Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/07/2018, 15.46 Ufficiale

L'Olimpia Milano annuncia l'addio di Pascolo

Il giocatore lascia Milano dopo due stagioni

Serie A
Dopo due stagioni, è ufficialmente finita l'esperienza in maglia Olimpia Milano per Davide Pascolo. Il club milanese, infatti, ha annunciato l'addio del giocatore che, con ogni probabilità, tornerà a Trento. Pascolo ha vinto due Supercoppe, uno scudetto e una Coppa Italia con la maglia di Milano. 
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • GalRODMI86 20/07/2018, 00.51
    Citazione ( Falcao 19/07/2018 @ 21:57 )

    In generale mi sembra che quello che dici può essere tutto giusto, compreso il tuo commento di prima. Però anche le mie perplessità sono condivisibili ad occhio imparziale. Penso tu sia d'accordo che fra pochi mesi sarà il campo a parlare. L'ul ...


    Ti assicuro che il mio giudizio è assolutamente imparziale, anche se allena la squadra che tifo. Direi le stesse cose anche allenasse un'altra squadra. E' un allenatore che apprezzo poco tecnicamente ? assolutamente si. Prediligo altri tipo di basket. E' un allenatore comunque valido ? ancora si. Per me non è nemmeno così scarso come viene dipinto. Come tutti gli allenatori, ha le sue fisse e le sue idee. Al momento la carriera li ha dato ragione.


    Sulla scorsa eurolega è stato più un problema di roster, che di allenatore. La squadra aveva troppi equivoci tattici tra gli spot 1 e 2. Soprattutto a livello difensivo, e infatti molte sconfitte in volata sono arrivate proprio per quel motivo.



    Concordo che poi il campo è l'unica cosa che conta. Quest'anno sarà da vedere se la squadra è in grado di rimanere agganciata al treno PO fino alla fine (l'obiettivo reale e realistico è quello). Sulla carta le mosse che hanno fatto sono giuste, anche se ci sono ancora delle cose da sistemare.

  • Falcao 19/07/2018, 21.57
    Citazione ( GalRODMI86 19/07/2018 @ 20:45 )

    A me non è che interessa difendere Pianigiani, e con la massima onesta, non apprezzo tantissimo la sua idea di pallacanestro. Però bisogna dargli atto che a Siena, con le sue idee, riusci a proporre un'ottima pallacanestro, dominando in Italia e a ...

    In generale mi sembra che quello che dici può essere tutto giusto, compreso il tuo commento di prima.
    Però anche le mie perplessità sono condivisibili ad occhio imparziale. Penso tu sia d'accordo che fra pochi mesi sarà il campo a parlare. L'ultima stagione in EL è stata veramente scarsa, se c'erano dei rimasugli tecnici del passato, ora ha avuto veramente tutto il tempo di epurarli. Quindi vediamo che cosa riuscirà a fare. Per ora per me rimane solo il vecchio Piangi chiaccherone cerca-scuse mani-avantista

  • Falcao 19/07/2018, 21.52
    Citazione ( malidor1610 19/07/2018 @ 19:43 )

    Guarda che io non ce l'ho con Pascolo, gli auguro tutte le fortune di questo mondo. Io rimango con dei grossi dubbi su un roster di lunghi con Pascolo, Hogue, Lech, Mezzanotte. Probabilmente soffrirebbe contro squadre di A2. Non ti accendere che è ...

    Lech non va neanche considerato, perchè il busca fa piuttosto giocare Beto da 5. Mezzanotte, ammesso che sia firmato perchè al momento non mi sembra ci siano ufficialità, è solo un buon prospetto, ma conoscendo il Busca, gli farà fare moolta gavetta.
    Manche un giocatore che sappia coprire il 4/5 entrando dalla panca. Come titolari Pascolo e Hogue andranno bene.

  • GalRODMI86 19/07/2018, 20.45
    Citazione ( Falcao 19/07/2018 @ 17:50 )

    Ok, è una buona analisi è sono d'accordo. Resto però dell'opinione che non sarà Pianigiani a portare l'Olimpia sul tetto d'Europa.. o almeno in F4. Non solo perchè è antipatico, ma perchè ha un gioco prevedibile, leadership discutibile e altr ...


    A me non è che interessa difendere Pianigiani, e con la massima onesta, non apprezzo tantissimo la sua idea di pallacanestro. Però bisogna dargli atto che a Siena, con le sue idee, riusci a proporre un'ottima pallacanestro, dominando in Italia e andando due volte alle F4 (questo risponde in parte al discorso Europa).
    Milano non va sul trono d'Europa non perchè c'è Pianigiani ad allenare, ma perchè ha un enorme gap da colmare con le super potenze europee. Non è un obiettivo realistico per Milano nell'immediato, a prescindere dall'allenare che siede su quella panchina.


    Gioco prevedibile ? Ni, perchè è un sistema molto libero, e che lascia ampia libertà d'azione ai suoi interpreti. Se hai grandi giocatori, e con grandi intendo con ottime doti di lettura anche fuori dallo spartito, potrebbe essere molto imprevedibile. E' un sistema che ha bisogno degli interpreti giusti per funzionare, cosa che non era presente l'anno scorso.

  • malidor1610 19/07/2018, 19.43
    Citazione ( Falcao 19/07/2018 @ 17:55 )

    Vediamo cosa diranno i fatti. Comunque è probabile che fra massimo 4-5 mesi sentirai il viscerale desiderio di cambiare il tuo account e dimenticare i tuoi tentativi di chiaroveggenza.

    Guarda che io non ce l'ho con Pascolo, gli auguro tutte le fortune di questo mondo. Io rimango con dei grossi dubbi su un roster di lunghi con Pascolo, Hogue, Lech, Mezzanotte. Probabilmente soffrirebbe contro squadre di A2. Non ti accendere che è solo una mia opinione

  • Falcao 19/07/2018, 17.57
    Citazione ( Dav1dDrills 17/07/2018 @ 16:37 )

    In più aggiungiamoci che prenderemo una caterva di tecnici in meno e risulteremo più simpatici sia in laguna che a Milano.

    senz'altro

  • Falcao 19/07/2018, 17.55
    Citazione ( malidor1610 17/07/2018 @ 19:01 )

    Come ho scritto sotto all'altro ragazzo, purtroppo Dada mi sembra in difficoltà fisica (ginocchio) e di fiducia e Trento per un suo top Player non lo può aspettare perché non possiamo prendere tanti giocatori come altre squadre e aspettare che Dad ...

    Vediamo cosa diranno i fatti. Comunque è probabile che fra massimo 4-5 mesi sentirai il viscerale desiderio di cambiare il tuo account e dimenticare i tuoi tentativi di chiaroveggenza.

  • Falcao 19/07/2018, 17.50
    Citazione ( GalRODMI86 17/07/2018 @ 17:18 )

    In realtà non è che Pianigiani non ha un gioco per i 4, ma semplicemente predilige 4 perimetrali, che attaccano/leggono su quello che si genera dai p'n'r. Pascolo ha altre caratteristiche, ed era stato preso perché funzionale al gioco di Repesa. L ...

    Ok, è una buona analisi è sono d'accordo.
    Resto però dell'opinione che non sarà Pianigiani a portare l'Olimpia sul tetto d'Europa.. o almeno in F4. Non solo perchè è antipatico, ma perchè ha un gioco prevedibile, leadership discutibile e altro.. Comunque spero di essere smentito, ma lo accetterò solo dai fatti.

  • Falcao 19/07/2018, 17.44
    Citazione ( Mattiaolimpia 17/07/2018 @ 16:42 )

    Semplicemente è un giocatore da squadre come Trento... a Milano è stato quasi sempre imbarazzante. Non è la sua dimensione. È vero che il fuoco di Pianigiani non lo esalta ma nel 2018 non può esistere un 4 senza tiro perimetrale e oltretutto un ...

    Dati di Pascolo con Olimpia Milano 16/17 : 8,4 ppg in 17,4 min al 41% da 3
    Certo che ci capisci! Sei uno scout di Milano e sei arrabbiato perchè hanno preso Pascolo invece che Aieiei Brazov?

  • Yuri2 18/07/2018, 21.08
    Citazione ( Paolotn 18/07/2018 @ 20:38 )

    Ora sarai più sereno :-)

    Onestamente ho visto passare tanti di quei campioni e grandi giocatori che la permanenza o meno di un bravo ragazzo come Dada mi lascia indifferente.

  • Paolotn 18/07/2018, 20.38 Mobile
    Citazione ( Yuri2 18/07/2018 @ 19:07 )

    Ha fatto dei PO vergognosi. Senza un minimo di orgoglio,senza impegno e senza garra (era evidente che aveva già deciso di andarsene). Per poco non ha cancellato un anno e mezzo ottimi (soprattutto a livello umano).

    Ora sarai più sereno :-)

  • Yuri2 18/07/2018, 19.07

    Ha fatto dei PO vergognosi. Senza un minimo di orgoglio,senza impegno e senza garra (era evidente che aveva già deciso di andarsene). Per poco non ha cancellato un anno e mezzo ottimi (soprattutto a livello umano).

  • gallinari2014 18/07/2018, 12.23


    I dirigenti Armani sono sempre sul pezzo!

    Grande Dada risorgerai a Trento dove ci saranno pochi soldi ma allenatore e dirigenti sani!

  • Ilsignoredellanello 18/07/2018, 08.17

    Meglio così

  • MTFBWY1962 17/07/2018, 21.30

    La storia di Dada è meravigliosa da underdog scala le categorie fino a ben figurare in serie A e meritarsi la nazionale....poi il bello della provincia non c'è più, ti sbattono sotto i riflettori in una squadra da Eurolega e sbatti forte ma forte il muso, in buona compagnia del resto (Abass, M'Baye,Kalnietis,Jefferson,Theodore....) semplicemente non è il suo livello soprattutto fisicamente e questa non è affatto una critica ma credo una evidenza e tra l'altro lo scarso feeling con Piangina non lo ha aiutato insieme ai guaifisici..... e io starei molto ma molto attento anche a ADV troppo piccolo per El.

  • MTFBWY1962 17/07/2018, 21.22
    Citazione ( mjkb1 17/07/2018 @ 21:00 )

    Burns da quando lo abbiamo firmato noi è diventato una pippa. Mi fa piacere.

    Non ti preoccupare anche Ronaldo secondo tanti è uno normale da quando veste bianconero....tristezza.

  • WhenIHearMyName 17/07/2018, 21.06 Mobile
    Citazione ( sickhero 17/07/2018 @ 20:59 )

    Per quanto odi difendere chi froda gli scudetti sono stati vinti giocando, il problema sta nel come si è pagato il roster, l'allenatore non c'entra. Sullo "schifo espresso in Eurolega" o parli volutamente in malafede o semplicemente non hai visto le ...

    Mancava il #vissuto e poteva essere una dichiarazione di Proli

  • mjkb1 17/07/2018, 21.00 Mobile

    Burns da quando lo abbiamo firmato noi è diventato una pippa. Mi fa piacere.

  • sickhero 17/07/2018, 20.59
    Citazione ( WhenIHearMyName 17/07/2018 @ 20:48 )

    Tra scudetti revocati perché vinti illecitamente, la figura di fango fatta con Cantù in coppa, lo schifo espresso in Eurolega e una finale scudetto vinta (che per un soffio andava a gara 7 lol) contro una squadra con Lechthaler cambio del 5... Poi ...

    Per quanto odi difendere chi froda gli scudetti sono stati vinti giocando, il problema sta nel come si è pagato il roster, l'allenatore non c'entra. Sullo "schifo espresso in Eurolega" o parli volutamente in malafede o semplicemente non hai visto le partite. Almeno 5/6 sono state perse all'ultimo possesso e solamente un paio sono state giocate male. Il brutto piazzamento conta, ma non è da prendere in maniera assoluta, se non per sfottere.

  • mjkb1 17/07/2018, 20.57 Mobile

    Professionista serio e splendido ragazzo. Non è andata, un po' per i suoi guai fisici, un po' per le idee dell' allenatore. Conserverò un bel ricordo, buona fortuna Dada.

  • Valdanito1985 17/07/2018, 20.53 Mobile
    Citazione ( Dav1dDrills 17/07/2018 @ 20:36 )

    Come in questo caso, lasciami dire :)

    Che c’entra? Io non ho mai trollato le notizie che riguardano Trento ne sfottuto nelle nostre

  • bellamartin 17/07/2018, 20.52 Mobile
    Citazione ( WhenIHearMyName 17/07/2018 @ 20:48 )

    Tra scudetti revocati perché vinti illecitamente, la figura di fango fatta con Cantù in coppa, lo schifo espresso in Eurolega e una finale scudetto vinta (che per un soffio andava a gara 7 lol) contro una squadra con Lechthaler cambio del 5... Poi ...

    Quoto tutto

  • degavet 17/07/2018, 20.52
    Citazione ( WhenIHearMyName 17/07/2018 @ 18:24 )

    Infortunato e con mr. pnr centrale in panca... vabbè godetevi Burns in Eurolega. (help)

    beh, in quanto a burns ce lo godremo di sicuro. per il resto ti do ragione, leggo commenti di chi lo definisce privo di tecnica ( demenziale), troppo limitato dal fisico(ed è proprio qui che emerge la sua tecnica sopraffina) e via con altre clamorose topiche. dada, l'ho già scritto più volte ma insisto, è stato considerato poco o nulla da pianigiani e lui s'è demoralizzato. tra pochi mesi dimostrerà sul parquet di cosa è capace. grande davide pascolo, giocatore unico.

  • WhenIHearMyName 17/07/2018, 20.48 Mobile
    Citazione ( Mattiaolimpia 17/07/2018 @ 20:16 )

    Mr pick and roll è un vincente, ti auguro di essere vincente come lui nel tuo lavoro perché saresti un fuoriclasse. Pascolo non vale nemmeno una scarpa di Burns

    Tra scudetti revocati perché vinti illecitamente, la figura di fango fatta con Cantù in coppa, lo schifo espresso in Eurolega e una finale scudetto vinta (che per un soffio andava a gara 7 lol) contro una squadra con Lechthaler cambio del 5... Poi sul paragone che hai fatto con Burns, direi che ne capisci di basket quanto Malgioglio ne capisce di patata

  • Dav1dDrills 17/07/2018, 20.41 Mobile
    Citazione ( WhenIHearMyName 17/07/2018 @ 19:10 )

    Discorso condivisibile. Ora vorrei la lista di italiani che prenderesti al posto di pascolo, visto che se ne riescono a trovare.

    Qui non mi trovi d'accordo: se rimaneva Sutton rimanevano con Forray, Flaccadori, Mian, Lechtaler e Conti. E io spero ancora di rimanere così, 200K per un Pascolo che deve ricominciare da zero mi sembrano una follia. Con quei soldi prendi una buona combo (e lì si che si cambia stile di gioco)

  • Dav1dDrills 17/07/2018, 20.36 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 17/07/2018 @ 17:10 )

    Non ce l’ho in particolare con te sia chiaro...ma da maggio a questa parte in ogni news che riguarda Trento o Venezia ci devono scappare sempre degli attacchi gratuiti (in maggioranza da utenti veneziani sono onesto)...si finisce spesso a dover par ...

    Come in questo caso, lasciami dire :)

  • Mattiaolimpia 17/07/2018, 20.16 Mobile
    Citazione ( WhenIHearMyName 17/07/2018 @ 18:24 )

    Infortunato e con mr. pnr centrale in panca... vabbè godetevi Burns in Eurolega. (help)

    Mr pick and roll è un vincente, ti auguro di essere vincente come lui nel tuo lavoro perché saresti un fuoriclasse. Pascolo non vale nemmeno una scarpa di Burns

  • thirdkill 17/07/2018, 20.09 Mobile
    Citazione ( malidor1610 17/07/2018 @ 20:05 )

    Tommaso Baldasso, ha giocato alla virtus Roma in A2.

    Tommaso Baldasso giocherà con la Virtus Roma anche la prossima stagione.

  • malidor1610 17/07/2018, 20.05
    Citazione ( bellamartin 17/07/2018 @ 20:01 )

    Quale dei 2 baldasso?

    Tommaso Baldasso, ha giocato alla virtus Roma in A2.

  • malidor1610 17/07/2018, 20.04
    Citazione ( Francesco10 17/07/2018 @ 20:00 )

    Chi è sto baldasso?

    Tommaso Baldasso, ha giocato alla virtus Roma in A2.

  • bellamartin 17/07/2018, 20.01 Mobile
    Citazione ( malidor1610 17/07/2018 @ 19:33 )

    Io punterei su un'ala grande straniera e su un italiano in un altro ruolo tipo Abbass, Baldasso (che a me sembra un talento).

    Quale dei 2 baldasso?

  • Francesco10 17/07/2018, 20.00 Mobile
    Citazione ( malidor1610 17/07/2018 @ 19:33 )

    Io punterei su un'ala grande straniera e su un italiano in un altro ruolo tipo Abbass, Baldasso (che a me sembra un talento).

    Chi è sto baldasso?

  • GalRODMI86 17/07/2018, 19.57
    Citazione ( McAdooo 17/07/2018 @ 18:32 )

    clap clap clap...

    Ti ringrazio ;)

  • malidor1610 17/07/2018, 19.33
    Citazione ( WhenIHearMyName 17/07/2018 @ 19:10 )

    Discorso condivisibile. Ora vorrei la lista di italiani che prenderesti al posto di pascolo, visto che se ne riescono a trovare.

    Io punterei su un'ala grande straniera e su un italiano in un altro ruolo tipo Abbass, Baldasso (che a me sembra un talento).

  • ZONADUETRE 17/07/2018, 19.33

    Mi dispiace
    Mi piacevano i suoi movimenti e la sua imprevedibilità oltre ad un piede perno fantastico

  • WhenIHearMyName 17/07/2018, 19.10
    Citazione ( malidor1610 17/07/2018 @ 18:54 )

    Secondo me Pascolo anche al meglio non è un giocatore fondamentale in una squadra. Adesso ha problemi al ginocchio, viene da una stagione molto complicata e dovrebbe giocare con Hogue e in difesa mi sembrano davvero troppo leggeri. Già soffrivamo i ...

    Discorso condivisibile. Ora vorrei la lista di italiani che prenderesti al posto di pascolo, visto che se ne riescono a trovare.

  • malidor1610 17/07/2018, 19.01
    Citazione ( Falcao 17/07/2018 @ 16:21 )

    Funzionerà benissimo perchè: - in attacco Dustin è devastante ad attaccare il fero, Pascolo è fra i migliori 3 del campionato in post alto. - in difesa, Dustin è aggressivo, Pascolo e preciso e continuo, affidabile. Chiaramente qui ci sono dei l ...

    Come ho scritto sotto all'altro ragazzo, purtroppo Dada mi sembra in difficoltà fisica (ginocchio) e di fiducia e Trento per un suo top Player non lo può aspettare perché non possiamo prendere tanti giocatori come altre squadre e aspettare che Dada forse si rimetta. Inoltre fisicamente già facevamo tanta fatica l'anno scorso, figuriamoci una coppia Hogue-Pascolo.

  • malidor1610 17/07/2018, 18.54
    Citazione ( WhenIHearMyName 17/07/2018 @ 16:28 )

    Eh beh con tutti gli italiani forti liberi sul mercato, potevamo prendere un fit migliore, che ne so, Raucci

    Secondo me Pascolo anche al meglio non è un giocatore fondamentale in una squadra. Adesso ha problemi al ginocchio, viene da una stagione molto complicata e dovrebbe giocare con Hogue e in difesa mi sembrano davvero troppo leggeri. Già soffrivamo il fisico degli altri con Sutton, figuriamoci una coppia così. Di italiani come Pascolo come nell'ultimo anno riesci a trovarne perché mi sembra in grave difficoltà

  • Supercarlito2 17/07/2018, 18.43 Mobile

    Peccato, non sei stato fortunato. Ma sei una grande persona...! Grazie e un enorme “in bocca al lupo “...!!

  • GalisdellAris 17/07/2018, 18.43 Mobile

    Secondo me poteva fare comodo in LBA ma a quanto pare non ha mai convinto pianigiani e si è preferito lasciarlo andare. Mi spiace perché la sua imprevedibilità mi garbava parecchio. Buona fortuna Dada


  • McAdooo 17/07/2018, 18.32
    Citazione ( GalRODMI86 17/07/2018 @ 17:18 )

    In realtà non è che Pianigiani non ha un gioco per i 4, ma semplicemente predilige 4 perimetrali, che attaccano/leggono su quello che si genera dai p'n'r. Pascolo ha altre caratteristiche, ed era stato preso perché funzionale al gioco di Repesa. L ...

    clap clap clap...

  • UncleBrew 17/07/2018, 18.28 Mobile
    Citazione ( Mike8 17/07/2018 @ 18:17 )

    tanto cuore ma ha fatto un'annata imbarazzante. ok gli infortuni ma tecnicamente è limitatissimo. Non è da eurolega. non lo rimpiangeremo

    Tutto si può dire di Pascolo tranne che sia tecnicamente o tatticamente limitatissimo. Se lo fosse, col fisico che si ritrova, faticherebbe in serie B.

  • WhenIHearMyName 17/07/2018, 18.24
    Citazione ( Mattiaolimpia 17/07/2018 @ 18:11 )

    Tutti possono avere l’annata di Gloria. Può semplicemente avere l’incapacita Di essere un giocatore da grande squadra... non è difficile capire certe cose

    Infortunato e con mr. pnr centrale in panca... vabbè godetevi Burns in Eurolega. (help)

  • Mike8 17/07/2018, 18.17

    tanto cuore ma ha fatto un'annata imbarazzante. ok gli infortuni ma tecnicamente è limitatissimo. Non è da eurolega. non lo rimpiangeremo

  • Mattiaolimpia 17/07/2018, 18.11 Mobile
    Citazione ( WhenIHearMyName 17/07/2018 @ 16:50 )

    Un impresentabile difensore senza tiro, che è finito nel primo quintetto di Eurocup. Qualquadra non cosa

    Tutti possono avere l’annata di Gloria. Può semplicemente avere l’incapacita Di essere un giocatore da grande squadra... non è difficile capire certe cose

  • uappadu 17/07/2018, 17.52 Mobile
    Citazione ( Paolotn 17/07/2018 @ 17:08 )

    Ricordiamoci che se l’Aquila è arrivata a qst livelli è perché nn è in mano a degli sprovveduti. Qst scelta sarà stata attentamente ponderata e nn dettata solo dal cuore. Anche l’Aquila possiede uno staff medico !!!

    Me lo auguro. Ma meno di un.mese fa ha rinunciato alla nazionale per un problema al solito ginocchio destro.... Sempre lo stesso da un anno

  • WhenIHearMyName 17/07/2018, 17.27
    Citazione ( Valdanito1985 17/07/2018 @ 17:10 )

    Non ce l’ho in particolare con te sia chiaro...ma da maggio a questa parte in ogni news che riguarda Trento o Venezia ci devono scappare sempre degli attacchi gratuiti (in maggioranza da utenti veneziani sono onesto)...si finisce spesso a dover par ...

    Io faccio l'errore di leggere ogni tanto anche i commenti su facebook alle news... Sportando in confronto è un istituto di buone maniere per figlie della borghesia berlinese di metà Ottocento

  • GalRODMI86 17/07/2018, 17.18
    Citazione ( Falcao 17/07/2018 @ 16:30 )

    Forse sfugge qualcosa, ma a TRENTO Pascolo è stato nominato nello starting 5 ideale di Eurocup. Sempre a TRENTO è arrivato in semifinale. Quando Repesa lo chiamava era sempre pronto e ha fatto ottime prestazioni anche in Eurolega, per i pochi minut ...

    In realtà non è che Pianigiani non ha un gioco per i 4, ma semplicemente predilige 4 perimetrali, che attaccano/leggono su quello che si genera dai p'n'r. Pascolo ha altre caratteristiche, ed era stato preso perché funzionale al gioco di Repesa. L'allenatore croata ha sempre amato i lunghi ibridi (vedi anche McLean e Macvan).
    Pascolo è si un ottimo giocatore, ma allo stesso tempo molto particolare, e non sempre facile da collocare. A Trento avete Buscaglia, che gioca proprio su questa atipicità, e che spesso struttura le squadre per giocare in zone del campo che sono sempre meno usate nel basket moderno (il gioco dalla media soprattutto).
    Prova ne è, che molti giocatori lontano da Trento non hanno reso alla stessa maniera (Sutton su tutti).


    Sul discorso Milano, tiratori ecc ecc, quello che dici non è tutto corretto. Il problema dell'Olimpia è stata la difesa, e la sua incapacità di difendere il p'n'r con Theodore in punta. A livello statistico, l'attacco è stato tra i migliori della competizione, anche per l'ottimo lavoro dei tiratori. Il problema era nella metacampo difensiva, ed è quella dove si è cercato di intervernire maggiormente quest'anno.

  • Valdanito1985 17/07/2018, 17.10 Mobile
    Citazione ( WhenIHearMyName 17/07/2018 @ 16:47 )

    Ci siamo presi due mesi di insulti da centinaia di "tifosi" e attacchi dalla carta stampata asservita al Prolivio... una battuta ce la concederai :D

    Non ce l’ho in particolare con te sia chiaro...ma da maggio a questa parte in ogni news che riguarda Trento o Venezia ci devono scappare sempre degli attacchi gratuiti (in maggioranza da utenti veneziani sono onesto)...si finisce spesso a dover parlare di cose che non hanno nessun senso a mio parere ed è un peccato

  • Paolotn 17/07/2018, 17.08 Mobile
    Citazione ( uappadu 17/07/2018 @ 17:00 )

    bravo ragazzo. sono onestamente preoccupato per le condizioni fisiche. dopo l'infortunio dello scorso anno ha faticato molto. spero l'aria "nuova" lo aiuti a ritrovare fiducia nei sui mezzi e che l'ultima stagione sia solo una questione mentale e non ...

    Ricordiamoci che se l’Aquila è arrivata a qst livelli è perché nn è in mano a degli sprovveduti. Qst scelta sarà stata attentamente ponderata e nn dettata solo dal cuore. Anche l’Aquila possiede uno staff medico !!!

Pagina di 2