Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 12/06/2018, 14.38 Rumors

Virtus Bologna: in panchina arriverà Pino Sacripanti

Atteso a breve l'annuncio del coach

Serie A
Sarà Pino Sacripanti il coach della Virtus Bologna. L'annuncio è atteso in giornata, secondo quanto riferito a Sportando.
Sacripanti arriva da due stagioni alla Scandone Avellino.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 128 Commenti

Pagina di 3

  • Mettawp 12/06/2018, 21.17 Mobile
    Citazione ( Cantucky 12/06/2018 @ 17:54 )

    Johnson Odom, Feldeine (Pana, stella rossa), Abass, Jones, Buva (Valencia ), Shermadini (Málaga), Gentile, Williams, Metta World Peace, squadra più lunga di quella precedente e molto talentuosa che ha 4 elementi che oggi giocano EL. Mai visto uno s ...

    Un sacco di talento assemblato con il cul0. Nemmeno a Milano metterebbero in piedi un backcourt completamente ignorante con djo, feldeine e gentile.

  • Mettawp 12/06/2018, 21.13 Mobile
    Citazione ( iacoporoma 12/06/2018 @ 16:13 )

    Tutti prima di vincere erano “perdenti”. Anche Trinchieri non ha vinto un c in Italia, poi in Germania.

    Trinchieri : Pino = doncic : rullo

  • KeithL 12/06/2018, 19.34 Mobile
    Citazione ( Cantucky 12/06/2018 @ 18:55 )

    Ad Avellino ha raggiunti discreti risultati ma aveva Alberani, Fesenko l’ha avallato lui, sbagliando, quest’anno per me aveva roster almeno da semifinale, ha perso male con Cr in CI e male con TN. E’ un coach che prepara le partite in mod quasi ...

    Secondo me quest’anno aveva un roster decisamente più scarso degli altri anni e uscire con questa Trento ci sta. Certo pesano le due sconfitte con Brescia che poteva garantire un terzo posto ma stiamo parlando di dettagli in una stagione lunga 9 mesi

  • Eomer71 12/06/2018, 19.15 Mobile
    Citazione ( DRAZEN64 12/06/2018 @ 18:58 )

    Quindi Leunen a Bologna

    Probabile nn sicuro

  • DRAZEN64 12/06/2018, 18.58 Mobile

    Quindi Leunen a Bologna

  • Cantucky 12/06/2018, 18.55 Mobile
    Citazione ( KeithL 12/06/2018 @ 18:47 )

    Se l'ha assemblato in gran parte lui allora ha demeriti manageriali non tecnici-tattici, infatti da altre parti ha sempre fatto abbastanza bene. Con un trio DJO-Feldeine-Jones che basta pensi di giocare? Il caso di Buva l'ho specificato apposta per e ...

    Ad Avellino ha raggiunti discreti risultati ma aveva Alberani, Fesenko l’ha avallato lui, sbagliando, quest’anno per me aveva roster almeno da semifinale, ha perso male con Cr in CI e male con TN. E’ un coach che prepara le partite in mod quasi maniacale, ma fatica a leggerle mentre si svolgono. Magari da voi farà bene, non discuto professionalità , serietà e preparazione. Buva a Cantu se l’e’ giocato a livello mentale con l’arrivo di MWP. Vedremo.

  • KeithL 12/06/2018, 18.47
    Citazione ( Cantucky 12/06/2018 @ 18:43 )

    Tutti esplosi dopo, grande talento ma esplosione successiva, chissà come mai? Forse perché giocavamo l’antibasket? Continui isolamenti sulla 3/4 di campo, purtroppo avendo vissuto sia Trinchieri che Sacripanti posso dire che siamo su due pianeti ...

    Se l'ha assemblato in gran parte lui allora ha demeriti manageriali non tecnici-tattici, infatti da altre parti ha sempre fatto abbastanza bene. Con un trio DJO-Feldeine-Jones che basta pensi di giocare? Il caso di Buva l'ho specificato apposta per evitare una risposta del genere. In panchina c'era lui anche ad Avellino? Cos'è cambiato? Forse il DS. Detto questo se raggiunge risultati come quelli di Avellino io già son soddisfatto, per vincere qualcosa ci vuole altro che al momento noi non abbiamo

  • Cantucky 12/06/2018, 18.43 Mobile
    Citazione ( KeithL 12/06/2018 @ 18:01 )

    Si tutto facile a scrivere le squadre in cui hanno giocato successivamente. Johnson-Odom e Gentile come play e sempre stati criticati perché non erano capaci, Abass che è esploso la stagione successiva, Buva che è esploso anche lui la stagione suc ...

    Tutti esplosi dopo, grande talento ma esplosione successiva, chissà come mai? Forse perché giocavamo l’antibasket? Continui isolamenti sulla 3/4 di campo, purtroppo avendo vissuto sia Trinchieri che Sacripanti posso dire che siamo su due pianeti opposti. Pino ripeto, brava persona, ma coaching davvero male, ha il merito di esser bravo a gestire lo spogliatoio, allenare a certi livelli altra roba. Ne riparliamo tra 1 anno comunque . E comunque a differenza di zio Gera che fa quello che gli pare, quel roster l ha assemblato lui con Della Fiori, mica se le trovato così dal nulla, pessimo sempre.

  • KeithL 12/06/2018, 18.01
    Citazione ( Cantucky 12/06/2018 @ 17:54 )

    Johnson Odom, Feldeine (Pana, stella rossa), Abass, Jones, Buva (Valencia ), Shermadini (Málaga), Gentile, Williams, Metta World Peace, squadra più lunga di quella precedente e molto talentuosa che ha 4 elementi che oggi giocano EL. Mai visto uno s ...

    Si tutto facile a scrivere le squadre in cui hanno giocato successivamente. Johnson-Odom e Gentile come play e sempre stati criticati perché non erano capaci, Abass che è esploso la stagione successiva, Buva che è esploso anche lui la stagione successiva sempre con Sacripanti in panchina, Jones al primo anno in europa che saltava e basta, Eric Williams arrivato mezzo bollito sullo scetticismo di tutti e MWP che ha giocato nemmeno metà stagione. Ora si scopre che il pirla a capo di tutto è stato Sacripanti, ma chi vuoi prendere in giro, uno dei roster peggio assemblati che io ricordi

  • Cantucky 12/06/2018, 17.54 Mobile
    Citazione ( KeithL 12/06/2018 @ 16:55 )

    Se era uno squadrone quella Cantú l’anno di rivoluzione dopo le partenze di Ragland, Aradori e Leunen siamo a posto cosí

    Johnson Odom, Feldeine (Pana, stella rossa), Abass, Jones, Buva (Valencia ), Shermadini (Málaga), Gentile, Williams, Metta World Peace, squadra più lunga di quella precedente e molto talentuosa che ha 4 elementi che oggi giocano EL. Mai visto uno straccio di gioco in un anno.

  • capletinbrod 12/06/2018, 17.03 Mobile
    Citazione ( bubu170 12/06/2018 @ 16:29 )

    Mi sa di sì...alla fine rimarrà a Casale probabilmente e Ferrari lo prende dietro...o Casale ha già l'accordo con Ferrari e lo prende ramondino

    Era l’anno giusto, perfetto per Remondino a Reggio. Peccato, spero non avremo rimpianti

  • KeithL 12/06/2018, 16.55 Mobile
    Citazione ( Cantucky 12/06/2018 @ 15:25 )

    Son d’accordo con te, a Cantu ha fatto una regalar season da 15/15 in casa perdendo poi 0/3 ai PO con Roma, anno dopo 7 in RS con uno squadrone....imbarazzante davvero. Quando girava il nome a Cantu mi son gelate le vene.

    Se era uno squadrone quella Cantú l’anno di rivoluzione dopo le partenze di Ragland, Aradori e Leunen siamo a posto cosí

  • bubu170 12/06/2018, 16.54
    Citazione ( bigshot 12/06/2018 @ 16:37 )

    temo che buva abbia altre ambizioni...

    Pagare denaro vedere cammello... per me chiederà un po' di soldi, ma non penso abbia un mercato di livello così più alto di Bologna

  • bubu170 12/06/2018, 16.53
    Citazione ( biancoblu1954 12/06/2018 @ 16:50 )

    Sarebbe strano che Ferrari si sia sganciato da Legnano senza avere nulla in mano, stiamo a vedere. Certo che nemmeno una squadra di A col coraggio di dare la panchina ad un coach che sta facendo vedere una squadra messa in campo da dio, come Casale, ...

    Concordo su tutto ;)

  • bubu170 12/06/2018, 16.52
    Citazione ( sickboy 12/06/2018 @ 16:39 )

    La butto lì, e se fosse: Buscaglia all'estero, Ramondino a Trento e Ferrari a Casale? Perchè per l'ottimo attuale coach di Trento, alla soglia dei 50 anni, uno step di carriera va fatto (non me ne vogliano gli amici trentini)...

    Possibile, però le panche libere diminuiscono sempre più e di allenatori a spasso con un curriculum migliore ce ne sono ancora molti...per cui possibile ma poco probabile. Concordo che sarebbe ora di uno step in avanti

  • biancoblu1954 12/06/2018, 16.50 Mobile
    Citazione ( bubu170 12/06/2018 @ 16:29 )

    Mi sa di sì...alla fine rimarrà a Casale probabilmente e Ferrari lo prende dietro...o Casale ha già l'accordo con Ferrari e lo prende ramondino

    Sarebbe strano che Ferrari si sia sganciato da Legnano senza avere nulla in mano, stiamo a vedere.
    Certo che nemmeno una squadra di A col coraggio di dare la panchina ad un coach che sta facendo vedere una squadra messa in campo da dio, come Casale, fa parecchio pensare su molti aspetti del basket nostrano.. programmazione, questa sconosciuta!

  • Kobe243 12/06/2018, 16.39 Mobile
    Citazione ( bubu170 12/06/2018 @ 15:28 )

    Di Sasha Grey forse! E comunque solo per quanto riguarda allenare

    Beh io andrei a cena più volentieri con lei che col buon Pino

  • sickboy 12/06/2018, 16.39
    Citazione ( bubu170 12/06/2018 @ 16:29 )

    Mi sa di sì...alla fine rimarrà a Casale probabilmente e Ferrari lo prende dietro...o Casale ha già l'accordo con Ferrari e lo prende ramondino

    La butto lì, e se fosse: Buscaglia all'estero, Ramondino a Trento e Ferrari a Casale?


    Perchè per l'ottimo attuale coach di Trento, alla soglia dei 50 anni, uno step di carriera va fatto (non me ne vogliano gli amici trentini)...

  • bigshot 12/06/2018, 16.37
    Citazione ( KeithL 12/06/2018 @ 16:34 )

    Firmare non si è riuscito se no non avremmo ripiegato su Sacripanti. Detto questo a me non fa impazzire ma considerarlo un incapace anche no, che non abbia mai vinto una minchia a me sinceramente interessa il giusto, dobbiamo stabilirci tra le migli ...

    temo che buva abbia altre ambizioni...

  • KeithL 12/06/2018, 16.36 Mobile
    Citazione ( Kobe243 12/06/2018 @ 16:34 )

    Ti riferisci a quel ciccione che ci ha sempre stuprato?

    Si quel ciccione che non c’entra più niente col basket di oggi, che se viene preso dentro un pick’n roll in difesa non ne ha un’idea e che in attacco fa la boa in area con gli altri 4 che devono cercare di servirlo se no è inutile, proprio lui

  • KeithL 12/06/2018, 16.34 Mobile
    Citazione ( bigshot 12/06/2018 @ 16:27 )

    intendevo firmare :) fatto il danno, che non si azzardi a portare a bologna fesenko e leunen, perché altrimenti sono caxxi

    Firmare non si è riuscito se no non avremmo ripiegato su Sacripanti. Detto questo a me non fa impazzire ma considerarlo un incapace anche no, che non abbia mai vinto una minchia a me sinceramente interessa il giusto, dobbiamo stabilirci tra le migliori del campionato e lui è in grado di farlo, per puntare a nomi altisonanti c’è tempo se si tornerà competitivi. Sono d’accordo ovviamente su Fesenko, speriamo piuttosto si riprenda Buva

  • Kobe243 12/06/2018, 16.34 Mobile
    Citazione ( KeithL 12/06/2018 @ 14:58 )

    Ci avrei giocato la casa. Che dire, siamo nemmeno a metà giugno e sembra già una grossa barzelletta. Se si porta dietro il ciccione ucraino avranno un abbonato in meno

    Ti riferisci a quel ciccione che ci ha sempre stuprato?

  • bubu170 12/06/2018, 16.29
    Citazione ( biancoblu1954 12/06/2018 @ 16:20 )

    Ma quindi Ramondino col cerino?!? Passesco.. (Hugocit.)

    Mi sa di sì...alla fine rimarrà a Casale probabilmente e Ferrari lo prende dietro...o Casale ha già l'accordo con Ferrari e lo prende ramondino

  • bigshot 12/06/2018, 16.27
    Citazione ( KeithL 12/06/2018 @ 16:21 )

    Beh mi pare che di meglio si è cercato per un mesetto

    intendevo firmare :) fatto il danno, che non si azzardi a portare a bologna fesenko e leunen, perché altrimenti sono caxxi

  • KeithL 12/06/2018, 16.21 Mobile
    Citazione ( bigshot 12/06/2018 @ 15:37 )

    a me la virtus ricorda sinistramente il bologna...e sacripanti sa tanto di Donadoni, mica un cesso di allenatore, ma si può cercare di meglio (eufemismo)

    Beh mi pare che di meglio si è cercato per un mesetto

  • biancoblu1954 12/06/2018, 16.20 Mobile

    Ma quindi Ramondino col cerino?!? Passesco.. (Hugocit.)

  • iacoporoma 12/06/2018, 16.13 Mobile
    Citazione ( Mettawp 12/06/2018 @ 16:06 )

    È un buon allenatore e una brava persona. L'unico dubbio è il fatto che sia sempre arrivato vicino a vincere, senza mai farlo. Ecco, non volevo dire 'perdente'...perché non se lo merita :-)

    Tutti prima di vincere erano “perdenti”.
    Anche Trinchieri non ha vinto un c in Italia, poi in Germania.

  • Greg71 12/06/2018, 16.10
    Citazione ( Eomer71 12/06/2018 @ 16:03 )

    Le scommesse su allenatori giovani dinamici ecc lasciamole fare ad altri. Qui serviva allenatore di esperienza capace di reggere pressione dj una città come Bologna. Non è trinchieri nn è Scariolo ma è buono. Poi se ci sta chi dice che nn è un u ...

    Vedrai come reggerà la pressione, vedrai.

  • Greg71 12/06/2018, 16.09
    Citazione ( Mettawp 12/06/2018 @ 16:06 )

    È un buon allenatore e una brava persona. L'unico dubbio è il fatto che sia sempre arrivato vicino a vincere, senza mai farlo. Ecco, non volevo dire 'perdente'...perché non se lo merita :-)

    Allora lo dico io.

  • Mettawp 12/06/2018, 16.06
    Citazione ( rayalle 12/06/2018 @ 16:03 )

    In questo periodo Sacripanti viene visto quasi come il peggio dei mali, in realtà è un buonissimo allenatore, conosce bene il basket e dà un gioco piacevole alle sue squadre. Poi non sarà Trinchieri, ma è comunque tra i migliori coach italiani, ...

    È un buon allenatore e una brava persona. L'unico dubbio è il fatto che sia sempre arrivato vicino a vincere, senza mai farlo. Ecco, non volevo dire 'perdente'...perché non se lo merita :-)

  • Mettawp 12/06/2018, 16.05
    Citazione ( bigshot 12/06/2018 @ 16:03 )

    ora che ci pensos...ma un pensierino a sodini no eh? almeno era un giovane da lanciare, oltre a piacermi come gioco

    Ad oggi il gioco di Sodini è: "vai in campo e fai quello che vuoi". Grandissimo gestore di spogliatoio, grandissima persona, ma tatticamente deve ancora dimostrare tutto. Spiace scenda di categoria.

  • bigshot 12/06/2018, 16.03

    ora che ci pensos...ma un pensierino a sodini no eh? almeno era un giovane da lanciare, oltre a piacermi come gioco

  • Eomer71 12/06/2018, 16.03 Mobile

    Le scommesse su allenatori giovani dinamici ecc lasciamole fare ad altri. Qui serviva allenatore di esperienza capace di reggere pressione dj una città come Bologna. Non è trinchieri nn è Scariolo ma è buono. Poi se ci sta chi dice che nn è un upgrade rispetto a ramagli beh lasciamo perdere va là.

  • rayalle 12/06/2018, 16.03 Mobile

    In questo periodo Sacripanti viene visto quasi come il peggio dei mali, in realtà è un buonissimo allenatore, conosce bene il basket e dà un gioco piacevole alle sue squadre. Poi non sarà Trinchieri, ma è comunque tra i migliori coach italiani, esclusi i mostri sacri

  • landf 12/06/2018, 16.03
    Citazione ( iacoporoma 12/06/2018 @ 15:58 )

    Non puoi mettere sullo stesso piano Sacripanti e Ramagli, con tutto il bene che gli vogliamo, ma non puoi.

    Non li sto mettendo sullo stesso piano, ma tu chiedi certezze e quelle certezze Ramagli te le può dare con una squadra decente e al completo. Secondo me era meglio qualcuno di meno noioso a costo di rischiare un po'. Comunque a quanto pare questo è l'allenatore, speriamo gli venga messa a disposizione in una squadra interessante. Il mio supporto di certo non mancherà :)

  • iacoporoma 12/06/2018, 15.58 Mobile
    Citazione ( landf 12/06/2018 @ 15:56 )

    Sono anni che andiamo avanti di "certezze" con squadre una peggio dell'altra, ogni anno un roster nuovo e il risultato è stato finire in A2. Le certezze di cui parli le poteva tranquillamente garantire Ramagli. Avrei personalmente gradito un allenat ...

    Non puoi mettere sullo stesso piano Sacripanti e Ramagli, con tutto il bene che gli vogliamo, ma non puoi.

  • landf 12/06/2018, 15.56
    Citazione ( iacoporoma 12/06/2018 @ 15:49 )

    Ora in V abbiamo bisogno di certezze perché di promesse ce ne sono fin troppe

    Sono anni che andiamo avanti di "certezze" con squadre una peggio dell'altra, ogni anno un roster nuovo e il risultato è stato finire in A2. Le certezze di cui parli le poteva tranquillamente garantire Ramagli. Avrei personalmente gradito un allenatore giovane e dinamico - una scommessa alla Brad Stevens dei Celtics per intenderci - per inaugurare davvero un nuovo ciclo, non solo a parole.

  • iacoporoma 12/06/2018, 15.56 Mobile
    Citazione ( bigshot 12/06/2018 @ 15:52 )

    forse a crisantemo no...ma devo essere sincero, sono stanco da ambo le parti di proclami non corroborati dai fatti. tutto qui. perché se tu società mi dici: voglio riportarti ai livelli che ti competono, ed escono i nomi di trinchieri banchi e co. ...

    D’accordo. È per questo che dico che la società doveva subito andare sui vari Sacripanti et similia. Ha voluto fare l’azzardo ma è andata male. Pronosticabile? Ah non so, vengono dall’EL e noi non sappiamo manco se giocheremo la coppa del nonno... vedi tu.
    Comunque ripeto Sacripanti è un ottimo coach.
    Ora stiamo a vedere che squadra verrà fuori. Può darsi che ci sarà da divertirsi.
    Però ecco anche basta parlare di ambizioni, “riportare ai fasti” etc, stiamo benissimo così, senza farci del male

  • santa73 12/06/2018, 15.52
    Citazione ( landf 12/06/2018 @ 15:38 )

    Non credo sia in discussione il valore di Sacripanti come allenatore, è solo "noioso" rispetto ai nomi fatti fino ad ora. Secondo me un po' di aria fresca anche - anche rischiando un po', magari con un profilo più giovane - avrebbe fatto molto bene ...

    Mai come oggi il mercato dei coach e' gestito dagli agenti e Pino e' in mano alla migliore agenzia.

  • bigshot 12/06/2018, 15.52
    Citazione ( iacoporoma 12/06/2018 @ 15:46 )

    Beh no dai, non puoi paragonarlo a Crisantemo. Io paragono solo le frasi fatte, eantrambe le società a recitare il mantra di “riportare la squadra X” dove deve stare”. E dove “deve stare” la Virtus? No perché fino a 10 anni fa vincevamo s ...

    forse a crisantemo no...ma devo essere sincero, sono stanco da ambo le parti di proclami non corroborati dai fatti. tutto qui. perché se tu società mi dici: voglio riportarti ai livelli che ti competono, ed escono i nomi di trinchieri banchi e co. (se escono un minimo di motivo c'è, perché altrimenti trinchieri poteva essere accostato a pesaro o a pistoia eh) e poi mi prendi sacripanti, ormai acclarato coach di medio livello (ha fatto bene si, ha portato in alto pesaro e avellino, ma alla prova dei fatti ha fatto meno del possibile) allora mi deludi e anche non di poco. tutto qui

  • iacoporoma 12/06/2018, 15.49 Mobile
    Citazione ( landf 12/06/2018 @ 15:38 )

    Non credo sia in discussione il valore di Sacripanti come allenatore, è solo "noioso" rispetto ai nomi fatti fino ad ora. Secondo me un po' di aria fresca anche - anche rischiando un po', magari con un profilo più giovane - avrebbe fatto molto bene ...

    Ora in V abbiamo bisogno di certezze perché di promesse ce ne sono fin troppe

  • rhllor 12/06/2018, 15.48
    Citazione ( bubu170 12/06/2018 @ 15:28 )

    Di Sasha Grey forse! E comunque solo per quanto riguarda allenare

    mah! lei è sicuramente migliore a livello motivazionale!

  • BasketCity 12/06/2018, 15.48 Mobile

    Magari drexler si riferiva a me ..!!
    Giravano voci e c era il sentore per Buscaglia e ci speravo .... amen !!
    Ma se arriva Sacripanti benvenuto!!
    Di sicuro chiunque meglio di Ramagli mi spiace ma quest anno ne abbiamo viste di ogni !!


    Comunque anche Zanetti zio bono alla Saputo .... propi vera !!

  • Antonio1975 12/06/2018, 15.48

    Buon coach ma certamente non una primissima lama. Rispetto ai nomi che giravano è certamente molto dietro.
    In bocca al lupo.

  • iacoporoma 12/06/2018, 15.46 Mobile
    Citazione ( bigshot 12/06/2018 @ 15:37 )

    a me la virtus ricorda sinistramente il bologna...e sacripanti sa tanto di Donadoni, mica un cesso di allenatore, ma si può cercare di meglio (eufemismo)

    Beh no dai, non puoi paragonarlo a Crisantemo.
    Io paragono solo le frasi fatte, eantrambe le società a recitare il mantra di “riportare la squadra X” dove deve stare”. E dove “deve stare” la Virtus? No perché fino a 10 anni fa vincevamo scudetti e EL.
    Io dico basta. Basta pensare ai salvatori della patria. Basta con le illusioni.
    Viviamo partita dopo partita come fosse l’ultima.
    In un certo senso invidio i cugini che non hanno mai vinto un c, che vivono la squadra in quanto tale senza particolari aspettative.

  • bubu170 12/06/2018, 15.44
    Citazione ( landf 12/06/2018 @ 15:38 )

    Non credo sia in discussione il valore di Sacripanti come allenatore, è solo "noioso" rispetto ai nomi fatti fino ad ora. Secondo me un po' di aria fresca anche - anche rischiando un po', magari con un profilo più giovane - avrebbe fatto molto bene ...

    E concordo...però Pino è un coach che ti dà delle certezze...quest'anno era primo a fine del girone di andata con una squadra secondo me pessima, che poi è venuta fuori per il suo valore e malgrado tutto, se non avesse trovato Trento al primo turno, chissà dove sarebbe adesso. E' andato a Caserta e ha portato caserta nei primi posti, è andato a Pesaro e ha portato Pesaro nei primi posti, è andato ad Avellino e ha portato Avellino nei primi posti. Poi io rimango sempre convinto che il primo problema italiano sia il livello dei dirigenti, per cui concordo su una scommessa in stile Ramondino, però è arrivato comunque un ottimo coach che ti dà maggiori certezze

  • Gil10Sba5 12/06/2018, 15.44

    Contento per Sacripanti e sicuro che sarà determinante per aiutare La Virtus Bologna a tornare dove era stata anni fa.


    Pare che Obradovic e Boniciolli abbiano declinato prima di lui.

  • TakeThisLife 12/06/2018, 15.43
    Citazione ( bigshot 12/06/2018 @ 15:37 )

    a me la virtus ricorda sinistramente il bologna...e sacripanti sa tanto di Donadoni, mica un cesso di allenatore, ma si può cercare di meglio (eufemismo)

    uno dei peggiori paragoni mai letti

  • OttoLamphred 12/06/2018, 15.42
    Citazione ( KeithL 12/06/2018 @ 15:19 )

    Era il nome più prendibile che è senza dubbio un upgrade rispetto a Ramagli. Il problema è stato fare nomi di grandi allenatori quando poi la realtà dei fatti è che ti potevi permettere solo allenatori di questa fascia. Che piaccia o no Sacripan ...

    Ma infatti mi sembrano critiche eccessive a Sacripanti

  • TakeThisLife 12/06/2018, 15.40
    Citazione ( bubu170 12/06/2018 @ 15:27 )

    Fallito per me proprio no! O già ci siamo scordati dov'era Avellino prima di Pino? E non aveva certo due lire come budget anche prima. E' un buon coach, non un fenomeno come certi nomi fatti (Io in Trinchieri non ci credevo nemmeno per sbaglio, Scar ...

    senza contare la prima cantù...dove fece benissimo col nano McCollugh , Thornton,Stonerook,Hines...pescati dal nulla


    Poi Caserta, che arrivò alle semifinali dopo tipo 20 anni che razzolava nel nulla.
    E consueguente Eurolega (!!!)


    E gli ultimi anni ad Avellino, dove comunque la squadra è sempre stata ai piani alti , sia in Italia che in Coppa.


    Ok , non ha vinto....
    Ma un minimo di equilibrio nei giudizi non guasterebbe.
    Se "vinci" sei bravo,se perdi sei un bagaglio.
    Bel modo di giudicare...
    Infatti Pianigiani che ha vinto 80mila scudetti è sbertucciato da tutti, Sacchetti allena Cremona anzichè il Panathinaikos e Menetti (che ha vinto una coppa europea) anzichè gli Spurs , è sceso in a2.



Pagina di 3