Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/07/2018, 09.53 Rumors

Mantas Kalnietis: 'Pianigiani disse che avrei giocato in Euroleague, poi non mi parlò più'

Le parole del play lituano dopo l'addio all'Olimpia Milano

Serie A

Mantas Kalnietis, che ha appena lasciato l'Olimpia Milano per accasarsi all'ASVEL in Francia, ha rilasciato una serie di dichiarazioni sulla scorsa stagione e sui problemi sorti con Pianigiani. 

 

"In realtà non c'è stato nessun conflitto," ha dichiarato Kalnietis. "All'inizio il coach mi disse che avrei giocato solo in Euroleague, io gli chiesi se avessi sbagliato qualcosa ma non lui non mi rispose. Mi disse che avrei giocato a partire da Novembre, dopo disse che avrei avuto minuti tra Gennaio e Febbraio. Ma alla fine di Febbraio venne da me e mi disse che potevo andarmene dove volevo. Non abbiamo avuto nessun problema, lui mi ha semplicemente mentito. Non ero felice, ero arrabbiato con il coach perchè non aveva mantenuto la sua parola. Abbiamo smesso di parlare e subito dopo mi ha escluso dalla squadra. E' stata una situazione strana, la squadra non stava andando bene e io non ci riuscivo a capire perchè non potessi dare una mano".

 

Il giocatore lituano ha anche rivelato le condizioni che hanno portato alla risoluzione del suo contratto in essere per la prossima stagione. Milano ha pagato metà del suo ingaggio, e l'ASVEL l'altra metà. Il contratto di Kalnietis per la prossima stagione si aggirava di poco al di sopra dei 600 mila euro. 

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 71 Commenti

Pagina di 2

  • gallinari2014 28/07/2018, 00.14

    Piangina dimostra ogni giorno che passa la sua incredibile mediocrità e la sua palese incapacità. Che tristezza avere allenatori e dirigenti così indecorosi all'Olimpia. potranno anche vincere ma umanamente e professionalmente sono molto tristi.

  • GalRODMI86 26/07/2018, 23.39

    In questo caso la colpa ricade su Pianigiani, ma l'errore ben più grave è a livello societario. Pretoriano di Repesa, rinnovato a cifre importanti nonostante nella stanza dei bottoni si fosse deciso per l'esonero del croato, e a causa del contratto firmato non si è riusciti a piazzarlo in estate in nessuna squadra. Di fatto era un separato in casa già a ottobre, e il resto è solo la logica conseguenza.

  • Ivo10 26/07/2018, 23.28

    Comunque dall'intervista in lituano si capisce che Pianigianni aveva promesso che giochera' nel campionato italiano da novembre/dicembre..gennaio e poi non ha piu' parlato...speriamo che Kuzminskas non sara' il prossimo.

  • baroneross 26/07/2018, 21.56 Mobile
    Citazione ( DuduMcAdu 26/07/2018 @ 15:44 )

    Una sola domanda: ma adesso chi le farà le rimesse?

    O madonna le rimesse "alla Mantas" nella schiena del compagno che non lo sta neanche guardando, anche basta! Direi che per ragioni che non conosciamo e che neanche mai in futuro conosceremo, il rapporto con il Piani non è mai decollato. Sono contenta che Mantas abbia una seconda opportunità nella squadra di Tonino e gli auguro tutto il bene possibile!

  • CaptainIverson 26/07/2018, 21.01 Mobile

    Lo ricordo come un buon giocatore poi pianigiani.... Hahaha

  • Frank58 26/07/2018, 17.58

    Leggo su alcuni commenti che prima di esprimere un giudizio sarebbe corretto sentire le due campane quindi anche il coach, penso che comunque sarebbe difficile ricostruire la verità, ma ci si può avvicinare valutando le strategie di un coach o di una società nell'arco di un campionato. Awudu Abass, Davide Pascolo, in campo si sono visti pochino, Fontecchio è stato ceduto in prestito a Cremona salvo poi riprenderselo, lo stesso Cinciarini che all'inizio giocava poco ha rivisto il campo perchè Theodore era infortunato, ma gli stessi rapporti con Andrew Goudelock non sono mai stati bellissimi, tutto questo per dire che se si parla di gestione dei giocatori, Kalnietis è solo la punta dell'iceberg.

  • RomagnaIsNotEmilia 26/07/2018, 16.19

    Ennesimo lituano che tra squadra di club e nazionale sembra un giocatore totalmente differente

  • DuduMcAdu 26/07/2018, 15.44 Mobile

    Una sola domanda: ma adesso chi le farà le rimesse?

  • CDWard 26/07/2018, 15.38
    Citazione ( RedDragon 26/07/2018 @ 12:22 )

    Coda doveva fare? Ringraziare per il bellissimo trattamento e andarsene subito? Boh, non vi capisco

    L'ho scritto, per me la sua è stata una scelta legittima e infatti non lo biasimo: errore casomai dell'Olimpia firmarlo con un pluriennale. Dico solo che ha fatto né più né meno di quanto sia lecito aspettarsi da un professionista, e come tale lo congederei senza fare di lui un eroe incompreso e di Pianigiani un cattivone..

  • Joaocodo 26/07/2018, 14.13 Mobile

    Ahi Mantas.....sei uno dei miei giocatori preferiti ma stavolta non sono dalla tua parte sei venuto a Milano hai guadagnato benino e hai reso bene benino ed infine maluccio e non può essere sempre colpa degli altri ora hai trovato squadra e mi pare che la precedente ti abbia a libro paga per metà sarebbe stato più bello andarsene ringraziando e portarsi via gli eventuali rancori in silenzio ma ti voglio troppo bene per non augurarti il meglio...ciao Mantas

  • GalRODMI86 26/07/2018, 14.10
    Citazione ( bubu170 26/07/2018 @ 12:13 )

    Era un giocatore di sistema, che ha sempre fatto due cose e quando gliene hanno chieste tre, non era in grado. Con Scariolo non era in buoni rapporti, ma dopo Khimki e Milano, se vuoi qualcosa di alto livello lo trovi ancora; lui invece scelse di sta ...

    Può essere benissimo, ma sono dell'idea che in molti avevano capito che lui poteva fare solo quelle due cose, ma che gli anni migliori erano alle spalle. Dopo sicuramente si è tagliato fuori definitivamente stando fermo un anno. Comunque vinse ancora un scudetto con la Siena di Banch nel 2013. Il vero declino inizio l'anno dopo a Sassari, dove di fatto era l'ombra di se stesso.

  • McAdooo 26/07/2018, 13.34 Mobile
    Citazione ( Rob76 26/07/2018 @ 12:42 )

    Senti solo una campana, che per di più è suonata dal sagrestano incattivito quando il parroco e i fedeli sono in vacanza.

    Posso anche esser d'accordo, in linea di principio.

  • bubu170 26/07/2018, 13.15
    Citazione ( RedDragon 26/07/2018 @ 12:51 )

    Se fosse come dici tu, starebbe guardando ancora il conto gonfiarsi. Ma non è così.

    Un conto è stare fermo 4 mesi, un altro un anno e mezzo. Poi comunque Milano avrebbe transato il suo contratto in estate e quindi una squadra se la doveva cercare comunque, a meno di ritirarsi

  • sempreDINO 26/07/2018, 13.13
    Citazione ( RedDragon 26/07/2018 @ 11:33 )

    Che in nazionale abbia giocato meglio non ci piove, lui mi sembra uno che, a parte gli infortuni in stagione, ha bisogno di supporto a livello psicologico, gli serve sapere che qualcuno lo sostiene e gli vuol bene anche nelle difficoltà, cosa che qu ...

    Ma non ci piove, ragazzo educatissimo come pochi, mi dispiace tantissimo per come è stato trattato da Pianigiani. Spero che un giorno qualcuno lo tratti allo stesso modo.
    Era arrivato con tante aspettative, il "Mister" (Dan) lo aveva presentato come un giocatore straordinario, io ho creduto e credo ciecamente a Dan però non ho visto che pochi lampi e me ne dispiace.

  • GigiThor5 26/07/2018, 13.09

    Mmmhhh...Perplesso. Mantas lo tifo, ma questa mi sembra tanto una manfrina tipo:"Ehi, non sono alla frutta, è IL COACH che non mi ha valorizzato!"
    Ricordo che Kal-el l'ha avuta, qualche occasione di risalire le gerarchie e, ahimè, l'ha sprecata. Mi sembra tutto un lamento per non ammettere che la parabola discendente è cominciata da un po'...
    In ogni caso best wishes Mantas, ricordo ancora il tuo grande contributo al penultimo scudetto...Soloammore.

  • Diabolik 26/07/2018, 12.54
    Citazione ( RedDragon 26/07/2018 @ 12:52 )

    https://sportando.basketball/it/turchia/
    bsl/283364/ali-koc-provo-grande-imbarazz
    o-nei-confronti-di-obradovic-per-non-ave
    r-pagato-gli-stipendi-in-tempo.html arrivi tardi :P


    come sempre....


    però è un pò più dettagliato....parla di 620 mln di debiti per l'intera polisportiva

  • Supercarlito2 26/07/2018, 12.53 Mobile

    Non mi piace sparare sentenze, o dare giudizi (ne ho lette diverse) senza sentire anche l’altra parte. Detto questo: Grazie al cielo bye bye Kalnietis...!

  • RedDragon 26/07/2018, 12.52
    Citazione ( Diabolik 26/07/2018 @ 12:50 )

    Intanto in Turchia..... http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2
    018-07-26/basket-fenerbahce-rischia-crac
    --non-riusciamo-pagare-stipendi--121243.
    shtml?uuid=AEhGsqSF&refresh_ce=1

    [ link ]
    arrivi tardi :P

  • RedDragon 26/07/2018, 12.51
    Citazione ( bubu170 26/07/2018 @ 12:27 )

    Non so se sia pervenuta fisicamente un'offerta, ma sicuro c'era dell'interesse. Guarda che poteva tranquillamente andare in prestito ovunque a febbraio e aspettare adesso comodamente l'offerta migliore...non è che andare in prestito a febbraio equiv ...

    Se fosse come dici tu, starebbe guardando ancora il conto gonfiarsi.
    Ma non è così.

  • Diabolik 26/07/2018, 12.50


    Intanto in Turchia.....


    [ link ]

  • RedDragon 26/07/2018, 12.50
    Citazione ( Rob76 26/07/2018 @ 12:49 )

    Leale?? Il giorno dopo essersene andato alla prima e unica squadra che l'ha cercato ha detto peste e corna dell'allenatore. Uno leale e affezionato alla società e alla squadra magari capisce che non ha giocato per sue mancanze, visto che l'allenator ...

    non ha detto nulla della società, nonostante ne avesse ben donde: persona molto più che lodevole

  • Rob76 26/07/2018, 12.49
    Citazione ( RedDragon 26/07/2018 @ 10:52 )

    Ma uno non può trovarsi particolarmente bene a Milano? Dal primo momento in cui era arrivato mi era parso particolarmente soddisfatto, non soltanto le dicerie di un giocatore che viene qua perché Milàn l'è un gran Milàn e c'è la movida, ma per ...

    Leale?? Il giorno dopo essersene andato alla prima e unica squadra che l'ha cercato ha detto peste e corna dell'allenatore. Uno leale e affezionato alla società e alla squadra magari capisce che non ha giocato per sue mancanze, visto che l'allenatore, avendo vinto due trofei, non si può certo dire che abbia sbagliato nella scelta..

  • Olimpia1936 26/07/2018, 12.48
    Citazione ( Rob76 26/07/2018 @ 12:40 )

    Facile sparlare quando si è lontani, ci manchi solo che dica che non lo faceva giocare per vendicarsi dell'eliminazione agli europei del 2015. Se quando giochi non stai in campo, se sono un allenatore valido (ma basta anche un allenatore qualsiasi) ...

    Parole sante!

  • Altroconsumo 26/07/2018, 12.46 Mobile

    Quanti soldi butta Milano.....

  • Rob76 26/07/2018, 12.42
    Citazione ( McAdooo 26/07/2018 @ 12:16 )

    Il comportamento dell'allenatore e della società, al solito, è allucinante. Umanamente e a livello gestionale. Lui è un prepensionato.

    Senti solo una campana, che per di più è suonata dal sagrestano incattivito quando il parroco e i fedeli sono in vacanza.

  • Rob76 26/07/2018, 12.40

    Facile sparlare quando si è lontani, ci manchi solo che dica che non lo faceva giocare per vendicarsi dell'eliminazione agli europei del 2015. Se quando giochi non stai in campo, se sono un allenatore valido (ma basta anche un allenatore qualsiasi) non solo non giochi, ma in allenamento ti faccio un mazzo così. Poi se metti il musino e non mi rivolgi più la parola e mi manchi di rispetto, allora da allenatore non te la rivolgo neanch'io. Dopo qualche partita che non stai in piedi ti dico di cercarti un'altra squadra.

  • bubu170 26/07/2018, 12.27
    Citazione ( RedDragon 26/07/2018 @ 12:20 )

    Aveva un'offerta da Venezia? Io sapevo di offerte dall'estero. Comunque ripeto, ha fatto bene ad aspettare un'offerta che lo soddisfacesse in pieno, mi sembra ben diverso dal caso Eze. Poi comodi...non mettersi in mostra perché fuori squadra non mi ...

    Non so se sia pervenuta fisicamente un'offerta, ma sicuro c'era dell'interesse.
    Guarda che poteva tranquillamente andare in prestito ovunque a febbraio e aspettare adesso comodamente l'offerta migliore...non è che andare in prestito a febbraio equivale a legarsi anche la prossima stagione. Poteva fare 4 mesi dove voleva, mettersi in mostra come tu dici e poi aspettare un'offerta di suo gradimento come ha fatto adesso. Eppure non l'ha fatto, quindi non facciamolo passare come santo, ha preferito la comodità di prendere soldi per stare a guardare (che ripeto è comunque una cosa legittima). Oppure, cosa altrettanto probabile, aveva paura di non essere più in grado di rendere anche a livello più basso e che avrebbe ricevuto meno offerte dopo una parentesi mediocre in qualche squadra, rispetto che a stare fermo a Milano. Di sicuro non è santo, ha fatto quello che più gli conveniva, com'è giusto che sia

  • RedDragon 26/07/2018, 12.22 Mobile
    Citazione ( CDWard 26/07/2018 @ 11:54 )

    Quoto in pieno. Non facciamone un martire solo perché, a differenza di tanti altri, non si è messo a piangere su qualche social network e non ha creato casini in spogliatoio: è un professionista profumatamente pagato che, una volta sentitosi dire ...

    Coda doveva fare?
    Ringraziare per il bellissimo trattamento e andarsene subito? Boh, non vi capisco

  • RedDragon 26/07/2018, 12.20 Mobile
    Citazione ( bubu170 26/07/2018 @ 11:41 )

    Ma a disposizione per forza! C'è un contratto. Ha aspettato l'offerta giusta = "mi fa più comodo non fare nulla 4 mesi e poi valuto in estate, tanto i soldi li prendo lo stesso"; fosse andato ad esempio a Venezia prendeva gli stessi soldi di non fa ...

    Aveva un'offerta da Venezia?
    Io sapevo di offerte dall'estero.
    Comunque ripeto, ha fatto bene ad aspettare un'offerta che lo soddisfacesse in pieno, mi sembra ben diverso dal caso Eze.
    Poi comodi...non mettersi in mostra perché fuori squadra non mi sembra proprio di comodo.

  • McAdooo 26/07/2018, 12.16 Mobile

    Il comportamento dell'allenatore e della società, al solito, è allucinante. Umanamente e a livello gestionale. Lui è un prepensionato.

  • bubu170 26/07/2018, 12.14
    Citazione ( CDWard 26/07/2018 @ 11:54 )

    Quoto in pieno. Non facciamone un martire solo perché, a differenza di tanti altri, non si è messo a piangere su qualche social network e non ha creato casini in spogliatoio: è un professionista profumatamente pagato che, una volta sentitosi dire ...

    Esattamente

  • bubu170 26/07/2018, 12.13
    Citazione ( GalRODMI86 26/07/2018 @ 12:06 )

    Eze, se non ricordo male, si tagliò molte possibilità a causa dei cattivi rapporto con Scariolo al Khimki (motivo per cui a Milano non volle rimanere il secondo anno). Quando arrivò a Milano mi pare avesse già 30 anni, quindi gli anni migliori al ...

    Era un giocatore di sistema, che ha sempre fatto due cose e quando gliene hanno chieste tre, non era in grado. Con Scariolo non era in buoni rapporti, ma dopo Khimki e Milano, se vuoi qualcosa di alto livello lo trovi ancora; lui invece scelse di stare fermo ed uscì dal giro. Ci può stare avere cattivi rapporti con qualche allenatore, o meglio, può capitare, vedere Djordjevic e Micov

  • RedGerroOM1936 26/07/2018, 12.06 Mobile
    Citazione ( lupodj 26/07/2018 @ 11:25 )

    Ha giocato 16 minuti di media e 20/21 gare di EL. Mi disse che avrei giocato da novembre...l'ha fatto Mi disse che avrei avuto minuti in gennaio e febbraio...ha giocato fino al 1 e nelle ultime gare fece veramente pena e Pianigiani ha smesso di usa ...

    Da ala piccola...

  • GalRODMI86 26/07/2018, 12.06
    Citazione ( bubu170 26/07/2018 @ 11:35 )

    Di fatto però, stando fermo quell'anno, mise fine alla sua carriera a medio-alto livello

    Eze, se non ricordo male, si tagliò molte possibilità a causa dei cattivi rapporto con Scariolo al Khimki (motivo per cui a Milano non volle rimanere il secondo anno).
    Quando arrivò a Milano mi pare avesse già 30 anni, quindi gli anni migliori alle spalle. Ho sempre avuto l'impressione che fuori da Siena abbia reso meno di quanto aveva fatto vedere in Toscana.

  • Olimpia1936 26/07/2018, 11.56
    Citazione ( RedDragon 26/07/2018 @ 11:33 )

    Che in nazionale abbia giocato meglio non ci piove, lui mi sembra uno che, a parte gli infortuni in stagione, ha bisogno di supporto a livello psicologico, gli serve sapere che qualcuno lo sostiene e gli vuol bene anche nelle difficoltà, cosa che qu ...


    E' stato un signore fino a questa intervista (evitabile).
    In ogni caso, come già detto ieri, lo ringrazio per quanto ha dato in campo finché é stato con noi.

  • CDWard 26/07/2018, 11.54
    Citazione ( bubu170 26/07/2018 @ 11:41 )

    Ma a disposizione per forza! C'è un contratto. Ha aspettato l'offerta giusta = "mi fa più comodo non fare nulla 4 mesi e poi valuto in estate, tanto i soldi li prendo lo stesso"; fosse andato ad esempio a Venezia prendeva gli stessi soldi di non fa ...

    Quoto in pieno. Non facciamone un martire solo perché, a differenza di tanti altri, non si è messo a piangere su qualche social network e non ha creato casini in spogliatoio: è un professionista profumatamente pagato che, una volta sentitosi dire che poteva ritenersi libero, ha scelto di restare a libro paga fino a fine stagione e guardarsi le partite da seduto. Legittimo sì, da additare addirittura ad esempio anche no. Lo dico con il massimo rispetto per Mantas, intendiamoci.

  • RedDragon 26/07/2018, 11.51 Mobile
    Citazione ( Olimpia1936 26/07/2018 @ 11:48 )

    Se a Febbraio gli ha detto di cercarsi un'altra squadra, direi che non aveva più niente da aggiungere...

    Dov'è la menzogna?
    "Dov'è il mio elefante?"

  • Olimpia1936 26/07/2018, 11.48
    Citazione ( RedDragon 26/07/2018 @ 11:19 )

    A Febbraio ha smesso di parlargli, rileggi bene. Cosa c'è che non torna?

    Se a Febbraio gli ha detto di cercarsi un'altra squadra, direi che non aveva più niente da aggiungere...

  • Falcao 26/07/2018, 11.47

    ahi ahi, chi l'avrebbe mai detto? certo che fidarsi del Piangi..

  • TheMask 26/07/2018, 11.46

    Follie da non capacitarsene.

  • bubu170 26/07/2018, 11.41
    Citazione ( RedDragon 26/07/2018 @ 11:27 )

    Appunto, è un giocatore, mica un soldato: ha fatto bene ad aspettare l'offerta giusta. Peraltro non è una questione di soldi spesi in vacanza, lui è rimasto sempre qua a disposizione. Poi tu consideri troppo come secondario il rapporto società-gi ...

    Ma a disposizione per forza! C'è un contratto. Ha aspettato l'offerta giusta = "mi fa più comodo non fare nulla 4 mesi e poi valuto in estate, tanto i soldi li prendo lo stesso"; fosse andato ad esempio a Venezia prendeva gli stessi soldi di non fare un caxxo, quindi chi glielo faceva fare. Legittimo, però adesso non diciamo che l'ha fatto per la famiglia, per stare a disposizione della società in caso di chiamata, o per amore di Milano...San Mantas. L'ha fatto perchè era quello che gli veniva comodo.
    Che la società abbia sbagliato l'ho detto subito, ma se io ti dico a febbraio che sei libero di andare dove vuoi perchè non rientri nei miei piani è anche questo legittimo...poi se tu decidi di stare a prendere soldi senza fare nulla, cosa c'entra la società? La società poteva evitare il teatrino delle mancate interviste ed essere chiara dicendo che Kalnietis era fuori squadra (e non ci sarebbe stato nulla di male nel farlo)

  • bubu170 26/07/2018, 11.35
    Citazione ( GalRODMI86 26/07/2018 @ 11:19 )

    Eze però si fece un anno a Miami......chiamalo scemo..

    Di fatto però, stando fermo quell'anno, mise fine alla sua carriera a medio-alto livello

  • RedDragon 26/07/2018, 11.33 Mobile
    Citazione ( sempreDINO 26/07/2018 @ 11:29 )

    Concordo totalmente con te. Un vero signore, è andato via in punta di piedi. l suo rendimento all'Olimpia non è stato all'altezza delle prestazioni con la sua nazionale. Pianigiani si è comportato malissimo nei suoi confronti

    Che in nazionale abbia giocato meglio non ci piove, lui mi sembra uno che, a parte gli infortuni in stagione, ha bisogno di supporto a livello psicologico, gli serve sapere che qualcuno lo sostiene e gli vuol bene anche nelle difficoltà, cosa che qui ha trovato molto poco.
    Io gli sarò invece sempre grato e inoltre mi fa piacere vedere che non sono l'unico a sostenere che è un signore.

  • RedDragon 26/07/2018, 11.30 Mobile
    Citazione ( lupodj 26/07/2018 @ 11:25 )

    Ha giocato 16 minuti di media e 20/21 gare di EL. Mi disse che avrei giocato da novembre...l'ha fatto Mi disse che avrei avuto minuti in gennaio e febbraio...ha giocato fino al 1 e nelle ultime gare fece veramente pena e Pianigiani ha smesso di usa ...

    Parlava del campionato, per il quale gli era stato promesso il tesseramento, poi mai arrivato. Se non sapete le cose, non date del bugiardo a una persona.
    Dopo tutti questi rinvii, gli è stato dato il benservito anche in Eurolega e Pianigiani ha interrotto del tutto il loro rapporto.

  • sempreDINO 26/07/2018, 11.29
    Citazione ( RedDragon 26/07/2018 @ 11:16 )

    Perché è un signore: non penso che la società fosse succube di Pianigiani, penso piuttosto che sia stata la società a vietare cose. Sui compagni invece credo anche io che lo abbiano supportato, contando anche il rapporto privilegiato con i lituan ...

    Concordo totalmente con te. Un vero signore, è andato via in punta di piedi. l suo rendimento all'Olimpia non è stato all'altezza delle prestazioni con la sua nazionale.
    Pianigiani si è comportato malissimo nei suoi confronti

  • lupodj 26/07/2018, 11.28
    Citazione ( RedDragon 26/07/2018 @ 11:19 )

    A Febbraio ha smesso di parlargli, rileggi bene. Cosa c'è che non torna?

    A febbraio gli ha detto di cercarsi una squadra e non l'ha più usato...direi che anche su questo non Pianigiani non ha mentito

  • RedDragon 26/07/2018, 11.27 Mobile
    Citazione ( bubu170 26/07/2018 @ 11:16 )

    E' un giocatore, non un giornalista di Life; capisco se ti arriva un'offerta dalla steppa siberiana e allora pensi anche alla tua famiglia, ma altrimenti sei un giocatore e fai il giocatore andando a giocare. Poi uno è libero di fare ciò che vuole, ...

    Appunto, è un giocatore, mica un soldato: ha fatto bene ad aspettare l'offerta giusta.
    Peraltro non è una questione di soldi spesi in vacanza, lui è rimasto sempre qua a disposizione.
    Poi tu consideri troppo come secondario il rapporto società-giocatore, secondo me: non è che se uno ti paga allora può trattarti come gli pare.

  • lupodj 26/07/2018, 11.25
    Citazione ( RedDragon 26/07/2018 @ 11:19 )

    A Febbraio ha smesso di parlargli, rileggi bene. Cosa c'è che non torna?

    Ha giocato 16 minuti di media e 20/21 gare di EL.


    Mi disse che avrei giocato da novembre...l'ha fatto
    Mi disse che avrei avuto minuti in gennaio e febbraio...ha giocato fino al 1 e nelle ultime gare fece veramente pena e Pianigiani ha smesso di usarlo (giustamente direi io)


    Quindi mi chiedo dove sia la verità in quanto detto da Kalnietis.

  • GalRODMI86 26/07/2018, 11.19
    Citazione ( bubu170 26/07/2018 @ 11:16 )

    E' un giocatore, non un giornalista di Life; capisco se ti arriva un'offerta dalla steppa siberiana e allora pensi anche alla tua famiglia, ma altrimenti sei un giocatore e fai il giocatore andando a giocare. Poi uno è libero di fare ciò che vuole, ...

    Eze però si fece un anno a Miami......chiamalo scemo..

  • RedDragon 26/07/2018, 11.19 Mobile
    Citazione ( Olimpia1936 26/07/2018 @ 10:59 )

    C'é qualcosa che non mi torna in queste dichiarazioni. Kalnietis dice che il Piangina non gli ha parlato (o che hanno smesso di parlare) e che gli ha mentito. Bene, io ho guardato le stats ufficiali e quest'anno Kalnietis ha giocato 20 partite di E ...

    A Febbraio ha smesso di parlargli, rileggi bene. Cosa c'è che non torna?

Pagina di 2