Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/07/2018, 16.28

Pascolo: «Trento è la squadra perfetta per continuare il mio processo di crescita»

Presentato alla stampa, Dada torna ad assaporare l’atmosfera bianconera in vista della stagione 2018-19 con entusiasmo, ambizione e anche un po’ di emozione. Il presidente Longhi: «Abbiamo preso uno dei migliori italiani in circolazione»

Serie A
La squadra giusta per continuare un percorso di crescita, il giocatore perfetto per proseguire con entusiasmo ed emozione un progetto tecnico. La Dolomiti Energia Trentino ha riportato in bianconero un giocatore simbolo della propria storia, ma Davide Pascolo, coerentemente con la filosofia che il club ha sempre avuto, non è qui per quello che ha dato ma per quello che ancora ha da dare.
DAVIDE PASCOLO (Ala DOLOMITI ENERGIA TRENTINO): «Sono emozionato ed orgoglioso nel sentirmi così apprezzato e voluto qui: non era scontato che tornassi, ma dopo diverse valutazioni ho ritenuto che Trento fosse la migliore opportunità possibile per continuare a crescere, un nuovo punto di partenza su cui costruire. Dovrò provare a portare le mie qualità e ad inserirmi in una squadra che ha già tanti punti di riferimento importanti e che è diversa da quella che ho lasciato due anni fa anche perché reduce da grandi stagioni in termini di gioco e risultati. Servirà un processo di inserimento ma sono fiducioso, d’altronde la forza di questa squadra è sempre stata il gruppo, la capacità di avere tanti protagonisti diversi: le caratteristiche dei giocatori determinano quelle della squadra, sarà in base a quelle che prenderà corpo l’identità tecnica della Dolomiti Energia 2018-19».
«Le ultime due stagioni mi hanno insegnato tanto, dentro e fuori dal campo: aver avuto la possibilità di giocare in Eurolega e di allenarmi giorno dopo giorno a quel livello mi fa tornare qui a Trento con tanta esperienza che spero di poter trasmettere anche ai miei nuovi compagni. Non lo nascondo, il pubblico dell’Aquila ha avuto una certa influenza nel farmi tornare qui: gli applausi che mi hanno riservato i tifosi trentini ogni volta che ho giocato alla BLM Group Arena sono stati da brivido, e non vedo l’ora di giocare di nuovo per loro nel nostro palazzetto. Le sfide non mancheranno, dal campionato all’EuroCup che ritrovo ancora più competitiva e impegnativa. Cercherò di approcciarmi come ho sempre fatto, con umiltà e consapevolezza».
«Le mie condizioni fisiche? Mi sono operato al ginocchio destro tre settimane fa, ho già iniziato la riabilitazione che mi dovrebbe permettere di tornare al 100% per la prima partita di campionato. La Nazionale? Cercherò di meritarmi una chiamata da parte di coach Sacchetti. L’Aquila è cambiata? Di sicuro è cresciuta la considerazione del club in Italia e in Europa. E io sono pronto a fare di tutto per vincere con questi colori».
LUIGI LONGHI (Presidente DOLOMITI ENERGIA TRENTINO): «Per noi è un enorme piacere come club dare il benvenuto a Dada: abbiamo portato a Trento uno dei migliori giocatori italiani in assoluto, non è una questione di cuore o di figliol prodigo. Sono convinto che il ritorno di Pascolo sia uno degli acquisti più importanti della Serie A in assoluto, siamo contenti che lui abbia scelto noi come prossimo passo nella sua carriera perché ci dà l’idea di quanto la realtà di Aquila Basket si sia consolidata in questi anni. Non vedo l’ora di tornare ad ammirarlo in campo e non vedo l’ora che riparta un’altra stagione di grande basket».
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 58 Commenti

Pagina di 2

  • Austindaye9 30/07/2018, 16.38 Mobile

    Ma come fate ad accettare che pascolo torni da voi quando se ne è andato due anni fa a Milano dicendo che a Trento non vinceva. Boh

  • oluCnIolidnerP 28/07/2018, 14.13
    Citazione ( WhenIHearMyName 28/07/2018 @ 02:06 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mai quanto la tua, che la sprechi passando il tempo su sportando a punzecchiare gli altri utenti di tutte le squadre, infatti stai sugli zebedei di tutti. Io almeno lo faccio per scherzare, tu invece sei fatto proprio così. Malti tuoi commenti sarebbero da moderare e non so come sia possibile che un soggetto del genere sia ancora su questa piattaforma.

  • NuthelloHunter 28/07/2018, 11.49 Mobile
    Citazione ( AleRoggi 27/07/2018 @ 17:51 )

    Premetto che a me Dada piace tanto e che non voglio provocare, ma provare a fare un'analisi del giocatore scevra di pregiudizi (positivi e negativi). Io non penso però che Milano abbia fermato la crescita di Pascolo, ma che ne abbia evidenziato i li ...

    Game set & match

  • WhenIHearMyName 28/07/2018, 02.06
    Citazione ( oluCnIolidnerP 28/07/2018 @ 01:44 )

    ahahahha, aspettavo un t/a/r/d/o che mi scambiasse per lui. Mi spiace, hai toppato. D'altronde, spari idiozie sempre e comunque.

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • GalRODMI86 28/07/2018, 02.01
    Citazione ( VecchioDea 28/07/2018 @ 01:00 )

    L'anno scorso ha fatto buone prestazioni anche in eurolega, poi è ovvio che se cambia coach e cambia sistema cambia tutto. Per Pianigiani il 4 deve essere uno che non fa altro che aspettare lo scarico in attacco e che deve tenere tutti in 1vs1 in di ...


    Infatti Pascolo era stato preso non solo perchè italiano, ma perchè molto adatto al tipo di gioco che Repesa chiedeva ai suoi lunghi. Il coach croato ha sempre fatto uso di lunghi ibridi, e che hanno parte attiva nella costruzione dell'azione, ma soprattutto che giocano molto sulla media distanza. Pascolo, tolto il primo periodo di assestamento, riuscì a giocare ottime partite.



    Quest'anno è stata una stagione di transizione, con una rivoluzione pesante, ma anche con "residui" dell'anno precedente.



    L'unico dilemma attuale per Pascolo è quel ginocchio. E' la terza operazione in un anno e mezzo, e gli auguro che la superi nel migliore dei modi.

  • oluCnIolidnerP 28/07/2018, 01.44
    Citazione ( WhenIHearMyName 27/07/2018 @ 18:57 )

    Sportando costui è palesemente il pluribannato molesto innamoratoScandone. Vi prego bannatelo prima che dia di matto

    ahahahha, aspettavo un t/a/r/d/o che mi scambiasse per lui. Mi spiace, hai toppato. D'altronde, spari idiozie sempre e comunque.

  • VecchioDea 28/07/2018, 01.00
    Citazione ( AleRoggi 27/07/2018 @ 17:51 )

    Premetto che a me Dada piace tanto e che non voglio provocare, ma provare a fare un'analisi del giocatore scevra di pregiudizi (positivi e negativi). Io non penso però che Milano abbia fermato la crescita di Pascolo, ma che ne abbia evidenziato i li ...

    L'anno scorso ha fatto buone prestazioni anche in eurolega, poi è ovvio che se cambia coach e cambia sistema cambia tutto.
    Per Pianigiani il 4 deve essere uno che non fa altro che aspettare lo scarico in attacco e che deve tenere tutti in 1vs1 in difesa usando il fisico, è chiaro che Pascolo non sarà mai questo giocatore e che non si può adattare a questo ruolo.
    Sono d'accordo quando dici che quando si è scelto Pianigiani si è scelto anche un certo tipo di "gioco", però allora libera Pascolo e prendi Polonara piuttosto.
    Non ha senso dire "non ha saputo adattarsi", è come chiedere a Fesenko di giocare la transizione: non lo fa se è il perno della squadra e non lo fa se è il dodicesimo uomo in uno squadrone, non è nelle sue caratteristiche, ma lo sai prima di prenderlo

  • forzavaresesempre 27/07/2018, 23.09
    Citazione ( oluCnIolidnerP 27/07/2018 @ 17:10 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Complimenti per il ninck name

  • forzavaresesempre 27/07/2018, 23.07

    E' vero che non si smette mai di imparare ma alla sua età la crescita dovrebbe essere conclusa, semmai aumenta l'esperienza. Felice per lui che ritorna nella sua Trento con il compito di far dimenticare un super atleta come Sutton e non sarà facile

  • rikyb 27/07/2018, 21.58

    e' la giusta dimensione di Dada, al massimo Eurocup e al massimo un quinto posto, che per una provinciale e' un lusso

  • degavet 27/07/2018, 20.44
    Citazione ( oluCnIolidnerP 27/07/2018 @ 17:04 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    come che i dis da le me bande, ti te sei propri en bel elemento.
    quel che fa rider l'è che g'hè zent che la te tol sul serio.

  • malidor1610 27/07/2018, 20.42
    Citazione ( AleRoggi 27/07/2018 @ 20:29 )

    Ecco, un altro tema: molti danno la colpa a Pianigiani. Però vorrei spezzare una lancia su di lui: ha il merito di aver dato un gioco a Milano, a differenza di Repesa. Possiamo poi discutere se sia un buon gioco, se sia efficace o sia anacronistico, ...

    Personalmente penso che Pianiggiani sia sopravvalutato e sopratutto ha il grave difetto di insistere troppo su 6/7 giocatori (infatti quando abbiamo perso con la Lituania ha utilizzato zero la panchina nel secondo tempo). Inoltre non è un allenatore che aiuta i giocatori ed in particolare i giovani a crescere (basta chiedere a Datome e Aradori). Lui ha vinto tanto con gli under prima di andare in prima squadra, ricordi un giocatore che sia riuscito a diventare un giocatore di serie A? Qualcosa vorra pure dire.

  • pastellino 27/07/2018, 20.35 Mobile

    Per come la vedo io dada la scorsa stagione non è andato male anzi ..... peccato che è arrivato nel momento chiave della stagione infortunato. In questa invece con pianigiani sembrava un pesce fuor d'acqua. Mai cercato e per quel poco che ho visto poco sciolto nei movimenti. Ora leggo che si è rioperato al ginocchio. In bocca al lupo dada

  • AleRoggi 27/07/2018, 20.29 Mobile
    Citazione ( malidor1610 27/07/2018 @ 18:41 )

    Posso concordare in gran parte dell'analisi però il primo anno a Milano ha fatto bene e chiaramente a quei livelli è e rimarrà un giocatore di sistema. Per me l'ultimo anbo il suo più grande problema è stato Pianiggiani (come lo fu per Datome e ...

    Ecco, un altro tema: molti danno la colpa a Pianigiani. Però vorrei spezzare una lancia su di lui: ha il merito di aver dato un gioco a Milano, a differenza di Repesa. Possiamo poi discutere se sia un buon gioco, se sia efficace o sia anacronistico, ma quando è stato scelto si sapeva come avrebbe fatto giocare la squadra e si sapeva quale sarebbe stato il ruolo del 4. Indicativamente, una tipologia di giocatore molto diverso da Pascolo (vedi scelta Jefferson e Mbaye a inizio anno). Possiamo discutere se Pianigiani avrebbe potuto venirgli incontro, sperimentando qualcosa di diverso a livello di gioco in second unit, chiederci che ruolo abbiamo avuto gli infortuni nel suo mancato adattamento ad un gioco diverso, o arrivare alla conclusione che forse il punto è che Pascolo può giocare solo in quel suo modo particolare, che però non gli permetterà di giocare mai a livello Eurolega. Milano ha fatto male a prenderlo? Io direi di no. Milano, causa regole sugli italiani a roster, si trova a dover scegliere tra prendere gli italiani più forti a prescindere dal modo di giocare, o italiani funzionali che però difficilmente sono a livello Eurolega (o difficilmente ci sono). Naturale che vada sui più forti, sperando si adattino

  • AleRoggi 27/07/2018, 20.18 Mobile
    Citazione ( Eomer71 27/07/2018 @ 18:18 )

    Analisi perfetta giocatore che rende al meglio senza pressione. Tn pressione 0 Milano pressione 100. Sistema conosciuto . Vitali la stessa cosa, con la differenza che pascolo qsa a mi ha dimostrato il primo anno. Vitali nulla

    Io non penso sia un discorso di pressione psicologica: capirei avesse avuto un ruolo centrale, ma a Milano non gli hanno mai chiesto di salvare la patria. Peraltro buone partite le ha fatte anche in Eurolega (me ne ricordo una in particolare con l'Olympiakos), dove dovrebbe avere un po' più di pressione addosso.

  • robben90 27/07/2018, 20.08
    Citazione ( Diabolik 27/07/2018 @ 19:54 )

    robben90 Vedi cosa combinano i tuoi seguaci?? :))

    è meglio abolire la setta, i migliori auguri a pascolo :D

  • Diabolik 27/07/2018, 19.54 Mobile

    robben90
    Vedi cosa combinano i tuoi seguaci?? :))

  • LePorn 27/07/2018, 19.46 Mobile
    Citazione ( Diabolik 27/07/2018 @ 19:45 )

    Beh...uno che augura ad un giocatore si infortunarsi e ha un Nick del genere merita di essere bannato a prescindere

    Mai detto il contrario

  • Diabolik 27/07/2018, 19.45 Mobile
    Citazione ( LePorn 27/07/2018 @ 19:28 )

    Non voglio difendere nessuno, ma in un altro thread viene accusato di essere un altro utente. Su Sportando si pratica la caccia al troll? :)

    Beh...uno che augura ad un giocatore si infortunarsi e ha un Nick del genere merita di essere bannato a prescindere

  • WhenIHearMyName 27/07/2018, 19.43
    Citazione ( LePorn 27/07/2018 @ 19:28 )

    Non voglio difendere nessuno, ma in un altro thread viene accusato di essere un altro utente. Su Sportando si pratica la caccia al troll? :)

    Sì, con torce forconi e gogne.

  • Rob76 27/07/2018, 19.37
    Citazione ( AleRoggi 27/07/2018 @ 17:51 )

    Premetto che a me Dada piace tanto e che non voglio provocare, ma provare a fare un'analisi del giocatore scevra di pregiudizi (positivi e negativi). Io non penso però che Milano abbia fermato la crescita di Pascolo, ma che ne abbia evidenziato i li ...

    Io credo semplicemente che il livello di Milano fosse troppo alto per Dada; se Trento vuole lottare per il titolo non deve assolutamente farne un leader, ma sfruttare la sua atipicità in un contesto molto muscolare e atletico che ha dato ottimi frutti negli ultimi anni. Senza Dada Trento è diventata molto più forte proprio sfruttando caratteristiche che sono agli antipodi di Pascolo. Operazione nostalgico-simpatica.

  • LePorn 27/07/2018, 19.28 Mobile
    Citazione ( WhenIHearMyName 27/07/2018 @ 18:57 )

    Sportando costui è palesemente il pluribannato molesto innamoratoScandone. Vi prego bannatelo prima che dia di matto

    Non voglio difendere nessuno, ma in un altro thread viene accusato di essere un altro utente.
    Su Sportando si pratica la caccia al troll? :)

  • WhenIHearMyName 27/07/2018, 18.57
    Citazione ( oluCnIolidnerP 27/07/2018 @ 17:55 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sportando costui è palesemente il pluribannato molesto innamoratoScandone. Vi prego bannatelo prima che dia di matto

  • malidor1610 27/07/2018, 18.41
    Citazione ( AleRoggi 27/07/2018 @ 17:51 )

    Premetto che a me Dada piace tanto e che non voglio provocare, ma provare a fare un'analisi del giocatore scevra di pregiudizi (positivi e negativi). Io non penso però che Milano abbia fermato la crescita di Pascolo, ma che ne abbia evidenziato i li ...

    Posso concordare in gran parte dell'analisi però il primo anno a Milano ha fatto bene e chiaramente a quei livelli è e rimarrà un giocatore di sistema. Per me l'ultimo anbo il suo più grande problema è stato Pianiggiani (come lo fu per Datome e Aradori) e poi gli infortuni.

  • Paolotn 27/07/2018, 18.39 Mobile

    Bentornato Dada, qui a Trento puoi dare le giuste risposte a tutti i tuoi detrattori.
    E poi hai scelto una città tranquilla, nessuna distrazione, visto che nn ha nemmeno una squadra di calcio in serie B.

  • malidor1610 27/07/2018, 18.36
    Citazione ( andresindaco 27/07/2018 @ 17:57 )

    Io sarei felicissimo del ritorno di Marble che è uno dei giocatori più forti mai visto a trento e senza dubbio tra i primi cinque del campionato (ginocchio permettendo) ..credo che sia lui che pascolo siano scommesse e quindi permessi dal budget .. ...

    hai ragione se è il vecchio Marble.Ha subito un grave infortunio per cui non so cosa valga.

  • malidor1610 27/07/2018, 18.34
    Citazione ( Eomer71 27/07/2018 @ 18:18 )

    Analisi perfetta giocatore che rende al meglio senza pressione. Tn pressione 0 Milano pressione 100. Sistema conosciuto . Vitali la stessa cosa, con la differenza che pascolo qsa a mi ha dimostrato il primo anno. Vitali nulla

    Non penso sia solo un problema di pressione. A Milano Pianiggiani lo ha distrutto psicologicamente (non il primo giocatore a cui fa questo) in più ha dei problemi fisici. Speriamo si rimetta, ora come ora è un punto interrogativo.

  • Eomer71 27/07/2018, 18.18 Mobile
    Citazione ( AleRoggi 27/07/2018 @ 17:51 )

    Premetto che a me Dada piace tanto e che non voglio provocare, ma provare a fare un'analisi del giocatore scevra di pregiudizi (positivi e negativi). Io non penso però che Milano abbia fermato la crescita di Pascolo, ma che ne abbia evidenziato i li ...

    Analisi perfetta giocatore che rende al meglio senza pressione. Tn pressione 0 Milano pressione 100. Sistema conosciuto . Vitali la stessa cosa, con la differenza che pascolo qsa a mi ha dimostrato il primo anno. Vitali nulla

  • andresindaco 27/07/2018, 17.57
    Citazione ( uappadu 27/07/2018 @ 17:17 )

    quindi alla fine si è operato al ginocchio... curioso di sapere la squadra che gli verrà costruita attorno visto che manca sicuramente l'ala piccola che porti punti e il play titolare che sappia tiraresi parla di marble. senza dubbio giocatore fort ...

    Io sarei felicissimo del ritorno di Marble che è uno dei giocatori più forti mai visto a trento e senza dubbio tra i primi cinque del campionato (ginocchio permettendo) ..credo che sia lui che pascolo siano scommesse e quindi permessi dal budget ...poi fondamentale diventa il play .. mi aspetto anche una bella sorpresa da 4/5 un tipo grosso e atletico attorno ai 2 metri

  • oluCnIolidnerP 27/07/2018, 17.55
    Citazione ( cohexu 27/07/2018 @ 17:52 )

    seriA al massimo..

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • cohexu 27/07/2018, 17.52
    Citazione ( oluCnIolidnerP 27/07/2018 @ 17:48 )

    Chi sarebbe il troll? Io sono serio

    seriA al massimo..

  • AleRoggi 27/07/2018, 17.51 Mobile

    Premetto che a me Dada piace tanto e che non voglio provocare, ma provare a fare un'analisi del giocatore scevra di pregiudizi (positivi e negativi). Io non penso però che Milano abbia fermato la crescita di Pascolo, ma che ne abbia evidenziato i limiti. I numeri e i riconoscimenti a livello di Eurocup sono ampiamente meritati, ma bisogna riconoscere che quella Trento era tagliata su misura sulle caratteristiche di Dada e giocava un basket atipico, ponendo il ragazzo al centro del progetto. A Milano, invece, gli è stato chiesto di cambiare il suo modo di giocare, ed è chiaro che non abbia reso al meglio. I motivi per cui ciò è successo potrebbero essere infiniti: allenatori, infortuni, scarsa fiducia... Molti sostengono che non abbia reso perché non è stato messo nelle condizioni di giocare al suo meglio, ma la domanda che mi pongo è questa: può una squadra con ambizioni di Eurolega cambiare il proprio modo di giocare per Dada Pascolo? Senza offesa, ma non stiamo parlando di DeColo o Shved. Per fare un paragone, il buon Melli a Bamberg aveva un ruolo centrale, al Fener ha cambiato tutto, ma ha dimostrato di essere un eccellente giocatore anche in un diverso sistema. Non è che la simpatia per Pascolo ce lo fa un po' sopravvalutare? Per fare un paragone (da prendere rigorosamente con le pinze) non è più simile ad un Vitali, che in determinate squadre mette su numeri da Magic Johnson, mentre in squadre non costruite su di lui ha sempre faticato?

  • oluCnIolidnerP 27/07/2018, 17.48
    Citazione ( gusmanedemattei 27/07/2018 @ 17:30 )

    Non penso durerà molto.... Il troll, intendo.

    Chi sarebbe il troll? Io sono serio

  • oluCnIolidnerP 27/07/2018, 17.48
    Citazione ( cohexu 27/07/2018 @ 17:37 )

    sei laspadanellaroccia e ti sei pure nascosto malino

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • cohexu 27/07/2018, 17.37
    Citazione ( oluCnIolidnerP 27/07/2018 @ 17:10 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sei laspadanellaroccia e ti sei pure nascosto malino

  • GalRODMI86 27/07/2018, 17.31
    Citazione ( gusmanedemattei 27/07/2018 @ 17:30 )

    Non penso durerà molto.... Il troll, intendo.

    Me ne farò una ragione ;)
    Nel frattempo problema risolto.

  • gusmanedemattei 27/07/2018, 17.30
    Citazione ( GalRODMI86 27/07/2018 @ 17:28 )

    Va be tu se un troll.....dritto in IL.

    Non penso durerà molto.... Il troll, intendo.

  • GalRODMI86 27/07/2018, 17.28
    Citazione ( oluCnIolidnerP 27/07/2018 @ 17:21 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Va be tu se un troll.....dritto in IL.

  • GalRODMI86 27/07/2018, 17.25
    Citazione ( uappadu 27/07/2018 @ 17:20 )

    pienamente d'accordo... purtroppo

    Uno dei principali motivi per cui quest'anno ha giocato molto meno del previsto. Oltre a un certa incompatibilità tecnica, a livello fisico è sempre stato ben al di sotto del suo standard.

  • Olimpia1936 27/07/2018, 17.25


    Premetto di essere un tifosissimo di Dada, ma mi permetto di correggere la sua frase in "Trento é la squadra perfetta per RIPRENDERE il mio processo di crescita".
    Il suo ultimo anno a Milano é infatti stato, secondo me, un anno perso.

  • oluCnIolidnerP 27/07/2018, 17.21
    Citazione ( GalRODMI86 27/07/2018 @ 17:13 )

    Come ti dicevo, l'unica incognita è quel ginocchio che ha subito la terza operazione in un anno e mezzo. A livello tecnico non ho dubbi sulla convivenza tra lui e Hogue, soprattutto per come gioca Buscaglia. Il grosso punto di domanda è fisico per ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Phislamajama 27/07/2018, 17.20 Mobile
    Citazione ( oluCnIolidnerP 27/07/2018 @ 17:10 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se guardiamo ai tesseramenti di alcuni giocatori italiani per questa stagione lui è decisamente un lusso in confronto, certo che se aveva tanto a cuore il suo processo di crescita di sicuro non avrebbe mai dovuto firmare a Milano...

  • uappadu 27/07/2018, 17.20
    Citazione ( GalRODMI86 27/07/2018 @ 17:13 )

    Come ti dicevo, l'unica incognita è quel ginocchio che ha subito la terza operazione in un anno e mezzo. A livello tecnico non ho dubbi sulla convivenza tra lui e Hogue, soprattutto per come gioca Buscaglia. Il grosso punto di domanda è fisico per ...

    pienamente d'accordo... purtroppo

  • TakeThisLife 27/07/2018, 17.20 Mobile
    Citazione ( Diabolik 27/07/2018 @ 17:06 )

    Beh il suo Nick dice tutto....

    Ahahahahah

  • uappadu 27/07/2018, 17.17

    quindi alla fine si è operato al ginocchio... curioso di sapere la squadra che gli verrà costruita attorno visto che manca sicuramente l'ala piccola che porti punti e il play titolare che sappia tiraresi parla di marble. senza dubbio giocatore fortissimo. anche lui allo stesso modo di pascolo deve dimostrare che l'infortunio è passato senza conseguenze. alla summer league dai pochi spezzoni che ho visto non mi è parso in grandissima forma come era lecito aspettarsi certo è che sia pascolo che marble sono due rischi ed io preferirei ne venisse fatto uno al momento...ma oj non valeva la pena tenerselo piuttosto che qualche 4/5 d/league ?

  • GalRODMI86 27/07/2018, 17.13
    Citazione ( Diabolik 27/07/2018 @ 16:29 )

    GRANDE DADA!

    Come ti dicevo, l'unica incognita è quel ginocchio che ha subito la terza operazione in un anno e mezzo. A livello tecnico non ho dubbi sulla convivenza tra lui e Hogue, soprattutto per come gioca Buscaglia.
    Il grosso punto di domanda è fisico per Pascolo.

  • oluCnIolidnerP 27/07/2018, 17.10
    Citazione ( Phislamajama 27/07/2018 @ 17:07 )

    D'accordo che nella vita non si finisce mai di imparare.... Ma a 28 anni processo di crescita!?

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • oluCnIolidnerP 27/07/2018, 17.09
    Citazione ( Diabolik 27/07/2018 @ 17:06 )

    Beh il suo Nick dice tutto....

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Phislamajama 27/07/2018, 17.07 Mobile

    D'accordo che nella vita non si finisce mai di imparare.... Ma a 28 anni processo di crescita!?

  • Diabolik 27/07/2018, 17.06 Mobile
    Citazione ( cohexu 27/07/2018 @ 17:03 )

    ??? iniziamo malino

    Beh il suo Nick dice tutto....

Pagina di 2