Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 08/06/2018, 10.33 Rumors

La Virtus Bologna sonda Hrvoje Peric

L'ala pare sempre più in uscita da Venezia

Serie A
Tema Hrvoje Peric ancora aperto in casa Reyer Venezia. Secondo il Corriere del Veneto, dopo le frasi del giocatore di settimana scorsa, l’addio sarebbe sempre più vicino. Negli ultimi giorni la Virtus Bologna si sarebbe interessata al giocatore
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • rubendouglas 09/06/2018, 13.25 Mobile
    Citazione ( Eomer71 09/06/2018 @ 12:02 )

    Beh anche anno scorso nn è che nn si è speso nulla. La offerta di 290k x trinchieri è partita, con quel!a cifra paghi il 90% degli allenatori

    Si ma lui quanto chiama?
    500 k...

  • Eomer71 09/06/2018, 12.02 Mobile
    Citazione ( rubendouglas 09/06/2018 @ 10:33 )

    Siamo sempre lì...Per essere ambiziosi servono gli investimenti. Vediamo il budget che avrà Virtus per il mercato. Altrimenti rischi di essere ambizioso sui giornali ma nn riuscire a firmare il giocatori o allenatori.

    Beh anche anno scorso nn è che nn si è speso nulla. La offerta di 290k x trinchieri è partita, con quel!a cifra paghi il 90% degli allenatori

  • rubendouglas 09/06/2018, 10.33 Mobile
    Citazione ( Eomer71 08/06/2018 @ 13:54 )

    A buscaglia nn conviene. E alla virtus?? Continuo z dire che un allenatore per essere da Virtus, quindi una società ora ambiziosa deve dimostrare qsa oltre il suo orticello. Io prenderei allenatore esperto nn uno che la pressione di una città come ...

    Siamo sempre lì...Per essere ambiziosi servono gli investimenti.
    Vediamo il budget che avrà Virtus per il mercato.
    Altrimenti rischi di essere ambizioso sui giornali ma nn riuscire a firmare il giocatori o allenatori.

  • Badboys73 09/06/2018, 02.56 Mobile
    Citazione ( bubu170 08/06/2018 @ 20:56 )

    Se ci hai vissuto dovresti saperlo, anch'io ci sono stato, come sono stato a Bologna. Come gli italiani che si ostinano a dire che il crudo di Parma è il miglior prosciutto al mondo...non è vero, assolutamente, il Pata Negra è molto meglio, ma noi ...

    Non scherziamo, parlo da spagnolo, con il Parma serio non c'è paragone

  • gibson 08/06/2018, 23.49
    Citazione ( bubu170 08/06/2018 @ 20:56 )

    Se ci hai vissuto dovresti saperlo, anch'io ci sono stato, come sono stato a Bologna. Come gli italiani che si ostinano a dire che il crudo di Parma è il miglior prosciutto al mondo...non è vero, assolutamente, il Pata Negra è molto meglio, ma noi ...

    Io sono di Parma il prosciutto e di qualita, ma non dico che sia il migliore, pero i paragoni non vanno fatti con quelli che trovi ai supermercati, va fatto con quello di un certa qualita.

  • gibson 08/06/2018, 23.45
    Citazione ( BasketCity 08/06/2018 @ 20:42 )

    E per fortuna !! Ma fortuna proprio visto che ci ho vissuto qualche mese Comunque inutile chi non vive a Bologna non può capire non te ne faccio una colpa !! ....;)

    Capisco che Bologna e la basketcity d'italia, non paragoniamola ad atene per favore, siamo realisti.

  • Leroi 08/06/2018, 23.24 Mobile
    Citazione ( bubu170 08/06/2018 @ 20:56 )

    Se ci hai vissuto dovresti saperlo, anch'io ci sono stato, come sono stato a Bologna. Come gli italiani che si ostinano a dire che il crudo di Parma è il miglior prosciutto al mondo...non è vero, assolutamente, il Pata Negra è molto meglio, ma noi ...

    Io sono emiliano ma preferisco il prosciutto spagnolo, ma nettamente. E ti dirò che anche il S. Daniele..

  • danielandrea 08/06/2018, 21.19 Mobile
    Citazione ( BasketCity 08/06/2018 @ 20:42 )

    E per fortuna !! Ma fortuna proprio visto che ci ho vissuto qualche mese Comunque inutile chi non vive a Bologna non può capire non te ne faccio una colpa !! ....;)

    Perdona, ma se nel paragone Atene/ Bologna, la Virtus potrebbe essere il Pana, la fortitudo sarebbe l'Olympiacos? Rischiamo l'incidente diplomatico...

  • bubu170 08/06/2018, 20.56 Mobile
    Citazione ( BasketCity 08/06/2018 @ 20:42 )

    E per fortuna !! Ma fortuna proprio visto che ci ho vissuto qualche mese Comunque inutile chi non vive a Bologna non può capire non te ne faccio una colpa !! ....;)

    Se ci hai vissuto dovresti saperlo, anch'io ci sono stato, come sono stato a Bologna. Come gli italiani che si ostinano a dire che il crudo di Parma è il miglior prosciutto al mondo...non è vero, assolutamente, il Pata Negra è molto meglio, ma noi siamo italiani quindi è più buono quello di Parma

  • BasketCity 08/06/2018, 20.42 Mobile
    Citazione ( bubu170 08/06/2018 @ 20:34 )

    Certo Bologna è come l'atene italiana, esattamente come la mia squadra uisp è la Bologna della uisp, ma noi siamo in uisp e Bologna no. Bravissimi eh, ma Atene è altro mondo

    E per fortuna !! Ma fortuna proprio visto che ci ho vissuto qualche mese


    Comunque inutile chi non vive a Bologna non può capire non te ne faccio una colpa !! ....;)

  • bubu170 08/06/2018, 20.34 Mobile
    Citazione ( BasketCity 08/06/2018 @ 18:39 )

    E invece ti sbagli per il basket italiano Bologna sta’ come Atene in Grecia ... con la differenza che le due greche sono imballati di soldi .

    Certo Bologna è come l'atene italiana, esattamente come la mia squadra uisp è la Bologna della uisp, ma noi siamo in uisp e Bologna no. Bravissimi eh, ma Atene è altro mondo

  • olivecrona 08/06/2018, 19.33 Mobile

    Auguro ogni bene a Pero, é un giocatore che con gli stimoli giusti ha almeno 3 anni di carriera ad alto livello. Va panchinato senza riguardo quando si innervosisce (capita anche troppo spesso), soffre gli attaccanti fisici, ma quando é in serata offre soluzioni offensive molteplici e difficilmente si marca. Diversamente da quanto scritto da altri, ritengo abbia anche ottima visione di gioco e sappia passare moooolto bene il pallone. Chi lo prende, fa un grande acquisto.



  • GalRODMI86 08/06/2018, 19.28

    venuto fuori*

  • GalRODMI86 08/06/2018, 19.27
    Citazione ( Eomer71 08/06/2018 @ 19:20 )

    Di Messina quante ce ne sono stati nella storia ?? E quanti di falliti? Giochiamo alle percentuali? Potrebbe essere eccezione che conferma la regola


    Però se una squadra vuole gettare dalle basi solide devi partire dai coach emergenti, e negli ultimi anni, Buscaglia è quello che è venuto alla grande. Ha un'idea di gioco molto al passo con i tempi, e se lasciato lavorare può portare grandi risultati. Giusto seguire questa strada, piuttosto che un allenatore in fase calante.


    E poi occhio....più è grande il nome che si firma, più aumenta la pressione. Bologna deve ricostruire dopo una stagione sotto le aspettative, e non credo che mettere ulteriore pressione sia il miglior viatico per ripartire.

  • Eomer71 08/06/2018, 19.20 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 08/06/2018 @ 16:01 )

    Come Messina ai tempi in pratica

    Di Messina quante ce ne sono stati nella storia ?? E quanti di falliti? Giochiamo alle percentuali? Potrebbe essere eccezione che conferma la regola

  • BasketCity 08/06/2018, 18.39 Mobile
    Citazione ( bubu170 08/06/2018 @ 14:07 )

    Si ma non la conoscerà mai fin quando qualcuno non gli darà una possibilità e bologna non è Atene, c'è della pressione e della aspettativa, ma è diciamo un "entry level" per queste cose. Altrimenti con questo ragionamento allenerà solo Trento ...

    E invece ti sbagli per il basket italiano Bologna sta’ come Atene in Grecia ... con la differenza che le due greche sono imballati di soldi .

  • HotShots 08/06/2018, 16.49
    Citazione ( Maxdealle 08/06/2018 @ 16:20 )

    Sei talmente simpatico che se te ne volessi andare insieme al tuo ex fenomeno di allenatore ci faresti tutti felici. Non è sempre indispensabile aprire bocca specialmente se puzza .

    Io tiFo per la squadra di BOLOGNA, tu ???

  • Maxdealle 08/06/2018, 16.20 Mobile
    Citazione ( HotShots 08/06/2018 @ 14:22 )

    La virtus ne ha sondati parecchi anche l'anno scorso, peccato poi che siano loro a non sondare la baVirtus...:D

    Sei talmente simpatico che se te ne volessi andare insieme al tuo ex fenomeno di allenatore ci faresti tutti felici. Non è sempre indispensabile aprire bocca specialmente se puzza .

  • Maxdealle 08/06/2018, 16.16 Mobile
    Citazione ( AuxForevere 08/06/2018 @ 15:51 )

    avete già trattato 6 allenatori e una quindicina di giocatori.......spero siano notizie da giornalai

    Non abbiamo un allenatore ne un General manager. Il campionato non è ancora finito e i giornalisti devono scrivere qualcosa. Direi che da qui a fine agosto sentiremo parlare di almeno 100 giocatori e di una quindicina di coach.

  • OttoLamphred 08/06/2018, 16.01
    Citazione ( Leroi 08/06/2018 @ 15:12 )

    Esatto, e ad andare sempre sull'usato sicuro puoi anche stare forse un po' tranquillo, ma difficilmente fai un salto in avanti. Visto che non si fa che parlare di crescita graduale per la Virtus, non di vittoria del campionato, non capisco tanta insi ...

    Ecco, sono arrivato tardi

  • OttoLamphred 08/06/2018, 16.01
    Citazione ( Eomer71 08/06/2018 @ 13:54 )

    A buscaglia nn conviene. E alla virtus?? Continuo z dire che un allenatore per essere da Virtus, quindi una società ora ambiziosa deve dimostrare qsa oltre il suo orticello. Io prenderei allenatore esperto nn uno che la pressione di una città come ...

    Come Messina ai tempi in pratica

  • AuxForevere 08/06/2018, 15.51

    avete già trattato 6 allenatori e una quindicina di giocatori.......spero siano notizie da giornalai

  • Leroi 08/06/2018, 15.29
    Citazione ( bubu170 08/06/2018 @ 15:22 )

    Esatto concordo e l'esempio di Messina è perfetto

    E comunque, a prescindere da come finirà la serie di finale, credo che a bussare alla porta di Buscaglia non ci sarà soltanto la Virtus.

  • bubu170 08/06/2018, 15.22
    Citazione ( Leroi 08/06/2018 @ 15:12 )

    Esatto, e ad andare sempre sull'usato sicuro puoi anche stare forse un po' tranquillo, ma difficilmente fai un salto in avanti. Visto che non si fa che parlare di crescita graduale per la Virtus, non di vittoria del campionato, non capisco tanta insi ...

    Esatto concordo e l'esempio di Messina è perfetto

  • Leroi 08/06/2018, 15.12
    Citazione ( bubu170 08/06/2018 @ 14:07 )

    Si ma non la conoscerà mai fin quando qualcuno non gli darà una possibilità e bologna non è Atene, c'è della pressione e della aspettativa, ma è diciamo un "entry level" per queste cose. Altrimenti con questo ragionamento allenerà solo Trento ...

    Esatto, e ad andare sempre sull'usato sicuro puoi anche stare forse un po' tranquillo, ma difficilmente fai un salto in avanti. Visto che non si fa che parlare di crescita graduale per la Virtus, non di vittoria del campionato, non capisco tanta insistenza (e tempo buttato) su quello che è considerato il top (Trinchieri); se vuoi crescere per passi, non cerchi il top dopo un anno da neopromossa che non è neanche andato benissimo, visto che l'obiettivo non lo hai raggiunto. Forse Buscaglia potrebbe essere l'uomo giusto. PS. Ettore Messina che esperienza aveva, prima di diventare capoallenatore in Virtus?

  • Badboys73 08/06/2018, 14.47 Mobile
    Citazione ( sbraidi 08/06/2018 @ 11:06 )

    Un po' tardino, per il famoso 4 da inserire a roster :-)

    Not bad

  • HotShots 08/06/2018, 14.22

    La virtus ne ha sondati parecchi anche l'anno scorso, peccato poi che siano loro a non sondare la baVirtus...:D

  • bubu170 08/06/2018, 14.07
    Citazione ( Eomer71 08/06/2018 @ 13:54 )

    A buscaglia nn conviene. E alla virtus?? Continuo z dire che un allenatore per essere da Virtus, quindi una società ora ambiziosa deve dimostrare qsa oltre il suo orticello. Io prenderei allenatore esperto nn uno che la pressione di una città come ...

    Si ma non la conoscerà mai fin quando qualcuno non gli darà una possibilità e bologna non è Atene, c'è della pressione e della aspettativa, ma è diciamo un "entry level" per queste cose. Altrimenti con questo ragionamento allenerà solo Trento o squadre inferiori per il resto della sua vita

  • Eomer71 08/06/2018, 13.54 Mobile
    Citazione ( bubu170 08/06/2018 @ 11:20 )

    Ho sentito di voci di un accordo verbale tra le due parti, ma non so quanto veritiere e non so se a Buscaglia convenga così tanto. Come già detto mille volte, io avrei già firmato Djordjevic

    A buscaglia nn conviene. E alla virtus?? Continuo z dire che un allenatore per essere da Virtus, quindi una società ora ambiziosa deve dimostrare qsa oltre il suo orticello. Io prenderei allenatore esperto nn uno che la pressione di una città come Bologna manco la conosce.

  • reyerinopd 08/06/2018, 13.09 Mobile

    Dipende tutto dal coach. Peric é un giocatore particolare, con delle caratteristiche particolari. Gran attaccante, se in serata e se ben innescato nei giochi. I suoi limiti sono la difesa fisica, cattivo passato re in attacco e il carattere che spesso si innervosisce e non rende più. Senza sapere il coach e le sue idee di roster è prematuro fare sondaggi.

  • Timbwrs15 08/06/2018, 13.08 Mobile

    Gli voglio bene, lo ringrazierò sempre. Fa parte del manipolo di eroi che hanno vinto il campionato ma ora è giusto lasciarsi. Mentalmente cede quando le partite si fanno importanti. Poi o fa una partita della Madonna o è dannoso

  • Turtlein 08/06/2018, 12.57

    Giocatore che mi piace tantissimo, mi piacerebbe vederlo in maglia virtus. Una specie di Rosselli ma da serie A?

  • Venexia 08/06/2018, 12.55
    Citazione ( Slandro 08/06/2018 @ 10:57 )

    Quali frasi?? Mi sembra impossibile possa lasciare la laguna...

    la lascia, la lascia....

  • oscjo75 08/06/2018, 12.52 Mobile
    Citazione ( robydinamoss 08/06/2018 @ 12:49 )

    e un giocatore che può far bene anche in eurolega

    Sono d accordo...ovviamente parliamo all interno di una squadra che ha un sistema di gioco. Di fatto non è un solista

  • robydinamoss 08/06/2018, 12.49
    Citazione ( oscjo75 08/06/2018 @ 12:12 )

    Molta tecnica entrambi cmq

    e un giocatore che può far bene anche in eurolega

  • bubu170 08/06/2018, 12.27
    Citazione ( iacoporoma 08/06/2018 @ 12:22 )

    Se Dalla Salda mantiene la parola data, ovvero coach a tempo pieno, Djordjevic non verra mai a meno che non rinunci alla Serbia ma la vedo una eventualità improbabile. In generale secondo me l’unica reale trattativa era con Trinchieri dove si è p ...

    restare fissi sulle proprie idee è una cosa stupida, valutare la situazione di volta in volta, considerando continuamente qual è l'opzione migliore, è una cosa intelligente. Prendere Djordjevic adesso sarebbe intelligente

  • TakeThisLife 08/06/2018, 12.25
    Citazione ( RedGerroOM1936 08/06/2018 @ 11:07 )

    Però Peric con Buscaglia non lo vedo benissimo... non lo so

    esatto, nemmeno io

  • vimetus 08/06/2018, 12.23
    Citazione ( VecchioDea 08/06/2018 @ 11:16 )

    Speriamo di no! Buscaglia è nostro, non si tocca, pussa via :P

    Buscaglia a Trento ha contribuito a creare un ciclo straordinario, che però sembra essersi esaurito: i giocatori che sono passati per le sue mani sono sbocciati grazie alle sue cure ed alla sua cpacità di sfruttare le loro caratteristiche.
    Proprio per questo, però, è diventato più difficile trattenerli...


    Dopo aver perso Pascolo e Baldi Rossi gli scorsi anni e prevedibilmente Flaccadori e Shields adesso, sembra legittimo che Trento reimposti un nuovo ciclo.
    Ha già una solida base di partenza: una società attenta e concreta, un capitano straordinario e dei tifosi entusiasti.
    Potrebbe valere la pena non indulgere nel sentimentalismo e cercare dei giovani interessanti in A2 da far crescere, affiancandoli a 6 stranieri da valorizzare (dipendentemente dalle pretese economiche terrei Silins e anche Lech, perchè lo apprezzo come persona).
    Se questo nuovo ciclo dovesse iniziare dalla prossima stagione, avrebbe senso farlo con un coach legato da un contratto a lunga scadenza, per assicurare una indispensabile continuità tecnica.

  • iacoporoma 08/06/2018, 12.22 Mobile
    Citazione ( bubu170 08/06/2018 @ 11:20 )

    Ho sentito di voci di un accordo verbale tra le due parti, ma non so quanto veritiere e non so se a Buscaglia convenga così tanto. Come già detto mille volte, io avrei già firmato Djordjevic

    Se Dalla Salda mantiene la parola data, ovvero coach a tempo pieno, Djordjevic non verra mai a meno che non rinunci alla Serbia ma la vedo una eventualità improbabile.
    In generale secondo me l’unica reale trattativa era con Trinchieri dove si è provato a portare il pezzo da 90. gli altri li avrà sentito solo telefonicamente. Ora secondo me si aspetterà la fine del campionato e si andrà su un profilo meno “cool” ma più funzionale al progetto che hanno in mente

  • oscjo75 08/06/2018, 12.12 Mobile
    Citazione ( robydinamoss 08/06/2018 @ 11:26 )

    in confronto a savanovic fisicamente e più integro e sotto canestro e più letale

    Molta tecnica entrambi cmq

  • Falcao 08/06/2018, 12.07

    Giocatore importante

  • Joejoe 08/06/2018, 12.01 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 08/06/2018 @ 11:48 )

    Devi inserire anche Pascolo nel pacchetto per farmi cambiare casacca

    Ahahahah stai rischiando grosso !! È un giicatore che interessa .P.s il tuo nick è quasi perfetto cancella dea e aggiungi stile .in merito al bianconero ....:-D

  • Joejoe 08/06/2018, 11.49
    Citazione ( bubu170 08/06/2018 @ 11:20 )

    Ho sentito di voci di un accordo verbale tra le due parti, ma non so quanto veritiere e non so se a Buscaglia convenga così tanto. Come già detto mille volte, io avrei già firmato Djordjevic

    Si mi ricordo ....carta stampata dice che vuole molti soldi per il momento non è il caso

  • VecchioDea 08/06/2018, 11.48
    Citazione ( Joejoe 08/06/2018 @ 11:45 )

    Dai con Buscaglia. Flaccadori .FB.Rossi diventerai virtussino anche tu :-D.

    Devi inserire anche Pascolo nel pacchetto per farmi cambiare casacca

  • Joejoe 08/06/2018, 11.45
    Citazione ( VecchioDea 08/06/2018 @ 11:16 )

    Speriamo di no! Buscaglia è nostro, non si tocca, pussa via :P

    Dai con Buscaglia. Flaccadori .FB.Rossi diventerai virtussino anche tu :-D.

  • RedGerroOM1936 08/06/2018, 11.33
    Citazione ( DuduMcAdu 08/06/2018 @ 11:29 )

    Meglio di Silins, no?

    Per le rotazioni difensive di buscaglia in realtà no, devi essere velocissimo di piedi e nei close out. con quel fisico sarebbe più un 5 per buscaglia, ma al quale mancherebbe poi l'atletismo.


    Poi questo è solo un mio pensiero in base a quanto visto in questi anni.


    Ritengo Buscaglia un coach ottimo e probabilmente saprà adeguarsi al roster che troverà

  • DuduMcAdu 08/06/2018, 11.29 Mobile
    Citazione ( RedGerroOM1936 08/06/2018 @ 11:07 )

    Però Peric con Buscaglia non lo vedo benissimo... non lo so

    Meglio di Silins, no?

  • robydinamoss 08/06/2018, 11.26
    Citazione ( oscjo75 08/06/2018 @ 11:24 )

    Come 4 quindi...Non male...ma poco atletico alla Savanovic

    in confronto a savanovic fisicamente e più integro e sotto canestro e più letale

  • oscjo75 08/06/2018, 11.24 Mobile
    Citazione ( robydinamoss 08/06/2018 @ 11:14 )

    per qualità e grinta che mette in campo mi piacerebbe vederlo in maglia dinamo

    Come 4 quindi...Non male...ma poco atletico alla Savanovic

  • bubu170 08/06/2018, 11.20
    Citazione ( Joejoe 08/06/2018 @ 11:05 )

    Sbaglierò. ...... Il mio intuito mi dice che il prossimo allenatore sarà Buscaglia .tutto definito ma non può essere annunciato per ovvie ragioni

    Ho sentito di voci di un accordo verbale tra le due parti, ma non so quanto veritiere e non so se a Buscaglia convenga così tanto. Come già detto mille volte, io avrei già firmato Djordjevic

Pagina di 2