Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/06/2018, 08.15 Rumors

Olimpia Milano: c'è l'accordo con Jeff Brooks

Brooks verso il ritorno in Italia

Serie A
L’Olimpia Milano ha raggiunto l’accordo con Jeff Brooks, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.
Brooks tornerà in Italia dopo le sue esperienze con Jesi, Cantù, Caserta e Sassari dove ha anche vinto lo scudetto.
Brooks, in procinto di prendere il passaporto italiano, arriva da due stagioni all’Unicaja Malaga.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 84 Commenti

Pagina di 2

  • degavet 24/06/2018, 19.45

    muy bien gente. "el Jefe" es un gran jugador. buen luchador, asì como gran defensa. ya hace algo como 4 an(en el sentido italiano de GN no encuentro la tecla)os esperaba de verlo con el olimpia. suerte Jefe.

  • GalisdellAris 24/06/2018, 17.45 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 23/06/2018 @ 15:10 )

    Su questo non concordo. Se c'è una cosa che ha fatto molto bene Pianigiani quest'anno, è la gestione del gruppo, e la scelta delle gerarchie. Quando ha capito quale fosse il gruppo che rendeva, ha tirato dritto ed ha continuato su quella strada. S ...

    Quoto

  • CLAAA64 24/06/2018, 11.05 Mobile
    Citazione ( Matteo1999 23/06/2018 @ 15:07 )

    X jerrels cinciarini Nedovic bertans adv Micov fontecchio Kuzminskas brooks burns Gudaitis tarcewski cusin Che roster che sta assemblando l'olimpia! Una squadra fatta con la testa finalmente, anche se purtroppo lo dico da tifoso reyerino. Tutti posso ...

    Brums sempre x marcare 4 grossi e pesanti ed eventuali min da 5 in caso di necessità in campionato Cusin avrà il suo spazio! Dovremmo davvero fare 2 squadre forti con 6 ita validi x non sprecare troppe energie! Poi x i playoff si riconsidera la situ

  • maxmartino60 24/06/2018, 07.08 Mobile
    Citazione ( jack24 23/06/2018 @ 23:29 )

    Hanno contratto fino al 2019 Kuz e Jerrells. Comunque proli nella conferenza post scudetto di sabato ha detto che entrambi rimangono perché sono stati presi pensando al progetto pluriennale. Kuz ha anche gia dato il benvenuto a Della valle su Twitt ...

    Grazie, nn avevo letto. Ora immagino Kuz da 3 con Micov, con Brooks e Burns in 4

  • jack24 23/06/2018, 23.29 Mobile
    Citazione ( maxmartino60 23/06/2018 @ 21:12 )

    ok ma non mi sembra di averlo sentito da Proli o Piangina

    Hanno contratto fino al 2019 Kuz e Jerrells.
    Comunque proli nella conferenza post scudetto di sabato ha detto che entrambi rimangono perché sono stati presi pensando al progetto pluriennale.
    Kuz ha anche gia dato il benvenuto a Della valle su Twitter

  • stedb 23/06/2018, 22.40 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 23/06/2018 @ 20:15 )

    Niente di che, hai scritto:"Speriamo che non ci siano PR", ovviamente per "problemi", e mi sono venute in mente le mille discussioni sul P&R (Pick&Roll) giocato dai nostri... Già la battuta era scarsa, a spiegarla poi peggiora!!! :-))

    Mi ha segato un mezzo di frase... intendevo problemi.

  • maxmartino60 23/06/2018, 21.12
    Citazione ( GigiThor5 23/06/2018 @ 20:18 )

    Ieri lo davano tra i confermati, sempre secondo la logica:"Diamo continuità, non stravolgiamo ogni anno la squadra". In quel senso, direi che cinque partenti nell'ultimo roster (Theo, Goud, Dada, Abass e M'Baye) sono più che abbastanza.

    ok ma non mi sembra di averlo sentito da Proli o Piangina

  • GigiThor5 23/06/2018, 20.18
    Citazione ( maxmartino60 23/06/2018 @ 20:06 )

    Brooks è tantissima roba, da italiano ancora di più. sinceramente non ho ancora capito se Kuz rimane...

    Ieri lo davano tra i confermati, sempre secondo la logica:"Diamo continuità, non stravolgiamo ogni anno la squadra".
    In quel senso, direi che cinque partenti nell'ultimo roster (Theo, Goud, Dada, Abass e M'Baye) sono più che abbastanza.

  • MENCIA 23/06/2018, 20.17

    ma da dove arriva il passaporto saranno 3 anni che sento parlare che deve diventare Italiano

  • GigiThor5 23/06/2018, 20.15
    Citazione ( stedb 23/06/2018 @ 20:03 )

    In che senso????

    Niente di che, hai scritto:"Speriamo che non ci siano PR", ovviamente per "problemi", e mi sono venute in mente le mille discussioni sul P&R (Pick&Roll) giocato dai nostri...
    Già la battuta era scarsa, a spiegarla poi peggiora!!! :-))

  • maxmartino60 23/06/2018, 20.06

    Brooks è tantissima roba, da italiano ancora di più. sinceramente non ho ancora capito se Kuz rimane...

  • stedb 23/06/2018, 20.03 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 23/06/2018 @ 18:18 )

    Ma perché, lo può giocare benino il p&r ^___^

    In che senso????

  • GigiThor5 23/06/2018, 18.18
    Citazione ( stedb 23/06/2018 @ 18:12 )

    Da italiano tanta roba.. speriamo non ci siano pr

    Ma perché, lo può giocare benino il p&r ^___^

  • stedb 23/06/2018, 18.12 Mobile

    Da italiano tanta roba.. speriamo non ci siano pr

  • Nosistem 23/06/2018, 17.48 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 23/06/2018 @ 16:58 )

    Il puntare sui tiratori era una scelta voluta. Campo largo e tanti giocatori per punire le scelte difensive. Le buone percentuali poi sono figlie di tiri quasi sempre ben costruiti, salvo qualche passaggio a vuoto. É una scelta tecnica. Dopo la cop ...

    Concordo su diverse situazioni molto ben costruite Gal .

  • GalRODMI86 23/06/2018, 17.00 Mobile
    Citazione ( DuduMcAdu 23/06/2018 @ 15:19 )

    Ottimo! Per come intendo io il ruolo di play preferirei quasi Heurtel. Ma come dici tu x il gioco di Piangina forse sarebbe meglio James (tutto dipende da Calathes). Poi certo se Teodosic dovesse tornare nel vecchio continente...


    Teodosic credo sia fuori portata. Torna fisso a Cska se dovesse tornare di qua.
    Huertel grande play, ma vuole comandare lui e si fa alla sua maniera.
    Vedremo comunque come va a finire.

  • GalRODMI86 23/06/2018, 16.58 Mobile
    Citazione ( Nosistem 23/06/2018 @ 16:52 )

    Dopo l ' uscita dalla El ha puntato su alcuni escludendo altri , vero , complice anche L' asssenza di Theodore . Mi sono parse però piu scelte obbligate che decisioni dettate da scelte tecniche e di sistema ; potrei sbagliare chiaramente . Non ho vi ...


    Il puntare sui tiratori era una scelta voluta. Campo largo e tanti giocatori per punire le scelte difensive. Le buone percentuali poi sono figlie di tiri quasi sempre ben costruiti, salvo qualche passaggio a vuoto. É una scelta tecnica.
    Dopo la coppia Italia ha fatto si scelte "obbligate", ma fare fuori il play titolare non è cosa da poco.

  • Nosistem 23/06/2018, 16.52 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 23/06/2018 @ 15:10 )

    Su questo non concordo. Se c'è una cosa che ha fatto molto bene Pianigiani quest'anno, è la gestione del gruppo, e la scelta delle gerarchie. Quando ha capito quale fosse il gruppo che rendeva, ha tirato dritto ed ha continuato su quella strada. S ...

    Dopo l ' uscita dalla El ha puntato su alcuni escludendo altri , vero , complice anche L' asssenza di Theodore . Mi sono parse però piu scelte obbligate che decisioni dettate da scelte tecniche e di sistema ; potrei sbagliare chiaramente . Non ho visto comunque una identità costante a prescindere dagli interpreti ; il successo nei play off ( meritatissimo ) e ' arrivato sopratutto grazie al fortissimo reparto di tiratori e ai due centri .in Italia fa tutta la differenza questo ancora ...

  • PitPistola 23/06/2018, 16.20

    Per carità sempre pronto a cambiare idea ma non mi esalta. Buon giocatore ma, citando Proli, non mi sembra proprio un giocatore pronto per EL. Fino ad ora non mi sembra abbia meritato o trovato grandi palcoscenici. Magari poi viene fuori che è una sorta di steal, uno di cui nessuno si era mai accorto, ma a 29 anni non credo sarebbe passato inosservato. Detto questo comunque un acquisto che puntella un ruolo dove quest'anno ci sono state grandi difficoltà

  • Netsend 23/06/2018, 15.53

    Sono curioso di sapere se Il Barca prenderà la coppia Wanamaker/Pangos, in quel caso un pensierino a Huertel lo farei

  • Matteo1999 23/06/2018, 15.23 Mobile

    In ogni caso visto il roster che avrà la reyer il prossimo anno, e tenendo conto che dovremmo essere la vera rivale di milano, penso che l'olimpia avrà davvero la strada spianata più che mai. Differenza abissale la prossima stagione per me, figuriamoci con le altre squadre. In ogni caso sarebbe stato difficile pareggiare la campagna acquisti di milano ma se avessimo cambiato certi giocatori e avessimo fatto altre scelte, addirittura magari sforzandoci di aggregare due giocatori da loro scartati come abass e pascolo al posto di cerella e daye, avessimo cambiato haynes con un ragland ad esempio, watt con un centro di primo valore finalmente e preso una guardia di prima fascia di champions league, avessimo riportato a casa stone al posto di sosa, tenuto peric e non azzardato washington da 4, cambiato giuri con de nicolao e non invece farlo convivere con quest ultimo, allora probabilmente avremmo ambito ad impensierire questa olimpia che adesso è davvero lontana da tutte.
    Sfogo di un tifoso reyer che vede regredire la propria squadra e migliorare espinenzialmente la rivale numero 1, vabbe

  • DuduMcAdu 23/06/2018, 15.19 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 23/06/2018 @ 15:15 )

    Diciamo che in entrambi i casi si casca in piedi. Huertel avresti uno dei play più forti in questo momento, ma devi dargli anche i galloni di giocatore capo. Si fa a modo suo, e il resto del gruppo lo segue. Mike James però è perfetto per il gi ...

    Ottimo!
    Per come intendo io il ruolo di play preferirei quasi Heurtel. Ma come dici tu x il gioco di Piangina forse sarebbe meglio James (tutto dipende da Calathes).
    Poi certo se Teodosic dovesse tornare nel vecchio continente...

  • GalRODMI86 23/06/2018, 15.15
    Citazione ( DuduMcAdu 23/06/2018 @ 15:11 )

    Siccome mi fido di te, e se il play fosse Heurtel? Meglio lui o James?


    Diciamo che in entrambi i casi si casca in piedi. Huertel avresti uno dei play più forti in questo momento, ma devi dargli anche i galloni di giocatore capo. Si fa a modo suo, e il resto del gruppo lo segue.

    Mike James però è perfetto per il gioco di Pianigiani, perchè ottimo interprete del p'n'r, ed è sempre in grado di creare un vantaggio dal palleggio. Se dovesse arrivare uno dei due sarei comunque molto soddisfatto, e credo che abbiano tutti e due la possibilità di fare bene.


    James significherebbe dare maggiori responsabilità a Cincarini come secondo play.

  • DuduMcAdu 23/06/2018, 15.11 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 23/06/2018 @ 11:29 )

    Equilibratore fondamentale, visto che potrebbe coprire 2 ruoli, e in assetti particolari anche 3. In coppia con Nedovic potrebbe essere una bella coppia di mastini difensivamente. Sul discorso 3/4 lui, Kuz e Micov. Non facciamoci troppi pippe ment ...

    Siccome mi fido di te, e se il play fosse Heurtel? Meglio lui o James?

  • GalRODMI86 23/06/2018, 15.10
    Citazione ( Nosistem 23/06/2018 @ 14:23 )

    Grazie Gal , non ricordavo bene . A maggior ragione allora è ' importante saper gestire gli equilibri ... Onestamente Pianigiani ha lasciato diverse perplessità nella stagione d ' esordio .


    Su questo non concordo. Se c'è una cosa che ha fatto molto bene Pianigiani quest'anno, è la gestione del gruppo, e la scelta delle gerarchie. Quando ha capito quale fosse il gruppo che rendeva, ha tirato dritto ed ha continuato su quella strada. Su altri aspetti si possono fare osservazioni, a partite dalla costruzione del roster.

    Comunque vedremo come si evolveranno le cose al secondo anno, visto che di solito è quello critico per i nostri allenatori.

  • Matteo1999 23/06/2018, 15.07 Mobile

    X jerrels cinciarini
    Nedovic bertans adv
    Micov fontecchio
    Kuzminskas brooks burns
    Gudaitis tarcewski cusin
    Che roster che sta assemblando l'olimpia!
    Una squadra fatta con la testa finalmente, anche se purtroppo lo dico da tifoso reyerino. Tutti possono dare il loro contributo davvero.
    In campionato si andrà (una volta che brooks avrà lo status di italiano) con: x, cinciarini, nedovic, adv, fontecchio, kuzminskas, brooks, burns, cusin fissi e poi ruoteranno a seconda delle situazio due tra micov bertans e jerrels, in modo che micov possa appesantirsi meno di minuti ed essere ancora piu efficente anche se già quest anno è stato impressionante, e poi nei lunghi uno tra gudaitis e tarcewski.
    In eurolega invece:
    X, cinciarini, jerrels, nedovic, bertans, micov, kuzminkas, brooks, gudaitis e tarcewski fissi e poi ruoteranno uno tra adv e fontecchio e uno tra cusin e burns anche se saranno poi i 10 fissi ad avere minuti a disposizione. In ogni caso visto il doppio impegno, spazio per tutti. La mia domanda è, con che giocatore in 1 completano la squadra per fare davvero il salto di qualità non tanto in campionato quanto in eurolega?
    Non so se mike james sia la scelta più esatta, però probabilmente è il migliore tra quelli a cui milano può effettivamente arrivare



  • Nosistem 23/06/2018, 14.23 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 23/06/2018 @ 12:04 )

    In eurolega non hai vincoli di passaporto. Potresti andare anche con 12 americani.

    Grazie Gal , non ricordavo bene . A maggior ragione allora è ' importante saper gestire gli equilibri ... Onestamente Pianigiani ha lasciato diverse perplessità nella stagione d ' esordio .

  • beppe77 23/06/2018, 13.06 Mobile

    Questo si che è un colpo!

  • skiptomysim 23/06/2018, 12.44 Mobile
    Citazione ( Rob76 23/06/2018 @ 10:58 )

    Insieme a Shields, la coppia Brook-Shields sarebbe il sogno proibito di tanti a Milano.

    Commento passato colpevolmente sotto traccia...

  • Lakersthebest 23/06/2018, 12.18

    Bel colpo.

  • GalRODMI86 23/06/2018, 12.04
    Citazione ( Nosistem 23/06/2018 @ 12:01 )

    Ma possono giocare otto stranieri in El ? Non ricordo bene ...

    In eurolega non hai vincoli di passaporto. Potresti andare anche con 12 americani.

  • GalRODMI86 23/06/2018, 12.03
    Citazione ( Nosistem 23/06/2018 @ 11:57 )

    Condivido il tuo intervento , ritengo però che con i due impegni la capacita di gestire i 13 giocatori a disposizione potrà fare la differenza tra la stagione appena terminata e la prossima . Fondamentale sfruttare adeguatamente gli italiani in cam ...


    Che gli italiani siano la chiave per fare bene concordo, e sono convinto che Della Valle avrà il suo spazio. Gli italiani dell'anno scorso sono stati ereditati da un progetto tecnico diverso, e molte delle difficoltà di Pascolo sono derivate da questo, oltre che da una serie di problemi fisici che lo hanno tormentato. Sono tutte valutazioni che secondo me faranno, e che devono fare.


    Su Buscaglia che dire, io lo adoro come allenatore, ma a Milano non lo vorrei per il semplice motivo che verrebbe bruciato. E' un animale da palestra, deve fare solo l'allenatore e non pensare ad altro, cosa che purtroppo a Milano non potrebbe avere. Qui, per scelte societarie, l'allenatore deve anche fare il mercato, fare da tramite tra la società e l'area tecnica ecc ecc. E' il motivo principale per cui quasi tutti faticano qui.

  • Nosistem 23/06/2018, 12.01 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 23/06/2018 @ 11:54 )

    Brooks potrebbe diventare italiano a settembre. Al momento: Jerrells-Micov-Bertans-Kuz-Tarcezsky-Gud
    aitis. Aggiungi Nedovic e il play che arriverà. L'idea è di avere un roster con 8 stranieri, più 4 italiani che possono tenere il campo. Ovviame ...

    Ma possono giocare otto stranieri in El ? Non ricordo bene ...

  • Buster28 23/06/2018, 12.01 Mobile
    Citazione ( stella123 23/06/2018 @ 11:56 )

    Se arriva James punterete alle semifinali di Eurolega.

    Esagerato

  • GalRODMI86 23/06/2018, 11.59
    Citazione ( stella123 23/06/2018 @ 11:56 )

    Se arriva James punterete alle semifinali di Eurolega.

    E' presto per dirlo. Il potenziale è enorme, ma la squadra è ancora tutta da costruire, ed è difficile valutare pro e contro al momento. Quando chiuderemo il roster ti saprò dire. ;)

  • stella123 23/06/2018, 11.59 Mobile
    Citazione ( Nosistem 23/06/2018 @ 10:53 )

    Con Brooks , Burns e Della Valle italiani credo che Fontecchio ritornerebbe nell ' angolo ...

    Se vi cresce Fontecchio .... a Varese in prestito...

  • Nosistem 23/06/2018, 11.57 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 23/06/2018 @ 11:48 )

    Partendo dal presupposto che Pianigiani non è mai stato uno che usa rotazioni ampie (a Siena usava Carraretto e Ress come 10 e 11 con stint di pochi minuti), e che difficilmente cambierà le sue abitudini, è altrettanto vero che per allargare le ro ...

    Condivido il tuo intervento , ritengo però che con i due impegni la capacita di gestire i 13 giocatori a disposizione potrà fare la differenza tra la stagione appena terminata e la prossima . Fondamentale sfruttare adeguatamente gli italiani in campionato con gli inserimenti degli stranieri molto oculati in base agli impegni di coppa ; tutti dovranno sentire responsabilità e considerazione ai massimi . Milano per quanto solida non ha le primissime stelle sulla carta , dovrà giocarsela sulla compattezza del gruppo tra L' altro . Ecco perché sarei stato curioso di vedere Buscaglia con l ' Olimpia .

  • stella123 23/06/2018, 11.56 Mobile
    Citazione ( GalRODMI86 23/06/2018 @ 11:54 )

    Brooks potrebbe diventare italiano a settembre. Al momento: Jerrells-Micov-Bertans-Kuz-Tarcezsky-Gud
    aitis. Aggiungi Nedovic e il play che arriverà. L'idea è di avere un roster con 8 stranieri, più 4 italiani che possono tenere il campo. Ovviame ...

    Se arriva James punterete alle semifinali di Eurolega.

  • GalRODMI86 23/06/2018, 11.54
    Citazione ( stella123 23/06/2018 @ 11:50 )

    Un play aggiunto. Ma quanti stranieri avete sotto contratto?


    Brooks potrebbe diventare italiano a settembre.
    Al momento: Jerrells-Micov-Bertans-Kuz-Tarcezsky-Gudaitis. Aggiungi Nedovic e il play che arriverà.


    L'idea è di avere un roster con 8 stranieri, più 4 italiani che possono tenere il campo. Ovviamente ci saranno quelli che giocheranno solo in eurolega.

  • stella123 23/06/2018, 11.50 Mobile

    Un play aggiunto. Ma quanti stranieri avete sotto contratto?

  • GalRODMI86 23/06/2018, 11.48
    Citazione ( Nosistem 23/06/2018 @ 11:42 )

    Concordo , ho solo molti dubbi sulle rotazioni di Pianigiani ripeto ... con altro coach Milano avrebbe anche necessità di 13 giocatori da impiegare sui due fronti , la lunghezza del roster dovrebbe essere usata senza incertezze ...

    Partendo dal presupposto che Pianigiani non è mai stato uno che usa rotazioni ampie (a Siena usava Carraretto e Ress come 10 e 11 con stint di pochi minuti), e che difficilmente cambierà le sue abitudini, è altrettanto vero che per allargare le rotazioni devi avere uno zoccolo duro a cui appoggiarti. Milano è ripartita con 14 giocatori nuovi, ha cambiato diversi assetti durante l'anno, e solo a marzo ha trovato quello giusto. Quando devi trovare equilibri e gerarchie, la rotazione ampia è un'arma a doppio taglio.

  • mjkb1 23/06/2018, 11.43 Mobile

    Grandissima presa. Sono contentissimo

  • Nosistem 23/06/2018, 11.42 Mobile
    Citazione ( sickhero 23/06/2018 @ 11:23 )

    Credo anche io che lo vorranno tesserare al più presto come italiano (in questo caso lasci andare Cerella) e che rimangano Cincia-Adv-Fontecchio-Brooks-Burns-Cusin
    . Fontecchio, visto che insieme a Micov sarebbe l'unico 3 di ruolo che abbiamo (dato c ...

    Concordo , ho solo molti dubbi sulle rotazioni di Pianigiani ripeto ... con altro coach Milano avrebbe anche necessità di 13 giocatori da impiegare sui due fronti , la lunghezza del roster dovrebbe essere usata senza incertezze ...

  • Daca 23/06/2018, 11.41 Mobile

    Se Iguodala è il mini-LeBron, Brooks è il mini-iguodala. Giocatore veramente forte e veramente utile in ogni contesto, firma dannatamente furba non c'è che dire.

  • GalRODMI86 23/06/2018, 11.41
    Citazione ( GigiThor5 23/06/2018 @ 11:39 )

    Welcome in Red El Jefe! :-)

    Gigi è ancora on fire.

  • GigiThor5 23/06/2018, 11.39
    Citazione ( GalRODMI86 23/06/2018 @ 11:35 )

    Anche a me Jeff me gusta. Sempre apprezzato, fin dai tempi dei cuginastri.

    Welcome in Red El Jefe! :-)

  • GalRODMI86 23/06/2018, 11.35
    Citazione ( GigiThor5 23/06/2018 @ 11:33 )

    Gusta mukkio

    Anche a me Jeff me gusta. Sempre apprezzato, fin dai tempi dei cuginastri.

  • GigiThor5 23/06/2018, 11.33
    Citazione ( GalRODMI86 23/06/2018 @ 11:29 )

    Equilibratore fondamentale, visto che potrebbe coprire 2 ruoli, e in assetti particolari anche 3. In coppia con Nedovic potrebbe essere una bella coppia di mastini difensivamente. Sul discorso 3/4 lui, Kuz e Micov. Non facciamoci troppi pippe ment ...

    Gusta mukkio

  • GalRODMI86 23/06/2018, 11.29


    Equilibratore fondamentale, visto che potrebbe coprire 2 ruoli, e in assetti particolari anche 3. In coppia con Nedovic potrebbe essere una bella coppia di mastini difensivamente.


    Sul discorso 3/4 lui, Kuz e Micov. Non facciamoci troppi pippe mentali. Spesso in questo sistema, ma ormai anche nel basket moderno, spesso i giocatori si scambiano di posizione. Sul p'n'r central abbiamo due ruoli fissi che sono il play e il rollante, mentre il 2/3/4, spesso si muovono di conseguenza, ma non rimanendo ancorati alle posizioni fisse. Anche quest'anno Kuz e Micov spesso si scambiavano di posizione in campo a seconda delle situazioni.


    Io andrei più verso una lettura con un play/esterno da p'n'r-rollante-3 ali che possono fare tutto nelle tre posizioni.

  • CLAAA64 23/06/2018, 11.25 Mobile

    In campionato non sarà tesserato finché non avrà il passaporto da ITALIANO! Micov solo EL ! Grande Milano quest anno! Aspetto davvero solo di sapere xche avrà le chiavi di casa in mano x gestire il tu

Pagina di 2