Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 20/06/2018, 18.42 Ufficiale

Reggio Emilia ingaggia Raphael Gaspardo con un biennale

Gaspardo lascia Pistoia per Reggio

Serie A
Pallacanestro Reggiana comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale con l’atleta Raphael Gaspardo.
Nato a Bressanone il 3 agosto 1993, Gaspardo è un’ala di 207 centimetri che ha mosso i primi passi della sua carriera nelle giovanili della Benetton Treviso (con la quale, nel 2011, ha vinto uno Scudetto Under 19), per poi vestire le maglie di Jesi e Treviglio in Serie A2; nel 2015 il passaggio in LBA con un biennio in maglia Vanoli Cremona a cui poi è seguita una stagione, l’ultima, alla The Flexx Pistoia. Alla corte del club toscano Gaspardo ha prodotto nell’annata appena conclusa 10.2 punti e 3.5 rimbalzi in 24.7 minuti di impiego medio, con un high di 23 punti contro Venezia.
Dopo aver vestito più volte la maglia azzurra a livello giovanile, il 23 febbraio 2018 ha esordito con la Nazionale maggiore nel match di qualificazione vinto dall’Italia a Treviso contro i Paesi Bassi.
“Con l’ingaggio di Gaspardo inseriamo nella nostra squadra un giocatore già esperto per la categoria, ma con ancora ampi margini di miglioramento – ha dichiarato il Direttore Sportivo Alessandro Frosini – Raphael è un’ala con atletismo superiore alla media, buona tecnica e, aspetto per noi fondamentale, valori umani che ottimamente si adattano alla nostra società. Il suo contratto biennale dimostra la volontà reciproca di intraprendere insieme un percorso di crescita in biancorosso”.
“Sono molto contento e sicuro di aver fatto la scelta giusta nell’accettare la proposta della Pallacanestro Reggiana – queste le prime parole di Raphael Gaspardo – condivido pienamente la filosofia del club e so che qui si può lavorare con serietà e nelle migliori condizioni possibili. La Grissin Bon è una società che sa far crescere ed esprimere al meglio i giovani, come dimostrano le carriere di Della Valle e Polonara, solo per citare alcuni tra i tanti esempi che potrei fare. Sono pronto e motivato, non vedo l’ora di iniziare”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 113 Commenti

Pagina di 3

  • Parksmania1963 24/06/2018, 01.05

    A me Gaspardo piaceva parecchio già da Cremona, per cui grande soddisfazione. Sul mercato degli italiani "accessibili" è sicuramente quello più interessante perchè credo abbia ancora un buon margine di miglioramento. Se troviamo 5 o 6 stranieri abbinabili sia a Gaspardo, De Vico (grande ficucia anche in Nick, che vedo molto ma molto bene in prospettiva) e Candi, direi che possiamo prevedere una salvezza tranquilla e forse anche qualcosina di più. Forti dubbi, invece, su Cervi, per cui sul ruolo di centro mi cautelerei prendendo 2 stranieri, in attesa che finalmente il prossimo anno ci si possa sbarazzare di lui. Gran bravo ragazzo e oltretutto molto simpatico, ma sempre rotto, purtroppo.

  • CiccioIntrona 22/06/2018, 20.25 Mobile

    Bah... Avrei fatto un pacchetto Gaspardo-Mian e li avrei portati entrambi a Trento!

  • Geppoilfolle 21/06/2018, 12.15
    Citazione ( kingmatteo 20/06/2018 @ 16:49 )

    ne manca 1 in realtà.... Mussini rimarrà quasi sicuramente a Trieste, Bonacini andrà in prestito, così come pure Vigori...... vediamo se prendiamo anche Cournohh

    Cournooh a Cantù lo sanno anche i muri che è in uscita; gli mancano gli stipendi da marzo, appena arrivano i soldi, firma la liberatoria e se ne esce.

  • gsidoli 21/06/2018, 10.22
    Citazione ( terzotempo 21/06/2018 @ 08:42 )

    Concordo in tutto. Gaspardo è un'ottima presa perchè copre il ruolo di 4 con un ITA che non avevamo. Io penso uscirà dalla panchina. Nel caso di 6+6, possiamo avere 4 ITA che coprono il campo benissimo. Qualcuno è anche da SF (Cervi), o almeno in ...

    Bonacini sembra in uscita in prestito verso imola .... giusto cosi', deve giocare e fare esperienza ..
    stamattina sul carlino si parlava di Campogrande ex fortitudo e ora montegranaro.. una guardia con buon fisico e discreto tiro da 3 ma niente di piu'..
    e' probabile cmq che un altro italiano arrivi... poi a gennaio si inserisce Russel come naturalizzato.

  • Fenixwing 21/06/2018, 09.56
    Citazione ( kingmatteo 20/06/2018 @ 23:32 )

    si diceva che bisogna aspettare l’inizio del prossimo anno per poterlo schierare come ITA di formazione ....

    Quando la nazionalità degli U18 schierati in prima squadra diventerà *** a prescindere se sia ITA di base o meno sarà sempre troppo tardi.
    Non poter schierare un giocatore delle giovanili perchè altrimenti non ti conta come formazione italiana è una delle follie del sistema.

  • spoonriver 21/06/2018, 09.39

    Bene, ben arrivato. A questo punto manca 1 italiano e poi occorrerà buttarsi sugli stranieri, prendendoli bene però.....

  • DogSoldier 21/06/2018, 08.56

    Bene arrivi con la motivazione giusta, benvenuto Raphael.

  • terzotempo 21/06/2018, 08.42
    Citazione ( rayalle 20/06/2018 @ 19:44 )

    Ora abbiamo quasi un italiano per ruolo Candi - DeVico - Gaspardo - Cervi Bonacini e Vigori pensavo potessero essere il quinto e il sesto, ma il primo pare vada in prestito. Da vedere se si passerà davvero al 6+6 come annunciato da Landi e Frosi ...

    Concordo in tutto. Gaspardo è un'ottima presa perchè copre il ruolo di 4 con un ITA che non avevamo. Io penso uscirà dalla panchina. Nel caso di 6+6, possiamo avere 4 ITA che coprono il campo benissimo. Qualcuno è anche da SF (Cervi), o almeno in qualche partita (De Vico e Gaspardo ma anche Candi) Poi tesserare da quinto e sesto ITA Vigori e Bonacini (o altro giovane). Così facendo abbiamo però la necessità di avere 6 stranieri, uno in ogni ruolo, e il sesto un 2/3, perchè Bonacini (ITA dalla panca sarebbe troppo acerbo). Quindi nella mia personalissima opinione se si fa 6+6 gli ITA sono questi più due giovani da tesserare, ma se si fa il 5+5 occorre un italiano valido nel ruolo di 2. Bonacini sarebbe destinato al prestito e Mussini secondo me non va bene. Non garantisce minuti e punti in uscita dalla panca. Occorre un altro ITA (magari pescato anche in A2) sui 24-25 anni e che abbia fisico e punti nelle mani per uscire dalla panca. Spero di essere riuscito ad esprimere il mio pensiero.

  • rhllor 21/06/2018, 07.41 Mobile
    Citazione ( LituanoReggiano 20/06/2018 @ 23:36 )

    Allora ricordo male io, sorry. Comunque si parla di un Jalen meno scemo (e 01!!!) grezzo per grezzo io lo butto dentro pure da extra quasi quasi

    Si ma occhio a disegnarlo subito come fenomeno. Teniamo sempre presente che ha un fisico che a livello giovanile fa la differenza. Anche Pechacek faceva gli stessi numeri ed era un armadio pure lui.

  • Carletto 21/06/2018, 01.11 Mobile
    Citazione ( LituanoReggiano 20/06/2018 @ 23:36 )

    Allora ricordo male io, sorry. Comunque si parla di un Jalen meno scemo (e 01!!!) grezzo per grezzo io lo butto dentro pure da extra quasi quasi

    L' ho intravisto al campetto che passava a salutare con Della Valle. È un armadio a tre ante

  • LituanoReggiano 20/06/2018, 23.36
    Citazione ( kingmatteo 20/06/2018 @ 23:32 )

    si diceva che bisogna aspettare l’inizio del prossimo anno per poterlo schierare come ITA di formazione ....

    Allora ricordo male io, sorry.
    Comunque si parla di un Jalen meno scemo (e 01!!!) grezzo per grezzo io lo butto dentro pure da extra quasi quasi

  • kingmatteo 20/06/2018, 23.32 Mobile
    Citazione ( LituanoReggiano 20/06/2018 @ 23:29 )

    Russel dall'under18 ipotesi da considerare

    si diceva che bisogna aspettare l’inizio del prossimo anno per poterlo schierare come ITA di formazione ....

  • LituanoReggiano 20/06/2018, 23.29
    Citazione ( TroyRules 20/06/2018 @ 16:54 )

    Per il momento gli italiani sono 4 quindi ne manca uno.

    Russel dall'under18 ipotesi da considerare

  • OldGiava 20/06/2018, 22.29

    Mia opinione: primo se Gaspardo ha preferito reggio non é certo per soldi, ovvio che gli abbiamo fatto promesse di ruolo (in partenza titolare) , secondo faremo una coppa, terzo prenderemo un altro ita , verosimilmente una guardia. Nessuno si attenda colpacci di primo livello che non ci possono essere. Poi sarei felice di sbagliarmi se Abass o simile volesse a tutti i costi venire a Reggio..

  • Robbyrobby 20/06/2018, 22.12 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 20/06/2018 @ 21:45 )

    se è vero che come dice SDA Gaspardo è il 4 titolare, White lo vedo lontano da RE.... lascia stare Sims che va bene a svitare le lampadine... serve un 4/5 atletico e cazzuto che possa prendere il posto di Gaspardo e di Cervi all’occorrenza vedi ...

    Non penso che una scelta escluda l’altra....secondo me torna il discorso premio italiani. Così ripartiamo dalle origini....

  • kingmatteo 20/06/2018, 21.45 Mobile
    Citazione ( REdiCoppe 20/06/2018 @ 18:26 )

    Gaspardo è un ottimo innesto e Frollo si conferma sempre uno dei numeri uno per quanto riguarda l'Italiani, giocatore giovane, già solido e con margini di miglioramento. I nostri problemi sono sempre gli stranieri, ma anche li le ultime pescate non ...

    se è vero che come dice SDA Gaspardo è il 4 titolare, White lo vedo lontano da RE.... lascia stare Sims che va bene a svitare le lampadine... serve un 4/5 atletico e cazzuto che possa prendere il posto di Gaspardo e di Cervi all’occorrenza
    vediamo le prossime mosse , anche io penso che tutto passi dagli stranieri .....

  • Drexler 20/06/2018, 21.19 Mobile
    Citazione ( poppo70 20/06/2018 @ 20:53 )

    Roba da non credere..sembra diventato un fenomeno!! Da qui si capiscie lo stato di salute della nazionale!

    E dal questo commento si capisce il tuo livello: c'erano 5-6 squadre di buon livello sul ragazzo... perché creare inutile astio???

  • rhllor 20/06/2018, 21.04 Mobile
    Citazione ( IgnoranteDiBasket 20/06/2018 @ 20:50 )

    Ma questi due quindi perche’? Ci sono rumors?

    Sogni del tipo. Sicuramente non lo stiamo cercando. Lontani kilometri da quello che ci serve

  • poppo70 20/06/2018, 20.53 Mobile

    Roba da non credere..sembra diventato un fenomeno!!
    Da qui si capiscie lo stato di salute della nazionale!

  • rayalle 20/06/2018, 20.52
    Citazione ( rhllor 20/06/2018 @ 20:37 )

    Imho, senza coppa si va di 5+5 e si risparmia qualcosa. Curnú per me è in sospeso nell'attesa che si capisca cosa voglia fare Mussini. Nel caso spedirei Federico in A2 e prendere David. Ergo 5 italisni che tengono tutti il campo (minuto più minuto ...

    Sì, direi tutto possibile... Visto il livello medio degli italiani "arrivabili" preferirei il 6+6 con un ita senior in meno, due under e uno straniero in più. Altrimenti col 5+5 a questo punto credo anche io che il maggior indiziato sia Cournooh

  • IgnoranteDiBasket 20/06/2018, 20.50 Mobile
    Citazione ( rhllor 20/06/2018 @ 20:32 )

    Tepic ancora passabile, Sims è il classico americano in vacanza

    Ma questi due quindi perche’? Ci sono rumors?

  • capletinbrod 20/06/2018, 20.48 Mobile
    Citazione ( rhllor 20/06/2018 @ 20:37 )

    Imho, senza coppa si va di 5+5 e si risparmia qualcosa. Curnú per me è in sospeso nell'attesa che si capisca cosa voglia fare Mussini. Nel caso spedirei Federico in A2 e prendere David. Ergo 5 italisni che tengono tutti il campo (minuto più minuto ...

    Un posto comunque è prenotato per Stoja. Per l’altro ita avevo anche sentito il nome Campogrande che a questo punto ci può stere

  • rhllor 20/06/2018, 20.37 Mobile
    Citazione ( rayalle 20/06/2018 @ 19:44 )

    Ora abbiamo quasi un italiano per ruolo Candi - DeVico - Gaspardo - Cervi Bonacini e Vigori pensavo potessero essere il quinto e il sesto, ma il primo pare vada in prestito. Da vedere se si passerà davvero al 6+6 come annunciato da Landi e Frosi ...

    Imho, senza coppa si va di 5+5 e si risparmia qualcosa. Curnú per me è in sospeso nell'attesa che si capisca cosa voglia fare Mussini. Nel caso spedirei Federico in A2 e prendere David. Ergo 5 italisni che tengono tutti il campo (minuto più minuto meno), cinque stranieri e due under. Ci può stare.

  • Fenixwing 20/06/2018, 20.34

    Presa solida. Benvenuto Raph!

  • gusmanedemattei 20/06/2018, 20.34 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 20/06/2018 @ 19:46 )

    Come ti diceva gusmanedemattei , Sims centro di Cremona (atletone, alto e discretamente mobile, mani decenti ma discontinuo e un po' "testa sfitta" imho) e Tepic ala di Brindisi, forse un pizzico lento ma tecnicamente più che dignitoso, abbastanza c ...

    Ahahah, atletone fa rima con..... Anche se io l'avrei tenuto un altro anno. Tepic all around. Può giostrare su quattro ruoli

  • rhllor 20/06/2018, 20.32 Mobile
    Citazione ( IgnoranteDiBasket 20/06/2018 @ 19:00 )

    Scusa l'ignoranza ma Tepic e Sims chi sarebbero? Manu non c'è più? Rookie immagino non sia il cognome di qualcuno? :) e Fitipaldo potrebbe venire da noi? Ho finito. Grazie

    Tepic ancora passabile, Sims è il classico americano in vacanza

  • Master 20/06/2018, 20.28 Mobile
    Citazione ( rhllor 20/06/2018 @ 17:51 )

    Ci saranno almeno dieci articoli su sportando, sono da telefono e non riesco a linkarteli

    Vuoi proprio uccidermi... diciamo che ci credo ;) sarò stato meno attendo del solito allora. Comunque non mi dispiace come nuovo ingresso.

  • rayalle 20/06/2018, 20.08
    Citazione ( REdiCoppe 20/06/2018 @ 18:26 )

    Gaspardo è un ottimo innesto e Frollo si conferma sempre uno dei numeri uno per quanto riguarda l'Italiani, giocatore giovane, già solido e con margini di miglioramento. I nostri problemi sono sempre gli stranieri, ma anche li le ultime pescate non ...

    Sims per l'amor del cielo lasciamolo ad altri, onde evitare di avere due centri entrambi in modalità stracchino.
    Se dobbiamo prendere qualcuno da Cremona facciamo Kelvin Martin, oppure Fontecchio

  • GigiThor5 20/06/2018, 19.46
    Citazione ( IgnoranteDiBasket 20/06/2018 @ 19:00 )

    Scusa l'ignoranza ma Tepic e Sims chi sarebbero? Manu non c'è più? Rookie immagino non sia il cognome di qualcuno? :) e Fitipaldo potrebbe venire da noi? Ho finito. Grazie

    Come ti diceva gusmanedemattei , Sims centro di Cremona (atletone, alto e discretamente mobile, mani decenti ma discontinuo e un po' "testa sfitta" imho) e Tepic ala di Brindisi, forse un pizzico lento ma tecnicamente più che dignitoso, abbastanza completo anche se "crack" in nulla.

  • rayalle 20/06/2018, 19.44

    Ora abbiamo quasi un italiano per ruolo


    Candi - DeVico - Gaspardo - Cervi


    Bonacini e Vigori pensavo potessero essere il quinto e il sesto, ma il primo pare vada in prestito. Da vedere se si passerà davvero al 6+6 come annunciato da Landi e Frosini tempo fa oppure sfumata la coppa si manterrà il 5+5. In caso di 6+6 gli italiani potrebbero anche essere finiti qui, con Vigori quinto e uno delle giovanili a turno a fare il sesto. Se invece ne dovesse arrivare un altro credo che il maggior indiziato sia Cournooh, sia per gli accostamenti che per il ruolo.
    Oh, arrivasse poi uno tra Pascolo, Fontecchio e Abass ancora meglio, ma dubito possa essere roba nostra

  • IlBozo 20/06/2018, 19.30

    Speriamo faccia il salto di qualità tanto atteso, anche lui ormai sta entrando nel suo prime, è ora che lo faccia.

  • 63routamer 20/06/2018, 19.21 Mobile
    Citazione ( robben90 20/06/2018 @ 18:04 )

    ma non è da un po che si parla di gaspardo a reggio ? io quando ho letto notizie ho sempre visto che era stato accostato a reggio

    E’ da qualche giorno, appunto stamattina compresa, che danno le parti troppo distanti e le probabilità quasi a zero

  • Kerberos 20/06/2018, 19.11
    Citazione ( Pocaritate 20/06/2018 @ 17:12 )

    Da quello che dice Spicchi oggi il nostro reparto italiani fa davvero piangere, ho idea sarà un altro anno sul mediocrità generale

    Lascia perdere la domanda del mio post precedente. Hanno risolto su un altro thread sassarese. Ora possiamo lasciare in pace i reggiani nel loro :)

  • gusmanedemattei 20/06/2018, 19.08 Mobile
    Citazione ( IgnoranteDiBasket 20/06/2018 @ 19:00 )

    Scusa l'ignoranza ma Tepic e Sims chi sarebbero? Manu non c'è più? Rookie immagino non sia il cognome di qualcuno? :) e Fitipaldo potrebbe venire da noi? Ho finito. Grazie

    Vado a indovinare: Sims quello che giocava a Cremona e Tepic ex Capo e Brindisi

  • gibson 20/06/2018, 19.02

    Abass ha capito che se ne deve andare, Pascolo che era scontento si vedeva lontano un miglio, se e stato pianegiani che non sfrutta un giocatore con le carateristiche, che senso aveva prenderlo, per farlo involvere. Pascolalo fara una grande stagione dove andra, e un signor giocatore.

  • IgnoranteDiBasket 20/06/2018, 19.00
    Citazione ( REdiCoppe 20/06/2018 @ 18:26 )

    Gaspardo è un ottimo innesto e Frollo si conferma sempre uno dei numeri uno per quanto riguarda l'Italiani, giocatore giovane, già solido e con margini di miglioramento. I nostri problemi sono sempre gli stranieri, ma anche li le ultime pescate non ...

    Scusa l'ignoranza ma Tepic e Sims chi sarebbero?
    Manu non c'è più?
    Rookie immagino non sia il cognome di qualcuno? :)
    e Fitipaldo potrebbe venire da noi?
    Ho finito. Grazie

  • REdiCoppe 20/06/2018, 18.26

    Gaspardo è un ottimo innesto e Frollo si conferma sempre uno dei numeri uno per quanto riguarda l'Italiani, giocatore giovane, già solido e con margini di miglioramento. I nostri problemi sono sempre gli stranieri, ma anche li le ultime pescate non sono male. Io White me lo riprenderei volentieri e oggi vedrei una squadra del genere:
    Fittipaldo - Candi
    Rookie - chiunque
    Tepic - De Vico
    White - Gaspardo
    Sims - Cervi
    non penso che faranno la squadra per salvarsi, Landi è stato esplicito a riguardo

  • robben90 20/06/2018, 18.20
    Citazione ( rhllor 20/06/2018 @ 18:07 )

    Yep, solo che oggi i giornali titolavano che fosse sfumato

    ah comunque gran bel colpo, italiano con discreta qualità e punticini nelle mani, bella presa.

  • Drexler 20/06/2018, 18.20

    Ottima presa, bravo Frollo!
    e tanti saluti a gazzetta del peggio e resto del carletto...

  • Blackmamba7 20/06/2018, 18.11
    Citazione ( REmida 20/06/2018 @ 17:20 )

    Come fai a dire che in futuro lo vedi come un play se le uniche partite in cui gli è stata data la palla (e la squadra) in mano abbiamo fatto 0-6 e tutto il resto dell’anno ha sempre giocato da guardia e pure bene? Su De Vico sei troppo critico. H ...

    Su De Vico non sono critico, ho grande stima di Nick. Guardo semplicemente in faccia la realtà. A mio avviso il talento è quello che è, ha buona mano, discreto difensore, vero che è ancora giovane, ma neanche così giovane da far pensare che i margini di crescita siano ampi. Può essere un ottimo gregario in una squadra da playoff come potrebbe essere la nostra. Ben venga se mi sbaglio e diventa un titolare.

  • rhllor 20/06/2018, 18.07 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 20/06/2018 @ 17:52 )

    Però c'è da dire che è stato sfatato il mito dei nomi usciti sui giornali che regolarmente non arrivano. Comunque il new deal è questo: GDR esce con "Menetti confermato" --> Menetti ciao 2 giorni dopo RDC esce stamattina con "Gaspardo ormai mo ...

    Dopo anni continua il "Frollo che ti Trollo" con i giornalai reggiani che sistematicamente ci cascano

  • Blackmamba7 20/06/2018, 18.07
    Citazione ( REmida 20/06/2018 @ 17:20 )

    Come fai a dire che in futuro lo vedi come un play se le uniche partite in cui gli è stata data la palla (e la squadra) in mano abbiamo fatto 0-6 e tutto il resto dell’anno ha sempre giocato da guardia e pure bene? Su De Vico sei troppo critico. H ...

    Beh in realtà ha sempre giocato da play/point guard anche nella fortitudo. Non ha le caratteristiche offensivamente parlando per fare la guardia nè l'ala. Ha il carisma, la leadership e le caratteristiche tecniche per essere futuro play della nazionale.

  • rhllor 20/06/2018, 18.07 Mobile
    Citazione ( robben90 20/06/2018 @ 18:04 )

    ma non è da un po che si parla di gaspardo a reggio ? io quando ho letto notizie ho sempre visto che era stato accostato a reggio

    Yep, solo che oggi i giornali titolavano che fosse sfumato

  • robben90 20/06/2018, 18.04
    Citazione ( 63routamer 20/06/2018 @ 18:01 )

    E zitto zitto il Frollo va a comandare e li trolla tutti (i giornali)

    ma non è da un po che si parla di gaspardo a reggio ? io quando ho letto notizie ho sempre visto che era stato accostato a reggio

  • 63routamer 20/06/2018, 18.01 Mobile

    E zitto zitto il Frollo va a comandare e li trolla tutti (i giornali)

  • Kerberos 20/06/2018, 17.55
    Citazione ( Pocaritate 20/06/2018 @ 17:12 )

    Da quello che dice Spicchi oggi il nostro reparto italiani fa davvero piangere, ho idea sarà un altro anno sul mediocrità generale

    Che dice Spicchi? Al solito Spissu, Gentile, Devecchi, Bucarelli, Polonara, Diop o va anche peggio?
    D'altra parte, abbiamo vinto un triplete con solo 7 stranieri in un anno con l'impegno nella EL; potremo reggere con 6 stranieri e Polonara in un anno con una partita a settimana.

  • capletinbrod 20/06/2018, 17.52
    Citazione ( rhllor 20/06/2018 @ 17:42 )

    Ma se è un mese e mezzo vhe è l'unico nome accostato e c'era un articolo un giorno sì e l'altro pure LOL

    Però c'è da dire che è stato sfatato il mito dei nomi usciti sui giornali che regolarmente non arrivano.
    Comunque il new deal è questo:
    GDR esce con "Menetti confermato" --> Menetti ciao 2 giorni dopo
    RDC esce stamattina con "Gaspardo ormai molto molto difficile" --> Pomeriggio l'annuncio

  • RedGerroOM1936 20/06/2018, 17.52 Mobile
    Citazione ( REmida 20/06/2018 @ 17:09 )

    De Vico vedremo, Candi non è un play

    Candi è un play e ben fisicato. Ottimo atletismo. Deve migliorare le linee di passaggio. Diciamo che puo esser un Hackett o Julian Stone x far paragoni immediati

  • rhllor 20/06/2018, 17.51 Mobile
    Citazione ( Master 20/06/2018 @ 17:48 )

    Allora semplicemente non era uscito su sportando...

    Ci saranno almeno dieci articoli su sportando, sono da telefono e non riesco a linkarteli

  • Kerberos 20/06/2018, 17.49

    Forse uno dei migliori italiani sul mercato (dunque al netto di coloro che non si muovono); soprattutto in relazione al potenziale. Mi chiedo se possa evolvere come centro atletico; in questo ruolo lo avrei voluto a Sassari da tempo. Come ala, sarebbe potuto venire solo al posto di Polonara; questo comunque non ha deluso affatto e quindi non ho rimpianti.

Pagina di 3