è americano e, nel 99.9% dei casi, essere americani nel nostro sport è essere mercenari.

  • AirMalik 21/07/2012, 18.41

    Parlando seriamente, Siena non potrebbe cercare anche Scoop Jardin ? Se non sapete chi sia, è un ex giocatore di Syracuse non scelto quest'anno al draft, ottima guardia che può anche giocare play, al momento ha un piede rotto... A me piace come giocatore, è anche giovane

  • bubu170 21/07/2012, 18.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Accodato a chi scusa? io leggo una notizia e ne do' un parere, così come sui commenti. Dico solo che la storia degli scudetti estivi (quest'anno) l'ho sentito nominare solo da senesi e per questo penso come un milanese? Io tifo Treviso, seguo molto il basket e spero che tutte le squadre italiane facciano la formazione più forte possibile perchè in Eurolega che ci sia scritto Milano o Siena o Cantù io tifo per le italiane e per vedere ad esempio l'ultima F4 a cui a partecipato Siena ho preso ferie da lavoro. Se tu mi vedi come persona di parte sbagli, io sto dando un commento a ciò che leggo. Sul discorso Langford-Lavrinovic per me il tuo ragionamento è sbagliato; se tu scopri un giocatore normale e lavorandoci su lo porti ad essere un top player e pagarlo in quanto tale (1.5 annui) non fa' alcuna differenza da prendere un top player direttamente senza farlo crescere, pagando anche lui come tale (1.3). Il discorso delle vittorie ti ho già spiegato che secondo me è poco accostabile al basket europeo; negli ultimi 5-10 anni l'unico giocatore in grado di spostare così tanto da solo (non vincere eh, spostare, vincere da solo è impossibile) per me è stato Diamantidis e basta vedere che squadra aveva il Pana quest'anno. Langford ha vinto meno di Lavrinovic ma ha vinto anche lui e e che a te piaccia o meno resta un top player e secondo me farà molto bene il prossimo anno, che sia stata scoperto o meno da Milano poco cambia, perchè di fatto: top player di Siena 1.5, top player di Milano 1.3 (tanti soldi, lasciamo stare la "piccola" differenza). Tutta la seconda parte del discorso la condivido (l'ho scritto più volte che apprezzo l'operato di Siena nel corso degli anni), ma mi hai risposto rosso alla domanda c'è il sole.

  • Hacker 21/07/2012, 18.38
    Citazione ( steve 21/07/2012 @ 18:31 )

    Keselj secondo me non può esistere perchè con i comunitari siamo al top a meno che ........mi dispiace dirlo ma hai capito: Fisher non sarebbe il cambio a Pullen in play ed a Hackett in guardia MA SAREBBE IL PRIMO PLAY quindi via Pullen....ed allor ...

    Beh Fisher primo play sarebbe una scommessona, perlomeno Pullen ha già giocato qua. Vediamo.

  • steve 21/07/2012, 18.37
    Citazione ( SCR74 21/07/2012 @ 17:34 )

    Ah dimenticavo sta di fatto che effettivamente gli investimenti fatti da Siena negli ultimi anni, non hanno paragone con quelli di Milano, milano ha investito tanto e male su questo non ci piove, Siena ha investito bene ed ha raccolto in Italia scude ...

    si ma non ti devi dimenticare le Final Four di Eurolega !!!!! Questo tasto nonlo vuoi toccare...che fa?? Fa male??? E' difficile arrivare lassù !!!! Un sogno!!!!! Nemmeno vicino !!! Lo capisco è triste per chi spende tanto !

  • steve 21/07/2012, 18.31
    Citazione ( Hacker 21/07/2012 @ 18:24 )

    Spero. Sicuramente lo vedo più adatto al nostro "sistema" di Keselj....

    Keselj secondo me non può esistere perchè con i comunitari siamo al top a meno che ........mi dispiace dirlo ma hai capito: Fisher non sarebbe il cambio a Pullen in play ed a Hackett in guardia MA SAREBBE IL PRIMO PLAY quindi via Pullen....ed allora si libera un posto da comunitario

  • steve 21/07/2012, 18.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    può darsi che tu abbia ragione e di questo mi preoccupo un pò .... non vedo Fisher bene accanto a Hackett in modo basilare e continiativo . Comunque con Fisher primo play e Hachett guardia mancherebbe un cambio per entrambi .

  • Hacker 21/07/2012, 18.24
    Citazione ( steve 21/07/2012 @ 18:12 )

    infatti .... i due sotto nel quintetto il vedo: Sanikdze e Kangur. Alternativa Snikidze - Eze a secondo di chi abbiamo d'avanti. Cambio di Sanikidze .....manca un ala ...non piccola un Hosley . Guardiamo se hai visto anche questo Hacker!!!!!

    Spero. Sicuramente lo vedo più adatto al nostro "sistema" di Keselj....

  • steve 21/07/2012, 18.20
    Citazione ( SCR74 21/07/2012 @ 17:27 )

    Caro george, a parte il fatto che langford negli ultimi tre anni ha vinto Qualcosina con il khimky e il Maccabi l'ha vinto, negli ultimi 4 anni purtroppo Milano viene da una gestione insufficiente, vuoi per bucchi, vuoi perche' Milano e' una piazza d ...

    le nostre non vittorie in eurolega !!!??? Ma in che mondo vivi !! NOI si rulla anche in eurolega !! Non si arriva ad essere quarti ora quinti nel ranking eurolega se non vinci ! Voi non sapete nemmeno che cos'è l'eurolega di oggi la sola eurolega non la coppadei campioni di 30/40 anni fa. Quest'anno dovete dimostrare di essere forti veramente ma non vincendo contro di noi ma arrivando alle FINAL FOUR....allora potrete parlare e sentenziare

  • steve 21/07/2012, 18.12
    Citazione ( Filmic 20/07/2012 @ 23:39 )

    Lavrinovic titolare? a Novembre è bellè cotto

    infatti .... i due sotto nel quintetto il vedo: Sanikdze e Kangur. Alternativa Snikidze - Eze a secondo di chi abbiamo d'avanti. Cambio di Sanikidze .....manca un ala ...non piccola un Hosley . Guardiamo se hai visto anche questo Hacker!!!!!

  • AirMalik 21/07/2012, 18.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora non capisci.. Io sto parlando di ADESSO, e te lo ripeto ancora visto che non mi capisci dopo che te lo spiego già una volta, STO PARLANDO DI QUESTO MOMENTO NON DEGLI ULTIMI 10 ANNI, STO PARLANDO DI QUESTA ESTATE, DI QUESTA PRE-SEASON. Comunque sarebbe meglio finirla qui e smettere di insultarsi perchè credo che tutti noi ci siamo iscritti a questo sito con la volontà di parlare di basket e non di insultarci a vicenda spesso(e lo dico per tutti) arrampicandoci sui vetri per dimostrare che avevamo ragione in qualche cosa che scrivevamo. Parliamo semplicemente del fatto che questi possano essere o meno dei buoni acquisti per Siena, come possa sistemare il roster la Mens Sana e stop.

  • Hacker 21/07/2012, 18.03
    Citazione ( SCR74 21/07/2012 @ 17:27 )

    Caro george, a parte il fatto che langford negli ultimi tre anni ha vinto Qualcosina con il khimky e il Maccabi l'ha vinto, negli ultimi 4 anni purtroppo Milano viene da una gestione insufficiente, vuoi per bucchi, vuoi perche' Milano e' una piazza d ...

    Ma cosa cazzo c'entra la politica in questo sito???? Ma veramente siete dei frustrati di prima categoria che pur di parlare male di siena andate a tirare fuori argomenti che non c'entrano niente col basket. Ma noi veniamo a commentare le notizie di Milano parlando delle tangenti di Formigoni o dell'igenista mentale???? siete veramente penosi!

  • steve 21/07/2012, 17.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    no......Coleman non c'è !!! Io ho l'idea che paghi uno ne prendi due.....ovvero Fisher gli fanno fare il cambio al play Pullen (spero) ed alla guardia (Hackett)

  • SCR74 21/07/2012, 17.34 Mobile

    Ah dimenticavo sta di fatto che effettivamente gli investimenti fatti da Siena negli ultimi anni, non hanno paragone con quelli di Milano, milano ha investito tanto e male su questo non ci piove, Siena ha investito bene ed ha raccolto in Italia scudetti,coppe Italia e super coppe italiane, questo e' indiscutibile

  • SCR74 21/07/2012, 17.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Caro george, a parte il fatto che langford negli ultimi tre anni ha vinto Qualcosina con il khimky e il Maccabi l'ha vinto, negli ultimi 4 anni purtroppo Milano viene da una gestione insufficiente, vuoi per bucchi, vuoi perche' Milano e' una piazza dove nessuno ti aspetta si vuole vincere e subito, vuoi perche' il sig. Proli non sapeva nemmeno cosa fosse il basket ma essendo l'amministratore delegato e uomo di fiducia del sig Armani e stia stato catapultato nel difficile mondo del basket e secondo me ne avrebbe fatto volentieri a meno. Il discorso che il gioco e' bello quando e' corto, altrimenti da parte ns cosa vuoi sentirti rispondere, ci attacchiamo a quello che sentiamo e vediamo, la fondazione monte Paschi, la monte Paschi stessa, le vs NON vittorie in Europa eccc.....io personalmente ho sempre sentito da parte dei tifosi milanesi elogi al sistema e alla squadra mens sana, certo se poi venite a prendere per il culo ( non e' il tuo caso) e' normale che vi si risponda a tono, con gli argomenti da me prima elencati, ma visto che ci siamo me la dai una tua opinione sulla gestione da parte della Fondazione sulla città di Siena e non mi limito a parlare della sponsorizzazione alla squadra di basket, no giusto per capire cosa pensate a Siena dei signori che sino a ieri vi facevano cadere le 500 euro sulla testa come se piovesse........con stima

  • SCR74 21/07/2012, 17.00 Mobile
    Citazione ( Novanta 21/07/2012 @ 16:23 )

    Non ho capito, dopo quello che hai scritto in precedenza, anche i giorni scorsi, se sei di memoria labile oppure uno dei più grandi ipocriti del web! Magari ti reputi sportivo, ci credi e ti sei autoconvinto, ma esserlo davvero è un'altra cosa. Ti ...

    Come volevasi dimostrare e' arrivato lo scemo del villaggio........

  • BIKAPPA 21/07/2012, 16.54 Mobile
    Citazione ( bubu170 21/07/2012 @ 11:53 )

    Premettendo che non tifo Milano, gli 1.6 di Langford sono in dollari, in euro sarebbero 1.2. Leggere certe frasi pensando che Milano da 1.2 a Langford e Siena ha dato 1.5 a Lavrinovic fa un pochino ridere.

    Ridere fanno piuttosto le tua capacità come agente di cambio... e il fatto che tu non sia di Milano può al massimo garantirti l'impunità... pensa se ti becca Langford cui hai tolto oltre 100k euro! Andando su cose che invece fanno ridere di meno, ti sei dimenticato che Lavrinovic quel tipo di contratto lo ha avuto dopo aver vinto un bel po' e non prima come Langford.. non avrai dimenticato che quando Minucci lo prese, Ksistof era solo il fratello del Lavrinovic famoso, vero?!?

  • agent20 21/07/2012, 16.44
    Citazione ( woodstock 21/07/2012 @ 16:03 )

    hai la mia stima sincera...... ma non perchè parli bene della Mens ma perchè sei obbiettivo..... merce rara di questi tempi..... infatti vieni da un posto dove il basket non è solo moda, ma passione e competenza...

    ehy grazie :-D.. e in più sono pure bello e simpatico ahahahaha

  • Novanta 21/07/2012, 16.23
    Citazione ( SCR74 21/07/2012 @ 16:07 )

    Shining sai che hai proprio ragione, Te lo dice uno che si rapita sportivo, ammette la superiorità si Siena negli ultimi sei anni, ammetto che avete comprato giocatori semi sconosciuti e li avete fatti crescere in maniera esponenziale, in EUROLEGA g ...

    Non ho capito, dopo quello che hai scritto in precedenza, anche i giorni scorsi, se sei di memoria labile oppure uno dei più grandi ipocriti del web! Magari ti reputi sportivo, ci credi e ti sei autoconvinto, ma esserlo davvero è un'altra cosa. Ti piacerebbe battere i migliori, pensa seriamente a battere i peggiori, perchè forse la cosa non è scontata come credi. Ne riparliamo se e quando avrete vinto qualcosa che non sia datata, P.S. ma 74 è il tuo anno di nascita? Hai 38 anni? Non ti preoccupare, la crescita non è uguale per tutti.

  • SCR74 21/07/2012, 16.07 Mobile
    Citazione ( Shiningbasket 21/07/2012 @ 15:47 )

    Se ti da così noia, che ci vieni a fare nelle notizie che riguardano la Mens Sana e perché leggi i commenti? Al contrario prendi quello che viene e silenzio! Forse ancora non lo sai ma il mondo non gira attorno a te, tantomeno alla tua Milano...

    Shining sai che hai proprio ragione, Te lo dice uno che si rapita sportivo, ammette la superiorità si Siena negli ultimi sei anni, ammetto che avete comprato giocatori semi sconosciuti e li avete fatti crescere in maniera esponenziale, in EUROLEGA gli anni passati tifavo Siena, ammetto che Scariolo nei play off era meglio se stava zitto......ma quando vedo gettar merda su Milano mi girano letteralmente i coglioni e quindi rispondo a tono, non mi sono mai permesso di iniziare una polemica, ho spesso e volentieri risposto a provocazioni gratutie da parte vs, questo e' quanto, e credimi mi spiace che quest'anno abbiate un budget minore perche' da ex sportivo mi piacerebbe battere i migliori per meriti della mia squadra e non perche' l'altra squadra smobilizzi. Ultima cosa mi farebbe piacere come già accade solo ed esclusivamente da parte di george che anche altri tifosi sportivi senesi riprendano i vari post assurdi e provocatori dei vari steve, Suited e compagnia bella.......buona giornata

  • woodstock 21/07/2012, 16.03
    Citazione ( agent20 21/07/2012 @ 14:36 )

    ahahahah scusatemi se mi intrometto in questa diatriba tra senesi e milanesi.. però dai, in 6 anni voi milanesi non avete imparato nulla nulla nulla nulla? ok i senesi saranno spocchiosi e antipatici dato che vincono sempre, ok voi avete il budget p ...

    hai la mia stima sincera...... ma non perchè parli bene della Mens ma perchè sei obbiettivo..... merce rara di questi tempi..... infatti vieni da un posto dove il basket non è solo moda, ma passione e competenza...

  • woodstock 21/07/2012, 15.56

    budget o non budget le chiacchere stanno a zero......... nello sport conta CHI VINCE!!!!!!... e per ora noi si vince e voi perdete....... spiegatemi il senso anche se gli scorsi anni avete speso meno: mettiamo voi 15M e noi 20M ( anche se per me non è cosi).... secondo voi cari amici milanesi chi ha speso bene i suoi soldi ed invece chi li ha buttati nel cesso????? risultati ci vogliono RISULTATI!!!!!!

  • alexjunior 21/07/2012, 15.48
    Citazione ( bubu170 21/07/2012 @ 15:37 )

    No un attimo io non voglio fare polemica, anzi il mio commento andava proprio nel senso opposto, in ogni articolo è una polemica unica! Milano può spendere anche 10 milioni per Langford e sono cavoli loro, li hanno e li spendono come vogliono, stes ...

    "A Siena sembrano sempre dei martiri che con 2 lire vincono mille campionati e degli scudetti estivi di Milano ne sento parlare solo da senesi e mai dai milanesi" Appunto.

  • Shiningbasket 21/07/2012, 15.47 Mobile
    Citazione ( SCR74 21/07/2012 @ 15:21 )

    Si ma vacci a fare sto week ed, non nasconderti in cantina con l'ipad, rilassati tanto il mercato lo fa il tuo amico ne Minucci, anche se stai collegato e scrivi 24 ore su 24 non cambia niente goditi un po' la splendida riviera Toscana e se passi da ...

    Se ti da così noia, che ci vieni a fare nelle notizie che riguardano la Mens Sana e perché leggi i commenti? Al contrario prendi quello che viene e silenzio! Forse ancora non lo sai ma il mondo non gira attorno a te, tantomeno alla tua Milano...

  • bubu170 21/07/2012, 15.37 Mobile

    No un attimo io non voglio fare polemica, anzi il mio commento andava proprio nel senso opposto, in ogni articolo è una polemica unica! Milano può spendere anche 10 milioni per Langford e sono cavoli loro, li hanno e li spendono come vogliono, stesso discorso per Siena, questo continuo punzecchiarsi mi fa ridere. A Siena sembrano sempre dei martiri che con 2 lire vincono mille campionati e degli scudetti estivi di Milano ne sento parlare solo da senesi e mai dai milanesi. Questo mi sembra voler fare sempre apposta della polemica e questo lo dico non tifando nessuna delle due squadre ma leggendo semplicemente i commenti.

  • sisisisi 21/07/2012, 15.35
    Citazione ( SCR74 21/07/2012 @ 15:21 )

    Si ma vacci a fare sto week ed, non nasconderti in cantina con l'ipad, rilassati tanto il mercato lo fa il tuo amico ne Minucci, anche se stai collegato e scrivi 24 ore su 24 non cambia niente goditi un po' la splendida riviera Toscana e se passi da ...

    Caro scr, premettendo che non devo render conto a te di quello che faccio....ti hanno detto che hanno inventato le reti mobili....?! Visto che parli i-pad forse si....! Ah...una domanda....ma scr74 sta per Scasso il C@zzo Regolarmente dal 74....P.s. scrivo tra una sorseggiata e l'altra, ma ti assicuro che sono sobrio! SEE you too!

  • alexjunior 21/07/2012, 15.25
    Citazione ( bubu170 21/07/2012 @ 11:53 )

    Premettendo che non tifo Milano, gli 1.6 di Langford sono in dollari, in euro sarebbero 1.2. Leggere certe frasi pensando che Milano da 1.2 a Langford e Siena ha dato 1.5 a Lavrinovic fa un pochino ridere.

    Non c'è bisogno che lo specifichi, lo sanno benissimo, mischiano cifre in dollari ed euro a piacimento apposta per mistificare la realtà, peccato che poi arrivino i bilanci ufficiali che in questi anni hanno sempre visto Siena al primo posto con 20 milioni l'anno e lì casca tutto il teorema. Per quel che riguarda i proclami d'estate sul mercato, io rispondo solo delle mie parole, e l'hanno scorso invitai ripetutamente i milanesi alla calma sottolineando che Siena rimaneva la squadra da battere, scripta manent, ma capisco che la mistificazione arrivi pure qui

  • SCR74 21/07/2012, 15.21 Mobile
    Citazione ( sisisisi 21/07/2012 @ 15:17 )

    Non avevi detto buon week end....bye bye!

    Si ma vacci a fare sto week ed, non nasconderti in cantina con l'ipad, rilassati tanto il mercato lo fa il tuo amico ne Minucci, anche se stai collegato e scrivi 24 ore su 24 non cambia niente goditi un po' la splendida riviera Toscana e se passi da Castiglione della pescaia fatti una bella mangiatoina al tramaglio e salutami il simo del km 28......SEE you

Pagina di 4