Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 02/07/2018, 09.00 Rumors

Davide Pascolo tra Aquila Trento e Scandone Avellino

L'ala al centro delle mire di due club di Serie A

Serie A
Quale futuro per Davide Pascolo? L’Olimpia Milano non ha esercitato l’opzione di rinnovo di un anno che scadeva il 30 giugno, e ora l’ala friulana sarebbe al centro delle mire di Aquila Trento e Scandone Avellino.

Come anticipato da La Gazzetta dello Sport, e confermato a Sportando, l’Aquila sarebbe al centro dei pensieri di Davide Pascolo, anche se l’accordo sarebbe subordinato all’addio di Dominique Sutton.

Forte invece la pressione di Avellino, pronta ad offrire al giocatore un posto nel quintetto della prossima stagione.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • Pelle 03/07/2018, 10.56
    Citazione ( VecchioDea 03/07/2018 @ 10:39 )

    Avere come tre lunghi a spartirsi gli 80 minuti Sutton, Dada e Hogue dici che sia una follia?. Il problema più che altro penso che sia economico: Forray, Flacca, Mian, Pascolo + 6 stranieri diventano 10 contratti "importanti" da pagare

    Credo sia anche io così...
    Oltre a ruolo rileverebbe anche i soldi del contratto di Dom.

  • SpencerDunkley 03/07/2018, 10.49 Mobile
    Citazione ( robben90 03/07/2018 @ 10:32 )

    beh che dire pascolo/filloy/d'ercole come italiani mica male, e si parla anche di robinson, beh che dire sarebbe un bell'inizio

    Campogrande
    Filloy
    D’ ercole
    Pascolo


    Sarebbe un grandissimo inizio.. un ossatura italiana così la scandone non l’ Avrebbe mai avuta.. staremo a vedere

  • VecchioDea 03/07/2018, 10.39
    Citazione ( Pelle 02/07/2018 @ 10:34 )

    Infatti due su tre puoi permetterteli...tutti e tre insieme no altrimenti la space va a donne di facile costumi. Vedremo cit.

    Avere come tre lunghi a spartirsi gli 80 minuti Sutton, Dada e Hogue dici che sia una follia?.
    Il problema più che altro penso che sia economico: Forray, Flacca, Mian, Pascolo + 6 stranieri diventano 10 contratti "importanti" da pagare

  • robben90 03/07/2018, 10.32
    Citazione ( SpencerDunkley 03/07/2018 @ 10:29 )

    Concordo giustamente anche dada starà valutando le varie opzioni... certo considerate le condizioni (squadra e progetto tecnico nuovo, perno del quintetto...) io sarei andato ad av... poi chissà

    beh che dire pascolo/filloy/d'ercole come italiani mica male, e si parla anche di robinson, beh che dire sarebbe un bell'inizio

  • SpencerDunkley 03/07/2018, 10.29
    Citazione ( robben90 03/07/2018 @ 10:24 )

    anche spicchi riporta il biennale offerto, credo che sia l'emblema del basket che vorrebbe vucinic... direi che entro fine settimana si dovrebbe risolvere la questione sutton/ trento e se resta onestamente non vedo come non possa arrivare qua, magari ...

    Concordo giustamente anche dada starà valutando le varie opzioni... certo considerate le condizioni (squadra e progetto tecnico nuovo, perno del quintetto...) io sarei andato ad av... poi chissà

  • robben90 03/07/2018, 10.24
    Citazione ( SpencerDunkley 03/07/2018 @ 10:14 )

    Alberani si sta muovendo sul serio e con decisione... offerto un biennale a cifre molto interessanti... per di piu gli costruirebbe la squadra intorno... a trento invece sarebbe un ripiego a sutton... chissà come andrà a finire

    anche spicchi riporta il biennale offerto, credo che sia l'emblema del basket che vorrebbe vucinic... direi che entro fine settimana si dovrebbe risolvere la questione sutton/ trento e se resta onestamente non vedo come non possa arrivare qua, magari avrà fatto una chiacchierata con marcolino cusin

  • SpencerDunkley 03/07/2018, 10.14
    Citazione ( robben90 02/07/2018 @ 14:36 )

    ma ovviamente scherzo, tu pensi che non stia considerando offerte estere oppure che gliene siano arrivato di "basso" livello ?

    Alberani si sta muovendo sul serio e con decisione... offerto un biennale a cifre molto interessanti... per di piu gli costruirebbe la squadra intorno... a trento invece sarebbe un ripiego a sutton... chissà come andrà a finire

  • RobinHood 02/07/2018, 15.57
    Citazione ( ErLibanese 02/07/2018 @ 09:33 )

    Però dovresti anche chiederti per quale motivo la tua Olimpia Milano ha mandato via (o perso, per non dire che sono scappati) i migliori giocatori italiani che aveva, tra cui Melli, Hackett, Ale Gentile e gli ultimi di quest'anno... Qui a Roma, nel ...

    Novità di Triche? E' più tornato dagli USA?????

  • RobinHood 02/07/2018, 15.55
    Citazione ( ErLibanese 02/07/2018 @ 09:33 )

    Però dovresti anche chiederti per quale motivo la tua Olimpia Milano ha mandato via (o perso, per non dire che sono scappati) i migliori giocatori italiani che aveva, tra cui Melli, Hackett, Ale Gentile e gli ultimi di quest'anno... Qui a Roma, nel ...

    Tranquillo che di italiani forti non ne vedrete ancora per un bel po'. Chi vuoi che vada a Roma a giocare i playout di A2? Forse Topogigio
    A proposito, come è andato il torneo di rugby? Hai disputato i playout anche lì??

  • bubu170 02/07/2018, 15.47
    Citazione ( McAdooo 02/07/2018 @ 15:41 )

    Secondo me rimane nella penisola.. e non credo abbia neanche tutto sto mercato all'estero. E' un giocatore che va apprezzato: troverà sempre estimatori (io tra quelli), ma anche tanti detrattori. Diciamo che se fosse una merce (e per fortuna non lo ...

    Secondo me invece potrebbe avere molto mercato all'estero...il punto è: di che tipo? Ad esempio lo reputo un giocatore super per il campionato spagnolo, ma se in Spagna interessa a squadre della secondo metà di classifica, allora guadagnerebbe molto meno che stando in Italia; poi magari potrebbe interessare anche a livello più alto, ma lui non ha intenzione di mettersi in gioco fuori dall'Italia. Non so, sono tutte ipotesi

  • McAdooo 02/07/2018, 15.41
    Citazione ( bubu170 02/07/2018 @ 14:48 )

    Non saprei...dovessi fare un'ipotesi, senza conoscere la situazione, direi che il suo agente non lo sta nemmeno offrendo all'estero

    Secondo me rimane nella penisola.. e non credo abbia neanche tutto sto mercato all'estero. E' un giocatore che va apprezzato: troverà sempre estimatori (io tra quelli), ma anche tanti detrattori. Diciamo che se fosse una merce (e per fortuna non lo è), sarebbe un prodotto di nicchia.

  • soloair 02/07/2018, 14.53 Mobile
    Citazione ( ErLibanese 02/07/2018 @ 09:33 )

    Però dovresti anche chiederti per quale motivo la tua Olimpia Milano ha mandato via (o perso, per non dire che sono scappati) i migliori giocatori italiani che aveva, tra cui Melli, Hackett, Ale Gentile e gli ultimi di quest'anno... Qui a Roma, nel ...

    Roma!!???? Ma chi ci viene a giocare a Roma? Non avete neanche il palazzetto per giocare....

  • bubu170 02/07/2018, 14.48
    Citazione ( robben90 02/07/2018 @ 14:36 )

    ma ovviamente scherzo, tu pensi che non stia considerando offerte estere oppure che gliene siano arrivato di "basso" livello ?

    Non saprei...dovessi fare un'ipotesi, senza conoscere la situazione, direi che il suo agente non lo sta nemmeno offrendo all'estero

  • robben90 02/07/2018, 14.36
    Citazione ( bubu170 02/07/2018 @ 13:56 )

    Ah ma io parlo per il ragazzo, poi magari Trento davvero non gli farà un'offerta. per la storia della convivenza con Sutton, e Avellino può offrire una buona somma e viene in Irpinia. Però per lui la soluzione estero mi sembra nettamente la miglio ...

    ma ovviamente scherzo, tu pensi che non stia considerando offerte estere oppure che gliene siano arrivato di "basso" livello ?

  • bubu170 02/07/2018, 13.56
    Citazione ( robben90 02/07/2018 @ 13:42 )

    Che menegramo che sei, ci serve ad Avellino un Italiano di livello , rassegnati:)

    Ah ma io parlo per il ragazzo, poi magari Trento davvero non gli farà un'offerta. per la storia della convivenza con Sutton, e Avellino può offrire una buona somma e viene in Irpinia. Però per lui la soluzione estero mi sembra nettamente la migliore

  • Paolotn 02/07/2018, 13.48 Mobile
    Citazione ( ErLibanese 02/07/2018 @ 09:33 )

    Però dovresti anche chiederti per quale motivo la tua Olimpia Milano ha mandato via (o perso, per non dire che sono scappati) i migliori giocatori italiani che aveva, tra cui Melli, Hackett, Ale Gentile e gli ultimi di quest'anno... Qui a Roma, nel ...

    A Roma siete troppo impegnati con le buche stradali :-)

  • robben90 02/07/2018, 13.42 Mobile
    Citazione ( bubu170 02/07/2018 @ 12:23 )

    Sutton non era il backup di Lockett, Sutton era il 3 titolare; poi sicuramente era meno importante del Sutton odierno, ma dividere le responsabilità con un altro giocatore di livello assoluto non mi sembra un male. Hogue non è che sia un giocatore ...

    Che menegramo che sei, ci serve ad Avellino un Italiano di livello , rassegnati:)

  • Thanos7 02/07/2018, 13.42 Mobile
    Citazione ( uappadu 02/07/2018 @ 12:18 )

    leggo delle follie su pascolo. se tolgiamo questa sfortunata stagione pascolo è sempre stato un signor giocatore. può piacere o no, ma metterlo a confronto con certi giocatori americani la cui specialià è saltare sopra il ferro per schiacciare è ...

    Purtroppo non c'è molto da dire su Pascolo
    Un giocatore va valutato su quanto fatto nelle attuali stagioni,non ci si culla nel passato
    Tu dici che è uno che sa tirare da qualsiasi posizione
    Beh in questa stagione è stato disastroso e i numeri sono impietosi,basse percentuali ovunque,molti ganci sbagliati(e dovrebbero essere la specialità della casa)inaffidabile dall'arco,messo male fisicamente.Disastroso in attacco e inesistente in difesa
    Il peggiore degli italiani,Abass e Cusin quando sono stati chiamati in causa hanno dato il proprio piccolo contributo
    Deve ritrovarsi fisicamente e migliorare il tiro,se fossi una buona squadra lo prenderei forse solo se firma al minimo,in una squadra da salvezza ci puo' stare

  • GalRODMI86 02/07/2018, 13.18
    Citazione ( robben90 02/07/2018 @ 12:13 )

    ma io sarò ignorante e cocciuto ma mi spiegate perchè un giocatore di medio livello dopo una pessima stagione debba guadagnare piu all'estero da straniero piuttosto che in italia da panda ?

    Perchè ci sono realtà, come quelle turche per esempio, che possono spendere qualcosina in più, e Pascolo è comunque un giocatore che in Eurocup può rendere eccome.
    Anche se dovesse finire in Spagna potrebbe ottenere un buon contratto, mentre in Italia hai più società con i conti tirati.

  • bubu170 02/07/2018, 12.53
    Citazione ( Pelle 02/07/2018 @ 12:31 )

    Giocava 24 minuti in campionato, e stazionava più lontano da canestro. In quintetto partivano Toto Sandres e Trent come esterni e Dada e Wright come lunghi. Poi gli infortuni, soprattutto quello di Jamarr hanno sconvolto le rotazioni. Sia ben ch ...

    Ma Sanders avrà giocato una quindicina di partite forse! Allora diciamo che per tre quarti di stagione è partito in quintetto da 3; non cambia la sostanza

  • Pelle 02/07/2018, 12.31
    Citazione ( bubu170 02/07/2018 @ 12:23 )

    Sutton non era il backup di Lockett, Sutton era il 3 titolare; poi sicuramente era meno importante del Sutton odierno, ma dividere le responsabilità con un altro giocatore di livello assoluto non mi sembra un male. Hogue non è che sia un giocatore ...

    Giocava 24 minuti in campionato, e stazionava più lontano da canestro.
    In quintetto partivano Toto Sandres e Trent come esterni e Dada e Wright come lunghi. Poi gli infortuni, soprattutto quello di Jamarr hanno sconvolto le rotazioni.


    Sia ben chiaro a me Dada piace tanto, e lo ritengo un giocatore sopraffino, sempre che il ginocchio non dia problemi.

  • bubu170 02/07/2018, 12.23
    Citazione ( Pelle 02/07/2018 @ 12:16 )

    Wright giocava in punta spesso e volentieri, con risultati a volte rivedibili ( come percentuali orrende da tre che mi ricordi). Lasciando il post basso a Dada, Sutton in quella squadra era decisamente meno importante rispetto a quello delle ultime d ...

    Sutton non era il backup di Lockett, Sutton era il 3 titolare; poi sicuramente era meno importante del Sutton odierno, ma dividere le responsabilità con un altro giocatore di livello assoluto non mi sembra un male. Hogue non è che sia un giocatore di post eh; un settore lunghi con Pascolo, Sutton, Hogue, per me non è per nulla male, con la possibilità per giunta che giochino anche assieme. L'unico problema che vedo, come dicevo, è il costo

  • uappadu 02/07/2018, 12.22

    mah secondo me il dualismo con sutton non esiste. ricordo che quest'anno siamo partiti con filippo paracarri rossi, behanan e sutton. al posto di behanan c'è hogue. al posto di fbr ha giocato silins... che se ne andrà...avere 3 giocatori per due ruoli ? dove sta il problema ?

  • uappadu 02/07/2018, 12.18

    leggo delle follie su pascolo. se tolgiamo questa sfortunata stagione pascolo è sempre stato un signor giocatore. può piacere o no, ma metterlo a confronto con certi giocatori americani la cui specialià è saltare sopra il ferro per schiacciare è una follia. usa entrambe le mani, sa palleggiare sa tirare in mille modi cosa che non tutti gli americani sanno fare (ovvio che parlo di americani pescati dai bassifondi dei campionati esotici o d- league...), senza considerare poi lo spessore umano di dada.quindi se ci dovesse essere un ritorno di pascolo sono il primo ad essere felice.come scritto in passato però, va visto il peso economico dell'operazione. non ci si può permettere di sborsare grandi cifre per un giocatore che comunue deve essere recuperato sia fisicamente che psicologicamente. se dovessi scegliere a chi dare due euro in più ora come ora li darei a sutton, per la versatilitià. quindi penso che non tornerà a trento solo perchè trento non ha la disponibilità economica per permettersi un pascolo, un play di livello ed un'ala che sostituiscca shields.

  • Tothenorth 02/07/2018, 12.17 Mobile
    Citazione ( robben90 02/07/2018 @ 12:13 )

    ma io sarò ignorante e cocciuto ma mi spiegate perchè un giocatore di medio livello dopo una pessima stagione debba guadagnare piu all'estero da straniero piuttosto che in italia da panda ?

    TassAzione minore e budget più alti

  • Pelle 02/07/2018, 12.16
    Citazione ( bubu170 02/07/2018 @ 12:03 )

    Nel quintetto che giocò la semifinale di EC con Sutton 3, Pascolo 4 e Wright 5 chi priva il campo? Non dirmi Wright perchè fa tirato con il 18% da 3 punti. Il Dubbio non è tanto questa convivenza, ma spendere la maggior parte del budget per due gi ...

    Wright giocava in punta spesso e volentieri, con risultati a volte rivedibili ( come percentuali orrende da tre che mi ricordi).
    Lasciando il post basso a Dada, Sutton in quella squadra era decisamente meno importante rispetto a quello delle ultime due stagioni, era in backup di Lockett.
    Mi fido comunque di Trainotti e Buscaglia, se lo prendono sapranno trovare la quadra.

  • robben90 02/07/2018, 12.13
    Citazione ( GalRODMI86 02/07/2018 @ 12:06 )

    Se vuole veramente guadagnare, va all'estero, altrimenti credo torni da voi. Non credo ci sia un posto migliore di Trento per lui per ripartire. La vera incognita è quel ginocchio che continua a darli fastidio, e che spero per lui si sistemi nel mig ...

    ma io sarò ignorante e cocciuto ma mi spiegate perchè un giocatore di medio livello dopo una pessima stagione debba guadagnare piu all'estero da straniero piuttosto che in italia da panda ?

  • Diabolik 02/07/2018, 12.13
    Citazione ( robben90 02/07/2018 @ 12:08 )

    Beh se sutton non va via la vedo difficile, non per i soldi ma per una questione di equilibri, perchè onestamente la convivenza tra i due la vedo dura, e visto che sutton 28/30 minuti li porta a casa sempre, quindi non penso che pascolo si accontent ...

    Può essere, ma dipende molto anche da chi saranno gli altri...sutton dovrà divedersi anche i minuti da 5 con Hogue o no? se sì, allora ci sta... altrimenti la vedo dura anch'io

  • GalRODMI86 02/07/2018, 12.12
    Citazione ( Diabolik 02/07/2018 @ 12:09 )

    Speriamo che la pausa estiva gli consenta il pieno recupero, anche in ottica nazionale

    Il fatto che non sia la nazionale in estate è una cosa positiva. L'anno scorso si operò al menisco subito dopo la serie con voi, e fu costretto a rioperarsi durante il ritiro con la nazionale. Visto che gioca lui, quell'infortunio è pesante.

  • Diabolik 02/07/2018, 12.09
    Citazione ( GalRODMI86 02/07/2018 @ 12:06 )

    Se vuole veramente guadagnare, va all'estero, altrimenti credo torni da voi. Non credo ci sia un posto migliore di Trento per lui per ripartire. La vera incognita è quel ginocchio che continua a darli fastidio, e che spero per lui si sistemi nel mig ...

    Speriamo che la pausa estiva gli consenta il pieno recupero, anche in ottica nazionale

  • GalRODMI86 02/07/2018, 12.08
    Citazione ( bubu170 02/07/2018 @ 12:03 )

    Nel quintetto che giocò la semifinale di EC con Sutton 3, Pascolo 4 e Wright 5 chi priva il campo? Non dirmi Wright perchè fa tirato con il 18% da 3 punti. Il Dubbio non è tanto questa convivenza, ma spendere la maggior parte del budget per due gi ...

    Se c'è qualcuno che può far funzionare 3 giocatori senza tiro da fuori, quello è proprio Buscaglia. A livello tecnico non vedo il problema nella compatibilità tra lui e Sutton. A livello economico può darsi, ma sono dell'idea che alla fine il modo per farlo tornare lo troveranno.

  • robben90 02/07/2018, 12.08
    Citazione ( Diabolik 02/07/2018 @ 11:45 )

    Traduco...se ragione con il portafoglio va ad Avellino, altrimenti va a Trento

    Beh se sutton non va via la vedo difficile, non per i soldi ma per una questione di equilibri, perchè onestamente la convivenza tra i due la vedo dura, e visto che sutton 28/30 minuti li porta a casa sempre, quindi non penso che pascolo si accontenti di giocare 10 minut

  • GalRODMI86 02/07/2018, 12.06
    Citazione ( Diabolik 02/07/2018 @ 11:45 )

    Traduco...se ragione con il portafoglio va ad Avellino, altrimenti va a Trento

    Se vuole veramente guadagnare, va all'estero, altrimenti credo torni da voi. Non credo ci sia un posto migliore di Trento per lui per ripartire. La vera incognita è quel ginocchio che continua a darli fastidio, e che spero per lui si sistemi nel migliore dei modi. Quest'anno lo ha limitato tantissimo, e nel finale di stagione si è ripresentato.

  • bubu170 02/07/2018, 12.03
    Citazione ( Pelle 02/07/2018 @ 09:30 )

    Sempre amore per Dada. Temo però, come già ha accennato Trainotti, che il contesto attuale dell'Aquila sia l'ideale per Dada, se rimagono Dom e Dustin non c'è nessuno che apra il campo e tre giocatori che amano giocare sulla stessa mattonella. Ved ...

    Nel quintetto che giocò la semifinale di EC con Sutton 3, Pascolo 4 e Wright 5 chi priva il campo? Non dirmi Wright perchè fa tirato con il 18% da 3 punti. Il Dubbio non è tanto questa convivenza, ma spendere la maggior parte del budget per due giocatori di ruoli simili. Per me in ogni caso si farà...estero permettendo

  • Diabolik 02/07/2018, 11.45
    Citazione ( SpencerDunkley 02/07/2018 @ 11:11 )

    Il discorso è semplice... se ragiona di testa va ad av se di cuore ritorna a Trento

    Traduco...se ragione con il portafoglio va ad Avellino, altrimenti va a Trento

  • SpencerDunkley 02/07/2018, 11.11 Mobile

    Il discorso è semplice... se ragiona di testa va ad av se di cuore ritorna a Trento

  • PremierTheWinner 02/07/2018, 11.04

    In bocca al lupo caro Dada!

  • Rob76 02/07/2018, 10.59
    Citazione ( Thanos7 02/07/2018 @ 09:07 )

    Pascolo è un un giocatore che andava bene forse negli anni 70 dove giocavano a 1/3 della velocità attuale Ora servono giocatori fisici e atletici Se fossi Trento non lo prenderei neanche gratuitamente,a loro serve altro

    Quello che hai detto è vero, impensabile nel basket moderno con un fisico così penalizzante essere totalmente senza tiro da qualsiasi distanza. Io mi chiedo cosa gli facciano fare in allenamento, visto che sembra sempre fuori forma e anche tecnicamente regredisce anziché migliorare.

  • robben90 02/07/2018, 10.58
    Citazione ( laberra8 02/07/2018 @ 10:41 )

    Tra Trento e il CSKA c'è una grossa Terra di Mezzo.

    ma se la terra di mezzo non si manifesta a lui come deve fare ? poi senza offeso io lo vorei ad avellino ma il discorso è sempre lo stesso: per quale motivo una valencia,baskonia tenerife dovrebbero firmare un pascolo da straniero rispetto ad un oriol, un san emeterio ecc ? cioè in spagna fanno gli sforzi per gli spagnoli, per come la vedo io pascolo deve rilanciarsi un po e stare bene fisicamente con costanza per poter ambire ad un livello superiore... e onestamente non vedo grossa differenza tra giocare l'eurocup o la champions ad un livello non superiore rispetto a quello italiano, e ripeto io non penso abbia offerte da squadre tipo valencia, malaga ecc ecc...

  • LIDTTn 02/07/2018, 10.53 Mobile
    Citazione ( ErLibanese 02/07/2018 @ 09:33 )

    Però dovresti anche chiederti per quale motivo la tua Olimpia Milano ha mandato via (o perso, per non dire che sono scappati) i migliori giocatori italiani che aveva, tra cui Melli, Hackett, Ale Gentile e gli ultimi di quest'anno... Qui a Roma, nel ...

    nella Capitale a fare i playput non viene nessuno, il problema non si pone. Salutami le Tre Fontane.

  • Albecks 02/07/2018, 10.50
    Citazione ( SHAKEnBAKE 02/07/2018 @ 10:14 )

    la verità dell'anno e mezzo a milano di hackett è questa. secondo anno dal punto di vista disciplinare è stato disastroso, tutta la sqaudra ma lui soprattutto.... poi ovvio che non son cose che escono sui giornali, però...

    mi fido delle varie voci di corridoio, ma se ne sentono di ogni.

  • laberra8 02/07/2018, 10.41
    Citazione ( robben90 02/07/2018 @ 10:27 )

    quindi se il cska non gli offre un contratto si dovrebbe ritirare sto povero ragazzo ?

    Tra Trento e il CSKA c'è una grossa Terra di Mezzo.

  • Pelle 02/07/2018, 10.34
    Citazione ( VecchioDea 02/07/2018 @ 09:54 )

    Abbiamo visto quintetti con Dom e Hogue insieme, così come c'erano quintetti con Dom e Dada insieme due anni fa. L'importante è che non giochino tutti e tre insieme, ma non vedo così impossibile che si diano il cambio uno con l'altro. Poi c'è il ...

    Infatti due su tre puoi permetterteli...tutti e tre insieme no altrimenti la space va a donne di facile costumi.
    Vedremo cit.

  • robben90 02/07/2018, 10.27
    Citazione ( laberra8 02/07/2018 @ 10:04 )

    Caro Pascolo, so che non è semplice ma devi svegliarti fuori e provare un'esperienza lontano dall'Italia. Avellino sarebbe un passo indietro e a Trento resteresti nella tua comfort zone continuando sulla falsa riga delle ultime due stagioni in cui n ...

    quindi se il cska non gli offre un contratto si dovrebbe ritirare sto povero ragazzo ?

  • Nosistem 02/07/2018, 10.16 Mobile

    Avrei visto molto bene Abass a Trento , al posto di Shields ; italiano da quintetto che può lasciare spazio a un ottimo straniero da aggiungere al roster .

  • settebagni 02/07/2018, 10.15

    PASCOLO TUTTA LA VITA SCEGLIEREI AVELLINO PER L'AMBIENTE; PER LA SOCIETA ;PER I DIRIGENTI; PER IL CALORE DEL PUBBLICO
    PENSACI MA NON MOLTO

  • SHAKEnBAKE 02/07/2018, 10.14
    Citazione ( Albecks 02/07/2018 @ 09:52 )

    su Melli sono d'accordo, su Gentile in linea di massima, su Hackett non sarei così critico

    la verità dell'anno e mezzo a milano di hackett è questa.


    secondo anno dal punto di vista disciplinare è stato disastroso, tutta la sqaudra ma lui soprattutto....
    poi ovvio che non son cose che escono sui giornali, però...

  • VecchioDea 02/07/2018, 10.12
    Citazione ( laberra8 02/07/2018 @ 10:04 )

    Caro Pascolo, so che non è semplice ma devi svegliarti fuori e provare un'esperienza lontano dall'Italia. Avellino sarebbe un passo indietro e a Trento resteresti nella tua comfort zone continuando sulla falsa riga delle ultime due stagioni in cui n ...

    Secondo me in Spagna avrebbe mercato, visto il tipo di gioco e le regole sui comunitari che hanno.
    Non so se una squadra da EC spagnola ha spazio per lui però, non conosco i roster attuali

  • laberra8 02/07/2018, 10.04

    Caro Pascolo, so che non è semplice ma devi svegliarti fuori e provare un'esperienza lontano dall'Italia. Avellino sarebbe un passo indietro e a Trento resteresti nella tua comfort zone continuando sulla falsa riga delle ultime due stagioni in cui non sei minimamente migliorato. Forza e coraggio che il tempo passa e il talento non deve essere sprecato.

  • lucavirtus 02/07/2018, 10.00
    Citazione ( Thanos7 02/07/2018 @ 09:07 )

    Pascolo è un un giocatore che andava bene forse negli anni 70 dove giocavano a 1/3 della velocità attuale Ora servono giocatori fisici e atletici Se fossi Trento non lo prenderei neanche gratuitamente,a loro serve altro

    pascolo non è sto scarsone eh, però in generale mi trovi d´accordo, anche solo per il fatto che probabilmente 2 giocatori come sutton e pascolo prenderebbero circa lo stesso stipendio. E allora o sei Milano o non c´è dubbio su chi andare, tenendo anche in conto il tipo di gioco di Buscaglia

Pagina di 2