Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 19/06/2018, 10.41

Trainotti: Silins non credo che resti a Trento. Di Pascolo non abbiamo mai parlato

Il gm di Tento: Buscaglia? Quello che ci sta tenendo uniti è la piena condivisione del progetto tecnico di squadra

Serie A
Salvatore Trainotti, gm dell’Aquila Trento, chiude la stagione dalle colonne del Corriere del Trentino.

SU GUTIERREZ E FRANKE
«Gutierrez ha concluso la sua esperienza a Trento, per Franke credo sia difficile trovare più spazio, quindi anche lui se ne andrà».

SU SILINS
«Non credo che resterà con noi».

SU HOGUE, SUTTON E FLACCADORI
«Da parte nostra c'è la precisa volontà di trattenerli ma stiamo parlando di profili che potranno avere proposte di mercato sicuramente interessanti. Ovviamente non posso sapere cosa riserverà il futuro, di certo non siamo una società che garantisce il minutaggio ai propri tesserati (a proposito delle recenti dichiarazioni di Flaccadori, ndr)».

SU PASCOLO
«Non abbiamo mai parlato dell’eventualità di un suo ritorno. E non mi pare il giocatore più adatto al nostro sistema di gioco».

SU BUSCAGLIA
«Quello che ci sta tenendo uniti è la piena condivisione del progetto tecnico di squadra».
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 43 Commenti
  • uappadu 19/06/2018, 16.52
    Citazione ( Mmichele 19/06/2018 @ 16:06 )

    Abbiamo visto due stagioni diverse, ai playoff e in Eurolega totalmente avulso, è stata la più grande delusione della stagione per me, ne più ne meno di Abass, come non avevo problemi ad elogiarlo l'anno scorso

    per quello che ho visto in questa serie contro trento e da avversario, l'ho visto davvero fuori dai giochi. sicurmante il gioco di milano non gli da molto chance di giocare la palla e le poche occasioni che ha avuto ha attaccato a modo suo con il suo marchio di fabbrica, ma le ha sbagliate. un fantasmagiocatore secondo me completamente sfiduciato che non vede l'ora d cambiare canotta. sicuramente la squadra dell'anno scorso era più congenale alle sue caratterstiche.

  • uappadu 19/06/2018, 16.52
    Citazione ( Mmichele 19/06/2018 @ 16:06 )

    Abbiamo visto due stagioni diverse, ai playoff e in Eurolega totalmente avulso, è stata la più grande delusione della stagione per me, ne più ne meno di Abass, come non avevo problemi ad elogiarlo l'anno scorso

    per quello che ho visto in questa serie contro trento e da avversario, l'ho visto davvero fuori dai giochi. sicurmante il gioco di milano non gli da molto chance di giocare la palla e le poche occasioni che ha avuto ha attaccato a modo suo con il suo marchio di fabbrica, ma le ha sbagliate. un fantasmagiocatore secondo me completamente sfiduciato che non vede l'ora d cambiare canotta. sicuramente la squadra dell'anno scorso era più congenale alle sue caratterstiche.

  • Mmichele 19/06/2018, 16.06 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 19/06/2018 @ 14:12 )

    Ma poi posso capire le critiche, a livello di grinta, per Abass che ha giocato male e sembrava sempre spaesato in campo. Pascolo il suo l'ha sempre provato a fare, anche se entrava in campo per 5 minuti, anche in finale. Poi sono daccordissimo che se ...

    Abbiamo visto due stagioni diverse, ai playoff e in Eurolega totalmente avulso, è stata la più grande delusione della stagione per me, ne più ne meno di Abass, come non avevo problemi ad elogiarlo l'anno scorso

  • Mettawp 19/06/2018, 14.19
    Citazione ( OttoLamphred 19/06/2018 @ 14:12 )

    Ma poi posso capire le critiche, a livello di grinta, per Abass che ha giocato male e sembrava sempre spaesato in campo. Pascolo il suo l'ha sempre provato a fare, anche se entrava in campo per 5 minuti, anche in finale. Poi sono daccordissimo che se ...

    Sono d'accordo su tutto. Tra l'altro, Kuzminskas è più adatto di Pascolo al gioco di Pianigiani? Se tira come ha tirato ai playoff di sicuro si, ma non succede sempre...
    Abass ha giocato male ed è sembrato un mollaccione, ma pure lui non lo è, chiaramente. Repesa lo ha usato spesso in punta a marcare il play avversario, stile Moss, e non metti un mollaccione a fare questo lavoro. Evidentemente, come tanti altri, fa fatica a trovare ritmo e mettere grinta in campo giocando 5 minuti ogni tanto. Oltretutto, le volte che è entrato in campo carico a molla, ha chiaramente sbagliato per troppa foga, ed è stato chiaramente panchinato. Si tratta di un giocatore non troppo esperto, difficile migliori se utilizzato in questo modo.

  • pogibonji 19/06/2018, 14.13 Mobile

    Insomma rivoluzione in vista

  • OttoLamphred 19/06/2018, 14.12
    Citazione ( Mettawp 19/06/2018 @ 11:19 )

    Anche Cinciarini aveva un quarto della grinta di Cinciarini quando a inizio anno era ai margini del progetto e giocava scampoli di partita... Difficile aspettarsi che Pascolo o Abass diventino di colpo giocatori che nei 5 minuti concessi ogni tanto a ...

    Ma poi posso capire le critiche, a livello di grinta, per Abass che ha giocato male e sembrava sempre spaesato in campo. Pascolo il suo l'ha sempre provato a fare, anche se entrava in campo per 5 minuti, anche in finale. Poi sono daccordissimo che se c'è un ala forte meno adatta a Pianigiani questa è proprio Dada e per me fa benissimo ad andarsene visto che Pianigiani non si muove, ma parlare di budino per uno come Pascolo, boh...

  • Paolotn 19/06/2018, 13.35 Mobile
    Citazione ( aemme 19/06/2018 @ 12:19 )

    Concordo assolutamente. Anche se poi, parere mio quindi vale zero, Flaccadori è ad un punto della sua carriera in cui deve cambiare aria. E' un grande talento ancora di fatto inespresso. Ha bisogno di alzare il suo livello di competitività in un p ...

    Infatti il Traino è favorevole per il Flacca per una big esterna x fare l’ulteriore step nella sua crescita, altrimenti resta a Trento secondo me.

  • Dav1dDrills 19/06/2018, 13.34
    Citazione ( Mmichele 19/06/2018 @ 11:26 )

    Mi sono spiegato male, sono d'accordo che ci sarà la fila, con il 6+6 meglio Pascolo che un Tavernari (giusto per fare un esempio di Ita che gioca in A1), ma con che ruolo, e che tipo di mercato avrà, a molti piace scrivere cose del tipo "ennesimo ...

    Occhio che Pascolo è stato nel 1° quintetto dell'Eurocup 2015/2016, non nel campionato scapoli vs ammogliati. A certi livelli ci può stare, anche al centro del progetto. Non è da squadra di Eurolega, ma quello si sapeva già allora

  • playdalpesodacentro 19/06/2018, 13.04
    Citazione ( aemme 19/06/2018 @ 12:19 )

    Concordo assolutamente. Anche se poi, parere mio quindi vale zero, Flaccadori è ad un punto della sua carriera in cui deve cambiare aria. E' un grande talento ancora di fatto inespresso. Ha bisogno di alzare il suo livello di competitività in un p ...

    hai ragione su Flacca, anche ho la sensazione che adesso sia 51 qua e 49 via,. Spero per lui che se sceglia di andar via non vada a Bologna ma all'estero. Se se ne va Mian mi sembra un cambio niente male. E' un giocatore interessante con buoni numeri tecnico-atletici (mi era piaciuto ancora ai tempi dei playoff contro Agrigento). E non male nemmeno Gaspardo anche se Pascolo per sempre...

  • DogSoldier 19/06/2018, 12.29
    Citazione ( rhllor 19/06/2018 @ 12:25 )

    Tanto ci accontenteremo di nessuno dei due.

    (cit.) Lo sai fratello siamo nella merda a proposito come ti va ?

  • rhllor 19/06/2018, 12.25
    Citazione ( rayalle 19/06/2018 @ 11:06 )

    E forse neanche.. avere sia Silins che Pascolo nello stesso ruolo significherebbe anche un discreto aumento di budget. Mi accontento volentieri anche di uno solo dei due

    Tanto ci accontenteremo di nessuno dei due.

  • aemme 19/06/2018, 12.19
    Citazione ( playdalpesodacentro 19/06/2018 @ 11:23 )

    Depistaggi a go-go... L'intenzione di cambiare tipo di gioco era stata in qualche modo annunciata tempo fa. Che Flacca sia tentato da Bologna è chiaro, ma non stupirei rimanesse. Il messaggio che ha lanciato è proprio verso Bologna dove dovrebbe bi ...

    Concordo assolutamente.

    Anche se poi, parere mio quindi vale zero, Flaccadori è ad un punto della sua carriera in cui deve cambiare aria. E' un grande talento ancora di fatto inespresso. Ha bisogno di alzare il suo livello di competitività in un posto dove non gli regalino minuti ma dove abbia una squadra costruita perchè tecnicamente se li prenda.
    Quindi non a Bologna dove troverebbe il re dei sindacalisti Aradori.
    Ma all'estero, secondo me.

  • RedGerroOM1936 19/06/2018, 11.35 Mobile
    Citazione ( Mmichele 19/06/2018 @ 11:17 )

    Per Pianigiani, che piaccia o meno, il 4 staziona sulla linea dei 3 punti, e costruisce il suo (non) gioco su queste spaziature, quante volte quest anno si è visto Pascolo con la palla in mano sulla linea dei tre punti senza saper cosa fare, o impro ...

    Ma infatti confido che succeda qualcosa che Pianigiani non puo prevedere e deve subire. Cincia x Theodore è stato cosi, se no fino a fine stagione avremmo giocato cou due nani insieme e bertans sarebbe marcito in panchina

  • Mmichele 19/06/2018, 11.26 Mobile
    Citazione ( Mettawp 19/06/2018 @ 11:17 )

    Ma certo che ci sarà la fila, si parla di uno dei pochi giocatori di livello di questo campionato. Il suo stipendio lo decidono le offerte, non lui. E ci sarà la fila di squadra che faranno sondaggi e offerte, in caso decidesse di lasciare Milano. ...

    Mi sono spiegato male, sono d'accordo che ci sarà la fila, con il 6+6 meglio Pascolo che un Tavernari (giusto per fare un esempio di Ita che gioca in A1), ma con che ruolo, e che tipo di mercato avrà, a molti piace scrivere cose del tipo "ennesimo giocatore rovinato da Milano", ma quante altre società sono disposte a farne un perno centrale di un progetto, e soprattutto di che livello, il mio discorso più che sulla quantità era fondato sulla qualità delle offerte.
    Ti rispondo qua anche su Cinciarini, ti sbagli, anche a inizio anno che giocava pochi minuti, in quei pochi minuti sputava sangue, ed è quello che si richiede agli Italiani di Milano, e ovvio che non possano essere al livello degli stranieri, ma la grinta, la voglia non devono mai mancare

  • playdalpesodacentro 19/06/2018, 11.23

    Depistaggi a go-go... L'intenzione di cambiare tipo di gioco era stata in qualche modo annunciata tempo fa. Che Flacca sia tentato da Bologna è chiaro, ma non stupirei rimanesse. Il messaggio che ha lanciato è proprio verso Bologna dove dovrebbe bisticciare con Aradori... Che senso ha ora dire al mondo che ti interessa Pascolo quando sai che Milano sta per uscire dal contratto? Lo prendi ora e paghi invece che tra 15 giorni a gratis? Non fatta valere opzione d'uscita con Hogue forse per interessi con procuratore nella cui scuderia c'è un gran bel giocatore che chissà mai che... Sutton ha detto che resterà in ogni caso, ma lo ha detto alla festa dei tifosi dove non poteva certo dire: ragazzi vi saluto, addio! Depistaggi a go-go. Trainotti è un gran dirigente. Ma grande per davvero.

  • Mettawp 19/06/2018, 11.20
    Citazione ( OttoLamphred 19/06/2018 @ 11:06 )

    Beh, buono dai: almeno gli infissi e i sanitari sembra abbastanza sicuro che resteranno al loro posto....

    Già, situazione strana e delicata. Capisco Trento. Pur essendo arrivata molto vicina a vincere, sono chiari i punti in cui può migliorare. Le permanenze di Hogue, Sutton, e Flaccadori, non dipendono dalla volontà di Trento a quanto sembra. Gutierrez, Franke, e Silins sono buoni giocatori, ma con soli 6 stranieri a roster siamo sicuri che non si trovi di meglio? Non è una domanda retorica...

  • Mettawp 19/06/2018, 11.19
    Citazione ( Mmichele 19/06/2018 @ 11:10 )

    Avesse un quarto della grinta di Cinciarini, potrei anche essere d'accordo, ma quest anno ha dimostrato la durezza mentale di un budino, si spera che al posto suo arrivi un altro 4 con caratteristiche diverse, Milano non può permettersi di costruire ...

    Anche Cinciarini aveva un quarto della grinta di Cinciarini quando a inizio anno era ai margini del progetto e giocava scampoli di partita...
    Difficile aspettarsi che Pascolo o Abass diventino di colpo giocatori che nei 5 minuti concessi ogni tanto abbiano fiammate di intensità e grinta. Semplicemente non sono quel tipo di giocatori. Ma, pronto a scommetterci, con un ruolo più importante e più fiducia e minuti svolterebbero, come ha svoltato Cinciarini.

  • Mmichele 19/06/2018, 11.17 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 19/06/2018 @ 11:11 )

    Invece per me è proprio il contesto ideale. Opinioni...

    Per Pianigiani, che piaccia o meno, il 4 staziona sulla linea dei 3 punti, e costruisce il suo (non) gioco su queste spaziature, quante volte quest anno si è visto Pascolo con la palla in mano sulla linea dei tre punti senza saper cosa fare, o improbabili partenze in palleggio da lontano, Pianigiani è confermatissimo, quindi Pascolo ha zero senso, poi se sei innamorato del giocatore è un altro conto, ma razionalmente non ha nessun senso confermarlo

  • Mettawp 19/06/2018, 11.17
    Citazione ( Mmichele 19/06/2018 @ 11:13 )

    Io ho posto un dubbio (più che altro era una provocazione) , e rimarcato dopo che da italiano sicuramente troverà una squadra, ma non sono così sicuro che ci sia la fila, soprattutto in rapporto a quanto chiederà, giocatore troppo condizionante. ...

    Ma certo che ci sarà la fila, si parla di uno dei pochi giocatori di livello di questo campionato. Il suo stipendio lo decidono le offerte, non lui. E ci sarà la fila di squadra che faranno sondaggi e offerte, in caso decidesse di lasciare Milano. Poi starà a lui accettare l'offerta che ritiene migliore.

  • Mmichele 19/06/2018, 11.13 Mobile
    Citazione ( Mettawp 19/06/2018 @ 11:08 )

    Se va via da Milano, Pascolo secondo me interessa a tutte le rimanenti squadra. Poi, non so se qualcuno gli offrirebbe lo stipendio attuale, ma mercato ne ha eccome. Resta comunque uno dei migliori italiani del campionato, sebbene a Milano non l'abbi ...

    Io ho posto un dubbio (più che altro era una provocazione) , e rimarcato dopo che da italiano sicuramente troverà una squadra, ma non sono così sicuro che ci sia la fila, soprattutto in rapporto a quanto chiederà, giocatore troppo condizionante.
    Un posto in Italia lo troverà, ma molti parlavano di Eurolega, ecco secondo me non è il suo livello.

  • RedGerroOM1936 19/06/2018, 11.11 Mobile
    Citazione ( Mmichele 19/06/2018 @ 11:10 )

    Avesse un quarto della grinta di Cinciarini, potrei anche essere d'accordo, ma quest anno ha dimostrato la durezza mentale di un budino, si spera che al posto suo arrivi un altro 4 con caratteristiche diverse, Milano non può permettersi di costruire ...

    Invece per me è proprio il contesto ideale. Opinioni...

  • Mmichele 19/06/2018, 11.10 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 19/06/2018 @ 11:01 )

    Perchè è unico e magari succede qualcosa tale per cui Pianigiani è costretto a metterlo in campo con continuità e forse si rende conto della sua importanza e del suo livello. Una sorta di cinciarini-theodore...

    Avesse un quarto della grinta di Cinciarini, potrei anche essere d'accordo, ma quest anno ha dimostrato la durezza mentale di un budino, si spera che al posto suo arrivi un altro 4 con caratteristiche diverse, Milano non può permettersi di costruire una squadra su Pascolo, non è Shved, per quanto non sia scarso non è la tipologia di giocatore adatta a una squadra con le ambizioni dell'Olimpia.
    Gli auguro di trovare un contesto in cui possa esprimersi al meglio, ma per quanto mi riguarda questo contesto non è Milano

  • Mettawp 19/06/2018, 11.08
    Citazione ( Mmichele 19/06/2018 @ 10:43 )

    Ma siamo sicuri che Pascolo abbia tutto questo mercato se decidesse di andare via (se la società non lo riconfermasse)? Chiaramente è italiano quindi un posto lo troverà, ma forse non ha tutto il mercato che molti ipotizzano, e dovrà abbassare d ...

    Se va via da Milano, Pascolo secondo me interessa a tutte le rimanenti squadra. Poi, non so se qualcuno gli offrirebbe lo stipendio attuale, ma mercato ne ha eccome. Resta comunque uno dei migliori italiani del campionato, sebbene a Milano non l'abbia dimostrato...o l'abbia potuto dimostrare.

  • FZapp 19/06/2018, 11.07
    Citazione ( rayalle 19/06/2018 @ 11:06 )

    E forse neanche.. avere sia Silins che Pascolo nello stesso ruolo significherebbe anche un discreto aumento di budget. Mi accontento volentieri anche di uno solo dei due

    eh sì, certo.
    ma in teoria di budget da noi non si parla, quindi... se tecnicamente è fattibile si farà :-D

  • OttoLamphred 19/06/2018, 11.07
    Citazione ( Mmichele 19/06/2018 @ 10:43 )

    Ma siamo sicuri che Pascolo abbia tutto questo mercato se decidesse di andare via (se la società non lo riconfermasse)? Chiaramente è italiano quindi un posto lo troverà, ma forse non ha tutto il mercato che molti ipotizzano, e dovrà abbassare d ...

    Sullo stipendio GAC, solo Milano gli può garantire quelle cifre in Italia e ovviamente è uno dei motivi per cui ha deciso di venire all'Olimpia. Per il resto troverebbe una squadra 30 secondi dopo essere stato messo sul mercato

  • rayalle 19/06/2018, 11.06 Mobile
    Citazione ( FZapp 19/06/2018 @ 10:58 )

    siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda :-D (chiaramente ha possibilità di realizzarsi solo se faremo sta benedetta coppa...) Drexler

    E forse neanche.. avere sia Silins che Pascolo nello stesso ruolo significherebbe anche un discreto aumento di budget. Mi accontento volentieri anche di uno solo dei due

  • OttoLamphred 19/06/2018, 11.06

    Beh, buono dai: almeno gli infissi e i sanitari sembra abbastanza sicuro che resteranno al loro posto....

  • olivecrona 19/06/2018, 11.02 Mobile

    Silins é cresciuto in modo esponenziale, anche sotto il profilo fisico, gli ho visto fare delle stoppate pazzesche "con regolarità", salendo al terzo piano. Giocatore su cui Trento dovrebbe scommettere, Imho.

  • RedGerroOM1936 19/06/2018, 11.01 Mobile
    Citazione ( Mmichele 19/06/2018 @ 10:52 )

    A far che? Il giocatore può piacere o meno, non sindaco su questo, ma perché dovrebbe restare a Milano, mi sembra ovvio che Pianigiani non si muova, e Pascolo in questo sistema di gioco è inutile, se non dannoso, quindi oltre all'aspetto economico ...

    Perchè è unico e magari succede qualcosa tale per cui Pianigiani è costretto a metterlo in campo con continuità e forse si rende conto della sua importanza e del suo livello. Una sorta di cinciarini-theodore...

  • FZapp 19/06/2018, 10.59
    Citazione ( Falcao 19/06/2018 @ 10:55 )

    Cavolo, va bene la sintesi, ma mi sembra un tono un po' acidino.. Mi spiace per Franke, secondo me ha un potenziale molto interessante, ottimo attaccante, non credo avrà problemi a trovare nuova sistemazione. Mi spiace anche la dichiarazione su Pasc ...

    è sulla mia lista da qualche mese :-D
    a Reggio per me sarebbe nella dimensione giusta...

  • FZapp 19/06/2018, 10.58
    Citazione ( rayalle 19/06/2018 @ 10:49 )

    Ah beh che si debba abbassare lo stipendio che prende a Milano è ovvio, ma al giusto prezzo se Pascolo non avesse mercato vorrebbe dire che i gm italiani sono dei polli. Datemi Pascolo e Silins come 4 e io sono contento per tutto l'anno

    siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda :-D
    (chiaramente ha possibilità di realizzarsi solo se faremo sta benedetta coppa...) Drexler

  • manto89 19/06/2018, 10.57

    Torna a casa OJ

  • aboutblank 19/06/2018, 10.56 Mobile

    Come mai dice ciò su Silins? Scelta sua o della squadra?

  • Falcao 19/06/2018, 10.55

    Cavolo, va bene la sintesi, ma mi sembra un tono un po' acidino.. Mi spiace per Franke, secondo me ha un potenziale molto interessante, ottimo attaccante, non credo avrà problemi a trovare nuova sistemazione.
    Mi spiace anche la dichiarazione su Pascolo, ma chiaramente l'evoluzione del gioco di Buscaglia non si adatta alle sue caratteristiche.
    Silins e sopratutto Gutierrez non hanno dato quella continuità che è necessaria in una squadra con poco budget e dunque poche rotazioni a disposizione.

  • BrunoFitipaldo 19/06/2018, 10.53 Mobile

    Ma sembra un po' inca***to o sbaglio? :D Ho letto l'intervista completa e l'ho letto molto "freddo" nelle risposte. Comunque... non sono per niente d'accordo con lui ! Silins non lo lascerei mai andare via, Pascolo me lo riprenderei ieri ed insomma in generale cercherei di mantenere la stessa squadra. Ah, Flaccadori ho letto praticamente già a Bologna. Sarà vero ?

  • Mmichele 19/06/2018, 10.52 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 19/06/2018 @ 10:47 )

    Resta Dada, resta a Milano!

    A far che?
    Il giocatore può piacere o meno, non sindaco su questo, ma perché dovrebbe restare a Milano, mi sembra ovvio che Pianigiani non si muova, e Pascolo in questo sistema di gioco è inutile, se non dannoso, quindi oltre all'aspetto economico non vedo nessuno motivo per cui lui dovrebbe restare, e oltre alla legge salva panda non vedo un motivo per cui la società dovrebbe riconfermarlo

  • Tiroda4 19/06/2018, 10.52
    Citazione ( Mmichele 19/06/2018 @ 10:43 )

    Ma siamo sicuri che Pascolo abbia tutto questo mercato se decidesse di andare via (se la società non lo riconfermasse)? Chiaramente è italiano quindi un posto lo troverà, ma forse non ha tutto il mercato che molti ipotizzano, e dovrà abbassare d ...

    Pascolo è un 4 in controtendenza rispetto al gioco che si sta affermando praticamente dovunque, in cui il 4 è sostanzialmente un tiratore, ancora più del 3. Pascolo ha una dimensione interna importantissima, ma andrebbe accoppiato ad un 5 in grado di giocare frontalmente. In effetti non vedo moltissimi sistemi dove possa funzionare bene per molti minuti.

  • Drexler 19/06/2018, 10.50

    dada e silins a reggio e mi tiro su il morale...

  • Diabolik 19/06/2018, 10.50

    Ha anche aggiunto che, se Hogue e Sutton non dovessero restare, la squdra avrebbe tutt'altra connotazione....basta small ball (Traduzione per i tifosi di altre squadre, basta rugby....).

  • rayalle 19/06/2018, 10.49 Mobile
    Citazione ( Mmichele 19/06/2018 @ 10:43 )

    Ma siamo sicuri che Pascolo abbia tutto questo mercato se decidesse di andare via (se la società non lo riconfermasse)? Chiaramente è italiano quindi un posto lo troverà, ma forse non ha tutto il mercato che molti ipotizzano, e dovrà abbassare d ...

    Ah beh che si debba abbassare lo stipendio che prende a Milano è ovvio, ma al giusto prezzo se Pascolo non avesse mercato vorrebbe dire che i gm italiani sono dei polli. Datemi Pascolo e Silins come 4 e io sono contento per tutto l'anno

  • RedGerroOM1936 19/06/2018, 10.47 Mobile

    Resta Dada, resta a Milano!

  • Rob76 19/06/2018, 10.46 Mobile
    Citazione ( Mmichele 19/06/2018 @ 10:43 )

    Ma siamo sicuri che Pascolo abbia tutto questo mercato se decidesse di andare via (se la società non lo riconfermasse)? Chiaramente è italiano quindi un posto lo troverà, ma forse non ha tutto il mercato che molti ipotizzano, e dovrà abbassare d ...

    Dada non ha molto mercato, sperava fortemente in un ritorno a Trento, ma come evidente agli occhi di tutti, e come confermato da Trainotti, con il gioco fisico affinato negli ultimi anni dalla Dolomiti c'entra come i cavoli a merenda. Lo vedrei meglio in un contesto come Reggio o Sassari, un po' meno bene ad Avellino.

  • Mmichele 19/06/2018, 10.43 Mobile

    Ma siamo sicuri che Pascolo abbia tutto questo mercato se decidesse di andare via (se la società non lo riconfermasse)?
    Chiaramente è italiano quindi un posto lo troverà, ma forse non ha tutto il mercato che molti ipotizzano, e dovrà abbassare di molto le sue pretese di ingaggio