Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 05/07/2018, 09.06

Mike James: Quando rivelerò il mio futuro? Quando i tempi e le offerte saranno quelle giuste

Il play in uscita dal Panathinaikos e seguito da Olimpia Milano: Non è una questione di soldi. A Milano? C'è una possibilità che io vada ovunque

Serie A
Mike James sempre al centro dell’attenzione vista la sua presenza costante sui Social. In una discussione su Twitter, il giocatore ha risposto ad alcune domande dei tifosi.

Alla domanda: «Quando rivelerai la tua decisione per la prossima stagione?», il giocatore ha risposto: «Quando i tempi e le offerte saranno quelle giuste, ritengo».




E poi: «C’è una possibilità che tu possa andare a Milano?». TheNatural_05 ha risposto: «C’è una possibilità che io vada ovunque».




Parlando di Panathinaikos: «A volte le famiglie si dividono. E visto che hanno fatto molti acquisti e pare che mi abbiano sostituito, non credo che tornerò».




E ancora: «Non ha molto senso che dai 2.1 a Nick (Calathes, ndr) e non puoi offrire a me 1.6. Questo è il mio punto di vista. Nick merita tutti questi soldi e anche di più, ma…».




Il giocatore, insomma, pare cercare un posto dove si senta al centro del progetto.





© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • GalRODMI86 06/07/2018, 12.05
    Citazione ( bubu170 06/07/2018 @ 11:22 )

    Che poi già Heurtel non è che sia proprio un play vero. Granger è in rotta con il Baskonia, dove però ha contratto...magari con l'offerta giusta lo mollano, ma per me James è da tempo destinato ad arrivare e presto o tardi arriverà per me

    E' comunque molto più play di James o Wanamaker. Posto che per me play, nel 2018, vuol dire tutto o niente.


    Granger per le spagnole è un bel colpo se mollasse il Baskonia, e volendo anche l'ex-Malaga è limitativo chiamarlo solo play.


    James, da quello che ho capito, non ha grosse alternative economiche alla nostra offerta. Qualcuno che gli da più soldi non lo trova, visto che il Maccabi ha preso Wilbekin, e Barca e Real puntano a Delaney che è di un altro livello.
    Sono convinto anche io che sia tutto un teatrino per provare ad alzare ancora l'offerta.

  • bubu170 06/07/2018, 11.22
    Citazione ( GalRODMI86 06/07/2018 @ 11:07 )

    A conti fatti, Hurtel rimane a Barcellona. Quindi caccia a una combo e via.

    Che poi già Heurtel non è che sia proprio un play vero. Granger è in rotta con il Baskonia, dove però ha contratto...magari con l'offerta giusta lo mollano, ma per me James è da tempo destinato ad arrivare e presto o tardi arriverà per me

  • GalRODMI86 06/07/2018, 11.07 Mobile
    Citazione ( bubu170 06/07/2018 @ 09:01 )

    No il Real ha altre mire e comunque finché non trovano un'accordo con Randolph, non hanno budget per fare un movimento del genere. Dalla Spagna invece dicono proprio il contrario e cioè che il Barca vuole giocare con due play e una combo come guard ...

    A conti fatti, Hurtel rimane a Barcellona. Quindi caccia a una combo e via.

  • bubu170 06/07/2018, 09.01
    Citazione ( GalRODMI86 05/07/2018 @ 18:54 )

    Si, ma con Wanamaker in gioco, Huertel aveva poche possibilità di rimanere, mentre così il francese potrebbe rientrare nei loro piani. Delaney credo che non esca dalle grinfie del Real. Avendo perso Doncic, faranno di tutto per potarlo a casa.

    No il Real ha altre mire e comunque finché non trovano un'accordo con Randolph, non hanno budget per fare un movimento del genere. Dalla Spagna invece dicono proprio il contrario e cioè che il Barca vuole giocare con due play e una combo come guardia, che nel piano originario era Wanamaker, mentre adesso ci provano per Delaney (Fener permettendo). Dovessero salutare Heurtel, dovrebbero andare sul mercato per due giocatori e non uno (dando per già firmati Kuric e Pangos)

  • GalRODMI86 06/07/2018, 00.01
    Citazione ( jack24 05/07/2018 @ 19:31 )

    In qualunque squadra giocherà l'anno prossimo non farà mancare il suo impegno, su questo ne sono convinto anche io, James al Baskonia e al pana ha sempre mostrato di essere un grande professionista, che ci tiene alla propria squadra. Anche dovesse ...


    Combo di quel livello c'è ne poche ? Ni. E' vero che James è una garanzia, ma ad agosto ci sono i tagli delle SL, e li se sai cercare bene trovi giocatori che possono stare a questo livello, magari spendendo meno.
    Dopo si vociferava di un piano B, che poteva essere un play diverso, e si faceva il nome di Huertal, ma non escluderei nemmeno Zizis che è FA, e pare che il suo agente stia sondando varie squadre per trovargli il posto.


    Da quello che emerge, James ha l'offerta migliore da parte nostra, quindi non ha troppo margine.

  • GigiThor5 05/07/2018, 23.52

    Dai Giacomichele fà 'mbress, come dicono in Piazza Duomo.

  • jack24 05/07/2018, 19.31 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 05/07/2018 @ 19:01 )

    Leggendo i commenti sinceramente mi trovo a leggere cose che condivido poco. Al netto di quello che vuole combinare James (che probabilmente sta solo giocando a tirar su il più possibile il contratto), le motivazioni del giocatore sono qualcosa d ...

    In qualunque squadra giocherà l'anno prossimo non farà mancare il suo impegno, su questo ne sono convinto anche io, James al Baskonia e al pana ha sempre mostrato di essere un grande professionista, che ci tiene alla propria squadra. Anche dovesse accettare all’ultimo Milano, lo farà solo se convinto totalmente e se si sentirà pronto per la nuova esperienza. Quindi non c’è da preoccuparsi/stupirsi del fatto che ora stia provando ad alzare il contratto. È normale.
    Però la possibilità che scelga un’altra squadra c’è e ilmercato delle combo è ricco ma non quello delle combo di un certo livello anche per l’EL e Proli ha detto che gli acquisti stranieri saranno giocatori di livello EL.
    Ci sta che si voglia aspettare la sua decisione ma entro certi limiti

  • GalRODMI86 05/07/2018, 19.01


    Leggendo i commenti sinceramente mi trovo a leggere cose che condivido poco.


    Al netto di quello che vuole combinare James (che probabilmente sta solo giocando a tirar su il più possibile il contratto), le motivazioni del giocatore sono qualcosa di indipendente allo stipendio. Credo che si possa anche mettere da parte il fatto che se uno fa il professionista, allora non possa essere "attaccato alla maglia".
    A me interessa che il giocatore sia un buon professionista, e dia il massimo fino a quando gioca per la mia squadra. Se poi si crea un legame tanto di guadagnato, ma le scene da libro non sempre dicono tutto. Micov quest'anno avrà esultato mezza volta, ma a conti fatti è stato uno di quelli che ci ha tenuto di più, e ha reso al meglio.


    James non ha mai difettato di carattere, e sono convinto che ovunque giocherà l'anno prossimo non farà mancare il suo impegno.


    Altra cosa: niente fretta! gli americani li puoi firmare anche ad agosto. Quando termineranno le SL, ci saranno diversi tagli dall'NBA, e il mercato delle combo è bello pieno.

  • GalRODMI86 05/07/2018, 18.54
    Citazione ( bubu170 05/07/2018 @ 10:49 )

    Anche prima di perdere Wanamaker avevano già huertel. Non penso proprio siano a posto, anzi, si dice siano in prima fila per Delaney assieme al Fener

    Si, ma con Wanamaker in gioco, Huertel aveva poche possibilità di rimanere, mentre così il francese potrebbe rientrare nei loro piani. Delaney credo che non esca dalle grinfie del Real. Avendo perso Doncic, faranno di tutto per potarlo a casa.

  • PierinoLaPeste 05/07/2018, 17.22
    Citazione ( Olimpia1936 05/07/2018 @ 16:05 )

    Confermo che Goudelock é ormai free agent. Mi chiedevo se si sapesse qualcosa riguardo ad eventuali offerte da lui ricevute. Magari, proprio come dice CDWard, alla fine accetta la proposta che gli aveva fatto Milano (6o uomo e ingaggio ridotto)... I ...

    L'ultima news è che Milano sta lavorando sulla risoluzione del contratto. Secondo me non ha senso che uno dei due rimanga, anche perchè il solo modo per arrivare ad un play "importante" passa necessariamente dal risparmiare dai contratti onerosi per questi due giocatori. Il guaio come ho scritto è se non ci sono offerte economicamente paragonabili a quella in essere con Milano. Un giocatore può eccettare una riduzione per andare in una Società in cui ha spazio, ma se la riduzione è fortissima c'è il rischio che preferisca un anno "sabbatico" da riserva pagato profumatamente.

  • Olimpia1936 05/07/2018, 16.05
    Citazione ( PierinoLaPeste 05/07/2018 @ 15:40 )

    Correggetimi se sbaglio ma per me Goudelock è free agent per cui sta cercando squadra mentre per Theodore e Kalnietis ci sono da risolvere alcune questioni legate al contratto in essere anche per la prox stagione. (Anche Cerella Fontecchio e La Torr ...

    Confermo che Goudelock é ormai free agent. Mi chiedevo se si sapesse qualcosa riguardo ad eventuali offerte da lui ricevute. Magari, proprio come dice CDWard, alla fine accetta la proposta che gli aveva fatto Milano (6o uomo e ingaggio ridotto)... Io lo spero.
    Chiedevo di Theodore, perché secondo me, in mancanza di Goudelock, potrebbe anche starci nel nostro roster.

  • PierinoLaPeste 05/07/2018, 15.40
    Citazione ( Olimpia1936 05/07/2018 @ 15:32 )

    OT: Ma di Goudelock e Theodore si sa niente?

    Correggetimi se sbaglio ma per me Goudelock è free agent per cui sta cercando squadra mentre per Theodore e Kalnietis ci sono da risolvere alcune questioni legate al contratto in essere anche per la prox stagione. (Anche Cerella Fontecchio e La Torre hanno contratti in essere). Di solito in questi casi si arriva alla risoluzione consuensuale ma solo a patto che ci siano offerte adeguare. Nessun problema con i tre italiani, mentre per Kalnietis il rischio che resti sul gobbo è reale. Theodore penso che prima o poi si risolva, anche se il recente infortunio può aver rallentato i tempi. Nel basket non girano cifre enormi, per cui se il giocatore X a Milano ha un contratto che "vale" 10 ed in giro trova al massimo uno che gli da 5, potrebbe scegliere di stare a Milano anche se senza giocare per non rimetterci troppi soldi, magari in attesa che qualcosa si sblocchi a dicembre o in corso d'opera.

  • CDWard 05/07/2018, 15.38
    Citazione ( Olimpia1936 05/07/2018 @ 15:32 )

    OT: Ma di Goudelock e Theodore si sa niente?

    Io ho un sogno (irrealistico).

    James ci fa perdere tempo col suo tira e molla, a Goudelock non arriva nessuna offerta davvero irrinunciabile.. e tempo qualche settimana, Livio ce lo riporta a casa con un nuovo contratto.


    :D

  • PierinoLaPeste 05/07/2018, 15.34
    Citazione ( Olimpia1936 05/07/2018 @ 15:30 )

    Magari sbaglio io, ma ho sempre avuto l'impressione che Sanders (come altri) fosse interessato soltanto al bonifico di fine mese.

    Forse è così ma secondo me è un giocatore che rende al massimo solo se super motivato, come nel caso dei PO e di una finale etc etc. L'ultimo anno di Milano poi ha avuto parecchi problemi fisici. Comunque tutta la sua carriera è stata caratterizzata dalla discontinuità come suo limite maggiore.

  • Olimpia1936 05/07/2018, 15.32

    OT: Ma di Goudelock e Theodore si sa niente?

  • Olimpia1936 05/07/2018, 15.30
    Citazione ( PierinoLaPeste 05/07/2018 @ 15:19 )

    Sanders non penso che fosse venale o poco motivato, è un giocatore molto umorale che passa da prestazioni stepitose ad altre in cui è deleterio. Inoltre a Milano giocava troppo spesso fuori ruolo (sotto canestro). Da questo punto di vista ci si avv ...

    Magari sbaglio io, ma ho sempre avuto l'impressione che Sanders (come altri) fosse interessato soltanto al bonifico di fine mese.

  • CDWard 05/07/2018, 15.30
    Citazione ( PierinoLaPeste 05/07/2018 @ 15:23 )

    In effetti è così, anche se poi, ammesso e non concesso che venga, dichiarerà che Milano è il sogno della sua carriera giurando eterno amore per i colori etc etc etc...... però dietro le righe pare che di venire a Milano non gliene freghi più d ...

    Sì, appunto.. e noi saremo qui a ricordare (e ricordargli!) che le cose non stavano proprio così a luglio: :D Alla fine è comunque un professionista e credo che se arriverà si comporterà di conseguenza. Non resta che attendere..

  • PierinoLaPeste 05/07/2018, 15.30

    Aggiungo che le lacrime di gioia di Goudelock a fine scudetto, ma anche le belle parole di Kuz e Micov sono state gratificanti, giusto per citare alcuni tra gli ultimi arrivati, come le conferme dei due lunghi nonostante il corteggiamento hanno fatto piacere. ... "Ma si forse dai potrei anche degnarmi di venire a Milano ma solo se scuce un offerta "degna" assai di più di quanto è disposta a fare oggi. ".... Non so voi ma a me non è che mandi in estasi uno così. D'altra parte quest'anno non possiamo permetterci di sbagliare per l'ennesima volta il play titolare.... E' dall' arrivo (in corsa a metà stagione) di Hackett che non abbiamo un play all'altezza e prima di lui la lista delle delusioni è stata infinita (non dico che si arriva a Bodiroga o Djorgevic ma poco ci manca...)

  • PierinoLaPeste 05/07/2018, 15.23
    Citazione ( CDWard 05/07/2018 @ 15:18 )

    Mi trovi d'accordo. Diciamo che se uno inquadra James prettamente come play, allora di sicuro le alternative papabili a quel livello (sia di talento che di stipendio) non crescono sugli alberi; se però lo vediamo più come combo, cosa del resto sost ...

    In effetti è così, anche se poi, ammesso e non concesso che venga, dichiarerà che Milano è il sogno della sua carriera giurando eterno amore per i colori etc etc etc...... però dietro le righe pare che di venire a Milano non gliene freghi più di tanto a meno che paghino bene.... per carità fa bene a curare i suoi interessi però un pizzico di interesse potrebbe anche mostrarlo....

  • PierinoLaPeste 05/07/2018, 15.19
    Citazione ( Olimpia1936 05/07/2018 @ 15:05 )

    D'accordissimo con te. Infatti io, alla luce di queste dichiarazioni, inizio a guardare con timore il suo eventuale approdo a Milano. Sia chiaro, dal punto di vista tecnico lo prenderei al volo, ma non vorrei che ci prendessimo un Sanders 2...

    Sanders non penso che fosse venale o poco motivato, è un giocatore molto umorale che passa da prestazioni stepitose ad altre in cui è deleterio. Inoltre a Milano giocava troppo spesso fuori ruolo (sotto canestro). Da questo punto di vista ci si avvicina di più Kuzmiskas, non solo per la dicontinuità ma anche per il maggior rendimento come ala piccola che come ala grande, anche se come stazza fisica Sanders e Kuz sono distanti anni luce (il primo grande atleta ma quasi 15 cm più basso).

  • CDWard 05/07/2018, 15.18
    Citazione ( PierinoLaPeste 05/07/2018 @ 14:20 )

    L'impressione è proprio questa.... alternative ne vedo poche a meno di andare su degli "emergenti", ma in questo ruolo devi essere molto ma molto ma molto sgamato per trovare un play emergente così forte da fare la differenza in EL.... di D'antoni ...

    Mi trovi d'accordo. Diciamo che se uno inquadra James prettamente come play, allora di sicuro le alternative papabili a quel livello (sia di talento che di stipendio) non crescono sugli alberi; se però lo vediamo più come combo, cosa del resto sostanzialmente in linea con la visione di Pianigiani, qualche altro nome può anche saltare fuori. Al di là di ruoli e alternative, a me però spaventa l'idea di dare le chiavi della squadra in mano ad un giocatore che non pare certo entusiasta all'idea di arrivare da noi..

  • Olimpia1936 05/07/2018, 15.05
    Citazione ( PierinoLaPeste 05/07/2018 @ 14:27 )

    Certo l'anagrafe è importante, ma la motivazione può esserci in un 35nne e non esserci in un 20nne.... io per svernare intendo uno che è interessato a se stesso, ai soldi ed al dannarsi l'anima il meno possibile per evitare di rompersi.... sarei c ...


    D'accordissimo con te.
    Infatti io, alla luce di queste dichiarazioni, inizio a guardare con timore il suo eventuale approdo a Milano.
    Sia chiaro, dal punto di vista tecnico lo prenderei al volo, ma non vorrei che ci prendessimo un Sanders 2...

  • PierinoLaPeste 05/07/2018, 14.40
    Citazione ( jack24 05/07/2018 @ 14:35 )

    Mi sa che le cifre riportate da quel portale israeliano erano false. Dalla Grecia (sdna) riportano che l’offerta di Milano fosse un poco inferiore a quella del maccabi (1.7?). Che comunque il giocatore ha negato fosse sui 1.7M come riportava il sit ...

    Anche io ho sentito parlare di queste cifre (in dollari e non in Euro), poi si sa che le voci "corrono" e poi c'è il distinguo su lordi, come penso io, e netti. Nel basket penso di parli di lordi a differenza del calcio. Però dando per "scontato" gli 1,2 mln a Goudelock come guardia lo scorso anno, non ci vedrei niente di strano se Milano fosse disposta a sfiorare i 2 per un play di questo livello.

  • jack24 05/07/2018, 14.37 Mobile

    Come riportava il sito israeliano*

  • jack24 05/07/2018, 14.35 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 05/07/2018 @ 14:11 )

    Mah dichiarazioni alquanto controverse, pare che al Pana non voglia starci, però parlare di cifre in questo modo mi pare un pessimo segnale. Per inciso se è vera l'offerta di Milani di 6,3 per 3 anni, allora quali sarebbero le cifre "giuste" per le ...

    Mi sa che le cifre riportate da quel portale israeliano erano false. Dalla Grecia (sdna) riportano che l’offerta di Milano fosse un poco inferiore a quella del maccabi (1.7?). Che comunque il giocatore ha negato fosse sui 1.7M come riportava il sito greco.

  • PierinoLaPeste 05/07/2018, 14.27
    Citazione ( Olimpia1936 05/07/2018 @ 14:22 )

    Almeno James, a differenza di Kleiza, ha solo 27 anni...

    Certo l'anagrafe è importante, ma la motivazione può esserci in un 35nne e non esserci in un 20nne.... io per svernare intendo uno che è interessato a se stesso, ai soldi ed al dannarsi l'anima il meno possibile per evitare di rompersi.... sarei contento di sbagliarmi ma le dichiarazioni non sono quelle di uno che vuol rilettersi in gioco per spaccare il mondo....

  • Olimpia1936 05/07/2018, 14.22
    Citazione ( PierinoLaPeste 05/07/2018 @ 14:14 )

    Daccordissimo, il problema non da poco è che mi sa che sia il solo nome come play in giro che possa farci fare un balzo di qualità. Ma le premesse non mi piacciono per niente, giusto pensare al contratto, ci mancherebbe, ma il rischio del solito ex ...


    Almeno James, a differenza di Kleiza, ha solo 27 anni...

  • PierinoLaPeste 05/07/2018, 14.20
    Citazione ( CDWard 05/07/2018 @ 11:38 )

    Francamente a questo punto preferirei qualcuno che mostrasse un minimo di convinzione nel progetto: James sembra avere un ego davvero enorme, oltre ad essere chiaramente insoddisfatto per un motivo o per l'altro da tutte le offerte fin qui ricevute ( ...


    L'impressione è proprio questa.... alternative ne vedo poche a meno di andare su degli "emergenti", ma in questo ruolo devi essere molto ma molto ma molto sgamato per trovare un play emergente così forte da fare la differenza in EL.... di D'antoni ne arriva "forse" uno ogni 50 anni..... mi ripeto ma in Italia il play emergente super era arrivato 5 o 6 anni fa, a Pistoia tal Wanamaker, ma mi sa che se ne sono accorti solo i tifosi di Pistoia i dirigenti del Bamberg (allora non certo una corazzata europea) ed il "sottoscritto" che ne rimase entusiasta fin da subito. Il solo nome visto in giro due anni fa si chiama Arcidiacono, che per inciso prese Caserta prima purtroppo di fallire. Gran peccato. Era una scommessa su cui ci avrei provato magari con una prima stagione in prestito. Lo scorso anno il miglior play ancora di Pistoia , preso mi pare a Varese.

  • PierinoLaPeste 05/07/2018, 14.14
    Citazione ( CDWard 05/07/2018 @ 11:49 )

    Già. Ci manca solo di restare ostaggio per tutta l'estate di uno che inseguiamo da due anni e che alla fine sceglie sempre un'altra soluzione..

    Daccordissimo, il problema non da poco è che mi sa che sia il solo nome come play in giro che possa farci fare un balzo di qualità. Ma le premesse non mi piacciono per niente, giusto pensare al contratto, ci mancherebbe, ma il rischio del solito ex top player che viene a "svernare" in Italia alla Kleiza Fotsis etc etc è palpabile.

  • PierinoLaPeste 05/07/2018, 14.11

    Mah dichiarazioni alquanto controverse, pare che al Pana non voglia starci, però parlare di cifre in questo modo mi pare un pessimo segnale. Per inciso se è vera l'offerta di Milani di 6,3 per 3 anni, allora quali sarebbero le cifre "giuste" per le quali si deciderebbe ad accettare ? Speriamo bene, le premesse mi sanno di ultra mercenario come tanti troppi altri visti in queste sponde .......

  • jack24 05/07/2018, 12.16 Mobile

    Penso anche io bisogna dargli una data limite (e probabilmente lo hanno fatto). Tipo 10 luglio. Se accetta bene, gran presa. Altrimenti si punta ad altro, a luglio inoltrato non possiamo bloccare il mercato per il tassello più importante perché la tua prima scelta è indecisa sul da farsi

  • mjkb1 05/07/2018, 12.09 Mobile

    Comincio a stufarmi. Spero stiano trattando anche altri, perché va bene tutto ma essere presi per il culo da questo, manco fosse Steph Curry, anche no.

  • OkcThu 05/07/2018, 12.04 Mobile

    Secondo voi al posto di prendere un james poco motivato che pensa solo ai money non è meglio prendere una combo importante ma che chieda meno soldi e un play ragionatore stile zizis da mettere per il 2 quintetto?

  • Olimpia1936 05/07/2018, 11.55


    Mi sembra di sentire Samardo Samuels che pensava sempre e solo ai $...
    Per quel che mi riguarda, preferisco un ottimo giocatore che dia il 110% per la maglia piuttosto che un semi-campione che aspetta soltanto l'accredito dello stipendio...
    Se James é motivato, BENVENUTO! Altrimenti buona fortuna!

  • CDWard 05/07/2018, 11.49
    Citazione ( sempreDINO 05/07/2018 @ 11:47 )

    Ma infatti! Io prima dicevo che, senza nulla togliere alle aspirazioni di qualsiasi giocatore, l'Olimpia deve dargli una deadline molto breve, tipo lunedì 9 Luglio. Prendere o lasciare e, nel secondo caso, puntare su qualche altro profilo che sicura ...

    Già. Ci manca solo di restare ostaggio per tutta l'estate di uno che inseguiamo da due anni e che alla fine sceglie sempre un'altra soluzione..

  • sempreDINO 05/07/2018, 11.47
    Citazione ( CDWard 05/07/2018 @ 11:38 )

    Francamente a questo punto preferirei qualcuno che mostrasse un minimo di convinzione nel progetto: James sembra avere un ego davvero enorme, oltre ad essere chiaramente insoddisfatto per un motivo o per l'altro da tutte le offerte fin qui ricevute ( ...

    Ma infatti! Io prima dicevo che, senza nulla togliere alle aspirazioni di qualsiasi giocatore, l'Olimpia deve dargli una deadline molto breve, tipo lunedì 9 Luglio. Prendere o lasciare e, nel secondo caso, puntare su qualche altro profilo che sicuramente avranno già in mente. Non bisogna perdere troppo tempo.

  • LarrytheLegend 05/07/2018, 11.43
    Citazione ( CLAAA64 05/07/2018 @ 11:34 )

    non so quanto guadagna questo ma MI PIACE !!! MOLTO !!!!! come dicevo prima di play a quel prezzo se ne trovano molti di molto bravi basta trovare quello giusto

    il suo salary era sui 6 milioni ma una parte del salario lo ha preso da Orlando quindi è piu' abbordabile

  • NuthelloHunter 05/07/2018, 11.42 Mobile
    Citazione ( CDWard 05/07/2018 @ 11:38 )

    Francamente a questo punto preferirei qualcuno che mostrasse un minimo di convinzione nel progetto: James sembra avere un ego davvero enorme, oltre ad essere chiaramente insoddisfatto per un motivo o per l'altro da tutte le offerte fin qui ricevute ( ...

    Concordo

  • CDWard 05/07/2018, 11.38

    Francamente a questo punto preferirei qualcuno che mostrasse un minimo di convinzione nel progetto: James sembra avere un ego davvero enorme, oltre ad essere chiaramente insoddisfatto per un motivo o per l'altro da tutte le offerte fin qui ricevute (Olimpia inclusa, quindi). Magari tirarsela così tanto avrà l'effetto di scatenare un'asta e rimpinguare ulteriormente il suo conto in banca, ma a livello umano è un comportamento che mi lascia perplesso. In quel ruolo ed a quelle cifre magari potremmo virare altrove.

  • NuthelloHunter 05/07/2018, 11.38 Mobile

    Ma questo si crede Marylin Monroe ? Mamma mia quanto se la tira...

  • CLAAA64 05/07/2018, 11.34
    Citazione ( LarrytheLegend 05/07/2018 @ 11:03 )

    Livio vira subito su Shelvin Mack.... alterchè

    non so quanto guadagna questo ma MI PIACE !!! MOLTO !!!!! come dicevo prima di play a quel prezzo se ne trovano molti di molto bravi basta trovare quello giusto

  • LarrytheLegend 05/07/2018, 11.03

    Livio vira subito su Shelvin Mack.... alterchè

  • WeTheNorth 05/07/2018, 10.59 Mobile

    Non è una questione di soldi lol

  • bubu170 05/07/2018, 10.49 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 05/07/2018 @ 10:46 )

    É a posto avendo già Huertel, e avendo già firmato Pangos.

    Anche prima di perdere Wanamaker avevano già huertel. Non penso proprio siano a posto, anzi, si dice siano in prima fila per Delaney assieme al Fener

  • GalRODMI86 05/07/2018, 10.46 Mobile
    Citazione ( OkcThu 05/07/2018 @ 09:28 )

    Il barca scappato wanameker?

    É a posto avendo già Huertel, e avendo già firmato Pangos.

  • ciuff14 05/07/2018, 10.32 Mobile

    Ma anywhere è in provincia di Quel Paese?

  • WhiteChocolate 05/07/2018, 10.01

    ma invece goudelock che fa?

  • Thoman 05/07/2018, 09.48 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 05/07/2018 @ 09:41 )

    Hai già scassato tre quarti.

    Anche nove decimi ...

  • jack24 05/07/2018, 09.48 Mobile
    Citazione ( sickhero 05/07/2018 @ 09:24 )

    Dopo il 15 luglio, sapremo. Si considera all'altezza di avere almeno una chance oltreoceano e vuole aspettare il termine per le offerte. Col Maccabi già a posto, credo che l'unica offerta reale sul piatto EL rimanga la nostra.

    Sempre rispondendo ad alcuni dice che non andrà in nba. Dopo l’esperienza dell’anno scorso negativa dice che non ha neanche un agente per cercare un contratto di la.

  • RicMon 05/07/2018, 09.47 Mobile

    Ecco...

Pagina di 2